[Gioco] G.O.D.Quest S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Mostri, maledetti mOsTRi in un cupo scenario di morte, fanatismo religioso e sangue.
    Aloysius era a casa.
    Quella che era partita come una ripicca subdola da parte di Febh si stava per rivelare una delle più grandi opportunità per il Mikawa di sentirsi nuovamente vivo. Non conosceva Hidan, né la sua storia, ma quando si trovò difronte a quel ninja, letteralmente, di altri tempi capì subito che la posta in gioco era diventata la vita...ne ebbe certezza quando riconobbe il suo sangue uscire dal teschio stretto nella mancina del nemico e poi essere ingerito come solo un tipo di persona era avida di fare. Quando diavolo lo aveva ottenuto?! Quale imperdonabile leggerezza il Garth aveva compiuto?



    Anni di amicizia con Jotaro gli avevano insegnato come trattare con i Jashinisti; fottuti malati di mente ma a dir poco pericolosi!! Era in procinto di scagliare contro lo shinobi una vagonata di sangue quando il grido abissale del teschio lo costrinse all'immobilità: un suono straziante capace di far tremare persino i ninja più forti dell'accademia.
    Ebbene era chiaro che i guai erano solo iniziati per quel raffazzonato gruppo...e pensare che Diogene aveva già attinto ad una cospicua parte della sua riserva per gestire la situazione fino a quel punto!

    La temperatura salì improvvisamente e insieme ad essa i due giganti percepirono distintamente i propri riflessi appannarsi; il preludio all'arriva di un nemico aberrante di cui ancora non potevano comprendere a pieno la forza. Sparì alla loro vista per apparire poi diversi metri oltre, in un'area spoglia al cento del nulla, come per dire a tutti gli accademici rimasti che lui era il boss fiale da combattere; la posta in palio, ovviamente, sarebbe stata la vita.

    :::

    Ora, dovete rammentare che Aloysius non era solo un combattente sanguinario, cultore di uno stile di combattimento che fondeva una forza smisuarata ed un perfetto controllo del sangue, ma era un impareggiabile tattico di guerra, un uomo che si esaltava in scenari simili a quelli che ora il gruppo di accademici si trovava a vivere. Già una volta aveva affrontato un essere così potente da trascendere il livello della ragione, nel cuore della Roccia degli Spiriti, e ora come allora sentiva la stessa aria riempirgli i polmoni, la stessa pressione opprimergli le spalle e lo stesso impeto riempirgli il petto. Lui era stato il solo ninja accademico ad uscire vivo dallo scontro con la Divinità Spezzata e aveva dovuto mettere in campo tutto il suo acume per farlo, salvando persino due Stelle e i corpi di Shiltar e Hoshi.

    Dietro le parole di scherno del Kage, le offese di Febh e l'apatia di Feng Gu forse tutti e tre sapevano bene che la difficoltà della missione si era spostata su di un altro livello, passando da complicato ad incalcolabile, persino per quel gruppo d'elite. Aloysius rimase ad ascoltarli con un tonico in bocca [1 SA assunzione tonico recupero superiore] perchè capì subito quanto fosse necessario in quella circostanza coordinare la forza dei suoi compagni per tentare di chudere quella faccenda prima che la situazione sfuggisse loro di mano.
    Dalla sua, tuttavia, aveva una salda convinzione, ovvero che quei tre shinobi erano senza ombra di dubbio le persone con le quali aveva combattuto e vissuto più a stretto contatto e delle quali sapeva di potersi intergare senza nemmeno proferir parola [Affinità combattiva].

    L'amministratore era un fiume di idee in piena, così gli diede spazio nell'esecuzione del suo tornado di distruzione e nel suo "veleno senza senso ammazza cose senza senso"; sapeva da anni che lo Yakushi stava lavorando da bravo chimico con quelle ampolle tanto care anche ad Eiatsu ma non sapeva fin dove la sua follia si fosse spinto. Mentre Mumei ne veniva consarsa, la mente del Colosso andò a Jeral e all'odio che aveva visto negli occhi dell'otese ai tempi dell'attacco ad Oto...evidentemente il regalo era stato elaborato, non mancava che la consegna.
    Quanto al mega jutsu, bhè, Diogene sapeva benissimo quanto complessa e potente fosse l'arte della rotazione di Febh: ora andava solo trovato un modo per sfruttarlo a pieno in quello scontro [Sinergia + Strategia -> 2+5 SA e 1 TA ceduto a Febh].

    Anche Feng Gu e Raizen avevano strategie in merito all'imminente scontro; idee valide che andavano però unite in un piano più ampio che tenesse conto anche delle riserve di chakra disponibili a tutti, dell'azione già intrapresa dal quattrocchi e dal rivale in questione. Aloysius serviva proprio a questo, oltre che fungere da micidiale support quelle poche volte che decideva di astenersi dalla prima linea:

    " Gli effetti del mio chiiton stanno finendo, quindi non sareti più immuni alle mie tecniche ma ricordatevi che avete un ultimo boost finale da poter sfruttare; concentratevi sul vostro sangue e sentirete il cuore pomparvi a mille per un breve periodo. Inoltre, vi faccio una nuova immissione per darvi un po di vitalità ed energie per lo scontro....ho consumato molto chakra ma in quanto a linfa vitale ho la sacca piena. "

    Un semplice tocco sulle spalle e i tre nerboruti ninja avrebbero sentito un po delle energie spese durante i precedenti scontri alla morte tornare loro [1+2 TB 2 SA (Azione Rapida) Immissione Vitale -> 3 Leggera alla vitalità a Febh, 1 agli altri; + 50 in una stat primaria a scelta ciascuno]. Quanto al piano poi, avrebbe aggiunto qualche parola in maniera da avere tutti ben chiaro il proprio obiettivo:

    " Febh ci ha concesso ad ognuno il suo colpo per porre fine allo scontro; direi di usarlo con parsimonia ed in momenti diversi...non sappiamo ancora cosa abbiamo difronte. Per questa volta mi terrei più lontano dalla battaglia, penso di potervi supportare meglio fuori dalla portata del mostro per incrementare i vostri colpi; so come combattete e questo mi permetterà di reagire in tempo su qualche colpo da k.o. Inoltre ho il sospetto che il nemico abbia parte del mio sangue e se è di un Jashin che stiamo parlando...bhè, non essere così vicino potrà salvarmi la vita.
    Raizen e Feng Gu dovete distrarre il mostro; avete in due le difese più potenti che mente ninja abbia partorito, sono certo non ruscirà a bucarle al primo colpo. Impegiatelo in mischia per permettere a Febh di consegnare il suo regalino, favorendone il posizionamento. Potrei usare delle pozze invisibili per trasportarti, Febh, ma dovrai fidarti di me fin quando non sarai nel punto giusto...lì dentro sei cieco. Oppure potei usarle per provare a bloccargli un arto inferiore su qualche difesa, fatto al momento giusto può farci mettere a segno un buon colpo...Tuttavia non sappiamo che capacità combattive, percettive e strategiche questo abominio abbia, quindi dovremmo prima saggiare le sue capacità prima di scegliere una strada precisa. Pronti a prendere un po di botte? ahahaha


    Assecondare quelle parole avrebbe giovato non poco a tutti, fissando le idee e sgomberando la mente da inutili fronzoli [Pianificazione->+ 50 in una stat primaria a scelta ciascuno, Preparazione-> azzero tutti i countdwn] e dato inizio ufficialmente alle danze. L'otese avrebbe quindi trovato la sua posizione, ingerendo un secondo tonico e portandosi a circa 27 metri dal nemico [SG movimento + 3 SA assunzione tonico recupero superiore], e distanziandosi dal gruppo di qualche metro in maniera tale da avere la migliore visuale sia sual nemico che sulle loro azioni.



    Quattro mortali contro un Dio della morte, anche meglio del solito per gli standard del Garth dei Mikawa.


    CITAZIONE
    Vitalità rimanente: 25.5 - 5 donata = 20.5/27.5
    Chakra consumato: 832.5 - 120 tonici = 712.5/1250
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    G.O.D
    Demoni di un Tempo perduto





    Il Dio dell’Assassino non era un Kami qualunque. Proveniva da un tempo passato e se era stato richiamato dagli Inferi questo era perché qualcuno lo aveva già sconfitto precedentemente. In qualche modo era già stato confinato, limitato. Di conseguenza sapeva fin troppo bene che non poteva essere invincibile, doveva comunque giocare con quegli umani porgendo la dovuta attenzione. Ma le sue parole erano sincere, credeva veramente che quegli umani si fossero presentati per spingersi verso il sacrificio più grande e onorevole. Era ingenuamente convinto di trovarsi davanti a degli agnelli sacrificali.

    E perciò quando udì le parole di Raizen, l’Hogake, rimase alquanto stupito. I Ninja avrebbero notato, seppur a quella distanza, dipingersi quasi una sorta di smorfia nel volto del Guerriero ancestrale. Come se abbassarsi e parlare la lingua comune del popolo fosse faticoso. Lui non era a suo agio. Era evidente che stava aspettando qualcosa. Ma che cosa?

    Si limitò a rispondere allo Shinobi della Foglia, e le parole risuonarono nella mente di tutti

    Siete così sfacciati da sfidarmi… ma mi temete così tanto da non avere l’ardire di avvicinarvi. Siete inferiori. E come tali sarò io a strapparvi le vostre anime in mio tributo.


    In ogni caso il team di Jonin si riunì e agì ponderando bene le varie possibilità. Alcuni di loro richiamarono al servizio le proprie evocazioni. Altri invece dispensarono veleni e aiuti strategici sul campo. Tutti erano pronti al combattimento.

    La situazione si sbloccò completamente nel momento stesso in cui Febh creò un justu di incredibile portata, probabilmente una tecnica che superava in potenza pure quella che sarebbe mai riuscita a generare il Kami. Fu in quel momento che l’essere venne attratto da una tale potenza, più che conscio che se fosse rimasto fermo probabilmente avrebbe dovuto affrontare una situazione a suo sfavore!

    Così scattò verso il gruppo di Ninja [S. Movimento Gratuito + S. Azione 1]Si muove fino a fermarsi a 15 metri da voi. Velocità Energia Nera. , muovendosi in maniera decisamente minacciosa, puntando in particolare verso Febh, anche se gli altre tre Shinobi erano radunati lì vicino; I Ninja avrebbero potuto notare che il teschio si sarebbe mosso con lui fluttuando a mezz’aria e restando sempre a tre metri di distanza dalle spalle del Demone e non solo… esattamente tra il cranio e la base del collo dorsalmente avrebbero potuto osservare quel dettaglio che prima era stato nascosto dal calore e dal vapore: in mezzo alla pelle spuntava la testa di Hidan. I suoi occhi erano chiusi ma sembrava respirare da naso e bocca, come se fosse in uno stato di concentrazione assoluta. Che cosa avrebbe potuto significare? Comunque il Demone fermandosi a quindici metri di distanza avrebbe per prima cosa espanso nuovamente il proprio raggio di influenza cercando di conseguenza di coinvolgere gli Shinobi. [Raggio d'azione TS ]

    Calura del Deserto ha raggio pari a 36 metri. Malus pari a 3 tacche.

    Il Demone utilizza 18 Unità di Vampe per creare Aria Bruciante: raggio pari a 27 metri. Malus pari a 6 tacche.


    Aria Bruciante: L'utilizzatore può circondarsi da un'area di aria caldissima di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. L'aria calda ridurrà la Resistenza delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere Aria Bruciante richiede uno slot tecnica/azione.


    Calura del Deserto: All'attivazione l'utilizzatore emette una fortissima calore. Riduce i Riflessi di chiunque si trovi all'interno, utilizzatore escluso. L'utilizzatore può escludere dalla Calura 1 persona ogni livello dispari di tecnica speciale.


    A quel punto dal suo corpo si sarebbe generato un ampio tornado offensivo in grado di coinvolgere seriamente tutti e quattro i Ninja vicini tra di loro. Un Ninjustu degno di un Jonin esperto che avrebbe costretto i NInja a reagire in qualche modo. [S. Tecnica Avanzato 1]Tornado Concentrico
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Coniglio (1)
    L'utilizzatore può creare un tornado attorno a sé, che causerà danni ingenti a tutti i presenti oltre 1,5 metri dall'utilizzatore. La potenza è pari a 40 e può causare Sanguinamento Medio. La forza del vento può sbilanciare gli avversari e farli indietreggiare fino a 9 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Raggio Massimo: 6 metri ogni grado ninja]
    [Da jonin in su

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Potenza: 40 (Base) +10 (Bonus Concentrazione) +10 (Impronta) +10 (Ninjustu Inarrestabile)

    Velocità: Nera +12 Tacche (+3 Tecnica della Vampata +3 Tecnica del Miraggio +3 Tecnica Focalizzata +3 Fata Morgana (il Demone sposta e subisce uno svantaggio di 3 tacche velocità in cambio di 3 tacche Concentrazione)

    Raggio Ninjustu: 24 metri



    Mentre il Fuuton avrebbe bruciato la distanza che lo separava dai Ninja il Demone avrebbe eseguito una banale ma quantomai efficace strategia distraendo probabilmente tutti gli osservatori. Eseguendo tre tecniche, una dietro l’altra, avrebbe cercato di ingannare i Ninja. La prima tecnica sarebbe stata l’esecuzione di un Doton. [S. Tecnica Avanzato 3]Il terreno si alza sotto i suoi piedi raggiungendo i 6 metri di altezza.

    Movimento Tettonico
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra, Serpente, Capra, Cinghiale (4)
    L'utilizzatore può modificare l'altezza di una porzione di terra di raggio pari a 3 metri, presente entro 21 metri l'utilizzatore; la modifica massima dell'altezza è pari a 6 metri. Questo permetterà di parare aggressioni, arrivare in posizioni rialzate oppure disorientare gli avversari per il rapido cambiamento di altitudine. La porzione di terra ha usura pari a 100, dopodiché tornerà alla situazione iniziale.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio ogni porzione)
    [Da jonin in su]
    Salendo verso l’alto con il movimento tellurico avrebbe nel frattempo eseguito una seconda tecnica e terza tecnica, in grado prima di mimetizzarlo lasciando al contempo però dietro di se una figura illusoria con tanto di teschio finto alle spalle [S. Tecnica Avanzato 3 e 4]Slot Tecnica Avanzato 3:
    Diviene impercettibile all'olfatto.


    Tecnica del Mimetismo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Alto / Mantenimento: ½ Basso ogni azione)
    [Da chunin in su]

    Slot Tecnica 4:

    Zanzo no Jutsu - Tecnica dell'Immagine Residua
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva l'utilizzatore mentre compone la posizione magica, entro 9 metri. L'utilizzatore potrà spostarsi entro 6 metri facendo rimanere nella posizione originale un'immagine residua, bloccata nell'atto di comporre il sigillo. Avvicinarsi entro 6 metri dalla vittima, comporre tecniche o effettuare offensive disattiva l'illusione. L'efficacia è pari a 20; dura un singolo round. Può essere usata in combinazione con una qualsiasi tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    [Abilità Demone]Furtività (Superiore) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +9 alla Furtività anziché +6.
    (Richiede Furtività (Intermedia))
    [Da jonin in su]

    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]
    . Sfruttando verosimilmente il vantaggio illusorio sarebbe sceso e si sarebbe semplicemente nascosto dietro alla costruzione di terra e avrebbe sostituito effettivamente l’immagine residua con una copia di se stesso creata con il miraggio [Miraggio]Creazione di una copia perfetta del Demone con tanto di teschio fluttuante dietro di lui, sul pennone del rialzo di terra. 4 Unità di Miraggio, sfruttando successivamente ogni sua abilità per occultarsi il meglio possibile dietro alla costruzione di terra (la testa si sarebbe occultata insieme a lui, come se fosse una parte integrante del corpo stesso). Lui del resto era il Dio dell’Assassino! La sua massima esperienza era nel colpire confondendo l’avversario per poi infierire con un attacco mortale!

    A quel punto la copia illusoria dall’alto della posizione rialzata appena creata avrebbe bersagliato tutti e quattro gli Shinobi, facendo partire una vampata illusoria dai suoi fianchi e diretta al centro del torace dei Ninja! [Attacco, Slot Azione 3,4,5,6]Quattro costrutti di Miraggio. Tre di loro sono composti da 4 unità, il quarto da sole 2 unità. Quello da 2 unità viene lanciato contro Diogene.

    Hanno la forma delle vampate ma sono costrutti illusori creati con Miraggio.

    Hanno potenza 40 ciascuno, a parte quello di Diogene che ha potenza 20.

    Velocità: Nera + 9 Tacche (+3 Bonus Vampate +3 Bonus Miraggio +3 Bonus Fata Morgana (malus -3 velocità +3 Concentrazione))

    Miraggio: L'utilizzatore può creare costrutti illusori nell'area d'effetto di Calura del Deserto. Devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità di Miraggio permette di formare un'illusione di pari dimensioni. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Ogni Unità di Miraggio richiede un consumo ½ Basso di chakra.

    Nel frattempo il vero demone ben nascosto avrebbe imposto sul terreno una tecnica assolutamente infima. In un batter d’occhio se tutto fosse andato per il verso giusto il demone avrebbe letteralmente risucchiato la potenza che il Justu vorticoso di Febh conteneva, lasciandolo a dir poco di stucco. [S. Tecnica Avanzato 5 e 6]Onore è attivo: non effettuerà agguati, attacchi a sorpresa o in superiorità numerica; non effettuerà mai trappole o torturerà; non utilizzerà alcuna taijutsu;

    Sfrutto Slot Tecnica 6 per donare chakra fino al valore massimo. Consumo: Mediobasso * 5 (Livello TS Occhio dell'Annullamento).
    Provo a ridurre di 200 la potenza della combinazione Shin Kaiten no Jutsu - Sekai - Vera Tecnica: Il Mondo e tecniche associate di Febh.

    Zettai no Te - Mano dell'Assoluto
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (12)
    L'utilizzatore può trasmettere fino a un consumo Mediobasso per livello di TS nel terreno o su una struttura. Il chakra influenzerà un'area di 24 metri centrata sul punto di trasmissione. All'interno dell'area i jutsu verranno Annullati come se toccati dall'Utilizzatore stesso. ogni 20 di potenza annullati riduce di Basso il chakra donato. Tramite slot tecnica è possibile trasmettere altro chakra, fino al valore massimo, anche in un secondo momento con il contatto. Il chakra si annulla comunque dopo 5 round, più uno per livello di Tecnica Speciale. Onore deve essere attivo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso per livello di TS)
    [Richiede Occhio dell'Annullamento IV]
    [Da jonin in su]






















     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Codename G.O.D.
    VIII
    Cavalieri dell'Apocalisse

    Non è una questione di timore, è la Puzza di Capra! Replicò lo Yakushi alle parole altisonanti del loro avversario, che vedendosi sfidato ma non a breve distanza, decise di avvicinarsi portando con sè l'enorme calore che riusciva ad emanare, talmente intensio che persino Febh si sentì spossato come e più di quando aveva affrontato lo Yonbi nel suo micidiale campo di lava. Capra arrosto, aggiungerei...voi non avete caldo? O una tecnica per sfreddare? Dove sta quel cretino di un Mizukage quando serve? Disse asciugando il sudore dalla fronte.

    Immediatamente dopo fu il vento a sollevarsi, rapido e terribilmente violento in un vero e proprio tornado centrato sul nemico. Dannazione! Febh fu il primo a reagire componendo una rapida sequenza di sigilli e battendo una mano a terra. STATE DIETRO A ME! Ssalshield, blocca tutto! Davanti a lui e a tutti i ninja una grossa lucertola venne evocata di traverso giusto in tempo per incassare l'incredibile assalto! Fortunatamente Ssalshield sapeva di poter essere richiamato anche a quel fine e non se la sarebbe presa troppo, anzi diede fondo alle sue risorse per mettere in salvo il più possibile i ninja [Tecnica 1, Difesa EXTRA, Tecnica EXTRA]Statistiche: Resistenza Rossa (vs Blu) - Difesa 20 (Rafforzamento sul lato esposto) +20 (Metabolismo) - Ferita MedioGrave diffusa

    Base +2 Res
    Malus -6 Res, -3 Rif
    ! Tutto bene, bestione? Ho preso di peggio, Febh...ma perchè questo caldo? E quel coso con le corna? Lascia perdere...appena non reggi più sparisci, dobbiamo prendere tempo!

    Il rettile annuì mentre il nemico sollevò una vera e propria piattaforma di terra dalla quale, dopo una serie di rapidi sigilli cominciò a bombardarli con delle sfere incendiarie. Restate dietro Ssalshield! Intimò agli altri, focalizzandosi sulla difesa mentre gli altri forse prestavano maggiore attenzione alle capacità del nemico. Quattro sfere impattarono quasi in contemporanea contro la lucertola, vincendo le sue pur considerevoli difese (accentuate dal Metabolismo Elettrico) fino a farla svanire...ma se non altro aveva preservato i ninja da ogni danno! Ottimo lavoro! E adesso pensiamo a quel tizio! Pur non avendo consumato nemmeno un'oncia di chakra restava in una condizione di scarsità della riserva, quindi un contrattacco doveva essere attento e capillare, almeno fino a quando non avessero capito bene con chi avevano a che fare, mentre grazie all'intervento del Mikawa tutte le loro capacità tornavano al pieno dell'efficienza [Nota].

    Dite che resterà fermo là a farsi raggiungere? Forse Febh non aveva ancora percepito il movimento del nemico ed era caduto preda dell'illusione, ma la sua colonna rimase integra nonostante le intenzioni avversarie [Nota]A meno di altre tue indicazioni o capacità, se agisce furtivamente contro di noi di soppiatto sta contravvenendo all'Onore quindi niente TA...in caso contrario la colonna sarà indebolita, vedi tu. Io se permettete cerco di pareggiare un pò le forze in campo prima del terremoto! E messa mano alla sua sacca porta-armi afferrò tutti i kunai e tutti gli spiedi, lanciandoli per aria a grande distanza in modo che piovessero intorno all'avversario, alcuni sull'altopiano e altri intorno [Gratuito]10 armi in tutto, 4 Kunai e 6 Spiedi, Azione non offensiva.

    SE il nemico fosse stato individuato, Febh avrebbe diretto la Colonna di Chakra nella sua direzione [Azione 1, 2, 3 e 4]Fino a 24 metri con ciascuno, se necessario, e non appena il nemico fosse stato entro un metro da essa, con un sorriso infido ne avrebbe provocato la detonazione (magari anticipando qualunque cosa il nemico avrebbe potuto fare con essa) con un singolo, rapidissimo sigillo [Tecnica 2]Statistiche: Esplosione di Potenza 330 in 1,5 metri
    Rotazione Perfetta +20 Potenza
    Ninjutsu Perfette e Inarrestabili +20 potenza
    ! Giocava sul fatto che i suoi alleati, debitamente istruiti, avrebbero cercato di avvicinare il più possibile il nemico a quella bomba che, per quanto ne sapeva lui, creava dei terremoti. Se poi lo avessero avvelenato nel mentre con le armi fornite loro, tanto meglio!

    SE non lo avessero individuato Febh sarebbe rimasto indietro, in attesa degli eventi.



    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità : 10/21,5 Leggere
    Chakra: 57/100 Bassi
    Consumi:
    0 (Richiamo Ssaltzar) 2 (Sora no Aruku) 2 (Trainare Yogan) 4,5 (Shin Kaiten no Jutsu: Sekai Economica 50%) 0,5 (lancio Kunai Repulsivo)
    +2 (Dono di chakra) 1,5 (Chakra Isolante x2) 1 (sollevare la mano davanti a Itai) 0,75 (Chakra Isolante su esplosione) 2 (afferrare sfera che sta per esplodere) 1 (Guarire 4 Leggere) 1 (scatto) 0,5 (movimenti repulsivi) 1 (Tecnica delle Corde) 2 (Kaiten no Jutsu: Hajime) 2 (Colpo Vibrante, due attacchi) 2,5 (DaiKaiten no Jutsu - OniByoki Economico 50%) 1 (lancio Bomba Sonora) 0.5 (lancio Kunai con tecniche) 7 (Hajime+Kaminari) 1 (Guarigione) 2 (Sora no Aruku) 1 (Trainare Yogan)1 (parare pugno) 0.5 (Anzen no Aruku) 0,5 (Movimento Repulsivo Raffinato Esteso) 1 (incassare ginocchiata) 0,5 (incassare colpo di palmo) 0.75 (guarire) 0,5 (avanzare) 2,5 (armi repulsive + Hajime) 0,5 (manrovescio) 1,5 (lancio spiedi nell'occhio con Colpo Vibrante) 2 (eventuale affondo con Lama Interna e Colpo Vibrante) 3 (Incassare) 1 (schivata) 3 (parare montante) 0.25 (schivare) 1,5 (Spingere Spiedo)1 (Guarigione) +6 (Tonico) 1 (Sora no Aruku)
    12 (Attivare 3 dosi di veleno) 4,5 (Sekai) 2 (Hajime) 4 (Mondo della Rotazione) 0,25 (carta ninja) 4 (Oni no Meiro)

    Eventuale 2 (Owari)

    Chakra Ssaltzar: 8/18 Bassi
    • Slot Difesa: Metabolismo Difensivo

    • Slot Azione 1: Movimento Colonna (fino a 24 metri)
    • Slot Azione 2: Movimento Colonna (fino a 24 metri)
    • Slot Azione 3: Movimento Colonna (fino a 24 metri)
    • Slot Azione 4: Movimento Colonna (fino a 24 metri)
    • Slot Azione EXTRA: Da Collaborazione, convertito in Difesa

    • Slot Gratuito: //

    • Slot Tecnica 1: Tecnica del Richiamo
    • Slot Tecnica 2: DaiKaiten no Jutsu - Owari
    • Slot Tecnica 3: Mantenimento Colonna di Chakra [Tratto Combinazione]
    • Slot Tecnica EXTRA: Da Collaborazione, Doton - Kouka Jutsu (Tecnica del Rafforzamento
    Cooldown Talentuoso: Azzerati da Gene
    Veleni Applicati:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La prima mossa del Dio dell'Assassinio non fu poi poi così devastante. Febh prese subito l'iniziativa garantendo per la fase difensiva dell'intero gruppo; la grossa lucertola incassò i colpi loro diretti frapponendosi con la sua grossa mole...un sacrificio che fece risparmiare al gruppo chakra prezioso ma che non smorzò affatto l'entusiasmo del Colosso per la battaglia appena iniziata! Quando le intense folate di vento generate dal fuuton nemico si sparsero in tutta l'aria, il jonin non esitò a creare uno scudo protettivo per estendere la difesa dell'evocazione ed impedire alle raffiche circolari del tornado di raggiungerli [1 SD Manipolazione -> 6 unità, Pot 60]. Una mossa difensiva, certo, che tuttavia poneva le basi per il piano che Aloysius stava delineando nella sua mente: distruggendosi, i frammenti dell'emissione di sangue sarebbero stai trasportati dalla tecnica stessa del nemico in tutta la zona, spargendo il sangue del Garth! Il terreno e i corpi stessi dei presenti sarebbero stati macchinati di piccole particelle di sangue, innocue ed impossibili da rimanipolare anche per il controllo assoluto del capoclan Mikawa, sebbene utilissime per fargli acquisire il controllo dell'intera area di scontro! Pochi istanti di concentrazione e il liquido cremisi avrebbe rafforzato la percezione che Diogene aveva della posizione del gruppo e del nemico [1 TA Percezione Sanguigna]: sarebbe bastata una sola di quelle goccioline, finita sul suo corpo o calpestata durante uno spostamento, per attivare il tracker sanguigno. Sfruttare la forza del nemico, prima regola del manuale ninja.

    " Feng vediamo di avvicinarci furtivamente, ok? "

    Disse in direzione dell'Asso, cui già aveva soppesato le capacità durante lo scontro con lo Yonbi, mentre il terremoto cambiava la morfologia del luogo. Quindi l'evocazione sarebbe scomparsa, liberando la scena e permettendo a tutti di osservare l'approccio passivo del nemico, in bella vista su quel terreno sconquassato dal potente doton. A quel punto, sia che Diogene fosse riuscito tramite il suo trucchetto ad individuare la reale posizione del nemico, in agguato dietro la sequenza di illusioni messe in campo, o meno, il piano di attacco precedentemente formulato non sarebbe cambiato affatto, consentendo a tutti i componenti del gruppo di godere dei benefici di quel maestro di guerra [tutti i bonus ancora attivi] . Di fatti Febh si prodigò nel far avvicinare la sua portentosa colonna di chakra turbinante in direzione del nemico, preparandosi ad un imminente sforzo mentale e fisico; era un combattente abilissimo e sapeva prendersi i suoi tempi in uno scontro, soppesando ogni situazione difensiva ed offensiva. Qualora Diogene fosse stato a conoscenza della reale posizione del Demone, non l'avrebbe comunicata al suo compagno otese, evitando di smascherare sin da subito quel vantaggio acquisito e che poteva valer loro la vittoria.
    Aloysisu si sarebbe permesso solo di apporre alcuni dei suoi sigilli di potenziamento sul gruppo [ 2 TA Sigillo cremisi Affine, 1 Febh, 1 Raizen, 1 Diogene, Pot 20 ciascuno, Azione Rapida], sapendo che prima o poi avrebbero potuto unire le forze per qualcosa che poteva davvero far tremare le gambe di un Dio; era dall'attacco di Kumo che ci pensava...se solo Febh avesse potuto...poteva nascere qualcosa di davvero strabiliante.

    " Fagli sputare sangue!! "



    Disse in direzione del jinkurici per caricarlo a bestia (come se fosse necessario). Come da copione sarebbero stati quindi i due specialisti della mischia ad affrontare in corpo a corpo l'aberrazione, il primo brandendo la sua amata spadina e il secondo procedendo furtivamente in simbiosi con la natura...lo scopo finale era molto semplice, gettare la spazzatura nel tritarifiuti! Per farlo servivano tre componenti: l'inconsapevolezza di Raizen riguardo l'illusione, la conoscenza della posizione reale del nemico e un accumulo istantaneo di energia. Se il primo di questi prerequisiti era banalmente soddisfatto, il secondo sarebbe richiesto o il radar sanguigno di Diogene oppure la percezione stratosferica dell'ex Kaguya in avvicinamento verso il bersaglio; due approcci differenti che avrebbero condotto al medesimo risultato. Che fosse stato il Mikawa o il Kaguya a dare il segnale tramite le ricetrasmittenti, il malcapitato si sarebbe trovato sotto il fuoco incrociato dei tre combattenti. La Montagna del Fuoco avrebbe impiegato un attimo per cambiare la sua traiettoria all'ultimo e assaltare l'ignaro nemico e il nukenin sarebbe sbucato dal terreno minacciandolo dal basso! Aloysius, invece, avrebbe dato il suo contributo dalla distanza, stando ben attento ad impedire le prime due schivate, tentativi di fuga o facili difese sugli assalti in mischia: creando delle bolas di sangue, le avrebbe scagliate contro il corpo dell'essere cercando di immobilizzargli prima di tutti gli arti inferiori e poi anche uno solo dei superiori (ed impossibilitarlo alla composizione di sigilli) [Creazione -> 2xBolas, Intralcio Medio. 1-2 SA Lancio, Gittata Repulsiva (fino a 23 metri), For 850 + 50 Circolazione Bestiale + 50 Sigillo + 50 impasto = 1000]. Per avere una linea di tiro pulita non avrebbe esitato ad abbandonare la sua posizione, saltando sopra uno degli speroni di roccia o avvicinandosi fino a 10 metri [3 SA movimento]. Al resto avrebbero pensato i due massicci compagni [cedo 1 Slot Azione e 1 Slot Tecnica].



    CITAZIONE
    Vitalità rimanente: 20.5 - 3 leggere manipolazione = 17.5/27.5
    Chakra consumato: 712.5 + 5 sigillo + 10 circolazione + 20 percezione + 60 sigilli affini + 5 bolas + 10 impasti + 10 chakra repulsivo = 842.5/1250
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Demone contro Demone


    -IX-







    Guardò storto Febh prima mentre gli dava del bue.

    Ma che vuoi?
    Come diavolo facevo ad evitarlo?
    Che ti sembro un esorcista?
    L’ ho seppellito sotto un tempio a questo sorcio, che ci posso fare se è riuscito a sgusciare via?


    Ma nonostante le proteste gli porse comunque la lama mentre roteava gli occhi al cielo.

    Sempre a ciarlare, metti quell’intruglio e procediamo.

    Si vergognò persino lui di averlo definito intruglio, era forse più corretto dire che fosse un miasma liquido recuperato da chissà dove, nero e profondo come l’inferno stesso, e la spiegazione delle sue capacità non fu nient’altro che una conferma.

    Starò attento a non toccarlo, altro che sprecarlo.

    Garyu assunse tutto un altro aspetto col veleno sopra, e fortunatamente l’anima di Jigoku, curiosa ricorrenza di nomi, era sigillata al suo interno e non era la lama stessa.

    Ma questa roba andrà d’accordo con Mumei Diogene?
    Ricordo che fosse stata forgiata col sangue.


    Probabilmente sono una leggera apprensione per uno strumento che dopotutto, come Raizen ben sapeva, era più di una semplice spada, ma valeva dare un avvertimento.
    Al secondo ammonimento le parole del demone vennero semplicemente ignorate, era più che evidente che il gruppo non lo temesse, non quanto pensava lui.
    Il tempo per riflettere però era ormai terminato, il Coso sarebbe passato all’attacco.

    Qualcosa di freddo?
    Sopporta un pochino, ce ne occuperemo a tempo debito.


    La lucertola corazzata fu provvidenziale nell’evitare al gruppo eccessivi spostamenti, complice anche la difesa di Diogene, combattere col colosso era sempre vantaggioso per Raizen, qualsiasi attacco diventava una semplice ventata di vento che poteva caricare a testa bassa concentrandosi esclusivamente sull'attacco.
    Aggiungere Febh trasformava quella fase del combattimento in qualcosa di davvero troppo semplice.

    Se speri che quel podio ti salvi da quello che sta per arrivarti addosso sei un povero scemo.

    Disse mentre lo osservava nel suo cilindro di roccia, inutilmente rassicurato dalla posizione sopraelevata.
    L’Hokage sarebbe quindi balzato oltre il suo gruppo mentre il chakra della volpe tornava ad avvolgerlo. [ST 1 e 2]Possessione Perfetta
    Villaggio: Generica
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore si riveste di chakra demoniaco spesso che dipinge i tratti del demone, ottenendo una maggiore affinità con esso. Otterrà un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale, questo miglioramento non è cumulativo con Possessione Incompleta. Furia del Demone viene inabilitata. Può essere attivata solo in combinazione con Possessione Icompleta, il mantenimento richiede un solo slot tecnica avanzato per entrambe. Se la tecnica è attiva si ha accesso alla competenza Controllo del Chakra Demoniaco (Superiore).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone III]
    [Da chunin in su]

    +
    Demone Completo
    Talento: L'utilizzatore, a patto che Possessione Perfetta sia attiva, può attivare Code del Demone (almeno metà del totale) rivestendosi interamente con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. Ottiene la totalità delle Code del Demone come per la tecnica omonima, lunghe 15 unità. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi. La potenza massima del colpo senz'armi, anche utilizzando più arti o le code, è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Il mantenimento è incluso nello slot del Possessione Perfetta.
    [Da jonin in su]

    + Tenica focalizzata (concentrazione)
    + 15 potenziamento TS
    + nin perfette
    + nin inarrestabile

    + Manip della natura potenza contro oggetti triplicata
    + 15 da TS

    potenza 150 (+80 totale x3 contro oggetti)

    Distruzione Versatile
    Abile: L'utilizzatore può applicare il il chakra Distruttivo e le conoscenze ad esso legato anche alle armi impugnate
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]
    [Da chunin in su]
    (uso 4 bassi)

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]

    Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da jonin in su]


    Ora ti rimando la sotto brutto stronzo.
    Sei uscito troppo presto.
    Resta li sotto se sei un Dio.


    E tenendo fede alla sua promessa avrebbe abbattuto tutte e nove le code sopra al piedistallo [SA 1]For nera + 3 demone +2 volontà assassina + 3 impasto demoniaco Vel +3 impasto demoniaco 4+2 da gene (ho il tratto per la tacca extra)
    la potenza dell'attacco è pari a quella espressa negli slot tecnica 1 e 2, a cui manca anche il valore delle tacche in forza extra
    L'area occupata dalle code è approssimativamente di 15 x 13 m (ho dato a ciascuna un metro e mezzo di spessore)
    di terra con tutta l’intenzione di sgretolarlo strappando a quel falso dio la sua posizione sopraelevata e riconsegnandolo alla nuda terra come gli si confaceva, stando ben attento anche con i colpi futuri a non interagire con la colonna di chakra di Febh, evitandola semplicemente all'ultimo momento se troppo vicina.
    Se fosse stato smascherato i colpi successivi non sarebbero stati da meno abbattendosi su di lui per altre tre volte in rapida successione, con un ampia spazzata laterale che avrebbe nuovamente coinvolto tutte le code [SA 2]For nera + 3 demone +2 volontà assassina + 2 impasto demoniaco Vel +4 impasto demoniaco 4 da gene
    potenza 100
    L'area occupata dalle code è approssimativamente di 15 x 13 m (ho dato a ciascuna un metro e mezzo di spessore)
    ma solo questa avrebbe colpito con tutte le code, la seconda ondata sarebbe stata data solamente con cinque delle stesse [SA 3]For nera + 3 demone +2 volontà assassina + 2 impasto demoniaco Vel +4 impasto demoniaco 4 da gene
    potenza 100
    L'area occupata dalle code è approssimativamente di 15 x 7,5 m (ho dato a ciascuna un metro e mezzo di spessore)
    in modo da averle già divise in una forbice che ad ultimo avrebbe cercato di colpire l'avversario da ambo i lati [SA 4]For nera + 3 demone +2 volontà assassina + 2 impasto demoniaco Vel +4 impasto demoniaco 4 da gene
    potenza 100
    L'area occupata dalle code è approssimativamente di 15 x 13 m (ho dato a ciascuna un metro e mezzo di spessore)
    chiudendolo tra due fuochi in modo da impegnare la difesa sia da destra che da sinistra.
    Se la potenza distruttiva delle code non fosse bastata inoltre l’attacco di Raizen nascondeva una costante quanto occultata minaccia: la sua SpadaLa Zambato Garyu no Jigoku su cui è stato messo il veleno di Febh infatti non era più sulle spalle, era infatti sorretta da una delle code, ma grazie alle dimensioni del demone praticamente impossibile da scorgere visto che solo il filo, avvelenato quanto tutto il resto dell’arma, era esposto in mezzo al manto volpino.
    Durante gli attacchi la coda che reggeva la spada si sarebbe inoltre mossa continuamente per trovarsi sempre nel punto più favorevole ad entrare a contatto con mister ciambella.
    Se invece non fosse stato individuato dopo il primo colpo avrebbe aspettato indicazioni da Feng dotato di maggior percezione rispetto a lui, per apportare i suoi attacchi in maniera quasi identica.
    Se l’avversario avesse tentato di disimpegnarsi si sarebbe teletrasportato durante uno qualsiasi dei suoi attacchi azzerando le distanze in tempi nulli, anticipando i movimenti del dio dell'acchiapparella comparendogli davanti per sbarrargli la strada, riacciuffando il codardo senza dargli il minimo respiro. [Slot Extra]Teletrasporto extra dato da seconda TS





    Chakra: 81/150
    Vitalità: 22/25
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: Codata da sopra
    2: Spazzata lat. code
    3: Spazzata lato opp.
    4: Forbice di code
    Slot Tecnica
    1: Possessione Perf.
    2: Manip. Natura
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 1
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Le Quattro Bestie


    E la Divinità avversa



    L'essere che avevano davanti sembrava parecchio sicuro del suo stato divino, peccato che il quartetto che lo stava affrontando, quanto ad ego e vanità ne avesse il doppio della stazza di ognuno di loro, il ché per tre su quattro dei presenti, era una grande stazza.
    Lo Yakushi offrì un veleno da porre sulla Falce di Luna, oltre che sulle armi degli altri.
    Un Veleno che uccide gli immortali? Ricordami di chiedertene un pò per i cani di Hayate, Febh-san.
    In effetti potrebbe essere un giocattolino simpatico da usare sulla Speranza ed i suoi maledetti compari.
    Concordo, per una volta, fratello.

    Poi quando il gruppo fu pronto, ecco che il capretto dotato di ego eccessivo s'avvicinò, promettendo che avrebbe strappato le loro anime.
    E con noi avrà il triplo del lavoro da fare!
    Quadruplo, Ossicino, ci sono anche io!
    Probabilmente anche tutti gli Hai Urami potrebbe considerarle anime, non pensate?
    Un lavoraccio, vediamo di non farglielo fare!

    L'offensiva dell'essere cornuto fu bloccata da una combinazione di azioni di Febh e Diogene: il duo otese fu più veloce delle ossa stesse del Kaguya, dato quel fastidioso caldo che aveva invaso l'area, per quanto l'attenzione del Risorto fosse tutta focalizzata già sul nemico [Abilità]Ho controllato: non l'avevo ancora attivata nei post precedenti su questo nemico, dato che è per specifico bersaglio, lo faccio ora.

    => Resistenza +2
    [Nota]Contando i bonus dati da Diogenes ed i malus ad area delle 2 ts nemiche =>
    Forza = Nera
    Velocità = Nera +2 (Immissione Vitale di Diogenes)
    Resistenza = Nera ( +4 -6 da malus +2 da Volontà Omicida)
    Riflessi = Nera -2 (-1 -3 +2 da Pianificazione)

    Ad ogni modo, mentre lo Yakushi li difendeva, il Risorto sentì il suggerimento del Mikawa e con un sorriso in volto, si mosse, o per meglio dire: scomparì dalla scena.

    Non servivano sigilli per infiltrarsi nel terreno, ma ne avrebbe comunque eseguiti alcuni, per lasciare al suo posto la più banale e basilare delle copie illusorie, scambiando giusto uno sguardo, mentre scivolava nel terreno come fosse liquido, con il Sovrano delle Fenici, lì poco distante. [Slot Tec 1 & 2]Affinità Fraterna Base
    Abile: L'utilizzatore possiede un forte legame con l'evocatore: può comprenderne i comandi senza parlare, osservandone i gesti o movimenti. L'utilizzatore deve poter vedere l'evocatore. Non deve essere usato per azioni sleali o antisportive.[Da genin in su]

    Dalla competenza di Feng Huang

    A quel punto, mentre gli attacchi continuavano, il Risorto si sarebbe mosso, nel sottosuolo, forte di tutta la sua furtività [Abilità], bruciando i 15 metri di distanza ad una profondità di quasi quindici metri dalla superficie; e non appena arrivato alla giusta distanza, nelle vicinanze della colonna, il Mercenario avrebbe iniziato a risalire dalla profondità, finché non lo avrebbe individuato.
    E' sul terreno?
    Furbetto l'infame!
    Il nemico, poteva essere furtivo, poteva essere la divinità dell'assassinio, ma il Kaguya aveva capacità percettive che pochi nel mondo ninja potevano vantare [Slot Azione 1]Il capretto ha: 9 (Furtività Sup) + 3 (Tec Mimetismo) + 3 (Movimenti Silenziosi) vs Percezione = 15 => entro 1,5 metri lo individuo & il mio pg ha Furtività = 9, dimmi tu se lo becca

    E soprattutto il mio slot movimento è di 39 metri (vedi due post miei precedenti), quindi dovrei riuscire a raggiungere il nemico e risalire per un pò meno di 29 metri di percorso
    .
    Era a meno di due metri dalla superficie ed aveva appena sentito la colonna colpita da qualcosa, precisamente l'attacco del Jinchuuriki Hokage (anche se non poteva saperlo) ed a quel punto avrebbe scatenato la propria forza in un attacco, prima che Raizen, o Febh o Diogenes compissero i loro attacchi.
    Potrebbe essere abbastanza distratto, fratello, andiamo con il fuoco!
    Una fiammata, infatti, sarebbe sorta dal terreno, proprio sotto i piedi della presunta divinità, una coppia di ali infuocate sarebbe sorta, divorando il terreno e, possibilmente, le gambe del nemico. [Slot Tec 3]Pot = 60 + 10 + 10
    Conc = Nera +3

    E con questo dovremmo anche aver rivelato la posizione effettiva del nemico.

    E dopo, una volta sentiti altri attacchi scatenarsi più o meno nella stessa posizione, il Risorto si sarebbe spostato, onde evitare di finire nel fuoco incrociato, specie considerando la colonna generata da Febh.
    Così si sarebbe allontanato, reinoltrandosi nel terreno per qualche metro fino ad un pò meno di 10 metri, uscendo solo a quel punto dal terreno. [Slot Azione 2 + Slot Tec Extra]Lo Slot Tec Extra è quello di Diogenes
    A quel punto, alla dovuta distanza, dopo gli attacchi delle code dell'Hokage, SE il nemico fosse stato ancora visibile, magari dopo il lancio delle bolas di sangue del Mikawa, il Risorto si sarebbe mosso.
    Febh-san, dammi un tentativo., avrebbe urlato li Risorto, lanciandosi in un attacco con la Falce di Luna: ne avrebbe sfruttato tutta l'estensione per cercare di colpire con le lame, avvelenate dall'amministratore di Oto, contro il tronco del mostro. [Slot Azione 3]La Falce di Luna ha, per descrizione: Falce di Luna del Purgatorio [Mischia]
    <contenuto>La Falce di Luna che fu di Shiltar Kaguya, una falce con un'asta lunga due metri, una catena di un altro metro all'estremità inferiore e due mezze lune, ognuna grande un ulteriore metro sull'estremità superiore.

    Ergo 5 metri, più o meno, di arma nella massima estensione, quindi avvicinamento di qualche metro e relativo movimento d'attacco.
    Forza attacco = Nera + 4 (mediobasso)
    Vel = Nera +2 +2 (1/2 Basso)
    Pot = 50 & Veleno

    Nel momento stesso dell'attacco con la Falce portato con la mano sinistra, la destra avrebbe lasciato scivolare la Falce Nera [Abilità] fino al gomito e la mano libera avrebbe lanciato un dardo osseo diretto verso la testa che usciva dalla schiena dell'essere [Slot Azione 4]Costrutto Osseo: Dim = 6 Unità, Pot = 60, Vel attacco = Nera +2
    Ed ora lascia libertà d'azione a Febh!
    Giusta osservazione, fratello!
    E così il Risorto si sarebbe allontanato sull'attacco dello Yakushi, spostandosi di almeno una decina di metri, sperando che il colpo del Jonin di Oto gli desse la giusta libertà di movimento. [Slot Azione Extra]

    A quel punto c'era da vedere quanto la strategia del quartetto avesse avuto successo.

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento al nemico
    2: Distanziamento di <10 metri
    3: Attacco con Falce
    4: Attacco Osseo
    Extra: Allontanamento 10 metri
    Slot Tecnica
    1: Traslazione Ambientale
    2: Moltiplicazione
    3: Hi No Hone
    Extra: Uscire dal Terreno
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    G.O.D
    Peccatori





    Lo scontro stava imperversando e per gli occhi di una persona esterna sicuramente si poteva dire che stava volgendo verso il punto critico. Ma niente di tutto ciò era più vicino alla realtà, ben diversa. I segreti che custodiva quell’essere immondo trascendevano umane conoscenze e le tecniche convenzionali potevano avere sì effetto contro l’abominio, ma per un mortale osare solamente sfidare un essere di tale levatura avrebbe richiesto un prezzo. O avrebbe portato a conseguenze tali da incrinare le leggi che regolavano quel mondo.

    Così dopo essersi difesi egregiamente da quella serie di attacchi concatenati il team di Accademici decise di partire all’attacco, chi per supporto chi da lontano e chi direttamente a corpo a corpo. Accaddero numerosi avvenimenti e varie strategie vennero portate a termine. Il primo passaggio fu l’azione di Diogene, con il suo sangue sparso in tutto il campo di battaglia tese una sottile ma allo stesso pericolosa ragnatela. Chiaramente tra i Ninja presenti fu il primo ad accorgersi del trucco del mostro. Non c’era nessuna presenza fisica su quel piedistallo, il sangue andò a posarsi sulla terra passando attraverso l’illusione anche se il sangue non andò a posarsi sul Dio, in quanto coperto a sufficienza dal Doton.[Nota per Febh]E' chiaro che Onore non può essere rispettato, di conseguenza cade quella parte di offensiva in cui provo a decrementare le tue combinazioni

    Comunque quella condizione di furtività durò ben poco per la divinità, Raizen al massimo della potenza che poteva esprimere scaricò la forza del suo demone contro il piedistallo facendolo letteralmente esplodere in mille pezzi che schizzarono ovunque in tutto il terreno. [Nota per Fenix]Non specificando esattamente la distanza tra il Dio dell'Assassino e il tuo pg considero comunque validi una decina di metri di stacco, anche perché quaranta unità dimensionali sono tantissime e sarebbe decisamente goffo da vedere e da usare le code praticamente faccia a faccia. Un occhio molto attento avrebbe notato come alcuni pezzi di terra si sarebbero fermati a mezz’aria quando in realtà andarono a sbattere contro la figura, in parte mimetizzata, del essere sovrannaturale che si preperò al peggio considerando la situazione critica. [S. Tecnica Avanzato, Sora no Me - Occhio del Vuoto]Onore è attivo: non effettuerà agguati, attacchi a sorpresa o in superiorità numerica; non effettuerà mai trappole o torturerà; non utilizzerà alcuna taijutsu


    Sora no Me - Occhio del Vuoto
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (8)
    L'utilizzatore può sfruttare l'Occhio dell'Annullamento su qualunque cosa entri nel suo campo visivo, senza bisogno di toccarlo. Può Annullare anche gli Equipaggiamenti non impugnati, rendendone traiettoria e stabilità inefficaci, usando la potenza dell'Arma come valore da annullare o, se assente, 20 per ogni punto di durezza. Non deve necessariamente vedere ciò che annulla, ma basta che il bersaglio sia nel suo campo visivo. Onore deve essere attivo, il Mantenimento richiede slot tecnica avanzata, non è possibile sfruttare più di uno slot tecnica avanzata per turno, indipendentemente dalle abilità o conoscenze possedute.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Richiede Occhio dell'Annullamento IV]
    [Da jonin in su]
    [Percezione]Percezione: 18.


    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    (Richiede Percezione (Base))
    [Da chunin in su]


    Vista Perfetta [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +6 alla Percezione entro il proprio campo visivo; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da chunin in su]


    Non solo, le notevoli percezioni del Mercenario fecero il resto. Ru-Wai fu abilmente in grado di individuare la posizione dell’avversario, così come la testa di Hidan posizionata sul collo, e la conseguenza fu ovvia. Sul Dio dell’Assassino, evocato da un Ninja del Passato, si scatenò un inferno di attacchi dalla potenza inaudita. Mai prima di allora aveva ricevuto una tale ondata offensiva. E se non fosse stato per le sue incredibili capacità difensive sarebbe stato letteralmente schiacciato da una simile concentrazione di potere. Di conseguenza fu inutile continuare a nascondersi, e palesandosi di nuovo davanti ai presenti decise di posizionarsi in difesa pronto a sfoderare le sue carte migliori. [Nota]Disattiva Tecnica del Mimetismo e l'illusione sul piedistallo

    La prima difesa fu quella nei confronti di Ru Wai, bene o male contemporanea al primo attacco contro la colonna dell'Hogake. L’attacco infuocato dal basso tuttavia fu velocemente neutralizzato. Per quanto vicino si poteva considerare il NInjustu il demone creò altrettanto velocemente una sfera di aria incandescente sotto ai suoi piedi che andò a mitigare la potenza del Katon e al tocco con il corpo del demone il Ninjustu venne annullato [S. Difesa 1]Creazione di una Vampa, sfera di aria incandescente di 6 unità che cerca di far collidere con il Katon. La Vampa ha potenza 60 e velocità pari alla concentrazione di Nera + 6 Tacche. La crea direttamente sotto i piedi, così da non consumare Slot Difesa.

    Annullamento azzera di 20 la potenza restante di Hi Ho Hone. Consuma Slot Difesa 1.



    Manipolazione delle Vampe: L'utilizzatore può creare delle Vampe di aria incandescente, luminose, di forma sferica entro 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Può muoverle entro il raggio d'azione. Muovere le vampe richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di vampa manipolata richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Annullamento: L'utilizzatore può Annullare le tecniche tramite uno slot azione/tecnica. Richiede un consumo di chakra pari alla metà del consumo d'attivazione. Una tecnica Annullata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti.

    Limitazioni dell'Annullamento: Per Annullare tecniche a mantenimento, l'utilizzatore deve toccare l'utilizzatore della tecnica; con tecniche a mantenimento si intende taijutsu, ninjutsu e genjutsu con mantenimento. Per Annullare tecniche istantanee, l'utilizzatore deve toccarle; con tecniche istantanee si intende ninjutsu senza mantenimento e manipolazioni di tecniche speciali. L'utilizzatore può attirare verso sé le tecniche istantanee presenti entro il raggio d'azione; richiede uno slot gratuito lento. L'utilizzatore può ridurre di 1 round la durata di una tecnica speciale avversaria ad Attivazione per ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto; l'utilizzatore deve toccare l'obiettivo. L'utilizzatore può ridurre di 1 livello la tecnica speciale avversaria a Mantenimento per ogni livello pari della tecnica speciale posseduto; l'obiettivo deve essere presente entro il raggio d'azione; richiede ogni round l'Annullamento, il consumo è pari all'attivazione.
    . L’azione comunque non fu inutile perché costrinse il Dio dell’Assassino a perdere tempo prezioso e a subire pesantemente l’attacco successivo dell’Hogake, pronto a scatenare la sua furia, senza così avere la possibilità di schivare.

    Gli attacchi, praticamente ad area, portati da Raizen furono intercettati abilmente dal demone. Per ogni attacco infatti il Dio dell’Assassinio reagì nello stesso identico modo: incrociando entrambi gli avambracci davanti al busto e alla testa creò a contatto con la sua pelle e davanti a sé una sorta di scudo di aria incandescente, una superficie a forma di sfera grande quanto il suo corpo in grado di diminuire notevolmente il danno in arrivo e poi sfruttando l’altra sua abilità innata il Dio decrementò notevolmente la potenza dell’attacco della Volpe.[S. Difesa 3 e Slot Tecnica 2,3,4]Per ognugno dei tre attacchi ad area delle code il Dio crea una sfera di Vampa a contatto con i suoi avambracci grande 6 unità. Consuma lo Slot Difesa 3 per spostare e difendersi con gli avambracci a inizio offensiva.

    Per ogni attacco inoltre sfrutta Occhio del Vuoto per decrementare ulteriore il danno, consumando per i tre attacchi corrispettivamente tre slot tecnica.

    La Vampa ha potenza 60, 6 unità di dimensioni e velocità pari alla concentrazione di Nera + 6 Tacche.

    Annullamento azzera di 60 la potenza restante.

    Il calcolo del danni è il seguente: 150 + 35 (Differenza Forza- Resistenza Nera) - 60 (Vampa) -60 (Annullamento) -40 (Impasto Medioalto + 8 tacche resistenza) = 25 a colpo + Veleno

    In totale subisce 7,5 leggere di danno.

    Di fatto Raizen sì era riuscito a colpire e ferire il demone ma gli effetti visivi per tutti i presenti sarebbero stati leggermente diversi. Le code di chakra si abbatterono contro gli arti superiori e in parte la testa dell’immondo ma nessuna ferita o danno visibile si sarebbe palesato. Invero il teschio dietro all’essere avrebbe iniziato a vomitare sangue, o meglio un liquido violastro. Un liquido che si sarebbe accumulato a terra. Se il veleno aveva fatto effetto quello era ancora tutto da definire.

    Praticamente quasi in contemporanea giunsero altri due attacchi, il primo fu quello di Diogene quasi insieme a quello di Febh. La forza, assurdamente elevata, con la quale il Mikawa lanciò le proprie bolas superò di gran lunga i riflessi del mostro e l’essere dovette destreggiarsi non poco per riuscire a costruire una difesa adeguata. Concentrandosi con la vista sulle bolas esse si sciolsero quasi autonomamente nella loro presa, grazie al potere degli occhi del mostro.[Annullamento, Slot Difesa 4]Tramite occhio del Vuoto annulla la costrizione provocata dalle bolas. Potenza Annullamento: 60 Mentre contro l’immensa concentrata emanazione di Chakra di Febh ci fu poco da fare se non quello di ridurre quanto più possibile il danno. Utilizzando una sfera di aria incandescente riuscì a diminuire, seppur di poco, il danno ad area e sfruttando grazie ai suoi occhi le sue abilità di annullamento decrementò ulteriormente la potenza subendo comunque un danno atroce. Un danno che costrinse il teschio posto dietro al demone a vomitare quella melma con una forza ancora più visibile. [S. Difesa 5 e 6]

    La Vampa ha potenza 60 e velocità pari alla concentrazione di Nera + 6 Tacche. Consumo S. Difesa 5.

    Annullamento azzera di 60 la potenza restante. Consumo S. Difesa 6.

    Il calcolo del danni è il seguente: 330 - 60 (Vampa) -60 (Annullamento) -40 (Impasto Medioalto + 8 tacche resistenza) = 170.

    In totale subisce 17 leggere di danno.




    Gli attacchi invece fisici di Ru Wai furono mitigati dalla potenza delle vampate. Spostando lo sguardo verso il Mercenario l’immondo creò davanti al proprio busto una sfera incandescente la quale fu in grado di sorbire interamente il colpo in arrivo. Certo, la lama della falce non riuscì a superare la sfera e arrivare a colpire l’essere. Diversamente andò per il dardo d’osso, anticipando l’impatto il Dio riuscì ad annullare il lancio qualche attimo prima che impattasse contro il proprio corpo. [S. Difesa 7, S. Tecnica 6]Converte S. Azione 1.


    La Vampa ha potenza 60, grandezza 6 unità e velocità pari alla concentrazione di Nera + 6 Tacche. Azzera la potenza dell'attacco fisico. S. Difesa 7

    Annullamento azzera di 60 la potenza del dardo d'osso. S. Tecnica 6




    E proprio da quella massa violacea i quattro Ninja avrebbero notato la comparsa prima di due forme disomogenee che nel giro di qualche attimo, salendo e contorcendosi confusamente verso l’altro avrebbero giusto preso una consistenza fisica. Due esseri, dalle dimensioni umane, si sarebbero formate da quella melma. I neonati avrebbero richiamato alcuni dettagli dei Ninja, chi l’altezza di Diogene, chi la stazza di Raizen, un altro ancora il taglio dei capelli di Febh e l’ultimo la faccia spigolosa del Mercenario. Ed entrambi, come nessuno, avrebbero condiviso le caratteristiche fisiche dell’altro in un miscuglio che richiamava ad un aborto più che ad una creazione. Nessuno di essi era identificabile in una singola persona, infatti mantenendo linee distorte e il colore violaceo si potevano circoscrivere più che altro ad esseri contorti frutto di chissà quale artificio. [Mōtaru no tsumi - Peccato del Mortale]Mōtaru no tsumi - Peccato del Mortale
    Il Dio dell'Assassino proviene da un tempo dimenticato. Una vestigia di un'era in cui gli uomini ancora non avevano memoria ma temevano l'ira divina. E proprio sulla paura mortale si misuravano le forze delle divinità. Il Dio dell'Assassino era un maestro nell'incutere timore e deferenza nei mortali e sottraendo la vita ai propri sudditi riusciva ad alimentare la propria statura sovrannaturale. Dunque ordire un attacco contro un essere così superiore significava contrastare direttamente una forza che non poteva essere toccata da mano mortale e come tale ad un gesto tanto ardito doveva seguire una punizione rigida al Peccatore.

    La Colpa
    Speciale: Ogni attacco diretto condotto contro il Dio dell'Assassino non lo ferisce direttamente finché il Teschio resta attivo. Il Teschio è dotato di una propria riserva di vitalità, la quale viene scalata dal danno che il Dio dell'Assassino subisce. Il Teschio è invulnerabile.
    [Da genin in su]

    Il Reitero
    Speciale: Ogni leggera subita dal Teschio viene accumulata e convertita in una Unità di Peccato, la quale verrà vomitata dal Teschio stesso. Le unità di Peccato possono essere liberamente manipolate, a qualunque distanza, dal Dio dell'Assassino. La manipolazione delle Unità di Peccato richiede il consumo di uno slot gratuito veloce.
    [Da genin in su]

    Il Peccatore
    Speciale: Con le unità di Peccato è possibile generare dei Peccatori, costrutti dalle caratteristiche particolari. I Peccatori sono distinti da una sola statistica, che può essere scelta arbitrariamente tra le statistiche degli attacchi subiti. I Peccatori possono accumulare un numero illimitato di unità di Peccato, senza aumentare le loro dimensioni ma comprimendo le unità su se stessi.
    [Da Chunin in su]

    La Punizione
    Speciale: Il Peccatore può esplodere in qualunque momento, a seconda della volontà del Dio dell'Assassino. Il Raggio dell'esplosione è pari ad un metro ogni 2 unità di Peccato utilizzate. Il Dio dell'Assassino è immune all'esplosione. I danni sono considerati pari a quella di una [Bomba].
    [Da Chunin in su]

    Il Perdono
    Speciale: Ogni danno che viene inferto dal Dio dell'Assassino va ad incrementare la riserva di Vitalità del Teschio. Ad una Leggera di Danno corrisponde il guadagno di una Leggera di Vitalità.
    [Da Jonin in su]
    [Vitalità Teschio]Il Teschio è immune ai danni.

    La Conta dei Morti, il rituale che ha caricato il Teschio, si era fermata a 315 su 666. La vitalità del Teschio parte quindi da 31,5 Leggere. Viene aumentata di 4 Leggere dai danni provocati nel turno precedente, quindi si ha 35,5 Leggere.

    I danni che il Dio dell'Assassino subisce in questo turno sono pari a 24,5 Leggere, convertite così in 24,5 Unità di Peccato.


    Alzando il braccio il Dio dell’Assassino avrebbe imposto un ordine, che tuttavia non sarebbe stato in alcun modo percepito dai Ninja, anche se facilmente intuibile. I due esseri scattarono dalla loro posizione dividendosi, contemporaneamente. Il primo si sarebbe diretto contro Raizen. La seconda forma invece si sarebbe diretta contro il Mercenario. La velocità di quegli esseri sarebbe stata tutt’altro che trascurabile, visto e considerato tra l’altro il malus che la tecnica illusoria permeava l’area circostante. Appena si sarebbero avvicinati praticamente a distanza corpo a corpo sarebbero esplosi, rilasciando letteralmente tutto il danno che il Dio dell’Assassinio aveva ricevuto! La punizione per aver osato, come mortali, affrontare un essere superiore. E nel caso dell’Hokage, trasformato dalle proprie tecniche in una gigantesca forma di chakra assieme all’esplosione si sarebbe accumulato anche l’intervento dell’essere superiore, il quale avrebbe cercato di indebolire il rivestimento che proteggeva il Foglioso anticipando di qualche istante l’esplosione dell’essere. [Peccatori]I due Peccatori sono così caratterizzati.

    Entrambi risultano grandi 4 unità, come un essere umano.

    Quello che si dirigerà contro Raizen è composto da 12,5 Unità di Peccato.
    La sua velocità è pari alla forza con la quale ha colpito con le code il Dio, quindi Velocità: Nera +7 Tacche.
    La potenza dell'esplosione è pari a 125. Raggio dell'esplosione 6 metri
    L'Annullamento tramite Occhio del Vuoto dei rivestimenti della Volpe a Nove Code è pari a 60.

    Quello che si dirigerà contro Ru Wai è composto da 12 Unità di Peccato.
    La sua velocità è pari alla forza con la quale Diogene ha lanciato le Bolas, quindi Velocità: Nera + 12 Tacche.
    La potenza dell'esplosione è pari a 120. Raggio dell'esplosione 6 metri

    Il Dio dell'Assassino usa lo Slot Azione 2 e 3 per muovere corrispettivamente i due Peccatori e usa lo Slot Azione 4 per l'Occhio del Vuoto nei confronti di Raizen.
    [Raggio d'azione TS ]

    Calura del Deserto ha raggio pari a 36 metri. Malus pari a 3 tacche.

    Il Demone utilizza 10 Unità di Vampe per creare Aria Bruciante: raggio pari a 15 metri. Malus pari a 6 tacche.


    Aria Bruciante: L'utilizzatore può circondarsi da un'area di aria caldissima di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. L'aria calda ridurrà la Resistenza delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere Aria Bruciante richiede uno slot tecnica/azione.


    Calura del Deserto: All'attivazione l'utilizzatore emette una fortissima calore. Riduce i Riflessi di chiunque si trovi all'interno, utilizzatore escluso. L'utilizzatore può escludere dalla Calura 1 persona ogni livello dispari di tecnica speciale.



    A quel punto poi l’offensiva dell’essere mitico si sarebbe focalizzata sempre sull’Hokage, essendo di fatto il nemico più grande e verosimilmente più facile da colpire e da neutralizzare per primo, secondo la sua prospettiva chiaramente.

    Creando altre due figure in realtà illusorie ma simili alle precedenti, vomitate in maniera illusoria dal teschio, le avrebbe fatte apparire vicino ai fianchi del Teschio stesso, a circa tre metri di distanza.[Miraggio]8 Unità di Miraggio. 4 per ciascun Peccatore.

    Miraggio: L'utilizzatore può creare costrutti illusori nell'area d'effetto di Calura del Deserto. Devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità di Miraggio permette di formare un'illusione di pari dimensioni. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Ogni Unità di Miraggio richiede un consumo ½ Basso di chakra.
    Gli accademici si sarebbero fidati ad attaccare nuovamente quell’essere da così vicino? Infondo come potevano distinguere la realtà dall’illusione? Comunque il Dio dell’Assassino avrebbe con le forze rimanenti bersagliato la gigantesca forma dell’Hokage. Avrebbe lanciato una vampata contro il centro della volpe gigantesca associando l’attacco allo stesso tempo, e verosimilmente al momento dell’impatto, ad un effetto di annullamento dato dalle sue abilità. [S. Azione 5 e 6]

    La Vampa ha potenza 70 (+10 Bonus Concentrazione), è grande 6 unità e velocità pari alla concentrazione di Nera + 8 Tacche (+2 Bonus da Fata Morgana). S. Azione 5

    Annullamento prova ad azzerare di 60 il rivestimento del Demone. S. Azione 6


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    I Profanatori


    X







    Il Demone, il Dio, la Capra o la Ciambella, chissà cosa era, incassò bene o male tutti gli attacchi, i suoi scudi riuscirono a impedire che si trasformasse in un frappè, ma non furono certamente sufficienti e sentì chiaramente la spada riuscire a penetrare le difese quanto bastava per avvelenare il suo avversario. Gli effetti precisi del veleno non li conosceva, ma se non si fossero palesati immediatamente sarebbe stato difficile per lui accorgersene ed arginarli prima che fosse troppo tardi
    Dalla posizione sopraelevata concessa dalle sue dimensioni potè notare che i suoi colpi, come quelli dei suoi alleati andati a segno, avevano comunque degli effetti, il corpo dello Straccione infatti per quanto non subisse alcun danno pareva scaricasse sul teschio che ad ogni colpo vomitava una quantità esorbitante di un liquido dal colore innaturale, liquido dal quale successivamente si alzò più di una figura, una per ogni shinobi lì presente. Gli sembrava anche di notare qualche somiglianza con il gruppo ma ne era incerto, sembravano avere i tratti distintivi di tutti, e per un momento fu sicuro di vedere il naso aguzzo di Diogene, difficile sbagliarsi visto che aveva un timone appiccicato sotto agli occhi.
    Avevano colpito, il dio non aveva subito danni ma in compenso il teschio aveva sanguinato, ed ora quel sangue veniva usato per contrattaccare, non sapeva come, ma di sicuro non gli avrebbe offerto il vantaggio delle sue dimensioni.
    Fece un piccolo balzo verso il gruppo che nella sua stazza poteva equivalere a svariati metri ma il Kaguya con le sue ossa impenetrabili era a poca distanza, l’evento più sconvolgente fu che la riduzione di dimensioni, per quanto utile, non fu opera sua! [SD 1][Rif. +3 da TS +4 da impasto demoniaco]

    Tch!
    Il dio con problemi di fedeltà è in grado di annullare le tecniche con la semplice volontà a quanto pare!


    Una comunicazione che, se ancora funzionanti, avrebbe fatto mediante gli auricolari altrimenti a voce sufficientemente alta da farsi sentire dai suoi. I due cloni non si erano però preoccupati della sua comunicazione continuando il loro attacco. Fortunatamente il duo era preparato, avendo già qualche battaglia in team sulle spalle sapevano gestire le loro abilità. Appena Feng creò un costrutto in grado di ostacolare la corsa dei cloni Raizen sfruttò l’ostacolo fisico per riattivare nuovamente la trasformazione in demone ma lasciando le sue dimensioni inalterate in modo da allontanarsi da eventuali esalazioni velenose o ulteriori esplosioni che avrebbero potuto lederli se i due fossero riusciti ad aggirare il muro trovandoli impreparati, l’azione non fu complessa, data l’esperienza nel combattimento dell’Hokage non era difficile per lui afferrare Feng e spostarsi contemporaneamente, quasi investendolo con la propria forza. [SD2][Rif nera +3 T +4 da impasto demoniaco]
    Per quanto l’esplosione fosse straordinaria l’imponente muro resse grazie alla resistenza delle ossa del Kaguya offrendo al duo sufficiente copertura visiva perché la Capra non attaccasse vista la mancanza di un riscontro visivo sulla posizione del suo bersaglio.
    Teneva una maschera di fiera testardaggine ma nascondere la stanchezza iniziava ad essere complesso, il fiato corto c’era, e la fronte iniziava ad essere più che imperlata di sudore , tra quelle cose però una iniziava a scarseggiare: il chakra.
    Se la partita doveva chiudersi doveva farlo in quel momento.
    Comunicare agli altri il suo status sarebbe stato difficile senza dare indizi sull’entità dell’attacco, ma aveva trascorsi con tutti i presenti e poche parole sarebbero bastate per far capire a ciascuno che avrebbe dovuto ricoprire un ruolo nel prossimo attacco, possibilmente il più ingombrante possibile per accertarsi di chiudere quella stramba avventura se non con quell’attacco col successivo.

    Io sono stufo, direi che è ora di indossare l’equipaggiamento pesante.

    Persino Hibachi aveva recepito il messaggio, probabilmente con meno fatica degli altri li presenti.

    Ah menomale!
    Pensavo di essere qui a dare un tocco allegro allo sfondo!


    Inspirò a lungo ed il suo soffio ardente coprì in un lampo i nove metri che lo separavano da Raizen ricoprendolo mentre questo aumentava le proprie dimensioni. [ST1 ST2] [Possessione Perfetta
    Villaggio: Generica
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore si riveste di chakra demoniaco spesso che dipinge i tratti del demone, ottenendo una maggiore affinità con esso. Otterrà un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale, questo miglioramento non è cumulativo con Possessione Incompleta. Furia del Demone viene inabilitata. Può essere attivata solo in combinazione con Possessione Icompleta, il mantenimento richiede un solo slot tecnica avanzato per entrambe. Se la tecnica è attiva si ha accesso alla competenza Controllo del Chakra Demoniaco (Superiore).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone III]
    [Da chunin in su]

    +
    Demone Completo
    Talento: L'utilizzatore, a patto che Possessione Perfetta sia attiva, può attivare Code del Demone (almeno metà del totale) rivestendosi interamente con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. Ottiene la totalità delle Code del Demone come per la tecnica omonima, lunghe 15 unità. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi. La potenza massima del colpo senz'armi, anche utilizzando più arti o le code, è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Il mantenimento è incluso nello slot del Possessione Perfetta.
    [Da jonin in su]

    + Azione rapida
    + 15 potenziamento seconda TS
    + 10 Nin inarrestabile
    + Tecnica ecomonima -50%


    Armatura di fuoco
    Villaggio: Draghi Rossi
    Posizioni Magiche: Respiro (0)
    L’utilizzatore mediante il proprio soffio di fuoco può rivestire se stesso o un proprio alleato con un armatura di fiamme di potenza pari a 30. Causa ustione (DnT medio) a contatto. Il mantenimento richiede Slot Tecnica Avanzato
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da genin in su]

    (soffio del drago ha una gittata di 9 metri)]
    Una collaborazione che senza l’intervento degli alleati avrebbe dato vita ad una volpe di fuoco, cosa non troppo apprezzata da Kurama poiché lo rendeva simile al suo fratello a due code, ma Jashin non sarebbe stato così fortunato, Tutti i presenti infatti avrebbero contribuito a quel gran finale.
    Denti, artigli, code, arti... persino il solo impatto con una parte qualsiasi del corpo sarebbe stato devastante: niente di quel gigante era inoffensivo, ogni singola intenzione di quella creatura corale era Morte.
    Ed era lui ad indossare il nero mantello.

    Kyuubi



    C’era un unico problema, per quanto la potenza di quella tecnica fosse innegabile restava fragile quella creatura poteva disfarsene solo col pensiero ed una volta annullata la trasformazione in demone quella sinergia si sarebbe disgregata come neve al sole, l’unico modo per evitarlo era… distrarlo.
    Bastò un sigillo, composto durante la trasformazione [ST3][Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    + Arte dei Cloni: Creazione rapida
    Abile: L'utilizzatore durante l’esecuzione della Kagebushin può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO
    [Da chunin in su]

    + Tecnica rapida]
    quando ancora il muro poteva nasconderne la realizzazione e le porte dell’inferno si triplicarono.
    Tre volpi identiche comparvero sul campo di battaglia e con tutto il fumo generato era impossibile stabilire quale delle tre fosse la reale, anche perché grazie all’abilità con i teletrasporti poteva aver cambiato la sua posizione in qualsiasi momento.
    Combattere con quella differenza dimensionale sarebbe stato impegnativo anche per un dio, e di sicuro lo era per Raizen, quello stratagemma non poteva durare a lungo, non se fosse stato necessario un colpo ancor più decisivo.
    Sarebbe bastato un attimo perché le bestie circondassero con un solo singolo salto il dio che volente o nolente si sarebbe ritrovato a fare la parte della mosca. [SA1][ Vel Nera +3 cloni (da TS) +3 Raizen da impasto demoniaco
    +
    Movimenti del Demone
    Speciale: L'utilizzatore, se trasformato in Mezzo-Demone o Demone, può muoversi più rapidamente. La distanza percorsa con uno slot azione è aumentata di una volta e mezzo (x1,5). Non cumulabile con altre abilità che offrono bonus simili.
    ( [Da Demone III in su] )
    [Da chunin in su]

    +
    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.
    [Da chunin in su]]
    Neanche il tempo di contemplare quei palazzi di furia demoniaca che questi gli crollarono addosso, distinguere l’originale era impossibile: attaccavano tutti con statistiche similari ma i primi a farlo sarebbero stati i cloni, Raizen non voleva certamente provare sulla sua pelle se quei cloni creati dal teschio fossero pericolosi come i primi.
    L’attacco proveniente dai cloni fu praticamente un unico ceffone dato da entrambi in contemporanea con la medesima mano con l’intento di cogliere la Capra ed il suo piccolo gregge di cloni nel mezzo riducendoli ad un Ringo di interiora [SA2]Attacco doppio Velocità + 3 +6 impasto demoniaco per entrambi potenza Base un attacco tutto sommato semplice ma le cui dimensioni avrebbero impensierito chiunque vista anche la libertà di movimento, il loro intento infatti non era solo di colpire, ma anche di immobilizzare mantenendo la posizione casomai ci fossero riusciti..
    Il colpo più forte tuttavia sarebbe arrivato dall’originale che avrebbe cercato di cogliere l’avversario durante la schivata, poteva infatti passare attraverso il corpo dei cloni come se questi fossero impalpabili, e mantenendo anche la sua copertura in quanto era impossibile dire chi tra lui e il clone fosse immateriale, riuscendo a sfruttare tutto l’ingombro dato dalla gigantesca presenza dei cloni ma senza esserne minimamente impacciato. Avrebbe dato una semplice martellata con ambo le mani armate con le ossa di Feng e da tutto il potere che poteva esprimere grazie alla sinergia con Febh. [SA3][Attacco Doppio For. +3 da TS +6 impasto demoniaco + impasto Medio in Velocità
    Potenza 75
    + Costrutti Shiltar
    + 20 Distruzione Esplosifa e Fallout
    + 30 armatura di fuoco
    Totale 125x2 + robe aggiunte dagli altri ]

    L’ultimo attacco sarebbe arrivato dai cloni che spostandosi leggermente di lato avrebbero attaccato con le code quasi formando una maglia [SA4][Velocità Nera +3 potenza Base] che una volta impattato al suolo, trovato o meno l’avversario, avrebbero cercato di ostacolarne i movimenti con la loro presenza in attesa degli attacchi dei due alleati. Poteva muoversi tra di esse era vero, ma il muro creato dalle code non era facile da oltrepassare senza perdere istanti preziosi, contando soprattutto che i cloni potevano essere feriti ed anzi, una loro distruzione avrebbe causato un utile nuvola di fumo in fase difensiva.
    Se il demone fosse rimasto sufficientemente vicino da non richiedere così tanta ricorsa avrebbe effettuato un ultimo attacco cercando di avvilupparlo con le code li presenti, avendo cura di avvolgerlo con quelle di entrambi i cloni di modo che se uno fosse stato annullato avrebbe avuto la certezza di poterlo stringere ancora per qualche istante con l'altro, dando la possibilità a Febh e Feng di attaccare. [SA4 var.][Velocità Nera +3 potenza Base

    Ovviamente tutti gli slot scalano di uno se non ho bisogno di correre nel primo, nel primo movimento gratuito utilizzerei l'abilità:
    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    [Da genin in su]
    portando il movimento gratuito a 9 metri]








    Chakra:63/150
    Vitalità: 22/25
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata-Rimpicc.
    2: Schivata
    3: Attacco non effett.
    4: //
    Slot Azione
    1: Spost. - Ceffone
    2: Ceffone - Martellata
    3: Martellata- Codata
    4: Codata- Presa
    Slot Tecnica
    1: Demone
    2: Armatura di fuoco
    3: Cloni
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Creatività


    Misto di Jutsu



    Quel "coso" era abile, non si poteva negare: creava illusioni, manipolava l'ambiente, perché il caldo che il Kaguya sentiva non poteva avere altro origine che non qualche jutsu.

    In effetti è molto probabile, hai visto come ha bloccato i nostri attacchi? Ha generato delle fiamme.
    Perché quel tuo osso che ha ridotto in polvere? Come ha fatto? AHAHAHAH! Nemmeno le fiammate ha usato per quello!

    Quello il primo pensiero del Risorto, mentre la combinazione di attacchi del gruppo di shinobi si scatenava, riuscendo soltanto a far vomitare il teschio dietro il presunto essere divino.
    Che schifezza!
    Disse quello che estrae ossa dal proprio corpo...
    Ed è ricolmo di ceneri al proprio interno...
    A proposito di Ossa e Cenere!!!! e su quelle semplici parole, il Risorto avrebbe aperto le mani dinanzi a se, mentre il chakra rilasciava gli Hai Urami attorno a lui. [Slot Tec 1 + Slot Dif 1 + Slot Azione 1]

    Attivazione Hai Urami lvl 3

    => Res = Nera +4 -3 +2 (Hai Urami) + 2 (Incalzare Osseo per attacco effettuato)

    Manipolazione Ossea: Costrutto Osseo (Dim 10 Unità Ossee, Pot = 60) x2 (da ciò 2° slot tec)

    Non aveva idea di cosa potessero fare le cose vomitate dal teschio, ma era meglio non rischiare.
    Se un grosso teschio che mangia anime, vomita quelle cose, meglio non averci a che fare.
    Lo capisce anche un idiota.
    Figurarsi se sono tre...
    Chi non includi fra Raizen, Diogene o Febh?
    Sto parlando di voi tre, fratello.
    EHI!

    E per fortuna il Risorto aveva iniziato a generare quel muro osseo prima che le cose vomitate si muovessero, considerando la velocità assurda con cui si mossero! Il Kaguya non avrebbe probabilmente potuto fare molto di più, ma sarebbe verosimilmente riuscito a rallentare quelle cose, dando il tempo così all'Hokage di muovere il braccione della sua creazione di chakra, che spinse letteralmente indietro il Risorto, che aprì giusto le ali per ammortizzare quella spinta.

    EHI Montagna!



    L'Hokage, nel frattempo, aveva detto qualcosa, che parve più chiaro al Drago che non agli altri lì presenti.
    E tu quando pensi di farmi partecipare, fratello?
    Cos'è? Abbiamo manie di protagonismo adesso, solo perché l'Hokage sta facendo qualcosa con il suo drago rosso?
    Piuttosto, che sta facendo quella manona di chakra?
    La gigantesca volpe di chakra e fuoco avvolse tanto il Kaguya quanto gli altri shinobi lì presenti, prima che due copie della stessa si manifestassero, muovendosi per prime contro il "divino" nemico.
    Non penso che nemmeno con il massimo controllo degli Hai Urami sapremmo fare qualcosa del genere?
    Vorresti creare dei grossi cloni di te stesso? Diventare una fenice di ceneri e chakra?
    Spero che, quando avremo pieno potere, potremo usarlo al meglio per la Vendetta!

    E durante quella disquisizione, Zong Wu avrebbe notato l'attacco delle copie e poi l'Hokage stesso, nelle sue gigantesche dimensioni, andare alla carica, così, pensò bene di offrire il suo supporto per quella carica aprendo le mani e lasciando che due dei suoi costrutti ossei andassero fino alle braccia della gigantesca creazione, rinforzandole. [Slot Azione 2 + 3]Manipolazione Ossea x 2 => 2 Costrutti identici (15 Unità ossee ognuno, Pot = 60 ognuno) => Medio x costrutto

    Poi, mentre i cloni attaccavano di nuovo, il Risorto sorrise.

    FRATELLO! FUOCO!



    Un veloce sguardo ai propri compagni e spiegò le ali, lanciandosi all'esterno, Falce Nera alla mano, mentre già Feng Huang agitava le ampie ali generando ricche fiamme dai molteplici colori, un attacco che, però, non avrebbe mai raggiunto il "demone/divinità", poi sarebbe stato assorbito dalla Falce del Paradiso Nero, mentre il Risorto volava verso il bersaglio. [Slot Tec 2 + Slot Azione 4]Hoyoku Tensho (Feng Huang) + Impronta Fuoco => Pot = 50

    Uso Conduttività

    Movimento in volo con parabola discendente verso la divinità dell'Assassinio con vel = Nera +2 +2 (Hai Urami).

    E nella picchiata, l'attacco, un singolo movimento della Falce Nera che esplose, ricolma di energia, l'energia di Feng Huang che si fondeva con le abilità del Risorto, con la potenza dell'arma stessa e con il potere concesso dagli Hai Urami stessi. [Slot Tec 3]Utilizzo Tratto Combinazione

    Falce del Cielo
    Villaggio: Tian No Kama
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Falce Nera converte le tecniche accumulate mediante Conduttività trasformandole in un'estensione di energia della lama. Le dimensioni della Lama raddoppiano e la potenza si somma a quella accumulata con Conduttività per un round.

    Una volta disattivata la tecnica, l'energia accumulata nell'arma si esaurisce.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin in su]


    + Influsso delle Ceneri

    => Pot = 50 (Hoyoku Tensho + Impronta) + 40 Falce Nera + 20 Influsso delle Ceneri





    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!



    Con una risata ed una piroetta, il Risorto avrebbe cercato di distanziarsi di qualche metro dal corpo del mostro, sperando che il suo attacco arrivasse in combinazione con qualche attacco otese.

    Certo, non è l'armatura di fuoco del drago...
    Vuoi paragonare le sue fiammette rosse con il mio magnifico fuoco?
    Poi il vanitoso è l'Ego! AHAHAHAHAH!!
    Il mio fuoco è bellissimo! Guardatemi! Sono stupendo!
    O sei pazzo, come tutti noi! AHAHAHA!!!

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Muro Osseo
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Muro Osseo
    2: Costrutto Offensivo 1
    3: Costrutto Offensivo 2
    4: Volo
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hai Urami
    2: Hoyoku Tensho
    3: Falce del Cielo
    Equipaggiamento
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Mantello × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Mano del Bandito × 1
    • Sventura Dorata × 1
    • Pietra Cremisi × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    Chakra Feng Huang: 14/18 Bassi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Codename G.O.D.
    IX
    I Tre che sono Uno

    Qualunque cosa fosse quell'essere, il suo modo di incassare era fin troppo comodo: gli avevamo letteralmente scaraventato artigli giganti, fiamme e uno spostamento d'aria galattico addosso e non pareva aver accusato alcun danno. Di contro più lo pestavano e più quel teschio dietro a lui, cui certo era legato in qualche modo, vomitava quantità via via crescenti di un liquame orrido a vedersi (e Febh certo non aveva alcuna intenzione di andare ad annusarlo). Andiamo, caprone! Non dai nessuna soddifazione! Quel jutsu poteva spaccare via metà del villaggio di quel fesso di Hoshi se avessi voluto e tu stai là senza nemmeno una smorfia di dolore? Se non altro gli attacchi con le armi avvelenate erano andati a segno, e non si trattava di un veleno qualunque: Shotai Jigoku poteva danneggiare in modo irreversibile anche gli immortali ed era carico di chakra dello Yakushi e di Itai Nara...nemmeno una divinità poteva permettersi di ignorarne gli effetti [Veleno]EffettiIl nemico ha subito 3 dosi. Ha Sofferenza (DnT medio) e Devastato (DnT Grave).
    Il Veleno ha 12 Bassi.

    Si attivano Chiamata dell'Oltretomba e Morte Definitiva per questo round (4 Bassi)
    Rimangono 8 Bassi (non è ancora possibile rimuovere il veleno senza tecniche specifiche per eliminare i veleni, al quadruplo del consumo)
    e lo Yakushi lo sapeva benissimo.

    Le disgustose creature che quell'essere richiamò dai liquami del teschio gli davano in qualche modo i brividi, forse per quei minimi tratti che ricordavano loro stessi. Erano pericolosi e quando esplosero, fortunatamente senza danneggiare più di tanto Raizen e il Kaguya, persino lo Yakushi si accigliò, dato che restavano altri due possibili costrutti esplosivi vicino al bersaglio. Non aveva modo di sapere della loro natura illusoria, ma col chakra che ormai scarseggiava, troppo poco anche per una fuga efficace, non restava che giocarsi il tutto per tutto e dare fondo alle energie in un attacco colossale e definitivo, aborti esplosivi o meno. Mentre Raizen incassava anche l'ennesima vampa esplosiva che quell'essere pareva poter generare a tradimento anche per difendere sè stesso, Febh approntò rapidamente la sua strategia, per quanto elementare, mentre gli altri due sembravano del suo stesso avviso, pronti a scatenare l'inferno con tutto quello che avevano. Era il momento di andare al massimo, di scatenare ogni sua possibile capacità distruttiva. E pensi anche di poterlo trasportare da solo l'equipaggiamento pesante, pivello? Lasciati dare una mano da me! E tu Kaguya...qualunque cosa accada fidati di te...ne varrà la pena! Sibillino, lo Yakushi ancora distante diversi metri e si concesse quell'ultima battuta prima di abbandonare ogni facezia e lasciare che la sua innata capacità di concentrazione che forzatamente cercava di annientare raggiungesse il suo apice [Oni]. Non ci sono altre opzioni eccetto la tua sconfitta, avversario. Disse con tono freddo, quasi sepolcrale. Era molto vicino alla coda della volpe (dalle notevoli dimensioni) ma lontano più di dieci dal nemico e compose una serie di rapidi sigilli proprio mentre il fuoco di drago avvolgeva il Cercoterio e il suo portatore, avvicinandosi di una manciata di passi con un sorriso feroce. Il suo chakra prese a vorticare con furia indicibile, descrivendo l'aspetto di un'armatura che ben presto si estese alla coda più vicina e che poi avvicinò i due, e forse anche Diogene. Ammira coloro che abbattono gli Dei!



    La quantità di energia generata era incredibile, forse pari o superiore persino alla colonna di chakra di poco prima, ma se il Dio era stato impressionato da quella manifestazione di potenza, ora avrebbe dovuto, nel profondo della sua inumana e distante coscienza, cominciare a considerare il concetto di "paura" mentre la volpe iniziava a mutare, forgiata dal fuoco e dal potere della Rotazione, fino a richiamare l'aspetto che aveva durante il leggendario scontro con la Principessa Kaguya di molti anni prima. Grazie allo scontro con Ozma lo Yakushi sapeva come gestire i prepotenti flussi di chakra di quell'essere, ma non a lungo...non che avesse abbastanza energie per farlo. [Slot Tecnica 1,2,EXTRA e Azione EXTRA]Statistiche: Forza Nera, Velocità Nera +8 tacche (+6 base, +2 potenziamento perfetto), Resistenza Viola+1 tacca.
    Potenza +230 + Ferite Profonde (Primo Pugno destro) +50 (Primo Pugno Sinistro), poi +30 costante
    [30 Oni no Yoroi +20 Nin Inarrestabili, 20 Hajime, +30 focalizzata estrema, +20 perfetta, +20 Nin In +10 Offensiva perfetta +10 Con, 40 Mondo della Rotazione, +20 Nin In, +10 Con)]

    Corpo Perfetto +6 Vel, -6 Res
    Stile di Comb Perfetto +3 Con (Controllo della Cinetica)
    Un singolo istante prima di essere completamente assorbito nel jutsu combinato ebbe la prontezza di intrecciare tre semplici sigilli, rilasciando un'ultima quantità del suo chakra nell'ambiente circostante, volto a interferire con dei bersagli decisamente particolari: le armi che aveva sparso in giro qualche tempo prima, ancora abbandonate per l'arena [Tecnica 3]Tratto Combinazione

    4 Spiedi (2 Bassi) diventano 4 Serpenti grandi 1/4 Unità Energia Nera
    2 Kunai (2 Bassi) diventano 2 Serpenti grandi 1/2 Unità Energia Nera

    Trasformo altre due armi ma rivelerò in seguito, per un totale di altri 4 Bassi (40 di potenza ognuna)
    . Gli istanti successivi furono caratterizzati da una discreta confusione mentre Raizen, più avvezzo a tecniche di trasformazione gigantesca, prendeva l'iniziativa cominciando la sua offensiva con i cloni. L'Oni non perse certo tempo, non era materialmente in grado di farlo: la situazione imponeva che partecipasse allo scontro con ogni fibra del suo essere senza perdersi in battute o distrazioni...e senza nemmeno chiederlo impose il suo controllo sulle gambe dell'enorme costrutte che abitava assieme all'Hokage (e forse al Mikawa?) avanzando quanto possibile per rendere più facili tutti gli attacchi a venire [Gratuito]Mi avvicino 6 metri, sommati ai 9 metri di slot gratuito di Raizen (scatto rapido) ed eventualmente quelli di Gene, facciamo in modo che l'azione 4 Var di Raizen si verifichi..

    Il primo brutale attacco da parte dei cloni mirava a spezzare la guardia nemica e, forse coprire la celata offensiva dello Yakushi: chi davanti a un gigante che avvampava di potere, specie nel braccio destro (sottoposto ad Hajime) avrebbe pensato a guardare ciò che strisciava per terra? Anche perchè gli spiedi e i kunai trasformati erano decisamente piccoli e difficili da notare, tanto che strisciarono lentamente verso il nemico, per poi cercare di afferrarlo in una presa multipla subito dopo la sua reazione ai cloni della volpe gigante, cercando quindi di coglierlo alla sprovvista o comunque impreparato [Azione 1 e 2]Movimento multiplo di 6 serpenti da terra (e di un'altro serpente che descriverò in seguito, ma che si ferma dopo pochi metri e non attacca) e successivo tentativo di Presa.
    Forza e Velocità Nera, Potenza 10.
    ! In qualche modo quel nemico poteva annullare il chakra, i ninja lo avevano sperimentato...ma anche se figli di un singolo Jutsu quei serpenti erano entità a sè stanti e avrebbe dovuto annullarli separatamente, se ne avesse avuto il tempo. Il punto debole del suo ninjutsu era che agiva su un solo bersaglio alla volta, per quanto ne sapevamo.

    Ovviamente quell'insidioso attacco, forse inaspettato, avrebbe reso più semplice il colpo di maglio dato a piena potenza da Raizen, in controllo ma con il supporto dell'Oni che gli permetteva di raggiungere nuove vette di potenza [Nota]Partecipa all'Azione 2 di Raizen, usiamo le statistiche migliori di ogni partecipante
    Febh mette Velocità Nera+8 tacche (vedi sopra), Precisione Nera+5 tacche
    Potenza +240 a destra e +50 a sinistra (vedi sopra, +10 Precisione applicato alla mano destra)

    Adattamento dell'Oni+2 Pre, -2 Res
    ! Comunque andasse, Febh avrebbe poi preso il controllo cercando di sferrare un montante colossale con la zampa sinistra che avrebbe forse fatto volare via il nemico o lo avrebbe comunque destabilizzato [Azione 3]ztestata>Statistiche: Forza Nera+9 tacche (Raizen), Velocità Nera+6 tacche (Febh) - Potenza 80 (base Raizen+Fiamme) + 30 (Febh) + 60 (Tirapugni osseo) + eventualmente Gene, lasciando così campo libero al Kaguya svolazzante e alla sua picchiata con cui avrebbe cercato di decapitare l'avversario...certo averglielo spedito a mezz'aria avrebbe facilitato il compito, vista la sua esperienza negli scontri, ma anche se così non fosse stato, la sola presenza della mano ingombrante nel campo visibo avrebbe magari ritardato di una frazione di secondo le reazioni della Divinità, e contro un essere del genere ogni istante poteva essere essenziale!

    Non abbiamo ancora finito. Mormorò l'Oni nel profondo degli strati di chakra del gigante, con i denti stretti e muscoli tesi per lo sforzo...non avrebbe retto una simile tecnica ancora per molto tempo, ma aveva modo di continuare l'offensiva ancora per qualche secondo! QUELLO era il momento in cui il Kaguya avrebbe dovuto fidarsi dello Yakushi, perchè la falce che teneva in mano si sarebbe modificata in modo assai diverso da quello concepito da chi la forgiò! Cangiante di base tra tre diverse modalità, ora la Falce Nera del Paradiso sarebbe diventata un serpente nero e feroce che, dopo l'attacco del Kaguya, quale che fosse il risultato, si sarebbe allungata, grande circa il doppio, per cercare di azzannare forse alla sprovvista la testa dell'Hidan dormiente che giaceva sulla spalla della Divinità intrappolandola in una presa [Azione 4]Statistiche: Forza e Velocità Nera, Potenza 10, ma il serpente è grande 6 Unità! Approfittando di quell'offensiva e dell'immediatamente successivo tentativo di cattura con le code di Raizen, quale che fosse il suo esito, Febh nuovamente prese il controllo del gigante portando avanti la mano destra in quello che sembrava essere un colpo di palmo dalla potenza micidiale, forse preso in prestito dal Sumo che ogni tanto guardava in delle vecchia videocassette della vecchia Ogen (un'appassionata del genere). Ma per potenzialmente letale che fosse, quell'attacco si sarebbe fermato a pochi centimetri dal corpo della Divinità (complice l'incredibile precisione del ninja parte di quel legame, che rendeva simili imprese assai più accessibili), rivelandosi essere all'ultimo una finta che difficilmente ci si sarebbe potuti aspettare in quelle condizioni, e sulla quale magari il nemico avrebbe sprecato le sue vampe o altri jutsu.

    Il tempo di un battito di ciglia dopo che la mano incandescente si era fermata...ed ecco che dal corpo di puro chakra del gigante il VERO attacco emerse forse inaspettato! trasformata dal Metallo in Serpe, la leggendaria Hagane Doku [Nota], spada di Febh Yakushi ereditata dal suo maestro e libera in quella che era la sua vera forma, sin dall'inizio dello scontro era scivolata liberamente all'interno del corpo del gigante piazzandosi nel braccio, in attesa. Essendo il suo chakra sincronizzato con quello del suo portatore, di fatto diventandone un'estensione, era parte del gigante esattamente quanto lo Yakushi e quando arrivò il momento giusto scattò fuori dal costrutto, proprio da dietro quel gigantesco palmo che si era appena fermato attraversandolo come fosse acqua e stringendosi con forza, con le sue spire taglienti e cariche di veleno, intorno alla testa e al busto del nemico, idealmente cogliendolo alla sprovvista e lacerandolo in più punti [Azione EXTRA]Statistiche Forza e Velocità Nera, Potenza 40 su tutta la superficie, e applica i Veleni di cui sopra! Se Gene fosse stato in grado di partecipare, quello sarebbe stato il momento ideale per un attacco definitivo con Mumei o con un attacco del gigante!


    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità : 10/21,5 Leggere
    Chakra: 9,5/100 Bassi
    Consumi: 8 (Metallo in Serpe) 3,5 (Oni no Yoroi economico 50%) 2 (Hajime) 4 (Mondo Rotazione)
    0 (Richiamo Ssaltzar) 2 (Sora no Aruku) 2 (Trainare Yogan) 4,5 (Shin Kaiten no Jutsu: Sekai Economica 50%) 0,5 (lancio Kunai Repulsivo)
    +2 (Dono di chakra) 1,5 (Chakra Isolante x2) 1 (sollevare la mano davanti a Itai) 0,75 (Chakra Isolante su esplosione) 2 (afferrare sfera che sta per esplodere) 1 (Guarire 4 Leggere) 1 (scatto) 0,5 (movimenti repulsivi) 1 (Tecnica delle Corde) 2 (Kaiten no Jutsu: Hajime) 2 (Colpo Vibrante, due attacchi) 2,5 (DaiKaiten no Jutsu - OniByoki Economico 50%) 1 (lancio Bomba Sonora) 0.5 (lancio Kunai con tecniche) 7 (Hajime+Kaminari) 1 (Guarigione) 2 (Sora no Aruku) 1 (Trainare Yogan)1 (parare pugno) 0.5 (Anzen no Aruku) 0,5 (Movimento Repulsivo Raffinato Esteso) 1 (incassare ginocchiata) 0,5 (incassare colpo di palmo) 0.75 (guarire) 0,5 (avanzare) 2,5 (armi repulsive + Hajime) 0,5 (manrovescio) 1,5 (lancio spiedi nell'occhio con Colpo Vibrante) 2 (eventuale affondo con Lama Interna e Colpo Vibrante) 3 (Incassare) 1 (schivata) 3 (parare montante) 0.25 (schivare) 1,5 (Spingere Spiedo)1 (Guarigione) +6 (Tonico) 1 (Sora no Aruku)
    12 (Attivare 3 dosi di veleno) 4,5 (Sekai) 2 (Hajime) 4 (Mondo della Rotazione) 0,25 (carta ninja) 4 (Oni no Meiro)


    Chakra Ssaltzar: 8/18 Bassi
    • Slot Difesa 1: <li>Slot Difesa 2: <li>Slot Difesa 3: <li>Slot Difesa 4:

    • Slot Azione 1: Movimento Serpenti (multiplo=
    • Slot Azione 2: Presa Serpenti (multiplo)
    • Slot Azione 3: Montante del gigante
    • Slot Azione 4: Attacco Serpente Nero del Paradiso
    • Slot Azione EXTRA 1: (Donato da Gene) Attacco con Hagane Doku
    • Slot Azione EXTRA2: Usato per Tecnica Focalizzata

    • Slot Gratuito: Movimento per avvicinare il gigante al nemico

    • Slot Tecnica 1: Oni no Yoroi
    • Slot Tecnica 2: Mondo della Rotazione
    • Slot Tecnica 3: Metallo in Serpe
    • Slot Tecnica EXTRA: Hajime
    Cooldown Talentuoso:
    Veleni Applicati:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'aberrazione dei 4


    Guerra e Religione XXVIII, di Loxion Mikawa



    In merito allo shih, termine di cui Aloysius fa grande uso nei sui appunti privati sulle misisoni ninja, si evince come intorno all'anno 37 dalla Fondazione il suo significato abbia assunto connotati ben precisi: dalla definizione originaria del "potere di colui che comanda" si trovano maggiori sfumatore nella sua accezione di "controllo sugli altri", siano essi rivali o alleati. Non era ancora Kage ma gli era già chiaro come il potere non risiedeva nel ruolo del monarca, bensì nel suo ruolo.

    Il Serpente che Solleva la Testa si diverte nella brume,
    Il Drago Volante cavalca le Nubi.
    Ma quando le nuvole se ne vanno e le brume di dissolvono,
    Essi non sono differenti dai vermi della terra.



    Il shish, dunque, è è una funzione della relazione tra le cose; fondamenti che aveva già appreso da chunin, quando nasceva la sua propensione alla leadership ma che anni di accadimenti non avevano fatto altro che rafforzare. Gli eventi nel villaggio abbandonato di Komugi, nel Paese delle Sorgenti Termali, sono forse la rappresentazione più alta di questo concetto. Lì fu la prova di come quattro uomini, forti quanto più si possano considerare, ma pur sempre uomini, mi misero allo stesso livello di un Demone Divino...anche se solo per qualche secondo.

    Diogene aveva preso le redini del gruppo, chiaramente, orchestrava con maestria le doti anomale dei compagni di mille avventure ma era chiaro che seriva qualcosa di diverso per spuntarla contro il frutto finale della macabra follia religiosa di quelle terre. Le riserve di chakra di tutti, Raizen compreso, stavano per terminare quindi qualunque stratagemma innovativo potessero ideare era quello il momento di attuarlo. Invero bastò un cenno di intesa [Affinità Combattiva] con Fen Gu e Febh per adattarsi all'improvvisata pensata dell'Hokage; avevano quelal finestra di tempo per combinare le loro mosse, non vi sarebbero state altre occasioni. Si levò la benda prima di dare inizio alle danze [Liberazione + Asceta del duro lavoro -> +3 Agilità, +1 SA per 2 round].

    Le dimensioni, la bestialità e il potere dell'essere che stavano diventando era tale da squotere la terra e fare paura persino al Signore dell'Inganno. Si pensi alla presenza di un Bijuu in forma completa, vestito delle ossa del più potente dei Kaguya, poi si sommi l'Oni mode del ninja più pericoloso del palcoscenico accademico ed infine si consideri il potere del sangue nella forma più complessa che un Garth possa esplicare. Il risultato fu un sinolo di entità, un coacerbo di poteri tale da non essere ricordato a memoria d'uomo...

    d6qokxn-447c325e-c8ec-4293-85e1-69d0b3ef6b71



    A tenere confinato quella straripanza di chakra e genio era il controllo del chakra del ragazzo che aveva fatto di quell'arte ninja il suo punto di forza; lo avevano già sperimento e nel tempo i due lo avrebbero continuato a proporre, combinato la Rotazione con il Chikotsumiaku in diverse forme, ma quella di Komugi fu l'opera d'arte bellica a cui si sarebbero ispirati per anni.



    "E' questo, dunque ?"Febh tienila il tempo sufficiente per godercela...



    Si chiedeva Aloysius se questo fosse il frutto di tutti queli anni di allenamento, di tutti i patti e azioni atroci e amorali commesse pur di spingere corpo e anima oltre i limiti del consentito. Gli serviva tempo, tempo per vivere l'entità che avevano creato a cui d'ora in avanti si farà riferimento come "L'Aberrazione dei 4" [1 TA Avatar di Sangue (Ninjutsu Inarrestabili, Impronta Oscurità) + 2 TA Sovrano Mikawa + 1 TB Controllo Assoluto del Garth (Tecnica Economica, Ninjutsu Inarrestabili, Ninjutsu Perfette, Oltre i Limiti) + Sigillo Cremisi Affine (turno precedente) + Terzo Stadio, Pot Off 40 + 20 (+ 50 + 20 + 20 uno slot) = 130, Pot Dif 40 + 30, For + 3, 80 slot dimensionali]. Lo scenario di guerra tutt'intorno, insieme al liquido cremisi già consumato, fornì sangue sufficiente plasmare il corpo del Garth convertendolo nella sua forma più disumana (complice anche la mutazione del Sigillo Maledetto), e tale da ancorarsi come un simbionte al Cercotero, sfruttando il chakra rotante di Febh come legante [Azione Rapida]. La nuova direttiva era primordiale: morte [Pianificazione, Vel + 2].

    Anni più tardi, Aloysius stesso rivelò di non ricodare molto di quel duello: una realtà ovattata lo circonadava, immerso in quel fluido senza regole e dal terrificante potere. Scrive di un semplice attacco con glia rti superiori come il movimento più complesso mai compiuto; la taglia, il miscuglio di chakra, la triplice personalità che ne governava il gesto...tutto era eccessivo, inumano e senza senso, come la manifestazione stessa dei più terrificanti eventi naturali [1 SA Attacco Doppio -> Forza Nera +9 precedente + 2 sigillo+ 3 sovrano + 2 circolazione = +14 (4x Forte Gene + Sete di Khorne), Velocità Nera +8 + 2 pianificazione = +10 (2x Svelto Febh), Precisione Nera +5, Pot 185 precedente + 150 gene = 335x2]. Un assalto grosso come una casa, vista la taglia dell'Aberrazione, ma che anche se in grado di schivarlo o defletterlo si sarebbe portato via almeno metà corpo del "Dio" [Ditruzione ad Area Superiore, 167.5x2 in 3 metri].
    Poi altro ronzio di sottofondo, cose che si muovenano attorno a lui e dentro di lui ma che non comprendeva o su cui non voleva prestare attenzione: crogiolarsi in quella sensazione mefistofelica di potere era l'unica cosa che importava a Diogene. Il secondo colpo diretto fu quindi potenziato solo da ciò che indirettamente Aloysius aveva fornito alla fusione e dagli automatismi delle sue sinapsi forgiate da anni di combattimenti. Gli bastò intuire il senso di quel colpo per applicare il suo controllo assoluto del sangue e plasmare l'arto in movimento [2 SA Controllo Sanguigno -> Forza Nera +9 precedente + 2 sigillo + 3 sovrano= +14 (4x Forte Gene + Sete di Khorne) convertita in velocità. For Nera, Pot 170 precedente + 40 avatar + 30 artigli sigillo + 10 l'unione fa la forza= 250]. Un altro colpo che avrebbe creato piccole crepe nell'etere come quando sconquassata da un potentissimo jutsu...peccato che si trattasse di un semplice montante.
    Seguì una danza di falci, serpenti [Strategia, cedo 3 SA a Febh] e code demoniache, una sequenza micidiale cui Diogene avrebbe prestato la giusta attenzione per intervenire al minimo accenno di resistenza da parte del malcapitato. Se l'attacco con le code fosse andata a buon fine [la potenza base è 90 ora], infatti, Aloysius avrebbe sfruttato il contatto per chiudere quell'enorme fascio di muscoli e chakra attorno al rivale, irrobustito la stretta con la sua leggendaria forza [4-5-6 SAa Presa -> For Nera + 6 base + 2 sigillo + 3 sovrano + 2 circolazione + 1 considivione di intenti/ bestia da soma= +14 (sul terzo Attacco Feroce + Assalto Perfetto + Stile di Combattimento Perfetto + Potenziamento Perfetto = +14 (4x Forte Gene + Sete di Khorne)]. Immobilizzato nella coda sarebbe stato per il "Dio" complicato escogitare un'offensiva valida, qualora ne avesse avuto ancora le forze.
    Nel secondo caso, quello in cui il boss rappresentasse ancora un bersaglio utile per l'ira del Garth, oppure se il nemico fosse stato in grado di liberarsi prima dalla morsa, l'Aberrazione avrebbe sfruttato l'occasione fornitagli dal serpente e il veleno dell'otese per riprovare l'adrenalinica sensazione di impiegare le mani dell'Aberrazione. Di fatti quel turbinio di assalti avevano lasciaro gli arti superiori liberi e al Mikawa non serviva altro per esprimersi al meglio: la percezione sanguigna avrebbe guidato le sue azioni colmando anche i possibili errori della vista e quindi guidato tre possenti diretti in sequenza, lenti ma pesantissi, tali da dare il colpo di grazia al minuscolo essere [4-5-6 SAb, Pugno sx,dx,sx Pot 180 ognuno, For Nera + 6 base + 2 sigillo + 3 sovrano + 2 circolazione + 1 considivione di intenti/ bestia da soma= +14 (sul terzo Attacco Feroce + Assalto Perfetto + Stile di Combattimento Perfetto + Potenziamento Perfetto = +14 (4x Forte Gene + Sete di Khorne), Vel 650].



    "ANCORA! ANCORA!"ANCORA ANCORA ANCORA ANCORA



    Era solo una questione di tempo. Per entrambi i mostri in campo.

    OT / Eccoci qui. Cube ti metto un riassuntino delle tempistiche dei vari attacchi così anche tu ti ci raccapezzi:

    1 Raizen diventa volpe gigante sommando il fuoco
    2 Febh si avvicina e aggiunge Armatura dell'Orco potenziando il gigante
    2 Gene aggiunge Avatar, Sovrano e Sigillo
    2 Shiltar contemporaneamenten fornisce due tirapugni d'osso giganti
    3 Raizen crea cloni
    3 Febh attiva Metallo in serpe creando serpenti nell'ambiente
    4 Cloni e Gigante si avvicinano
    5 Cloni attaccano con una spazzata di mano simultanea
    6 Shiltar sale in volo caricando la falce di chakra
    6 Serpenti si avvicinano e cercano di intrappolare il nemico in una presa durante la difesa
    7 Megapugno cosmico allucinante di Febh/Raizen/Gene fusi [trovi la somma nel mio post]
    8 Megapugno meno cosmico, un montante, per provare a far volare via il nemico (ancora in presa coi serpenti) [trovi la somma nel mio post]
    9 Shiltar in picchiata cerca di decapitare (più facile a mezz'aria, sennò a terra)
    10 La falce diventa un serpente e va in presa sulla testa di Hidan, sulla schiena del dio
    11 Megapugno che in realtà è una finta, in realtà la Snake Sword serpentificata esce dal gigante e fa morso/presa al torace e capo del dio
    12 Febh cerca di stritolare con il serpente + veleno
    13 Raizen attacca con le code
    13a Presa con coda
    14a Stritolamento
    15a Stritolamento
    13b Cazzotto sx
    14b Cazzotto dx
    15b Cazzotto sx

    Vitalità rimanente: 17.5/27.5
    Chakra consumato: 842.5 + 10 circolazione + 5 mantenimento percezione + 5 chakra distruttivo + 70 Terzo Stadio + 60 Sovrano + 45 Avatar con Controllo + 10 Controllo Sanguigno + 7.5 impasto = 1045/1250
    Chakra Sigillo consumato: 45/160
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    G.O.D
    EPILOGO





    Lo scontro contro quell'essere stava per giungere al suo culmine. Un essere che era stato spedito indietro, negli abissi della memoria e del tempo. Un demone in grado di incutere timore e terrore nell'animo degli umani. Per Hidan, leggendario membro dell'Akutsuki, quel demone era un mezzo. Un sicuro metodo di consolidamento del potere. Per quali scopi... difficile dirlo. Un fatto era certo però. Se era stato richiamato dall'oscurità del tempo significava che qualcuno lo aveva spedito.

    E questo Jashin Shi no Kami lo sapeva. E lo percepiva. Aveva forse dimenticato... ma quando vide davanti a sé fallire miseramente tutte le risposte che il suo essere e la sue capacità gli consentivano iniziò a ricordare. Che cosa? La più semplice delle constatazioni. La verità assoluta. Il Dio dell'Assassino agiva in quel modo per uno scopo preciso. Per togliere la libertà, per impedire all'uomo di esercitare la sua forza.

    Ma fu tutto inutile.

    I quattro Ninja Accademici, dimostrando una sinergia a dir poco sublime, diedero fondo a tutte le loro forze e risorse. A tutto quello che avevano accumulato in anni di esperienza. In combattimenti alla morte, chi più chi meno ma tutti quanti esperti guerrieri. Esseri umani che amavano, intrinsecamente e visceralmente, la guerra. La lotta. Lo scontro. E ogni occasione di combattimento per loro era un'opportunità. Potevano negarlo, ma era la verità. Altrimenti non si sarebbero trovati lì, in quel momento. E semplicemente sarebbero stati soggiogati o calpestati dalla forza del Dio.

    Ma invece loro prevaricano su di lui.

    Le combinazioni che Febh Yakushi, Diogene Mikawa e Ru Wai convogliarono su Raizen, o meglio sulla volpe a nove code, fu qualcosa che raramente in quel mondo poteva capitare e avvenire. Fuoco, fiamme, energia e rotazione, sangue, ossa e concentrazione si unirono per creare un miscuglio eterogeneo sì di elementi ma talmente assurdo e fuori scala che andò a generare un tale colpo, di una tale potenza che lasciò immobile, impassibile l'essere sovraumano. Quel giorno si poteva dire, a giusta ragione, che quattro Ninja erano riusciti a spaventare una divinità.

    Il pugno, anche se era a dir poco riduttivo chiamarlo in quel modo, colpì in pieno il demone. Certo in maniera quasi automatica, come se fosse stato spinto da un mal celato spirito di autoconservazione, il Dio provò in tutti i modi a ridurre la portata dei danni dei vari atticchi sfruttando ogni sua singola abilità ma fu inutile. Il colpo dotato di una forza e potenza tremenda ruppe le trame stesse della realtà colpendo l'innaturale che quel demone rappresentava e trapassando da parte a parte l'addome, creando così un secondo buco sul torso dell'essere. A quel punto ci sarebbe stato da chiedersi, ammesso che l'impeto del momento lo avesso concesse, se il buco precedente fosse stato causato sempre da un attacco del genere.

    Colpito e trapassato il demone fu scaraventato via e tutti gli attacchi successivi non furono altro che una conferma dell'incredibile portata offensiva che era stata messa in atto. Un offensiva che terminò con un gesto netto, esattamente come la falce mossa da Ru Wai e calata verso il collo del demone. La testa si staccò dal resto del corpo e urlò carico di incredibile atrocità partì dal teschio posto alle spalle del demone.

    In quell'ultimo istante di non vita per qualche strana ragione al demone passò nella sua memoria delle parole. Una frase, detta da qualcuno. In un tempo perduto.

    8kjh5hs




    Un urlo, un richiamo almeno il triplo più forte di quello iniziale. Talmente potente da generare danni o quantomeno grandi impedimenti a tutti i presenti. [Status]Il Grido vi debilita tramite l'udito. Subite tutti Intralcio Medio in un'area pari a raggio di 100 metri.Si erano concentrati sulla minaccia più importante, e aveva senso, ma il team non aveva dato sufficientemente peso al teschio, che nel frattempo per ogni singolo attacco ricevuto dal demone, sputava la stessa sostanza che aveva generato i peccatori. Ma questa volta sarebbe stato ben diverso. Al pari di peccato originale, di una punizione capitale il teschio si ruppe, tranciandosi letteralmente a metà e il liquido viscoso iniziò ad evaporare verso l'alto, molto velocemente. Il cielo si rese scuro, come se fosse calata la notte, e fulmine e saette iniziarono a coprire l'intero ambiente. Il demone invece avrebbe lentamente iniziato a scomparire, lasciando dietro di sé una scia di vapore. Smuoverlo o tentare di recuperare una sua parte sarebbe stato inutile. Sarebbe svanita letteralmente tra le loro mani.

    E per i quattro Ninja guardando verso l'alto presto si sarebbero accorti che per un gesto così sconsiderato il cielo aveva riservato loro una punizione esemplare! La sensazione sarebbe stata univoca per tutti. Si stava per scatenare l'inferno! Avrebbero avuto del tempo, per fuggire. E lasciarsi tutto ciò alle spalle, considerato quanto erano provati. [Scelta]Avete la possibilità di concludere qui il combattimento e fuggire dall'area. Tuttavia evitando la punizione divina non otterrete i benefici associati ad averla espiata.

    In caso contrario i Ninja rimanenti avrebbero dovuto affrontare una minaccia ben più grave. Il loro stesso colpo, che avevano riversato sul demone, sarebbe sceso sulla superficie della terra sotto forma di numerose vampate, più simile a meteore. Frutto ultimo forse delle abilità del demone. Le vampate sarebbero state almeno un centinaio, se non di più. E tutte avrebbero martoriato il terreno circostante da dove era stato abbattuto il divino. Un inferno in terra. Magari uno specchio riflesso dal luogo da cui proveniva l'essere. Come si sarebbero salvati? [Attacco Finale]Subite una sorta di pioggia di vampate. Le vampate, innumerevoli, cadranno dal cielo in un raggio di 100 metri dal cadavere del demone. Per ciascuno di voi ed esattamente da sopra la vostra testa, perpendicolarmente al terreno, cadrà una vampata.

    Ogni vampata è grande 4 unità. La potenza è pari a 180. La velocità a Nera +12 (1000). Supera ogni difesa finché non esaurita la potenza. La vampata se toccato il terreno svilupperà la potenza in un raggio di due metri, creando un buco sul terreno profondo dieci metri.

    A tre metri da voi, in tutte e quattro le direzioni cardinali, cadrà una vampata di pari potenza e velocità. E così via con lo stesso meccanismo entro o 100 metri.

    Avete a disposizione 2 slot (a voi decidere di che tipo) per difendervi prima che le vampate vi raggiugano.



    E solo al termine di quell'ira funesta calò la pace. Una fitta pioggia prese a scendere, spegnendo tutto il fuoco e le fiamme che erano state scaturite dalla furia divina. E l'acqua iniziò a riempire i buchi che quelle vampate avevano creato nel terreno. Allo stesso tempo il vapore che circondava il demone svanì lasciando spazio alla comparsa di una figura, distesa supina a terra. Praticamente esausta e arresa al destino.

    Era Hidan, l'immortale. Membro originario dell'Akatsuki. Rideva, a fatica. Miracolosamente o meno era sopravvissuto all'attacco dal cielo ma era a terra, sconfitto e mortalmente ferito. Lui lo sapeva, il veleno che era stato fornito da Febh non aveva interessato direttamente il demone, in quanto immune a questo genere di sostanze, ma era stata toccata l'anima umana che era al suo interno e che lo aveva evocato.

    Non proferì una sola parola, ma con estrema fatica voltò la testa prima verso Febh, quasi come se fosse consapevole di chi aveva procurato sul suo corpo un danno talmente critico. Sul suo volto si dipinse per un attimo un sorriso beffardo. Fosse stata un'occasione diversa si poteva interpretare come una sorta di sfida o di liberazione, difficile dirlo. Poi come ultimo gesto verso Ru Wai, la persona che aveva decapitato il demone e inconsapevolmente tranciato il legame che lo rendeva invulnerabile agli altri attacchi. La fenice immortale poteva considerarsi un'ammazzademoni a pieno titolo. Infine Hidan spirò, lasciando la presa della sua mano sulla falce. Un'arma a dir poco leggendaria. Portatrice di innumerevoli lutti. [Tripla Falce]Ru Wai ottiene la tripla falce di Hidan. Un'arma leggendaria e dalle potenzialità ancora tutte da scoprire. Ogni volta che Ru Wai la impugnerà sentirà il lamento di tutte le vittime che quell'arma ha massacrato. E di sottofondo, con molta difficoltà, ma allo stesso tempo dal suono ingannevole e suadente un richiamo. Un Richiamo di Jashin. E ad ogni uso il Richiamo di Jashin sarà sempre più forte. Come QM controllerò l'utilizzo della Tripla Falce. Ricordati che il suo uso alla lunga ti costerà un prezzo, che non ti è dato sapere.

    Allo stesso tempo si poteva dire che Febh Yakushi aveva ucciso Hidan, un immortale. E qualcosa nel suo veleno era cambiato. L'avrebbe percepito dal peso. Guardando il contenuto l'Otese avrebbe rivelato la presenza ora di due veleni mescolati all'interno della boccetta, rimpinguata quasi all'improvviso. Per metà si sarebbe trattato del veleno originale e per l'altra metà di un liquido ben più nero e oscuro. E osservandolo avrebbe percepito qualcosa di indistinto, come se un milione di voci sofferenti petulassero verso il portatore. Una cacofonia di morte. [Akuma no Jigoku - Inferno del Demone]Hai ottenuto un veleno leggendario. Hai la possibilità di incrementare le potenzialità del tuo veleno originale "Shotai Jigoku - Invito Infernale" oppure di creare un secondo veleno leggendario. L'Inferno del Demone dopo il suo uso ti sottrarà una parte di te stesso. Perderai uno slot di una conoscenza legato all'Arte della Rotazione a tua scelta e un ricordo e ogni esperienza vissuta di una persona a te cara. Non potrà più essere rimpiazzata, a meno di approfondire la questione in una giocata a tema. Questo è lo scotto da pagare per aver ucciso un immortale e aver contribuito a sconfiggere un divino.

    Diogene Mikawa sfruttando il suo sangue come tramite era entrato direttamente in contatto con il potere oscuro, e con la notte più nera e buia. Qualcosa al suo interno era cambiato, e lo avrebbe scoperto solo una volta tornato ad Oto. Si sarebbe svegliato di colpo, come se privato del sonno e al suo fianco avrebbe trovato una sorta di cristallo, grande come una mano. Rosso come il suo sangue ma dalle mille increspature nere. Guardandolo avrebbe intravisto l'abisso, udendo una voce atona, ma allo stesso tempo stentorea. Era forse la follia dell'abisso che dominava al suo interno?[Satsujin-sha no Shōjō - Manifestazione dell'Assassino]Diogene hai la possibilità di creare un oggetto leggendario a scelta tra le seguenti categorie: Meccanismo - Vario - Tonico - Veleno. A prescindere dalla scelta che farai l'oggetto una volta creato sarà senziente e potrà sempre comunicare mentalmente con te, ma a meno di non approfondire tramite una giocata a tema le sue parole saranno incomprensibili. Tuttavia se lo utilizzerai dovrai causare a qualunque persona tu voglia un danno pari a grave.



    Anche per l'Hokage valse una cosa simile, la sua sinergia in comunione con la volpe in qualche modo interferì con le energie oscure e decisamente più corrotte di quel demone. Raizen fu inoltre il primo responsabile del colpo che permise la sua sconfitta. Di conseguenza l'abisso l'avrebbe richiamato, o meglio avrebbe anelato all'energia pura che aveva toccato il demone. Ogni volta che avrebbe richiamato il potere di Kurama nella forma della possessione il Chakra rosso della Volpe si sarebbe mescolato con la notte e le punte o comunque le estremità dell'emissione di Kurama avrebbero assunto un colore nero. Ma non sarebbe stato solo quello. Un potere in più avrebbe fortificato quell'unione. [Shi no Bakuro - Esposizione di Morte]Raizen ottiene un potenziamento o protezione (a scelta) leggendaria che andrà in combinazione con le Code del Demone, in linea più generale quindi con il Controllo del Chakra Demoniaco (Base e Avanzato). Esso ti spingerà a colpire, prima della disattivazione delle Code del Demone, la persona (amica o nemica, non importa) che apparentemente dal punto di vista di Kurama è nelle condizioni peggiori o più deboli. Puoi contrastare l'impulso ma non puoi evitare di colpire.

    L'uso dell'oggetto e dei suoi slot comporta l'adepimento della sua condizione d'uso altrimenti non potrà essere riutilizzato.


    Che dire dunque? Il quartetto di Ninja era riuscito laddove ben pochi sarebbero usciti vittoriosi. E che fossero scappati o meno dalla morte del demone l'intera faccenda si sarebbe chiusa con ben poche informazioni.

    Erano sicuramente riusciti a fermare una minaccia grave e incombente, ma allo stesso con la morte di Hidan avevano chiuso la loro pista principale. Forse non si sarebbe mai più sentito parlare del leggendario Nunkenin e del suo tentativo di rivalsa.

    Una cosa era certa però... I quattro Ninja avevano spedito indietro un mostro, e come si sa l'orrore e la paura è contagiosa. Talmente tanto che forse quel giorno era riuscita a ghermire pure dei Shinobi così esperti. In effetti si poteva forse considerare che non era che l'inizio, l'antefatto, di una minaccia ben più grave.




    F.I.N.E.



    Edited by ~Cube - 6/12/2020, 20:36
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'aberrazione dei 4


    Guerra e Religione XXIX, di Loxion Mikawa

    Il falso Dio, questo Demone dell'Assassinio richiamato dal losco figuro senza età che già ai tempi di Alba aveva disseminato il panico del mondo conosciuto, non potè che concedere il duello alla morte all'Aberrazione. La falce dell'Asso fece il suo lavoro e la testa dell'essere si stacco dal corpo decretando la fine del duello; un dato di fatto che rappresentava una tremenda delusione per il Garth, desideroso di un più duraturo confronto in quella modalità senza eguali, un'occasione più unica che rara per esplorare quelle vette della forza dei ninja cui raramente quel popolo aveva scalato.

    Il gutturale verso di esalazione, tuttavia, fece tornare il Colosso con il focus sul combattimento...c'era un'ultima prova da superare e la fuga non era un'opzione contemplabile [Intralcio Medio].

    " Febh aspetta a rilasciarla! "

    Disse con un filo di voce sperando che il compagno riuscisse a sentirlo, ovunque si trovasse in quel turbinio di chakra [1-2 TA Mantenimento Sovrano Mikawa e Avatar di Sangue, 1 TB Mantenimento Terzo Stadio].
    Quindi il teschio di ruppe, rilasciando nell'aria colonnati di chakra oscuro e caldo al punto da ricreare uno scenario infernale che solo in un'altra occasione il Mikawa si era trovato a combattere, al cospetto dello Yonbi in un Aunaroch di lava e meteore.


    "ORA CI SIAMO!"MUHAMUHAMUHAMUAH


    Era quella la loro punizione finale, l'ultimo sgambetto tirato dal Demone rievocato dall'oltretomba e ivi rispedito. La ciclopica Aberrazione attese l'inevitabile, osservando le nubi in cielo mutare di forma e colore e quell'immensa quantità di chakra accumularsi in un sol punto...Aloysius avrebbe forzato quel confronto cercando di imporre la sua volontà sulla Volpe e l'Oni, un'impresa ardua ma forse non necessaria poiché capire il limite di ciò che erano diventati poteva essere di interesse anche alle altre due entità!

    Opera-senza-titolo



    "ARRIVA!"Andiamo Andiamo Andiamo


    Le vampate si sarebbero concentrate in sequenza tutte sullo stesso punto (perchè intanto Feng Gu aveva trovato riparo sotto l'enorme fusione) provando ad annientare quei mortali che avevano osato opporsi al volere di un Dio. Fasci di chakra rapidissimi e capaci di polverizzare il terreno a contatto, un jutsu definitivo che Aloysius intuì immediatamente come affrontare [2 TB, 1-2-3 SA Mortificazione delle Arti Magiche (Tecnica Rapida), Pot 50 demone + 40 sovrano + 45 For 925 = 135 -> Pot residua 45]. I pugni di Kurama, ingigantiti dal Sangue, si sarebbero infranti sui quei conati luminosi riuscendo ad assorbili al punto da impedire poi di oltrepassare la spessa corazza naturale data dalla somma del loro jutsu [Pot 50 demone + 40 avatar + 30 sovrano = 120, Res 825 -> 1 Lieve x 4]. L'Hokage ci avrebbe messo il chakra per potenziare i loro riflessi al punto da riuscire a seguire le traiettorie dei vari assalti.

    No, l'Aberrazione era su un'altra scala di potenza, un'arma contro cui né le Ancestrali di Iwa, né il Veterano o anche il Dio di Ame avrebbero avuto vita facile.


    ::: A battaglia conclusa :::

    " Sembra un bel pezzo di Ferro, Zong Wu...potrebbe arricchire la tua collezione. "

    Schermata-2020-12-08-alle-12-50-42

    Disse in direzione dello Shogenin mentre con un lo stivale indicava l'arma leggendaria da tempo immemore nelle mani di un nukenin leggendario; il colpo decisivo lo aveva dato lui quindi era giusto che fosse suo il trofeo di quella sanguinolenta battaglia. Febh intanto stava gongolando vistosamente per l'efficacia del suo veleno "ammazza immortali" e sembrava interessato solo al suo intruglio mortale quindi Aloysius si avvicinò all'Hokage per tirare un po le somme di quella Missione di Grado S:

    " Raizen immagino dovrai informare l'Accademia di quanto accaduto. Qui c'è necessità di una massiccia operazione di bonifica di queste terre; ci sarà del lavoro da fare per gli obitori tra cremazioni e sepolture. Certo, sempre che non si voglia fare di tutt'erba un fascio...basterebbe portare qui una ventina delle bestie che abitano il Bosco dei Sussurri per ripulire la zona. Serviranno anche un paio di squadre mediche per sanificare la zona ed evitare la diffusione di malattie, posso solo immaginare che diavolerie praticavano questi deviati nei loro rituali; forse anche dei geologi per esaminare lo stato del terreno e delle falde acquifere. "

    Scherzava, o forse no, ma in effetti i danni provocati da quel culto non erano qualcosa da sottovalutare per il Paese delle Sorgenti Termali.

    " Lo sai, abbiamo solo arginato momentaneamente la cosa ma si dovrà ripianificare una manovra atta a sradicare il problema. Almeno ora sappiamo cosa cosa stiamo combattendo. "

    Concluso quel siparietto, il Garth avrebbe rinfoderato Mumei, recuperato la sua benda e infine ripreso la direzione di casa, conscio che prima di quanto avesse sperato avrebbe avuto modo di rincontrare quella gente.

    " Su, andiamo Febh! Ah Raizen, non sei stato malaccio oggi ahahahah "



    OT / E' Finitaaaaaaaaa XD /OT

    Vitalità rimanente: 17.5 - 1 x lievi cumulate = 16.5/27.5
    Chakra consumato: 842.5 + 30 Mantenimento Sovrano + 22.5 Mantenimento Avatar + 40 Mortificazione = 1157.5/1250
    Chakra Sigillo consumato: 90/160
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Codename G.O.D.
    X
    Il Castigo Divino

    Lo sforzo era immane...controllare la forza di un Bijuu e piegarla alla sua rotazione era enormemente complesso...combinarla con il flusso del Gigante di sangue Mikawa, completamente diverso come concetto, densità e movimenti del chakra era qualcosa al limite della sopportazione, tanto che lo Yakushi avvertiva la testa come dilaniata da forze contrapposte che miravano a farlo a brandelli...il suo stesso corpo, pur inviolabile alla maggior parte degli attacchi, stava venendo danneggiato a una velocità impressionante e dovette ricorrere alle arti del suo clan per preservarne l'integrità, consumando ancora parte della sua ormai pressochè esaurita riserva di chakra. Non....reggerò...a lungo! [Nota]Mantenimento 4 Bassi, Curo 4 Leggere 1 Basso

    Ma fu in quel momento che il pugno nato dall'unione di tutti loro si abbattè sulla divinità che, pur superiore, si era fatta carne. E contro persone del calibro di quei quattro apostati la carne, pur divina, è pur sempre debole. La furia dell'impatto avrebbe fatto tremare il pianeta intero, scavato vulcani nelle montagne e fatto tracimare un lago con la sola onda d'urto. Ma invece si limitò a trapassare quel corpo sedicente immortale, indebolito dall'atroce veleno dello Yakushi che pure poteva avere la meglio sulla fede Jashin del sacrificio umano, finendo per spezzare ogni legame del Dio dell'Assassinio con il mondo dei mortali. Rispedendolo da dove era arrivato. La possessione si interruppe sotto gli occhi dei combattenti mentre avveniva anche la decapitazione e Hidan, il leggendario Nukenin, veniva infine spedito all'inferno in maniera definitiva dalla potenza di Shotai Jigoku. Il Mikawa gridava la sua gioia bestiale e forse anche gli altri due festeggiavano, ma Febh era troppo teso e concentrato per esultare...inoltre l'Oni non sprecava energie per quelle faccende di secondaria importanza, avrebbe esultato dopo con più calma...ora forse poteva finalmente rilassarsi.

    Ma lo istigarono a mantenere ancora più a lungo il legame mentre il teschio crepato emetteva un grido tale da scuotere ogni anima prima di rilasciavare nell'aria le sue energie. Pochi istanti e poi dal cielo piovvero, quasi fosse un castigo divino, bordate di chakra che avrebbero facilmente annientato ogni essere vivente nella zona. Ma i quattro Apostati non erano persone comuni. Erano uccisori di Dei. Che il mondo si ribellasse a una blasfemia simile era quantomeno contemplato. Ed erano più che pronti a fronteggiarla. Gene prese il controllo imponendo al demone di farsi scudo con tutta la forza possibile, e certamente anche i cloni di Raizen avrebbero partecipato mentre Feng Gu si riparava sotto il gigante, tenuto assieme ancora per qualche istante dalla volontà dell'Oni, unica parte del suo corpo ancora non del tutto esaurita. Incassarono, ma non se ne rese nemmeno conto...anche lui aveva i suoi limiti e stava pericolosamente spingendo su di essi.

    Nemmeno si sarebbe accorto che tutto era finito...con il chakra sostanzialmente esaurito, a malapena capace di mantenere la sua forza vitale, Febh fece qualcosa che forse col senno di poi sarebbe stata stupida. Spezzato il jutsu che li legava i due giganteschi ninja trasformati si trovarono separati e forse disorientati, mentre lo Yakushi precipitava dall'alto, dalla sua posizione al centro di quel corpo, indifeso e privo di sensi. Forse non aveva avuto scelta. Forse era stato costretto. Forse inconsciamente si fidava abbastanza.

    Ma Febh Yakushi era caduto a mezz'aria, inoffensivo e incapace di difendersi davanti a persone che potevano strappargli la vita o dominarlo se lo avessero voluto.

    Alla peggio il Serpente a lui legato gli avrebbe impedito all'ultimo di spaccarsi la testa cadendo, ma rischiava di farsi davvero male, per la prima volta dopo tanto tempo...se nessuno lo avesse soccorso.

    Solo molto dopo avrebbe realizzato della sostanza che aveva contaminato la dose di Jigoku che si era portato dietro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Deicida


    Al Plurale



    Gli eventi si susseguirono con una tale velocità, che per il Kaguya fu quasi follia stare dietro a tutto ciò, ma, per fortuna, di follia il Risorto era un esperto.
    Il quartetto di ninja riuniti a combattere la presunta divinità si dimostrò molto più capace di un non troppo dissimile quartetto che aveva, anni prima, combattuto contro il Quattro Code.
    Quindi stiamo dicendo che Raizen è molto più forte di Hoshi?
    Fratello, Hoshi è di certo un buon amico ed un ninja geniale, ma non è un Jinchuuriki.
    E non può di certo creare un mostro di volpe di chakra! AHAHAHAH!!!!
    C'è da dire, in tutta onestà che noi siamo molto più forti di allora, come lo sono Febh ed il Mikawa, guarda cosa stanno ottenendo!
    Cosa stiamo ottenendo!

    In effetti, quella volta il Kaguya aveva appena potuto generare delle zattere ossee, ma adesso, aveva le fenici, aveva gli Hai Urami ed il suo controllo sulle ossa era assoluto!
    Allo stesso tempo, adesso il Mikawa non era lì con i suoi seguaci, ma da solo, e si dimostrò molto capace tanto nel dirigere il gruppo, quanto nel generare un gigantesco mostro di sangue.
    Un mostro che si unì alla mastodontica volpe dell'Hokage grazie alle abilità dello Yakushi: Febh-san era da sempre considerato, dal Risorto, uno dei ninja più potenti del continente ed ora riuscire a dirigere quei due ammassi di chakra ed unirli, lo dimostrava.
    Quando poi disse al Kaguya di fidarsi di lui, questi non fece niente di più che un cenno affermativo del capo, mentre la strategia d'attacco prendeva vita.

    E non fu solo la strategia a prendere vita: infatti, il Risorto era così entusiasta della decapitazione andata a buon fine del nemico, che inizialmente nemmeno si accorse che la sua falce era diventata un gigantesco serpente.

    CHE DIAVOLO??????



    Gli ci volle qualche istante, mentre il suddetto serpente attaccava, per capire che di quello parlava poco prima Febh Yakushi.

    Alla fine, comunque di tutta quella serie di attacchi, quando anche la Falce era tornata alle sue precedenti forme, il Kaguya si rese conto che la schifezza che usciva dal grosso teschio dietro la "divinità" era come salita al cielo.
    Ricorda un pò il tuo jutsu dei temporali, fratello.
    Ma dubito che ci arriverà giusto qualche fulmine...
    E quella semplice valutazione bastò perché, con un rapido colpo d'ali, tornò verso i compagni, per sfruttare la maestosità di quel costrutto di chakra per la propria difesa. [SD 1]

    Il resto, principalmente, si trattò di osservare come il colosso di sangue e chakra riuscì ad abbattere i quattro grossi meteoriti diretti contro di loro.
    Combinazione non da poco questa!
    Fu il primo pensiero del Kaguya, nel vedere i meteoriti (o qualsiasi cosa fossero quelle grosse masse infuocate), disperdersi.
    Solo a quel punto, il gigante di chakra e sangue iniziò a disfarsi ed in quel momento, il Risorto lo notò, forse per primo: Febh Yakushi in caduta libera verso il suolo.

    FEBH-SAN!



    E poi, con due veloci battiti d'ali, avrebbe raggiunto l'amministratore di Oto e lo avrebbe aiutato ad atterrare al suolo, sostenendolo per le spalle, mentre planava a terra.
    Direi che abbiamo contribuito alla sconfitta di una divinità, divertente! AHAHAHAHAH!!!
    Divertente? Sei forse più pazzo di quanto pensassi, Mostro?
    Dai, fratello! Abbiamo ucciso quelle due ragazzine, abbiamo quasi arrostito quel terzo buffone, poi ci siamo uniti a questa dissacrante alleanza di deiciti... deicidiosi
    Deic-idioti nel caso del Mostro e tuo, fratello!
    Spiritoso.

    Dell'essere che si era detto una divinità, restava solo l'uomo dai capelli bianchi, che ghignava verso lo Yakushi ed il Kaguya e fu allora, mentre assopiva di nuovo gli Hai Urami dentro di se, lasciando sparire le ali di cenere, che il Risorto poté guardare meglio l'arma di quel tipo: la grossa falce rossa a tre lame.
    Uhm...

    Dopo uno sguardo allo Yakushi, che verosimilmente era intento in un più che meritato riposo lì al suolo dove il Kaguya stesso lo aveva parcheggiato, questi si mosse verso la Falce a 3 denti e la toccò con una mano.

    JASHIN! JASHIN! JASHIN! JASHIN!
    La mano lasciò subito la presa.
    E questo chi cavolo era?
    Non mi sembrava una voce sola, Mostro...
    Di nuovo la mano si strinse sull'arma rossa.
    JASHIN! JASHIN! Sia Lode a JASHIN! Supremo Signore dell'Assassinio! JASHIN! JASHIN!!!
    E' la Falce! Sembra avere una sorta di coscienza!
    Sembra avere una cacofonia di coscienze, Fratello!

    Interessante, avremo di certo di che studiarci!, commentò ghignando il Risorto, che, per la sorpresa, quasi non sentì il commento del Mikawa, prima che questi si rivolgesse al Colosso di Konoha.
    Mentre i due parlavano, il Kaguya posò la nuova falce nel suo rotolo da richiamo, mentre quella nera, rimpicciolita di dimensioni, fu riposta attorno alla vita.
    Bastò uno sguardo verso l'alto perché Feng Huang, Signore delle Fenici, planasse poco lontano, rimanendo fermo a mezz'aria, con le massicce zampe vicine alla posizione del Risorto.
    Signori, come spesso accade in vostra compagnia, è stato decisamente divertente. Pericoloso, ma divertente!
    Se qualcuno di voi vede il Kyuudaime, me lo saluti e, Mikawa-san, mi saluti anche l'Amministratore Yakushi-san quando si riprende.
    Hokage-sama, Mikawa-san, alla prossima volta.


    E con quelle poche parole, sfruttando un pò di chakra repulsivo, il Risorto riuscì ad aggrapparsi alla zampa dell'essere che chiamava "fratello", volando via assieme alla Fenice e lasciando quel campo di battaglia.
     
    .
60 replies since 22/1/2017, 17:08   2518 views
  Share  
.