Caccia Fuori Stagione

Contratto per Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu


    Caccia fuori stagione

    Contrattacco disperato


    Le parole del vecchio cacciatore non scalfirono minimamente il genin, che non comprese affatto cosa stesse blaterando. Frasi sconnesse che non avevano senso per lui ed apparentemente per gli altri due leopardi, rispondendo a tono per far tacere quello sgradito invasore.
    Basta con le tue idiozie, non ti salveranno!
    Intanto, i suoi colpi non andarono a segno come previsto, ma riuscirono comunque a ferire il ragazzo, il quale stupì enormemente il clone quando del legno fuoriuscì dal suo braccio. Sfortunatamente non ebbe il tempo di starsene ad ammirare quella tecnica, in quanto i due risposero all'attacco.
    Ryuu si trovava molto vicino ai suoi nemici, uno dei quali si apprestò a rispondere all'attacco, scoccando un dardo con la sua pericolosa balestra. Il colpo fu fin troppo veloce e praticamente inevitabile per il genin, che per quanto fosse preparato ad evitarlo, non si aspettava una simile rapidità, cercando di spostarsi gettandosi alla sua destra e riuscendo a sfuggire al mortale colpo, ma venendo colpito alla spalla sinistra. [Slot Difesa I]
    La sensazione della carne che veniva trapassata l'aveva già testata sulla propria pelle, ma ogni volta era come nuova. Il dolore della punta di metallo che si insinuò rapida nel deltoide e raggiunse l'osso, arrivò intenso e lancinante, tanto quanto fu sgradevole la sensazione di un corpo estraneo dentro il proprio, mentre il sangue zampillava fuori ed il suo volto si contrasse in una smorfia di dolore che sarebbe bastata a descrivere la sua sofferenza anche senza il poderoso ruggito che emise.
    La fitta che avvertì bastò a fargli perdere la spada e l'equilibrio mentre eseguiva il suo movimento, e la violenza con cui venne colpito finì per spingerlo all'indietro. Prima di cadere rovinosamente al suolo, riuscì a ritrovare una minima stabilità, accasciandosi sul ginocchio destro, ma non ebbe il tempo di riprendersi, vedendo in arrivo il ragazzetto che aveva in quell'istante sguainato la spada.
    Il giovane, per fortuna, non arrivava alla sua rapidità di movimento, arrivando quindi a porre la sua mano aperta nella direzione puntata dalla spada, frapponendo il suo guanto tra la carne e l'affilata lama, ed afferrando saldamente la stessa per bloccarne altre eventuali azioni offensive. [Slot Difesa II]
    Grazie alla resistenza dello speciale guanto, non rimase ferito più del necessario, ma altrettanto privo di rischi non fu lo spuntonePasso direttamente al colpo al petto, non tengo presente il bastone per far inciampare Ryuu, che non avrebbe senso, essendo fermo ed in ginocchio, nè la finta con la spada, non essendo libera. di legno che si materializzò dal gomito del ragazzo. Ryuu aveva ormai troppa adrenalina in corpo e sapeva già come evitare il colpo, anche se non sarebbe stato così semplice.
    Ancora una volta si ritrovò nella drastica situazione in cui sapeva di dover fare un sacrificio per assicurarsi la vittoria, quindi a denti stretti, piegò il busto verso sinistra per fare in modo che l'appuntito pezzo di legno si scontrasse con la sua spalla destra, ma richiamando una dose di chakra in quella zona per evitare che il colpo andasse troppo a fondo. La ferita, per fortuna non fu grave come la precedente, e lo spuntone penetrò di appena un paio di centimetri, e quasi contemporaneamente, sfruttò il momento in cui l'avversario era più vulnerabile, quello in cui credeva di aver mandato a segno il proprio colpo, per attaccare: senza perdere un solo istante, strinse ancora di più la spada nemica nella sua mano e la avvicinò a sè facendola passare sotto il proprio braccio, costringendo quindi a far avvicinare anche il suo portatore, mentre con la mano sinistra, con un grande sforzo della spalla ferita, andò ad estrarre un kunai dal suo porta-armi posteriore e con un fulmineo gesto lo sarebbe andato a conficcare nell'addome avversario. [S&M]Attacco
    Base:
    For 475 / Vel 525
    Con tecnica: For 525 / Vel 600 / Pot 8
    [Tecnica]Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    [Abilità]Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Successivamente, avrebbe spinto via il ragazzo, sempre usando lasua stessa spada come perno, estraendo il kunai sanguinolento e sperando così di avere un paio di secondi per riprendere per fare mente locale.

    Nel frattempo, il clone si sarebbe ritrovato a doversi difendere da un dardo uguale a quello che aveva appena colpito l'originale, ma a differenza di quest'ultimo, ebbe un po' più di tempo per tentare di sfuggirgli, vista la distanza che lo separava dal cacciatore, richiamando una piccola dose di chakra nelle gambe e spiccando un piccolo balzo per far andare a vuoto la freccia. [Slot Difesa IV] Una volta rimessi i piedi a terra, dovette fare i conti con un secondo dardo in arrivo, che provvide a schivare rapidamente come il precedente, ma stavolta flettendo le ginocchia ed inclinandosi verso sinistra, facendo in modo che il colpo passasse al di sopra della sua spalla destra. [Slot Difesa V] Era chiaro che si trattasse di avversari pericolosi, ed avrebbero dovuto impegnarsi non poco per batterli, quindi senza perdere tempo, sfruttò quella posizione per darsi un poderoso slancio in avanti, scattando rapidamente verso il suo avversario. [Slot Gratuito]
    Il Ryuu originale intanto, dopo aver spinto via il ragazzino, dovette fare i conti con la freccia ancora conficcata nella sua spalla, che avrebbe potuto creargli diversi problemi se fosse rimasta lì, quindi facendosi coraggio e stringendo i denti, la afferrò saldamente con la mano destra e, rilassando i muscoli di braccio e spalla il più possibile, la estrasse con un unico gesto secco, lasciando che sangue e piccoli brandelli di carne fuoriuscissero dal foro appena creatosi. [Slot Gratuito Veloce] [Ferita]
    Avete finito di terrorizzare il branco! Ringhiò contro il duo di cacciatori, per poi urlare un comando ai due leopardi ed al suo clone che si stava lanciando contro il nemico più vecchio.
    LA BALESTRA!

    La forza dei due invasori non sembrava essere particolarmente elevata, ma il vero pericolo era costituito da quell'arma che usavano per uccidere le loro prede. Senza di quella, la squadra di leopardi avrebbe probabilmente potuto avere vita più facile, motivo per cui tutti si focalizzarono su di essa, a partire dal clone, che, azzarata la distanza che lo separava dal grassone, balzò ancora una volta al di sopra della testa nemica, e da quella posizione avrebbe tentato un fendente orizzontale diretto alla balestra che si trovava sotto di lui nel tentativo di tagliarla in due di netto [Slot Azione II], per poi lasciarsi cadere subito alle sue spalleConsidero il salto e la caduta parte del movimento gratuito, fatti con un unico movimento ed arrivando a coprire in totale circa 6 metri..
    Che il piano fosse andato a segno o meno, anche Kurobaku e Yukibaku passarono a dar manforte al clone acquatico, fiondandosi ognuno su un braccio del cacciatore armato e tentando di affondare le loro micidiali zanne nella sua carne, con un unico micidiale morso. [Slot Azione Kurobaku] [Slot Azione Yukibaku] [Abilità]Zanne e Artigli [AdR]
    Speciale: La creatura può sfruttare artigli retrattili e zanne per sferrare un attacco di potenza 10. Una volta a round può causare Sanguinamento (DnT Medio), la potenza è diminuita di 10.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da Genin in su]

    Il kiriano originale, invece, approfittando del tafferuglio, utilizzò le sue basilari conoscenza mediche per guarire almeno marginalmente la ferita che non cessava di dolere e sanguinare, poggiando la sua mano destra su di essa ed immettendovi il suo chakra con proprietà curative. [Slot Tecnica]Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d'entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]
    Subito dopo, avrebbe usato la medesima mano per pescare ancora una volta un kunai dalla sua tasca porta-armi e lo avrebbe lanciato in direzione del giovane genera-legna, più per distrarlo ed impedirgli di intromettersi nell'offensiva dei suoi compagni, che per ferirlo seriamente. [Slot Azione III]Tratto Slot Azione, ho in totale 4 slot difesa e 4 slot azione, uno dei quali l'ho usato come quinta difesa.
    Purtroppo, i due leopardi non erano lesti quanto il genin, ma forse la superiorità numerica avrebbe potuto essergli di aiuto, potendo contare ancora sul suo potente clone.

     
    .
19 replies since 12/3/2017, 19:51   347 views
  Share  
.