Caccia Fuori Stagione

Contratto per Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Caccia Congiunta
    IV


    Celato agli occhi del nemico dopo aver dissolto quel leopardo umanoide in una pozza d'acqua, mi voltai, con la bomba ancora pronta all'uso, per affrontare l'avversario. Se era solo un clone allora non c'erano Abominii o Mutazioni, come li aveva chiamati Kuchihige-san, ma solo un ragazzo che poteva avere la mia età e due leopardi che lottavano fianco a fianco. Non aveva molto senso. Il vecchio Cacciatore riuscì finalmente a far breccia nella determinazione del nemico, costringendolo a rispondere a quella che, a giudicare dai toni, aveva preso come una provocazione. Ma conoscevo abbastanza il vecchio da sapere che non usava quel genere di trucco psicologico: aveva parlato con serietà. Approfittai della confusione e di quello scambio di parole per muovermi, lento e silenzioso, cercando di raggiungere le spalle del bracconiere, con la bomba in mano, a circa sei metri [Azione 1]Statistiche: Furtività +3.

    Kuchihige-san rispose a tono, ma senza mai levare il coltello dalla sua posizione di guardia...con una lama simile anche un ometto pingue come lui poteva essere pericoloso e certamente il suo non era lo sguardo di un incapace. Io alle spalle del ragazzo, se non mi avesse intercettato, potevo solo essere un asso nella manica. IO un bracconiere? IO sono Shunsaku Ban, il Grande Cacciatore! Replicò inorgogliendosi. E non do certo la caccia alle pelli di leopardo. Io voglio la pelle di UN leopardo in particolare, per presentarla alla cara Hikari come pegno di una vecchia promessa. E ora chi diavolo era questa Hikari? Se era una conoscenza del vecchio doveva trattarsi di qualcuno di eccezionale...o di pericoloso. O entrambi. Se loro sono del Bassobranco allora sanno sicuramente a chi mi sto riferendo. Attesi qualche reazione, senza far nulla, e probabilmente anche Kuchihige-san voleva testare gli effetti di quel nome.

    E Se il branco ti ha chiesto di aiutarli, allora saprai per forza chi è Hikari...non farebbero accordi con un umano senza il suo benestare. Ma perché hai scelto di trasformarti in quella creatura antropomorfa? Non sai nulla dell'Altobranco e delle Mutazioni? I due leopardi si guardarono tra loro, fissando poi Ryuu. A giudicare dall'espressione e dai movimenti della coda (in quei giorni di convivenza almeno un poco aveva appreso a conoscere le loro reazioni) loro erano spiazzati almeno quanto il kiriano, non avendo mai sentito parlare di Mutazioni. A fronte dell'ignoranza, Kuchihige si sarebbe spazientito. Almeno sai quali sono le differenze tra Altobranco e Bassobranco? Suvvia ragazzo, non mi dire che non sai niente di niente? Sono animali nobili, fieri e cacciatori. Certamente non si dividerebbero in due diverse caste solo per motivi squallidi e umani come la discendenza o cose simili, no? Tutti i membri dell'Altobranco sono in grado di diventare umanoidi come apparivi tu poco fa. Io li conosco tutti, e non ti ho riconosciuto, e tu ci hai attaccato senza conoscere me, quindi ho dato per scontato che fossi una Mutazione. Mise via il coltello. Abbassa quelle armi e parliamo, credo tu ne abbia bisogno. Yatocchi, fatti vedere. Non sono nemici.

    Pur controvoglia tornai percepibile, con un'espressione affatto conciliante. Stavamo cercando di ucciderci a vicenda. Se non siamo nemici non saprei che altra espressione utilizzare, Kuchihige-san. Il Cacciatore si sedette a gambe incrociate nell'erba ancora spruzzata di neve, invitando tutti a fare altrettanto. Io mi misi accanto a lui. Sto cercando un leopardo umanoide di nome Chishi Senshoku (Macchia Letale). Una Mutazione, come vengono chiamate dall'Altobranco. Voi del Bassobranco non dovreste sapere di queste cose, ma vista la situazione penso non ci siano alternative. Una Mutazione è un leopardo del Bassobranco che ottiene il potere di diventare umanoide...e lo ottiene divorando un membro dell'Altobranco. La mutazione è permanente, ed anzi consente al leopardo, se lo vuole, di assumere un aspetto completamente umano...di contro ottiene un appetito perverso per la carne dei suoi fratelli e di solito, alleandosi con gli umani, diviene un cacciatore dei suoi simili. Lascia le pellicce agli umani e divora le carni dei leopardi, diventando sempre più potente e ottenendo capacità di controllo mentale dei suoi simili...può attirarli a sé, soprattutto i cuccioli, e farne ciò che vuole. Chishi Senshoku è diventato una mutazione da quasi trent'anni, venne cacciato ma non riuscirono a ucciderlo. Allora promisi a Hikari la sua pelle...dopotutto era diventato una Mutazione sbranando sua sorella minore. Ho sentito che sono ricominciati dei moti di bracconaggio, e il mio naso mi dice che lui è coinvolto. Kuchihige-san...perché non mi avete spiegato tutto questo a inizio missione? Dissi con un sorriso forzato che nascondeva a malapena la mia irritazione. Magari riuscivamo a evitare tutto questo! Aggiunsi, mentre le mani cariche di chakra guaritore sistemavano le ferite del mio cliente e successivamente le mie. Yatocchi, quando uno va a caccia deve provare il brivido del duello con la natura, non perdersi nei racconti! Replicò lui. Provai il distinto desiderio di strappargli i baffi da cui prendeva il suo soprannome e conficcarglieli in luoghi irripetibili.

    Ad ogni modo...sembra che siamo sulla stessa barca. Ma voi chi siete? E' usanza presentarsi tra compagni di caccia, prima di andare. Anche uno pseudonimo è perfetto. Potete chiamarmi Kuchihige-san (Signor Baffi). I leopardi erano troppo giovani per sapere degli eventi di trent'anni prima, probabilmente, e in base a ciò che avevano detto a Ryuu mesi prima, probabilmente il branco non pensava che questi nuovi episodi di bracconaggio fossero ricollegabili alla Mutazione, ma Kuchihige-san ne sembrava oltremodo certo. E io sono Yato Senju, di Konoha. Aggiunsi, tutt'altro che cordiale con chi aveva attentato alla mia vita. Il mio piano era attirare la Mutazione, ma non sta avendo il successo che speravo...quindi forse avremmo maggior fortuna andando in direzione del loro campo base, si? Con questi numeri possiamo tentare un approccio più diretto. Non avevo abbastanza denaro per assoldare altri ninja, purtroppo. Cos...VOI SAPETE DOVE STA LA LORO BASE? Ruggii...e probabilmente fu una qualche forza sovrannaturale a impedirmi di avventarmi su di lui con un kunai per squarciargli la gola. E LO DITE SOLO ORA? COME FATE A SAPERLO? Ho le mie fonti...tra cacciatori le voci girano, Yatocchi. Ma non serve piangere sul latte versato. Con te e Ryucchi dalla mia parte (sempre che Ryuu si presenti col suo nome) possiamo riuscire là dove da soli avremmo fallito. Devo solo riparare la mia balestra...e penso dovremmo tutti riposare.

    Senza parole, per evitare di fare una strage mi alzai, ripetendo costantemente il mio mantra "La Missione prima di tutto" e cercando di trovare un po' di pace. Sarei stato disponibile a parlare, chiaramente, ma non ci si poteva aspettare che fossi di buonumore, mentre il cacciatore usava i suoi attrezzi e pezzi di ricambio per la manutenzione della sua balestra.




    LINK



    Il campo nemico era a parecchie centinaia di metri di distanzaOgni casella sono 62 metri circa, e non sapevamo nulla...tutto era da organizzare fino ai minimi dettagli.

    Edited by Febh - 29/4/2017, 00:17
     
    .
19 replies since 12/3/2017, 19:51   347 views
  Share  
.