Caccia Fuori Stagione

Contratto per Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Kuchihige
    Parlato Kurobaku
    Parlato Yukibaku


    Caccia fuori stagione

    Il ninja permaloso


    La serie di attacchi si rivelò efficace, almeno in parte, ma una cosa che il genin non aveva calcolato, fu che i danni ricevuti spezzarono la tecnica della trasformazione, riportandolo alla sua forma umana nel bel mezzo dell'azione quasi senza che se ne accorgesse.
    Ma l'attenzione venne attirata maggiormente dalla risposta di quest'ultimo alle parole del cacciatore con la balestra, il quale rispose a sua volta alle accuse del ragazzo. Oramai lo scontro si era fermato e Ryuu iniziava a capirci sempre meno, ma non sapeva ancora con certezza se poteva fidarsi o no.
    Se loro sono del Bassobranco allora sanno sicuramente a chi mi sto riferendo. Al sentir nominare la capobranco, i due leopardi si scambiarono un'occhiata confusa, come anche il kiriano, che da un secondo all'altro era passato ad essere accusato di mentire su quanto diceva, sentendosi inevitabilmente sotto accusa.
    E Se il branco ti ha chiesto di aiutarli, allora saprai per forza chi è Hikari...non farebbero accordi con un umano senza il suo benestare. Ma perché hai scelto di trasformarti in quella creatura antropomorfa? Non sai nulla dell'Altobranco e delle Mutazioni?
    M...Sì che lo so, ma tu che vuoi?
    Il ragazzo era chiaramente a disagio per tutte quelle domande, dopo essersi ritrovato davanti qualcuno che pareva saperne più di lui sul branco, e specie per l'essersi sentito stupido quando gli chiese il perchè della trasformazione. Per "mutazione" credeva che il vecchio intendesse la trasformazione di cui disponevano quelli dell'altobranco, ma in quel momento non era in vena di far vedere di non essere alla sua altezza.
    Non ascoltò molto volentieri il discorso che seguì, dato che ormai odiava quell'insopportabile uomo che lo trattava come un bambino incapace, ma almeno, le informazioni che ricevette servirono a capire meglio la situazione. Anche se cercava di nasconderlo, Ryuu non accettò di sedersi in compagnia di quell'odioso tipo e del suo amichetto strano che era ricomparso dal nulla, in quanto aveva già considerato come offese le affermazioni e domande precedenti, e ormai sarebbe stato difficile fargli provare simpatia per lui. No, non mi va di sedermi. Disse il ragazzo, mentre continuava a medicare le sue ferite con le mani curativeTecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d'entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]

    Ad ogni modo...sembra che siamo sulla stessa barca. Ma voi chi siete? E' usanza presentarsi tra compagni di caccia, prima di andare. Anche uno pseudonimo è perfetto. Potete chiamarmi Kuchihige-san
    Ryuu non aveva voglia di fraternizzare con quel tipo, figuriamoci dirgli il proprio nome, e dato che non indossando il coprifronte ed avendo il volto semicoperto dalla felpa e la bandana in testa, potè tranquillamente dargli un nome falso per quieto vivere, potendo così fingere di non provare così tanto disprezzo per lui.
    Mi chiamo Izumo. Anche i due leopardi si presentarono, con i loro rispettivi nomi e senza dare a vedere di aver trovato strano il nome dato dal ragazzo, che aveva usato il nome del suo amico kiriano per essere sicuro di non venire rintracciato.
    Devo solo riparare la mia balestra...e penso dovremmo tutti riposare.
    Va bene. Tsk, certo che devi riposare, stavo per ucciderti.
    Senza aggiungere altro, il kiriano lasciò alle sue faccende l'uomo, non sentendosi minimamente in colpa per la balestra, ed andando in un luogo un po' più appartato per parlare finalmente con i suoi due amici.

    Lontano dalle orecchie dei due invasori, Ryuu e i due leopardi avevano avviato una conversazione sul da farsi.
    Ci potrebbero essere utili.
    Ma cosa, che senza la balestra, non è buono a niente. E avete visto che è anche fin troppo facile romperliela.
    Al massimo il Senju può aiutare, e forse sarebbe anche felice di rimanere indietro il ciccione, visto che gli nasconde anche le cose, ma non lo conosciamo nemmeno, in fondo è stato assunto come guardia del corpo, potrebbe interessargli solo che il suo protetto non muoia.

    Bè, non ha torto
    Mhh...
    Possiamo farcela da soli. Che poi non sappiamo neanche se stanno dicendo la verità. Dobbiamo essere sicuri, ragazzi. Qualcuno deve tornare dal branco e chiedere conferma di questa cosa.
    Se i due felini fossero stati d'accordo, mentre uno dei due fosse tornato a fare rapporto e chiedere informazioni alla capobranco, Ryuu sarebbe andato a fare qualche domanda al grassone che sembrava saperla fin troppo lunga, ma ovviamente fingendo un tono disinvolto e un po' sospettoso.
    Scusi, Kuchihige-san, posso sapere come sia entrato in contatto con il branco di questi leopardi e come ha fatto a scoprire il nascondiglio di questa "mutazione"? Credo che se dovremmo collaborare, dovrebbe esserci un po' più di sincerità tra noi, le pare?
    Se avesse ricevuto le risposte desiderate, avrebbe proseguito col chiedere la posizione dell'accampamento dove questo strano leopardo si nascondeva, ma se l'uomo si fosse dimostrato antipatico e riservato come in precedenza, lo avrebbe chiesto, lo avrebbe chiesto ugualmente, ma con un tono alquanto infastidito.

     
    .
19 replies since 12/3/2017, 19:51   347 views
  Share  
.