Caccia Fuori StagioneContratto per Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Fuori Stagione


    Preda o Predatore?


    Il grassone rispose senza farsi problemi, alle domande di Ryuu, e se disse il vero, allora non ci sarebbe stato bisogno di dubitare delle sue intenzioni. Il genin non sapeva come comportarsi. Se si fosse diretto da solo al campo nemico, avrebbe potuto risolvere in fretta la situazione, ma non sapeva quanto potesse essere forte questo leopardo anomalo; se addirittura riusciva a mettere in difficoltà potenti leopardi in grado di creare fulmini e assumere forme antropomorfe, cosa avrebbe potuto fare lui? Forse avere altri due uomini ad aiutarlo, non era un'idea tanto brutta, ma tutto stava a quello che avrebbe detto Yukibaku, una volta tornato a fare rapporto.
    Se quello che dice è vero, una mano in più non può far male, ma aspetterò il ritorno di Yukibaku. Se invece è solo un cacciatore in cerca di pellicce di leopardo, in ogni caso potrà tenere quella di questa specie di abominio, ma non una di più. Così ne ricaviamo tutti qualcosa, da questa storia
    Ma dovremmo avere un piano.

    Il tono del ragazzo era decisamente serio, come il suo sguardo, puntato fisso su quei due tizi, di cui ancora non si fidava.

    Nella testa di Ryuu circolavano centinaia di informazioni apprese negli ultimi giorni di convivenza con i suoi due amici leopardi; era stata un'esperienza fantastica ed inconsciamente aveva già iniziato a pensare a come muoversi secondo il loro stile ed a come riuscire a stanare un loro simile. Non era un'impresa semplice, ma il predatore sarebbe dovuto diventare la preda.
    Se il cacciatore è davvero un leopardo, ci fiuterà a decine di metri di distanza, quindi dovremmo tenerci sottovento e magari strofinarci addosso terra ed erba.
    Mi stupisce che lei non ci abbia pensato, signor cacciatore.
    L'allusione di Ryuu era ovviamente riferita al fatto che loro erano stati in grado di trovarli senza troppe difficoltà, ma non avrebbe infierito oltre su quel punto per non rischiare di crearsi nemici, lasciandosi andare ad un tono più leggero, su quella frase.
    Comunque, dovrebbe avere anche un udito fin troppo sviluppato, e l'erba fa troppo rumore per i suoi gusti, quindi se vogliamo avvicinarci, dovremmo muoverci silenziosamente tra i rami degli alberi. Posso mandare avanti una mia copia trasformata in leopardo, per fare da esca, cosicché quando si sarà avvicinato abbastanza, potremmo averlo sotto tiro.
    Lei è d'accordo?

    Avrebbe atteso la risposta da parte dell'uomo, sperando che non volesse mettersi a fare inutili obiezioni, dato che da parte sua il piano era spaventosamente perfetto. L'unico problema sarebbe stato rappresentato,
    forse, dal grassone stesso: saltare di ramo in ramo non sembrava uno sport che praticasse spesso.
     
    .
19 replies since 12/3/2017, 19:51   347 views
  Share  
.