Caccia Fuori StagioneContratto per Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Caccia Fuori Stagione


    La trappola


    Il vecchio dava sempre più sui nervi al kiriano, il quale mal sopportava i suoi modi da superiore e il venir trattato con sufficienza, almeno dal suo punto di vista; per lo meno sembrava sapere bene con cosa o chi avesse a che fare e questo sarebbe potuto tornare utile, nonostante nel combattimento non fosse niente di che.
    In più, il grassone finì per bocciare la strategia di Ryuu, visto che egli non era in grado di combattere tra gli alberi, quindi la sua inutilità non faceva che aumentare, ma almeno il Senju sembrava essere d'accordo con il piano, dichiarandosi in grado di preparare efficaci trappole.
    Va bene, mi sembra giusto.
    Ci volle ancora un po', ma infine Yukibaku tornò al campo ed informò Ryuu e Kurobaku dei reali intenti del cacciatore, confermando ciò che aveva già detto. A quel punto, seppur contro voglia, al genin non rimase che accettare il loro aiuto e procedere col piano.

    Arrivati nel punto ideale per preparare l'agguato, un luogo sottovento rispetto all'accampamento con un piccolo corso d'acqua, il clone si allontanò quel tanto che bastava per riuscire ad osservare per bene il campo nemico. Non riusciva a credere che ci fossero così tanti cacciatori, e la vista delle pelli di leopardo ovunque ed i leopardi incatenati fu per lui davvero rivoltante. Una delle tende era visibilmente diversa e non c'erano dubbi che si trattasse del capo della banda, il quale era forse la pericolosa mutazione di cui aveva parlato il grassone. Qualcosa andava fatto, quel gruppo di cacciatori andava tolto di mezzo, così da eliminare definitivamente il problema che affliggeva il branco di leopardi da anni, quindi era necessario procedere col piano, attirando i due uomini di guardia per primi.
    Cercando di non farsi scoprire, il clone di Ryuu tornò indietro di qualche ramo il più silenziosamente possibile, dopodichè tramite la tecnica della trasformazione, prese le sembianze di un giovane leopardo, quanto più piccolo la tecnica gli concesse di diventare; il piano era semplice: attirare l'attenzione dei due uomini, i quali vedendo una facile e indifesa preda, non avrebbero probabilmente resistito ad inseguirla, o almeno uno di loro. Niente di più facile.
    La copia si mosse lenta verso l'accampamento, fingendo di star attraversando il luogo difronte all'insediamento per puro caso, ritrovandosi a pochi metri di distanza dalle guardie e miagolando. Solo quando i due uomini si fossero accorti della sua presenza, il fittizio leopardo avrebbe finto un'aria spaventata, ritraendo coda ed orecchie, per poi scappare verso il punto di ritrovo non appena fosse stato sicuro che almeno uno dei due fosse intenzionato a catturarlo, prima lentamente e poi aumentando il passo nel caso in cui la sua poca velocità non fosse bastata a mantenere le distanze.

    Nel frattempo, il gruppo avrebbe dovuto terminare i preparativi, disponendosi ognuno su un albero diverso da cui sferrare i propri attacchi, in particolare il grassone, posizionato più lontano per avere una visione più ampia del campo così da poter mirare senza problemi con la propria balestra.. Ryuu era rimasto ad osservare il suo collega di Konoha mentre quest'ultimo metteva assieme oggetti per creare delle trappole apparentemente molto efficaci sia per colpire duro che per intrappolare i nemici, e ne fu ammirato e allo stesso tempo spronato ad imparare meglio quell'arte a cui all'accademia non aveva dato molto peso. Utilizzare delle trappole poteva rivelarsi molto utile, dovendo combattere nella foresta per difendere il branco, ma al momento era necessario soltanto catturare uno dei cacciatori per ricavarne qualche informazione utile.
    Il kiriano rimase appostato nel suo nascondiglio, attendendo pazientemente di vedere il suo clone inseguito da qualche cacciatore, e se questo fosse accaduto, nel momento in cui avessero raggiunto la zona X, Ryuu avrebbe rapidamente richiamato del chakra e lo avrebbe impastato mantenendo il sigillo per attivare la sua tecnicaAcqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    , inondando l'area di acqua gelatinosa che sarebbe andata a ricoprire i malcapitati, rendendogli difficile anche solo camminare e parlare, dopo che il liquido gli fu versato addosso dalla testa ai piedi.
    Quello sarebbe stato il momento migliore per attaccare. Nel caso in cui la prima parte del piano fosse andata a buon fine, che le trappole di Yato si fossero attivate o meno, il Mizukiyo sarebbe immediatamente saltato giù dal suo ramo, fiondandosi direttamente sul nemico più vicino con tutto il suo peso, intenzionato ad atterrarlo per poi accostargli un kunai alla gola. [Slot Azione I]Vel 525 / For 450
    Non ti muovere. Vogliamo solo farti delle domande, se alzi la voce di un solo decibel di troppo, ti apro la gola e passiamo ad un tuo collega.
    Il tono usato dal ninja era calmo, ma quasi agghiacciante, ed anche se era la prima volta che provava ad essere così serio e "crudele", aveva già affrontato abbastanza situazioni spiacevoli per capire che in certi momenti non c'era spazio per la compassione.
    Nel caso in cui la tecnica e le trappole non avessero funzionato, il genin si sarebbe comunque mosso alla stessa maniera, nel tentativo di placcare il primo avversario a portata di mano, ma se non fosse riuscito nell'intento, sarebbe passato all'attacco con l'intento di uccidere. La spalla in cui aveva subito il duro colpo del Senju, continuava a dargli qualche fitta, ma dal suo punto di vista, non potevano permettere di venire scoperti da tutto il gruppo di cacciatori, quindi avrebbe sopportato il dolore e tentato un colpo mortale alla gola nemica, rialzandosi immediatamente dal punto in cui era atterrato, ed estraendo la sua wakizashi mirando direttamente ad un fendente semicircolare con lo scopo di decapitare o almeno tagliare la gola al suo avversario. [Slot Azione II]Impasto +3 (Basso) Vel 525 > 575 / For 450 > 475
    Intanto, i due massicci leopardi si sarebbero mossi per effettuare un placcaggio simile a quello del kiriano, tentando di sottomettere gli avversari più vicini con il loro peso per poi ringhiargli minacciosamente in faccia, nel caso ci fossero riusciti [Slot Azione III e IV]. In caso vi fosse stato un solo avversario da battere e Ryuu non fosse riuscito ad atterrarlo, gli assalti dei due felini si sarebbero rivolti contro quest'ultimo.
    Con la speranza che tutti avessero contribuito per la buona riuscita del piano, non sarebbe dovuto essere molto difficile riuscire a fare almeno un prigioniero.

    6v72d_KN


    Avendo stabilito che avremmo recuperato la metà del chakra e vitalità spesi, ho arrotondato per difetto riportato il chakra a 33 Bassi e la vitalità a 12.

     
    .
19 replies since 12/3/2017, 19:51   347 views
  Share  
.