Caccia Fuori Stagione

Contratto per Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Braccando i Bracconieri
    VI


    Avevo allestito una serie di trappole semplici ma sufficientemente infide da essere preoccupanti. Una prima trappola lanciava una selva di rametti tagliati per l'occasione, che sarebbero sembrati dardi se guardati con uno sguardo distratto, mentre la vera trappola, contemporanea, scattava a livello del suolo lanciando delle bolas improvvisate che avevo costruito con del nylon e semplici sassi. Niente di dispendioso né preciso, ma abbastanza, complice l'erba alta, per disabilitare più di un avversario impreparato. Intanto, appostati, attendevamo l'arrivo dei bracconieri. Il clone trasformato fu più che sufficiente per attirare i cacciatori, che già altre volte avevano catturato dei piccoli mentre questi si avvicinavano agli esemplari "addomesticati" (o almeno così li aveva presentati la Mutazione, mentre erano in realtà schiavi del suo controllo mentale) per curiosità. Inseguirono il clone almeno in quattro, mentre due rimasero di guardia, e finirono dritti nella nostra trappola.

    Alcuni colpiti dai rametti e poi imprigionati, uno si abbassò ma cadde comunque vittima della stessa trappola mentre il quarto fu preso di mira direttamente da Izumo e atterrato, tutti bloccati nel suo jutsu adesivo. I leopardi misero rapidamente fuori combattimento, forse uccidendoli, gli altri e un dardo si piantò senza alcuna pietà nella fronte dell'ultimo cacciatore. Tre tra morti e incapacitati e uno prigioniero, impossibilitato a gridare, ma c'erano altre due guardie rimase al campo base e forse potevano aver sentito i tafferugli, o comunque potevano insospettirsi e avvicinarsi nel vedere che tardavano, quindi avevamo pochissimo tempo per decidere il da farsi. Izumo avrebbe avuto il tempo di fare due sole domande, e pure brevi, prima che una delle guardie, stavolta con un leopardo, cominciasse ad avvicinarsi per chiedere: "Tutto bene? Perché ci state mettendo tanto?"

    Posso coprire tutto questo con un'illusione, più o meno, ma non so imitare le voci! Sussurrai con urgenza...dovevamo inventarci qualcosa!
     
    .
19 replies since 12/3/2017, 19:51   347 views
  Share  
.