Shinobi's Royal Rumble!

Tribune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Piacevoli Imprevisti

    I



    Hoshikuzu aveva abbandonato il villaggio senza avvertire nessuno. Di nuovo. Haruki era abituato alle intemperanze del suo Sensei e normalmente non avrebbe dato troppo peso a quella fuga, ma il Chikuma se n'era andato proprio nell'unico momento in cui avrebbe avuto bisogno della sua presenza. Haruki era diventato consigliere per un'unica ragione, ovvero occuparsi di tutte le faccende burocratiche e le scartoffie che Hoshikuzu odiava più di qualsiasi cosa al mondo. Nella maggior parte dei casi, riusciva perfettamente nel suo compito, tenendo il suo maestro lontano dagli uffici dell'amministrazione, ma in quel caso non avrebbe proprio potuto fare a meno di lui. La sua firma era necessaria per chiudere un importante accordo commerciale che avrebbe permesso al Villaggio di ricevere tutti i materiali e le risorse necessarie ad ospitare i profughi provenienti da Sanbashi. Haruki non si sarebbe mai abbassato a falsificare il sigillo del suo maestro, quindi gli era toccato rintracciarlo personalmente.


    Quantomeno, non fu difficile capire dove fosse andato. Non appena Haruki aveva scoperto dello Shinobi's Royal Rumble, si era messo in viaggio per il Paese dell'Erba. Non v'era alcun dubbio che Hoshikuzu si fosse diretto in quel luogo, così da potersi godere il torneo ed i successivi festeggiamenti. Convincerlo a fare immediatamente ritorno al villaggio non sarebbe stato per niente facile. Per evitare che il Chikuma si mettesse a correre non appena l'avesse visto, Haruki aveva scelto di nascondere la propria identità. Un pesante mantello nero avvolgeva il suo corpo per intero, mentre i capelli castani, normalmente legati, per l'occasione erano stati lasciati liberi di cadere lungo le spalle. Utilizzò uno dei suoi genjutsuPercezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Variabile )
    [Effiacia Massima: 20 per grado]

    [Da studente in su]
    per incantare il drappo nero che copriva il suo volto cosicché sarebbe apparso come una maschera bianca, priva di qualsiasi decorazione. Haruki aveva attinto al potere del Kiseki NeroFusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il Kiseki può potenziare il successivo Genjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone l'efficacia di 30. La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata un Genjutsu tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto)
    [Da Chunin in su]
    per potenziare l'illusione, in modo da rendere impossibile riconoscere quell'inganno alla maggior parte degli shinobi. Il candore della porcellana era interrotto soltanto da due fori al cui interno sarebbe stato possibile scorgere un paio di occhi azzurri, piccoli e freddi. Il genjutsu avrebbe anche mimato i movimenti tipici dei bulbi oculari, rendendo molto più difficile accorgersi del trucco.


    Giunto all'arena, non fu difficile rintracciare il suo maestro. Espandendo la propria percezioneSesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    del chakra, Haruki aveva immediatamente iniziato a confrontare i chakra degli spettatori, cercando quello che più gli avrebbe ricordato il suo maestro. Ci volle solo qualche secondo per trovare un individuo con una presenza simile: non esistevano molti shinobi potenti quanto Hoshikuzu. Analizzando le caratteristiche del chakra dei presenti, Haruki notò con stupore che anche Kairi Uchiha si trovava tra gli spettatori. Per educazione avrebbe voluto fermarsi a salutarla, ma ciò avrebbe fatto saltare la sua copertura. In quell'occasione si impose di rinunciare alle buone maniere.


    Proprio mentre il monaco rosso saliva la gradinata, intenzionato ad avvicinarsi al Chikuma, il presentatore urlò il nome dei combattenti attirando la sua attenzione. Si sarebbero sfidati Shunsui e Ryuu, persone che conosceva e che in senso lato avrebbe potuto definire "amici", Shin Kiryuu, con cui aveva partecipato ad una missione e un altro shinobi che non aveva mai sentito nominare: Kato Yotsuki di Oto. Cambiò immediatamente il proprio percorso, andando a sedersi nella fila dietro a quella in cui si era accomodato Hoshikuzu, ad un paio di metri di distanza da lui. Visto che aveva fatto la fatica di viaggiare fin lì, sarebbe stato sciocco andare subito e sprecare l'occasione. Quel combattimento gli avrebbe permesso di raccogliere molte informazioni su dei ninja stranieri e di valutare la crescita di un suo connazionale. La sua missione poteva attendere: non sarebbe cambiato nulla se lui e Hoshikuzu fossero partiti con poche ore di ritardo, subito dopo la fine dello scontro.


    L'assenza della vista non gli avrebbe impedito totalmente di godersi la sfida. Grazie all'ampio raggio della sua percezione del chakra avrebbe potuto studiare il combattimento e le conoscenze sfruttate dai 4 contendenti. Inoltre, visto che non era da molto che aveva acquisito quella capacità, quello sarebbe stato anche un ottimo modo per allenarsi e svilupparla maggiormente. In aggiunta a tutto ciò, i suoi sensi acutissimi gli avrebbero permesso di tenere sotto controllo Hoshikuzu e chi gli stava vicino. Non aveva alcuna intenzione di lasciarselo sfuggire un'altra volta. [Abilità]Percezione: 18Blind Warrior
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di combattere sopperendo alla mancanza della vista con gli altri sensi. Combatte come se posseduta e sempre attiva l'abilità 'Combattere alla Cieca'. Il bonus alla percezione è di +3 anzichè +6. Se acquistata, l'abilità 'Combattere alla cieca' sarà sempre attiva, ma conferirà solo la metà del bonus (+3).
    [Da Genin in su]

    Sensi di Ragno
    Speciale: La percezione dell'ambiente dell'utilizzatore tramite gli altri sensi è aumentata. Risulta in grado di orientarsi come se posseduta la vista e di percepire gli obbiettivi entro i limiti della sua percezione ipotizzandone caratteristiche fisiche e dimensioni. Non potrà notare colori o dettagli di piccole dimensioni. Alcuni oggetti di dimensione ridotte, a discrezione del QM, non potranno essere percepiti.
    [Da Genin in su]

    Sempre Vigile
    Abile: La distanza minima entro cui un obiettivo Furtivo è sempre percepito aumenta di 1,5 metri. Annulla l'abilità 'Movimenti Invisibili', come se posseduta 'Vista Perfetta'. Il Bonus alla percezione garantito da 'Udito Perfetto' si applicherà anche entro 9 metri da sé.
    [Da Chunin in su]
    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Edited by Bartok. - 29/4/2017, 23:35
     
    .
21 replies since 8/4/2017, 00:17   517 views
  Share  
.