Shinobi's Royal Rumble!

Tribune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Scouting



    Passò poco tempo e l'arena si affollò come non mai. Se dei semplici combattenti avevano attirato avventori da tutto il continente, la presenza di uno scontro tra shinobi accademici doveva aver incuriosito molta più gente, fino al totale sould out delle tribune. Una bella botta all'economia del Paese dell'erba, indubbiamente. E così, da che Shinken aveva spazio intorno al suo seggiolino e poteva godersi la sua amata solitudine, in poco tempo i posti alla sua destra ed alla sinistra vennero occupati da altri spettatori paganti. Tra le altre cose uno dei due, un tipo grassoccio con un enorme cesto di maleodoranti patatine e bibita annessa, diede persino una panciata al Jonin, perdendo per un secondo l'equilibrio mentre appoggiava il suo sedere oversized sulla povera - ed inerme - seduta.

    Non appena il ciccione si rese conto di aver urtato qualcosa, si girò con l'intento di scusarsi. La sorpresa fu tanta quando si ritrovò faccia a faccia con l'orrida maschera del Fedaikin, il quale, muto e rivolto verso lo sgraziato vicino, lo guardò infastidito dal basso verso l'alto. Le patatine che volarono per aria furono molte, tra le risate di quelli che avevano assistito alla scena e le lacrime dei due poveri ragazzi contro i quali il grassoccio uomo finì per cadere. Ci furono altre risate ed altri scherni, ma quando poi il presentatore richiamò l'attenzione degli spettatori, tutti tornarono a concentrarsi sullo scontro che stava per cominciare. Sembravano tutti entusiasti per l'evento a venire, tutti tranne Shinken.

    Quello sfortunato incontro con cicciobenzina lo aveva innervosito. Sperava di potersi godere in santa pace quello scontro ma aveva capito che l'unico modo per poterlo fare senza problemi era prenotare un posto nella tribuna d'onore, ormai anch'essa sold out ma che soprattutto avrebbe richiesto al Jonin di identificarsi all'ingresso (cosa che aveva quindi escluso immediatamente). Senza nemmeno rispondere alle scuse del ragazzo, il Jonin si alzò dalla sua postazione, proprio mentre la folla cominciava ad incitare ad alti ritmi i combattenti nell'arena. Decise, improvvisando, che avrebbe assistito allo spettacolo senza rimanere seduto. Forse dalla galleria, forse addirittura dalle scalinate delle tribune [Distanza]Direi che una distanza giusta, guardando alle dimensioni dell'arena, potrebbe essere 40 m in linea d'aria da Kairi, Hoshi e Haruki.

    Lo scontro sta cominciando. Posso anche iniziare.

    Con un passo leggero il Jonin si fece strada dentro al mare di gente che affolava le vie della galleria, spalla a spalla con gli spettatori dell'evento. Aveva perfettamente chiaro che cosa avrebbe dovuto fare e l'incontro precedente aveva semplicemente accelerato i tempi di esecuzione. Non avrebbe visto molto dello scontro, ma poco gli importava, quello che doveva fare era molto più importante. Si muoveva a suo agio in quel mare di persone, tanto quanto lo faceva quotidianamente nei Vicoli di Oto, sarebbe stato difficile per chiunque seguirlo con la vista, coperto da tutta quella gente [Furtività]Furtività 18 / 15 con copertura parzialeFurtività (Superiore) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +9 alla Furtività anziché +6.
    [Richiede Furtività (Intermedia]
    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da 'Movimenti Invisibili' o 'Movimenti Inodore'.
    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.
    Sopravvivenza fornisce un bonus di 1,5 a Furtività

    .

    Sarebbero stati selezionati con estrema cura ben quattro tra gli sfortunati ultras. Il Fedaikin avrebbe scelto persone sole, le quali magari si tenevano in disparte o fuori dal cono visivo degli altri spettatori, ma non di certo shinobi, avrebbe evitato chiunque avesse un coprifronte in vista. Le avrebbe selezionate con cura, per poi designarle come obiettivi delle sue due Lame InterneLama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    , due strumenti perfetti per dare una morte immediata e perfettamente silenziosa. Li avrebbe avvicinati e - se le condizioni lo avessero permesso - le avrebbe colpite senza farsi notare, appoggiando la mano sul loro collo od il loro petto e facendo far fare il lavoro sporco alle sue due lame invisibili.

    Per uno specialista come il Jonin, non sarebbe stato difficile colpirli in punti sensibili senza farli sanguinare od evitando di fargli contrarre i muscoli [ Abilità ]Padronanza degli Tsubo [2]
    Maestria: L'utilizzatore può aggiungere uno status Leggero o Medio ad un attacco a distanza, 1 volta a round. Gli status durano 3 round. Non è possibile cumulare gli stessi status.
    Cecchino [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Precisione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    . Non temeva i sensitivi, con tutta quella gente potevano accorgersi che qualche fiammella di vita sparisse, ma da lì a pensare che ci fosse un killer tra gli spalti ce n'era di strada da fare. Inoltre i cadaveri non sarebbero di certo caduti a terra, sospesi dal chakra e dai batteri del Fedaikin di Oto, destando quindi ancora meno sospetti [Tecnica]Tecnica dell'Anima Morta - Shikon no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere i cadaveri presenti entro un raggio di 30 metri. Le statistiche sono pari energia all'utilizzatore; non potrà utilizzare chakra e conoscenze ninja. Il cadavere utilizza gli slot azione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    <catenaccio>(Livello: 2 / Consumo: 1/2 Basso ogni azione )

    [Da jonin in su]
    ed anzi lo avrebbero seguito ad una distanza inferiore ai sei metri. Il piano era stato messo in moto, c'era solo da aspettare.

    Shinky combina guai :guru:

    Volevo avvisarvi che, se siamo tutti d'accordo, finchè non tiriamo in ballo le stat del pg vorrei poter essere vago sull'energia di Shinken. Ho almeno 3 giocate quasi concluse da cui potrei tirare fuori l'en Viola e la TS a livello 3. Se la cosa non vi disturba, e se non sono costretto palesare le stat prima, la cambierei in corso d'opera. Enjoy!



    Edited by Shinken Takatsui - 3/5/2017, 16:05
     
    .
21 replies since 8/4/2017, 00:17   517 views
  Share  
.