Shinobi's Royal Rumble!

Tribune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..E’ una Volpe.. punto..
    2° Post Attivo



    Ovviamente il rosso non aveva minimamente percepito ne sentito il terribile Haruki avvicinarsi di soppiatto tanto meno aveva notato qualcosa di strano tra la folla, come una serie di omicidi un po’ qua e la. Hoshi era semplicemente preso dal combattimento mentre si sbracciava e sbraitava con rabbia contro Shunsui, Ryuu e gli altri due. Uno dei quali era quasi sicuro di aver incontrato da qualche parte, ma proprio non ricordava. Ovviamente le urla non avevano risparmiato chi aveva osato sedersi davanti a lui dato che le urla erano condite con cibo masticato che ogni tanto sprizzava fuori dalla sua bocca con potenza -COLPISCILO AI RENI SHUNSUI!!! AI RENIII!!! MA CHE DIAVOLO STAI FACENDO?!!!- il rosso sembrava impazzito mentre si agitava sul posto con Kigeki in testa che intanto era impegnato ad interagire con la giovane e avvenente Uchiha della Foglia -No no.. quella è una volpe.. te lo dico io!.. e io ne so un sacco di queste cose!!!..- Kigeki da buon cucciolo testardo non aveva alcuna intenzione di dare ragione a Kairi mentre muoveva ritmicamente la sua gonfia e morbida coda -Sono un Fennec!.. F.. E.. N.. N.. ehm.. poi.. 2.. ehm.. e il simbolo di Batman!!! Eheheheh..- il cucciolo si era messo a ridere conscio di non sapere nemmeno lui cosa diavolo stesse dicendo. Ad ogni modo la fogliosa avrebbe notato come la bestiola non le avrebbe più tolto gli occhi di dosso mentre con la zampetta tentava di richiamare l’attenzione del tizio che la stava indossando come copricapo -..pss.. ehi.. pss.. fratellone.. mi sa che ho trovato una toposgnacchera.. pss.. eheheh..- era difficile dire che gioco stesse facendo il volpino, ma in qualche modo il suo padrone doveva averla addestrata per adempiere a qualche oscuro fine.



    Hoshi nel frattempo non aveva smesso di sbraitare nervosamente mentre i contendenti continuavano a darsele di santa ragione. Solo dopo qualche artigliata il Chikuma decise di dar retta alla giovane volpe che teneva in testa -Ehi Kigeki dacci un taglio.. ma che diav.. oh?!.. oooh..- il rosso aveva voltato finalmente lo sguardo incrociando quello della giovane kunoichi calcolando all’istante misure, età approssimativa, riserva di chakra e gruppo sanguigno. Nemmeno il più potente dei sensitivi poteva fare tanto, ma nulla era impossibile per Hoshi quando si trattava di donne. Kairi avrebbe visto il rosso mostrarle un gran sorriso mentre continuava a fissarla prima che Kigeki si intromettesse nuovamente -Ehi fratellone.. di un po’.. secondo te a cosa assomiglia la maschera di questa ragazza?!..- -E’ una volpe.. senza alcun dubbio..- in uno zero due il rosso aveva risposto senza battere ciglio quasi la cosa fosse evidente e mostruosamente ovvia.. ad ogni modo il rosso si sarebbe fatto avanti presentandosi alla ragazza mostrando nuovamente il suo solito sorriso da idiota -Mi chiamo Hoshikuzu Chikuma.. ma tu puoi chiamarmi Hoshi se vuoi.. mentre il sacco di pulci qui sopra è Kigeki!.. spero non ti abbia infastidito..- il rosso avrebbe così cominciato a punzecchiare il volpino che non sarebbe rimasto in silenzio a subire -Guarda che mi so presentare da solo fratellone!.. io sono Kigeki il più potente fennec del deserto.. lo vuoi assaggiare il mio lecca lecca?!- a quel punto il rosso sarebbe sbiancato mentre il volpino avanzava il suo grosso lecca lecca slinguazzato e pieno di ciocche di capelli rossi verso la ragazza -E’ buonissimo.. slurp.. slurp.. me lo ha comprato il mio fratellone.. slurp.. tieni dai.. assaggia..- il Chikuma non sapeva se intervenire o meno quindi avrebbe improvvisato una risatina imbarazzata senza sapere che dire se non -Credo abbia già mangiato Kigeki.. non è vero?!- avrebbe chiesto alla ragazza prima di girarsi e sussurrare al volpino -Dannazione Kigeki.. non puoi dire ad una ragazza.. vuoi assaggiare il mio lecca lecca.. cioè.. puoi.. ma prima devi almeno esserci uscito una volta.. va beh.. dopo l’aperitivo!- -..uff.. ma perché?!.. che ho fatto di maleee.. sono stato gentile..- spiegare la cosa al volpino sarebbe stato semplicemente impossibile quindi il rosso avrebbe mostrato di nuovo un sorriso smagliante facendo poi finta di niente.



    -Dunque dicevamo.. tu ti chiami?!..- il rosso avrebbe atteso una risposta prima di continuare -.. scontro divertente non trovi?!.. per chi sei venuta a fare il tifo tu?.. io per il tizio che usa le marionette e l’altra mammoletta di Kiri.. ha fegato quel ragazzino.. diventerà sicuramente Kage un giorno.. se non lo uccidono prima.. AHAHAHAH!!- il rosso sarebbe scoppiato a ridere senza un vero motivo prima di continuare a parlare -.. aspetta!... non dirmi che uno dei partecipanti è il tuo fidanzato?!..- e a quella domanda Kairi avrebbe visto puro terrore negli occhi del Chikuma.


    OT/ Hoshi ovviamente non si accorge di nulla dato che Kairi agisce come un occultamento totale sui suoi sensi! :sisi:
     
    .
21 replies since 8/4/2017, 00:17   517 views
  Share  
.