Shinobi's Royal Rumble!

Tribune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Sono un Fennec!

    3° post




    Pensato
    Parlato


    Lo scontro stava entrando sempre più nel vivo, mentre Yato sembrava essere quello più in vantaggio sul gruppo, o perlomeno sembrava deciso a rubare tutte le uova, scelta che anche secondo l'Uchiha poteva essere la vincente. Shin dal canto suo sembrava aver perso completamente le staffe dopo l'attacco di Shunsui, e l'amica stentò quasi a riconoscerlo: non era da lui infuriarsi in quel modo...il sunese ed il kiriano nel frattempo stavano cercando di sfruttare al meglio le loro doti combattive mentre Kairi cercava di memorizzare il loro stile di combattimento, in parte per trarne spunto in parte per ottenere maggiori informazioni. D'altronde in reale motivo per cui era giunta in quel posto era proprio quello, anche se era un'ottima occasione per tifare per il compaesano.

    Fu il cucciolo di volpe a richiamare ancora una volta la sua attenzione, spiegandole che cosa fosse in realtà ed intestardendosi sul fatto che la sua maschera rappresentasse in realtà un lupo. Rassegnata la ragazza decise quindi di togliersela con un sospiro: se non dava la giusta idea non aveva poi così senso utilizzarla, no? Rivolse lo sguardo verso la tenera creatura Se sembra così tanto una volpe non ha raggiunto il suo scopo sorrise continuando a parlare verso il cucciolo Fennec dici? Ti chiedo scusa allora, ma mi ricordavi terribilmente le kitsune di un mio caro amico. Sta combattendo là, nell'arena continuò indicando con un cenno del capo Shin.
    Sentì poi il piccolo animale sussurrare qualcosa all'orecchio del suo padrone ma non riuscì a capire che cosa stesse dicendo a causa del forte rumore degli autoparlanti e dello speaker che commentava secondo per secondo la situazione giù in arena. Quando il rosso si girò infine verso di lei ricambiò lo sguardo incuriosita, finendo con l'arrossire ed incrociare istintivamente le braccia attorno ai seni imbarazzata quando il sunese sembrò letteralmente scannerizzarla con gli occhi, non abituata a quel tipo di attenzioni.
    All'ennesimo commento sbagliato sulla sua maschera rispose chiudendo gli occhi e scuotendo la testa; definitivamente rassegnata decise di toglierla proprio dalla vista, legandola alla vita sotto il porta armi in maniera tale da non venire più fraintesa Lupo, è un lupo! Ma lasciamo perdere esclamò, rispondendo poi con un sorriso al quello del rosso ed alla sua presentazione, scuotendo la testa gentile alla sua domanda No, non mi ha disturbato, come potrebbe? E' così carino... continuò sorridendo anche a Kigeki, sorriso che si incrinò però quando il volpino le mise davanti al naso il lecca lecca totalmente ricoperto di peli e saliva Ehm...ti ringrazio ma preferisco evitare di mangiare così tanti dolci prima di cena, mi rovinano l'appetito rispose portando le mani in avanti in segno di scusa e cercando di non risultare sgarbata nei confronti del cucciolo: in realtà adorava i dolci ma la sola idea di mordere un leccalecca pieno di peli come quello le metteva i brividi. Fortunatamente il suo padrone sembrava aver capito a sua volta la situazione, girandosi a sussurrare qualcosa verso il fennec che ancora una volta la ragazza non riuscì a capire.

    Mi chiamo Kairi Uchiha, è un piacere Hoshi continuò poi la ragazza sorridendo ancora una volta ed accennando un piccolo inchino sulla sedia In realtà conosco 3 delle persone che si stanno fronteggiando, tutti tranne il kiriano. Ovviamente tifo per lo shinobi di Konoha.
    E' estremamente veloce e forte, e sono sicura abbia ottime possibilità di vincere la sfida
    proseguì, scuotendo poi la testa alla seguente domanda del sunese, senza riuscire a capire il perché di quello sguardo di puro terrore No, non è il mio ragazzo, anche se si può dire sia una delle persone a cui voglio più bene al momento rispose osservando Shin in arena: ultimamente il loro rapporto si era molto evoluto ed l'affetto che la ragazza provava per lo shinobi era andato con l'aumentare ogni missione di più. Dopo suo padre poteva affermare senza troppi dubbi che, nonostante fra di loro non vi fosse nulla di romantico, Shin fosse la persona a cui teneva di più in quel momento.
    L'otese sa il fatto suo, ma ha un pessimo carattere... continuò, sulla scia della domanda del rosso ...ho avuto modo di partecipare a diverse missioni assieme a lui ed anche di sfidarlo, mi ha dato non poco filo da torcere. Conosco anche il sunese, è il guardino del vostro villaggio giusto? Abbiamo superato assieme una missione piuttosto impegnativa qualche tempo fa, e devo ammettere che i marionettisti un po' mi spaventano...troppe trappole, troppi marchingegni, hanno un modo di combattere che fatico a comprendere e ad anticipare. Per quanto riguarda il kiriano, è la prima volta che lo vedo ma sembra sapere il fatto suo in effetti, ha un'ottima padronanza dei suiton e della tecnica della moltiplicazione. Sarebbe probabilmente un'avversario difficile per me utilizzando i katon per quanto riguardava i ninjutsu scontrarsi contro di lui significava trovarsi in una forte situazione di svantaggio, almeno da quel punto di vista. Anche se era piuttosto certa di essere molto più veloce nello schivare di tutti e 4 i partecipanti, e probabilmente solo Shin poteva eguagliarla e superarla in velocità fra di loro.
    Rimase qualche istante ad osservare lo scontro prima di riportare lo sguardo verso il rosso ed il fennec Originale la scelta di dipingersi il volto invece che usare una maschera esclamò, imitando sul suo stesso viso i segni dei baffi e del naso che il sunese aveva sul volto E' stata una tua idea, Kigeki? concluse, rivolgendosi al volpino, sicura in cuor suo che fosse stata proprio del cucciolo l'idea di mascherare il rosso in quel modo.
     
    .
21 replies since 8/4/2017, 00:17   517 views
  Share  
.