Shinobi's Royal Rumble!Tribune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - SCOUTING-

    Annunci








    Hei, che diavolo fai? HEI! Guarda che ce l'ho con te!

    Per tutti i Kami, ti vuoi togliere da qui davanti! SIEDITI IDIOTA!


    Fai silenzio.


    FAI SILENZIO UN CORNO, LEVATI CHE NON VEDIAMO PIU' NULLA!


    Fai silenzio, oppure ti ammazzo e poi ti faccio sparire.






    [...]


    ABITANTI DEL CONTINENTE, ASCOLTATEMI!



    Un uomo, età avanzata, pochi capelli e con una visibile stampella sotto la spalla, si levò tra la folla. Fece non poca fatica ad issarsi sopra alle teste degli spettatori, aiutandosi qui e lì mettendo le mani sulle spalle dei presenti, e fu forse la sorpresa nel vedere quel vecchio arrampicarsi, con quel suo equilibrio precario e la voce squillante, ad attirare l'attenzione di qualcuno tra o più annoiati. Non appena riuscì nella scalata, la sorpresa nel vedere un nonno in bilico su di una grata riscosse applausi e vociare, preoccupazione mista ad eccitazione, per quel piccolo e divertente fuori programma. Con un gesto stizzito del braccio l'uomo lanciò via il bastone, ormai inutile, alzando entrambi gli arti verso il cielo a godersi gli applausi della folla. Qualcuno esultò nel vederlo compiere quel gesto acrobatico, altri risero, ed in un batter di ciglia aveva ottenuto il favore della folla! Ormai era diventato la nuova attrazione!

    Io sono solo un vecchio ai vostri occhi, ma quello che ho visto in vita mia, voi non potete nemmeno immaginarlo! Altri applausi, altre grida. Siete tutti qui, pronti a festeggiare, a divertirvi, a bere ed a scommettere, mentre guardate shinobi dell'Accademia combattere... Cogh-cogh Tossì visibilmente, ma ad ogni pausa la folla lo incitava sempre più, senza nemmeno far troppo caso alle esatte parole che stava pronunciando. Godetevi questi istanti Popolo! Godetevi questo tempo di pace, i divertimenti e i vizi! Perché a breve non ve ne saranno più!

    Ci fu un ennesimo applauso, non tanto per le sue parole, ma piuttosto perché ormai quel vecchio equilibrista era l'attrazione della folla: a qualsiasi sua azione sarebbe susseguite grida di incitamento, applausi e quant'altro. Ma erano di meno, sensibilmente di meno, aveva attirato l'attenzione della massa, ma con quell'ultima frase li aveva anche incuriositi. Il dubbio si dipinse sul viso di qualcuno, altri si consultarono indecisi se continuare ad incitarlo oppure no, ma molti invece sorridevano ebri di alcool e sangue.


    DICCI VECCHIO, CONTINUA!



    Li vedete? Loro sono addestrati, preparati a combattere! Loro sono pronti alla guerra, allo scontro! Loro non si faranno scrupoli ad uccidervi tutti, a schiacciarvi, solo per capriccio! Prenderanno le vostre case e le vostre donne, uccideranno i vostri bambini e non ci sarà più nessuno a proteggervi! L'Accademia non può più assicurarvi protezione, nessuno può! Chanta, Kumo, Ame... Sono tutti pronti ad assalirci e distruggerci! SONO I NINJA IL NOSTRO PROBLEMA! E L'ACCADEMIA LI PROTEGGE!!

    VOI NON SIETE PRONTI, MENTRE LORO SI! E quando succederà, quando l'Accademia crollerà, ognuno sarà per se! E voi non sarete in grado di difendere nemmeno la vostra casa!

    Dai plausi e le grida si passò al brusio e agli insulti. Con una velocità sorprendente tutto il settore dello stadio cambiò stato d'animo. Nessuno sembrava più guardare il vecchio con gli stessi occhi di prima, la verità delle sue parole li aveva spaventati, prima, e poi lasciati in balia del dubbio. Ora mancava solamente la goccia per far trabboccare il vaso, la folla era pronta e chissà cos'altro sarebbe potuto succedere in seguito.

    HA RAGIONE!!
    MIO FIGLIO E' STATO UCCISO DA UNO SHINOBI NEMMENO DUE ANNI FA! ED ALLA FINE L'ACCADEMIA HA PROTETTO IL SUO SOLDATO, LO HA ASSOLTO PERCHE' ERA IN MISSIONE, MA NESSUNO HA PROTETTO MIO FIGLIO QUANDO NE AVEVA BISOGNO! Sputò a terra, con la faccia contratta dalla rabbia. LORO NON MERITEREBBERO IL NOSTRO INCITAMENTO, LORO NON MERITEREBBERO LE NOSTRE GRIDA! SONO DEGLI ASSASSINI! A MORTE GLI ASSASSINI, A MORTE GLI SHINOBI, A MORTE L'ACCADEMIA!!

    All'improvviso, almeno in quel settore, nessuno guardava più lo scontro. Erano tutti spaesati, si guardavano intorno mentre qualcuno cominciava a tirare insulti in direzione dei poveri combattenti nell'arena. Qualche oggetto (sicuramente poco pericoloso) venne addirittura lanciato in direzione di quest'ultimi. La rabbia (forse complici i recenti avvenimenti a Kiri ed Oto) stava mondando. Sempre di più, sempre di più.

    [...]


    Passo dopo passo, il controllo sui i sacchi di carne era migliorato [Slot Tecnica]Tecnica dell'Anima Morta - Shikon no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere i cadaveri presenti entro un raggio di 30 metri. Le statistiche sono pari energia all'utilizzatore; non potrà utilizzare chakra e conoscenze ninja. Il cadavere utilizza gli slot azione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni azione)
    [Da jonin in su]
    . Mentre il Jonin del Suono continuava la sua serena passeggiata tra la folla, il gruppo senz'anima si era ormai camuffato dentro quest'ultima, seguendo il padrone ad una distanza di sicurezza. Il popolo ignaro era troppo concentrato ad osservare lo spettacolo, ma il rischio di essere scoperto era sempre alto, soprattutto perché (ne era certo) altri ninja erano presenti. Spostare il macabro gruppo non sarebbe costato a Shinken molte energie, ma più tempo passava e più il chakra impiegato sarebbe cominciato a diventare consistente. Si spostarono insieme per ancora qualche metro, facendosi largo a spallate nella calca, fino a raggiungere la zona più bassa delle tribune, quella direttamente a contatto con l'arena [Maestro dei cadaveri]Controllo avanzato (base)
    Abile: L'utilizzatore può muovere più agilmente i cadaveri tramite la Tecnica dell'Anima Morta: è possibile muovere più corpi utilizzando un solo slot azione ed i relativi consumi di chakra, a patto che questi ultimi si muovano seguendo traiettorie simili o speculari.
    [Da genin in su]
    . Mentre proseguivano, il Jonin si fermò davanti ad un giovane ragazzo, comodamente seduto a guardare il combattimento. Lo guardò attraverso i fori della maschera per qualche istante, venne proferita qualche parola ma nessuno, in mezzo a quella calca, riuscì a sentirli. Forse fu l'immagine macabra della maschera, forse fu il fatto che quel ragazzo doveva essere un vero piscialletto, fatto sta che alla fine quest'ultimo si alzò da solo, senza mettersi a discutere per cercare di mantenere il posto.

    Anche se con qualche prepotenza di troppo, il palcoscenico sembrava pronto. La recita studiata e gli attori in posizione. Il primo a mettere in atto lo spettacolo (quello principale, s'intende) fu uno dei tre sacchi di carne ormai passati a miglior vita: ora era in piedi in l'equilibrio su di una grata, spiccando così sopra alla folla. Qualcuno tentò di riportarlo al suo posto, ma il vecchio sembrava fortemente convinto di quello che stava per fare, tanto da liberarsi ed ergersi al disopra della folla [Ventriloquio - Recitazione]. Da sotto la sua maschera macabra, il Jonin Shinken rideva, di gusto.



    Chakra 76/80 (2 Bassi per circa 4SA Cadaveri)

    Abilità & Tecniche:

    Conoscenza Chirurgia Estetica [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può effettuare con il chakra operazioni chirurgiche, modellando i lineamenti del paziente o di sé stesso. Il processo richiede 1 round per ogni giorno di trasformazione. Può essere permanente con 8 ore di lavoro.

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.

    Ventriloquo [1]
    Abile: L'utilizzatore può far sembrare che la sua voce, leggermente alterata, fuoriesca da un qualsiasi punto entro 12 metri. Può riuscire a imitare una voce specifica e riprodurla entro 6 metri da sè.

    Tecnica dell'Anima Morta - Shikon no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere i cadaveri presenti entro un raggio di 30 metri. Le statistiche sono pari energia all'utilizzatore; non potrà utilizzare chakra e conoscenze ninja. Il cadavere utilizza gli slot azione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni azione)
    [Da jonin in su]


    ACAB for Bartok. :riot:




    Edited by Shinken Takatsui - 7/8/2017, 15:03
     
    .
21 replies since 8/4/2017, 00:17   517 views
  Share  
.