S.O.M.A. Parte II

Qdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    In fondo al mar








    Quando Hebiko urlò la sua obiezione scoppiò a ridere, e non poco.

    Tu hai che cosa?!?
    Ahahahahah!
    Posso capire l’entusiasmo, ma non credo che ai pesci qui fuori interessi poi troppo!


    Ciò che Hebiko fece dopo lo lasciò senza parole, un misto tra lo shock di vedere per la prima volta un organo sessuale del sesso opposto, e lo stupore per le potenzialità che quell’azione per lei semplice poteva avere.

    …mio dio…

    Si coprì lievemente la bocca per mascherare il fatto che non riuscisse a chiuderla.

    Se ti preme così tanto conservale pure, ma ricorda, usarle a profondità superiori ai cento metri le trasforma in veleno, letteralmente.
    Ci sono parecchie reazioni chimiche che ad alte pressioni diventano del tutto… inusuali?
    E tra quelle c’è la semplice respirazione con tutti i meccanismi che si porta dietro.


    In caso l’avesse guardato dubbiosamente avrebbe aggiunto qualche parola.

    No, respirare non è un processo che si ferma ai polmoni.

    Successivamente entrarono nel piccolo loculo travestito da ascensore, al cui interno Raizen ebbe modo di divertirsi ulteriormente, non glielo avrebbe detto, ma le incertezze provate da Hebiko erano per lui un passatempo perfetto.

    Se nascondi tutto la gente si insospettisce ulteriormente, nascondi solo il necessario.
    Ho fatto missioni con chiunque, Febh, Itai, Diogene… e ho segreti più o meno importanti con tutti.
    Se passassi il tempo a sviare qualsiasi sospetto di legame con loro chiunque se ne incuriosirebbe.
    Guarda il tuo caso per esempio, hai tentato di dire che avevamo un legame praticamente inesistente quando ti chiamo per una missione di cui solo io sono al corrente… un po’ sospetto, non trovi?
    Quindi, rilassati, ci conosciamo perché ci siamo visti in più di una missione, semplice.


    Gli avrebbe battuto con la mano sulla testa prima di appoggiarsi sulla parete dell’ascensore a braccia conserte, chiudendo gli occhi di quando in quando se lei non avesse interagito in alcun modo.
    Arrivati al piano d’ingresso avrebbero rimandato l’ascensore al piano superiore, mentre Raizen avrebbe appallottolato il suo mantello per farne un cuscino.

    Devo aspettare qui quasi un ora, non ti aspetterai che lo faccia in piedi come un salame spero.

    Cosa che avrebbe ribadito anche a Jotaro o Kairi se gli avessero chiesto ragioni della posizione inusuale in cui l’avrebbero trovato.
    Giunto il resto del gruppo si mossero finalmente verso l’ingresso del centro di ricerca, prima del quale la Montagna tese le braccia per fermarli.

    Questa porta è fastidiosa, oltrepassarla intacca... varia, in qualche modo la riserva di chakra.
    Tu non dovresti avere problemi, no?


    Affidò una delle sue sfere a Jotaro prima che questo passasse dalla strana sostanza gelatinosa, ma quando questo arrivò dall’altra parte non riuscì a sentire la sfera, come se fosse isolata, soffocata. In poche parole non poteva teletrasportarsi su di essa.

    Ah.
    Bene.
    Non posso farlo.
    Avevo intenzione di teletrasportarmi senza lasciar fare a questa porta i suoi comodi ma pare non sia possibile, sembra che l’interno sia isolato.
    Quindi…


    Non gli restava che passare, zitto e muto, come un bambino capriccioso che veniva riportato all’ordine da una madre munita di mestolo. Non era la prima volta che il suo chakra veniva divorato in quel modo, ma non era mai piacevole quando veniva fatto.

    Benvenuti… manco fosse un parco divertimenti.

    Borbottava, come suo solito, amava condividere col prossimo i suoi pensieri, una di quelle azioni non richieste che faceva con leggerezza, senza preoccuparsi di essere tediante. Entrato nella grande hall, forse a causa dell’esclamazione di Jotaro, potè accorgersi di un piccolo quanto fastidioso cambio del suo animo, infinitesimale, ma percettibile, come dei sussurri, delle immagini sfuggenti, costantemente ai limiti del suo raggio visivo.
    Come se fosse circondato da ombre sinistre e al contempo scaltre: non volevano farsi percepire, volevano rosicargli l’animo poco a poco, indebolendo la crosta più tenace fino ad arrivare al cuore pulsante, quel piccolo nocciolo di certezze che gli permetteva di non scivolare nel baratro della follia.
    Si immobilizò.

    Ah!

    Attirò l’attenzione degli altri con una risata monca.

    Concentratevi.
    Cercate di spegnere il cervello ed mettete a tacere i vostri pensieri per qualche secondo.
    Vi accorgerete che c’è qualcosa che vi sussurra nel profondo: non ignoratelo mai!
    Nello stesso momento in cui non sarete in grado di distinguerlo dai vostri pensieri rapirà il vostro animo e se lo trascinerà in mare!
    Non so cosa lo attivi, ma immagino sia un meccanismo di difesa, o di attacco.
    Ma non sottovalutatelo.
    E occhio al chakra, se ne consuma una quantità superiore rispetto al solito qui sotto.


    Sapevano cosa dovevano temere, ma non sapevano quanto le visioni sarebbero state potenti.

    Ah!
    Ahahahah! Sotto scacco, laboratorio merdoso!


    Un’ empia dimostrazione di eccessiva fiducia, durante la quale avrebbe osservato con attenzione maniacale le espressioni di tutti e tre i suoi compagni di missione, cercando di imprimersene quelle sottili sfumature che ne definivano la mimica, una capacità d’osservazione dovuta all'esperienza di impersonare persone ed espressioni sconosciute o inventate, dettate dalla necessità.

    No, non sono pazzo.
    Ho solo dei metodi originali.


    Era come se non avesse visto il potpourri di cadaveri che li circondava, continuava a mantenersi ritto e statuario, incrollabile nonostante le condizioni in cui versava Jotaro, le cui parole, purtroppo, non gli avrebbero suggerito nulla di nuovo riguardo le sue condizioni. Si sarebbe accovacciato sull'amico, il quale ne avrebbe potuto sentire la destrorsa poggiarglisi sul colletto, pesante come solo la mano di Raizen poteva esserlo, per prenderlo e strattonarlo, di modo da metterlo in una posizione meno pietosa.

    Un po’ di spirito.
    Siamo qui per risolverla questa situazione!


    Si alzò, dandosi uno sguardo attorno con più attenzione, ben attento a tenersi per se qualsiasi preoccupazione, bastava Jotaro a fare il pessimista cosmico.

    Bene, se è di Fuuinjutsu che si parla direi che ho qui il miglior esperto.
    Quando troveremo la chiave di questa robaccia ti toccherà darci qualche dritta, a costo di prenderti per i piedi e spiaccicartici la faccia davanti.


    Un amichevole minaccia, in quanto inutile visto che era negli interessi del suo sensei restare vivo e vegeto.

    Direi che prima di tutto è necessario sapere cosa facevano qui dentro, andremmo ai laboratori, ma procederemo con cautela.
    Mi serve sapere se questo luogo ti reputa o meno un nemico o un estraneo, lasciarti indietro significherebbe probabilmente… mettere un bicchiere d’acqua in più sulla tua fossa, visto dove ci troviamo.
    Possiamo comunicare mediante questa roba?


    In caso di risposta negativa avrebbe fatto comparire un cloneKagebushin +
    Arte dei Cloni: Tempismo
    Arte: L'utilizzatore può creare dei Cloni corporei con una tecnica già attiva, ne andrà pagato il consumo e lo slot Tecnica necessari. Se presenti caricamenti o sigilli dovranno essere eseguiti dall'utilizzatore prima della creazione del clone.
    [Da Genin in su]
    + tecnica della trasformazione
    + tecnica economica e nin talentuose
    accanto a Ronin di cui era l'esatta copia, ma la sua previdenza non avrebbe dimenticato un piccolo particolare: il fatto che gli sarebbe stato rubato più chakra di quanto ne spendesse in realtà, per cui i cloni a comparire furono 2.

    Meglio confonderli un pò se possibile.
    Bene, signorine, con me nei laboratori.
    State attente, vi dovrò sfruttare come esche, non dimenticatevi mai perché siete qui e quale è il vostro compito, la fiducia nel prossimo è l’unica cosa che ci manterrà in vita.
    Io starò davanti, Kairi mi avviserai di eventuali accumuli di chakra, io mi occuperò di neutralizzarli, fino a che non sarete in grado di vedermi fate finta che io non esista.
    Prima di andare.


    Estrasse un kunai.

    Ci vuole un piccolo marchio.
    Chiuderò gli occhi e lo inciderò sul retro del vostro collo.
    Ma lo farò ad occhi chiusi, io non ne saprò quindi l’esatta posizione, dovrete guidare voi la mia mano in caso ve ne chiedessi la prova.


    Il taglietto effettuato sarebbe stato cosa da poco, una semplice linea verticale per Kairi, spezzata nel centro come se fosse una piccola saetta, e un cerchietto per Hebiko, una C in realtà visto che non lo chiuse.

    Stava per allontanarsi quando gli sorse un dubbio, si voltò accigliato verso Jotaro.

    C’è un piccolo problema.

    Questi cadaveri, e tutta l’ambientazione di questo posto sono esattamente come me li ha descritti il ninja giunto qui prima di noi, la cosa mi fa sorgere delle domande, già me le faceva sorgere al tempo in realtà.
    Questo luogo è abbandonato da qualche tempo, un cadavere nel giro di qualche mese subisce delle modifiche non da poco, soprattutto se i batteri hanno terreno fertile come in questo luogo, e la puzza suggerisce che i batteri stanno agendo… ma, perché nessuno di questi cadaveri è ridotto a melma o ad un mucchio d’ossa?


    Il suo dubbio era che in realtà quelli non fossero propriamente cadaveri. In caso fosse stato necessario e il suo dubbio avesse riportato l’attenzione dei quegli esseri immondi su di loro il clone vicino a Jotaro l’avrebbe subito spinto vicino al gruppo, di modo che non fosse difficile proteggerlo, per poi prepararsi al combattimento, seppure i corpi non avessero dato segni di risveglio il clone con le sembianze di Raizen si sarebbe assicurato di svitare ai cadaveri qualche testa per accertarsi del loro status.
    Se la situazione si fosse mantenuta calma e l'Uchiha non li avesse avvisati di eventuali genjutsu avrebbe ripreso il suo cammino e sia lui che il clone avrebbero attivato il Chakra nullo insieme al Passo perfetto, rendendosi impercepibili grazie anche alla furtivitàpari a + 9 naturalmente posseduta da Raizen.
    Il clone tuttavia sarebbe andato dalla parte opposta, dirigendosi verso i dormitori, sperando di trovarci qualche effetto personale degli occupanti di quel posto.






    Ferite //
    Vitalità 25 su 25
    Chakra 97 su 150 (i consumi di occultamento e passo perfetto li metterò nel post successivo in caso... ç_ç)

    Slot Tecnica Base
    Slot Tecnica Base
    Slot Tecnica Avanzatakagebushin


    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 //
    Slot Azione2 //
    Slot Azione3 //
    Slot Azione4 //


    Edited by F e n i x - 17/6/2017, 18:44
     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.