S.O.M.A. Parte IIQdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    I Sussurri del S.O.M.A.


    IV





    La reazione delle due lo stupì, non poco.

    Beh, che sono quelle facce?

    Pensò poi che effettivamente aveva detto ben poco del perché avesse fatto quella scelta.

    Se ci pensate non è una scelta assurda, non per come la vedo io.
    Se mettete un vermino sull’amo abbocca un pesce, se mettete un pesce abbocca un pesce che riesce a mangiarselo, e via discorrendo fino all’apice della piramide.
    Se noi partiamo con la portata principale cosa pensate che possa succedere?


    Mimò con le mani un pesce che ne mangiava un secondo.

    Aggiungete che non siete in grado di essere silenziose quanto lo sono io, e poi, a prescindere, vi coprirò le spalle.
    A te Jotaro lascerò comunque un clone, finchè posso, se mi servirà del chakra vedrò.


    Convinte le due si sarebbero mossi verso il corridoio prescelto, mentre il clone si avviava ai dormitori, trovandoli sbarrati da una porta che pareva non gli fosse concesso. Non comunicò alcunchè, semplicemente sarebbe rimasto li a sorvegliare il punto, di modo che alla sala centrale avessero accesso diretto solamente eventuali creature provenienti dalla mensa.
    Nei laboratori intanto le porte si aprirono senza troppe difficoltà confermando a Raizen la veridicità dei racconti del kiriano ed esponendo il gruppo ad un nuovo quanto sgradevole odore cosa che lo agitò ulteriormente, facendogli sospettare che non fosse tanto il soma a produrre quegli effetti quanto un veleno. Avrebbe annusato l’aria più di una volta cercando di distinguereSegugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    [Da chunin in su]

    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    (Richiede Percezione (Base))
    [Da chunin in su]

    Olfatto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da chunin in su]
    se ci fosse qualche particella dannosa al suo interno spingendosi eventualmente verso eventuali bocchettoni di areazione se presenti per verificare la sua teoria.
    Schivata la vecchia, puzzolente, minaccia il gruppetto proseguì, arrivando ai laboratori, una scacchiera di corpi… intonsi.
    Cosa che, nuovamente, aveva notato nel cadavere di cui ancora era riuscito a riconoscere i lineamenti.

    Hebiko, controlla se ha segni di qualche tipo di operazione, o comunque dell’ingestione di qualcosa.
    Sono certo che non avesse questo potere, qualcuno l’ha fatto diventare così in qualche modo.


    Lui intanto si sarebbe posizionato a ridosso della testa, pronto a calpestarla per fracassarla casomai si fosse per qualche ragione risvegliato.
    Entrati nel laboratorio la scena non cambiava troppo agli effetti, si moltiplicavano solamente i cadaveri.

    Mi domando chi diavolo tenga in funzione questo posto, capisco che potrebbero esserci dei generatori da qualche parte che funzionano con le correnti marine, ma invecchieranno penso, sono qui da una ventina d’anni almeno!

    L’apertura della nuova porta quasi istintivamente gli fece annusare l’aria, come poco prima, alla ricerca di nuovi odori che potessero giustificare quel nuovo stato d’ansia.

    Questo posto è orribile.
    Il soma sta continuando a bacarci la mente, attente.


    Fu l’unica affermazione che gli uscì di bocca dinnanzi ai tavoli.
    Sarebbe stato il clone il primo a tentare l’approccio, scoprendo uno dei corpi per poi staccare dal soffitto gli strumenti operatori posti sopra la salma, quell’ordine matematico poteva essere sinonimo di un processo automatizzato, e non voleva che qualcuno finisse nelle grinfie degli strumenti operatori.
    Attorno a loro il nulla, il silenzio più totale interrotto dagli inquietanti bisbigli del soma.

    Probabilmente da genin avrei trovato migliore l’idea di fare dietrofront più che starmene qui dentro ad ascoltare questi maledetti bisbigli.
    Ma che diavolo aveva no in mente mi domando.


    A parlare era il clone, come sempre, seppur occultato come Raizen era lui a proferir parola, di modo che sembrasse che ci fosse soltanto una figura occultata [nel precedente post ho sbagliato, ho scritto chekra nullo ma intendevo OCCULTAMENTO, anche perché non lo ho XD
    Attualmente ho quindi attivo Occultamento e Passo Perfetto]
    , cosa che gli fece ricordare di guardarsi attorno alla ricerca di videocamere da distruggere.
    Non gli restava che aspettare i responsi di Hebiko.


    Chakra: 92/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Note
     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.