Febh's Creed

Febh, Hoshi e Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La peggior idea della settimana

    Dopo la visita a casa di Hoshi e la successiva "interazione" con Akira, Zong Wu aveva scelto di restare a Suna per quella notte, una notte in cui riposarsi dopo, appunto, la disquisizione con l'Hozuki, e riprendere le forze, specie considerando cosa lo attendeva il giorno dopo: aiutare Febh Yakushi a scoprire i suoi eventuali legami con il clan degli Hakai della Zanna.
    Io dico che è una brutta idea: giocare con i ricordi è sempre rischioso, di chiunque siano.
    Nel migliore dei casi, potremmo scoprire qualcosa sulla Zanna e sugli Hakai, qualcosa che potrebbe aiutarci con Daichi, nel peggiore, abbiamo aiutato Febh.
    Sentito? Non c'è niente di cui preoccuparsi? AHAHAHAHAHAH
    Non mi state per niente tranquillizzando, nessuno di voi due... anzi, nessuno di voi tre: neppure tu con il tuo silenzio! Io torno a dire, ci stiamo cacciando in un problema.
    Sì, però, ora cerca di fare silenzio, starei provando a fare colazione..., lamentò sottovoce il Risorto, seduto alla Scimmia Ubriaca, con un paio di arance ed un boccale di birra davanti a se.
    La colazione dei campioni! AHAHAHAHAH

    Quando anche Febh e Hoshi furono arrivati alla locanda, il Rosso invitò i due a seguirlo fino ad un luogo che il Kaguya non aveva mai visitato prima, qualcosa che il Chikuma definì "desert", un gigantesco... hangar, era la miglior parola che veniva al Risorto in mente, seppur fosse riduttiva con tutti gli spazi e la gente che ci lavorava.
    Che razza di posto...
    Lo sguardo del Risorto era catturato dai laboratori e dai progetti in corso d'opera: aveva anche lui un'idea vagamente simile che avrebbe voluto mettere in atto, ma non aveva ancora avuto modo, gli mancava il contante per completare sia quello, sia l'altro progetto che aveva elaborato per Ame, ma, più di questo, alcuni degli schemi lì presenti gli parvero vagamente noti e le successive parole del Rosso catturarono la sua attenzione sulle opportunità che gli si potevano aprire davanti.
    Hoshi, amico mio, finita questa cosa con Febh, dobbiamo parlare e mi devi prestare un pò di spazio... ho un paio di cose che potremmo condividere decisamente., osservò il Kaguya, pensando ad un piano che gli girava nella testa dal giorno prima e, soprattutto, ad un sasso blu che teneva ben nascosto in un rotolo da richiamo assieme ad altri oggetti.

    In ogni caso, comunque, la priorità in quel momento era vedere di aiutare Febh ad ottenere le sue informazioni, quindi, non si fermarono troppo a lungo in quei corridoi, arrivando ad una stanza pressoché vuota dove Hoshikuzu li fece accomodare.
    Il Rosso li invitò a sedersi e gli offrì una birra, Sì, grazie., avrebbe accettato il Risorto, prima di mettersi ad ascoltare le spiegazioni del Chikuma su ciò che voleva fare.
    Doveva recuperare i suoi ricordi?
    Fratello, concentrati sulla parte importante: l'interrogazione mentale! Sono anni che la evitiamo ed ora ci stiamo per buttare in mezzo!
    Che diavolo sono dei Respiri?
    Interrogazione mentale che agisce sul chakra e richiama memorie legate a quello! Riesci a capire il pericolo?
    Zong Wu fece una mezza smorfia con il viso, mentre finiva la birra, per concentrarsi sulla voce del Rosso davanti a lui, mentre spiegava i dettagli dell'esperimento.
    NOI HAI URAMI SIAMO AMMASSI DI CHAKRA!!!!
    Non c'è bisogno di urlare!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    Hoshi vuole far investigare a Febh il suo chakra mediante l'Interrogazione Mentale, usando voi due per tenerlo tranquillo, mi pare di capire.
    Noi non siamo Hoshi! Tu nella tua testa, nel tuo corpo, hai più di una coscienza... il tuo chakra è diverso dal suo, perché pieno di ceneri cariche d'odio.

    Dici che dovremmo dirlo? Che pericolo mai ci potrebbe essere?
    Te ne dico uno: in qualche modo Febh è imparentato con gli Hakai, il ché vuol dire Zanna, il ché vuol dire Kuei! Se ne vedi anche solo uno che non sia il tuo Sanga, per qualche motivo, magari per uno sprizzo dei suoi ricordi, non possiamo sapere cosa faranno gli Hai Urami. Potrai controllarli in questo esperimento? E se prendessero loro il controllo?
    Prima ero solo curioso, adesso sono proprio convinto: facciamolo! AHAHAHAHAHAH
    Non dubito delle capacità di Hoshi! Lo capisci che se per puro caso qualche sprazzo delle memorie ancestrali di cui parla apparisse anche a noi dalle memorie di Febh e se magari è davvero un Hakai, potremmo vedere persino questo fantomatico eccidio della Zanna?
    Che informazioni possono esserci di così...

    L'accendersi del Sole Nero zittì d'improvviso il Signore delle Fenici, che si trovò sul proprio trono, alla destra dell'astro della vendetta, confuso, al pari del defunto Mizukage e del Chuda.
    Silenzio! Voglio rischiare! Vogliamo tutti rischiare, tranne te, fratello, ma siamo in quattro e quindi devi accettare la nostra scelta., esclamò il Risorto sul proprio Trono.
    Ok, fratello, ma perché rischiare? Dimmi il motivo., chiese semplicemente.
    Nel peggiore dei casi, non otterremo niente, ma potremmo avere ancora una volta dimostrato la nostra disponibilità a Febh e Hoshi, due dei pochi ninja di cui, in qualche modo, ci fidiamo.
    Nel migliore dei casi, se qualche informazioni passasse fino a noi, dopo quello che ha detto Hoshi? Potremmo scoprire chissà quali informazioni su Hakai, Kuei, Kujo, sulla Zanna in generale!
    , affermò con evidente brama nello sguardo il Kaguya.
    Oppure potresti finire a vedere il tuo passato... magari riesco finalmente a vedere dal vivo l'eccidio dei Kaguya, o di questi fantomatici Tamasizu! AHAHAHAHAHAHAH!, esclamò divertito il Chuda.
    Zitto, Mostro!, tagliò corto Shiltar, volgendosi verso Feng Huang, Dobbiamo provare, fratello, abbiamo molto da perdere, ma potremmo guadagnare ancora di più!, concluse.


    Hoshikuzu e Febh, avrebbero, probabilmente, solo visto Zong Wu poggiare le mani sulle ginocchia e tenere lo sguardo perso verso il simbolo che il Chikuma stava disegnando, dopo essersi morso un dito e macchiato il pezzo di carta sulla fronte, ignari del piccolo dialogo mentale, che si interruppe dopo quelle ultime parole del defunto Mizukage.
    Così Zong Wu avrebbe seguito gli ultimi passi dell'inizio di quel particolare esperimento, mentre le voci nella sua testa continuavano a parlare.
    Va bene, fratello, rischiamo, ma spero che non sia un rischio inutile e troppo dannoso.
    Suvvia, che cosa può mai andare male? Siamo con Hoshi e Febh!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ------
    Buona giocata a tutti, sono curiosissimo di vedere cosa succede :riot:
     
    .
36 replies since 28/4/2017, 21:10   872 views
  Share  
.