Febh's Creed

Febh, Hoshi e Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    LA FINE DI OGNI COSA
    2° Post Attivo




    f62b6bab4964fce7b1e32d0d41ef2d38


    -Hakai!.. Hakai?!.. su svegliati dormiglione..-



    Aperti gli occhi Febh avrebbe visto il volto di una donna dai bellissimi lineamenti a pochi centimetri dal suo, mentre lo guardava intensamente. Poteva percepirne il profumo ed il respiro mentre la sua mano gli cingeva i fianchi nudi sotto alle lenzuola. Fuori sembrava albeggiare e dalla finestra poco distante poteva percepire distintamente il cinguettio degli uccellini. Gli sarebbe sembrato tutto così strano e allo stesso tempo familiare, come se quella fosse stata la sua vita di sempre come se Hakai non fosse qualcosa di misterioso o sconosciuto, ma semplicemente un nome, il suo. Voltandosi poi avrebbe notato come la stanza ed il letto stesso dove si trovava fosse di una fattura e materiali sconosciuti, perfettamente bianchi e semplici nell’architettura, come se quel luogo fosse stato creato in un lontano futuro che il mondo ninja probabilmente non avrebbe mai visto -Hakai!.. sono così felice.. ancora non ci credo..- gli occhi di lei sembravano illuminati da una luce che non sembrava conoscere confini o barriere. La sua esile e candida mano si era allungata verso il suo petto appoggiandosi delicatamente per accarezzarlo mentre anche la stessa gli si avvicinava per trovare conforto -Finalmente.. siamo una cosa sola.. Hakai..- lo avrebbe visto, risplendere alla luce del mattino. Un bagliore all’anulare di quella donna così dolce e giovane.



    Solo un battito di ciglia, un istante così breve da non potere essere descritto in alcun modo. Improvvisamente Febh si sarebbe ritrovato immerso completamente nell’acqua, se di questo si trattava. Non poteva muoversi ne reagire in alcun modo tuttavia poteva udire delle voci all’esterno dell’involucro in cui si trovava. Per qualche istante i suoi occhi si sarebbero aperti lasciando intravvedere fuori da quell’acquario

    llK8x33

    alcune persone tra cui lei, la stessa donna che aveva visto in precedenza. La mano di lei era appoggiata al vetro di quella bolla mentre al suo dito un bagliore si rifletteva come a volerlo richiamare -Mia signora.. anche questa volta abbiamo fallito..- un uomo dagli strani vestiti bianchi come i capelli stava parlando con la donna con tono dispiaciuto -..sembra.. che il processo sia irreversibile.. non sappiamo più come fare per fermarlo..- una seconda donna dai capelli bianchi aveva preso la parola annotando qualcosa su di un taccuino. Febh si sarebbe sentito come immerso in un limbo fatto di nulla e nulla soltanto anche se nel profondo di se stesso poteva già percepirlo. Il seme della distruzione che pulsava dentro quel corpo -..la pigmentazione dei suoi capelli è già diventata completamente nera.. se dovessimo abbassare il dosaggio dei calmanti.. quell’energia prodotta dal suo corpo.. si..- la donna che ancora non aveva abbassato lo sguardo su di lui lo aveva interrotto alzando la voce con tono severo -Non mi importa quante volte dovremo provare.. farò qualsiasi cosa per salvarlo.. qualsiasi..- ora restare svegli sarebbe sembrato semplicemente impossibile mentre le palpebre si facevano pesanti e opprimenti. Di nuovo l’oblio di quei ricordi, o forse semplici allucinazioni.



    Tornato in se la prima cosa che Febh avrebbe percepito sarebbe stato l’odore della cenere, poi l’aria pesante e irrespirabile e infine le urla di disperazione della gente in fuga tutta attorno a lui. Gli sarebbe sembrato di non essere lui per qualche istante, di trovarsi immerso nel corpo di un altro, ma sarebbe stata una semplice sensazione passeggera perché lui era li, in tutto e per tutto. Al centro di una piazza data alle fiamme mentre tutto attorno alti grattaceli crollavano smossi da ripetute scosse telluriche. In lontananza le luci di numerosi vulcani illuminavano quella notte senza stelle quasi a giorno mentre potenti e feroci scariche di energia nera dipartivano in ogni direzione dal suo corpo creando il caos, o forse meglio dire la fine stessa di quel mondo. Aveva il completo controllo di quel corpo, o meglio la sensazione provata sarebbe stata quella anche se, in nessun modo sarebbe riuscito ad opporsi o cambiare ciò che gli stava succedendo. Febh lo avrebbe percepito chiaramente, il potere che scaturiva dal più profondo e oscuro dei baratri, il potere di Hakai [Fine Inevitabile][Febh][Sei diventato Hakai, colui che ha dato inizio a tutto o forse meglio dire fine. Hakai possiede la tecnica della Fine Inevitabile a LV 5 e ha tutte le statistiche a Nera +8][Bonus Attivi: Raggio Tecniche x10 / Potenza: x3 / Chakra: Illimitato / Febh può usare le sue tecniche personali e non][Limitazioni: Niente Rigenerazione del Corpo, Niente Equipaggiamento].





    SCAPPARE E’ INUTILE..


    QUESTA E’.. LA FINE DI OGNI COSA!







    [...]





    -Ratlihs.. RATLIHS!!!.. dobbiamo andare!!!- Zong Wu si sarebbe ritrovato all’improvviso catapultato nel corpo di un altro o forse meglio dire “altra”. La mancanza dei gioielli di famiglia si sarebbe fatta sentire per prima per poi passare all’eccessiva leggerezza di quel corpo così esile. Si sarebbe ritrovato chino sulle ginocchia mentre il respiro affannoso lo vedeva in debito d’ossigeno. Alzato lo sguardo avrebbe visto una lunga e candida mano allungarsi verso di lui, su una delle sue dita un splendente anello la faceva da padrone illuminando il volto di quella donna così bella

    f62b6bab4964fce7b1e32d0d41ef2d38

    ed eterea. Rialzatosi da terra Zong Wu o forse meglio Ratlihs avrebbe visto che il luogo in cui si trovava non aveva nulla a che fare con qualsiasi cosa avesse visto fino a quel giorno. L’architettura sconfinava in un futuro così lontano che nemmeno poteva immaginare esistesse in qualche luogo del continente ninja. Zong ci avrebbe messo poco a realizzare di trovarsi all’interno di una struttura piuttosto alta. Alla sua sinistra una gigantesca vetrata dava la possibilità di vedere all’esterno, una visione che nessuno al mondo avrebbe mai voluto vedere.

    burningcity




    -Devo andare da lui.. Ratlihs.. devo fermarlo.. subito..- la donna dai lunghi capelli bianchi si era avvicinata alla vetrata poggiando una mano su di essa come per cercare di prendere qualcosa di lontano che in mezzo a quel caos si stava muovendo contro tutti e tutto. Solo in quel momento Zong Wu avrebbe visto la sua immagine riflessa, l’aspetto

    93164b45f17115f862db3df07e1472c7

    della giovane donna che portava il nome di Ratlihs. La donna di sarebbe quindi mossa rapidamente lungo quell’interminabile corridoio così ampio e insopportabilmente bianco. Le due avrebbero percorso circa una cinquantina di metri prima di essere improvvisamente bloccate da tre uomini anch’essi dai capelli e dalle vesti bianche. I tre avevano bloccato la loro avanzata mostrando un’aria piuttosto minacciosa. Nemmeno Zong Wu avrebbe capito il perché di quella sua improvvisa reazione ma istintivamente il suo esile corpo si sarebbe mosso portandosi di fronte alla donna a sua difesa -Kaguya!!!.. TU!!!.. tutto questo è opera tua.. sei stata tu a dare vita a quel mostro!!!- dietro le spalle di Zong la donna accusata non avrebbe battuto ciglio -Lui può essere fermato.. lasciatemi passare e penserò io a porre fine a questa situazione!- -NESSUNO PUO’ FERMARLO ORMAI!!!.. E TU LO SAI BENE DANNATA STREGA!!!- era stato un altro di quei tizi a parlare -Penserà il generale Amukihc a fermare quell’abominio.. lo ucciderà e getterà il suo corpo nelle profondità dello spazio come è giusto che sia..- l’uomo aveva preso da sotto la lunga veste bianca uno strano cilindro che rapidamente si era illuminato di una strana e scarlatta energia rossa prendendo le sembianze di una spada. -No.. non fatelo.. non dovete farlo.. non capite?!.. le vostre azione non faranno altro che alimentare il suo potere.. lui deve ritrovare se stesso.. io posso fermarlo.. vi prego.. lasciatemi passare!- -Sei stata tu a creare quel mostro strega.. per salvarlo dalla morte hai fatto ciò che non sarebbe mai dovuto essere.. lui oggi morirà e tu con lui..- a quelle parole anche gli altri due avrebbero estratto gli stessi cilindri che si sarebbero trasformati alla stesso modo in una lancia e in un’ascia. Zong Wu avrebbe realizzato in un istante che il corpo di quella ragazzina era inspiegabilmente capace delle stesse prodezze del suo e forse anche oltre. Se avesse provato ad estrarre le sue ossa queste avrebbero risposto con una rapidità eccezionale allo stesso modo di quanto era lui stesso abituato a fare [Ratlihs][Zong Wu][Sei diventato Ratlihs, la guardia e assistente personale di Kaguya. La tua antenata ha tutte le abilità e capacità di Zong Wu.][Limitazioni: Niente Hai Urami, Niente Equipaggiamento] .



    L’uomo che aveva parlato fino a quel momento sarebbe stato il primo a raggiungerlo mentre menava un fendente dall’alto verso il basso per tentare di tranciare di netto la sua spalla destra con buona parte del collo. Il colpo era stato menato con la semplice intenzione di uccidere in un solo colpo Ratlihs e niente e nessuno poteva dire cosa sarebbe potuto accadere alla coscienza di Zong Wu se la cosa si fosse verificata [Fendente alla Spalla Destra][Azione 1][Potenza: 40 / Forza e Velocità: Viola+3].



    Colpito o meno Zong Wu avrebbe visto alla sua sinistra l’uomo armato di lancia scagliare l’arma contro il suo addome per tentare di perforarlo da parte a parte e impalarlo con efficace brutalità. La punta dell’arma di energia sarebbe volata mirando all’addome sul fianco sinistro per fare uno spiedino di ragazzina [Stoccata al Ventre][Azione 2][Potenza: 40 / Forza e Velocità: Viola+3].



    Ed eccolo il terzo colpo da destra. L’ascia era già in movimento mentre l’altro ritraeva la lancia dopo l’attacco. La grande scure sarebbe volata nuovamente verso il braccio destro della ragazzina per tentare di sfondare quell’esile corpo e tranciarlo di netto da parte a parte e farne due pezzi. La brutalità dell’uomo non avrebbe avuto eguali quasi se da quella azione scaturisse la rabbia e la determinazione di un’intera civiltà [ Fendente al Braccio Destro][Azione 3][Potenza: 40 / Forza e Velocità: Viola+3].



    Le sorprese tuttavia non erano finite li perché indipendentemente dal successo degli attacchi i tre dopo un breve movimento di allontanamento avrebbero alzato tutti contemporaneamente il palmo della mano destra verso le due donne mostrano quello che aveva l’aspetto di un bulbo oculare. Nonostante la sorpresa iniziale Zong Wu avrebbe riconosciuto quasi subito quell’affare anche se non lo aveva mai visto in vita sua fino a quel momento. Dai palmi delle mani tre potenti emissioni si sarebbero scatenate inondando tutto il corridoio. Scampare sarebbe stato quasi impossibile e le potenti onde d’urto non avrebbero risparmiato nemmeno la donna dal bell’aspetto se non protetta a dovere [Emissione Sonica x3][Tecnica Avanzata x3][Potenza: 30x3 / Precisione: Viola]

    Onda Tagliente – Zankuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria per creare un'onda d'urto. La potenza è pari a 30, la gittata 9 metri e l'ampiezza di 6 metri. La Velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. Se utilizzati dei manipolatori d'aria, la gittata è pari a 21 metri anziché 9 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    .



    Non importa cosa avesse pensato Zong Wu in quel momento, quanta fosse stata la confusione all’interno della sua testa, qualsiasi cosa avesse fatto lo avrebbe fatto solo ed esclusivamente con la pura e innocente premura di salvare ad ogni costo quella donna che stava accompagnando. Stava rivivendo forse dei ricordi o forse stava avendo delle semplici allucinazioni tuttavia qualsiasi cosa percepita sarebbe sembrata terribilmente reale e dolorosa. Anche se quello in cui si trovava non era il suo corpo era la sua volontà a muoverlo o almeno così l’illusione avrebbe agito attraverso i ricordi di quella ragazza così giovane e coraggiosa.





    [...]





    Caos e distruzione. Distruzione e Caos. Quella sensazione avrebbe inebriato Febh anche se non avrebbe intaccato in nessun modo il suo essere reale. Era strano, ma in un certo senso sapeva di essere due persone distinte all’interno dello stesso corpo. Poteva muoversi e fare ciò che voleva tuttavia non poteva sottrarsi in alcun modo alla distruzione che stava causando. Il fuoco stava divorando quell’enorme città mentre i pochi palazzi ancora in piedi continuavano a crollare uno dopo l’altro sommergendo di macerie i poveri innocenti che cercavano di fuggire. Che gli fosse piaciuto o meno quello era ciò che stava cercando, quello per cui aveva posto la domanda. Hakai, questo era il nome che lo collegava all’apocalisse di quel mondo. Pervaso da quell’energia a mala pena sarebbe riuscito a percepire il pericolo che gli si stava fiondando contro. Una gigantesca sfera di vento lo aveva puntato da esattamente sopra la sua testa schiantandosi con una brutalità tale da creare un vero e proprio cratere sul terreno. La sfera non solo sarebbe esplosa, ma subito dopo si sarebbe contratta continuando a dilaniare le sue carni se non fosse riuscito in qualche modo ad evadere a quel triste destino [ Annientamento Totale del Vuoto][Tecnica Avanzata + Azione x4][Potenza: 80 / Raggio: 18m / Precisione: Nera+8 / Consumo: Elevatissimo]

    Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Dieci (10)
    L'utilizzatore può accumulare, tramite Nuvola di vento, una grossa quantità di aria compressa e rotante di forma sferica di raggio pari a 3 metri, lanciandola subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 30 metri, ha velocità pari alla Precisione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60; entro un raggio di 18 metri, l'esplosione risucchierà chiunque verso la sfera con Forza pari alla Precisione dell’utilizzatore aumentata di 4 tacche. È possibile mantenere la tecnica per più slot azione/tecnica. La potenza contro edifici o alberi è considerata raddoppiata.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo )
    [Da jonin in su]
    .



    Qualsiasi cosa si fosse inventata Febh/Hakai una volta superata quella sfida avrebbe percepito dietro alla coltre di polvere e macerie alzate in aria una moltitudine di persone armate accerchiarlo. Non era semplice contare quanti lo avessero completamente accerchiato, forse un migliaio o forse una decina di migliaia di persone armate con armi di energia scarlatta. Fra tutti uno si era fatto avanti con aria minacciosa mentre le scosse di energia nera saettavano a caso attorno alla sua figura mancandolo di pochi millimetri. Era un giovane ragazzo

    -anime-guy-

    dai capelli bianchi e dal fisico asciutto. Sembrava essere stato lui a scatenare l’inferno che lo aveva appena colpito.


    -Sono il generale Amukihc Ootsutsuki.. in comando alle forze di difesa di questo mondo.. arrenditi abominio o preparati a morire per mano mia!!!- lo sguardo del ragazzo era intenso e carico di determinazione, uno sguardo che quel mondo di certo non aveva mai visto, ma che nel continente ninja tutti, avrebbero riconosciuto in quello di Hoshikuzu Chikuma.





    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ BOOOOM!!! Si lo so.. non ve lo aspettavate.. buahahah! :guru:
    E’ sempre colpa di Febh.. SEMPRE!!! :sisi:
    Breve spiegazione anche se so che non è necessaria.. i nostri PG si sono ritrovati a rivivere i ricordi dei loro più lontani antenati.. il tutto grazie al potere della Fine Inevitabile scatenato da Febh! Grassie! :riot: Non serve fare tanti ragionamenti.. siete esattamente dove credete di essere.. proprio li.. prima di tutto e qualsiasi altra storia! Il clan di Kaguya è stato il primo e da esso si sono generati il Clan Kaguya e degli Uzumaki oltre a molti altri.. per questo Zong e Hoshi possono essere li (Hoshi è Uzumaki per metà) mentre Febh.. :guru: I vostri PG ovviamente non lo sanno e tutto si concluderà con un.. minchia che allucinazione! .. godetevi il momento! :sisi:
    N.B. Ovviamente i nostri PG non sanno dove si trovino gli altri e manco possono capirlo in alcun modo!
     
    .
36 replies since 28/4/2017, 21:10   872 views
  Share  
.