Febh's Creed

Febh, Hoshi e Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    In viaggio nel tempo - Kaguya & Kaguya

    Vedere Febh chiaramente turbato non aiutò le voci nella testa del Risorto.
    Aveva visto, sia Zong Wu, sia Shiltar ai suoi tempi, lo Yakushi in molti modi: altezzoso, irritato, feroce, determinato, scontroso, divertito, persino spaventato (dalla sua assistente), ma mai turbato.
    Fratello, se persino lui è turbato, non pensi che tutto questo progetto non sia un pò troppo pericoloso?
    Ammetto che questa cosa mi stupisce un pò, ma ormai siamo qui e c'è la possibilità di scoprire qualcosa sulla Zanna... il rischio vale la candela direi.
    Quando vi sottolineerò che ve lo avevo detto sarà troppo tardi, immagino, ma mi aspetto almeno che nessuno obietti...

    Purtroppo, però, il Risorto non avrebbe potuto sentire la voce del Re delle Fenici dire quelle poche parole: quando i fulmini neri esplosero deformando il fuuinjutsu di Hoshi, il Kaguya vide semplicemente tutto oscurarsi e poi...

    [Atto 1: Ratlihs]

    Aprì gli occhi quando si sentì chiamare, seppur aveva la sensazione che quello non fosse il suo nome, o meglio, per un momento di fugace confusione ebbe la certezza che LUI non aveva un nome.
    Quella certezza fu però abbattuta quando avvertì tutta una serie di assenze.
    Le prime due, le più immediate, furono fisiche: gli mancava qualcosa, anzi LE mancava qualcosa, era una donna! Ed anche parecchio esile a ben percepire dai suoi stessi muscoli.
    Non erano quelle, però, le due assenze che più la confusero, ma il silenzio, un silenzio nella sua testa che non percepiva (come potesse esserne sicura non lo sapeva nemmeno lei) da anni e che la rese piuttosto guardinga.
    E con fare guardingo si voltò verso chi l'aveva chiamata per nome (come faceva a sapere che era il suo nome?) per trovarsi davanti ad una donna dalla pelle quanto mai eterea e, di certo, con una sua bellezza.
    Nel guardarsi intorno, poi, Ratlihs vide fuori da ampie vetrate che davano su un mondo tanto avanzato quanto in distruzione, una visione dall'alto della fine di una civiltà.
    Per un attimo, sentì di nuovo la mancanza di qualcosa, commenti, voci, nella sua testa, poi, una voce giunse, quella della donna, che sapeva chiamarsi Kaguya-sama, senza nemmeno capire perché gli rivolgeva quel titolo onorifico e perché, quando l'altra disse di voler andare da un qualcuno, lei stessa desiderò che Kaguya potesse raggiungerlo.
    Ma proprio per questo bisogno di servire la donna eterea, Ratlihs la seguì, dopo aver intravisto il proprio esile aspetto nelle vetrate, cominciando a correrle dietro, finché, lungo quei fin troppo bianchi corridoi, non sarebbero stati fermati da tre tizi, altrettanto in bianco.
    I movimenti successivi, almeno i primi, furono quasi istintivi: non capiva quasi perché li faceva, ma sapeva che non avrebbe permesso a quei tre di sfiorare "Kaguya", per quello si mise in mezzo, mentre loro la accusavano e parlavano di un mostro da abbattere.
    Altrettanto istintiva fu la percezione delle ossa in movimento nel suo corpo quando vide il primo cilindro mutarsi in un'arma rossa, ma fu un istinto più naturale, per così dire.
    Fu un istinto che gli fece generare un blocco osseo, anche piuttosto grosso, all'altezza della spalla destra, bloccando con lo stesso il primo fendente, senza subirne danni.
    Proprio sfruttando quel blocco osseo come perno, mentre il chakra andava ad accelerare i suoi riflessi, la manipolatrice d'ossa si spostò sulla propria destra, così da evitare l'affondo della lancia scarlatta.
    Con un maggiore utilizzo del chakra, poi, Ratlihs avrebbe fatto alcuni passi indietro, per evitare che la grossa ascia rossa dell'ultimo di quei tre tizi le colpisse il braccio ed il corpo, quasi ringraziando per quel corpo così inaspettatamente esile, rispetto alle dimensioni che "sapeva" di dover avere.

    Quel fisico così asciutto, però, si rese immediatamente conto che non l'avrebbe aiutata davanti ai tre che stavano puntandogli qualcosa contro, qualcosa che, stranamente, conosceva e, allo stesso tempo, ricordava (seppur leggermente diverso).
    Ratlihs portò le mani davanti a se, avvicinandole e lasciando che un muro d'ossa, il più grande e potente che riuscisse a creare, si manifestasse davanti a lei, che, a sua volta, si era posta a difesa di "Kaguya".
    Un muro alto e massiccio, che non avrebbe contenuto del tutto la potenza del triplice attacco, ma nel venire abbattuto ne avrebbe comunque ridotto la violenza contro il corpo dell'esile manipolatrice d'ossa, che ne sarebbe uscita un pò malconcia, ma ancora viva e pronta ad attaccare.
    Ed un contrattacco fu ciò che partì subito dopo: RAAAAAAHHHHH!!!! con un urlo feroce, la ragazzina sarebbe partita all'attacco con un unico obiettivo: uccidereVolontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    uno dopo l'altro i treOk,
    qui mi permetto una licenza: la volontà assassina passa da uno all'altro, se i colpi vari vanno a segno per ucciderli, ma, in tutti i casi, resta comunque Velocità +2
    .
    Per primo avrebbe puntato all'uomo armato di spada, accelerando con il chakra il proprio scatto, ulteriormente, mentre la mano sinistra si apriva in un colpo di palmoPalmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    => Attacco con Velocità = Nera +8; Forza = Nera +4
    contro la testa dell'uomo con l'intento se non di staccargliela di netto con un singolo colpo di mano, quanto meno di deformargliela parecchio con l'impatto.

    Pochi istanti, e mentre si girava verso l'uomo armato di ascia, già nella mano sinistra si andava a formare una katana ossea, che prontamente avrebbe mosso per un affondo verso il petto dell'uomo, con un movimento accelerato e rinforzato dal chakra.
    Comunque fosse andato quel affondo al cuore, Ratlihs si sarebbe voltata, katana ossea nelle mani, volgendola verso l'uomo con la lancia scarlatta, ma con delle sensibili differenze rispetto a prima, infatti, oltre ad essere (probabilmente) sporca del sangue dell'altro uomo, l'arma sarebbe stata deformata ed oscurata mediante il chakra della manipolatrice d'ossa, prima d'esplodere in una pioggia di dardi oscuri controSemi Ossei
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa la presenza di un Costrutto d'Osso grande almeno 1 unità, entro 6 metri per livello di TS, l'utilizzatore può provocare la crescita esplosiva di punte acuminate dal costrutto. La Velocità di crescita è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Ogni crescita esplosiva sarà preannunciata da una visibile distorsione del costrutto, per poi emettere delle punte d'osso in ogni direzione in un raggio di 1,5 metri. La potenza delle punte è pari a 20. Ogni crescita oltre la prima richiede l'utilizzo di uno slot azione/tecnica.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Mediobasso per ogni crescita )
    [[Max Esplosioni per round: 1 per livello di TS] [Richiede Controllo delle Ossa I]]

    [Da genin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Colpo di Grazia
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può potenziare una tecnica avanzata offensiva ad uso singolo ricoprendola d'ombra durante l'esecuzione. La potenza è incrementata di 30. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Livello: 2 / Consumo: Medio )
    [Da jonin in su]


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Tratto x 3° slot tecnica (base per Colpo di Grazia in combinazione)

    => Potenza = 20 +30 +10 x 5 slots ossei che esplodono contro il nemico
    il restante bersaglio.

    A quel punto la giovane Ratlihs si sarebbe riportata di guardia a "Kaguya", pronta a difenderla da quei tre nemici, o eventuali ulteriori nemici.

    -----

    Chakra Residuo: 102,755 bassi x manipolazioni ossee difensive; 4 bassi x movimenti difensivi; Medio su 1° attacco; Mediobasso x Palmo Distruttivo; 1,25 x uso katana sul secondo attacco; 2 bassi x 2° attacco; Mediobasso x Semi Ossei & Medio per Colpo di Grazia /125
    Vitalità: 24Medio diffuso sul corpo/27
    Energia Vitale: 27Medio diffuso sul corpo/30

    Slot Difesa: 4Manipolazione ossea su primo attacco; spostamento su 2° attacco; indietreggiare sul 3° attacco; manipolazione ossea sul 4° attacco/4
    Slot Azione: 3Carica per Palmo distruttivo; Creazione Katana; uso Katana/4
    Slot Tecnica: 3Palmo Distruttivo; Semi Ossei; Colpo di Grazia (tec base)/3

    OT: Ammetto di non aver mai giocato ad Assassin's Creed, quindi sono andato più secondo la logica che il mio pg capisce che ci sono delle anomalie, ma non riesce a distinguere la sua coscienza da quella di Ratlihs. /OT
     
    .
36 replies since 28/4/2017, 21:10   872 views
  Share  
.