Febh's Creed

Febh, Hoshi e Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    In viaggio nel tempo - La Fine di un Mondo

    I nemici erano stati abbattuti, Ratlihs aveva difeso la Principessa Kaguya, come sempre, ed insieme stavano per continuare ad avanzare verso il tetto, ma qualcosa le fermò sul nascere della loro salita, un'esplosione che portò alla comparsa di qualcuno.
    L'uomo che aveva davanti, in qualche modo lei sapeva che era il generale Amikuch, era consapevole di diverse notizie su di lui, ma su tutto ciò vincevano due cose: la prima era, ancora una volta, la consapevolezza, la certezza che da qualche parte in quel silenzio che aveva nella testa, ci sarebbero dovuti essere dei commenti, delle osservazioni... qualcosa.
    La seconda fu una reazione ancora diversa, nel momento in cui lo vide in viso, l'immagine, la realtà, fu momentaneamente sostituita, da un... ricordo? Era un ricordo? Un individuo ben più giovane di quel generale, dal colpo dilaniato a sua volta, o almeno, una statua con quello specifico aspetto ed un sasso giallo in bocca, in una qualche caverna.
    Fu un attimo, un lampo che si sovrapponeva a quella realtà, prima che le parole fra la Principessa ed il Generale la richiamassero al presente: lui stava arrivando e voleva Kaguya, voleva distruggere tutto.

    Arrivarono sul tetto, dove una strana "cosa" li aspettava: Ratlihs sapeva di conoscere quell'oggetto, ma in qualche modo sapeva anche di non riconoscerlo, seppur le parole del Generale resero chiaro che con quella sorta di navicella, le due ragazze avrebbero dovuto abbandonare quella terra e raggiungere un luogo diverso, dove Kaguya avrebbe ricostruito il loro mondo.
    Avrebbe voluto controbattere la giovane guardia del corpo, ma, come la consapevolezza di quella capsula, anche quel desiderio fu contenuto dal fatto che sapeva che sarebbe stato un gesto inutile, seppur la tristezza, mista a qualcos'altro, stava prendendo forma nella mente e nel corpo di quella giovane guardia del corpo, nel vedere la devastazione che stava travolgendo la sua terra, il suo mondo.
    Fu in quel momento che arrivò: era avvolto da fulmini, una tempesta nera che circondava quello che lei sapeva essere Hakai, ma come prima, anche adesso l'immagine stava confondendosi con qualcos'altro: un ragazzino in una strada secondaria in un qualche luogo molto diverso da quella città in distruzione, un ragazzino avvolto dai medesimi fulmini, che era accanto a "lui" (non lei), così come altri tre individui e degli strani animali.
    Daichi..., una sola parola che risuonò nella mente e che disse, neppure lei sapeva perché, ma una parola che quel ricordo riportò.

    E mentre quella sorta di caos sembrava agitarsi nella mente di lei, l'istinto prese il sopravvento, quando i fulmini neri iniziarono ad invadere il tetto, distruggendo tutto, l'esile ragazzina si spostò davanti al generale, fiera e pronta, mentre un muro d'ossa s'alzava per essere sì abbattuto, ma proteggendo al qual tempo lei e Amukihc, oltre alla capsula in cui, ormai sola, Kaguya stava per partire.
    Fu nella consapevolezza che tutto stava per finire, che il mostro che avevano davanti era molto, molto più potente, di entrambi loro messi assieme, che Ratlihs trovò un'ancora più ferma determinazione Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.

    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    => Velocità +4
    nell'agire per il bene della propria Principessa, stava già per prepararsi ad attaccare, quando il Generale le offrì qualcosa: un cilindro bianco, un dono che si sarebbe forgiato in un'arma dalla sua stessa essenza e, in effetti, così fu.
    Quando lo toccò, l'esile ragazzina rivide qualcosa: vide se stessa, i propri addestramenti con l'uomo che aveva accanto, gli anni passati a proteggere e combattere per la sua principessa, ma vide anche altro, qualcosa che la confuse, immagini di un individuo meno esile, ma che come lei si allenava ed allenava, vide persone d'ogni sorta, alcune le conosceva altre sapeva che non era possibile che le conoscesse (e viceversa), finché alla fine l'arma non prese una forma che la stupì, in ogni piano della sua confusa coscienza quel giorno, una forma che richiamò un nuovo ricordo.
    Un ragazzino ferito davanti a lei, no, a lui, mentre l'arma appariva nelle sue mani e lui diceva poche parole, che ripeté, inspiegabilmente: La Falce di Luna, probabilmente segnerà la Fine..., una frase che lasciò lei per prima perplessa e ci avrebbe anche riflettuto su, se le parole di Amukihc non l'avessero portata a sorridere triste, ma determinata: Amici, per sempre, per ogni resurrezione ed oltre..., ripeté lei stessa, quasi che la parola "resurrezione" avesse un significato particolare.

    Poi lo scontro si scatenò, mentre ormai Kaguya si allontanava.
    Mentre il primo gigantesco proiettile di vento si schiantava sul nemico, Ratlihs si sarebbe lanciata all'assalto con un affondo, che subito si sarebbe mutato in un fendente, due veloci movimenti per un attacco che sfruttava al massimo l'estensione dell'arma ed il chakra oltre la rabbia, un attacco che sarebbe inizialmente apparso come un affondo allo sterno, in tutta l'estensione dell'arma, prima di ritirarla indietro, usando la catena, per cercare di aprire in quel modo un fendente obliquo dal petto all'inguine, non avrebbero di certo fermato il mostro che avevano davanti, tanto che il generale avrebbe proposto l'uso di una delle loro migliori strategie di squadra.
    Avvolto nel suo busto di vento, l'avrebbe preparata per lanciarla contro il nemico e mentre lui preparava il lancio, Ratlihs preparava una ben diversa sorpresa per il loro avversario.
    In quel momento, prima che il lancio fosse eseguito, due pensieri invasero la mente dell'esile ragazzina: il primo era l'ennesima strana consapevolezza, che, in qualche modo, la situazione doveva essere eseguita al contrario, lei, la manipolatrice di ossa, doveva lanciare il manipolatore di vento, ma non in quel momento, no, non era quella situazione adatta.
    La seconda verità che balenò nella sua mente fu un'epifania: guardò il suo mondo, non sarebbe mai stato salvato, niente ne sarebbe rimasto, se non la Principessa, ma ogni altro essere vivente era ormai perso, anche loro due erano persi e tutto per colpa di Hakai ed in quel momento un concetto si fece strada prepotente nella sua mente, una parola, forte ed infuocata in lei.
    Vendetta.

    Fu allora che Amukihc la lanciò ed in aria a quella grandissima velocità, il corpo di Ratlihs esplose in una sinfoniaDanza dei Germogli di Felce - Sawarabi no Mai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (12)
    L'utilizzatore può estrarre il triplo (x3) di ossa manipolabili; la tecnica crea una selva d'ossa, caome se fosse un'unico oggetto. L'utilizzatore può muoversi tranquillamente all'interno dello stesso, con un vantaggio a Velocità di 4 tacche. Utilizza tutti gli slot manipolazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Medio)
    [Richiede Manipolazione Ossea IV]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    di ossa che avrebbe letteralmente invaso il tetto, o ciò che ne restava.
    Hakai poteva distruggere così tante ossa? Probabilmente sì, ma non ne avrebbe avuto modo, né bisogno!
    Quella folta selva di ossa non solo avrebbe, sperava, difeso sia il Generale sia la Principessa che si allontanava, ma avrebbe anche circondato il Mostro, con tanti rami che si andavano espandendo ed insieme deformandoSemi Ossei
    Villaggio: Shiltar Kaguya - Personale Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può provocare la crescita esplosiva di punte acuminate da un Costrutto d'Orsso grande almeno 1 Unità entro 6 metri per livello di TS. La Velocità di crescita è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.

    Ogni crescita esplosiva sarà preannunciata da una visibile distorsione del costrutto, per poi emettere delle punte d'osso in ogni direzione in un raggio di 1,5 metri. La potenza delle punte è pari a 20. Ogni crescita oltre la prima richiede l'utilizzo di uno slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso per ogni crescita)
    [Max Esplosioni per round: 1 per livello di TS]
    [Richiede Manipolazione Ossea I]
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    in diversi punti tutti all'interno, tutti rivolti verso Hakai, tutto ciò potenziato dalle ultime forzeColpo di Grazia
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può potenziare una tecnica avanzata offensiva ad uso singolo ricoprendola d'ombra durante l'esecuzione. La potenza è incrementata di 30. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin in su]

    Dice che posso usarlo spendendo uno slot tecnica e non tecnica avanzata, ergo immagino che si possa fare

    => 4 Attacchi d'ossa tutti di potenza 20+10+30 in una foresta d'ossa che si chiude attorno ad Hakai (considerando che uso 45 unità d'ossa nell'attivare la tecnica ^^' )
    che ancora animavano il corpo della ragazzina che, in mezzo a quella furia bianca che da lei si generava, urlò ancora una volta quella parola che tanto sentiva sua.

    VENDETTA!!!!!



    -----

    Chakra Residuo: 90,25Mediobasso su difesa; 4,5 Bassi x la Danza; 3 Mediobasso x Semi Ossei & Medio per Colpo di Grazia /125
    Vitalità: 24Medio diffuso sul corpo/27
    Energia Vitale: 27Medio diffuso sul corpo/30

    Slot Difesa: 1Parete ossea/4
    Slot Azione: 3Attacco con Falce di Luna; 2 Esplosioni Ossee extra/4
    Slot Tecnica: 3Danza dei Germogli di Felci; Semi Ossei; Colpo di Grazia (tec base)/3

    OT: Probabilmente data la difesa ossea forse non avrei nemmeno potuto usare la danza, ma dato che comunque è un evento storico, mi sono permesso di far morire la povera Ratlihs con il botto (o i botti ossei se vogliamo).
    Per l'urlo Vendetta... non ci sono gli Hai Urami, ma la coscienza del mio pg è la in mezzo, non poteva non focalizzarsi sulla cosa ^^' /OT
     
    .
36 replies since 28/4/2017, 21:10   872 views
  Share  
.