Febh's Creed

Febh, Hoshi e Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,594
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Animus
    III
    Butterfly Effect


    Sconfitti. La distruzione era uno spettacolo meraviglioso, capace di riempire quel vuoto che anelava a uno scopo, l'unico possibile, il portare tutto al termine. Anche con i suoi immensi poteri, il Generale era solo un refolo d'aria contro un meteorite, appena capace di sfiorarmi o solleticarmi, mentre ogni assalto carico del mio potere cancellava le sue inutili difese e scardinava le sue speranze. Dopo la morte di quasi tutti i suoi subordinati si diede alla fuga, la miserabile fuga di fronte all'inevitabile che ogni piccolo animale cerca, per istinto, di mettere inutilmente in atto. Lo avrei seguito e schiacciato: sarebbe morto comunque, ma preferivo accelerare la cosa, pur non ricordando esattamente come mai.

    Non ci volle molto per raggiungerlo, atterrando là dove quel misterioso macchinario sembrava voler sfidare la mia esistenza, portando la donna oltre la portata del mio corpo mortale. Si...ma quale donna? Perchè sapevo che era là? E perchè mi parlava? Rimasi confuso per qualche secondo, mentre quelli si riorganizzavano.

    Ho il vago sospetto che non ti abbia ascoltato affatto. Disse lo Yakushi con la voce dell'antenato mentre la strana donna dall'aspetto non del tutto umano gridava la sua disperazione. Il generale fuggito era moribondo e aveva accanto una ragazzina. Suppongo sia il caso di proseguire con la strage. Quando inizi a vedere la gente che esplode sotto i tuoi attacchi per tanto tempo di fila, ma sai anche che è una cosa successa secoli prima che non puoi fermare, tendi a prendere la cosa un pò a noia, o almeno questo stava capitando allo Yakushi nel suo ruolo di "spettatore interattivo". Io immagino che tu sia morto male e che quella specie di veicolo sia esploso con tutto il palazzo. Battè tra loro le mani, crepitante della nera energia distruttiva. Quindi sospetto sia il caso di accelerare la cosa e distruggere tutto.

    Lei scappava. Forse la rammentavo. C'era stato un tempo...un tempo che era solo nebbia. Possibile che lei fosse quella oltre il vetro? Ma perchè ora volevo distruggerla? No...in realtà non era lei che volevo distruggere. Io dovevo distruggere TUTTO, perchè non c'è posto per qualcosa che duri al mondo. La Fine è inevitabile, e io ne sono l'incarnazione.
    Amukich scagliò contro Hakai una sfera di vento dall'enorme potenziale, troppo grosso per essere schivato, ma lui non ne aveva certo bisogno. Battè un piede sul terreno, spaccandolo e crepandolo in più parti mentre una lastra di roccia si sollevava per intercettare la bordata, carica del potere della Distruzione [Tecnica 1]Statistiche: Difesa 80

    Rovesciamento Terrestre - Doroku Gaeshi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    Tramite un violento colpo a terra con la gamba, l'utilizzatore può sollevare una grossa parete di roccia per proteggersi; la parete è alta 6 metri e lunga 9 metri. La potenza difensiva è pari a 40, mentre la durezza è pari a 2, in ogni punto della parete. La parete è una struttura fisica permanente.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Da chunin in su]

    Distruzione Inevitabile +30
    Precisione 3 tacche +10
    , tanto da resistere al quel primo impatto e tuttavia cadere in pezzi al secondo, facendo arretrare lo Yakushi nel corpo dell'alleato con qualche botta sul corpo e una mano a difesa del volto [Danno]Ferita Media diffusa [color="red"]Profonda[/color]. Sembra che anche le mie ferite siano più pesanti del solito...questo potere non guarda in faccia a nessuno! Ma non poteva farsi distrarre: era convinto che Hakai avesse ucciso gli altri e fosse in qualche modo sopravvissuto allo scontro, quindi lasciare che morisse sarebbe stato un glitch troppo forte, forse persino dannoso per lui, e non voleva sperimentare cosa sarebbe accaduto.

    Fuggiva, ma la avrei raggiunta. Dovevo solo abbattere quei due miserabili ostacoli e il ridicolo muro che uno di essi aveva sollevato. Mi ero dovuto difendere dal vento per non essere allontanato troppo, la distanza era qualcosa che non potevo distruggere istantaneamente e mi avrebbe creato dei problemi, ma comunque gli ostacoli cominciavano a diventare irritanti: per quanto futile, la patetica progenie di quel popolo che aveva decretato la sua stessa estinzione aveva la capacità di rallentarmi e sarebbe stato sciocco negarlo. Io ero l'estinzione definitiva, a cui nessuno avrebbe mai potuto sottrarsi, ma l'estizione è un processo che richiede sempre del tempo, e il tempo era mio alleato nel suo scorrere inesorabile fino all'obbiettivo della mia esistenza. Il generale era in punto di morte, la ragazza accanto aveva un nome che forse conoscevo, ma che avevo scordato...la mia memoria era inutile al fine di portare avanti il mio scopo, quindi veniva distrutta. Donna, la tua Fine è giunta. Le annunciai, quasi estatico, mentre lei mi veniva lanciata contro, armata con un buffo strumento.
    Quella falce la aveva già vista da qualche parte, anche se per Hakai era una novità, e a ben pensarci la cosa gli creava un discreto fastidio, come se gli ricordasse una persona che non c'era più, e che tuttavia gli aveva fatto qualcosa di molto, molto irritante. Quella falce non mi piace affatto! Sbottò mentre lei cercava lo aggrediva con un colpo diretto che tuttavia cambiò traiettoria all'ultimo istante, costringendolo a un brusco cambio di strategia difensiva usando il braccio, rivestito immediatamente con una struttura di chakra per incassare il colpo[Tecnica 2]Creazione della Forma e Distruzione Inevitabile Parabraccia con difesa 80. Non puoi fermarmi con una semplice arma. E' come se ne vedessi ogni più infimo errore di costruzione...ogni punto debole. Capisci? Io vedo tutto come se morisse in ogni istante, so esattamente cosa e come colpire per ridurre il mondo in polvere! C'era una venatura di preoccupazione nello Yakushi che parlava con la voce di Hakai..effettivamente vedeva il mondo a quel modo, e la cosa lo turbava...anche con la sua mente abituata a escludere ciò che era poco piacevole da notare o pensare, quella maledizione era fin troppo, non poteva ignorarla e sentiva quasi l'angoscia e la depressione, per quanto declinate alla sua maniera, che si affacciavano sempre di più. Se davvero Hakai era un antenato, sperava di non aver ereditato quell'orrore.

    E poi in quello sforzo di creazione che pareva quasi sfidare la mia natura, la donna divenne una selva di punte e lame che, nella sua cieca convinzione, avrebbero potuto danneggiarmi. Oh, si, il mio corpo poteva anche essere ferito, ma non mi avrebbe comunque fermato. MAI. Lasciai che la mia energia fluisse intorno a me, circondandomi, avvolgendomi per distruggere ogni cosa che si stava avvicinando. Tutto per fermare, almeno un poco, quella selva così pericolosa.
    Decisamente Hakai era matto. Se fosse stato lo Yakushi in quel corpo avrebbe scelto una strategia difensiva completamente diversa, focalizzandosi sulla sua innata capacità di guarire ogni danno, ma la persona che stava "abitando" non aveva niente di così raffinato...era capace solo di distruggere, e scelse di distruggere, quale che fosse la volontà di Febh. Oh, si avvolse della sua tecnica, l'Armatura dell'OrcoStatistiche Tecnica EXTRA - Difesa 100

    DaiKaiten no Jutsu - Oni no Yoroi - Grande Tecnica: Armatura dell'Orco
    Villaggio: Oto - Specializzazione
    Posizioni Magiche: Cavallo, Bue, Tigre, Bue, Cavallo (5)
    L'utilizzatore genera intorno al corpo una sottile armatura di chakra che ruota ad altissima velocità. L'armatura ha Potenza +30 e Potenza Difensiva 30. Finchè l'armatura è attiva è possibile utilizzare "Movimenti Adesivi" senza pagare il relativo consumo in chakra. L'utilizzatore può sottoporre 1 Unità di armatura alle "Kaiten no Jutsu" come se fosse normale equipaggiamento, dove possibile. Il Mantenimento richiede Slot Tecnica AvanzatoTipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Altissimo / Mantenimento: MedioAlto)
    [Da chunin in su]

    Distruzione Inevitabile +30
    Rotazione Perfetta +20
    Nin Inarrestabili +10
    Stile di Combattimento Perfetto +3 Con (+10)
    Assalto Perfetto +1 Slot Tecnica

    Crea la tecnica come Difesa dalla Selva, non dai Semi Ossei.
    mentre la selva di ossa cominciava ad avvolgersi intorno a lui, col chiaro intento non di difendersi, ma di sfruttare la capacità ad essa successiva, il potere di cambiare la Rotazione in Esplosione. Quando le ossa si deformarono, crescendo esponenzialmente per devastarlo, l'armatura smise di ruotare e tutta la potenza che tratteneva venne espulsa verso l'esterno, in ogni direzione, in una spaventosa onda d'urto che avrebbe disintegrato anche le ossa Kaguya, già indebolite mostruosamente dal chakra distruttivo della Fine Inevitabile [Counter - Tecnica 4]Statistiche: Esplosione di 3 metri, Potenza 190 - Tutti i danni sono Ferita Profonda.

    Le ossa Kaguya hanno durezza 2. Sono quattro attacchi simultanei di potenza 60 mentre qui mando 190 in tutte le direzioni, quindi dovrei distruggerle senza problemi.

    DaiKaiten no Jutsu - Owari - Grande Tecnica: La Fine
    Villaggio: Oto - Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento (2)
    L'utilizzatore può rilasciare una 'Kaiten no Jutsu' attiva entro 30 metri. L'energia si libererà in un'esplosione di 1,5 metri dal punto di origine, preannunciata da spostamento d'aria visibile. L'esplosione ha la stessa potenza della tecnica aumentata di 10.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica di Base Potenza 100
    Distruzione Inevitabile +30, Dimensione +100%
    Rotazione Focalizzata Estrema +30 per 1 Slot Azione
    Tecnica Rapida
    Ninjutsu Perfette Inarrestabili +20
    . TUTTO DEVE FINIRE! Urlò lo Yakushi, ma forse era più Hakai...la separazione si faceva indistinta in quel momento mentre l'esplosione avvolgeva tutta la foresta ossea, disintegrandone la maggior parte, forse assieme alla sua creatrice, mentre lui restava quasi illeso. Non aveva però considerato (Febh lo avrebbe fatto fosse stato realmente LUI) che una simile esplosione andava in ogni direzione...ed erano sul tetto di un palazzo, quindi cancellò anche il suo punto d'appoggio. Senza volerlo, per difendersi con la distruzione Hakai era finito per precipitare da quel tetto, concedendo distanza e tempo per fuggire al suo bersaglio. Che poi...cosa era successo in quel salto temporale? Perchè era diventato così? Cosa era capitato realmente? Cosa gli avevano messo dentro per renderlo così?
     
    .
36 replies since 28/4/2017, 21:10   872 views
  Share  
.