Febh's Creed

Febh, Hoshi e Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    Una strana Storia
    4° Post Attivo




    Lo scontro tra Hakai, Ratlihs ed il Generale Amukihc forse non sarebbe mai stato raccontato nella storia a venire, ma di certo sarebbe stato per l’eternità uno dei più grandiosi e violenti. Scatenando tutto il suo potere Hakai aveva dispensato distruzione in ogni dove facendo letteralmente esplodere il campo di battaglia e la selva di ossa create dalla inarrestabile guardiana della Principessa Kaguya. L’esplosione avrebbe così fatto sbalzare via la preziosa Falce di Luna che la guerriera teneva tra le mani facendola piroettare e piantare nella struttura della capsula di salvataggio pronta a partire. Certo non tutti avrebbero notato che in quell’istante una selva di scariche nere partite dal corpo di Hakai si erano schiantate sul manico dell’arma come un vero para fulmine, modificando casualmente le coordinate di destinazione della capsula che si sarebbe diretta verso un pianeta ancora inesplorato e sconosciuto al clan Ootsutsuki.


    L’esplosione avrebbe sbalzato tutti a terra mentre attorno il pianeta moriva e Kaguya si allontanava alta nel cielo. Ratlihs e Amukihc erano riusciti nel loro intento mentre Hakai sfogava la sua rabbia sull’ambiente circostante creando terremoti e vere e proprie voragini sulla crosta terrestre del pianeta ormai condannato ad esplodere da un momento all’altro. Mentre La navicella si allontanava Kaguya guardava in lacrime il suo amato urlare contro di lei mentre il suo intero corpo si ricopriva di quella pericolosa ed incontrollabile energia nera, non sarebbe riuscita a sentire le sue parole a causa delle esplosioni e del rumore dei motori del vascello, ma una cosa sarebbe riuscita a capirla, una parola che le si rivolgeva direttamente. Hakkai stava urlando contro di lei e gli stava dicendo.

    -..E’ UNA PROMESSA..-







    [...]






    Un flash avrebbe così accecato la vista di tutti mentre migliaia di immagini, profumi e suoni inondavano i sensi di tutti portando puro caos nelle loro menti. A vederli da fuori i tre ninja sarebbero sembrati calmi e rilassati anche se le loro menti stavano letteralmente rischiando di friggere. Tutto ciò che avevano vissuto sarebbe stato quasi l’equivalente di una vita o più, ma nella realtà non era che passato un secondo o forse meno. Da confuse ed incomprensibili le immagini e le sensazioni dei tre si sarebbero fatte nuovamente chiare e precise anche se sarebbe sembrato chiaro a tutti che quello che li aspettava non aveva nulla a che fare con quanto vissuto in precedenza.





    [FEBH]


    Riprendere conoscenza ed il controllo di se non sarebbe stato affatto piacevole per Febh che si sarebbe ritrovato a provare un fortissimo dolore alla bocca dello stomaco mentre sputava sangue a terra tenendosi a stento in ginocchio guardando il terreno. Era evidente che qualcuno lo avesse appena colpito duramente tanto da metterlo quasi K.O. Altra cosa che il Jonin avrebbe percepito quasi nell’immediato sarebbe stata la sua scarsa forza e l’incapacità di usa qualsiasi tecnica speciale di rigenerazione e anche solo il potere che aveva scatenato con Hakai. Di chiunque fosse il corpo che stava ospitando non doveva essere quello di un grande ninja anche perché avrebbe notato rapidamente le sue piccole dimensioni, quelle di un ragazzino e non certo quelle di un uomo. La forza di quel corpo non poteva essere minimamente comparata con quella di Febh anche se il ninja avrebbe riconosciuto una certa preparazione fisica. Sarebbe stata una voce squillante, ma roca a fargli alzare lo sguardo verso il cielo, un vero e proprio gigante

    maxresdefault


    dai possenti muscoli d’acciaio lo stava guardando dall’alto al basso ridendo quasi divertito -WAHAHAHAH.. NON DIRMI CHE BASTA COSI’ POCO PER METTERTI K.O. RAGAZZINO?!!- anche se Febh non era nel suo corpo avrebbe percepito chiaramente l’enorme forza posseduta da quell’individuo anche se sarebbe stato chiaro subito che l’energumeno non aveva assolutamente cattive intenzioni nei suoi confronti anche se era stato chiaramente lui a colpirlo pochi istanti prima -HAI UN SACCO DI TALENTO QUATTROCCHI MA PROPRIO NON CAPISCO PERCHE’ TU NON VOGLIA USARLO.. CHE SPRECO.. CHE SPRECO!!!- avrebbe letteralmente urlato l’uomo mentre si ripuliva le mani sbattendole l’una contro l’altra.


    Febh avrebbe così avuto qualche istante per guardarsi attorno mentre riprendeva fiato, era capitato in un luogo completamente differente da prima, una piccola radura immersa in una fitta foresta ad alta quota vista l’aria fresca che gli smuoveva i capelli. In lontananza dietro la figura del gigante una grande fortezza si stagliava sulla sommità di un promontorio sorvegliando tutte le terre circostanti come un fedele cane da guardia, una roccaforte militare senza alcun dubbio -BASTA COSI’ PER OGGI RAGAZZINO.. NE HAI PRESE ABBASTANZA WAHAHAHAH!!!- l’uomo non aveva smesso di sorridere per un istante mentre allungava la sua mano verso Febh per aiutarlo ad alzarsi. Per quanto ci avesse provato Febh non sarebbe riuscito a dire dove si trovasse esattamente in quel momento anche se la pace e la serenità regnavano sovrane, si sarebbe sentito sicuramente sollevato dopo tutto ciò che aveva vissuto pochi istanti o forse meglio dire, moltissime vite prima. Mentre si rialzava e spolverava Febh avrebbe così percepito una seconda voce alle sue spalle, quella di una giovane ragazza che avrebbe visto sorridere compiaciuta a qualche metro di distanza.

    tumblr_np5j2lSl8V1shhu8qo1_500


    -Eheheh.. sembra che mio padre te le abbia suonate anche oggi.. eh.. Shijin?!-



    Febh avrebbe visto così di fronte a se una ragazza alta quanto lui dai lunghi capelli biondi sospinti dal vento. Non doveva avere più di una quindicina di anni forse meno. Lo aveva chiamato Shijin, forse il nome dell’individuo di cui stava rivivendo i ricordi -Forza voi due.. basta con gli allenamenti per oggi.. torniamo alla fortezza.. vi preparerò qualcosa di buono per pranzo che ne pensate?!- il tono della ragazza era gentile anche se non sembrava ammettere alcuna replica -WAHAHAH!!!.. OTTIMA IDEA UTA!!! COMBATTERE CONTRO QUESTO PAPPAMOLLA MI HA MESSO UNA FAME INCREDIBILE!!!- sembrava che quello fosse il tono di voce normale dell’uomo. Mentre il gigante prendeva la via del ritorno la ragazza si era avvicinata a Febh prendendo da un ceppo tagliato poco distante un catino d’acqua con un pezzo di stoffa -Tieni Shijin.. meglio se ti dai una ripulita prima di tornare alla fortezza.. non vorrai mica che gli altri ti vedano conciato a quel modo..- e nel dirlo la ragazza non avrebbe trattenuto una risata divertita. Se Febh si fosse avvicinato al catino per lavarsi la faccia avrebbe avuto così modo di specchiarsi per dare un volto a quell’uomo che stava di fatto possedendo. Ciò che avrebbe visto forse lo avrebbe confuso, dato che in qualche modo il volto che avrebbe visto gli avrebbe ricordato il suo.

    1bb241e52f91926511aea9baf347a6f2



    Una volta che si fosse ripulito Febh avrebbe sentito la ragazza prenderlo per il polso trascinandolo via di li all’inseguimento del gigante che li stava precedendo. Non avrebbero camminato molto prima di intravvedere poco distante di fronte a loro un ragazzo correre quasi fosse inseguito da una miriade di cani. Giunto di fronte all’energumeno il ragazzo si sarebbe fermato piegandosi sulle ginocchia per riprendere fiato -EHI EHI AMICO RALLENTA!!!.. RALLENTA!!!.. CHE SUCCEDE?!!- dopo qualche respiro affannoso il ragazzo avrebbe preso parola mettendosi sull’attenti ansimando vistosamente -Anf.. Anf.. signore.. il consiglio.. anf.. mi ha mandato a chiamarvi con urgenza.. anf.. sembra che una delegazione formata da alcuni membri dell’Alleanza sia diretta verso di noi.. anf.. anf.. hanno chiesto udienza.. e chiedono di lei.. signore!- il gigante si era zittito per un istante voltandosi poi verso i due ragazzi che lo stavano seguendo -UTA.. IL DOVERE MI CHIAMA!!!.. VOI MANGIATE PURE SENZA ASPETTARMI.. VEDRO’ DI FARE PRESTO!!!..- l’uomo avrebbe fatto per scattare via fermandosi un istante prima di voltarsi di nuovo -AH GIA’.. QUASI DIMENTICAVO.. E VEDETE UN PO’ DI CAPIRE DOVE SI SIA ANDATO A CACCIARE QUELLA PALLA DI PELO DEL MIO CANE!- -Il mio cane vorrai dire..- -SI MIO.. TUO.. CHE DIFFERENZA FA?!.. BEH CI VEDIAMO DOPO!!!- e nel dirlo sarebbe schizzato via come un fulmine verso la fortezza dimostrando di essere davvero un mostro di pura potenza. Febh si era ritrovato nel corpo di un ragazzino piuttosto debole e in una terra straniera mai vista prima, non gli restava che esplorare la zona o perché no, cercare il cane del tizio che lo aveva colpito quasi a morte.






    [ZONG WU]


    Anche per Zong Wu non sarebbe stata una passeggiata l’emozione di provare di rivivere la vita di centinaia di persone. Tutto sarebbe sembrato eterno anche se alla fine non era passato che un secondo. Quando i sensi tornarono al suo posto Zong Wu avrebbe provato la più strana sensazione della sua vita capendo fin dal primo istante che qualcosa di terribilmente sbagliato attanagliava il suo corpo. La prima cosa strana sarebbe stata l’insolita prospettiva data dalla sua vista, una prospettiva terribilmente bassa e ad altezza terra quasi fosse sdraiato. La seconda sarebbe stata la leggerezza del suo corpo e l’insolita posizione, la terza. Beh la terza sarebbe stata dovuta allo strano modo con il quale stava facendo la pipì in quel momento perché, beh. La stava facendo con una delle quattro zampe alzate al cielo in direzione di un albero poco distante. Sarebbe bastato guardarsi nel ruscello poco distante per capire subito che il corpo in cui era finito Zong Wu questa volta non apparteneva ad un essere umano, ma ad un tenerissimo cucciolo di cane.

    3553984_1405903394398.71res_250_314


    -Warfh.. warfh!!!-



    Ebbene si. Zong Wu era diventato un cane, ma non un cane qualunque. Lui era -Zanna.. Zanna dove sei?!- la voce gentile di una ragazza lo stava chiamando attraverso la foresta cogliendo i sensi sopraffini posseduti dall’animale. Di certo Zong era capitato in una situazione quanto mai strana, ma avrebbe capito presto che quella sarebbe stata una delle più grandi esperienze della sua vita. Per quanto potesse sembrare strano inoltre, il risorto avrebbe percepito chiaramente che in quel cane i geni dei Kaguya erano presenti in grandi quantità in tutto il suo corpo. Non poteva certo saperlo, ma Zanna era un cucciolo che era stato tempo addietro salvato dal gigante che Febh aveva avuto modo di conoscere e sul quale alcuni ninja avevano condotto dei terribili esperimenti per il trapianto del midollo osseo. Certo non potevano immaginare che così facendo avevano creato una leggenda vivente, ma questa è una storia che verrà raccontata poi, forse. A Zong non restava che decidere se seguire la voce che lo stava richiamando o andare ad esplorare i dintorni. In lontananza una fortezza si stagliava verso il cielo e sembrava essere l’unico punto di riferimento fisso nei dintorni.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ :guru: Madonna sta giocata sta diventando una cosa troppo megagalattica :guru:

    Indovinate un po’ dove siete finiti?! In questo post siete liberi di muovervi come meglio credete e ovviamente per Febh di descrivere cose e situazioni o personaggi che di sicuro conosce meglio di me. Mi sono permesso di far avventurare i ns. PG in una situazione MOLTO interessante per tutti anche se non è dato sapere quanto ci sia di vero o falso, quindi Febh se qualcosa non va cambia pure! XD

    Shiltar tu sei nel corpo di Zanna :guru: un dolce cucciolo di cane pieno di geni Kaguya. Per ora godetevi il momento ed esplorate e fate domande, potete muovervi insieme oppure andare per i fatti vostri. :riot:
     
    .
36 replies since 28/4/2017, 21:10   872 views
  Share  
.