Tra il Bene ed il Male.

[Quest Dodoria - Hebiko - Raizen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorian Pavus
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Le Cascate Cerulee

    - IV -



    L'Hokage continuava a risultare il solito testardo e questa a Raikegi piaceva fino ad un certo punto. Eppure era piuttosto semplice quello che il piccolo capo della Gilda dei Sarti stava chiedendo: spiegazioni semplici ed ascolto. Ma l'apice fu toccato una prima volta quando Raizen osò minacciare Raikegi ed una seconda quando, dopo la punizione che egli aveva deciso di impartirgli, egli decise di teletrasportarsi sul posto, non certo senza conseguenze. Oh, oh, oh, piano, piano Hokage, non siamo pronti a questo tipo di conoscenza. disse il capo della gilda ridendo con la sua noiosa voce gracchiante. Nello stesso momento Raizen osò compiere un sigillo e dalle ombre, intorno a lui, tre guardie si teletrasportarono alla sua posizione, brandendo tre kunai ed indirizzandoli sotto il colo del capo della Foglia. [AdO]Taijuzzaro [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può sempre effettuare AdO, entro 9 metri, se l'avversario esegue una ninjutsu.
    [Da chunin in su]
    Mi avevano avertito della sua testardaggine ... ma non mi aspettavo QUESTA testardaggine. Continuava a ridere sotto i baffi ed a quel punto l'Hokage si sarebbe domandato perché, probabilmente. Dorian dal canto suo era piuttosto imbarazzato: per quanto amasse quel particolare tipo di situazioni, quella non si sarebbe conclusa di certo come avrebbe sperato - per quanto in quella sala continuava a preferire la giovane ragazza dai capelli rossi e la lingua biforcuta. Dunque fissava, non essendosi mai trovato davanti ad un uomo così grande. Hebiko, più di tutti, probabilmente, sarebbe stata imbarazzata.
    L'hokage, infatti, era nudo.
    Vesteva soltanto con il suo intimo ed i calzini: la stessa ragione per la quale la carta non aveva effettuato presa sull'avversario - e questo solo perché Raikegi non stava facendo sul serio - aveva fatto sì che anche i vestiti rimanessero sul posto durante il teletrasporto, di fatto spogliandolo. [Note]La tua difesa non mi è piaciuta molto, anzi, è stata piuttosto scorretta. Ma stiamo parlando e non ci sono di certo problemi a parlare in mutande, no? Tanto c'è anche Hebiko. :guru:

    Hebiko, per un istante, parve sentirsi male e cadere. Dorian non si fece trovare impreparato ed un istante dopo era dietro di lei, pronto ad afferrarla per le spalle nel momento in cui fosse caduta. Ma quando il Pavus pronunciò la sua idea, ella si tirò su in modo quasi innaturale, come un elastico, teso a più non posso lasciato di scatto. Sembrò improvvisamente riaversi. Forse per l'eccitazione della battaglia! Infatti poi tornò a soffrire - certo, in un modo a dir poco teatrale - ma Dorian amava le tragedie e con occhi gradi e inumiditi dall'emozione rispose alla sua compagna, afferrandola adesso davvero per le spalle, cingendola nel suo grande petto villoso e virile, mentre col pugno destro chiuso, agitato verso il cielo, disse: Caccerei tutti i Kami e ne farei trofeo da porti, se soltanto servisse per vedere ancora una volta quell'ardore che bruciava nei tuoi occhi un secondo fa.
    Nello stesso momento, poi, l'Hokage si ritrovò a dover rispondere alle domande del capo dei Sarti, dopo tutti gli interventi calzanti del bel Pavus, l'Hokage rispose in un modo a dir poco stupefacente; Dorian, di fatto, lo osservò dall'alto in basso, portando le braccia al petto ed aspettando le presentazioni del potente Raikegi. Se il problema sono gli altri presenti ... sappi che saranno tutti qui costretti a lavorare al tuo servizio, Raizen. Lo Stilista disse indicando Dorian farà in modo che tu non ti penta della scelta che farai, ovviamente sotto le tue direttive. Che saranno prontamente scartate se considerate improprie o orribili ... come i suoi gusti sembrano suggerire. Aggiunse Dorian, aggravando sempre di più la sua posizione. Inoltre, come ho detto prima, siamo rimasti senza Cacciatori. È un anno particolare questo, specialmente per le Cascate Cerulee qui ad Oto. Raikegi stava facendo intendere che quello non era l'unico posto dove la Gilda soleva cacciare. Dunque se avete furia ... dovete cacciare da soli, come il temerario Dorian si era proposto di fare poco fa. Il Pavus fece un inchino, mentre tutti, comprese le guardie che puntavano i propri kunai al collo dell'Ikigami, annuivano soddisfatti. Le Cascate Cerulee sono le cascate che potete intravedere dalla grande vetrata al piano di sopra. Distano molto più di quanto sembri da qui, è un interessante effetto ottico che ci permette di tenere lontani i curiosi. Bhè, non solo quello li tiene lontani, in realtà. Disse, grattandosi la testa. Nessuno, eccezion fatta per i cacciatori, ha mai capito, una volta raggiunte le cascate, dove trovare le bestie dalla cui pelle cuciamo abiti tanto speciali. Peccato che i cacciatori fossero tutti morti, appunto. Non tediarci oltre, Raikegi, dicci come raggiungere le Cascate, poi ci pensiamo noi. Incalzò Dorian, volenteroso di regalare alla sua accompagnatrice il più bel vestito che egli potesse concepire. Devo assicurarmi che l'Hokage qui presente sia d'accordo e non voglia deliziarci con ulteriori scherzi. Le guardie avvicinarono ancora di più il kunai alla gola dell'uomo. Se l'uomo avesse accettato, la bottiglia di vetro nelle mani di Raizen si sarebbe sfaldata e, liqueforme, sarebbe tornata nelle mani di Raikegi, consolidandosi in una sfera di cristallo. Sei libero di rivestirti se ne senti il bisogno. Aggiunse, ridacchiando, mentre la sfera iniziava ad illuminarsi.

    Ci vogliono circa sei ore di cammino da qui. Parlava Raikegi mentre la sfera che aveva in mano proiettava sulla parete opposta della stanza una mappa del luogo in cui si trovavano. Ogni passo che farete sarà in realtà un terzo di un passo normale e lo sfondo sul quale vi muoverete sembrerà, per lungo tempo, non mutare. Dorian ascoltava con ancora Hebiko tra le braccia, almeno finché lei non si fosse liberata da quella che era una vera e propria presa - pur senza fini offensivi. Camminate con cautela e non correte per alcun motivo al mondo. Più saranno veloci i passi più tempo ci metterete per arrivare, affaticandovi. E vi affaticherete, non importa quale passo sceglierete di adottare. I nostri cacciatori erano soliti riposare una intera notte prima di riprendere il cammino una volta giunti sul posto. Si dice, addirittura, che per quanto vi parrà di non muovervi, il terremo ed il clima muteranno vicino a dove voi camminate. Prestate attenzione alla pioggia ed alla neve. Non dimenticatevi di coprire la testa quando il sole sarà allo zenit.

    Fu in quel momento che la sfera divenne scura e poi dinuovo trasparente ed in un istante, si allungò in una preziosissima spada dalle sette punte, di vetro, molto più grande dello stesso Raikegi. La porse ad un suo sottoposto, il quale sparì non appena la prese in entrambe le mani. Un sigillo rimase a terra al suo posto. Se avete domande, credo sia il caso di farle ora. Disse Dorian, trepidante. Stava per entare nel suo status calcolatore, quel freddo schema mentale che rendeva il tono della voce più grave - e decisamente più maschile -, oltre che renderlo, finalmente, una persona più affidabile. Raikegi nel frattempo sostava lì fermo, volenteroso che i tre se ne andessero e lasciassero tornare il suo ristorante alla normalità.
    E compiaciuto del fatto che avrebbe guadagnato non pochi soldi.

    CITAZIONE
    Post di transizione!
    Gestite un piccolo viaggio dove il clima intorno a voi cambia e tutti diviene più pericoloso dipendentemente dal clima, appunto. Le vostre statistiche alla fine del viaggio dipenderanno da quanto avete scritto. Dovete scoprire anche come non perdervi, cercate di trovare una soluzione fantasiosa anche in questo senso. Waket, Dorian in questo fragente farà tutto quello che gli dici di fare ma considera che non ha alcun tipo di conoscenza essendo Studente Bianca. Le sue condizioni alla fine del viaggio dipendono da te.
    Per quanta strada ancora c'è da fare ... amerai il finale! :guru:
     
    .
31 replies since 9/5/2017, 12:14   664 views
  Share  
.