Tra il Bene ed il Male.

[Quest Dodoria - Hebiko - Raizen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Un cliente "esigente"2








    Quando i kunai si materializzarono attorno al collo di Raizen una chiara smorfia comparve sul suo visto, deformandone i lineamenti e mostrando parzialmente i denti, similarmente ad un espressione di dolore, ma localizzata nella parte destra del viso.

    Tch.

    Fatta eccezione per la smorfia, che pure sparì poco dopo, rimase immobile, con le mani raccolte dietro la schiena, statuario e sufficientemente imponente da far apparire le guardie come bambini che gli puntavano dei rametti al collo.

    K1h9e83
    Adesso, Raikegi, dirai a questi simpatici signori di allontanarsi da me, di modo che io possa andarmene e chiedere i servigi di un sarto migliore di te.
    Che non raschia il fondo facendosi grosso alla sua ultima risorsa economica pur di farsi grande davanti ai suoi sottoposti, mentre questa, clemente ed accondiscendente per bontà e la speranza di aver trovato un artista degno di tale nome esita prima di rendere pan per focaccia.
    Se non lo farai, dopo avervi uccisi tutti e raso al suolo questa pacchiana porcheria di ristorante che usi come copertura me ne andrò.


    Sorrise laconico.

    I miei vestiti puoi tenerteli, se li rivendi tiri avanti ancora qualche mese, considerala la mia carità, gli sfortunati mi fanno sempre pena.

    Era ben evidente che di essere in mutande a Raizen Ikigami importava ben poco.
    Girò i tacchi ed a meno di sorprese a trattenerlo, dopo qualche passo verso la porticina scomparve, impossibile non vedere il sigillo che aveva composto, seppure questa volta troppo rapidoTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    + azione rapida
    perché qualcuno potesse reagirvi. Era infatti verso le sue copie che si sarebbe teletrasportato vista la semplicità di farle comparire ad una certa distanza.
    Se invece fosse stato trattenuto, voltandosi con l’espressione di un matusalemme annoiato dal ciclico ripetersi della vita, avrebbe guardato Raikegi.

    Dovrai scusarti.

    Parole che non ammettevano alcun tipo di trattativa.
     
    .
31 replies since 9/5/2017, 12:14   664 views
  Share  
.