Tra il Bene ed il Male.[Quest Dodoria - Hebiko - Raizen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorian Pavus
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Viaggiatori & Cacciatori


    - V -

    Raikegi sorrise quando, seppur alla sua maniera, Raizen accettò di sottostare a quanto richiesto. È molto strano. Rispose il capo della Gilda dei Sarti quando Raizen pose la sua domanda riguardo l'ambiguità di quel luogo. Ma quando sorpasserete le cascate, non vi parrà più così bizzarro. È intrinseco nella natura del luogo, non è un jutsu. Credo, piuttosto che sia una manifestazione di chakra. Se neanche un uomo dalle capacità di Raikegi era riuscito a comprendere a pieno cosa potesse accadere intorno a quel luogo, poche persone ci sarebbero riuscite. Forse un sensitivo, cosa che il piccolo gildoso non era. Riguardo ai vestiti, Raizen, mi dispiace darti cattive notizie. Non è qui che teniamo gli abiti e se dovessimo fartene uno, dovremmo smuovere interi settori della gilda, impiegando giorni. Gli ordini inattesi creano molto scompiglio. Dopo di che, Raikegi passò a rispondere alla giovane Vipera. Mi dispiace, mia cara,
    ma l'equipaggiamento dei Cacciatori era a loro gusto e scelta. Questo è un ristorante, dopotutto.
    Fece spallucce. Insomma, sembravano, davvero essere da soli e senza niente oltre quello che possedevano. Quando la giovane ragazza decise di spezzare il tacco delle proprie scarpe per farne un paio più comodo, Dorian cercò di fermarla ma fu troppo veloce e non riuscì neanche a proferire parola. Nghh! un suono di dolore e mancamento uscì dalla bocca di Dorian il quale dovette riprendersi subito. Come si poteva fare un affronto così grande alla femminilità ed alla moda? L'uomo scosse la testa come a volersi riprendere per poi dire: Avrei potuto prestarti le mie scarpe, visto che hai appena proposto a Raizen di portarmi sulle spalle tutto il tempo. La sua voce era rotta dai singhiozzi. Non riusciva a contenere il dolore. Mentre Hebiko si allontanava per parlare in disparte con Raikegi, Dorian si avvicinò a Raizen. L'unica cosa importante è che Hebiko non si faccia male. Nel frattempo, il Capo rispondeva alla domanda della Vipera. Non è un cattivo combattente. È solo inesperto. E debole, sa a malapena utilizzare il chakra ma è ancora giovane. Non si farà intimorire da bestie più grandi di lui, specialmente se ha un motivo per cui lottare. Abbozzò un occhiolino storpio. Sta' attenta.
    Purtroppo non avevano molto da preparare ed erano piuttosto sguarniti, la partenza su anticipata di alcuni minuti.

    [...]


    Raikegi aveva forse definiti eufemisticamente il viaggio che i tre si trovarono a fare. Dorian, il più debole dei tre - soltanto sotto l'aspetto fisico - fu scortato sulle spalle di Raizen per tutto il tempo, cosa che lo affaticò non poco. Certo, nei momenti di grande caldo, fu anche utile avere un bellissimo zaino umanoide capace di reggere le enormi foglie che avevi saggiamente staccato dai vari climi tropicali che avevi incontrato, ma forse il gioco non era valso la candela. Hebiko, invece, si era ritrovata praticamente scalza nella neve ed aveva affrontato tutta la camminata senza cercare troppe soluzioni. L'assenza di cibo e liquidi la aveva spossata più del necessario. [Note.]2 Tacche di Malus a tutte le statistiche per Raizen, 3 per Hebiko.

    pepijn%20-%20MGS3


    Davanti alla cascata, un piccolo rivolo si estendeva da esse, procedendo dritto, successivamente, verso una voragine nel terreno. Per questo motivo non vi era nessun fiume a valle. Sembravano ad un vicolo cieco, non c'era nessuna apparente strada secondaria. Le pareti rocciose erano altissime ed assai ripide, di difficile scavalcamento. Se qualcuno avesse provato ad usare su di esse il chakra adesivo, si sarebbe reso conto che non avrebbe avuto alcun effetto. L'unica via sembrava piuttosto ovvia: la cascata. Credo si debba entrare di lì. avrebbe detto il Pavus, con una voce molto più profonda di quella che solitamente si sentiva uscire dalla sua bocca. Andiamo! Malamente alla testa del gruppo - chiunque l'avrebbe potuto fermare, scatenando tuttavia la sua ira - Dorian si infilò sotto l'acqua di quel torrente e ... scomparve. Dopo un istante, una voce dall'altra parte li invitava a raggiungerla. Di qua! [Note.]Oltrepassare la cascata prosciuga, senza che ve ne accorgiate, un terzo della vostra riserva. Uno spiazzo piuttosto tetro si apriva dietro l'acqua. Non vi era niente, soltanto una sorta di spelonca con, alla fine di essa, una piccola porticina in metallo, molto scarna. Qua e là nella grotta, erano presenti fuochi spenti da lungo tempo, ceneri e tizzoni. Dorian, nuovamente, si sarebbe fatto capo della spedizione. Cosa c'è qui dietro? Spalancando la porta i tre si sarebbero trovati in un luogo incredibile. Una enorme vallata si distendeva davanti ai loro occhi, sullo sfondo della quale trionfeggiavano tre gigantesche vette blu intenso, ceruleo. Sullo sfondo, vi era un piccolo villaggio. Da molte delle case di questo sembrava uscire del fumo, segno che vi era vita civile e non solo selvaggia come aveva fatto intendere Raigeki. Quale miglior luogo per chiedere informazioni? disse il Pavus, incamminandosi.
    Se l'avessero seguito, nel giro di una mezzora a passo lento avrebbero raggiunto il villaggio.

    village_by_keyade-d8ihp3l


    Una grandissima quantità di persone camminavano per le vie in pietra di quel luogo, bambini che giocavano a palla, fornai, eleganti signori - i primi visti da Dorian - che si dirigevano a lavoro. Tutto sembrava normalissimo, anzi, forse più avanzato rispetto al clima dei quattro villaggi. Ma all'improvviso una signora anziana davvero bassa - forse più di Raikegi - iniziò a strattonare l'Hokage per i pantaloni, senza che questo potesse accorgersene perché quando camminava era come se fluttuasse e la sua esile figura non emetteva neanche il benché minimo rumore, spostando l'aria davvero poco. Siete voi i nuovi cacciatori che ha inviato mio marito? Disse la donna. Prego, prego, da questa parte! Con tono dolce ed affabile li avrebbe invitato nella sua casa, poco distante. Era in realtà un grande palazzo, interamente bianco di stile classico, che si stagliava alto sopra ogni altra casa, capeggiando il cielo insieme alle tre picche blu. Dopo averli fatti accomodare nel suo spazioso salone, iniziò a parlare. Non è morto nessun cacciatore. Hanno deciso che non valeva semplicemente più la pena lavorare per mio marito. Toccò il tavolo davanti ai tre e dopo un secondo crebbero tre piccoli bicchieri. Un piccolo sibilo tagliò l'aria. Si assentò un istante per andare in cucina e tornò con una teiera. Thè? chiese, prima di porlo a coloro che avrebbero accettato. Dopo qualche tempo che stai in questi luoghi, perdi la capacità di usare il chakra. disse la donna. Per qusto tutti i cacciatori si danno per morti. Non appena mettono piede fuori dalla cascata, svengono e stanno veramente molto male. Non è successo poche volte,
    purtroppo. Molti, negli anni, sono davvero morti. Qualcuno pensava a ferite nascoste combattendo le nostre Fenici, ma non si tratta di niente di simile. È questo luogo che uccide.
    Dorian irruppe. Noi abbiamo un solo lavoro da fare, in realtà. Spiegò il Pavus. Ce ne andremo presto. Non volle svelare di essere lo Stilista per non far star male la donna che sapeva di dipendere da lui. Capisco, capisco ... disse, sorseggiando il tè. Cosa dovete cacciare, quindi?Una fenice! si affrettò a rispondere Dorian. Ma qui "Fenice" è il modo in cui chiamiamo le nostre bestie. Sono tutte fenici! A quel punto, i tre, sarebbero rimasti piuttosto perplessi. Perché si trovavano in quel luogo? Da dove dovevano cominciare? Forse parlare con Sebastian potrebbe esservi d'aiuto. Spiegategli cosa volete dagli abiti di mio marito. Al resto penserà lui. La piccola signora si morse un dito e dopo una piccola nuvoletta di fuoco comparve un Cerbiatto umanoide con dei grandi occhiali tondi sul volto e un enorme libro legato dietro la schiena. Perché sono stato convocato?

    Chakra: 10/10
    Vitalità:8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    ///



    CITAZIONE
    Momento chiacchiere, ennesimo. Fate le domande giuste, altrimenti vi trovate a cacciare qualcosa che non si confa ai vostri vestiti. :guru:
     
    .
31 replies since 9/5/2017, 12:14   664 views
  Share  
.