Tra il Bene ed il Male.[Quest Dodoria - Hebiko - Raizen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,982
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Cervi da Bibblioteca


    - V -





    Il percorso infine provò non poco Raizen, il fiume non fu in grado di miticare il clima a sufficienza da fargli sopportare il fardello che doveva portarsi sulle spalle.

    Stupida inutile pisella.

    Ciò che non aveva fatto il fiume lo fece la cascata, rinfrescandolo con l’acqua ma al contempo lavando via una fetta importante delle sue energie di cui non si sarebbe reso conto per un bel pezzo. Attraversare la cascata fu un esperienza curiosa, il passaggio al di sotto di essa e la caverna alle spalle dava un particolare senso di scoperta che in qualche modo rendeva Raizen allegro, probabilmente a causa del se stesso bambino tutt’altro che sopito.
    Emerse dall’acqua con i capelli sparsi ovunque, tranne che al loro posto, ma non sbuffò, il suo status positivo gli permise di spostarli dal viso con un mezzo sorriso.

    Bene, direi che possiamo riposare qui.
    Se i cacciatori l’hanno fatto prima di noi ci sarà un motivo.


    Scaricò il suo zaino per terra, ormai zuppo d’acqua neanche fosse una borraccia ed esplorò la zona, notando che qui la erano sparsi diversi rimasugli di focolai.
    Giunto alla porta sul retro insieme a Dorian gli avrebbe battuto sulla spalla.

    Raccatta un po’ di legna per il fuoco, ho messo qualche provvista in delle buste e dovrebbero essersi salvate dall’acqua, smezzarle ci garantirà almeno un boccone per resistere ai morsi della fame prima di prendere sonno.

    Guardò l’individuo per qualche secondo.

    Mh.

    Dire che non si fidava delle sue conoscenze in materia di accampamenti era un eufemismo abbastanza importante.

    Prendi erba secca, ramoscelli poco più spessi, alcuni spessi come un dito e dei tronchetti spessi quanto un polso, mi raccomando, secchi.

    Intanto che Dorian si occupava di trovare della legna lui rovistava per i vari focolai raccattando le pietre più piatte che poteva trovare per poi disporle a più strati sotto quello che sarebbe diventato il fuoco, terminò la piccola composizione con qualche pezzo di carbone e resti di mozziconi che avrebbero aiutato il fuoco a prendere rapidamente temperatura.

    Toh, ho trovato pure un pentolino.

    Disse esultando fin troppo per un ritrovamento di quell’entità che tuttavia si sarebbe dimostrato utile quando il fuoco venne acceso. Venne infatti usato per fare un brodo con la carne secca in cui inzuppare il pane che aveva tagliato e fatto abbrustolire sulle pietre piatte.

    Non sarà petto di dromedario però è meglio di niente.
    Oh, aspetta, ma questo è meglio del petto di dromedario!


    Difficile non percepire la critica al ristorante di Raikegi. Mentre mangiava a calore del fuoco aveva steso i panni zuppi, lasciandoli ad asciugare e riscaldarsi in modo da averli temperati per la notte. Doveva stare in mutande, certo, ma non era un problema suo alla fin dei conti.
    Finito il pasto avrebbe distribuito le pietre incandescenti per creare due punti caldi nei punti in cui si sarebbero distesi, una all’altezza del petto, l’altra del bacino e un ultimo sasso avvolto in della stoffa per i piedi.

    E se avete ancora freddo la soluzione è stringersi.
    No Dorian, per te solo sassi.


    Si sarebbe acciambellato vicino al fuoco per poi addormentarsi, avevano scelto l’angolo più distante dalla cascata, e il fuoco l’aveva reso meno umido ma soprattutto più caldo vista la nicchia in cui stava, magari il freddo li avrebbe svegliati un po’ più presto, ma dei grossi tronchi avrebbero continuato ad ardere senza problemi per gran parte della notte.
    Il giorno successivo appena svegli avrebbero fatto rotta al villaggio, con tutta l’intenzione di fare colazione li, vista la poca distanza che li separava dalla grotta.
    Il piccolo villaggio era pieno di persone distinte e la vita era assai serena, lontana dai problemi che affliggevano i grandi villaggi, e l’odore di pietanze permeava l’aria rinfrancando lo spirito, e scuotendo lo stomaco, dopotutto non aveva praticamente cenato.
    Cosa che lo portò ad utilizzare il suo finissimo senso dell’olfatto per farsi condurre dal primo panettiere in grado di fare panini imbottiti, farsi condire cinque pagnotte croccanti con altrettanti tipi di salumi e dopo averne ceduto due ai compagni sbaffarsi le altre tre in tempo record, persino per Hebiko che era in grado di mangiarla intera.

    Hebiko, non è una baguette, mi raccomando eh!

    Usciti dal piccolo spaccio avrebbero camminato per qualche metro prima che Raizen sentisse una vocina, esile e gracchiante, provenire da sotto le sue ginocchia, non aveva bisogno di focalizzarsi sule sue parole per capire che fosse la moglie di Raigeki, ed anche per sospettare del buon sesso tra consanguinei.

    Spero non abbiano procreato, ninja in miniatura non sarebbero facili da gestire.

    Borbottò tra se e se.

    Non fatico a crederlo.

    Commentò quando la vecchina li accolse in casa propria.
    Il breve scambio tra i due gli fece capire che finalmente avrebbero potuto muoversi in una direzione precisa dopo aver parlato con… un cervo.

    Avete dei topi da bibblioteca bellissimi.

    Commentò mentre si alzava.

    Posso avere una stanza con cui parlare al cerbiatto?
    O quantomeno un filino di privacy.


    Quando l’avesse ottenuta si sarebbe rivolto all’animale con un piccolo sorriso.

    Ciao, sono Raizen.
    Se puoi dirmi il tuo nome riusciamo a interagire meglio altrimenti…


    Sarebbe passato direttamente ad elencare le abilità che desiderava dal suo indumento, fondamentalmente una tuta in grado di assumere qualsiasi forma, nascondere l’equipaggiamento, garantirgli un buon mimetismo a lui e alle tecniche usate e poter essere assorbita sottopelle.






    Chakra: 100/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Note
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Online

    Obiezioni


    Interpost
    V



    La rottura delle scarpe causò un profondo dolore fisico a Dorian, che borbottò la sua proposta. La Vipera accennò un sorrisetto, mostrando uno dei piedi:

    Ti ringrazio per l'offerta, ma temo che la tua taglia sia un pochino troppo grande per me...

    Era difficile che un uomo potesse avere piedi più piccoli dei suoi (Raikeji a parte, probabilmente). Quando si spostò per parlare con il padrone del ristorante, le venne confermato ciò che temeva: Dorian era debole, ma coraggioso. Stupidamente coraggioso, in sua presenza. Hebiko sorrise a dentri stretti, evidentemente a disagio, sia per il sentirsi responsabile della sua incolumità, che nel sapere che il sarto avrebbe fatto di tutto pur di farsi bello ai suoi occhi. Come poteva spegnere quell'entusiasmo senza ferirlo? Se fosse stato un altro shinobi qualsiasi non ci avrebbe pensato due volte, utilizzando metodi bruschi, ma non poteva di certo buttare al vento l'avere un otese dalla sua parte.


    Il viaggio fu più stancante del previsto. Un po' probabilmente per colpa loro, che avevano sottovalutato la cosa, un po' per l'insufficienza di risorse presenti al ristorante. Hebiko ne soffrì parecchio, soprattutto durante gli inverni.
    Il passaggio sotto la cascata fu per lei motivo di maggior disagio, al contrario di Raizen. La potente gettata d'acqua inzuppò tutti, causando più danni di quello che dimostrava, portandoli in una grotta nascosta. Dorian, il più attivo fra i tre, per ottimi motivi, si gettò frettoloso verso la porta, ed aprendola tutto il gruppo potè vedere come dietro di essa si nascondesse una vallata, e non troppo distante, un villaggio abitato, a giudicare dagli sbuffi di fumo che si potevano notare in lontananza.
    Raizen aveva iniziato a borbottare qualche ordine proponendo di accamparsi nella grotta, ma Hebiko mostrò il suo disappunto, con fare sorpreso:

    ...Nella grotta?? Con un villaggio a due passi, che probabilmente ha fuoco, cibo e letti da offrire? No, no, te lo puoi scordare. Non ci dormo in una grotta umida, inzuppata come sono poi. Se per qualsiasi motivo quel posto è abbandonato, una casa disabitata è comunque più accogliente di una grotta dietro una cascata.

    Incrociò le braccia, in piedi davanti alla porta. La pessima esperienza durante il recupero dei sigilli la trattenne dal lanciarsi in solitaria, preferendo convincere il capogruppo a seguire la sua decisione. Aveva sicuramente utilizzato metodi bruschi, ma Raizen non sembrava il tipo da prendersela per qualcosa del genere. Se Dorian avesse accennato all'incamminarsi da solo, la Vipera lo avrebbe preso con il suo braccio allungabile, riportandolo nella grotta.

    Stai buono qui. O si va tutti, o nessuno. Ma sono sicura che il signor Ikigami abbia intenzione di seguire il mio consiglio... Non è vero?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,982
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Contrattempi nella Grotta


    - VI -





    Raizen alzò le spalle, senza particolari dimostrazioni di rabbia.

    Non posso di certo metterti una tagliola sulle gambe se vuoi andare.
    Io resto qui però.
    La ragione è semplice, sono passati quanti? Venti? Trent’anni, Dorian?
    Per tutto questo periodo la gilda ha inviato cacciatori che, a prescindere da quando partissero si sono fermati in questa grotta a riprendere le forze, guardati attorno.
    C’è un motivo?
    Non c’è?


    Si mise in piedi per guardarla dopo aver raccattato un pezzo di legno.

    Per quanto ne sappiamo il villaggio può essere una specie di miraggio e trovarsi ben più distante, soprattutto considerando quello che abbiamo visto fin qui.
    Magari tra noi e lui il terreno è irto di pericoli.
    Vuoi affrontarli ora?
    Fai pure, ma tieni in conto una cosa: i tuoi movimenti son differenti.
    Per la precisione più lenti.
    È il freddo della cascata?
    Il viaggio?
    Chi lo sa, di nuovo, preferisco fidarmi dell’esperienza di chi è passato qui prima di me.
    Ma se tu vuoi la porta è aperta.


    Sarebbe rimasto qualche secondo ad ascoltare opposizioni per poi tornare a fare il suo lavoro. Se Hebiko si fosse decisa gli avrebbe dato la pessima notizia:

    Sappi che quei vestiti vanno tolti e fatti asciugare, tutti.
    Ma puoi sempre usare la trasformazione, se vuoi.


    Fece un piccolo sorriso e dopo aver rigirato tra le mani un piccolo ciocco si allontanò.




     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Online

    Calda accoglienza


    VI



    Hebiko rimase ad ascoltare, non nascondendo un espressione stupita. Certo, Raizen le aveva dimostrato più volte di lasciar decidere a lei quello che preferiva, ma non lo vedeva abbastanza spesso per abituarsi alla cosa. La successiva spiegazione fu sufficientemente elaborata da convincere la ragazza, che invitò Dorian a rientrare nella grotta con un cenno della mano.

    D'acordo, mi sembra ragionevole. Ma quando arriveremo al villaggio sarò felice di fare una seconda pausa.

    Mentre entrambi erano impegnati con il raccattare legna ed il resto della roba che poteva servire per la nottata, Hebiko si affrettò a togliersi i vestiti, usando la trasformazione per far riapparire praticamente lo stesso abito (la fatica della giornata non le permetteva di concentrarsi a sufficienza da immaginare un diverso abito, senza considerare che nonostante tutta la lana che avrebbe potuto immaginare sarebbe comunque rimasta al freddo). Nel farlo, si rese conto che quel gesto sembrava avesse consumato una quantità di chakra ben maggiore rispetto al necessario. Confusa, la ragazza iniziò per borbottare tra se, per poi sollevare il dubbio al resto del gruppo:

    Ehy. Consumate anche voi una tonnellata di chakra anche per le cose più semplici? E' un altro effetto di questo stupido posto o cosa!?

    Rintanata in un angolo della grotta, chiusa in se stesso, avrebbe respinto chiunque avrebbe provato a toccarla:

    No! Ho solo dei finti vestiti addosso, sono pur sempre nuda. Non mi toccare.

    Una volta acceso il fuoco, la sua espressione infastidita si sarebe ammorbidita, man mano che assaporava il caldo. Dopo un rapido spuntino, si sarebbe accucciata il più vicino al fuoco possibile, cercando di rendere in qualche modo la nottata piacevole. I risultati sarebbero stati piuttosto scarsi, dato che più volte si sarebbe svegliata, infastidita dal freddo, ed attizzando il fuoco per riscaldarsi, oppure scambiando le rocce posate vicine al fuoco con altre più fredde, in modo da poter fare il cambio quando quelle utilizzate si fossero freddate.


    La rossa si sarebbe risvegliata di pessimo umore. A malapena avrebbe rivolto la parola ai due, limitandosi a grugnire e a rivestirsi con i suoi abiti ora asciutti. Scoprire che l'arrivo al villaggio era molto più breve del previsto avrebbe solo peggiorato la situazione.

    "Fermiamoci nella grotta", diceva. "Gli altri l'hanno fatto prima di noi, ci sarà un motivo", ha continuato. Mannaggia a me che mi lascio convincere...

    Se non altro l'odore di pane appena fatto la mise di buonumore. Stava per ingoiare il suo panino intero quando l'affermazione di Raizen le fece andare il cibo di traverso, costringendola a ripiegarsi su se stessa, tossendo più volte.

    Deficiente! Lasciami mangiare come mi pare!!

    Borbottando, optò per un approccio più lento ed umano verso il suo panino. Con un leggero filo di delusione sul suo volto. Prima che il gruppetto potesse decidere di esplorare e cercare informazioni per conto loro, fu la moglie di Raikeji stessa a venirgli incontro. Quando l'Hokage si lasciò sfuggire il pessimo commento riguardo la coppia, Hebiko rispose con una gomitata sul fianco, borbottando sottovoce:

    Sii gentile! Potrebbe darci informazioni fondamentali per la caccia!

    Il mettere piede in una calda ed accogliente casetta rilassò l'otese, che non si fece ripetere due volte l'invito a mettersi comoda, accettando ben volentieri anche la tazza da the. Vedere apparire dei bicchieri dal nulla la sorprese, ma ancor di più la successiva affermazione:

    Perdere la capacità di usare il chakra!? E perchè continuate a vivere qui?

    Il discorso prese una piega decisamente insolita. Hebiko si maledì per aver accettato quella stupida battuta di caccia. Certo, da come ne parlava pareva che solamente un soggiorno prolungato in quel luogo avrebbe portato a danni permanenti, ma l'idea che potesse restarle uno spiacevole ricordo di quell'avventura la spaventava. E irritava parecchio.
    Continuando a parlare però, il gruppo ricordò il vero motivo per cui si trovavano lì: farsi confezionare un vestito come non se ne sarebbero trovati da nessun'altra parte. Gli occhi di Hebiko parvero brillare mentre quet'ultima si voltava verso Dorian, in cerca di un cenno d'assenso: lui le aveva promesso un vestito, lei sperava di poterne scegliere le qualità. Non appena acconsentì, si portò davanti al cerbiatto, evidentemente emozionata:

    Ciao carino! ...Sebastian, volevo dire Sebastian. E-ehm. ...Vorrei un armatura. Scagliosa. Che sia resistente ma anche pericolosa. Come queste.

    Fece apparire sul dorso della mano le sue scaglie, per far capire all'animaletto cosa intendesse.

    Dev'essere nero. Più nero della notte. Che mi renda invisibile al buio. ...Ehm... Beh, più o meno è tutto. Ah, preferirei che fosse comunque molto silenzioso e mi permesse di compiere movimenti davvero agili. Insomma... Non dev'essere necessariamente un'armatura, più una tuta corazzata. Tutto chiaro, cerbiattino? ...Ti ho già detto che sei un amore??

    La ragazza mostrava sicuramente molto più amore ed affetto alle creaturine che alle persone. Soprattutto quelle con dei vestitini addosso.


    Edited by Waket - 16/11/2017, 00:44
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Fyrnock e Il Bendu


    - VI -

    Gli atteggiamenti dei tre furono piuttosto variopinti; Il Pavus, indubbiamente il ninja più importante e di rango elevato del gruppo, dopo aver accettato e sorseggiato il thè offertoglise ne stava con le mani aperte, che si toccavano soltanto nell'estremità dei polpastrelli, poggiate sulla bocca, a pensaretumblr_n58ne173Wf1tqxsfgo5_500, mentre Hebiko si dimostrò molto entusiasta dell'evocazione della piccola interlocutrice. La ringrazio, Signorina, ma io sono qui per ben altro. Disse con un tono distaccato l'evocazione di Kira, la moglie di Raikegi. Al parlare con la ragazza, il cervo annuiva mentre i libro che aveva dietro la schiena si apriva, sfogliando le pagine senza che nessuno le stesse toccando, come se qualcuno le stesse leggendo. Il libro poi si fermò, dopo qualche istante, e gli occhi del ragazzo-cervo si illuminarono di un'aura rosa: I Fyrnock fanno al caso tuo. Disse, mentre il libro si chiudeva dietro la sua schiena ed egli iniziava a vagare per la stanza, con lo sguardo verso il soffitto e le mani raccolte all'altezza delle sue natiche. Ci sono due problemi in questo, però. I Fyrnock sono animali notturni che odiano la luce del sole; dovrai cacciarli di notte. Inoltre essi vivono in branco ed è praticamente impossibile riuscire ad isolarne uno. È facile trovarli un po' ovunque ma una grande concentrazione di essi vive nei pressi del lago qui a Sud-Ovest, verso le cascate da dove siete venuti. Benché presi singolarmente non siano così forti, tutti insieme possono risultare una difficile sfida. Le auguro buona fortuna. Al termine del discorso, Kira si avvicinò ad Hebiko e le porse un foglietto. Fanne buon uso, ragazza. Era un sigillo, più esattamente un simbolo del PensieroSimbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo` innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo` essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima credera` che questo pensiero sia proprio e che sia la verita`, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricordera` dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]
    . È un simbolo del pensiero, ti permette di rendere un tuo comando una convinzione. Ti basterà poggiare questo foglietto su chi o cosa vuoi assoggettare ed il simbolo si trasferirà. Dorian se ne stava sempre taciturno e contrito sulla poltrona offerta dalla moglie di Raikegi, mentre Raizen cercava un po' di intimità col cervo - Bhè, devo ammettere che per essere una creatura, aveva il suo fascino. Raggiunta una stanza scarna adibita a ripostiglio al piano superiore, l'evocazione parlò. Mi ha già presentato la mia Padrona al piano di sotto. Sono Sebastian. Dopo il lieve inchino, ascoltò le parole dell'Hokage e similmente a quanto successo prima, mentre egli parlava, il libro sulla sua schiena si aprì, iniziandosi a sfogliare fino a fermarsi in mezzo al discorso dell'uomo. Ciò che lei chiede va oltre le competenze cacciate fino a questo momento. Si poteva intuire sia dal tono che dall'inclinazione della voce che c'era qualcos'altro sotto. Sebastian si aggiustò gli occhiali col suo zoccolo. Una manipolazione del chakra di questo tipo non è propria di tutte le creature. Soltanto il Cuore della Montagna Azzurra può fare qualcosa. Deve andare dal Bendu. L'uomo sembrava dispiaciuto da quanto aveva appena comunicato ed il dispiacere era così intenso che Kira sciolse l'evocazione dal piano di sotto. A Raizen non restava che scendere. Se avesse provato a chiedere qualcosa alla moglie del suo mandante, lei non avrebbe risposto ed ogni volta avrebbe cercato di sviare la conversazione. Non mi hai ancora detto se vuoi del thè, Raizen. A lui, inoltre, non fu dato niente. Abbiate la bontà di perdonarmi, ma sono molto indaffarata quest'oggi. Avrebbe detto la donna, invitandoli, sostanzialmente ad uscire.
    Erano nuovamente in mezzo al villaggio e, sullo sfondo, avrebbero potuto nuovamente vedere le tre picche della Montagna Azzurra.

    [...]


    Le opzioni del gruppo, a questo punto, erano molteplici. La minaccia dell'inibizione dell'uso del chakra, però, era assai pressante quindi, indubbiamente, la via più veloce sarebbe dovuta essere quella preferibile. Io propongo di dividerci. Disse subito Dorian. Io ed Hebiko andremo dai Fyrnock questa notte stessa, tu, Raizen, è bene che inizi ad incamminarti verso quelle montagne laggiù. A differenza di voi, il mio tantien è molto piccolo, potrei morire piuttosto rapidamente qui dentro. Ed in effetti, il Pavus era indubbiamente il meno capace nelle arti ninja tra i presenti. Per fortuna, però, almeno l'affaticamento dovuto al viaggio era stato ripristinato col riposino nella grotta. [Note.]Malus in tacche terminati, chakra NON recuperato. Se qualcuno avesse voluto proporre qualche piano, questo era il momento.

    [...]


    Raizen era avvantaggiato rispetto ad Hebiko. Aveva, almeno, una vaga idea di dove doveva andare. Il viaggio sarebbe stato mediamente lungo, un paio d'ore al suo passo più svelto, ma, data l'enorme vastità di quell'ambiente, avrebbe potuto affidarsi ai suoi amici Draghi per raggiungere la vetta più velocemente e tentare un approccio diverso. In ogni caso, che fosse giunto sulla cima del monte o alle pendici di esso, avrebbe notato come la pietra su cui poggiava i piedi era di un blu davvero intenso e su di esso cresceva vegetazione proprio come in qualsiasi altro luogo. Tutt'intorno, un silenzio surreale.

    Screen-Shot-2017-02-05-at-9.45.57-PM-e1486354221326



    La strada che si apriva in quella grotta, virava verso il basso in modo vertiginoso. Camminare sarebbe stato piuttosto difficoltoso. [Note.]Camminare senza ripercussioni richiede il Chakra adesivo. Dopo qualche minuti di camminata, qualcosa avrebbe tagliato l'aria ad una velocità strabiliante. Tre lance piuttosto primitive, dalla punta blu intensa, nient'affatto differenti rispetto alla roccia in cui si trovava, miravano alle gambe di Raizen. Anzi, si sarebbe presto accorto che quelle lance erano esattamente il doppio. [Attacco I]Velocità Nera +3
    Furtività: 10,5
    Arte dei Proiettili Ombra
    Potenza 40
    Se i colpi fossero stati schivati, la loro traiettoria sarebbe semplicemente virata, una prima volta con l'intento di colpirlo [Attacco II] ed una terza ai lati completamente opposti, sembra altezza gambe. Erano nascosti due fili tra di esse, capaci di imprigionare qualora fossero stati tirati. [Attacco III]Causa Intralcio Grave alle gambe. Gli intenti, dunque, non erano omicidi. Una voce, a quel punto, avrebbe parlato, forte e chiaro e solo dopo aver pronunciato le parole seguenti, si sarebbe rivelata, accendendo una torcia e mostrando tutti gli uomini al suo seguito. Vattene. Non sei il benvenuto. Sei libero di non farlo ma ...

    Star-Wars-27_Rockhawkers



    ... potresto morire. Erano tanti, e lui era da solo. Doveva pensare ... ed in fretta!

    [...]

    Hebiko e Dorian erano finalmente da soli. Ma davvero riesce a starti simpatico quel Rizen? Disse l'Anaga mentre addentava con grazia il panino che si era procurato usciti dalla casa di Kira. Ma parlando di cose serie ... come abbiamo intenzione di muoverci? Il tono della voce era profondo, Hebiko non aveva mai visto Dorian in quelle situazioni. Essendo una vera e propria caccia, potremmo sfruttare delle trappole ... sei in grado di costruirne? Se la ragazza avesse risposto negativamente, l'Anaga avrebbe fatto spallucce. Bhè, io non me la cavo malissimo ma non ho il mio kit qui con me e non so se riesco a trovare dei surrogati ... Bhè, andremo con le maniere pesanti! Hai deciso dove provare a cacciare? Sebastian aveva detto che ogni zona sarebbe potuta essere proficua, ma soltanto quella del Lago ne era una fonte sicura. [Note.]Ti lascio decidere con fantasia un qualsiasi altro luogo, se vuoi proporlo. La descrizione successiva sarà valida per ogni zona.
    Incamminatisi, erano giunti al luogo scelto ben prima che calasse il sole. Avevano tutto il tempo per scegliere un riparo da cui poter attaccare successivamente. La mia specialità è combattere dalla distanza. Non amo il corpo a corpo, sono sincero. Posso aiutarti benissimo dalla distanza, ma ho bisogno che sia tu a stare al centro di tutto questo. Inoltre, se vuoi che usi il chakra, credo che mi dovrai dare tutti i tonici di cui disponi. Dorian era davvero pressato da quella situazione e temeva per la sua incolumità. Era però convinto di riuscire a gestire quello che avrebbe atteso la sua Viperella, quindi si mostrava forte e sprezzante. Il salto e salì sul ramo di un albero lì vicino. Credo e spero che siano carnivori. Mi è avanzato un pezzo del panino di oggi. Lo lanciò ad Hebiko mentre saliva su un ramo più alto. Rendilo appetitoso e nasconditi, se vuoi coglierli alla sprovvista. Dorian diede quest'ultima indicazione, prima di nascondersi tra gli alberi. Avrebbe ascoltato qualsiasi altro consiglio.
    Calata la notte, un lieve rumore di fronte spostate avrebbe destato l'attenzione degli Otesi, prima che una piccola figura con dei grandissimi occhi gialli si palesasse. Camminava a quattro zampe ed aveva delle grandi protuberanze che scendevano dalle orecchie fino a terra. Annusava indispettito tutto l'ambiente circostante ma il panino sembrava essere tutta la sua preoccupazione. Era arrivato per Hebiko il momento di agire. [Note.]Siamo nel buio totale di una zona a te scelta. La visibilità è sei metri, dai sei a dodici le sagome sono sfumate e poco distinguibili, oltre i dodici metri non si riconoscono figure. La Percezione base del mostriciattolo è 8.



    Chakra: 10/10
    Vitalità:8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note

    OT| Consumare Chakra dietro la Cascata vi porta via 2 Bassi per ogni utilizzo singolo (come ad esempio usare la trasformazione fuori dal combattimenti) mentre Mezzo Basso ogni utilizzo prolungato dopo il primo, che consuma sempre 2 bassi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,982
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    La Montagna Azzurra


    -VI-




    Annuì, sorprendendosi della sua scarsa memoria.

    Oh! Si! Perdonami!
    L’avevo totalmente rimosso!


    Si sorprese nuovamente quando gli venne detto che era la prima volta che veniva richiesto un simile abito, il vecchio nano aveva impegnato tutto se stesso a vantarsi della sua gilda e non aveva mai fatto mai niente di così basilare?
    Sospirò, amareggiato dal fatto che un collega, seppur in ambito totalmente differente dal suo, si vantasse dei suoi traguardi senza di fatto sapere di che parlasse.

    “gli unici, i più forti, i più bravi… bah!”

    Borbottava e rifletteva allo stesso tempo.

    Mi dici molto poco piccolo Sebastian.
    Puoi aggiungere almeno dei dettagli riguardo questa montagna?
    O dove mi troverò?
    Non so, neve, sole, ghiaccio, vento?
    E perché la montagna è azzurra?


    Avute le risposte avrebbe ringraziato e dopo essersi alzato si sarebbe allontanato per riunirsi al gruppo.

    No, grazie oba-san non desidero del the, se ne possiede gradirei una qualsiasi bevanda zuccherosa o in alternativa della semplice acqua.

    Ricevute delle bibite, ma nient’ altro che potesse tornargli utile si rivolse ai suoi due compagni di missione.

    Pare quindi che dovremmo separarci.
    E onestamente mi preoccupa la cosa.
    Dorian, perché non resti qui?


    Gli chiese senza troppe remore, per quanto potesse sembrare crudele era evidente che fosse un consiglio abbastanza assennato.

    Non voglio fare lo stronzo, ma pare io sia costretto a farlo, è per il tuo bene, e per quello di Hebiko.
    Se la segui rischia la pelle per proteggerti, e già la fretta ci sta costringendo a separarci.


    Che fosse stato ascoltato o meno avrebbe fatto un check-up del suo equipaggiamento prima di iniziare il cammino che l’avrebbe portato alla montagna.

    Senta oba-san non ha alcun tipo di tonico qui con se?

    Una richiesta leggermente egoista, ma abbastanza scontata.

    Mi sembra strano che con i problemi che ci sono da questa parte della cascata suo marito non abbia predisposto questo tipo di assistenza per i suoi cacciatori, ci credono che poi lo piantano.

    Ricevuto o meno il tonico avrebbe iniziato il suo viaggio verso la montagna, non avrebbe ancora evocato alcuna creatura per facilitarsi il lavoro, la spesa di chakra sarebbe stata decisamente troppo ingente, e visto che si recava nel cuore di una montagna era probabile che non ci fosse spazio per una creatura di quelle dimensioni.
    Al suo arrivo la montagna si presentò senza tradire le aspettative: stranamente blu. Vi avrebbe avvicinato la mano per comprendere se emettesse luce propria, seppur poca, per poi provare a romperla e sbriciolarla, tastandone la consistenza.
    Dopo i suoi piccoli esperimenti, a meno di sorprese, avrebbe evocato Kubomi, [Slot Tecnica 1]Evocazione + Azione Rapida
    Forza del Drago [Evocazioni]

    Volo del Drago
    Speciale: Grazie a questa abilità i draghi riescono a lievitare sul terreno, generalmente lievitano ad un metro e mezzo da terra, ma non hanno limiti in altezza.[Da genin in su]

    Sensi del Drago
    Maestria: Il drago ottiene + 3 alla percezione[Da genin in su]

    Empatia
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, previo un round di preparazione e l'immobilità, è in grado di percepire attraverso i sensi del Drago e viceversa. Il valore di Percezione è quello della creatura. L'utilizzatore non percepirà con nessuno dei suoi sensi. Il mantenimento richiede slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Scaglie del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può aumentare le proprie capacità difensive, aumentando la crescita delle scaglie: la difesa naturale è aumentata di 50.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Morso del Drago
    Speciale: I draghi possiedono una moltitudine di potenti e affilate zanne che hanno potenza pari a 30. Una volta a Round possono rinunciare a 15 di potenza per infliggere un DnT (medio) coerente con l’elemento manipolato dal drago o con la natura delle zanne.(Consumo: 1/2 Basso)
    [Da jonin in su]

    Kubomi [Evocazioni]

    Kubomi
    Speciale: Kubomi è l'ultimo arrivato dei draghi del nord ed ha una spiccata affinità con l' elemento Vento: il drago si considera allineato al Vento per ogni suo attacco od interazione: causerà Sanguinamento o Ferita Profonda. Può accedere alla competenza di contratto 'Forza del Drago'(Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità: 5)
    [Da genin in su]

    Sensi del Drago Avanzati
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione.[Da genin in su]

    Sussurri del Vento
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore potenzia il suo udito convogliando le vibrazioni dell'aria. Potrà ascoltare e ripetere alla perfezione ogni suono o conversazione avvenuta entro 600 metri, a patto che l'ambiente in cui essa si svolge sia in comunicazione con l'esterno e l'utilizzatore sia immobile.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso / Mantenimento: MezzoBasso)
    [Da chunin in su]

    Forma delle Nuvole
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore cambia la densità del suo corpo diventando una nuvola di vapore con forma di drago per la durata di due slot azione. Può passare attraverso attraverso le fessure come se fosse aria. Utilizzare questa capacità in difesa è una Difesa Assoluta: dopo averlo fatto il turno termina. In questa forma non è possibile fare o subire danni.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Voci del vento
    Talento: L'utilizzatore può estendere il raggio di 'Sussurri del vento' a 1,2 chilometri. Non è possibile applicare le altre abilità 'talento' in combinazione, 1 volta ogni 2 round.[Da jonin in su]
    rendendosi conto che il chakra speso per l’azione era notevolmente superiore al solito.

    Merda!

    Hey!

    Non a te!

    Eh, menomale! Bel tempismo eh!

    Si, scusa Kubomi, ma in questo cacchio di posto il chakra va un po’ per cavoli suoi, venendo… non saprei come dire… risucchiato dall’ambiente?
    Richiamarti mi è costato non poco.


    Capisco.
    Quindi anche la mia riserve ne risentirà?
    Ultimamente ti cacci in pessime situazioni Raizen


    Decisamente... non so che abbia il mondo ultimamente... Ma penso di si, ne sarai influenzato pure tu
    Non ci resta che provare.
    Prova a sentire se senti qualcosa nelle viscere di questa grotta, sto cercando una creatura che pare sia pericolosa.


    A quel punto non restava che attendere l’analisi [Slot Tecnica 2 (kubomi)]Usa Sussurri del vento e voci del vento del piccolo rettile.



    Chakra: 95/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Fyrnock e Il Bendu


    - VI - Bis

    Il cervo parve molto contrariato delle domande dell'Hokage. Secondo lei, che clima si può trovare su una montagna? Non ci è mai stato? Fa freddo, certo, ma in questa stagione dell'anno la neve è solo un ricordo. L'avrebbe scorta ad occhio nudo altrimenti. Ciò che accadeva fuori dalla cascata non era detto che accadesse anche oltre di essa. Forse gli abitanti di quel villaggio neanche si rendevano conto della assurda peculiarità di quel luogo. Lei domanda forse perché l'erba è verde o perché sia nato con questa carnagione particolarmente olivastra? Incalzò il cervo, indispettito. Le cose stanno così perché sono così! Un atteggiamento forse medievale, qualsiasi cosa fosse il medioevo, ma sinonimo di una mentalità rispettosa e credente, sotto alcuni punti di vista.
    Quando la Montagna del Fuoco tornò dalla moglie del suo simpatico datore di lavoro, ebbe la geniale idea di chiedere dell'acqua. La donna mostrò il palmo della mano ed in un attimo, da esso, proprio come se fosse una continuazione della sua pelle, emerse un bicchiere di vetro. Lo diede a Raizen. Un secondo soltanto, buon uomo. L'anziana donna tornò in cucina e, dopo aver sentito un breve rumore d'acqua che scorreva, si ripresentò con una brocca in mano. Tieni pure. Versò l'acqua nel bicchiere e lasciò dissetare l'Hokage. [Note.]Nuova scoperta. :ghu:
    Perdi due bassi. L'acqua oltre la cascata è la stessa della cascata. Non fa un bell'effetto, vero?

    Quando poi tentò di dare il suo consiglio al Pavus, l'uomo, decisamente più piccolo e meno imponente dell'Hokage, lo squadrò con occhi di sfida. Tieni per te i tuoi giudizi. So badare a me stesso. Era vero - fino ad un certo punto - soprattutto perché le capacità principali dell'Anaga erano quelle della dissimulazione.
    No, Raizen, nessun tonico. Qui non ne abbiamo bisogno. I Cacciatori hanno altri tipi di problemi. Approfondiremo il discorso un'altra volta. La donna si congedò con un sorriso ed un cenno della mano, non più disposta a rispondere ad altre domani, specialmente di quel tipo.

    [...]


    Raggiunta la montagna, Raizen fece i suoi esperimenti scoprendo che la montagna era composta da ... roccia, normalissima roccia, soltanto di colore blu. Anche se spesso era da considerarsi un uomo senza senno, Raizen non era certo uno sprovveduto. Non sapendo cosa avrebbe trovato davanti a sé pensò bene di ricorrere ad antico amico pur di portarsi avanti rispetto ad ogni eventuale minaccia. Le grandi capacità uditive del Drago suggerirono a Raizen qualcosa che probabilmente non si sarebbe aspettato ma sicuramente niente di allarmante o preoccupante. Dall'interno della grotta provenivano rumori simili a quelli di una città, forse primitiva a giudicare dal continuo spezzarsi di rami e dal pesticciare del fieno. C'erano movimento di panni leggeri, rumore di scavi, suoni di pietra che strusciava contro altra pietra, levigandola. Di parole ce ne erano ben poche e la maggior parte erano di una lingua composta da suoni gutturali, spesso simili a grugniti che, tuttavia, si ripetevano con uno schema preciso ma piuttosto complesso da decifrare in un lasso di tempo così breve. Sì, breve perché d'un tratto, calò il silenzio più assoluto. Se qualcuno di loro avesse avuto delle doti tattili davvero straordinarie, unite ad una buona capacità percettivaRichiede Percezione 15+ e Udito Perfetto., avrebbe potuto notare come le vibrazioni provenienti dalla grotta, tuttavia, non si fossero affatto arrestate; era soltanto divenuto impossibile udire al suo interno.

    Chakra: 10/10
    Vitalità:8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,982
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Cervi e Predatori


    -VII-




    Raizen guardò a dir poco storto l’erbivoro supponente.

    Senti cervo di merda.

    Gli puntò l’indice contro in segno di ammonimento.

    È la prima volta che vengo in questo posto del cazzo, vedi di fare meno il saccente, montagne azzurre a giro non se ne vedono.
    E, se proprio vuoi saperlo l’erba è verde per via della clorofilla, e tu sei color merda perché l’evoluzione ha voluto che i tuoi antenati del cazzo per metterti al mondo si dovessero mimetizzare col legno delle foreste per non finire in bocca a quelli come ME.
    Quindi si, è lecito chiederne il motivo delle cose, è proprio per questo che si Impara, sfruttali quei due fondi di bottiglia che ti decorano il muso, pezzo di salame.
    Visto che sei così geniale spiegami a che ti serve quel libro se li dentro nemmeno ci hai scritto perché avete un intera montagna del cazzo azzurra, fuori da questa valle succhia chakra non ne ho mai visto una!


    Cosa che lo fece riflettere.
    Il chakra era generalmente azzurro, ed in effetti era probabile che tutto il chakra che venisse assorbito in quella zona si concentrasse proprio in quella roccia, strano ed impossibile, ma una cascata in grado di lavare via il chakra lo era altrettanto.

    Ma di sicuro non posso chiederlo ad un totale ignorante come te!

    E mandando l’erbivoro a quel paese con una mano lo piantò li, pestando i piedi rabbiosamente per qualche passo, ma tranquillizzandosi prima di arrivare alla sala.

    Ommioddio ha generato il bicchiere della pelle della sua mano… mannaggia che schifo ora mi tocca pure berci.

    E l’avrebbe fatto a malincuore per non sembrare scortese, ma fortunatamente Dorian gli diede motivo di indispettirsi e fingere una reazione più esagerata di quanto non abbisognasse, sbattendo il bicchiere sul tavolo poco dopo averlo sollevato, come se gli fosse passata la sette per il cattivo umore.

    Beh senti, tra te e quel cervo mi sono abbastanza scocciato di sembrare il pazzo.
    Sai che c’è, sei otese, mi importa decisamente poco di come te la cavi, non sono quel tipo di Konohaniano.
    Ma bada, un solo graffio di troppo a lei e me la rifaccio su di te.


    E con quell’ammonimento si allontanò, borbottando qualche turpiloquio difficilmente intellegibile sull’idiozia di non avere tonici in un luogo dove possederne era di vitale importanza.

    'Bella!

    L’ultima parola che disse prima di sbattersi la porta alle spalle.

    […]

    Kubomi gli riportò notizie poco gradevoli riguardo gli occupanti della montagna, al suo interno infatti pareva esserci una vera e propria civiltà, cosa strana che riuscissero a convivere con le persone del villaggio visto che dai rumori percepiti dal drago parevano non essere troppo avanzati tecnologicamente.
    Non sapendo che approccio scegliere con gli indigeni scelse di sceglierli entrambi, creando un singolo clone, che sarebbe stato accompagnato da Kubomi mentre lui avrebbe seguito poco dietro, ben nascosto da qualsiasi genere di percezione [Slot Tecnica 1 e 2] Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    .
    Il piccolo stratagemma si dimostrò parecchio utile visto l’attacco successivo che seppur schivato [Slot Difesa 1]Schivata parziale Rif. +3 considero che le corde in quanto legate alle lance ne interrompano la corsa, vincolandole e impossibilitandole a compiere ulteriori rimbalzi dal clone ne immobilizzò le gambe mediante delle corde legate alle lance, costringendolo ad una resa, non tanto per l’intimazione degli indigeni ma perché era di fatto lui l’invasore.

    No no no!
    Tranquilli!
    Non sono venuto a far del male a nessuno!
    Sono venuto qui solamente per avere delle risposte!


    Pensò infatti, tra se e se, che sarebbe stato meglio prendere alla larga l’argomento.

    Se la cosa vi disturba e non lo gradite non mi avvicinerò oltre, ma forse potrei aiutarvi se mi deste la possibilità di comprendere cosa succede.
    Ho visto che nel villaggio qui vicino la gente è… malata, e come loro si ammala chi arriva qui.
    Il colore di questa montagna mi ha suggerito che qui potrei trovare delle risposte, non pensavo avrei trovato degli abitanti qui, anche per via della creatura che vi abita.


    Avrebbe atteso qualche secondo, abbassando lentamente la guardia, seppure le corde lo rendevano un bersaglio assai semplice.

    Posso contare su di voi?
    Potrei esservi utile... Anche con la creatura.


    Non sapeva se la creatura fosse per loro un problema o meno, ma quella conclusione avrebbe potuto farglielo capire.
    Intanto l’originale procedeva alle spalle del clone con passi leggeri e ben misurati, avendo cura di poggiare i piedi su superfici stabili e con roccia nuda, di modo che non potesse lasciare tracce o fare rumore, non più di quanto la sua bravura gli permettesse di farne.


    Chakra: 89/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: 
    3: 
    4: 
    Slot Azione
    1: 
    2: 
    3: 
    4: 
    Slot Tecnica
    1: Occultamento
    2: Passo Perfetto
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    //
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Online

    La caccia è aperta


    VII



    Il magico libro alle spalle del cervo sembrava contenesse tutte le informazioni necessarie ai due shinobi. Se non altro per Hebiko, dato che l'evocazione impiegò qualche secondo per rispondere alla sua richiesta. Erano creature che vivevano in branco, ed era meglio affrontarle da sole, secondo la guida.

    Uhm. D'accordo. Quante me ne serviranno per l'armatura?

    La donna le porse poi un foglietto, un fuunjutsu per la precisione, con ottime potenzialità strategiche. La Vipera iniziò a pensare a come potesse sfruttarlo al meglio, ma senza aver valutato la zona di caccia ed aver pensato prima ad un buon piano avrebbe rischiato di sprecarlo. Ringraziò la signora, intascando il prezioso foglietto nel suo tatuaggio.
    Mentre la rossa restava concentrata su se stessa, pensando a qualche tattica in anticipo, Raizen e Dorian ebbero un battibecco tra di loro. Il Colosso fu il più aggressivo naturalmente, minacciando pesantemente il Pavus mostrandosi estremamente protettivo nei confronti della kunoichi. La ragazza lo guardò uscire, visibilmente rossa in viso e con uno sciocco sorrisetto stampato in faccia. Lo sbattere della porta la risvegliò, sussultando imbarazzata, rendendosi conto della scena, e cercando di recuperare come meglio poteva.

    Ah... Mh... BAH! Come se non fossi in grado di cavarmela da sola. Che sciocchezza. H-hm. Vabè. Allora, si va? Su, su, non perdiamo tempo.

    Battè le mani, alzandosi in piedi di scatto e mostrando una certa fretta nel voler uscire da lì, non tanto per seguire il konohaniano (anzi, in quel momento voleva assicurargli di stargli lontana a sufficienza per evitare che si facesse chissà quali idee per colpa del suo imbarazzo), ma volendo raggiungere il luogo dove avrebbero dovuto trovare quelle bestiole, e distrarsi per bene. Se non fosse stato per l'otese, che la incalzò con una domanda a tema. Rispose con un mugolìo, sventolando una mano cercando di far capire come l'argomento fosse poco importante:

    Pfh, simpatico. E' un po' burbero, ma sembro essere entrata nelle sue grazie. E visto il suo disprezzo per gli otesi in generale, se riesco a farmi piacere a sufficienza Oto avrà un ottimo alleato dalla sua. Insomma... Questioni puramente politiche.

    Fortunatamente, così come Dorian aveva introdotto quel discorso, lo aveva anche messo da parte, che fosse un atteggiamento da gentleman per aver notato il suo disagio o pura casualità non poteva saperlo, ma glien'era di certo grata. Tornò quindi a concentrarsi sulla loro vera missione, rispondendo alle sue domande:

    Uhm. Beh. Da piccola ho imparato di tutto sui nodi. In parte doveva forze ringraziare i genitori, certo per colpa loro era forse diventata claustrofobica e terrorizzata dagli impedimenti vari, però la disperazione l'aveva portata a capire come liberarsi da cordame, e di conseguenza come fossero fatti tutti i tipi di nodi. Posso costruire una rete senza problemi, se troviamo delle liane o del materiale adatto. Non so però come renderla utile... Forse applicando dei pesi alle estremità. Se la appendiamo potrebbe funzionare. Daltronde, queste creature non si faranno vedere fino a stasera, avremo tempo per testare qualcosa.

    Approvò l'idea del lago. Qualsiasi zona con dell'acqua era un punto sicuro dove trovare sicuramente degli animali. Forse troppo sicuro, dato che una fonte del genere avrebbe attirato qualsiasi animale assetato, ma se il suo piano fosse andato in porto, quel problema si sarebbe presto risolto.
    Le abilità di Dorian le sembravano ottime per la situazione. Il Fuunjutsu invece ancora la sdubbiava: aveva due idee al momento, e voleva un parere del Pavus.

    Ascolta. La mia idea è piuttosto semplice, e consiste nell'attirare la bestiola abbastanza vicina da permettermi di toccarla con questo fuunjutsu. Gli darò l'ordine di seguirmi. A quel punto, dovremmo solo allontanarci a sufficienza per evitare che il resto del branco ci scopra, e la uccideremo in un colpo solo. Se però il branco è troppo affiatato, e la bestia nel seguirci richiama tutti gli altri... Beh diventerebbe un bel problema essere seguiti. Non sono sicura di volere questo rischio. L'altra alternativa è di catturare uno di loro grazie a qualche trappola, e poi usare il fuunjutsu per ordinare al capobranco di ritirarsi. ...A meno che non agiscano come piranha. In quel caso preparati a correre.

    Hebiko sembrava vantare una buona conoscenza del comportamento animale. Se Dorian avesse chiesto il motivo, la ragazza si sarebbe imbarazzata leggermente, scostandosi i capelli con fare nervoso.

    Ah. Ecco... La zona di Oto dove sono cresciuta io non era tra le più... uhm... sicure, ecco. Non che la media degli otesi siano persone affidabili, ma insomma. Di conseguenza, i rapporti umani mi interessavano ben poco, e preferivo studiarmi i comportamenti animali, tramite libri e osservazione. Mi è tornato utile, sai? Molti otesi si comportano come bestie, se sai come trattarli sei a cavallo.

    Durante la giornata, entrambi avrebbero esplorato i dintorni alla ricerca di liane, sfruttandole come cordame. Hebiko creò una rete con diverse roccie a fare da pesi per le estremità, diverse bolas rudimentali copiandole dall'unica che possedeva (correndo il rischio di dover fuggire da più bestie, voleva assicurarsi di avere qualche extra oltre al suo equipaggiamento), un paio di lazi, ed avrebbe dato a Dorian tutti i materiali disponibili chiedendogli di creare ciò che pensava potesse tornargli utile, suggerendogli una fionda. Confidava nel suo spirito da genteman che non permette alle donzelle di sporcarsi le mani che fosse in grado di costruirsela da solo (aveva pur sempre un intero pomeriggio per riuscirci), ma se fosse stato troppo in difficoltà, la Vipera avrebbe sfruttato ogni sua distrazione per sistemargli gli oggetti, lasciandogli credere che fosse stato lui a costruirli funzionanti. Lo voleva bello in forma, per la serata.
    Hebiko evocò AodaAoda [Evocazioni]

    Creatura
    Speciale: Speciale: un serpente blu lungo tre metri proveniente dalla stirpe dei servitori di Sasuke, con ottime abilità percettive. Può accedere alla competenza Serpi cacciatrici.(Energia verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità: 3)
    [Da genin in su]

    Percezione (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.[Da genin in su]

    Voci striscianti
    Maestria: La percezione aumenta di 6 punti quando l'utilizzatore tocca il terreno.[Da chunin in su]

    Veleno debilitante (5) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Assalto del predatore
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    Se percepito l'avversario, l'utilizzatore può annullare la distanza tra i due con un unico slot azione. Forza e Velocità per questo slot aumentano di +6 ognuno, ignorando protezioni con durezza inferiore a 3.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: MedioAlto)
    [Da jonin in su]

    , chiedendogli di tenere i sensi all'erta. La sua ottima percezione sarebbe stata decisamente utile al buio, permettendo alla ragazza di capire quanti esemplari vi fossero nei suoi dintorni in modo da decidere cosa fare. Il gentiluomo otese le offrì un'esca, prima di scappare tra gli alberi.

    Ma... che combini!? Scendi giù, quelli arriveranno stanotte. Ti ci piazzi dopo in posizione!

    Il panino di Dorian era un'ottima esca, ma una sola poteva non bastare. Sfruttando le ultime luci, la ragazza si sarebbe data alla pesca: poggiando la punta del dito sulla superficie dell'acqua, avrebbe cercato di attirare le ignare prede, per poi infilzarle con un kunai in precdenza attaccato saldamente alla punta di un ramo abbastanza lungo e robusto. Se tutto fosse andato secondo i piani, avrebbero avuto almeno quattro pesci e il panino del Pavus da usare come esca. Era il momento di preparare le trappole prima che il buio ricoprisse la valle.
    Diede la rete a Dorian, liberando l'albero da rami che avrebbero potuto bloccare la sua caduta se lasciata andare da quell'altezza. Il suo piano era semplice, farla cadere sopra la bestiola non appena lei avesse fatto un cenno concordato in precedenza all'uomo, cercando così di bloccargli almeno in parte i movimenti ed ucciderlo il prima possibile. Aveva anche avvelenato[veleno] il suo kaiken, così da assicurarsi che, se avesse resistito dopo il primo assalto, non sarebbe riuscito a fuggire abbastanza rapidamente per sfuggire alla Vipera.
    L'odore del panino era stato sparso leggermente, dal lago verso la loro posizione, per attirare la bestiola. Sembrava che avesse funzionato, dato che una creatura si avvicinò, anticipata dai sensi di Aoda. Hebiko rimase immobile, a circa tre metri dalla fonte di cibo, dietro alla vegetazione della zona. Era immobile, si sforzava di respirare con calma per far meno rumore possibile, ma non sapeva se quella creatura notturna sfruttasse la vista o l'olfatto per trovare il cibo. Per questo, onde evitare rischi, aveva posizionato il panino un mentro più avanti rispetto alla posizione del Pavus, per essere sicura che la bestia finisse al centro di tutto, cosicchè o lei o la rete fossero in grado di prenderla.
    Se tutto fosse andato come previsto, Hebiko avrebbe fatto un cenno a Dorian, facendo così cadere la rete sulla creatura. La ragazza si sarebbe mossa rapidamente, spingendo la bestia in modo che si capovolgesse almeno di fianco per poi accoltellarne il ventre ed aprirlo con un gesto rapido per farne uscire le viscere, dato che dall'aspetto apparentemente robusto e la postura così vicina al terreno, intuì fosse il punto più morbido e debole di conseguenza.
    Se la creatura avesse evitato la rete, la ragazza avrebbe comunque dovuto raggiungere la bestia con un rapido balzo e sfruttato la stessa strategia usata in precedenza, ma in modo più brusco. Avrebbe preso la creatura per una zampa, alzandola e accoltellandola sul ventre, a livello del collo, con un taglio orizzontale che avrebbe dovuto tranciare l'aorta.
    Se le fosse sfuggita dopo la prima presa, prima che potesse scappare l'avrebbe toccata con il Fuunjutsu, contenente l'ordine "seguimi ovunque". Era rischioso, sì, ma perderla e trovarsi il branco davanti per cercarla, sarebbe stato decisamente peggio.
    Sperava di cavarsela in fretta, voleva tornarsene al villaggio il prima possibile.





    Chakra: 33/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Presa/capovolgimento
    2: Taglio al ventre/collo
    3: Applicazione Fuunjutsu
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bolas × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Tirapugni con Lama × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Kaiken × 1
    • Respiratore × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Fumogeno × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Frusta × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 1

    Note
    ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Il Branco e l'Araldo


    - VII -

    Dorian stette ad ascoltare la Vipera senza porsi né porre alcuna domanda. In quella situazione, per quanto il suo acume potesse essere generalmente elevato, gli interessi del Pavus erano minimi: come ogni subdolo aristocratico snoob, tutto ciò che non lo tangeva o non aveva lui come fulcro dell'attenzione lo annoiava ed in quella circostanza lui era a dir poco di corredo. Odiava essere debole - ed era uno dei motivi per cui si era allontanato dalla sua terra natia - ma odiava anche non essere considerato. Forse più che essere considerato debole. Fece e seguì tutto quello che Hebiko si adoperò di fare e di indicare, fino a quando non gli fu chiesto espressamente un suo parere. Bhè, perché crearne una poco efficiente ... quando ne ho io qua una perfettamente funzionante? Frugandosi addosso, Dorian estrasse la sua fida fionda e la porse alla ragazza. Non la perdere che faccio abbastanza schifo a fare a cazzotti. È l'unica cosa che può salvarmi. Bhè, oltre alla mia intelligenza. Ed al mio incredibile fascino, ovviamente. Sorrise, toccandosi ed arricciandosi il baffo sinistro.
    Quando scese la sera e tutto era pronto, con l'Anaga sull'albero con in mano la rete e la figlia di Orochimaru ben nascosta - spalleggiata da un suo piccolo serpentello - l'attesa ed il silenzio regnavano sovrani. D'un tratto, un piccolo animale dagli occhi gialli comparve dalla boscaglia, iniziando ad annusare tutto l'ambiente circostante e, evidentemente, preoccupandosi quasi esclusivamente del panino. Quando fu abbastanza vicino al succulento boccone, la Vipera indicò al Pavus di lasciare la presa. Aimhè, i due avevano sottovalutato la scaltrezza di quell'essere ed avevano scelto, probabilmente, il modo peggiore per cercare di catturarlo. Non appena il bellissimo otese lasciò la presa sulla rete, il Fyrnock si accorse del pericolo e balzò indietro, evitando la semplice trappola. I denti della bestiola iniziarono a digrignarsi ed a stridere tra di loro, emettendo un flebile ma ferocissimo rumore. [Difesa I]Riflessi: Blu La Vipera scattò quindi dalla boscaglia cercando di afferrare la bestia che, tuttavia, era troppo veloce per quei semplici tentativi. Inoltre il doversi chinare rendeva ogni suo movimento estremamente prevedibile. [Difesa II]Riflessi: Blu +2 Quando provò poi a incollare il sigillo della moglie di Raikegi, cercando di prendere in contro tempo la bestiola, ancora una volta fu un piccolo passo di lato a mandare nel vuoto l'offensiva otese. Dorian, dal canto suo, aveva già inteso come contro quegli avversari avrebbe potuto fare poco o niente. Ciononostante, comparse alle spalle della giovane rossa. Si mise in posizione di difesa e fece un cenno con la testa alla ragazza: infatti, c'era qualche altra cosa che non avevano considerato. Dall'ombra lontana, un piccolo gruppetto di altri tre Fyrnock comparve in soccorso del loro fratello in pericolo. L'aver scelto il lago, purtroppo, non era stato saggio: se era vero che il lago era un ottimo luogo dove trovarli, come suggerito loro, era anche vero che esso fosse il loro habitat e la loro indole a cacciare in branco doveva suggerire ai ninja del suono che andare a cercare quei mostriciattoli a casa loro non fosse cosa saggia.
    I due nuovi compagni però, sembravano più piccoli del primo giunto. Tuttavia non erano meno agguerriti.
    Il primo di loro saltò verso Hebiko con estrema agilità e cercò di sfigurarle il volto con una artigliata doppia con le zampe anteriori. [Attacco I]Potenza 25
    Velocità Rossa + 3
    Forza Rossa +5
    Il secondo seguì immediatamente il primo correndo anch'egli rapidissimamente, mirando, però, questa volta, alle gambe. L'intenzione era quella di mordere la caviglia destra della donna e rimanerci attaccato. Le sue zanne, infatti, secernevano un fastidioso veleno. [Attacco II]Potenza 20
    Velocità Rossa + 5
    Forza Rossa

    Veleno Incubato: Causa Dolore (DnT Medio) Dopo un Round dalla prima dose assunta causa una violenta sonnolenza. -3 Tacche a tutte le statistiche principali esclusa Resistenza.
    L'attentato scattò con rabbia, emettendo versi a dir poco striduli, e cercò in un primo momento di graffiare il ventre della ragazza e poi di conficcarle l'artiglio sinistro all'altezza della spalla. [Attacco III & IV]Potenza 30
    Forza: Blu +2
    Velocità: Blu +3
    Che fosse riuscito o meno in questo intento, gli altri due fyrnock sarebbero saltati in modo piuttosto strano verso il più grande, atterrandogli sul dorso. Formando una sorta di piccola torre, quello sotto ai due si illuminò per un istante di un intenso azzurro lasciando intravedere nel suo ventre la presenza di quello che pareva essere un piccolo sasso e dalla sua bocca, che si spalancò ben oltre quello che pareva concedere l'articolazione della sua mandibola, fuoriuscì un grosso cilindro di chakra ghiacciato. Quelle creature non erano semplici creature. [Tecnica]Cannone ad Impulsi: Geloraggio
    Villaggio: Oltre la Cascata
    Posizioni Magiche: Nessuna (2)
    L'utilizzatore, premessi almeno altri due suoi simili sopra di lui, emette un violento raggio di chakra con forma cilindrica dalla bocca.
    Il Cilindro ha raggio 50 cm e lunghezza massima 12 metri, la potenza è pari a 40. Causa Ustioni (DnT Medio) da congelamento e Intralcio Medio nella zona dove colpito. La velocità è pari ai riflessi dell'utilizzatore aumentati di 3 tacche. Per ogni simile oltre i due sopra l'utilizzatore la potenza aumenta di 10.

    Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    [Da Chunin in su]

    [...]

    La discesa di Raizen nella Montagna Azzurra fu accompagnata da un assalto che l'Hokage non fu abbastanza pronto dal riuscire a schivare. Più che l'Hokage avrei dovuto dire il suo Clone. Davanti al suo discorso, i tre uomini che aveva davanti stettero in silenzio. Alzarono le mani e, in un istante, le lance scagliate, ma non i fili che avevano legato l'Hokage, tornarono a loro impugno. Si voltarono, poi, e se ne andarono. Fu la figura ammantata dietro di loro, avvolta nel suo cappuccio di stracci marroni logori, che si avvicinò verso la Montagna della Foglia e prese parola. Era a tanto che non ricevevamo visite da un ninja così abile. Questo piccolo uomo schivò il clone ed il drago ed andò subito davanti a quella che sembrava roccia brulla, rivolgendo le seguenti parole verso l'alto. La creatura non è certo un problema, spesso esse sono migliori degli uomini, anzi, la maggior parte delle volte. In particolar modo degli uomini bugiardi. L'Hokage avrebbe immediatamente colto la fredda allusione. L'uomo, infatti, non era rivolto verso una parete rocciosa a caso ma esattamente laddove Raizen era occultato. L'uomo si tolse il cappuccio mostrando un volto deturpato dall'incassamento di un sasso azzurro appuntito al posto dell'occhio destro.


    La formazione petrosa, neanche a dirlo, era un pezzo della montagna nella quale si trovavano. Anche se quest'occhio, se ancora possiamo così chiamarlo, non mi permettesse di vedere gli agglomerati di chakra, sarei comunque riuscito ad accorgermi di te, straniero. Rilascia tutte le tecniche che stai usando e congeda il tuo drago. Una piccola pausa mentre l'uomo si allontanava e tutt'intorno a sé tornavano i primitivi di prima. Stavano tutti masticando qualcosa in modo piuttosto rumoroso. Perché sei qui? Cosa cerchi? Se non sei disposto a risponderci sinceramente sei libero di andartene o tentare di sorpassarci, morendo.
    Qualora Raizen avesse scelto di parlare delle sue informazioni sul Bendu - e solo in quel caso - la discussione sarebbe proseguita. In caso contrario, senza fargli del male ma minacciandolo con le lunghe lance precedentemente già incontrate, l'Hokage sarebbe stato accompagnato fuori dalla montagna, dall'ingresso che aveva trovato precedentemente. Avrebbe dovuto inventarsi qualche altra cosa per entrare.

    Il Bendu? L'uomo rimase in silenzio. Davvero tu cerchi il Bendu? portò la mano al mento. Nuovamente i guerrieri armati di lancia si dispersero. Se anche non avessi avuto quest'occhio, ti stavo dicendo, sarebbe stato il Bendu a suggerirmi della tua presenza. Tutto questo posto è il Bendu. No, non solo la montagna: tutto. Il villaggio, le persone, il cielo, la terra. Ogni cosa che vedi è il Bendu. Chiunque ti abbia mandato a catturare una creatura con questo nome deve averti preso in giro. Il Bendu è ciò che sta tra tutte le cose, è la pace, è l'armonia, è il conflitto, è il caos: è l'equilibrio. Aprì entrambe le mani, con fare quasi regale. Io sono l'Araldo del Bendu, o almeno, questo è il nome che gli altri miei amici qui utilizzano per definirmi. Puoi chiamarmi Kao, se preferisci. Seguimi, ti voglio mostrare una cosa. Da quando si erano dileguati gli altri uomini armati di lancia, a Raizen si era aperta una grande strada davanti, dapprima dispersa in un ambiente circolare dedicato alla fucina ed alla forgia di quelle strane armi, poi nuovamente chiusa in un corridoio che scendeva verso il cuore della montagna. Oh, che sbadato! Disse l'uomo, mentre con un dito muoveva una lancia appena costruita al fine di tagliare i vincoli che tenevano le gambe del foglioso legate. Vieni. Dopo aver sceso diversi livelli, tutti più o meno simili e dislocati verticalmente l'uno sull'altro, vedendo anche le case, la cultura, gli uomini, gli ambienti ludici di quello che era un vero e proprio villaggio nel villaggio, giunsero ad un livello che sembrava essere una gigantesca cucina. Non so da quanto tempo sei qui. Si perdono energie molto in fretta in questo posto e prima di mostrarti il centro della montagna mi sembrava doveroso darti la possibilità di rifocillarti a modo. Io non mi esimerò dal mangiare. Sappi che qualsiasi cosa tu vorrai sarà preparata dal nostro cuoco. Qualsiasi, davvero. Abbiamo dei metodi difficilmente spiegabili per voi esterni. Alzò una mano, chiamando un altro uomo mascherato come tanti altri visti fino a quel momento. Una bistecca ben cotta e una birra ghiacciata per me. Lei ... aspetta un attimo. Non mi hai detto neanche come ti chiami. A risposta avvenuta ed a richiesta fatta, l'uomo avrebbe incalzato con un paio di domande mentre mangiava. Allora, chi sei?
    Come mai sei giunto fin qui? Erano mesi che non giungevano esterni dal continente. I tuoi abiti parlano piuttosto chiaro, non mentirmi, so che non sei neanche un nascituro del villaggio. Il tuo chakra parlerebbe comunque per te.
    Indicò il suo occhio.
    Avrebbe risposto ad ogni eventuale domanda dell'Hokage.

    Bene, proseguiamo. Dopo aver mangiato, i due si incamminarono verso quello che doveva essere l'ultimo livello. Davanti al petto, mentre camminavano, con Kao che stava due passi avanti a Raizen, le dita di quest'ultimo si mossero dall'alto verso il basso. Raizen quasi sicuramente non riuscì a notarlo. Davanti a lui un panorama diverso, quasi innaturale. La roccia cadeva in una sorta di pozza luminescente, sparendo. Questa specie di specchio d'acqua era così denso che non era possibile vederci attraverso ma che, dato il movimento e l'incresparsi delle onde sulla sua superficie, era sicuramente liquido.

    mhwrottenvale4_thumb



    Non è così. Disse l'uomo, apparentemente senza essere stato interpellato. No. Non se ne parla. No, ho detto. È percoloso. Non può rimanere qui, è curioso, vuole sap- è inutile che insisti. Deve morire. L'Araldo guardò Raizen. Devi morire.


    Chakra: 10/10
    Vitalità:8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,982
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Bendu Assente


    - VIII -




    Venne smascherato in meno di un secondo, o forse era meglio dire che non era mai stato realmente mascherato, non sapeva con quale senso era stato percepito, ma venne comunque percepito, cosa che trovò disturbante. Pochi minuti prima, quando parlava col cervo, un simile evento avrebbe causato in lui una reazione spropositata, ma fortunatamente era rapido a calmarsi quanto lo era ad arrabbiarsi, anche perché le prime parole di quello che poi si sarebbe rivelato essere l’Araldo gli parvero tutto fuorchè aggressive.
    Singolare, senza dubbio.
    Si calò quindi dal soffitto e batté le mani per liberarle dai residui di sabbia, ma per quanto gli parve di dialogare con un individuo pacifico che non avrebbe attentato alla sua vita non gli sembrava il caso di rivelargli il motivo per cui era li. C’era però da considerare un’altra cosa: per quanto le sue capacità di occultamento fossero invidiabili era stato scoperto senza margine d’errore, ed avendo utilizzato praticamente ogni sua capacità era quasi certo che non ci fossero per lui metodi alternativi di entrare li dentro evitando la sorveglianza.
    Inspirò.

    <span class="parlato" style="color:#E91D00; font-weight: bold">Sto… cercando il Bendu.


    Visto chi aveva di fronte e la miseria di indizi fornitigli dal cervo aveva iniziato a pensare che il Bendu fosse una creatura divinizzata da quella tribù e la reazione che ottenne gli parve che fosse una conferma alla sua impressione, difficile immaginare altrimenti.
    Certo, era anche difficile immaginare che una creatura simile potesse esistere, c’era un limite alla connessione instaurabile con un ambiente naturale… no?
    Limite che pareva non esistere per il Bentu, almeno dentro quella montagna.

    Va bene, Araldo.
    Sei disponibile, lo sarò anche io.


    E così dicendo il clone sparì, ma Kubomi si trattenne leggermente. Non potendo infatti adottare la strategia dell’occultamento si preparò una via di fuga certa, lasciando al piccolo drago una sferetta che avrebbe depositato all’esterno della grotta prima di svanire, azione che permise a Raizen di proseguire la sua ricerca, addentrandosi all’interno della montagna.

    Si, non mi dispiacerebbe mangiare, il passaggio attraverso la cascata mi ha fortemente debilitato e stranamente il riposo non ha effetto in tal senso, e nemmeno il cibo.
    Il vostro può?
    È diverso da quello fatto al villaggio?
    Ti ricordo che io vengo dall’esterno, magari il vostro cuoco cucina alimenti per me dannosi.


    Solamente dopo aver ottenuto una risposta positiva avrebbe acconsentito a mangiare, chiedendo anche lui una bistecca, del pane e dell’acqua, non amava gli alcolici.

    Devo essere onesto, mi sarei aspettato del vino qui sotto, e con una certa difficoltà, ma la birra mi sorprende non poco.

    Commentò sull’ordinazione dell’uomo, in un tentativo di conversazione che voleva essere anche un modo per avvicinarlo all’individuo, per quanto possibile.

    Raizen Ikigami, un ninja del Fuoco, semplicemente.

    Non mentì, ma omise il suo titolo, in certe situazioni poteva essere leggermente scomodo.

    Sono qui per comprendere cosa sia il Bendu.

    Non mentì, omise solamente che dopo aver compreso cosa questo fosse avrebbe cercato di prenderlo per crearsi un abit.

    E le tue parole in tal proposito devo essere onesto mi lasciano… confuso.
    Parli del Bendu quasi non fosse qualcosa di strettamente fisico mentre a me è stato descritto come una creatura.
    Mi spiego, se mi dicessero “cerca un essere umano” saprei che devo cercare qualcosa di simile a me, ma se mi dicono “cerca un Bendu” non penso di dovermi aggirare per queste lande con in mano una bottiglia cercando di aspirarne l’essenza a mo di mantice.
    Quindi, oltre la connessione con la natura e l’equilibrio con essa… cosa è il Bendu?
    Hai detto che comunichi con essa, lo fai attraverso quell’occhio?


    Ricevute le risposte si diressero verso il cuore della montagna, probabilmente l’ultima parte di quel piccolo viaggio esplorativo.
    Alle spalle dell’uomo non fu difficile per Raizen notare i particolari gesti da lui compiuti, dalla sua posizione infatti notò che l’avambraccio si sollevò, ammezzando la silhouette dell’arto superiore, e da li non fu difficile capire che lo stava muovendo dall’alto verso il basso, ma i suoi sensi non percepirono nulla di particolare, e la cosa non lo mise a suo agio, quello dei ninja era un mondo fatto di gesti, ed un gesto non casuale poteva significare guai.

    Eh?
    Che cosa?


    Non comprendeva il vago borbottare di quell’uomo, ma le sue parole non erano del tutto prive di significato, stava parlando con qualcosa, con qualcuno, magari era soltanto uno psicopatico oppure era connesso al Bendu ed era con lui che interagiva.

    Ei ei ei!
    Mi offri del cibo e poi tenti di uccidermi?


    Fece qualche passo indietro, guadagnando la distanza necessaria per reagire ad un qualsiasi tipo d’attacco, un aria circolare di cinque metri.

    E poi hai parlato di equilibrio sei sicuro di voler uccidere uno come me?
    Se il Bendu è Equilibrio Sa Cosa sono Realmente, uccidermi è quanto di più lontano possa esserci dal preservare l’equilibrio.
    Sempre che far terminare prematuramente una vita a prescindere da cosa essa sia possa definirsi in qualche modo equilibrio.


    E proprio ciò che era al suo interno era la chiave della sua difesa, non sapeva bene chi aveva dinnanzi, ma anche sottovalutare Raizen non era certamente un ottima scelta, ma forse lasciare del tutto la situazione in mano al nemico non era la cosa migliore.

    Se credi questo debba essere il mio destino che sia il Bendu stesso a concretizzare la sua sentenza.
    Sempre che il Bendu non stia agendo guidato dal suo timore, ed ottenebrato dallo stesso non abbia emesso una sentenza che va contro i suoi principi pur di salvaguardare la sua stessa vita…

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Online

    Pessime scelte


    VIII



    L'offesa dei due otesi fallì miseramente: Hebiko non aveva sfruttato al meglio la sua strategia, finendo con il trovarsi impreparata nel momento dello scontro. La sua volontà di terminare tutto in poco tempo non era bastata. Senza una solida strategia alla base, avrebbe solo perso tempo. Ed ora i problemi erano aumentati di numero.
    Fortunatamente, aveva di fronte a se avversari dalla scarsa intelligenza, difetto che poteva sfruttare per le tattiche successive. Nonostante il ridotto intelletto, si mostrarono decisamente aggressivi. La Vipera, seguendo il cenno fatto da Dorian, si ricoprì di scagliePelle di Serpente
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo di uno strato squamoso. La potenza offensive e difensiva delle zone ricoperte sono incrementate di 15; i danni a mani nude saranno considerati da taglio anziché contusione. Le squame possono rimanere attive per massimo 2 round.Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    , preparandosi all'assalto. Prima che questi attaccassero, fece in tempo ad avvertire i suoi alleati:

    Dorian, resta dietro di me. Sicuro di non voler rivolere la tua fionda? Aoda, tu avvertimi se ne percepisci altri.

    Due di loro scattarono all'assalto, incredibilmente veloci. La ragazza parò il primo assalto al viso stendendo il braccio di fronte a sè, facendo impattare la creatura sul suo pugno, impedendo così agli artigli di ferirla. Il secondo la costrinse a saltare all'indietro, tirando con sè anche Dorian se fosse stato troppo vicino alla portata dei due. Non aveva tempo per controllare se stesse bene, la creatura che le era sfuggita in precedenza tornò all'assalto, visibilmente agguerrita. Non le sarebbe sfuggito una seconda volta.
    Si preparò a schivare l'attacco, venendo però colta alla sprovvista dalla velocità della bestiola, costretta così a pararsi il ventre con il braccio sinistro: gli artigli erano riusciti a superare la protezione delle scaglie, ferendola. La resistenza al dolore dell'otese non le permise di percepire subito la ferita, perciò convinta di poter resistere anche ad un secondo colpo, con la destra armata di kaiken cercò di aprire il ventre dell'animale, avendolo a portata dato l'attacco dell'altro. Questo la costrinse a subire il colpo, a cui si sforzò di resistere stringendo i denti, per infierire al meglio sulla sua preda. Gli altri del branco però non sembravano volerle lasciare il tempo di reagire, e uno di essi spalancò la bocca per attaccare: Hebiko si lanciò dietro l'albero da cui era sceso Dorian, trascinandoselo dietro, costringendo le creature a far impattare il raggio contro l'albero, ed evitando il contatto con quest'ultimo. Non conoscendo di che elemento potesse essere il loro attacco, restarsene in disparte sarebbe stato meglio per entrambi.

    Se avesse ucciso la creatura, se la sarebbe portata con sè, in caso contrario l'avrebbe lasciata indietro, iniziando a correre nella direzione opposta al lago. Prese Dorian in braccio (lasciando a lui l'onere di trasportare il cadavere, se lo avesse avuto), e si sarebbe giustificata per la sua azione:

    Due di loro sono lenti, non posso combatterne quattro tutti assieme. Dobbiamo separarci almeno un po' e cercare di coglierli di sorpresa. Aoda, tienimi informata sui loro spostamenti! Dorian, tu prendi la fionda. Se quello grosso apre di nuovo la bocca, mira a quella specie di sasso che ha in bocca. Non so cosa sia, ma è da lì che arriva il suo raggio. Posso contare su di te?

    La sua sarebbe stata una fuga vera e propria solo se in possesso di una delle creature: in caso contrario, si sarebbe accertata di continuo che almeno uno di loro fosse dietro di lei, cercando di lasciare indietro i due più deboli in modo da aver tempo di occuparsi dei più grossi singolarmente.


    Chakra: 28/60
    Vitalità: ???/16
    En. Vitale: 14/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: parata
    2: schivata
    3: S&M
    Slot Azione
    1: S&M
    2: fuga
    3: fuga
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bolas × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Tirapugni con Lama × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Kaiken × 1
    • Respiratore × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Fumogeno × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Frusta × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 1

    Note
    ///
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Menare le mani


    - VIII -

    Raizen aveva realizzato che tutto ciò che c'era da fare era fidarsi e se ne convinse così tanto che la fiducia fu totale. Strano ed ironico il destino della Montagna in quel frangente: scontroso nei confronti delle persone di cui si sarebbe dovuto immediatamente fidare, lascivo e arrendevole in toto verso gli unici realmente pericolosi. Giunti alla mensa, l'Araldo non poté fare altro che smentire ogni forma di preoccupazione dell'Hokage, con lo stesso tono e gli stessi intenti dimostrati fino a quel momento: Non hai nulla da temere, mio caro. È il cibo che ci permette di essere longevi più di coloro che stanno fuori da questa montagna. Saziatene. L'essersi adirato nella casa della moglie di Raikegi, paradossalmente, lo portò a cadere con più facilità in questa ben orchestrata trappola. L'Acqua non aveva niente di speciale, né il cibo, come Kao, o l'Araldo che vogliate chiamarlo, aveva appena detto. Era semplice cibo. Anzi, era semplice cibo ... avvelenato. [Note.]-2 Bassi per l'Acqua. Hai nel corpicino i tre veleni di lista da Jonin che entreranno in circolo dal tuo prossimo post.

    - Il Veleno Stordente ti dà solo Scoordinato rispetto a quello di lista ma aggiunge Semiparalisi agli arti inferiori.
    - Il Debilitante 1 ti toglie 3 tacche in velocità.
    - Il Debilitante 2 ti toglie 3 tacche in Agilità.

    Le durate sono invariate.

    Durante il pasto, come voleva la buona educazione, il padrone di casa rispose a tutte le domande poste, a modo suo. Capisco la tua confusione. È difficile vagare in ciò che ci è oscuro. Dopotutto l'Illuminazione e Chiarificazione sono proprie soltanto degli asceti. La birra gelida che lo scheletrico ragazzo cuoco aveva portato, comparendo da un angolo in penombra, scendeva gorgogliante nella gola di Kao. Non so se hai mai sentito parlare di quella divinità occidentale ... quel Dio venuto per salvare gli altri uomini, sceso sulla nostra terra con le nostre sembianze per essere uomo tra gli uomini. Il Bendu è qualcosa di simile a livello ontologico: essendo tra tutte le cose, il Bendu è anche tra le cellule del nostro corpo. Stando nel nostro corpo anche lui quindi, è in parte creatura. Sentendo la fantasiosa giustificazione sul suo occhio, l'uomo rise in modo composto, rispondendo. No, no, assolutamente! Come ti ho detto, il Bendu è in ogni cosa: ci sono uomini che più di altri sentono la sua vocazione e quindi, di conseguenza, sono in grado di comunicare con lui. È quasi come il voler rispondere ad un bisogno fisiologico.
    Finito il pranzo e finite le domande, i due si rimisero in cammino verso il centro della Montagna.

    [...]


    Le chiacchiere che l'Hokage stava adducendo in quella situazione rendevano quasi spasmodicamente soddisfatto Kao. Cercava di salvarsi razionalizzando i discorsi fatti insieme sul nulla, sulle menzogne che prima aveva costruito. Taci. Dovevi comprendere da solo perché nessuno caccia il Bendu. Tagliò corto l'uomo, mentre il terreno ai piedi di Raizen avrebbe iniziato a trattenere l'uomo, come in una presa. Una veloce osservazione dell'ambiente circostante avrebbe potuto suggerire molte cose a Raizen. Le pietre presenti, quella specie di acqua, tutto emanava una luce del tutto simile a quella dell'occhio dell'uomo. Di fatto, sembravano lo stesso tipo di pietra. Era già chiaro, all'Hokage, che quell'occhio minerale fosse capace di alcune cose. [Slot Azione I-II-III]Manipolazione della Pietra Azzurra del Bendu: Se un obiettivo è a contatto con della Pietra, l'utilizzatore può stritolarlo tramite l'utilizzo di 1 slot tecnica/azione; lo stritolamento è considerata una presa ed ha Forza pari all'Intuito dell'utilizzatore. Un'Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Intuito: Nera +6
    Manipolate 2 unità di Pietra Azzurra.
    Che fosse riuscito o meno nel suo intento, altre pietre si sarebbero alzate davanti a Kao con ben altre problematiche a seguire. Le mani dell'Araldo si sarebbero congiunte al suo petto e del chakra le avrebbe ricoperto e plasmato i piccoli minerali, dandogli la forma di spiedi appuntiti. Erano veloci ma non stava nella loro velocità o contundenza la loro forza. [Tecnica] Azione Rapida

    Tocco del Bendu
    Villaggio: Oltre la Cascata
    Posizioni Magiche: Tigre, Cane, Serpente (3)
    L'utilizzatore riveste di chakra una selva di 9 pietre, rendendoli simili a spiedi, sparandoli poi davanti a sé in un cono lungo dodici metri e largo all'estremità 6. Come gli spiedi, essi causano danno da taglio e da perforazione. Hanno potenza 3. Per ogni spiedo che colpisce un bersaglio, l'utilizzatore drena 1/2 basso di chakra. Per ogni spiedo che penetra nel bersaglio, l'utilizzatore drena 1 basso di chakra e 1/2 basso extra per ogni turno in cui non viene estratto dal corpo. Se il bersaglio colpito è un costrutto di chakra, una emissione o una tecnica, la potenza è diminuita di 10 ogni basso drenato. Se il costrutto, l'emissione o la tecnica non hanno potenza, la danneggerà di una quantità di chakra pari alla quantità drenata; se azzerata la potenza, non produce effetti. La velocità degli Spiedi è parienergia l'Utilizzatore. Richiede la manipolazione di 3 unità.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Qualsiasi cosa avesse fatto l'Hokage, tre massi, contemporaneamente, lo avrebbero seguito, mossi dal movimento di un dito dell'Araldo ed avrebbero cercato di schiacciare l'uomo dall'alto, da destra e da sinistra. [Slot Azione IV-V]Manipolazione 4 unità per masso.
    Potenza 40 l'una.
    Velocità: Nera+6
    Quasi come se volasse, poi, si spostò all'indietro solcando la pietra similmente a come fa uno squalo nell'acqua, allontanandosi di altri tre metri [Slot Azione VI - Manipolazione]1 Unità per poi muovere nuovamente le mani e far comparire un enorme drago dal terreno, assieme ad un poderoso fiume di fango diretto verso l'Hokage! [Tecnica II&III]Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore, mantenendo il contatto con il terreno, può generare un fiume di fango che scorrerà frontalmente a sé per un round. Il fiume è largo 6 metri e profondo mezzo metro, con una lunghezza pari a 21 metri a partire dall'utilizzatore; la Velocità dello scorrimento è pari alla Concentrazione incrementata di 3 tacche. Chiunque sia nel suo percorso verrà scaraventato via dalla corrente, indietreggiando di almeno 3 metri, e subirà un rallentamento finché all'interno: Velocità e Riflessi saranno ridotti di 2 tacche e avranno Intralcio Medio finché all'interno della corrente e per 1 round successivo. La potenza del flusso è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Doton

    Proiettili di Terra del Drago - Doryuudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare dal terreno delle fauci di un drago di terra, dalle quali verranno scagliati fino a 6 proiettili di terra di diametro pari 25 centimetri, frontalmente l'utilizzatore. La potenza di ogni proiettile è 10 e avranno Velocità pari alla Concentrazione l'utilizzatore. Ogni proiettile può avere una proprietà extra, a scelta dell'utilizzatore: Perforante, oltrepassa le protezioni rompendole dove colpite; Veloce, la Velocità è incrementata di 3 tacche; Infuocato, può causare Ustione (DnT Media); Distruttivo, la potenza è 20 anziché 10. È possibile usarla combinarla con la tecnica "Fiume Impetuoso di Terra", sfruttando uno slot tecnica base per attivarla, oltre che il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Doton

    3 Perforante, 3 Distruttivo.

    L'Ambiente era assai proibitivo per l'Hokage. Certo che, come ogni volta, combattere contro la Montagna voleva dire fronteggiare non una minaccia ma ... due.

    [...]

    Le creature erano agili e scattanti alla stregua della nostra Vipera. Tuttavia la kunoichi aveva dalla sua un asso nella manica di incredibile valore: Dorian. Certo, la ragazza non seppe sfruttarlo adeguatamente perché, scioccamente, ritenne che quello apparso accanto a lei subito dopo le prime offensive fosse il vero Pavus. Dall'albero il nostro, infatti, si schiaffeggiò il palmo della mano destra sulla fronte notando la scena - abbastanza piano da non destare l'attenzione, questo è ovvio. Il Pavus infatti aveva creato una copia come diversivo per distrarre le bestione e niente più. Col tirarlo via per paura che venisse ferito, la giovane Otese aveva distrutto la copia creata. A tutto questo c'era da aggiungere che Hebiko aveva privato il più bel privato cittadino di Oto dell'unica arma che questo sapesse maneggiare con cura. Inoltre, essere rilevato poteva costituire caso di morte certa vista la sua scarsa propensione al combattimento. Per questo non voleva sbilanciarsi ulteriormente con la sua figura. [Note.]Nessuna ripercussione sul gioco, ho descritto male io la scena sopra, ma rimane comunque molto comico immaginarsi Hebiko che tira Dorian per la collottola e che si ritrova niente in mano se non una nuvoletta di fumo.
    Tornando, comunque, a parlare della giovane figlia di Orochimaru, difendendosi bene dai primi assalti dei Fyrnock, la kunoichi si era portata in una posizione di vantaggio tale da riuscire addirittura a colpire un Fyrnock al ventre e pugnalarlo! La creatura saltellò via intimorita riuscendo comunque a raggiungere la cima del suo "fratello" più grosso e sparare il terrificante raggio combinato. Hebiko si spostò rapida nascondendosi dietro il tronco dell'albero dove si era appollaiato Dorian. Il problema fu la potenza e l'elemento del colpo che congelarono immediatamente il cuore dell'albero rendendolo così fragile da cedere sotto il suo stesso peso e cadere all'indietro verso Hebiko! Dell'Anaga, da sopra le fronde dell'albero, non c'era più traccia. Un occhio attento avrebbe notato un leggero movimento nelle fronde dell'albero accanto. Che avesse usato la sostituzione? La Vipera di Oto doveva Comunque cercare di non rimanere schiacciata dall'albero che adesso le stava cadendo in testa. [Azione]Velocità Rossa
    Potenza 30.
    Può Schiacciare.
    [Note.]Lo scrivo qui per semplicità. Ho bisogno, per una visione più scorrevole dei tuoi post, che tu mi copi-incolli le conoscenze che utilizzi nei neospoiler, non che le citi soltanto. Allo stesso modo, quando ti difendi, scrivi ALMENO il valore della statistica con cui ti stai difendendo, non ti dico anche l'attaccante.
    Comunque, ti sei difesa, da una tecnica Blu+3 senza impasti da blu, occhio.

    I due Fyrnock più piccoli scesero dal più grande. Quello ferito si lanciò pancia all'aria mentre l'altro, avvicinandosi, aprì la bocca quel poco che bastava per sparare un piccolo raggio rosso dalla bocca. L'operazione era delicata ma sembrava che stesse riuscendo a rimarginare la ferita inferta da Hebiko. In ogni caso, i due piccoli mostri avevano il loro da fare. Rimaneva soltanto il grande libero di attaccare. Non ci pensò due volte: se Hebiko fosse stata a portata dopo aver schivato l'albero cadutole davanti, si sarebbe nuovamente illuminato di un azzurro intenso e poi sarebbe scomparso per un istante, ricomparendo sotto la ragazza. Se avesse avuto dei sensi abbastanza fini, l'Otese si sarebbe accorta in realtà che l'animale stava semplicemente correndo verso di lei molto, molto velocemente. Ricomparve poi sotto di lei, preparando una testata ascendente così potente che, se l'avesse colpita, l'avrebbe senza dubbio gettata in aria. [Tecnica]Testata Ferina
    Villaggio: Oltre la cascata
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0 )
    L'utilizzatore, se entro 6 metri dal proprio obiettivo, può sparire ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione può sferrare una testata ascendente che può scagliare l'avversario fino a 6 metri d'altezza. Il danno massimo è pari a leggera; può causare Stordimento finché sospeso in aria. La velocità della testata è pari ai Riflessi dell'Utilizzatore + 3 Tacche.
    Tipo: Taijutsu

    Riflessi: Blu+3
    Se fosse riuscito a scagliarla in aria, il grande Fyrnock sarebbe saltato con l'intento di affarrare la gamba di Hebiko con la bocca e morderla coi suoi denti acuminati. [Slot Azione I&II]Potenza 40
    Velocità Blu + 2
    Forza Rossa

    Veleno Incubato: Causa Dolore (DnT Medio) Dopo un Round dalla prima dose assunta causa una violenta sonnolenza. -3 Tacche a tutte le statistiche principali esclusa Resistenza.
    Infine, una volta toccata terra avrebbe semplicemente chiuso le distanze con la Genin per poi cercare di colpire il ventre della ragazza con un colpo d'artiglio. [Slot Azione III]Potenza 20
    Velocità Blu + 4
    Forza Rossa
    In quel momento, per la seconda volta, accanto a lei apparve Dorian, ancora una volta mentre si posizionava in difesa e, ancora una volta, taciturno. Non era il caso che Hebiko perdesse nuovamente questa occasione.


    Chakra: 10/10
    Vitalità:8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,982
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Nelle Viscere del Bendu


    - IX -




    Raizen poteva sembrare facile da ingannare,ma la dove non arrivava la sua mente arrivavano i suoi sensi ed il suo istinto, e tanto bastò, mentre mangiava il suo pasto, per accorgersi che era avvelenato, ma tutto sommato un lauto pasto in cui potè bere e rifocillarsi ma… non recuperò una singola oncia del suo chakra, cosa che dopo il panino iniziò a farlo dubitare. Notò tra le altre cose che, nonostante avesse scartato bevande per la loro capacità di nascondere i veleni i suoi gentili anfitrioni non mancarono di zeppare il resto delle pietanze nella medesima maniera, nonostante avesse scelto di proposito un menù uguale a quello di Kao, e prediligendo una cottura al sangue per lasciare intatti i sapori.
    Il nasoSegugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione
    [Da chunin in su]
    del Colosso però non era semplice da ingannare, e ben prima di mangiare si rese conto di cosa tentavano di fare la sotto, ma si finse sprovveduto e fece scorpacciata, insieme al cibo, degli antidotiAntidoto Avanzato [Tonico]
    Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (A0, A1, A2) o inferiori; altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell' assunzione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 35)
    [Da jonin in su]
    necessari per contrastare i veleni il tutto senza dare minimamente nell’occhio, tra un boccone e l’altro, quando era certo che Kao avesse gli occhi sul piatto. Era fin troppo semplice per lui accedere ai tonici, recuperarli con la mano e metterli sul piatto mentre lo teneva per poi infilzarli sotto un morso di carne.
    A quel punto per lui non fu difficile capire che non era in presenza di indigeni normali, quantomeno non erano di certo intenzionati ad aiutarlo in alcun modo, ed anzi, visto il veleno era bene che si preparasse a combattere, lasciò infatti alle sue spalle qualche sfera mentre procedeva, misurandone attentamente la distanza.
    Proprio ragionando in quell’ottica poco dopo si sarebbe reso conto che i movimenti delle mani dell’avatar erano legati a precisi movimenti della terra, lo sproloquio successivo e il suo vano tentativo di ribaltare la situazione a chiacchiere valsero a poco, il vecchio pazzo si lanciò comunque all’attacco.
    Ed in quel momento Raizen mise meglio a fuoco la situazione attorno a lui: ovunque erano presenti pietre del medesimo colore dell’occhio dell’uomo, e persino quella che sembrava una fonte colma di liquido altro non era che la medesima materia, c’era però da osservare che il fenomeno era limitato agli elementi del medesimo colore, il resto non era interessato dalla luminescenza e crescevano piante di vario tipo.
    Il che lasciava spazio a due ipotesi, o c’era della terra vera e propria li attorno ergo il bendu era quasi ogni cosa, oppure ciò che chiamavano Bendu era realmente ogni cosa e si nutriva delle forme di vita…

    ...per espandarsi!

    Il colosso ne fu totalmente meravigliato.
    C’era però di negativo una cosa: qualsiasi fosse stata la realtà ora ne stava venendo duramente attaccato, e l’ultima volta che aveva combattuto contro un ninja assorbente ne era uscito stremato, senza considerare che qualsiasi emissione di chakra all’esterno del suo corpo poteva rivelarsi un vantaggio per l’avversario anziché per lui, vista la capacità di assorbirlo che immaginava non si sarebbe fermata ad una manifestazione, per quanto pericolosa potesse essere.
    E pareva che fosse l’uomo a manovrare il tutto, forse mediante il suo occhio, grazie ad un contatto fisico che arrivava al suo cervello, che ne fosse stato parassitato?
    Forse aveva capito qualche regola in più di quella vallata, ma applicarle non sarebbe stato semplice.
    Il chakra del demone cominciò a miscelarsi al suo, dando al suo corpo una decisa spinta in termini di prestazioni, cosa che lo avrebbe aiutato a contrastare le prese da parte della “pietra” azzurra semplicemente opponendovisi [Slot Tecnica 1] [Attivazione TS For + 3 demone + 3 controllo del demone, totale +6] dopo il primo tentativo di presa [immagino tenti di avvolgermi tipo sabbie mobili, ma non segni alcuna potenza, quindi non conto alcun danno iniziale da contatto] e muovendosi da un punto all’altro lateralmente, in modo da non incrementare la distanza presente tra lui e l’avatar [Slot Difesa 1-2-3] [Subisco il danno iniziale del primo attacco (1 Leggera) liberandomi con il primo SD e schivando con slot 1 e 2 Rif. +3 +3 impasto Basso]
    Ma le mani di Kao non accennavano a fermarsi, continuarono a danzare creando una salva di minerali azzurrastri la cui funzione non era chiarissima al Colosso, ma considerando quanto accaduto fino a quel momento poteva supporre che se fossero penetrati nella sua carne avrebbero aiutato il Bendu a risucchiare il suo chakra.
    E lui teneva tantissimo al suo chakra.
    Si appiattì dunque al terreno, forte di riflessi ben superiori alla velocità degli spiedi [Slot Difesa 4][Schivata Rif +3] lasciando che sfilassero sopra di lui , sfruttando il punto cieco che l’attacco lasciava nella parte sottostante a quella distanza. Una volta acquattato in quel modo, con gli arti raccolti e carichi, avrebbe balzato in avanti per evitare i massi che, pur componendo un attacco insidioso in termini di copertura, lasciavano degli sbocchi essendo disposti su un unico piano, nel suo caso, frontalmente e posteriormente.
    Ma essendo un lottatore dalla breve distanza non poteva incrementare la distanza tra lui e lo strano vecchio, cosa che invece decise di fare lui.
    Pessima mossa davanti a Raizen Ikigami.
    Il colosso sarebbe scattato in avanti [AdO]Su Slot di Allontanamento entro i 9 metri. e, mano sulla Zambato, avrebbe dato inizio ad una cascata di attacchi difficile da arrestare [Slot Tecnica 2][Shinku Rempa
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore mediante una lama può eseguire una sequenza di fendenti con Velocità aumentata di 4 tacche. Richiede l'utilizzo di slot azione per ogni attacco successivo al secondo.
    A differenza degli altri Rendan questo termina quando colpito l'avversario.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Basso a Colpo)
    [Da genin in su]

    For +6
    zambato pot 50
    + Tecnica Focalizzata Precisione
    + Volontà assassina Vel +2
    Pot 60+ tacche ]
    il primo dei quali sarebbe stato diretto alla testa, non tanto per spiccarla dal collo, anche se probabilmente sarebbe stato un effetto secondario inevitabile, quanto per attaccare l’occhio di Kao nel tentativo di distruggerlo o quantomeno asportarlo.
    Quello non sarebbe però stato l’unico attacco, Raizen a prescindere dal fatto di colpire o meno il suo avversario, a meno di ucciderlo al primo colpo, avrebbe infatti iniziato a roteare su se stesso, ed al termine del primo giro la spada si sarebbe abbattuta sul braccio sinistro [Slot Azione 1]Vel +6 (se attivo il rendan) o Vel+2 For +6 di Kao e dopo un rapidissimo cambio di mano, segno che il konohaniano non aveva una mano dominante, avrebbe infierito allo stesso con un discendente su quello destro, intenzionato a mozzarlo all’altezza della clavicola [Slot Azione 2]Vel +6 (se attivo il rendan) o Vel+2 For +6, rincarando la dose immediatamente dopo con un calcio in pieno petto, sufficientemente forte da sfondarlo se colpito in pieno [Slot Azione 3]Stivali da Combattimento pot 40 vel+2 For+6 mentre gli attacchi si susseguivano il colosso decise di trovare una soluzione all’intricato problema.
    Durante il secondo attacco infatti cercò di attivare l’arte della terra [Slot Azione 4]Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica.
    (Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
    sfruttando la disattenzione del nemico per vedere quanto in quel posto fosse sotto il suo controllo,non avrebbe però cercato di immergersi totalmente, gli sarebbe bastato comprendere di averne la possibilità, anche perché, in qualsiasi altro momento avrebbe rischiato di venir afferrato da quel minerale. Contemporaneamente, avrebbe cercato di dare un senso a quel delirio, a modo suo.
    Non sarebbe stato difficile trovare un sasso azzurrognolo e provare un piccolo esperimento: un contatto mediante l’interrogazione mentale, se quell’ambiente era vivo doveva avere una coscienza dopotutto, o quantomeno una mente con cui poter interagire, e Raizen aveva intenzione di interagirci.
    A modo suo.
    Il che significava farlo con l’interrogazione mentale, un illusione [Slot Tecnica 3]Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]
    che gli avrebbe permesso un contatto seppur forzoso, ma tutto sommato con fini non offensivi, poteva infatti dedicare all’esperimento un tempo ridottissimo vista l’enfasi della battaglia.

    Posso permetterti di uscire da questa valle.
    Combatterci non giova a nessuno dei due.
    Potresti perdere un utile alleato.


    Non sapeva se poteva avere successo, ma in caso contrario il passo successivo sarebbe stato provare su Kao stesso, che pareva avere un legame che andava oltre il parassitismo, sfociando nella bipolarità.


    Chakra: 69 o 72/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Schivata
    4: Schivata
    Slot Azione
    1: Fendente Braccio SX
    2: Fendente Clavicola DX
    3: Pedata Petto
    4:Arte Terra
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Shinku Rempa
    3: Interrogazione
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    //


    Edited by F e n i x - 14/7/2018, 23:33
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    L'Ospite che non apprezza la "gentilezza"


    - X -

    Chi potrebbe mai pensare che mettersi a mangiare degli antidoti accanto al tuo avvelenatore potesse essere una buona idea? L'Hokage, a quanto pare. Infatti, il Colosso della Foglia pensò bene di provare a sgranocchiare qualche farmaco medicamentoso senza neanche provare davvero a nascondersi dagli occhi di Kao - che, per la cronaca, aveva già dimostrato di avere degli occhi estremamente particolari, almeno uno, e che avesse già detto al suo ospite che provare a nascondersi era inutile, visto che la Montagna Azzurra stessa poteva comunicare con lui. La faccia disgustata dell'Araldo, quindi, mentre l'Hokage ascoltava, fu soltanto l'ultimo dei problemi di Raizen. [Note.]Al di là dell'azione in sé, Segugio, di base, non ti permette di riconoscere il tipo di veleno, quindi il fatto che l'antidoto che hai in scheda sia quello giusto mi pare del tutto fortuito. Sarebbe stato diverso se mi avessi fornito una motivazione del perché tu riesca a riconoscere quei veleni. È così che mi ripaghi, Raizen!? disse urlando al termine delle sue risposte, mentre sbatteva la mano sul tavolo con prepotenza tale da far vibrare tutta la montagna. Si alzò di scatto, mandando al cielo il braccio destro, col palmo aperto. Tutto il fottuto villaggio inondò la stanza: saranno stati un centinaio di uomini, tutti armati di quella particolare lancia azzurra o di varie armi ricavate dallo stesso materiale e tutti che sembravano masticare qualcosa. Se la prima volta quest'ultimo particolare era sfuggito all'Hokage, adesso, probabilmente, non sarebbe accaduto.
    Chiunque però, avrebbe compreso la situazione, inoltrandosi in quel dannato posto: l'accoglienza era stata delle peggiori con indigeni armati capaci di muovere oggetti solo col pensiero - le lance che cambiano direzione all'improvviso ne erano una prova su tutte - e quindi agire in modo avventato sarebbe dovuto essere l'ultimo degli escamotage: fu invece il primo, ahimè.
    Ero pronto a portarti giù nel cuore della montagna e mostrarti le infinite vie del Bendu ma tu mi ripaghi in questo modo! Sappiamo benissimo che non è quello che sarebbe successo. Mi dispiace ma non posso accettarlo. L'uomo si coprì la testa col cappuccio. Hai due opzioni: affrontarci tutti o andartene. Nessuno ti impedirà di fare la seconda. Tutti ti impediremo di fare la prima. I numeri erano decisamente a sfavore del Nostro. Cosa avrebbe scelto?

    Nel caso si fosse diretto all'esterno, una forte folata di vento avrebbe agito in modo irreversibile sul suo tantien, provocandogli incredibili giramenti di testa. Come gli aveva detto la moglie di Raikegi, più si stava in quel posto prima si imparava a disimparare ad utilizzare il chakra: lui e la volpe non erano certo eccezioni. Il loro tempo in quel luogo si stava esaurendo. Non gli restavano molte opzioni, visto che l'ingresso nella Montagna Azzurra gli era definitivamente compromesso: se era vero che, come il colto cervo aveva detto, quello fosse l'unico accesso alla tana del Bendu, la missione era fallita e non restava che tornare da Raikegi e spiegargli come mai i suoi cacciatori non tornavano più indietro - anche se, parliamoci francamente, vi pare possibile che il simpatico vecchietto della Gilda dei Sarti non lo sapesse?
    Magari prima di tornare era necessario recuperare Dorian ed Hebiko - sempre che avessero bisogno di essere recuperati.


    Chakra: 10/10
    Vitalità:8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
    Game Over.
    Possiamo concludere al prossimo post, se non hai altre idee. Non avevate concordato un punto dove ritrovarvi, quindi inventati pure qualcosa. In caso termina il post con il ritrovo dei due otesi, poi chiudo io.
     
    .
31 replies since 9/5/2017, 12:14   664 views
  Share  
.