[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    «Dove devo andare?!» – urlò, incredulo, il pelato gli dissero che quel orango-tango delle mura non scherzava affatto, quando gli aveva detto che ora sarebbe rimasto la per un periodo di tempo non meglio definito a sgobbare come uno schiavo. Un sunese, - ex-sunese, - schiavo di Oto! Alla fine dei conti non avrebbe mai potuto pensare che quella del far esplodere il cancello era una trappola. Era così divertente! Come avrebbe potuto ignorare un simile invito? Si erano comportati male con lui, - aveva deciso. E lui prima o dopo li avrebbe ripagati. Come... beh, quello era ancora un punto domanda. Anche perché sperava comunque che gli avrebbero dato i suoi 5000 ryo e lui avrebbe aperto il suo negozio ad Ame. O a Oto. Sarebbe stato un grande divertimento!.. E un investimento non male. E non avrebbe permesso a quel suo sogno di svanire nel nulla, perché... beh, avrebbe voluto fare un sacco di bombe, per sé e per gli altri! Qualcosa tipo trilioni e trilioni di bombe e poi farle esplodere tutte in un posto solo, in un momento solo, magari in un villaggio molto popolato, sedersi su di una roccia a farsi una birra e gustarsi lo spettacolo. Non gli importava quasi nient'altro a parte le esplosioni, la recita e la sua famiglia. Il lavoro a Oto, però, si svolgeva ormai da qualche giorno e lo lasciava abbastanza perplesso. Perché se tutte le bombe se le sarebbero prese gli otesi, lui dove le avrebbe fatte esplodere tutte quante? E in un momento solo? E in un luogo solo?
    "Quel Diogene..." - pensò Minoru, travestito da un pelato senza identità, nel mentre componeva le bombe esplosive, le une dopo le altre, in quel che era un lavoro che gli piaceva, ma che era comunque sottopagato. E per questo si poteva dire alla pari di un lavoro forzato: stava lì, in quella villa che dicevano essere la Villa Mikawa, - un clan noto, ma Heiji mai lo aveva conosciuto prima di allora, - a disegnare bombe su bombe e rendersi felice. Gli avevano dato dell'inchiostro e della carta, ne aveva a infinità, e s'impegnava a fare i suoi disegni sulla carta per 8 ore al giorno. Lavorava in quel che era una normale stanza da letto, dotata di porta, finestra e, appunto, un letto. Lì aveva aperto la sua prima officina, anche se più che un'officina era il posto in cui lo avevano schiavizzato.

    CITAZIONE
    Officina
    Speciale: L'utilizzatore può aprire un'officina permanente. Il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 100 crediti per chi conosce la competenza, altrimenti a 1 ora ogni 10 crediti.
    [Da Chunin in su]

    Il suo regime giornaliero era abbastanza semplice: alzatosi alle 9 del mattino, un tizio veniva in camera a portargli la colazione – "Almeno mangio gratis, cribbio!" -, Minoru chiedeva il bis, e poi il tris, prendeva anche il dessert e la frutta decidendo però di non mangiare nulla e lasciava il tutto sul tavolo vicino, o sulla sedia, o sul letto. Sapeva il ragazzo, che se solo avesse assaggiato una parte di ciò che gli davano, sarebbe finito malamente. In compenso spiegò al gigante di essere affetto da una malattia rara, - malattia mortale! - disse, motivo per cui doveva mangiare soltanto la carne umana. "Meglio se dei bambini!" - specificò. Così l'ex nukenin sacrificò due prigionieri a Somujo e si mangiò tutto, lasciando ai guardiani di Oto soltanto le ossa. E solo perché non era capace di mangiarsele. In questo modo egli riusciì a sopravvivere per quei 3 giorni di lavoro e 2 notti di sonno (e che sonno! almeno i letti di quel posto erano buoni!). In cambio dovette mostrare le sue capacità al tizio che lo aveva imprigionato nella Villa Mikawa.
    «Grazie per il cibo!» – Gli disse. - «Guarda cosa so fare, hehe! – E in compenso gli fece vedere come spariva in un'ombra rendendosi impercettibile, furtivo, in modo da non essere individuabile. Come l'ombra lo inghiottiva e "puff!" lui spariva. Gli fece vedere, - percepire! - il suo chakra oscuro, quella parte di Somujo che potenziava le sue tecniche. E, alla fine dei conti, come ringraziamento per avergli dato dei prigionieri vivi da uccidere e sacrificare a Somujo, prese uno spiedo, prese un grande foglio, tramite tocco ci impresse su un piccolo sigillo e legandolo a un sasso lo lancio a 22.5 metri di distanza.
    Poi prese Diogene per mano, come se fossero due innamorati.
    «Pronto?» – Chiese e sparì insieme a Diogene ricomparendo a 22.5 metri di distanza dal punto iniziale. Alla fine rimasero tutti felici: lui perché gli davano cibo gratuito (anche se non lo pagavano, non doveva più uccidere neonati per mangiarli, il che era un bel guadagno); Diogene che sembrava alquanto felice di avere un tizio che produceva bombe aggratis nel suo villaggio (se fosse venuto a conoscenza dei pensieri di Minoru, lo avrebbe fatto a pezzi e catapultato indietro a Suna); quel Shinken delle Mura che sembrava aver trovato un compagno di giochi, anche se questi era impegnato 8 ore al giorno nei lavori di realizzazione delle bombe; e gli abitanti di Oto, che sembravano tutti felici, tosti e cazzuti, solo perché non erano capaci di vedere il grande BOOOM nella sua testa, quel sogno utopic che prima o poi avrebbe sicuramente preso vita. - "Meglio prima che poi e meglio altrove, che a Oto..." - Alla fine dei conti, nonostante il mancato stipendio, Oto gli piaceva di Suna. Ma non più di Ame. Ame era un ottimo posto per gli affari.

    [Ore 22.00 – Missiva del Matrimonio]

    Alla fine, dopo 3 giorni di lavoro, la sera del terzo giorno, quando aveva ormai fatto una bella scorta di bombe pensando che prima o poi il gigante sarebbe venuto a prendersele (8 ore al giorno per tre giorni=32 carte-bomba del II° livello), ricevette la famosa lettera. - "Il matrimonio non s'adda fare!" - diceva questa. Lì per lì il bombarolo si sorprese.
    «Quale matrimonio?» – "Ah, la vedi la mappa! Mica sono stupidi come lo sono io, quelli di Kuro... coso". - Insomma, vi era un matrimonio che doveva essere fermato, e probabilmente quelli di Kurotenpi non avevano trovato un looser peggiore di Minoru nell'interrompere l'intero matrimonio. Quale miglior occasione per il chunin peggiore di Suna nel farsi valere? E nel far saltare in aria qualcosa, anche una piccola parte del muro?
    «Hmm...» – pregò il suo Dio, come voleva la Tradizione e iniziò a prepararsi. Prese un foglio e ci scrisse sù: "STATE LONTANI DA QUESTO SIGILLO! TORNERO' TRA QUALCHE GIORNOOOH! E VOGLIO PIU SOLDI!"
    Appoggiò il foglio sul tavolo e quindi si concentrò. Non si ricordava come, ma quei tizi della setta gli avevano insegnato a fare dei sigilli particolari. Dei simboli che gli avrebbero permesso di spostarsi rapidamente da un angolo all'altro del mondo in un battito di ciglia. - "Sia lodato Somujo!" - esclamò Minoru allora, cercando di non sbagliare nulla. Era un lungo rituale quello, e complesso. E se Diogene fosse giunto nella stanza, si sarebbe sicuramente interessato a cosa ci stava facendo quel tizio pelato con il sangue e il chakra. La stanza, del resto, era pulita prima dell'arrivo di Minoru!
    Si mise al centro della stanza, laddove c'era più spazio. Poi si morse un braccio e lasciò che il sangue cadesse al suolo. Imprimendoci il proprio chakra, disegnò con il sangue il simbolo di Somujo

    CITAZIONE
    Tracciamento del Simbolo speciale di Somujo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Rituale (1 round)
    L'utilizzatore può tracciare un Simbolo speciale di Somujo. I sigilli speciali permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo speciale ogni livello nella tecnica speciale posseduto. Per disegnare il Simbolo Speciale di Somujo l'utilizzatore deve spendere un round, una quantità di sangue pari a Media e un consumo Alto. L'utilizzo di questa tecnica causa sempre AdO. L'utilizzo di questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.


    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Alto )
    [Richiede: Chakra Oscuro II]

    [Da genin in su]

    Status: Affaticato
    Tecnica Economica al 50%

    3094075635_1_13_xx8WO2Dr



    Chiunque avrebbe visto quel simbolo disegnato con il sangue si sarebbe fatto delle domande, ma vedendo la lettera di spiegazioni, - e che lettera! - lasciata da Minoru, avrebbero presto capito che non era un sigillo pericoloso. E non era un sigillo normale, quello disegnato con il sangue. - "Speriamo non si spaventino..." - Mise le carta-bomba sul letto (tutte e 32), lasciandole al Mikawa come prova ultima del fatto che aveva lavorato tutto questo tempo e che, probabilmente, sarebbe tornato a lavorare di nuovo visto che davano cibo gratis. Poi decise di non sprecare tempo e continuò a lavorare producendo delle bombe extra, questa volta per sé stesso e per la missione che stava per compiere. Utilizzò le 5 ore prima dell'orario di partenza per riposarsi completamente, rifocillando le energie.

    [Ore 4.00 – Primo giorno – Inizio del Viaggio verso il Paese del Gelo]
    CITAZIONE
    Visione Notturna [2]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    (Mantenimento: ¼ Basso)

    La finestra del secondo piano della Villa Mikawa dava su un piccolo cortile esterno, apparentemente vuoto. Le guardie, se c'erano, erano tutte alle mura e la Villa stessa non sembrava essere chissà quanto difesa: solo alcuni corpi si vedevano in lontananza, in quel buio. In ogni caso Minoru non tardò ad agire: aprì lentamente la finestra, in modo da non fare rumore e saltò fuori, nascondendosi nella notte. Se la finestra non si fosse aperta, lui l'avrebbe sfondata a craniate, finché il vetro non si sarebbe disperso un po' ovunque.

    CITAZIONE
    Corpo Oscuro: Nelle zone d'oscurità l'utilizzatore è considerato parzialmente occultato: può essere furtivo anche senza occultamenti ambientali.

    Camuffamento Oscuro
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può migliorare la propria capacità di nascondersi. L'utilizzatore ha un bonus pari a 3 alla Furtività ; se presenti ombre consistenti, la Furtività ha un bonus pari a 9.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da chunin in su]


    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da 'Movimenti Invisibili' o 'Movimenti Inodore'.


    Furtività: 21

    In un attimo e le ombre lo avvolsero, facendolo sentire nel proprio habitat naturale. Guidato dalla sua Vista Notturna in breve tempo trovò i buchi liberi nell'oscurità della notte, tra i vari guardiani. Si mosse rapidamente, ma silenziosamente, saltellando sui tetti sotto la luna brillante. In quel modo sarebbe passato anche attraverso le mura Est, quelle che puntavano in direzione del Paese delle Sorgenti Termali. Avrebbe fatto attenzione alle guardie sulle mura, in modo da non passare troppo vicino a nessuna delle stesse. Altrimenti lo avrebbero scoperto! Alla fine, una volta uscito da Oto, avrebbe evitato di viaggiare sulle strade principali prima di aver raggiunto il confine con il Paese delle Sorgenti Termali. Fino al confine avrebbe viaggiato a passo svelto, saltellando sugli alberi della foresta; da lì in poi – un lento e noioso cammino, durante il quale Minoru si fermò a pregare due volte e trovò una preda (una famiglia vicino a un lago: uccise il padre e la madre, sacrificò e mangò la bambina). Più volte si fermò per strada a riposare e rifocillarsi in modo da ripristinare le energie e le ferite, il che allungò considerevolmente il suo viaggio in direzione del Paese del Gelo.
    Se il tutto fosse andato come doveva, sarebbe arrivato a destinazione indicata sulla mappa dopo 24 ore di viaggio, in piena notte, assonnato, ma ormai riposato [Status eliminato?].

    [Ore 4.00 – Secondo giorno – Arrivo sul posto]
    Nella missiva che aveva ricevuto era fissata una data e un posto. Non si diceva niente delle carovane e qui si aprivano due possibilità: entrambe le parti del matrimonio erano già giunti sul posto o dovevano arrivare sul posto. Nel primo caso il tutto era più facile: bastava entrare dentro e far esplodere tutto annullando il matrimonio e magari uccidendo lo sposo o la sposa insieme ai testimoni di nozze, bambini, adulti, padri, parenti e la suocera (guai a non uccidere la suocera...). Farlo in quel momento, nella notte, quando le ombre lo coprivano donandogli la quasi totale invisibilità, non era affatto difficile, ma... se avesse fatto saltare tutto prima dell'arrivo della sposa e se lo sposo non era ancora dentro, il matrimonio lo avrebbero potuto comunque fare in un altro luogo. Doveva assicurarsi di uccidere qualcuno. O no? - "Non mi hanno detto di uccidere gente, ma di annullare il matrimonio. E se faccio saltare in aria tutto il villaggio, il matrimonio lo annullano, no?" - si chise grattandosi la nuca.
    Nel secondo caso il tutto si faceva più complicato: se lo sposo o la sposa non erano dentro, dov'erano?.. Se il luogo era quello, essi dovevano arrivare sul posto. La risposta su come potevano arrivarci, sembrava essere la più logica: il Paese del Gelo confinava solo con il Paese delle Sorgenti Termali e con Kumo, il Paese del Fulmine. Visti gli avvenimenti a Kumo, difficilmente la sposa o lo sposo sarebbero arrivati di là: era pericoloso. Viaggiando via terra, dovevano per forza passare per il Paese delle Sorgenti Termali.
    Con questo pensiero in mente, Minoru si sarebbe avvicinato alla fortezza abbastanza per osservarla da vicino, ma comunque coperto dalla notte e Furtivo. Avrebbe prestato attenzione a tutto: guardie sulle mura, torri di guardia e altro ancora. Inoltre avrebbe prestato attenzione a tutte le strade rivolte verso il Paese delle Sorgenti Termali: quale delle tante strade avrebbe utilizzato la sposa o lo sposo per arrivare, nel villaggio, sempre che non ci fossero già dentro? Trovarli per strada e BOOOM, far esplodere tutto, era la mossa giusta per annullare questo matrimonio tutti gli altri.
    Solo dopo qualche attimo di valutazione, avrebbe agito.




    Vitalità:14 leggere (Ripristinata)
    Chakra: 75 bassi (Ripristinato)

    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:



    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I
    II

    Slot Gratuito:


    Edited by leopolis - 28/6/2017, 18:49
     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5103 views
  Share  
.