[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Contatto

    I



    Cattura54


    Ritrovandosi difronte al Rivolo Impetuoso, Hohenheim non potè che rimanere sorpreso. La bettola che si innalzava davanti a lui davvero poco si conformava al luogo dove un ambasciatore avrebbe dovuto risiedere, aspettando che la sua scorta arrivasse. Non solo: nonostante avesse dato un'occhiata in giro, non aveva trovato tracce della benché minima presenza di un cordone di sicurezza tracciato intorno al fabbricato. Ciò lasciava spazio a tre ipotesi: l'attuale scorta dell'uomo era incredibilmente capace, il posto era sbagliato - come altre evidenze suggerivano - , non c'era una scorta. Quest'ultima era la più improbabile, e l'arrivo di un altro ninja, di lì a quale istante, screditò la seconda ipotesi. L'uomo che si avvicinò portava il coprifronte di Oto con sè, così come recitavano i documenti informativi pre-missione. ... sembra proprio di essere nel posto giusto...immagino tu sia il secondo membro della missione, bene..io sono Hohenheim di Suna! Entriamo..?

    La locanda, all'interno, era quasi deserta. Fu quindi ragionevolmente facile arrivare a capire chi fosse il loro mandante. Nonostante questo, il jonin scandagliò con le sue abilitàPercezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    i presenti, per aver conferma che non ci fossero minacce in quella stanza. Il jonin bombarolo si avvicinò quindi all'uomo seduto nella penombra del locale e prese posto su una delle sedie disponibili. Uno sguardo al volto dell'uomo bastò a confermarne l'identità. Ambasciatore, è un piacere fare la sua conoscenza. Avrebbe detto il bambino subito prima di presentarsi in maniera ufficiale.

    Mifune Kobayashi era un uomo eccezionale. Questo Hohenheim lo poteva dire nonostante gli avesse sentito pronunciare poche parole. Come se la sua posizione non avesse detto a sufficienza della sua intelligenza, l'espediente che aveva utilizzato per arrivare fino a quel punto del percorso era notevole. Chiaramente aveva rischiato molto arrivando fin lì senza scorta, ma doveva essersi fatto per bene i conti in tasca. Questo diceva anche che era un uomo che era disposto a correre dei rischi, se ne vedeva il beneficio, nonostante questi potessero nuocere alla sua salute. Ciò poteva essere un problema per una persona come Hohenheim, il quale era incaricato di proteggerlo. Il tempo lo avrebbe detto.

    Dimostrando di essere una persona che non lasciava molto al caso, l'ambasciatore chiese loro di presentarsi, specificando le loro abilità, così che ognuno fosse a conoscenza di quello che l'altro potesse fare o meno. Mmm mi sembra giusto che lei abbia un'idea di quello che possiamo fare per proteggerla. Io sono un sensitivo: significa che posso percepire nemici dotati di chakra ad una grande distanza, così da prevenire il loro attacco. Inoltre posso creare delle bambole di argilla esplosive che posso comandare a distanza: sono quindi un combattente dalla lunga distanza. Questo sarebbe stato sufficiente per un uomo che non aveva affinità con il chakra. Se Shinken avesse voluto sapere di più non avrebbe avuto problemi a rispondere in seguito.

    Terminate le presentazioni, l'ambasciatore spiegò loro quale fosse la situazione. Il Paese dell'Erba era un crocevia fondamentale per l'Accademia, sia per gli scambi economici con gli altri paesi, sia militarmente parlando. L'incontro diplomatico a cui dovevano attendere avrebbe definito le alleanze di metà continente. Un incontro estremamente importante, quindi, che giustificava il livello di sicurezza che era stato messo in piedi. Come Hohenheim ben sapeva, c'erano molte organizzazioni criminali che potevano essere interessate a far saltare la cosa, oltre alle forze anti-accademiche. Rimase quindi parzialmente stupito nel sentire che ci sarebbero potute essere anche minacce interne. Era stato quindi un bene che l'uomo avesse espresso immediatamente questa preoccupazione. ...ci preoccuperemo noi di queste cose..ora prego, Ambasciatore, ci segua. Partiremo immediatamente.

    [...]


    Usciti dalla struttura, Hohenheim avrebbe prelevato il materiale argilloso che portava nella sacca portaoggetti, e lo avrebbe plasmato fino ad ottenere una piccola statuetta che ritraeva un uccello stilizzato, così minuta da entrare nel palmo della sua mano. Irrorando la statuetta con il chakra, questa si sarebbe immediatamente ingigantita, fino a diventare svariate volte più grande di tutti loro. In un battito di ciglia quella piccola creazione si sarebbe trasformata in un enorme falcoCreazione Trasportatrice
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Argilla di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla I]

    [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    , che immediatamente stese le lunghe ali verso il cielo, dimostrando di potersi muovere non differentemente da uno vero. Prego, salite. Raggiungeremo la destinazione in volo. La creazione stese l'ala sinistra verso terra, così da formare una scala per i suoi ospiti e facilitare loro la salita. Arrivati sul dorso, tuttavia, Shinken e l'ambasciatore non avrebbero trovate un piatto manto di piume. Invece, il centro del dorso della creatura era scavato, così da formare una piccola conca, dove una sporgenza bassa formava un rudimentale sedile che percorreva tutta la circonferenza dell'incavo. Lì si sarebbero potuti accomodare, essendo anche più riparati dal vento. Una volta seduti, un paio di poderosi colpi d'ala della creatura li avrebbero portati rapidamente ad allontanarsi dal Rivolo Impetuoso e da terra.

    Una volta ad un centinaio di metri di altitudine, Il jonin della Sabbia avrebbe detto: Ora che siamo in una posizione più sicura possiamo parlare delle misure di sicurezza che vorrei adottare. Perchè questa cosa riesca bene servirà la sua completa cooperazione. Fece una piccola pausa prima di proseguire:Sono rimasto colpito dai suoi metodi, quindi credo che quello che le proporrò non le risulterà troppo estraneo. Prelevata nuova argilla dalla sua sacca, Hohenheim la manipolò brevemente fino a formare una statuetta umanoide. Attivandola con il chakra, questa si ingigantì fino a diventare grande come il jonin bambino: era una sua replicaClone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla II]

    [Da genin in su]

    Sacrificio Intrappolante Superiore

    Talento: L'utilizzatore può specializzare fino a due cloni al momento della creazione. I cloni possono intrappolare nell'argilla di cui sono composti un avversario che li attacchi con un colpo di corpo a corpo o armato, distruggendoli. Se il danno inflitto dall'avversario non è sufficiente a distruggere il clone, l'utilizzatore può sacrificarlo volontariamente per attivare l'abilità. Causa Intralcio Grave per un round. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    [Da Jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.
    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    Clone Robusto
    Talento: L'utilizzatore può creare cloni con durezza aumentata di 1. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in associazione.
    [Da Genin in su]
    [Chakra Assegnato: 10 Bassi]
    perfetta. A quel punto, tuttavia, il jonin avrebbe composto un serie di cinque sigilli, ed avrebbe toccato il suo clone creando un velo di illusionePercezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Variabile )
    [Effiacia Massima: 20 per grado]

    [Da studente in su]

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.

    [Potenza 10+20 (Guru) =30 ]
    che lo coprì immediatamente. A quel punto, guardandolo, chiunque avrebbe avuto l'impressione che il fantoccio fosse Mifune Kobayashi in cane ed ossa. Questo mio clone servirà come specchietto per le allodole. Pretenderemo che il clone sia lei per tutto il tempo necessario, prima della riunione, così che, anche se dovessimo ricevere un attacco, il bersaglio sarà lui e non lei. Girandosi verso Shinken avrebbe aggiunto qualche dettaglio più tecnico. Il clone ha una riserva di chakra paragonabile a quella dell'Ambasciatore, quindi anche un ninja con abilità da sensitivo non dovrebbe poterlo distinguere dall'originale. Inoltre il chakra che gli era stato donato era privo dell'impronta luce/terra che invece caratterizzava il chakra di Hohenheim, e questo avrebbe aiutato. Continuando: Lei invece dovrebbe indossare questa... gli porse la sua maschera Posso modificare l'aspetto esteriore di questa maschera così come ho fato con il clone per darle " un volto nuovo". Può scegliere liberamente chi interpretare: io stavo pensando ad un portaborse, un aiutante quindi. Ma sono pronto a sentire il suo parere. Chiaramente anche il jonin di Oto avrebbe potuto aggiungere e suggerire qualsiasi cosa gli fosse passata per la testa.

    Presi i dovuti provvedimenti, il jonin avrebbe detto: Bene. Procederemo sulla rotta stabilita fino all'albergo senza altri intoppi. Ai vari posti di guardia lasci che sia il mio clone a mostrare i documenti che ci assicureranno il lasciapassare. Una volta arrivati alla struttura effettueremo un check delle camere e dell'edificio, ma a questo penseremo dopo. Ora si riposi, il viaggio prenderà qualche ora. Prima però ci dica una cosa: nella locanda ha parlato di minacce interne. Avete in mente qualcuno in particolare? Questo faciliterebbe il nostro lavoro. Mentre l'uomo rispondeva, Hohenheim avrebbe usato parte della sua concentrazione per attivare le sue capacità di percezioneSesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    del chakra. Dopotutto la loro missione era già iniziata, ed il neo jonin non si sarebbe fatto trovare impreparato. A questo pensiero, le sue dita si mossero a toccare il braccio sinistro. Sotto i vestiti, quattro sigilliSimbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]

    [4 Sigilli. Potenza 20 +20 (Guru)= 40]
    erano stati piazzati la sera prima della missione, come piccole riserve extra di potenza, qualora si fosse arrivati allo scontro aperto. Hohenheim, tuttavia, sperava davvero di non doverli usare.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: -
    Slot tecnica Base:-

    I slot azione: -
    II slot azione: -
    III slot azione: -


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento/ Status Tecniche



    4 Sigilli della Psiche Tracciati
    Chakra clone: 100/100


    /// OT ///



    Per pigrizia non ho inserito in scheda la competenza Cloni perfetti I, ma la si può trovare nel mio materiale personale.



     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5103 views
  Share  
.