[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Il Rivolo Impetuoso


    Il Ruolo dell'Accademia - parte I



    Nanashi_Swordofthe_Stranger01



    Il passo spedito del purosangue si interruppe gradualmente, fino a fermarsi nelle vicinanze di uno steccato, usurato dal tempo, dalla pioggia ed evidentemente utilizzato dai viandanti per far sostare i propri animali. Trattenendo una briglia con la mano, il Jonin scese dallo stallone spostando il peso e scivolando di lato a quest'ultimo. Legò la creatura e si girò, fronteggiando la bettola indicatagli dalla missiva. Fece qualche passo ancora prima di interrompersi proprio davanti alla locanda del Rivolo Impetuoso. Il suo mantello, lungo e nero, finì per oscillare qualche altro istante prima di fermarsi, mentre il suo stivale scansava, piegandolo, un piccolo ciuffo d'erba.

    Vide, anche se fu più un’intuizione, un'altra figura che sembrava stesse osservando quel luogo con un certo interesse, guardandosi intorno alla ricerca di un contatto. Lo scrutò meglio, mentre riprese ad avanzare, facendo sì che i suoi ultrasuoni si scontrassero contro la sua figura; possedeva un coprifronte - accademico - ne era certo, tanto che a quel punto Shinken decise di spostare la sua cappa per mostrare anch'esso il suo, legato stretto intorno al braccio destro. Gli si fermò davanti e si fece riconoscere. Lo sconosciuto (più un bambino che un uomo) si presentò, mostrandosi professionale nei confronti dell'otese, il quale sorrise, mentre i suoi occhi rimasero chiusi persi nell'oscurità [Escluso dal Mondo].

    Hohenheim di Suna, il mio nome è Shinken Takatsui, Fedaikin di Oto. E' un piacere fare la tua conoscenza. Era assai giovane per essere un Jonin. La vista del Fedaikin ne captò la stazza e lineamenti, ma se era stato assegnato a quella missione voleva dire che aveva dimostrato di essere meritevole di quel grado. Il Takatsui aspettò che fosse lui il primo a spostarsi verso la bettola, lasciando che fosse il giovane bambino ad aiutare il povero cieco ad entrare, per rendere più credibile la scena Credo che possa essere un idea saggia farli sparire... od almeno non portarli in bella vista, fino a che non ci servirà farlo. Si stava riferendo ovviamente ai coprifronte, che indicò ticchettando con il dito, prima di girarlo e farlo sparire tra il braccio ed il suo busto. Lui, dal canto suo, non sembrava aver viaggiato per molto, dopotutto Oto non era distante, e con se sembrava portare solamente una katana ed un lungo bastone di legno, nodoso quanto un vecchio scalatore di montagna. Il fatto che fosse cieco, però, era il suo tratto più evidente.

    [...]

    Entrarono finalmente dentro alla locanda, con il giovane Hohenheim davanti, che si spostò immediatamente verso il contatto che dovevano incontrare. A differenza di Shinken, che non sembrava necessitare di guardarsi attorno, il ragazzo sembrò concentrarsi sull'ambiente ed i presenti, tanto da scoprire, con ogni probabilità, che il suo compagno accademico stava nascondendo a tutti suo chakra [Passo Perfetto]. L'ambasciatore si rivelò una persona scaltra, sicuramente in grado di badare a se stesso, che aveva anche un bel coraggio per aver viaggiato solo fino a quel punto. Chiese loro di presentarsi, con il sempre pronto bambino di Suna rapido a rispondere, dopo che entrambi lo salutarono, ognuno a modo proprio. Mentre Hohenheim si rivolse a lui in maniera più cordiale, Shinken si limitò ad un cenno del capo, per prendere parola solamente una volta che venne avanzata la prima richiesta. Io sono un combattente. Prediligo lo scontro sul medio-corto raggio. Posso rendermi facilmente impercettibile, creare diversivi, ed eliminare l'obiettivo quando meno se lo aspetta. Direi - forse - l'esatto opposto del mio compagno di Suna. Conosceva qualcosa sull'abilità dell'argilla di Sunagakure e da quello che ricordava non era di certo una forma silenziosa di "intervento". I suoi occhi ancora chiusi ed il suo volto poco espressivo, non sembravano manifestare eccitazione per quello che sarebbe dovuto venire. Ascoltò, come era ovvio fare, e si concesse qualche secondo di riflessione senza esprimersi sulla situazione geo-politica del continente.

    Uscirono fuori dalla locanda e subito il sunese palesò le sue incredibili capacità con l'elemento plastico. Shinken si dovette ricredere sul piano di nascondere il coprifronte e, se mai l'Ambasciatore l'avesse richiesto, avrebbe ripalesato il suo semplicemente riportandolo alla posizione iniziale. Rimase sorpreso nel vedere come il ragazzino possedesse un mezzo di trasporto assai più efficiente del suo cavallo, preso in prestito dalle scuderie del paese delle Risaie, e si allontanò solo per qualche istante, quel tanto che bastava per liberare il purosangue e sculacciarlo via verso il suo ritorno a casa. Seguì il duo sin sopra al gigantesco falco, posizionandosi nell'antro creato appositamente per loro. Hohenheim prese ancora parola, illustrando il piano d'azione che aveva elaborato. Il Fedaikin rimase in ascolto, per poi rispondergli E' un buon piano Hohenheim e lo condivido pienamente. Se me lo permette, Ambasciatore, potrei plasmare il suo viso per evitare di farle indossare una maschera irrorata di chakra, in alternativa all'idea della maschera del mio collega di Suna. Da parte mia... disse mentre apriva i suoi occhi ciechi, mostrando l'iride cruciforme ...potrebbe essere utile che io mi concentri per un pò, se qualcosa dovesse avvicinarsi a noi escludendo il suo chakra, dovrei comunque essere in grado di percepirlo, entro una distanza considerevole. Conclusa l'eventuale operazione [Chirurgia Estetica], si mise a gambe incrociate, potenziando il suo ecolocalizzatore fino a portarlo alla massima portata. Di certo non avrebbero avuto vita facile ad avvicinarli furtivamente mentre erano in volo [Ecoradar], ma era probabile che la parte corposa della loro missione sarebbe cominciata solamente una volta arrivati all'albergo.

    Ot: mod per l'immagine che si era sfanculata



    Edited by Shinken Takatsui - 9/7/2017, 12:19
     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5103 views
  Share  
.