[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Kusa

    II



    Molto bene. Manterremo il più alto livello di sicurezza possibile finché non entreremo in contatto con il primo check point. Teoricamente, una volta passata la prima barriera, dovremmo essere in una condizione di sicurezza maggiore... Il jonin poi prese nota mentale dei villaggi che avrebbero potuto causare problemi. Era piuttosto disarmante: se a Iwa e Kumo si aggiungevano Cascata, Zanna e Fiumi, sarebbe stato più facile chiedere quali paesi non rappresentassero un problema. Questo, d'altro canto, chiarì ulteriormente come mai fossero stati richiesti due jonin per una missione del genere. Lasci fare a noi consigliere. Disse, cercando di alleggerire le preoccupazioni che l'ambasciatore si portava dietro.

    [...]


    Arrivarono a Kusa che da poco erano passate le quattro del pomeriggio. Avevano superato il primo ed il secondo check point senza intoppi, ed Hohenheim aveva constatato con stupore l'elevato livello di sicurezza impiegato. Ninja di alto grado erano stati dislocati in ogni dove, così da formare una maglia estremamente complessa da bucare, per via dei sensitivi. Hohenheim certo si rendeva conto che, nonostante le contromisure prese, difendere uno spazio così ampio era un'impresa davvero complessa. Ad ogni modo, doveva dire di essere soddisfatto.

    L'albergo che era stato prenotato per l'amministratore era totalmente diverso dalla bettola dove era avvenuto il loro primo incontro. Ad ogni modo, prima di entrare, Hohenheim avrebbe chiesto a Shinken di controllare i locali dove avrebbero pernottato, mentre lui stesso scandagliò il posto con le sue abilità di percezione
    Sesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. ( (Consumo: Basso))
    del chakra. Una volta che il posto fosse stato dichiarato sicuro, avrebbero portato l'amministratore nei suoi alloggi. La suite che aveva ricevuta era decisamente grande, ed aveva numerose stanze nelle quali i due jonin si sarebbero potuti sistemare. La protezione dell'amministratore aveva la priorità, ed Hohenheim non avrebbe lasciato che Kobayashi venisse lasciato da solo nemmeno per un momento.

    In realtà, un incarico venne immediatamente assegnato loro. Da abile stratega qual era, l'ambasciatore voleva iniziare subito le trattative con i rappresentati di altri villaggi. Tre missive dovevano essere consegnate agli ambasciatori di Cascata, Neve ed Oso.Sarà fatto amministratore. Detto questo, il jonin della Sabbia si sarebbe avvicinato a Shiken dicendo:...Shinken posso gestire io questa faccenda...in realtà pensavo di mandare un clone, così da poter rimanere di persona con l'amministratore...invece, stavo pensando che tu decisamente sarai più abile di me nella raccolta di informazione...potresti andare a fare un giro per iniziare a valutare le possibili minacce interne di cui parlava Kobayashi, sei d'accordo? Se Shinken avesse accettato, Hohenheim avrebbe a quel punto creato un cloneClone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Manipolazione Argilla II]
    [Da genin in su]
    Clone Robusto
    Talento: L'utilizzatore può creare cloni con durezza aumentata di 1. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in associazione.[Da genin in su]
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    di argilla, simile a quello che aveva già utilizzato all'inizio del viaggio. Gli avrebbe passato le tre lettere dall'ambasciatore, ma prima ne avrebbe alterato l'aspetto. Poche centinaia di metri dividevano il loro albergo da quello dei paesi interessanti, ma Hohenheim non voleva correre rischi. Per questo, il jonin avrebbe trasformatoPercezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Variabile)
    [Effiacia Massima: 20 per grado]
    [Da studente in su]
    Efficacia 10 ognuna
    le apparenze delle lettere in tre mappe della zona, a scale diverse tra loro così da poterle distinguere. Mentre il clone usciva dalla suite, Hohenheim sarebbe tornato dall'amministratore dicendo Bene amministratore, ho mandato un mio clone per consegnare le lettere e stabilire degli appuntamenti. Le faremo sapere al più presto. Così dicendo si sarebbe accomiatato dall'uomo e si sarebbe seduto non troppo lontano, così da dare all'amministratore la sua privacy ma, al contempo, poter intervenire in caso di pericolo.

    Intanto, il clone di Hohenheim avrebbe messo le mappe nella tasca interna del suo kimono, e si sarebbe diretto verso l'albergo della Neve. Sarebbe passato poi a quello dell'Orso e, per ultimo, quello della Cascata. Hohenheim, intanto, all'interno della stanza, avrebbe inviato un piccola quantità di chakra al suo occhio sinistroSensi Condivisi
    Arte: L'utilizzatore può inibire uno dei suoi organi sensoriali per poter poter percepire tramite lo stesso organo di un suo clone. Causa AdO.(Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    . La visuale su quell'occhio divenne sfocata per un attimo, prima di ritornare limpida. Poteva ora vedere quello che accadeva al suo clone, così da poter essere informato in tempo reale di eventuali complicanze.

    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: -
    Slot tecnica Base:-

    I slot azione: -
    II slot azione: -
    III slot azione: -


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento/ Status Tecniche



    4 Sigilli della Psiche Tracciati
    Chakra clone: 100/100


    /// OT ///







     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5103 views
  Share  
.