[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    La psiche dello shinobi che aveva rapito emanava una strana sensazione di solidità, in netto contrasto con le urla disarticolate che fuggivano ad ogni secondo dalle corde vocali di quest'ultimo. Il sangue era in ogni dove, sul pavimento e sulle pareti di quella tetra caverna all'interno del territorio di Iwa. Il Flagello era in piedi, alle spalle del mortale in ginocchio, e ne stringeva il capo imperlato di sudore con la mano destra. La Lama delle Tempeste risplendeva affamata nella mancina, pronta a saziarsi di un'altra vita.

    Quando attivò la tecnica, preparandosi a penetrare nel cervello della vittima come era così uso a fare, ma ad attenderlo non trovò chiare immagini in risposta a degli interrogativi, bensì una voce. Le sue pupille ferine si allargarono di qualche millimetro per la sorpresa, portandolo a stringere con più forza il cranio del malcapitato che - come era ovvio - stava facendo da tramite. Ascoltò quando l'altro aveva da dire e già dopo poche parole ebbe l'impressione di aver a che fare con un mortale dalla mente affilata. Le sue labbra si incresparono in un ghigno, mentre le sua mente viaggiava avanti di diversi passi nello schema della partita intellettuale appena iniziata.



    « ... »

    Mentre assorbiva ed analizzava ogni parola pronunciata dall'altro, tale Rittoru, non dovette impiegare che una frazione della sua attenzione per analizzare il mortale menomato in ginocchio e ricavare ulteriori, preziose informazioni da sfruttare in quel duello [Percezione del VeroPercezione del Vero [2]Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    ]
    . Il chakra risuonò nell'ambiente, rivelando la presenza di una tale moltitudine di sigilli sul corpo del malcapitato da risultare francamente impressionante. Una parte di lui non poté che chiedersi se lo scienziato avesse davvero posto tali difese su ogni soldato martoriato dal Flagello e non solo, o se fosse stato solo fortunato. In ogni caso, la natura, la posizione e la sensazione generale che ricavò sui fuuinjutsu che poté osservare gli fornirono un'idea più chiara dell'individuo che aveva metafisicamente di fronte.

    « Molte sono le cose che ti attanaglieranno la mente ben presto, come è accaduto alle cimici che ho schiacciato, e sappi che il significato della tortura... »

    Mentre pronunciava fluidamente quelle false parole intessute di fatti storici e informazioni ricevute da Namida, il Flagello prese a torturare il mortale che faceva da tramite per la comunicazione: iniziò aprendogli la guancia sinistra e cavandogli il primo dente dell'arcata superiore con la punta della katana.

    « ...mi delizia. Giungo con lo scopo di verificare il livello degli avversari nella guerra senza quartiere che avrà inizio. Lasciate ogni parvenza di speranza alle spalle e accettate come vero che le armi rubate... »

    Teneva fermo l'uomo - il cui corpo provava istintivamente a muoversi nonostante l'espressione assente - con la sola pressione sul capo, continuando ad infierire con piccole ferite inferte in momenti precisi.

    « ...non vi serviranno a nulla. Il massacro al confine darà l'impressione di un attacco in massa che non esiste. La notizia della mia offensiva dominerà dappertutto l'atmosfera. Iwa vi schiaccerà. », concluse, squarciando la guancia destra dell'uomo e cavandogli l'ultimo dente dell'arcata inferiore.

    Un triplo messaggio da decifrare con un doppio codice, creato sul momento per comunicare con una mente affilata al doppio scopo di ingannarne il possessore e illuderlo che nessun altro in ascolto potesse comprendere il vero messaggio. Una simile creazione non era che un gioco per la mente dell'Immortale [Intuito: Nera+3 naturaleIntuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    ]
    . Ignorando la provocazione aveva dimostrato sicurezza nei suoi mezzi, tipica di un sicario di massimo rango, con cui gli ascoltatori avrebbero dovuto credere di parlare. Inoltre, aveva con naturalezza sfruttato il commento di Rittoru sulla tortura per nascondere la vera chiave di lettura del messaggio: il significato della tortura. Le sillabe pronunciate contemporaneamente ad ogni ferita inferta avevano un significato particolare, la cui lettura avrebbe reso evidente la condotta del sicario:

    MOL.T.I NE.M.ICI.

    S.O.R.VE.GLI.A.NZA.

    LASCIA.PA.S.S.A.R.E.

    ARM.A.TE.I.N.A.R.R.I.V.O.D.A.IWA.

    Eppure, un crittografo dotato sarebbe stato in grado di decifrare tale messaggio. L'obiettivo di Jeral era chiunque fosse in ascolto pensasse che il sicario con cui stavano parlando fosse un doppiogiochista, forse persino un infiltrato dell'Accademia nelle file di Iwa, e che avesse agito nel modo descritto su ordine di Iwa ma che stesse tentando di sfruttare quell'occasione per comunicare il messaggio che altrimenti non avrebbe potuto comunicare: era sorvegliato e non poteva parlare liberamente, chiedeva un lasciapassare nell'Erba per continuare il suo doppiogioco e fornire false notizie a Iwa, e infine avvisava dell'arrivo massiccio di armate da Iwa.

    Eppure, eppure, il vero (falso) messaggio, quello destinato unicamente alla mente affilata con cui Jeral aveva ritenuto di parlare era un'altro: alcune delle ferite che aveva inferto allo shinobi mutilato - di cui l'altro probabilmente conosceva la posizione grazie all'intricato nugolo di sigilli imposti - avevano un significato preciso. In particolare, la prima e l'ultima ferita erano state inferte nel luogo di inizio e fine del discorso. Concordemente, le prime sillabe di ogni frase, che il Flagello aveva appositamente formulato, svolgevano un doppio ruolo nel codice da decifrare e creavano un terzo livello.

    Il messaggio era uno solo.

    MOR.TE.A.IWA.

    Non aveva impiegato che qualche decina di secondi per formulare quel piano e metterlo in pratica. Rimaneva solo da verificare se Rittoru avesse abboccato o no. L'intero messaggio in sé era inoltre un'ulteriore trappola, sulla cui interpretazione Jeral intendeva giocare per illudere lo scienziato che tutto stesse andando secondo i suoi piani. In quel momento, la Lama delle Tempeste iniziò a recidere la pelle sul collo dell'uomo appena prima delle carotidi.

    « Un'ultima cosa. », aggiunse l'Immortale, senza più alcun messaggio segreto da decifrare. « Non disturbarti a mandare uomini a rintracciare questa posizione. », disse, rendendogli noto che aveva ben compreso la sua intenzione di parlamentare il più a lungo possibile in modo che gli inseguitori già sicuramente sguinzagliati potessero giungere alla caverna, probabilmente rintracciata grazie ad uno dei numerosi sigilli sul corpo. Chiuse la comunicazione a modo suo, decapitando l'uomo e interrompendo la connessione. Aveva evitato di proposito di fornire un nome, sapendo che così la confusione e incertezza sarebbero state maggiori.

    Il Flagello ridacchiò, divertito da quel giochetto, e pulì il sangue della katana sugli abiti del morto. L'unico scenario al di fuori del piano del messaggio, ma non dell'ulteriore trappola, era quello in cui Rittoru si rivelasse al servizio di Iwa, o comunque interessato a favorire quest'ultima in qualche modo, ma anche in tal caso le cose sarebbero rimaste nel palmo della sua mano. Così pensando, il Flagello tinse ancora un volta il suo chakra di quel colore vacuo e neutro che lo rendeva invisibile ai sensitivi finché non lo avesse utilizzato e si mise in marcia [Chakra NulloChakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione Sensitivo
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Basso]
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    Si mosse rapido, percorrendo in venti minuti oltre cinquanta chilometri verso nord, in modo da evitare teste inutilmente calde presso la zona di confine dove aveva massacrato i loro compagni e tutti gli allarmi che doveva aver attivato. Una volta individuato un punto esattamente a metà da due presidi - quindi a poco meno di mezzo chilometro da ciascuno - il Flagello attraversò di corsa il confine, muovendosi verso Kusa. Non aveva dubbi che, preso o tardi, qualcuno lo avrebbe individuato nonostante la sua protezione mimetica e l'assenza di chakra individuabile.

    Nessuno però lo avrebbe fermato, o così pensava: la sua trappola poteva aver funzionato, nel qual caso Rittoru gli avrebbe garantito il lasciapassare desiderato anche se poi con tutta probabilità avrebbe provato a tenerlo sott'occhio in qualche modo, oppure poteva non aver funzionato, nel qual caso probabilmente Rittoru gli avrebbe comunque garantito un lasciapassare con l'obiettivo di attirarlo in un tranello. Entrambi i casi rientravano nelle sue previsioni e, comunque, aveva visto abbastanza del sistema di sicurezza per analizzare l'investimento fatto nella difesa di quell'evento e cosa ciò comportasse.

    Non aveva che da proseguire la sua opera di terrore.


    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 29.75/30
    Vitalità: 18.25/18.5
    Danni: Livido Lieve all'addome.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1440/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Medio (30)[Percezione del Vero]
    -1x Basso (10)[Chakra Nullo]

    ____________________________

    Angolo commenti

    :diego:

     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5103 views
  Share  
.