[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Spezzare quelle manette non era affatto stato facile. C'impiegò del tempo, fece del ragionamenti e soltanto quando le provò praticamente tutte, le manette che gli tenevano i polsi finalmente si spezzarono. Tra tutte le opzioni che aveva provato ad adottare si rivelò esatta quella relativa all'accumulo di chakra: non aveva mai provato su di sé delle manette come quelle prima e in pratica non aveva mai potuto verificare se ciò che dicevano sugli oggetti simili era vero oppure errato. Il materiale oscuro cedette non riuscendo a contenere molto chakra; doveva per forza di cose cedere sorpassato un certo limite. A dire il vero farle arrivare al limite non era stato per niente difficile; il difficile era stato provarle praticamente tutte per intuire qual'era quella giusta. Quando, però, alla fine dei conti c'è la fece un bel sorriso si stampò sulle sue labbra: a quel punto, per uscire, non sarebbe bastato che spezzare in qualche modo quel disco simil-roccioso che chiudeva l'entrata.
    Per iniziare il vecchietto si avvicinò al disco stesso esaminandolo da vicino. Lo annusò, ci diede dei colpetti, ci pisciò sopra sperando che si sciogliesse e quando capì che non avrebbe potuto molto con quel suo fare stupido, semplicemente posizionò sulla lastra di ghiaccio una propria mano, aspettando che del chakra fluisse dalla stessa creando un sigillo direttamente sulla superficie di quel disco.

    CITAZIONE
    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]

    Potenza: 70
    NB: Non uso slot tecnica come concordato
    Tecnica Economica al 50%

    Infine, poco prima che il ghiaccio esplodesse andando in frantumi, il vecchietto fece fluire il chakra verso il terreno, a 5 metri dallo scudo, sul posto ove posizionò un Simbolo di Somujo: un ovvio riparo nel caso in cui le cose non fossero andate propriamente per il verso giusto.

    [...]



    Quando qualcuno gridò qualcosa a proposito di arrivare, Minoru rimase a debita distanza perché il Sigillo Esplosivo si attivasse mandando in frantumi tutto il disco roccioso (o simil tale). Era decisamente troppo debole per essere la porta di una prigione ninja, ma finché c'era, beh... era comunque un ostacolo. E quando ormai non c'era, Minoru guardò al di fuori della cella trovandoci un tavolo con del ferrame a caso (leggasi: spade) situato sopra. Solo allora impiegò del tempo per guardarsi per un attimo intorno scoprendo diverse decine di corpi morti tutti intorno. Chi è che aveva fatto un simil macello in quella prigione? E poi: perché in prigione? Non poteva farlo da qualche altra parte? Le persone venivano in prigione per riposarsi, mica per morire. Un simil-pranzo sprecato!
    Con una nota di disappunto guardò anche il sangue che scorreva per terra: ormai non avrebbe più potuto berlo e mangiare i suoi corpi gli avrebbe fatto uno strano schifo. L'unica fortuna era che la maledizione resisteva ancora... anche se per poco. Alzando lo sguardo notò non solo il tizio che usciva dalla sua cella, ma anche quello che sembrava aver fatto tutto quel macello. Uno spadaccino niente male, dopotutto.
    «Eh, questa gioventù...» – scosse il capo a destra e a sinistra. Aveva cercato di avvisarli, tutti, del pericolo eppure a nessuno non glie ne era importato niente. Alla fine dei conti, un matrimonio era pur sempre un matrimonio.
    «La ragazzina con i capelli verdi è una ragazza dai facili costumi di quelle che si possono beccare per le strade di Ame nelle giornate di sole, giovane ragazzo. Ed è quella che ha rovinato il matrimonio... tsk...» – Riuscì soltanto a dire quando si vide un dito puntato contro. - «Io sono uno scienziato sfigato. E tu?» – gli chiese guardandolo prendere la sua spada. Che razza di spada era quella? Aveva delle dimensioni che non aveva mai visto prima di allora, ma notandone i particolari capì che doveva essere una di quelle spade mega-leggendarie del Paese dell'Acqua.
    Roba che ad Ame gli avrebbero dato miliardi e miliardi di Ryo se solo fosse riuscito a portarla via dal suo legittimo proprietario. - «Me la dai quella spada?» – gli chiese il vecchio indicandogli quell'arma. - «Potremmo farci degli esperimenti sopra. Oppure venderli. Bottino 50% a te e 50% a me, che ne dici?» – gli chiese ascoltando le urla che provenivano dai piani di sopra. Che la festa fosse davvero iniziata?.. Se era vero che qualcuno combatteva la fuori, era anche vero che Minoru avrebbe dovuto prendere parte allo scontro.
    Tuttavia non riuscì nemmeno a pensare a una strategia, che si vide arrivare quel pazzo con la spada contro a una velocità pressoché assurda. Che non avesse gradito la battuta sulla spada? - «Possiamo fare 70-30!!!» - gli riuscì soltanto a dire prima di vederlo vicino a sé per guardare come ciò che aveva intenzione di fare: tagliarlo a metà senza nemmeno troppi fronzoli o problemi e soprattutto senza fermare quel suo assurdo spostamento tra il reale e l'irreale. Chi era quello spadaccino? Non importava, chiunque fosse doveva farlo fuori prima che fosse stato lui a far fuori Minoru.

    CITAZIONE
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    +2 Tacche ad Agilità

    CITAZIONE
    Favore di Somujo: L'utilizzatore è sempre soggetto al forte desiderio di mangiare la carne umana; l'utilizzatore disegnerà il simbolo di Somujo sul petto delle vittime con il loro sangue per dedicarli a Somujo prima di mangiarli; l'utilizzatore deve mangiare la carne umana almeno 1 volta in 2 giorni; farà la meditazione di Somujo (1 round/minuto) all'alba e al tramonto; l'utilizzatore non può utilizzare alcun arma, a eccezione dei tonici, delle bombe e dei spiedi; non può mangiare il normale cibo o bere l'acqua. Queste imposizioni sono sempre attive. Se non rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà soggetto agli status Stordito e Affaticato, non potrà utilizzare Corpo Oscuro e Chakra Oscuro e avrà un Malus di 4 tacche in tutte le statistiche finché non rispettate tutte le imposizioni. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore avrà il Favore di Somujo. Il miglioramento può essere assegnato solo a una statistica secondaria.


    + 2 tacche a Intuito

    «Guarda che scherz...» – disse soltanto concentrando una grandissima quantità di chakra nelle ginocchia, nella parte superiore delle gambe e nel busto [Medio - +6 tacche – Riflessi: 700 – 1 leggere di danno + Semiparalizzato per 2 round] per flettersi di colpo e lasciare che la spada gli passasse sopra la testa, mancandolo così del tutto. In compenso sentì subito quella fastidiosa sensazione alle gambe, quasi come se gli impedissero di muoversi correttamente. [1° Slot Difesa – Schivata – Riflessi 700]
    Schivando si chiese che motivo aveva quel tizio di colpirlo con tutta quella ferocia: che gli avesse già fatto qualche torto in passato? Si rialzò velocissimo dalla sua posizione (quasi) inginocchiata per prepararsi a difendersi di nuovo. Semplicemente osservò che di nuovo stava per caricare uno di quei colpi pesantucci e non poté che, di nuovo, fare (quasi) la stessa azione impastando la stessa quantità di chakra di prima, - ora solo nelle gambe, - per schivare il colpo che procedeva dall'alto verso il basso spostandosi e cambiando la posizione di tanto quel che bastava perché la spadata gli passasse vicinissimo al costato, senza però toccarlo. [2° Slot Difesa – Schivata – Riflessi 700]
    «Hey, amic...» – provò di nuovo a calmarlo, ovviamente senza riuscirci. Al che decise semplicemente di non schivare l'altro fendente che quel tipo stava caricando per Scomparire direttamente sul suo simbolo precedentemente posizionato. [Slot Tecnica – Scomparsa]
    La spada del ragazzo, quindì, tagliò in due l'aria mentre Minoru ricomparve almeno più di una decina di metri più in la, sul Simbolo di Somujo situato nella sua cella.

    "Cazzo mi attacca?" - si chiese il vecchio uscendo di nuovo dalla cella [Slot spostamento gratuito] per guardare poi l'assassino sulle scale. - «Me ne occupo io,» – disse sicuro di sé. - «Vai sopra e fai il tuo dovere. Poi io ti raggiungo. Lasciali entrambi a me, che tanto la sopra sarei inutile. Lo prenderò io il tempo per te...» – Si puntò il dito grande contro il petto. A quel punto avrebbe cercato di usare tutta la situazione a proprio favore.

    Il suo tentativo di attaccare il chunin kiriano si sarebbe realizzato subito dopo essere uscito dalla cella, sfruttando la distanza che li separava per cercare di togliergli le eventuali vie di fuga. Si sarebbe avvicinato al "nemico" (che tale non era veramente, in quanto un possibile partner di affari) tanto quanto sarebbe bastato perché questo si fosse ritrovato al centro della nuvola esplosiva che da lì a poco avrebbe emesso [1° Slot Azione (Spostamento) + Slot Azione sacrificato per Semiparalisi)]. Al termine del posizionamento il vecchio compose solo alcuni sigilli per evocare una grandissima nuvola di fumo la cui esplosione si sarebbe diradata in tuta l'area delle prigioni del Gelo. [2° e 3° Slot Tecnica]

    CITAZIONE
    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Potenza: 30 + 20 (Chakra Oscuro) + 10 (Concentrazione)
    Velocità diffusione: 575
    Raggio: 18 metri

    Alla fine dell'esplosione Minoru avrebbe atteso nella sua posizione aspettando di vedere se il suo attacco era andato effettivamente a segno. L'attacco doveva colpire una gran parte della zona centrale di quelle prigioni. [Diametro: 36 metri]

    SE il ninjutsu fosse andato a segno colpendo il chunin kiriano, Minoru avrebbe tentato di prendergli la spada per poi andare verso il corridoio e quindi salire le scale per andare di sopra. [3° Slot Azione - Azione Rapida]

    SE, invece, il tizio avesse resistito all'esplosione in qualche modo, scambiandosi con un oggetto oppure difendendosi con una ninjutsu, Minoru si sarebbe comunque avvicinato all'entrata nel corridoio... per chiuderla a modo suo. Doveva pur sempre garantire la possibilità all'assassino del Gelo di andarse da lì per continuare il suo lavoro. - «Ascoltami bello...» - avrebbe iniziato a dire, - «... so che hai una missione da svolgere, ma a me serve il Grande BOOOOM di Kurotenpi. Conosci quello? Il grande BOOOOM! Perciò non muoverti e stai un po lì hehehe, buono-buono... possiamo anche parlare se vuoi... mentre mangio qui... o vado sopra... hehehehe»












    Vitalità: 12 leggere
    Chakra: 65 Bassi – 1/2 Basso (Disegno Simbolo) – 3 Bassi (Simbolo Esplosivo) – 6 Bassi (le due schivate) – 1/4 Basso (Scomparsa) – 4 (Nuvola Esplosiva) – 1 Basso (Chakra Oscuro) – 1 Basso (Manipolazione della Forma) = 50,25

    Equip.: CartaBomba II x0/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x0
    Tonico di Riprstino Minore x0

    Sigilli Rimasti:

    Attese: Semiparalisi 2 round, Bonus Intuito 1 round

    Slot Azione:
    I - Avvicinamento
    II - Sacrificato
    III - Spostamento - Azione Rapida

    Slot Difesa:
    I Schivata
    II Schivata
    III

    Slot Tecnica:
    I - Manipolazione della Forma
    II – Nuvola Esplosiva
    III - Scomparsa - Bonus Intuito

    Slot Gratuito:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il RUolo dell'Accademia


    VIII.2


    Sicuramente sei un povero sfigato. Sullo scienziato dubito. Lo guardai pigramente mentre l'uomo si era appena trasportato proprio dove era prigioniero poco prima, a pochi metri di stanza da me.
    Aveva utilizzato una specie di sostituzione, un movimento accelerato. Anzi, no.
    Quell'uomo era sicuramente un ninja, ma di livello basso. Si era sforzato molto per evitare i miei colpi, se era intelligente almeno quanto un sasso aveva capito anche lui che era incredibilmente più debole di me.
    Un teletrasporto o similare, molto insolito. Lo guardai per capire che tipologia jutsu o arte ninja poteva donare una capacità del genere. La cosa fu abbastanza lampante: ai suoi piedi, sulla roccia, era impresso una specie di simbolo, non un kanji che conoscevo ma era qualcosa di artificiale. Probabilmente aveva la capacità di teletrasportarsi attraverso i sigilli che componeva. Un rapido sguardo alla stagione mi bastò per capire che non c'erano altri sigilli impressi, almeno non altri visibili.
    La spada non è in vendita, scemo. E nelle mani di uno scemo come te sarebbe sprecata. Sei riuscito ad infiltrarti in questa città soltanto perché i suoi abitanti sono addirittura più scemi di te. Gli puntai la Samehada contro, mentre il vecchio farneticava, incominciando a muoversi verso di me. Sei serio?
    Il nukenin arrivò a pochi metri da me prima di comporre due veloci sigilli.
    Dai, evita. Quasi lo schernii, mentre vedevo fumo uscire dalla sua bocca. Sei lento. L'esplosione divampò, ma Pelle di Squalo era già pronta a divorarePotenza 60 - 20 Divoratrice di Chakra = 40
    Potenza 20 (Samehada) + 30 (Forza 750 con Reidratare 1/2 Basso) = 50

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Chi Wo Hau Zangeki
    Talento: L'utilizzatore, se colpito un attacco con Mortificazione delle Arti Magiche e se, con tale azione, avrebbe annullato il detto attacco, può, in alternativa, deviarlo con la spada. La distanza percorsa dall'attacco prima di essere deviata viene azzerata; mantiene invariata le sue statistiche e i suoi effetti, mentre la potenza sarà pari alla differenza tra la potenza del colpo portato con la Mortificazione delle Arti Magiche e la potenza dell'attacco prima della deviazione. L'azione è possibile solo laddove l'attacco da deviare sia l'ultima azione offensiva del turno. La Deviazione richiede slot azione/tecnica. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]
    .
    Il fuoco sarebbe esploso in tutta la sala, tranne che verso la mia direzione. In un raggio di circa 20 gradi, il fuoco avrebbe iniziato a muoversi al contrario. Un muro di fiamme sarebbe stato scagliato contro lo stesso nukenin che lo aveva generato, ad una velocità incredibile. E ad una distanza pressoché nulla. Questo perché la spada avrebbe colpito l'emissione, con un movimento sinuoso; una rotazione in progressione sull'asse longitudinale. [Drago Volante]Aogawadō, Hiryū - Drago Volante [Distanza]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS; massimo 3 PS ogni round. Utilizzare un abilità che richiede PS non permette di accumulare PS con quel movimento acrobatico. L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PS.[Da genin in su]

    Onda del Falcone - Taka Nami
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se effettuato un attacco acrobatico. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Velocità aumentata di 1 tacca per ogni PS utilizzato; massimo 2 tacche.[Da genin in su]

    Yaksha Demone Corvo - Yaksha Karasu
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 10 PS.[Da chunin in su]

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Richiede 1 PS. Può incrementare la sua Agilità di 1 tacca per ogni PS aggiuntivo consumato, fino a un massimo di 3; questo bonus all'Agilità non concede l'effetto bonus della statistica secondaria.[Da chunin in su]

    Gran Drago del Terrore - Daishinkan
    Maestria: L'utilizzatore, se nel round ha accumulato almeno 3 PS, può, rinunciando a tutti i PS guadagnati, ottenere 1 slot azione/difesa da utilizzare esclusivamente per movimenti acrobatici. Richiede 1 PS aggiuntivo.[Da jonin in su]
    [+1PS] [Slot Tecnica Avanzato + Slot Tecnica]Potenza 10
    Forza/Velocità = 750

    Samehada guadagna 2 Bassi di chakra - Riserva 7/20

    E dopo il fuoco, in men che non si dicesse la lama già stava cercando il suo corpo, mentre ancora intorno a noi l'esplosione stava divampando, e mentre il chakra di Samehada si trasferiva dalla spada al mio corpo. [Trasferimento]Recupero 3 Bassi di chakra
    Riserva Samehada 1/20

    Trasferimento
    Speciale: L'utilizzatore può trasferire il chakra dalla riserva di Samehada alla propria riserva. Per ogni Basso di chakra trasferito è richiesto il consumo doppio da parte di Samehada; può essere utilizzata una volta ogni 3 round. Trasferimento richiede slot azione/tecnica. Samehada deve essere in contatto con l'utilizzatore.(Trasferimento Massimo: MedioBasso ogni grado)
    [Da chunin in su]
    [Slot Azione I] Un colpo ascendente, iniziato con un capovolta volante, che sarebbe passato esattamente a pochi centimetri dalla figura del nukenin. [+1PS] L'obiettivo, infatti, non era lui. La Samehada sarebbe cozzata contro il terreno, prolungando la sua potenza distruttiva nel terreno. L'obiettivo non era il ninja, ma il suo sigillo. [Slot Azione II]Potenza 40
    Forza 675
    Velocità 600

    Crocevia dei Sentieri - Rokudō no Tsuji
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la potenza del colpo per attacchi effettuati tramite spade tramite gli oggetti a contatto: se colpito un oggetto o una superficie che è a contatto diretto con altro elemento, il danno si trasmette unicamente a quest'ultimo. Potenza, statistiche ed effetti del colpo rimangono invariati; la distanza massima della propagazione del colpo è pari a 6 metri. Non può essere utilizzato sull'equipaggiamento.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    il colpo, avanzando nel terreno, avrebbe distrutto completamente la roccia sul quale era stato marchiato il sigillo.
    Ghignai, prima di sfruttare la forza accumulata nelle gambe, ora piegate dopo il primo colpo, per schizzare in aria e tentare un colpo rotante, a 360 gradi, quasi come se fossi una trottola. [+1PS] [Slot Azione III]Potenza 40
    Forza 675 + Reidratare 1/2 Basso = 750
    Velocità 600
    [PS: 3]

    Quando le fiamme si placarono, vidi che il fuoco aveva consumato sostanzialmente tutta la stanza. E, con mio sommo piacere, vidi che il nukenin era stato così sconsiderato da non pensare all'altro prigioniero. Il fuoco, infatti, aveva distrutto la barriera di ghiaccio che lo teneva rinchiuso. [N.B.]La Samehada come la Mortificazione ha efficacia solo sulla zona adiacente a quella colpita, quindi il fuoco si espande distruggendo la parete di ghiaccio (Potenza 60 vs Potenza 60)

    Avrei richiamato l'attenzione del jonin spadaccino [N.B.]Vedi discorso nel post precedente., prima di rivolgermi di nuovo verso il nukenin, se fosse stato ancora convinto di restare a combattere.
    Tu sei tutto scemo. E sei pure abbastanza debole. Ma facciamo così, ora hai un secondo per darti uno schiaffo da solo e metterti k.o., altrimenti poi ci penso io... O lui. E fidati che entrambi facciamo molto male.


    Chakra: 64/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1

    Note
    I love you, Leo <3 :pwn:


    Akira: Chakra: 40/40
    Clone 1: Chakra 20/20 - Sameha
    Clone 2: 4/20 - Samehada
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    «Lo sfigato sarai te!» – ribatté il "maturo" alle parole di quel tizio. Chi si credeva di essere? Scosse il capo. Era così che sfumavano gli affari!.. O forse no? Forse vi era ancora un qualche barlume di speranza per prendere quella spada e fare il solito fifty-fifty che alla fine dei conti avrebbe gioito a entrambi? - «Non è in vendita a nessun prezzo, dici?» – Scosse il capo. - «Come sei... tradizionalista. »

    Il suo attacco, comunque, non solo non andò a buon fine, ma persino lo stupì. Già. Perché la nuvola esplosiva non solo non andò a segno, ma venne, seppure in parte, rimandata indietro da una distanza particolarmente piccola [Conto un 3 metri di distanza circa]. Così bassa che Minoru non fece in tempo ad alzare la sua solita cupola di roccia [Riflessi: 550 Vs Velocità 750] venendo colpito in pieno, seppure in modo particolarmente indebolito, da una parte della sua stessa tecnica [Danno: 20 (Medio-Leggera al Busto) / Status: DnT Leggero (Ustione)]
    Ma non riuscì nemmeno a riprendersi del tutto dal colpo subito, che si vide arrivare contro il nemico: bruciò quei metri in men che non si dica e con la spada tentò un colpo che, almeno inizialmente, sembrò diretto verso Minoru. Questi, impastando un 1/2 Basso di chakra nei Riflessi si spostò lateralmente di 1 metro aumentando la propria distanza dal simbolo a 2 metri e pensò persino di essere stato troppo veloce. [1° Slot Difesa – Riflessi 600 Vs Velocità 600] Si rivelò, però, che non era lui l'obiettivo, bensì il terreno sotto ai suoi piedi: fu così che il Simbolo di Somujo precedentemente piazzato andò completamente distrutto. - "Toh, che forza..." - Pensò l'adepto dei Somujo osservando con che eleganza si muoveva il chunin kiriano: un vero danzatore dei ghiacciai. Ma a dire il vero, l'unica cosa che gli importava per davvero era la sua spada. Osservando la sua spada, - e bramandola per rivenderla a un buon prezzo, - non riuscì non notare come il chunin si piegava sulle gambe per schizzare nuovamente in aria e tentare un colpo rotante. - "Quanto cazzo ti muovi!" - volle gridargli, e invece si preoccupò unicamente di difendersi. Impastò di nuovo del chakra, 1 Basso, per piegarsi sulle ginocchia il necessario e far andare quel strano colpo a vuoto. [2° Slot Difesa – Riflessi 625 Vs Velocità 600]

    «Fiuuu... per un pelo! » – Gli avrebbe gridato per comporre a sua volta dei sigilli in maniera velocissima, quasi istantanea. [1° Slot Tecnica – Azione Rapida]

    CITAZIONE
    Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]
    Efficacia: 50 (di base) + 20 (Chakra Oscuro) + 10 (Concentrazione) + 10 (Impronta di Chakra Oscurità)
    Chakra speso: 7 Bassi

    «Stai un po' calmo, cazzo! Stiamo solo trattando! » – gli avrebbe detto nel mentre, forse, Akira sarebbe caduto vittima delle catene che gli avrebbe avvinghiato gli arti rendendo impossibili i suoi spostamenti. Almeno se ne sarebbe stato un po' al suo nel mentre Minoru avrebbe tentato di convincerlo di dargli quella spada di convincere il bottino. L'unica cosa certa, però, era che di sicuro egli non voleva restare la, nei pressi di quel strano ninja.
    In contempo altri sigilli sarebbero stati effettuati per attivare una tecnica istantanea, tra le più conosciute e usate, che in quel frangente gli serviva unicamente per allontanarsi il più possibile da quel losco tizio con la spada che valeva milioni di ryo. [2° Slot Tecnica]

    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Si sarebbe scambiato con una delle spade posizionate al centro del tavolo (non la spada di Domaru), a 10/11 metri di distanza da Akira. E lì lo avrebbe guardato, con i suoi occhi dolci (o quasi): - «Senti, tu mi piaci, sul serio. Bello, elegante, giovane. E io non voglio rogne. Però voglio un sacco la tua spada. Sul serio, amico. E' solo un pezzo di metallo, del resto... Facciamo così: io sono debole, ma so come diventare ricco. Non ti interessa la ricchezza? Potremmo farci degli esperimenti su quella spada! Far andare l'umanità in avanti!»

    In ogni caso si sarebbe premurato di rivolgersi nuovamente allo spadaccino-assassino, invitandolo ad andare di sopra e finire quel che stava facendo. Da solo, invece, sarebbe andato nel corridoio che portava nelle prigioni, presto sparendo del tutto alla vista di Akira. Avrebbe dovuto salire un paio di scalini prima di ritrovarsi in mezzo ai cadaveri del corridoio. [1° Slot Azione + Slot Azione Sacrificato – Spostamento verso il corridoio e l'entrata nello stesso – 24 metri – Movimento repulsivo]

    Lì, in mezzo ai corpi che vi erano macellati, avrebbe cercato nelle tasche e altrove per trovare i tonici di Recupero e di Ripristino (i suoi li aveva lasciati fuori dal villaggio quando aveva provato a entrarci). Avrebbe cercato su ogni cadavere, su ogni corpo, in ogni tasca: 2 tonici di Recupero, sia da chunin che da jonin, e 2 tonici di ripristino, sarebbero andati più che bene in realtà .[3° Slot Azione – IPOTETICA: ricerca tonici sui cadaveri visto che quelli sul tavolo sono stati distrutti dopo la nuvola esplosiva]



    Note:
    Conta che per distruggere la parete di ghiaccio di potenza 60 bisogna sviluppare una potenza almeno di 65, per questo non credo che la parete di Domaru si sia rotta.
    Conta anche che dopo il Teletrasporto su quel Simbolo mi sono spostato in avanti per eseguire al meglio la Nuvola Esplosiva. Ho pure usato uno slot per farlo. Ritengo, quindi, che a seguito della schivata di 1 metro ci siano ben più di 1,5 metri tra me e il Simbolo, motivo per cui non prendo il danno ad area (su cui eseguo comunque la schivata).


    Mappa:
    NB: La mappa è puramente indicativa.

    La linea blu: il tuo avvicinamento e il conseguente colpo verso il simbolo (puntino nero al centro del cerchio grigio) e il cerchio grigio (il colpo ad area)-
    Linea viola: la mia prima schivata di 1 metro per schivare il tuo colpo verso il Simbolo e anche l'uscita dal danno ad area. Dopo il primo pezzetto in diagonale, l'altra linea viola è la sostituzione verso il tavolo e quindi il 1° slot: uscita verso il corridoio.

    Il puntino nero al centro del cerchio è il Simbolo che hai distrutto.




    Vitalità: 12 leggere – 2 leggere (danno della tecnica da tennis) – 0,25 leggere (DnT Leggero) = 9,75 leggere
    Chakra: 201 Bassissimi – 6 Bassissimi (2 schivate) – 30 Bassissimi (Tecnica Illusoria con Chakra Oscuro) – 4 Bassissimi (Sostituzione) – 2 Movimento Repulsivo = 159 Bassissimi

    Equip.: CartaBomba II x0/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x0
    Tonico di Riprstino Minore x0

    Sigilli Rimasti:

    Attese: Semiparalisi 1 round,

    Slot Azione:
    I – Movimento dentro il corridoio
    II - Sacrificato
    III - Ricerca Tonici

    Slot Difesa:
    I Schivata
    II Schivata
    III

    Slot Tecnica:
    I – Illusione delle Catene – Azione Rapida
    II – Sostituzione
    III - ///

    Slot Gratuito:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il RUolo dell'Accademia


    VIII.3


    L'esplosione investì il mio avversario, cogliendolo sicuramente di sorpresa. La mia tecnica, di assoluta innovazione, era diventata un mio vero must oltre ad essere particolarmente efficace.
    Quel che seguì dopo furono due rapidi attacchi, dei quali solo uno raggiunse il suo obiettivo. Con il sigillo distrutto e messo alla strette, il nukenin fu costretto a ricorrere ad una tecnica.
    Delle catene uscirono, rapidissime, dal terreno, andandomi a bloccare completamente a terra gli arti inferiori, seppur senza infliggere dolore. Uhm... Passai Samehada vicina alla catene, intuendo subito grazie alla sua reazione la loro natura. Oltre alla mia tecnica di clan, resa praticamente nulla, anche Pelle di Squalo rimase confusa da quella manifestazione di chakra. Poteva significare solo una cosa. Genjutsu, eh? Sei proprio un piscia a letto. Esclamai, guardandolo infastidito.
    Stiamo trattando dici, eh... Lo guardai pigramente, alzando il braccio sinistro mentre questo iniziava a comporre altri sigilli. Ma con chi credi di avere a che fare? L'indice steso, il pollice alzato, le restanti dita chiuse: una pistola. [AdO - Slot Tecnica Avanzata]Potenza 30
    Forza/Velocità 675
    Capacità di Penetrazione 3

    Pistola d'Acqua - Mizudeppou no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere dalle dita della mano, dopo aver imitato con queste la forma di una pistola, un potente proiettile d'acqua che perfora qualsiasi difesa con valore di durezza almeno pari la capacità di penetrazione. La potenza è pari a 30, la Velocità e pari alla Forza dell'utilizzatore ed ha gittata massima pari 15 metri. Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Capacità di Penetrazione: 1 ogni livello di tecnic]
    [Richiede Corpo Liquido I]
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Il proiettile d'acqua esplose dalle mie dita, con bersaglio il centro del busto dell'ormai smascherato nukenin.

    Ti piace proprio la mia spada, eh? Esclamai, sorridendo. Si, è vero, è una spada fantastica. Unica al mondo. Possiamo fare un accordo allora... Voglio testarti, perché solo un grande ninja può impugnare questa spada. Calcolai la distanza dalla cella di ghiaccio, se non fosse stata già distrutta, prima di sferrare un pesante colpo verso il terreno. [Slot Azione]
    Potenza 40 + Forza 725 (Reidratare 1/4 Basso) = Potenza 65 contro ghiaccio Potenza 60

    Crocevia dei Sentieri - Rokudō no Tsuji
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la potenza del colpo per attacchi effettuati tramite spade tramite gli oggetti a contatto: se colpito un oggetto o una superficie che è a contatto diretto con altro elemento, il danno si trasmette unicamente a quest'ultimo. Potenza, statistiche ed effetti del colpo rimangono invariati; la distanza massima della propagazione del colpo è pari a 6 metri. Non può essere utilizzato sull'equipaggiamento.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]
    A quel punto la parete di ghiaccio sarebbe stata definitivamente distrutto, e Domaru libero.
    A questo avrei riferito le stesse identiche parole, ma con un'unica eccezione. [Note]Vedi discorso dei post precedenti.
    Diamogli un attimo la possibilità di redimersi a questo scemo, che ne dici? Vuoi la mia spada? Mostrami che ne sei degno. Con la mano sinistra lo invitai ad avvicinarsi, per poi mostrargli il dito indice. Un colpo. Subisci solo uno dei miei colpi e la spada sarà tua, se sarai ancora capace di rimetterti in piedi. Non userò jutsu di qualsiasi tipo e non mirerò alla testa, hai la mia parola. Non c'è trucco e non c'è inganno. Resisti al mio colpo, ti tieni la mia spada e te ne vai di qui, senza dare più fastidio. E senza rischiare la tua pellaccia. A me pare un buon accordo.

    Se il nukenin avesse accettato, lo avrei messo alla prova... Se la sua risposta fosse stata negativa, altrimenti. Domaru ti dispiace ucciderlo per me? Mi tiene bloccato in questa illusione ed è parecchio fastidiosa! Così poi ci dedichiamo al tizio lassù... Anche l'Akira originale, d'altronde, stava per arrivare...


    Chakra: 61,75/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1

    Note
    I love you, Leo <3 :pwn:


    Akira: Chakra: 40/40
    Clone 1: Chakra 20/20 - Sameha
    Clone 2: 1,75/20 - Samehada
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alla fine c'era da aspettarselo che un ninja di quel livello avrebbe interroto Minoru a metà dei sigilli che stava componendo... semplicemente per spostarsi vicino al tavolo. C'era da aspettarsi, a dire il vero, che avrebbe usato la spada o qualcosa del genere, evocando uno stormo d'acqua, un'incredibile cascata che avrebbe innondato tutto il territorio delle prigioni. O magari avrebbe evocato un enorme mostro d'acqua, un dragone acquatico con le 3 teste che se ne tagliavi una l'altra si sarebbe rigenerata come nelle vecchie-belle storie sui ninja e sulle guerre, quando i ninja evocavano quelle grandi-brutte bestiole! In realtà, non si aspettò di trovarsi puntato contro un solo dito... le tecniche veramente fighe presupponevano che vi fossero dei sigilli da fare o qualcosa del genere. Insomma, era sicuro tanto figo quanto era la sua spada; ma se poteva rivendere la spada sul mercato a un buon prezzo, delle sue tecniche cosa se ne sarebbe fatto?
    E, non sapendo che cosa ne sarebbe uscito da quel strano dito, - se una qualche specie di magia oscura mista al chakra del demone dell'acqua, - fermò la composizione dei sigilli a metà per impastare di nuovo del chakra [Medio – Semiparalisi arti inferiori 2 round] nelle gambe per schivare rapidamente il colpo spostandosi alla propria destra. Dal dito non uscì niente di oscuro, ma un getto potente di acqua concetrata (o qualcosa del genere) che, mancando Minoru, s'infranse contro il muro retrostante. [1° Slot Difesa – Riflessi: 700] - «Bel colpo! Bel colpo!» – Esordì Minoru. - «Quasi-quasi ti porterei nel mio laboratorio... vorrei studiarti tutto... dai piedi alle mani... chissà che non riesci a darmi le soddisfazioni che mi merito... o forse... hmm...» – Senza allontanarsi dal tizio osservò l'altra sua capacità: quella di distruggere le cose semplicemente toccando il pavimento con la spada. Come ci riusciva? Che diavolo di tecnica zen era quella? In ogni caso, quando la parete di ghiaccio che teneva imprigionato Domaru finalmente cadde, difficilmente il jonin se ne sarebbe uscito tutto felice e allegro: avrebbe comunque avuto delle manette che difficilmente sarebbero state le stesse manette di poca utilità che tenevano imprigionato Minoru... prima che se ne liberasse.
    Questo significava che Minoru aveva un altro po' di tempo per accettare la proposta del kiriano. Oppure per rifiutarla. Alla fine dei conti, prendere un solo colpo in pieno petto con la Samehada non era un'idea proprio cattivissima e forse, se non era colpito già dall'ustione che egli stesso si era procurato, avrebbe più che volentieri accettato la proposta. Ma, ovviamente, non era quello il caso: troppo indebolito per i colpi che aveva preso, non poteva semplicemente lasciare che accadesse. Anche un solo colpo avrebbe potuto stenderlo e quindi eliminarlo dai giochi. - «Proposta interessante, devo dire...» – si grattò il capo quello scenziato. - «Magari un'altra volta, che ne dici?»

    A quel punto si sarebbe allontanato dal suo nemico [Azione Rapida – 1° Slot Azione – Spostamento - 12 metri + SA Sacrificato] per raggiungere il tavolo e guardare Domaru. La parete di ghiaccio era caduta, ma le manette per quanto ancora avrebbero resistito? Se Minoru se l'era tolte così facilmente, figurarsi cosa avrebbe fatto il jonin una volta capito qual'era il trucco. Ma, per evitare che ciò accadesse, c'era ovviamente il buon chunin per metà di Oto e per metà di Kurotenpi. Il chunin, difatti, ritrovandosi a 12 metri di distanza da Akira e a 12 metri di distanza da Domaru nel punto più lontano della stanza, avrebbe disegnato un Simbolo della Psiche sulla sua mano, potenziandolo, ovviamente, con il suo stesso chakra.

    CITAZIONE
    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Potenza: 15 di base + 20 Chakra Oscuro + 10 Concentrazione
    10 bassissimi

    Ma oltre non avrebbe fatto nulla a Domaru, preferendo, anzi [3° Slot Azione – Spostamento ] andare verso il corridoio, entrare dentro e nello stesso cercare dei tonici sui corpi che vi erano malandati. Avrebbe cercato su ogni corpo, su ogni cadavere... in modo da trovare i tonici che voleva, in quanto quelli che erano sul tavolo erano andati distrutti per via della sua esplosione.







    Vitalità: 9,75 leggere - 0,25 (Status) – 1 leggera (Sovraimpasto)
    Chakra: 159 Bassissimi – 8 Bassissimi (Mantenimento Catene sul cone di Akira) – 12 bassissimi (Schivata) – 10 bassissimi (Simbolo della Psiche) = 129 bassissimi

    Equip.: CartaBomba II x0/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x0
    Tonico di Riprstino Minore x0

    Sigilli Rimasti:

    Attese: Semiparalisi 2 round

    Slot Azione:
    I – Movimento
    II - Sacrificato
    III – Movimento nel corridoio

    Slot Difesa:
    I Schivata
    II
    III

    Slot Tecnica:
    I – Simbolo della Psiche
    II – ///
    III - ///

    Slot Gratuito:


    Edited by leopolis - 15/6/2018, 00:10
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il RUolo dell'Accademia


    VIII.4


    Il ninja schivò di lato, nuovamente, e sempre senza non poche difficoltà, la mia tecnica di clan, salvo poi prendere a correre furiosamente verso il centro della prigione, prima, e verso l'esterno di questa, poi.
    Uff... Se avessi un pò di chakra questo tizio sarebbe morto e sepolto da dieci minuti abbondanti... Esclamai mentre, dopo qualche secondo, le catene illusorie svanirono, lasciandomi libero di muovere. [Note]Di comune accordo con Leopolis abbiamo deciso di interrompere il "tafferuglio" qui, almeno per ora, e continuare la scena della quest.
    Mi sarei portato vicino al jonin del Gelo, consegnandogli la sua spada e verificando la sua condizione, eventualmente aiutandolo anche con le manette ai suoi polsi. [Note]Vedi discorso rivolto a Domaru di questo post.
    Allora, siamo intesi? Ci vediamo nella mischia! Esclamai, gaudente, quasi come se non ci fosse un folle ninja di Kumo che era in procinto di sterminare un intero battaglione di shinobi.

    In pochi attimi raggiunsi le scale, il resto è storia. [Note]Vedi discorsi e difesa totale contro gli attacchi del ninja di Kumo di questo post.


    Chakra: 61,25/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1

    Note
    I love you, Leo <3 :pwn:


    Akira: Chakra: 40/40
    Clone 1: Chakra 20/20 - Sameha
    Clone 2: 1,25/20 - Samehada
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Una Sensazione Sgradita


    - VIII -




    Mancavano pochi passi al suo ingresso della porta che l’avrebbe poi portato alla sala del teletrasporto quando l’aria di Ame si caricò di un’elettricità statica che lui conosceva fin troppo bene, già una volta ne era stato assoggettato, ed era più che certo che quello non fosse il luogo adatto per sentirla una seconda, volta.
    Lui però non poteva occuparsene, dividersi su due fronti in quel frangente non era una possibilità, doveva essere uno e solo da quel momento in poi, ma aveva potenti alleati.
    Per due volte avrebbe usato la tecnica dell’evocazione e la dimensioni delle creature evocate sarebbero state così imponenti che il colpo d’aria avrebbe privato il villaggio della sua famosa pioggia per qualche secondo.

    Potete sentirlo anche voi, ma contro di lui siete soli, io ancora non posso raggiungervi.
    La sua presenza qui è del tutto inconcepibile, quindi è probabile che qualcuno l’abbia richiamato, qualcuno in grado di far ragionare in qualsiasi modo Masamune non è da sottovalutare.
    State attenti, voglio evitare una catastrofe, ma non voglio che periate in un combattimento a cui non posso prendere parte.


    I DraghiSpirito del Drago [Evocazioni]

    Terreno Sacro
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore in un area di 9 metri di raggio può modificare l'allineamento climatico del terreno, rendendolo affine al proprio. La tecnica modificherà visibilmente l'ambiente potenziando le tecniche dell'evocatore e del drago entro il raggio di 10, e depotenziano tutte le altre di 5. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioBasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Sacro Rimpatrio
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può riattivare il legame spaziotemporale e riportare nella dimensione d'origine una creatura o oggetto evocato pagando il costo d’evocazione.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioBasso + costo evocazione)
    [Da genin in su]

    Sacro Dominio
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore, purchè all'interno del Terreno Sacro, può trasformarsi nel suo elemento passando attraverso a manifestazioni dello stesso, anche se irrorate di chakra, come se posseduta l'arte della terra. Sarà visibile e parzialmente impalpabile esclusivamente alle tecniche del proprio elemento che gli infliggeranno danni dimezzati, mentre quelle di elemento avverso saranno raddoppiati. Il contatto con il drago causa danni con potenza pari a 30. Non può usare altre tecniche mentre trasformato. La trasformazione si esaurisce dopo un turno.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioAlto)
    [Da chunin in su]

    Sacra Effige
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore può creare all'interno del terreno sacro un effetto naturale affine al proprio elemento di potenza pari a 60. Produrrà un cono con base di 3 metri di raggio e gittata pari a 15 metri. Può causare un DnT (Medio) coerente con la natura del drago.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Sovrano del Terreno Sacro
    Talento: L'utilizzatore tramite uno slot tecnica ed un consumo basso, può aumentare le dimensioni di un Terreno Sacro già attivo fino a 24 metri di raggio. Non è possibile applicare le altre abilità 'talento' in combinazione, 1 volta ogni 3 round.[Da jonin in su]

    Respiro del Drago [Evocazioni]

    Focus del Drago
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Respiro Animato
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé stesso composti dell'elemento dominato. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal drago che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono. Sfruttano gli slot azione del creatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare [Bombe] e [Tonici]. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja, alla distruzione creerà un attacco che dal corpo del drago si estenderà per 3m allineato con l'elemento del drago di potenza pari a 30. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Sfera del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore genera dalla bocca una sfera elementale che orbita attorno al drago o ad un bersaglio. Assorbe i danni da qualunque jutsu elementale che avrebbe colpito il drago o il bersaglio. Dura 5 round o fino ad aver assorbito un totale di potenza pari a 50. E' possibile avere più di una sfera attiva per volta, massimo 3.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioAlto per sfera)
    [Da chunin in su]

    Forma del respiro
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può creare equipaggiamento elementale [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio respiro. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. Non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: ½ Basso per 30 crediti)
    [Da chunin in su]

    Soffio del Drago
    Speciale: L'utilizzatore crea un soffio del proprio elemento altamente concentrato, avrà diametro pari a 3 metri e gittata di 9 e potenza pari a 30.(Consumo: ½ Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da jonin in su]

    Forza del Drago [Evocazioni]

    Volo del Drago
    Speciale: Grazie a questa abilità i draghi riescono a lievitare sul terreno, generalmente lievitano ad un metro e mezzo da terra, ma non hanno limiti in altezza.[Da genin in su]

    Sensi del Drago
    Maestria: Il drago ottiene + 3 alla percezione[Da genin in su]

    Empatia
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, previo un round di preparazione e l'immobilità, è in grado di percepire attraverso i sensi del Drago e viceversa. Il valore di Percezione è quello della creatura. L'utilizzatore non percepirà con nessuno dei suoi sensi. Il mantenimento richiede slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Scaglie del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può aumentare le proprie capacità difensive, aumentando la crescita delle scaglie: la difesa naturale è aumentata di 50.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Morso del Drago
    Speciale: I draghi possiedono una moltitudine di potenti e affilate zanne che hanno potenza pari a 30. Una volta a Round possono rinunciare a 15 di potenza per infliggere un DnT (medio) coerente con l’elemento manipolato dal drago o con la natura delle zanne.(Consumo: 1/2 Basso)
    [Da jonin in su]
    HibachiHibachi [Evocazioni]

    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di drago. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, può far comparire delle scaglie sulla pelle se necessario per usare AdR, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.(Richiede slot azione/tecnica)
    [Da genin in su]

    Armatura di fuoco
    Villaggio: Draghi Rossi
    Posizioni Magiche: Respiro (0)
    L’utilizzatore mediante il proprio soffio di fuoco può rivestire se stesso o un proprio alleato con un armatura di fiamme di potenza pari a 30. Causa ustione (DnT medio) a contatto. Il mantenimento richiede Slot Tecnica AvanzatoTipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da genin in su]

    Fiamme Dorate dei Draghi
    Talento: L'utilizzatore può trasformare il fuoco o il calore emesso da un qualsiasi suo Katon in in Fiamme Dorate. Le Fiamme Dorate causano Ustione (DnT Medio) aggiuntiva a chiunque agisca guidato dalla furia. Il danno aggiuntivo è causato dalle Fiamme Dorate che continueranno a bruciare finché non esaurito il DnT. Se eliminata la causa della furia le fiamme si spegneranno, non causeranno più danni. Non è possibile utilizzarla con altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Re delle Fiamme
    Villaggio: Draghi Rossi
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può assorbire Katon o fiamme di alleati o nemici tramite contatto, può annullare danni fino ad una potenza pari a 40. Il successivo Katon o AdR inerente al fuoco o al calore dell'utilizzatore avrà una potenza aumentata di 20 o dimensioni aumentate di 2 volte. è possibile cumulare fino a 3 assorbimenti, che saranno utilizzati tutti quanti contemporaneamente. Gli assorbimenti durano 3 round, dopodiché vengono persi.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Hibachi
    Speciale: Il Re dei draghi dell'Ovest, è un drago dalle dimensioni considerevoli, rosso intenso con dei riflessi dorati, segno della sua grande abilità nel manipolare le potenti fiamme. Nonostante il titolo che ricopre, aiutato indirettamente nella sua ascesa da Raizen e Itai, il suo carattere è per lo più scherzoso ed ironico, antipatico a volte, vicino a quello di Raizen, universalmente creduto del tutto inadatto al suo ruolo, che tuttavia riveste con serietà e dedizione.(Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità 30)
    [Da jonin in su]
    e OuOu [Evocazioni]

    Favore del Vento
    Talento: L’utilizzatore può dare a coloro che attraverseranno il Corridoio del Vento un bonus di 10 per il primo attacco successivo al passaggio, non è cumulabile se attraversato più di un corridoio. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Raffiche di Vento
    Talento: L’utilizzatore può infliggere un malus di 3 Tacche in Agilità per un round a coloro che escono da un Corridoio del vento. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Drago Millenario
    Speciale: L'utilizzatore può aumentare il raggio e la gittata delle sue AdR di tre volte raddoppiandone il costo. Se applicata ad AdR con un raggio superiore a 1m, l'AdR causa AdO nei confronti di avversari entro 9 metri.[Da chunin in su]

    Corridoi del Vento
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare, in un raggio di 30 metri, un corridoio d'aria rarefatta, visibile, lungo fino a 15 metri e con diametro di 3. Toccare il Corridoio causa un Movimento Accelerato simile alla sostituzione che porta automaticamente ad una delle estremità, se l'utilizzatore lo desidera. E' possibile opporsi allo spostamento sacrificando uno slot azione per aggrapparsi in qualche modo al suolo. L'utilizzatore non può utilizzare i suoi stessi Corridoi, lo spostamento non influenza le Emissioni mentre gli oggetti mantengono la traiettoria e la velocità originali una volta usciti dal Corridoio. Utilizzare un corridoio in difesa conta come Difesa Totale ed impedisce ulteriori azioni offensive nel round. Possono essere messi uno di seguito all'altro.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio per corridoio)
    [Corridoi Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Ou
    Speciale: Ou è il re dei draghi del nord. Gentile ma rigido all'occorrenza è specializzato nelle tecniche di vento che utilizza per creare efficaci barriere. Può causare Dolore e Indebolito. Può accedere a tutte le competenze del contratto.(Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità: 30)
    [Da jonin in su]
    erano l’unica speranza che aveva in quel momento, la sua unica possibilità.
    All’ingresso ingerì i tonici che aveva richiesto, non poteva farne a meno seppure la quantità di chakra reintegrata non era paragonabile a quella spesa fino a quel momento ed arrivando al tetto di tonici ingeribili per un po' di tempo.




    Al Summit



    Come c’era da aspettarsi le trattative non furono semplici, ma fortunatamente uno dei due si slacciò troppo durante il dialogo.

    Quindi voi vorreste continuare a contrattare mentre tenete un mio alleato in ostaggio?
    Con tutta la buona volontà, ma per me sarebbe del tutto imp…


    Avrebbe continuato a parlare ma inaspettatamente una nuova figura entrò in scena e non gli ci volle molto per riconoscere la voce del suo debitore che, seguendo chissà quale strategia tentò di stuzzicarlo.

    Finalmente qualcuno che può permettersi di arrivare in ritardo.

    Non credeva che il mercenario avesse un grado maggiore rispetto agli altri due, ma per il bene delle sue trattative era assai più conveniente dialogare con lui che con gli altri due, in particolar modo con la donna che gli pareva la più attenta a misurare le parole.

    Direi che la figura che stavo aspettando sia infine arrivata, è scortese chiedere un confronto privato con lui prima di procedere?
    Realmente privato, ovviamente.


    Attese la sua risposta e se la cortesia gli fosse stata negata avrebbe semplicemente atteso che gli venissero date notizie di Sho, in caso contrario si sarebbe alzato e, funzionario al seguito si sarebbe diretto all’esterno, facendosi seguire dal Kaguya.
    Guadagnato un posto sicuro all’esterno, in cui poteva essere sicuro di non essere sentito da una di quelle marionette che aveva visto in ogni dove l’avrebbe guardato negli occhi.

    Te pensa, uno crede che i mercenari non siano avvezzi alla scalata sociale e invece…

    Non accennava a spostare lo sguardo.

    Non so bene che ruolo tu ricopra qui dentro, ma se eri a quel tavolo pare che tu sia abbastanza in alto.
    Mi chiedo solo se per te sia sufficiente.
    Li dentro ci sono ancora delle sedie vuote, ma se riusciamo a riempirle possiamo svuotarle tutte in una volta.
    Cosa succederà da li in poi non è affar mio, ma credo che a te convenga non poco essere un sopravvissuto.


    Parlare a mezza voce, vicino all’orecchio del mercenario, gli garantiva una buona copertura, sia da eventuali lettori di labbiale, sia da ninja con l’udito particolarmente fino, il ticchettio della pioggia sovrastava totalmente la sua voce oltre pochi centimetri dal suo obiettivo.

    Per quale ragione?
    La trattativa in corso qui non gioverà a nessuno, Ame non intende collaborare con noi, è palese, se posso avere qualche dubbio riguardo il tuo conto altrettanto non posso dire su di loro.
    Men che meno vorranno contrattare i cremisi, e so che sono loro, nessun altro potrebbe fare offerte da Kumo.
    Con loro non ci sono alleanze, solo sudditanze.
    Un pessimo partito immagino.
    Ricordo bene che tutto ciò che fai è per la tua personale vendetta, non penso che essere suddito dei cremisi ti gioverebbe.
    Hanno un solo obiettivo e non per insultarti, non penso sia dare una mano a te.
    Inoltre…


    Inspirò e si poteva ben notare che quello fosse il reale nocciolo della questione.

    … qui sta succedendo qualcosa di ben peggiore.
    Non so se tu possa avvertirla, ma nell’aria c’è una strana elettricità, io la conosco è del Re folle.
    Il drago del Sud.
    Ho già evocato quello dell’ovest e del nord, ma la sua follia lo nutre e non so quanto possano fare, ma è anche vero che non ho la più pallida idea di chi possa averlo destato in questo luogo, lui non dovrebbe essere qui.
    Lui non dovrebbe essere sveglio e basta.
    Dimmi cosa vuoi fare, poi potremmo parlare del saldo se ciò che ti offro non ti sembra sufficiente.





    Incotro tra Re



    I due draghi intanto avrebbero seguito dall’alto la fonte di quella sensazione, sapevano di quale potere i loro simili potevano essere portatori in determinate condizioni e vista l’instabilità di Masamune quel caso ricadeva tra di quelli, avrebbero dovuto fermarlo o quantomeno trattenerlo fino all’arrivo di Raizen, ma erano pacifici per natura, il dialogo sarebbe stata la loro arma primaria.










    Chakra: 97/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: Clone
    2: Henge
    3: Henge
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    //
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Just chillin'


    [8]



    Jotaro era sempre stato a favore di farsi esplodere una bomba addosso per uscire da una pessima situazione che avrebbe potuto risultare peggiore di qualche bruciatura e parecchie ossa rotte; quella era decisamente una situazione simile. Quando le sue parole generarono la reazione nella ragazzina, la quale prese a parlare in preda all'ira e all'orgoglio, il ronin fece l'unica cosa che a quel punto avrebbe avuto senso. Ascoltò.
    Restando immobile e immagazzinando ogni dato possibile, concentrandosi sul poter ricordare ogni singola virgola che la giovane principessa stava sputando, era ora l'unica azione utile ai fini della missione. Non voleva ritrovarsi a mani vuote, nel remotissimo caso in cui fosse uscito vivo da lì, per ritrovarsi a mani vuote. La giovane era generosa, e dispensava informazioni quantomai interessanti, ma sarebbero state utili a qualcuno? Sempre ammesso che fossero uscite da quella stanza.

    Quando la ragazza fu sul punto di esplodere emotivamente, qualcosa attorno al ninja cambiò, e lui fu abbastanza sicuro che quell'esatto momento, sarebbe stato l'ultimo, tanto per cambiare, per questo invece di muoversi, o provare a scappare o difendersi, sbuffò. Pochi istanti dopo si sarebbe ritrovato incastonato in un blocco di ghiaccio che occupava quasi tutta la stanza, completamente immobile. L'ultima cosa che i suoi occhi riuscirono a scorgere prima di perdere i sensi, fu la sagoma della principessa, accasciata a terra, poi i suoi nervi andarono in black out.


    [...]

    Fu un suono ovattato a ridestarlo. Non seppe dire quanto tempo fosse passato, o se fosse vivo grazie a Indra, o al ghiaccio stesso, ma non se ne preoccupò. Non poteva muoversi, le sue funzioni erano rallentate al punto da essere più simile ad un cadavere che ad una persona, sentiva solo qualcosa di molto lontano. Poi udì delle parole. Il suo sistema nervoso riprese a funzionare, lentamente ma completamente, si rese subito conto che nonostante il freddo, la sua pelle non stava bruciando, e in qualche modo non sentiva la mancanza dell'aria. Non aveva mai visto un'arte simile, ma nelle sue attuali condizioni e con le sue sole capacità, non sarebbe stato in grado di uscire. Era stato congelato con una gamba posta col ginocchio a terra, e l'altra sollevata, come nella posizione di chi si sta inchinando, o alzando da terra. Una mano sulla gamba sollevata, una a terra. Non avrebbe potuto compiere movimenti o sigilli, sebbene in caso contrario, non sarebbe comunque servito a nulla. Per un istante Jotaro maledì se stesso per non aver dato ascolto a Indra per indugiare nelle sue arti di più, prima di partire per quel viaggio; ma il fugace pensiero scomparve rapido come era arrivato, lamentarsi ora non sarebbe servito a molto. Mettendo a fuoco si rese conto che la ragazzina non si trovava più lì, ma non era solo, vecchio escluso. Lo strano maggiordomo che aveva notato nella sala era lì con lui, e fiumava parole.

    In qualche modo aveva notato il messaggio passato al principe, notevole; anche se quello non era altro che un gambetto pieno di falsità per allontanare il principe e portarlo verso Jotaro, se mai fosse riuscito a raggiungerlo.
    Ad ogni modo il maggiordomo prese ad analizzare la situazione, a modo suo, senza capire un notevole carciofo della situazione. Il Jaku percepì che in qualche modo, il tizio si stesse aspettando una risposta, o quantomeno una sorta di conversazione, forse in breve si sarebbe accorto che il ronin era completamente congelato per poter prendere la parola. Cosa che fortunatamente avvenne. Quando Jotaro comprese quello che il tizio aveva in mente, sgranò gli occhi, o almeno lo avrebbe fatto se avesse potuto a causa del ghiaccio. Voleva informazioni dal tizio, ma se quel demente avesse collegato la sua mente con la propria, come i sigilli sembravano suggerire, Indra lo avrebbe fritto e lasciato a terra come una frittura di seppia come era successo ad Eiatsu a casa di Aloysius, risvolto alquanto sgradevole!


    Fortunatamente però, forse a causa delle intenzioni del ronin, o forse perchè il Nonno non era dell'umore, la comunicazione andò a buon fine, e i due poterono conversare. Inizialmente il maggiordomo-ninja avrebbe ricevuto solo il suono di un calderone pieno di pece nera bollente, poi, a fatica, avrebbe potuto ricevere informazioni da Jotaro.
    Le prime parole che il tipo mandò all'indirizzo del ronin però, furono particolari, infatti Jotaro non si aspettava una discussione di quel genere. Stando a quanto diceva il tipo senza nome, loro due erano più simili del previsto, cosa che stupì il ninja congelato, il quale provò a rispondere, ma le condizioni in cui versava, e il fatto che il terzo incomodo faticava a reggere il moccolo dentro di lui, resero la comunicazione....disturbata.


    ..gra..zie. Per il collegamento s'intende. Indipendentemente dalla situazione, le buone maniere non andavano rinnegate.

    ...no....non sottova..lutato...sapevo di...venire a perde....re...ma che vuoi...farci...non amo avere.....illusioni....addosso... Ovviamente si riferiva a quella lanciata sul villaggio. Dal suo punto di vista, Jotaro senza chakra avrebbe potuto perdere uno scontro anche contro un semplice guardiano, tanto valeva rischiare il tutto per tutto per tirare fuori qualcosa di utile da quel viaggio.

    ...niente affatto...sei..un bravo...maestro...Anche io...avrei fatto..lo stesso....Solo da...poco ho capito.....devi farli...sfogare...non rinchiudere...fa male alla..salute...rughe...e tutto il...resto.

    Jotaro non aveva idea di chi fosse questo tizio, non conosceva in realtà nemmeno il suo nome dato che egli non si era presentato, e sebbene fosse il maestro della ragazza, non sapeva ancora cosse fosse a muoverlo.

    ...lei..è forte...ma...è debole...non può osteggiare tutti i suoi nemici...così....

    [...]

    ...se ne perdi...il controllo...Shiro la schiaccerà... Di cosa stava parlando esattamente Jotaro ? Le parole del ronin stavano davvero andando nella direzione che sembrava ? Si stava preoccupando per il futuro della ragazza?

    Da una parte Jotaro voleva informazioni, ma dandosi praticamente per spacciato, l'unica cosa che gli restava da fare, era di supplicare il suo nemico di fare la cosa giusta.

    ..ferma...le nozze, dai equilibrio alla tua...allieva, o i suoi "amici"...la useranno...serve..stabilità...serve...potere per fermare....l'Oni.

    Quale era dunque, il reale motivo per il quale Jotaro aveva avvicinato il principe ?!


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Assi, Kage e Re


    Intermezzo di trattative



    L'Hokage sembrava averlo riconosciuto, o almeno, quella fu l'ipotesi del Risorto non appena l'altro richiese di essere lasciato da solo a parlare con lui, oltre ad accennare ancora ad un suo alleato in ostaggio.
    Speravo di farlo arrabbiare un pò di più, vabbé...
    No, fratello, volevi semplicemente che ci riconoscesse malgrado la mascherata...
    Ma se gli altri sapessero della nostra precedente interazione con il gigantone qui?
    E' una probabilità, in fondo non sono certo sprovveduti questi tizi...
    Quindi dobbiamo comunque stare attenti a quel che diciamo...
    Già, decisamente, fratello...

    SE quelli che erano gli Assi di Fiori e Quadri non avessero avuto da ridire sull'eventualità di una chiacchierata privata fra Ru-Wai e Raizen, il Kaguya di certo non avrebbe detto di no ed anzi si sarebbe appartato a parlare con la Montagna del Fuoco, senza togliersi l'henge che gli dava l'inatteso vantaggio di una maschera a celare la bocca.

    Sul commento della scalata sociale dei mercenari, il Risorto fece spallucce, sostenendo divertito lo sguardo del Kage.
    Gli spieghiamo che siamo finiti in questa scalata sociale per colpa di una donna?
    Ammetto che sarebbe divertente a dirsi...
    Poi il discorso parve farsi più serio, seppur l'accenno alle sedie vuote ed al riempirle per poi svuotarle tutte assieme lasciò un pò sorpreso il Kaguya, per diversi motivi.
    Stupefacente come ragioni al pari del Flagello: riunire gli assi per poi ucciderli!
    Peccato che non sia così facile! Nemmeno noi ne conosciamo i volti, né tanto meno sappiamo chi sia il fantomatico Joker, o ancora peggio il Mazziere!
    E non so quanto il sassolino che hai sotto l'ascella, lì, gradirebbe ammazzare gli altri proprietari di sassi...
    Un'ipotesi da testare di certo, ma non così alla cieca...
    Quando poi si accennò a Kumo ed i Cremisi, lo stupore mutò in evidente disconoscenza dell'argomento.
    I cremisi non erano quelli delle storie sull'ultima Guerra Ninja?
    Fratello, ti dimentichi sempre che c'è altro, oltre Zanna e Vendetta!
    La Vendetta e' TUTTO!
    Sapevi che lo avrebbe detto! AHAHAHAH!!!!
    Fu, però, l'ultima parte che produsse un incuriosito sorriso sotto quella maschera, parlando di un "drago folle".
    Ed a quel punto, il Risorto parlò.

    Prima di tutto, Hokage, non è così facile riempire tutte quelle sedie, neanch'io so bene quante e quali sarebbero da riempire... né da chi. ed in effetti era vero, forse la pietra poteva rivelare nomi e volti, ma capacità e posizioni? Ne dubitava.
    E per quanto l'Hokage possa essere forte, da soli in due contro un numero che va dai tre agli otto, contando due sovrani per ogni seme, oltre joker e mazziere... non è una sfida facile.
    Poi non ho fretta di svuotare così tanti posti. Ho aiutato nell'eliminare il mio predecessore per una questione di proprietà, mentre un altro degli assenti oggi era il terzo della cricca di Hayate, l'amico del profeta dai capelli verdi... ha preferito abbandonare Ame che testare a lungo la resistenza della sua cosiddetta immortalità.
    Affermazioni un pò imprecise, Ossicino, ma lasciamo stare, sono comunque veritiere.
    Di Kumo e Cremisi, ammetto di non sapere niente: non sono mai stati nel mio raggio d'interesse, non c'entrano con la mia Vendetta, ma è vero, non voglio che Ame vada a loro., confermò.
    Vero, siamo finiti in mezzo in queste rogne per il solo fine di vendere la Pioggia alla Zanna, o comunque renderle alleate! Ora che c'entra la Nuvola?
    E se questo Re Folle, questo Drago del Sud, è quello di cui cercava la cura quando ci siamo conosciuti ad Oto, allora le darò il mio aiuto gratuitamente, anche perché preferirei non distruggesse Ame.
    In più ho forse delle notizie sulle armi nere di Tian, ma ne parleremo in una situazione più tranquilla.
    Per ora stia certo del mio voto contro ogni possibile alleanza con Kumo e per fermare questo Re del Sud, oltre al fatto che verosimilmente non la lascerei da solo contro i miei colleghi.
    E ricordi, consiglio spassionato: Ame ha troppi occhi che vedono tutto, quindi stia sempre attento.
    , concluse il Risorto.

    Non abbiamo tirato troppo la corda con il sasso, vero?
    Ti preoccupi, fratello?
    Sono l'unico qui in mezzo che pensa alla nostra salute!
    Perché a noi diverte molto di più produrre caos e distruzione! AHAHAHAH!!!!

    Chakra: 149/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Rete Rafforzata × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    ///
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - KUSA PERICOLOSA -

    Il Ruolo dell'Accademia - parte IX



    Il Fedaikin chiuse di nuovo gli occhi. Per tutto, che sia un oggetto od un pensiero, esiste una sola forma sistematica che corrisponde alla pura essenza. Essa, se cambiata, non causa una posizione di riposo, piuttosto causa processi. Questi si muovono compulsivi, sistematici, continuando a rinnovare la propria forma fino a che l'ottimale ed essenziale posizione di riposo non è stata raggiunta nuovamente, e la forma e l'essenza sono nuovamente una sola. Questo faceva la natura. Questo avevano fatto i suoi batteri.

    Fece scivolare via il casco dalla sua testa, allontanando quell’oggetto dal suo corpo. Era riuscito a gestire l’interrogatorio, ma non poteva essere certo di aver commesso qualche minimo, ma pur sempre necessario, errore. Era però soddisfatto: non aveva avuto modo di vedere in volto l'organizzatore di tutto quello, ma aveva avuto modo di capirne le intenzioni, o almeno immaginarle. Uscì dalle prigioni con il delegato dell’accademia di fianco; non avrebbe fiatato fino all’arrivo nella loro nuova sistemazione. Lì avrebbe dovuto chiarirsi con il resto del gruppo.
    […]

    Era evidente per quale motivo quel giovane ragazzo era stato assegnato alla squadra speciale della Sabbia, poiché seppur giovane, sembrava essere più che capace di gestire situazioni complesse come quella in cui i due shinobi, e l’accademia, si erano cacciati. Perlustrarono la stanza in cui si trovavano, cercando di ripulirla da qualsiasi fastidioso marchingegno. Shinken raccontò quello che era successo, continuando a recitare la parte della vittima nell'assalto. Raccontò ad Hohenheim il modus operandi del ninja della Neve, ma nei suoi occhi era chiaro che il Fedaikin stava mentendo. Perché? Il Jonin di Suna lo avrebbe scoperto presto. Shinken lo avrebbe lasciato continuare in silenzio, protetto dal tornado che si era generato tutto intorno a loro, seduto sui suoi talloni. Solo dopo che il suo collega avesse concluso, avrebbe preso parola.

    Ambasciatore, che cosa indossavo la prima volta che ci siamo incontrati? Per piacere sia preciso nei dettagli. Hohenheim, perfavore, controlla il suo flusso di chakra.

    Una domanda stranissima, che però era d'uopo. Dopotutto era stato lontano per troppo tempo dall'Ambasciatore, nessuno gli avrebbe potuto assicurare che non era avvenuto uno scambio di persona. Possiamo proseguire. Hohenheim-san, tu non dovresti scusarti con l'ambasciatore. Quello che è successo è solo ed esclusivamente colpa mia: ci hanno attaccati perché sono stato io ad spingerli a farlo... Avrebbe aspettato di vedere la reazione dei due presenti prima di continuare. Devo chiedervi scusa per avervelo omesso, Ambasciatore Kobayashi, ma non potevo rischiare che durante un eventuale interrogatorio lei fosse a conoscenza di questo dettaglio. Sono riuscito ad attirare l'attenzione di uno degli shinobi della Neve, lo shinobi scomparso dalla loro delegazione, ed ho lasciato un varco aperto nelle difese dell'hotel. L'occasione fa uomo ladro, si dice...

    Incantare lo shinobi della Neve non è stato difficile, spingerlo a commettere qualcosa di sconsiderato era il mio piano. Ero certo di essere in grado di gestire la situazione tranquillamente, ma non mi aspettavo di ricevere la visita dell'ambasciatore del Thé. Vi devo chiedere umilmente perdono Ambasciatore. Si inchinò, poggiando quasi la fronte al terreno. Un gesto più che strano per un ninja fiero e superbo come Shinken [Recitazione]. Rialzò il volto solo una volta che l'ambasciatore avesse parlato. Se avesse chiesto il perchè di quelle azioni, avrebbe risposto Era necessario capire fino a che punto la Neve si sarebbe spinta, se il loro intento è violento... ma soprattutto era impellente conoscere la posizione dell'Erba in tutta questa storia. Il mio piano era incontrare direttamente il responsabile per le difese del paese: non ci sono riuscito, ma ho avuto modo di sondare quantomeno le sue intenzioni. Dalle domande che mi sono state fatte. Ambasciatore Kobayashi, durante l'interrogatorio, ci racconti che cosa le hanno chiesto. E poi avrebbe continuato lui, mettendo al corrente tutto il gruppo delle domande che gli erano state fatte.

    Purtroppo le notizie non sono confortanti: i nostri nemici non sono solamente all'esterno come immaginavamo. Ame, Kumo, Iwa, probabilmente i Cremisi, sono riusciti ad conquistare la fiducia dei nostri alleati, che da questo momento in poi non possono più essere considerati tali. Ma la cosa più grave è che l'Erba è direttamente coinvolta. Sono d'accordo con il mio collega, domani dovremmo aspettarci un inferno.

    Quello che propose il collega di Suna poteva essere un opzione, ma stava solo all'ambasciatore decidere se procedere in quella farsa che era diventata quella riunione. Shinken credeva che Kobayashi non si sarebbe tirato indietro, in realtà perché credeva non potesse fare altro. Non presentarsi alla riunione avrebbe non solo reso inutile un eventuale (anche se a quel punto improbabile) votazione, ma soprattutto avrebbe significato la fine di qualsiasi tipo di alleanza tra l'Accademia e gli altri paesi del continente. Che cosa avrebbero pensato gli altri ambasciatori non vedendo presentarsi la delegazione accademica? Senza contare che dentro la stanza dove si sarebbe svolta la riunione ci sarebbe stato con ogni probabilità uno scontro e non presentandosi, l'accademia avrebbe aumentato le probabilità di mandare a morire preziosi guerrieri ed alleati. Loro erano gli unici a conoscenza del pericolo e per questo potevano essere in dovere di ergersi in difesa di tutti gli altri.

    Concordo con Hohenheim. Non credo che un clone sia sufficiente per proteggerla. Dobbiamo considerare la possibilità di dover combattere in inferiorità numerica od addirittura contro qualcuna di queste armi di Iwa di cui parlavamo qualche giorno fa. Se attaccheranno, lo faranno con la certezza di coglierci impreparati, schiacciarci immediatamente sarà la priorità, ma cercheranno di farlo nella maniera più plateale possibile. E' un palcoscenico troppo importante per lasciarselo sfuggire.


    Hohenheim, purtroppo io non potrò aiutarti con i cloni, ma credo che sarà necessario schierare almeno uno di noi due fuori dalla riunione, supportato dalle tue copie. Questo perché dobbiamo essere certi di poter comunicare un possibile pericolo esterno in anticipo ed - principalmente - essere pronti a disattivare la barriera in caso di necessità: se lo scudo non verrà abbassato al momento giusto, potremmo ritrovarci bloccati come dei topi in gabbia. A questo punto però dobbiamo capire come rendere una comunicazione efficiente, come disattivare la barriera, se dall'esterno o dall'interno, e trovare un modo per uscire il più velocemente dalla stanza se fosse necessario. Presidiare la struttura prima dell'attivazione di quest'ultima potrebbe aiutarci a capire come disattivarla...

    Avrebbe poi proposto all'ambasciatore di indossare la sua tuta FedaikinFedaikin Suite - Fremen Still Suite [Equipaggiamento]Quando Sayaka Ookamikumo fondò il corpo speciale dei Feidakin, anni prima della guerra Cremisi, la tuta da combattimento della squadra speciale di Oto venne consegnata ai quattro guardiani delle mura. L'equipaggiamento da combattimento è composta da differenti componenti semi-organici assemblati insieme, che ricoprivano l'intero corpo del combattente, tanto da diventare una vera e propria armatura, assai flessibile e personalizzabile. Ognuno dei membri della squadra speciale dei Fedaikin possedeva la sua personale versione da battaglia che ne potenziava le differenti caratteristiche fisiche ma sopratutto la resistenza agli agenti esterni.

    Carica climatica
    Speciale: Quanto più il clima si fa avverso, tanto più la Fremen Still Suite si carica assorbendo l'energia dall'esterno. Una volta a round, a discrezione del QM, la tuta ottiene punti Carica, da un minimo di un punto Carica accumulando fino ad un massimo di 2 punti Carica. La tuta potrà contenere fino ad un massimo di 10 Punti Carica che perdureranno unfino a 6 ore. [Da genin in su]

    Carica elementale
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Fremen Still Suite può caricarsi mediante gli attacchi che superano le sue difese per proteggere al meglio il suo possessore. Ogni Leggera subita attiverà la tuta che guadagnerà 1 punto carica accumulando fino ad un massimo di 4 punti Carica. Se nutrita mediante il chakra la tuta può assorbire 2 punti Carica da Ninjutsu Elementari aventi potenza almeno pari a 10. I punti così ottenuti perdureranno per 1 ora.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Bassissimo)
    [Da genin in su]

    Cellule iper-sensibili
    Speciale: La tuta assorbe il fino al doppio dei quantitativi di chakra permessi da Carica climatica e Carica elementale[Da chunin in su]

    Fremen Still Suite [Protezione]
    La tuta da combattimento Fedaikin si presenta come una normale tuta elastica composta da un materiale semi-organico estremamente modellabile. La sua flessibilità gli consente di adattarsi perfettamente al corpo di chi la indossa, senza intralciarne i movimenti durante la battaglia. La tuta stessa concede una protezione relativamente bassa in battaglia ma è stata progettata per convertire in energia gli agenti atmosferici sfavorevoli e supportare i Fedaikin nelle lunghe missioni fuori dal villaggio.Tipo: Protezione - Supporto -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Irrigidimento
    Speciale: La Fremen Still Suite converte la carica accumulata al suo interno modificando la protezione della tuta stessa. Per ogni punto Carica utilizzato la tuta guadagna una difesa naturale pari a 10 fino ad un massimo di 40, per un round in combattimento.(Consumo: 1 P. Carica ogni 10 di potenza)
    [Da jonin in su]

    per il giorno successivo, cercando di spigare al meglio il funzionamento di quest'ultima.

    Questa è la tuta della squadra speciale dei Fedaikin, difficile da notare sotto ai vestiti ed è molto meno pesante e rumorosa di una normale cotta di maglia. Sarà necessario caricarla prima di entrare nella riunione: le garantirà una protezione media contro attacchi anche di natura elementale, ma le cariche al suo interno perdureranno solamente per 6 ore. Terminate queste, sarà necessario ricaricarla nuovamente tramite un qualsiasi ninjutsu a contatto. Guardò Hohenheim Sarà possibile farlo anche durante la riunione, ma non possiamo assicurarle che sarà una cosa semplice.

    A quel punto girò la testa verso il collega shinobi. La scelta più sensata sarebbe quella di lasciare me al difuori della stanza, ad occuparmi di disattivare la barriera ed utilizzare qualche tuo clone per comunicare velocemente. Mi sentirei più sicuro se ne avessi un paio al mio fianco, la tua argilla potrebbe tornarci utile per detonare via qualcosa, se necessario. Inoltre credo che la tua persona abbia sicuramente più influenza sui presenti nella riunione, senza contare che hai sicuramente più strumenti di me per avvisare i presenti e proteggere l'ambasciatore stesso. Concordo con te che sarà necessario avvisarli: se decidiamo di tenere la posizione e prepararci a combattere, siamo anche responsabili dell'avvisare per tempo gli alleati presenti.

    Una volta conclusa quella riunione privata, Shinken avrebbe avvicinato e preso in disparte il collega, afferrandolo discretamente per un braccio Avrei bisogno di riposarmi, recuperare energie in vista di domani, ed avrei bisogno che tu facessi una cosa per me: potresti dare una controllata a questa spada?


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Una femmina minuta. Capelli verdi e occhi azzurri venati di follia. Quella fu l'immagine che l'Immortale ricevette dal Principe di Cuori ora suo servo. Il Consiglio degli Assi era dunque tornato agli antichi fasti, con due nuovi membri - il Re di Picche e la Regina di Cuori - tra le proprie fila. Egli vide anche la cattura di Amari, infiltratosi a Kusa per incrementare la produzione del Vetro Nero di cui erano composti gli specchi ma poi scoperto. Prima che questi perdesse i sensi - o la memoria - fu in grado, come l'Immortale aveva anticipato, di scorgere il volto di colui che era dietro a tutta quella macchinazione. Un uomo dall'aspetto tribale quanto regale, circondato da una luce accecante che ne rendeva la presenza quasi insostenibile.



    Il dettaglio di maggiore attenzione che emerse da quel racconto, però, era un altro: il luogo della cattura. Se Amari era stato catturato nei meandri della terra, "in basso", significava che Rittoru era a conoscenza della posizione dello specchio. In tal caso, non era da escludere che quell'uomo avesse lasciato di proposito in vita il Principe in modo che, chiunque fosse riuscito a interrogarlo, avrebbe potuto recarsi lì e fare qualcosa che Rittoru non era in grado di fare. Se era così, non poteva abbassare la guardia. Nondimeno, ciò che era importante in quel frangente era trovare lo specchio e farne ciò che voleva. I piani di quel mortale, per quanto interessanti potessero potenzialmente essere, non erano che un granello di polvere nell'orizzonte eterno della mente del Flagello.

    « Come dici, per mantenere il rango di Principe dovrai giustificare il fallimento del tuo incarico a Kusa. », esordì alfine l'Immortale. Amari poteva essere una pedina preziosa: un fedele infiltrato nell'organizzazione sorvegliata dal Re Mortale. Non avrebbe avuto senso sacrificarlo così. « Va' nella Pioggia e recupera le forze in uno dei tuoi rifugi antistanti al villaggio. Ti contatterò tramite la Pietra Cremisi con le informazioni idonee allo scopo. Sarai il primo ad avvisare il Consiglio degli Assi. », sancì l'Immortale, conscio del fatto che un jonin del calibro del Principe avrebbe giocato le sue carte con abilità.

    [...]

    Freddo. Oscurità. Vento pungente.

    L'Immortale era arrivato nel Paese della Neve.

    E era nel futuro. Si guardò le mani, e provò un profondo senso di soddisfazione.



    Lui, che era immortale. Lui, che aveva un corpo semidivino, eterno e immune allo scorrere del tempo. Solo un essere superiore come il Flagello aveva il diritto di viaggiare nel tempo. E così aveva appena fatto.

    Si trovava in una grotta scavata completamente in ghiaccio eterno, la medesima che aveva visto nella prima visione. Una fioca luce bluastra risplendeva tra le pareti levigate, proveniente da una fonte non identificata a diversi metri d'altezza rispetto alla sua posizione attuale. Era solo. I suoi stivali neri iniziarono a salire la scalinata davanti a sé, creata in ere passate da chissà chi - forse qualcuno che era vissuto nel tempo della donna dagli occhi tristi e dall'uomo con l'aspetto di uno squalo. Era ben conscio di ciò che gli era sembrato di vedere un attimo prima che il teletrasporto lo catapultasse dall'altra parte del continente: un uomo alto, slanciato e dal fisico tonico, che gli era apparso alle spalle e già stava scomparendo prima che egli attivasse il jutsu spazio-temporale.

    Ormai, dopo l'esperienza nella Colonna Evanescente con NuwaFuji e l'attivazione dello Specchio Cremisi, il Flagello aveva una comprensione probabilmente insuperata, e pareggiata da pochi, delle tecniche di manipolazione e controllo dello spazio tempo. Il jutsu sfruttato da colui che gli era apparso alle spalle era di livello quasi divino, per il fatto che Jeral stesso non aveva scorto sigilli in grado di giustificare la possibilità di un teletrasporto mirato. Pareva trattarsi dunque di una tecnica superiore persino a quella utilizzata dall'irritante vassallo di Namida, che in qualche modo pareva in grado di calcare l'etere - ma solo, aveva concluso il Flagello dopo averlo osservato per ben tre volte - se di mezzo c'era la ricerca dell'"Obolo". Si trattava quindi di una tecnica rituale, che in qualche modo era vincolata da limitazioni. L'uomo che gli era comparso alle spalle sembrava aver invece soltanto piegato la trama della realtà con un capriccio - esattamente come faceva il Flagello con l'energia del mondo naturale.

    Aveva forse avuto un primo incontro con il portatore dell'Ubiquità? Se era così, l'unica spiegazione possibile dell'arrivo di quest'ultimo era il miracolo appena operato dall'Immortale - l'attivazione dello Specchio Cremisi. Un gesto, concluse, che con tutta probabilità aveva avuto più di una conseguenza in tutto il continente. Un gesto, si disse, che dèi e semidèi avrebbero notato. Eppure, nessuno lo aveva attaccato. Che l'altro si fosse sentito insicuro, se non minacciato, dal suo estremo potere? Era possibile, ma non andavano ignorate anche altre possibili spiegazioni. Oramai gli era evidente che più di una fazione era interessata agli Specchi. Magari, ritenevano di lasciare che il Flagello agisse, poiché le azioni di quest'ultimo sarebbero loro tornate utili.

    Ridacchiò tra sé, mentre i suoi stivali continuavano a salire la lastra di ghiaccio a forma di scalinata.

    Non gli importava. L'unica cosa importante era proseguire nei suoi passatempi, non curandosi del fatto che questa o quella fazione potessero scatenare una guerra o sprofondare un continente. Quel percorso era divertente e, ne era certo, aveva il potenziale per fargli fare gli ultimi, pochi passi che ormai lo separavano dall'Ascensione.

    Giunse ad un salone. Al centro, una figura umana di dimensioni colossali, ma piegata dal tempo e dalle intemperie, teneva in altro una enorme mano. Tra due dita, lucente come un anello di soli zaffiri, lo Specchio Ceruleo brillava di luce propria. Con un paio di salti vi fu davanti, e lasciò che il bagliore sovrannaturale di quella porta per la conoscenza divina si riflettesse nei suoi occhi violacei. Prima di procedere, analizzò il proprio sistema circolatorio e l'ambiente circostante, in modo da verificare che nessuno - Rittoru, il Re Mortale, o una terza parte magari antica di millenni - gli avesse giocato, o stesse tentando di giocargli, qualche tiro mancino [Percezione del Vero Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    ]
    .

    Solo in caso di assenza di problemi, Jeral si piegò e con una mano e pochi sigilli evocò l'enorme Kirin al suo servizio: Shosei. Lo istruì di rimanere in guardia, completamente occultato grazie alle sue capacità, e di prendere l'Immortale in bocca e sparire - ricomparendo così nell'Isola nel Cielo - in caso di attacco da parte di nemici al di sopra delle sue possibilitàTutti gli slot ceduti. Poi, senza esitazione lasciò che la Pietra Cremisi sottratta ad Ame si interfacciasse con lo Specchio Ceruleo. Il suo chakra fluì dall'anima più nera del creato, attivando le capacità della Pietra [Psicometria CremisiPsicometria Cremisi
    Arte: L'utilizzatore può sfruttare la Pietra Cremisi per ottenere delle informazioni, sotto forma di immagini, relative ad un oggetto toccato con la Pietra Cremisi entro le mura della città di Ame. Sarà necessario formulare precisi quesiti riguardanti eventi che abbiano interagito con l'oggetto entro 20 giorni precedenti il contatto; l'oggetto è in grado di rispondere solo in relazione ad eventi accaduti entro 12 metri. Le informazioni ottenute sono a discrezione del QM.
    (Consumo: Basso per ogni domanda + bassissimo ogni due giorni nel passato)
    [Da chunin in su]
    ]
    .

    « Mostrami ogni cosa. », fu il suo dettame.

    Di nuovo gli parve di venire estraniato dalla realtà, strappato dalla dimensione fisica cui era abituato e proiettato in un universo di possibilità tali da spingere al limite massimo persino una mente come la sua. Vide una luce violacea danzare nel buio come una farfalla, poi l'immagine si allargò e quella luce si tramutò in fiamme all'interno di una lanterna dalla foggia antica, che sbucava tra le rovine di un palazzo ricoperto di ghiaccio e neve. L'oscurità di quella notte prestò divenne il colore dell'abito prezioso di un uomo dalla faccia rubiconda, che assieme ad altri nove sedeva attorno ad un tavolo rotondo. Sei contro quattro: una decisione era stata presa. E poi di nuovo una colata di pece, e due piccole mani si tenevano strette l'un l'altra per darsi forza a vicenda, mentre i rispettivi proprietari guardavano all'orizzonte indossando due fascette di metallo in fronte, una con un simbolo di pioggia e una con un simbolo a forma di foglia.

    L'ultima immagine era anche la meno chiara in termini di interpretazione, poteva trattarsi del passato, ma anche del futuro - una alleanza tra Ame e la Foglia? Sembrava incredibile, ma tutto si poteva fare a quel mondo, con le leve giuste. Quanto invece alle altre due scene cui aveva assistito, sembrava che - rispetto al punto nella linea temporale da dove era partito - entrambe fossero nel futuro: il che significava che, tornando nel passato, avrebbe avuto il vantaggio di sapere cosa stava accadendo in quel preciso momento e avrebbe così potuto utilizzarlo ai propri fini. Il senso della votazione era chiaro, per quanto egli non potesse sapere il risultato. Meno chiaro invece il significato di quella lanterna, per quanto la distruzione recata nel palazzo di ghiaccio fosse senz'altro interessante.

    Quello e molto altro pensò, in un solo istante, e poi, come la prima volta, tutto finì.

    Di nuovo l'Immortale si ritrovò nella caverna gelata, affamato e indebolito dall'esperienza. Si appoggiò a una delle dita dell'enorme mano, riprendendo fiato, ma subito il suo sguardo cercò la nudità dell'etere. « Quale rapporto? », domandò seccamente al Kirin. A giudicare dalla fame che aveva, gli era più o meno chiaro quanto era "durato" quell'attimo di eternità, ma Shosei avrebbe potuto dirgli altro.

    [Se Shosei non riporta nulla di anomalo]

    Come prima, l'Immortale si concesse qualche pezzo di carne essiccata e un sorso d'acqua dalla propria borraccia. Nel frattempo, ordinò a Shosei di volare al di fuori della caverna e di sondare il territorio circostante, così da poter riconoscere l'ingresso della caverna anche senza doverci arrivare tramite un teletrasporto. Il Kirin era stato addestrato come un soldato, e sarebbe stato in grado di fornirgli una mappatura mentale precisa alla decina di metro. Quando, dopo circa un paio d'ore, il Kirin tornò, Jeral ascoltò il suo rapporto e poi gli rinnovò l'ordine di sorveglianza, concedendosi alfine un breve sonno ristoratore8 ore. Torno al massimo di Chakra e Vitalità ed elimino tutti i malus. in un lato in ombra della caverna. Al suo risveglio, congedò il Kirin e si avvicinò di nuovo allo Specchio Ceruleo. Dormendo, aveva rianalizzato tutte le immagini cui aveva avuto accesso. Se fosse tornato indietro, avrebbe avuto l'occasione di fare seri danni. Nondimeno, riteneva che gli eventi all'Erba avrebbero potuto prendere una piega interessante anche senza il suo intervento. Soprattutto, però, il suo diletto era maggiore al pensiero di proseguire nel percorso che aveva iniziato.

    E dunque di nuovo interrogò la Pietra Cremisi, che gli fornì i medesimi impulsi, anche se uno in meno: Gelo, Cascata, Pioggia. Come aveva deciso, dopo la Neve era il turno del Gelo. Lì avrebbe sbloccato il terzo tassello. E, forse, avrebbe vissuto qualcosa di più, se la visione della lanterna dalla fiamma violastra era veritiera. Appoggiò la Pietra Cremisi allo Specchio Ceruleo, lasciando che i due materiali mistici entrassero nuovamente in contatto.

    Rivide l'immagine dell'uomo che gli era comparso alle spalle, e rise.

    Poi attivò la tecnica, e lo spaziotempo lo inghiottì in un vortice di luce cerulea.


    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 20/20

    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1480/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Medio (30)[Percezione del Vero]
    -1x Alto (60)[Richiamo]
    -1x Basso (10)[Psicometria Cremisi]
    +Recupero totale [Riposo]
    -1x Mediobasso (20)[Teletrasporto]

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Prigioni di Kusa. Ore 18.39 dell'11/7 :::

    " Già solo riuscire ad avvicinarsi al centro del villaggio, dove si terrà il concilio, è tremendamente difficile. Le guardie al confine avvertirebbero della minaccia in tempo per far evacuare la zona e mettere tutti in sicurezza...Fossi in Iwa o Kumo io avrei già inserito qualcuno all'interno per scatenare il caos; magari travestendosi da una delle guardie dei Daymio oppure corrompendo proprio qualche Paese. Certo, anche in questo caso si tratterebbe di un attacco suicida con il solo scopo di recare un danno diretto ad una persona in particolare magari per poi essere catturato o ucciso. Escludo la presenza di bombe e quant'altro perchè con tutta la sorveglianza mobilitata e i ninja qui presenti di certo sarebbero già state scoperte e disinnescate. "

    Il chunin del The sapeva il fatto suo anche se il suo tono era sempre al limite tra l'ambiguo e lo schietto.

    " Ancora non abbiamo deciso come posizionarci. Domani credo che valuteremo con calma il dafarsi. "

    La donna a capo delle indagini dell'Erba invece non avrebbe dato alcuna informazione rilevante al Sunse; non era autorizzata a cooperare con i ninja degli altri Paesi, figuriamoci con uno di una delegazione sotto indagine.

    :::

    " E' venuto a cavallo e indossava un kimono bicolore, senza maniche e sfilacciato sui bordi; parabraccia in ferro e capelli legati. "

    Così l'ambasciatore validò la sua identità ai due accademici ora riunitisi; Hohenheim anche avrebbe potuto accertarsene controllando l'impronta di chakra dell'uomo addestrato ai rudimenti dell'arte ninja. Attivate le dovute precauzioni di anti-spionaggio, il gruppo si aggiornò sullo stato delle cose e il Kobayashi (al contrario dell'Otese) espose con chiarezza l'esatta verità...

    " Sarebbe stato per me impossibile nascondere informazioni; la mia mente non è addestrata al punto di aggirare un meccanismo di indagine mentale del genere...mai visto nulla di così efficiente, incredibile. Sanno tutto quello che sapevo io fino a qualche ora fa, delle alleanze già strette e anche del piano generale dell'Accademia. Non che sia difficile immaginare le mire di controllo che l'Alleanza vuole estendere sul continente ma immagino che quelle parole pronunciate direttamente da un funzionario di alto rango facciano un altro effetto. Ad ogni modo, delegare a voi i compiti di indagine e una prima gestione delle trattative si è rivelata una mossa vincente! Al momento sanno solo dell'accordo preso con l'Orso, delle operazioni commerciali che ci legano alle Sorgenti Termali e dell'alleanza sancita dal matrimonio nel Gelo come Paesi a nostro favore. "

    Shinken poi rivelò quale era stato il suo piano e il motivo dell'attacco che aveva interrotto l'ora del the con Quari-sama. Mifune si prese un attimo di tempo per riflettere sull'operato del jonin e poi si espresse in maniera diretta:

    " Vi ho ordinato di raccogliere informazioni sfruttando ogni mezzo a vostra disposizione quindi ciò che hai fatto rientra perfettamente in questa categoria. Non ho ancora ben capito se i vantaggi di questa operazione siano stati maggiori o minori degli svantaggi ma, da un punto di vista puramente numerico, forse abbiamo acquisito un +1 nei confronti del The. Il daymio è un uomo ambizioso e sufficientemente viscido sebbene le sue smanie arrivistiche non arrivino oltre il mercato nero, le frodi fiscali e le attività mafiose; nulla di paragonabile agli obiettivi bellici dei nostri veri nemici. Magari questo attacco alla sua persona può spingerlo a comprendere meglio di chi fidarsi e di chi no nei mesi a venire. Certo ora l'Erba può farci i conti in tasca e potrà calcare la mano nei confronti dei paesi ancor incerti su cosa votare. "

    Fu quindi il torno del Sunese di esporre i risultati dei suoi spostamenti; il ragazzino si era dato molto da fare e l'Ambasciatore fu stupito nel constatare fin dove le indagini della sua guardia si fossero spinte:

    " Quindi ormai è certo, c'è anche Ame dietro tutto questo. No, il rischio di intercettazione è troppo alto, spedire un corvo può farci perdere l'unico vantaggio strategico che ci rimane; giocare scoperti è un lusso che non possiamo più concederci, capisci Hohenheim-sama? Non dimenticare che abbiamo mobilitato l'Hokage in persona come scorta nel Paese della Pioggia, dobbiamo fidarci delle sue capacità...se è una trappola quella a cui sono andati incontro magari la sola presenza del Jinkurichi del Nove Code può scoraggiare i nostri nemici a fare sul serio. Inoltre non è da escludere il fatto che Ame stia facendo un doppio gioco anche nei confronti della Cascata e dell'Erba, anzi, viste le premesse non mi meraviglierei se quel branco di nukenin facesse di tutt'erba un fascio pur di arricchirsi sempre più. "

    Quanto a Montagna e Ferro, invece, l'uomo di colore si trovò spiazzato e non seppe bene cosa rispondere al Sand Scorpion, il quale aveva toccato dei tasti dolenti sia per l'Accademia che proprio personali.

    " Babayashi-sama è un ninja, e i combattenti non dovrebbero mai occuparsi anche di politica. La Montagna può donare un contributo strategico simile all'Orso ma con molti meno uomini e sicuramente meno malleabili; perché credi che il daymio sia venuto da solo? Non hanno jonin e i pochi shinobi ben addestrati rimangono a protezione dei loro villaggi arroccati su aridi pendii; sono solitari e non lavorano insieme nemmeno tra di loro....figuriamoci in una Alleanza. Se per il loro sostegno l'Accademia dovrebbe perdere la leadership allora è meglio averli lì come neutrali spettatori di un mondo in cambiamento. Quando Iwa proverà a schiacciarli dovranno difendersi e anche senza volerli ci daranno una mano nell'indebolire il nemico. "

    Aveva aumentato il tono di voce e si stava alterando sebbene quel suo disagio non fosse nemmeno dovuto alle pretese del nano della Montagna bensì sull'improvvisa apertura del Ferro, arrivata come un fulmine a ciel sereno.

    " Ah...ora vogliono stringermi la mano. Lascia che ti insegni una cosa, Hohenheim di Suna, i samurai non cambiano, i samurai mettono l'onore difronte ogni cosa, difronte alla razionalità, difronte all'ovvietà...difronte all'amore. Ho chiesto che due jonin mi accompagnassero perché c'è una taglia sulla mia testa nel Paese del Ferro e non vi esorto ora a prestare la massima attenzione a quello che vi sto dicendo: se lascerete una apertura nella mia difesa loro ne approfitteranno e mi uccideranno. "



    Difficile spiegare cosa albergasse nella mente e nel cuore di Mifune in quel momento; forse anche aver appreso del tradimento di Kawa-sama era stato un colpo messo duramente a segno dal nemico. L'uomo che aveva conosciuto anni prima, dotato di quella sensibilità e di quella capacità di pensiero così raffinata, non poteva aver ceduto alle promesse di Ame...E poi quella ragazza del Ferro aveva appena riaperto la ferita più grande che albergava nell'animo dell'Ambasciatore, qualcosa da cui non era mai riuscito a distaccarsi nella sua vita lavorativa e che continuava a perseguitarlo provocandogli molte notti insonni. Forse continuare in quel frangente su quell'argomento non sarebbe stato saggio per il sunese e buttarsi sul discorso protezione, per l'appunto, avrebbe rasserenato in qualche modo il leader accademico. In realtà la strategia da intraprendere sarebbe stata tutta a loro carico, sia perché il nobile politico non aveva le competenze per proferire parola a riguardo, sia perché ormai la sua mete era da tutt'altra parte.

    " Si, si...come volete. Basta che mi fate entrare in quel posto e mi facciate uscire sano e salvo. "

    Disse stizzito. Parole dettate dalla rabbia e ben lontane dallo stile del Kobayashi.
    Il giorno successivo forse Hohenheim avrebbe potuto riprovare a parlare della faccenda ma difficilmente avrebbe potuto far cambiare idea al suo leader...tuttavia tentare di raccogliere qualche altra informazione e "riavvicinarsi" all'ambasciatore non avrebbe potuto che migliorare la situazione. Anzi, dopo una dormita e una abbondante colazione, sarebbe stato l'uomo stesso a chiedere perdono al ninja del Vento:

    " Perdonami per ieri, le mie parole sono state fuori luogo. Devi capire però che sono trenta anni che il Ferro ha messo al bando la mia famiglia, interrompendo di fatto i rapporti con il Fuoco essendo i Kobayashi i rappresentati più influenti della nobiltà del Paese. Sono nato lì ma non posso tornarvi, sin da bambino ho subito quattro tentativi di assassinio, di notte, nella mia casa a Konoha...una possibile apertura da parte del Ferro ai miei occhi è solo l'ennesima occasione per attentare alla mia vita.

    Con il nostro voto siamo a 4 certi, ce ne basta solo uno per mettere la votazione in stallo; questo ci può dare tempo per ritrattare con il The. Sempre che il loro daymio non si sia già convinto della pericolosità di possibili nuovi alleati come quelli della Neve; l'operato di Shinken potrebbe già aver sortito l'effetto desiderato. Sarà necessario mentire a quel testardo di Babayashi; raggirare i burocrati della Montagna e celare l'operato da leader dell'Accademia non sarà poi molto complesso. Come hai visto, DÅkutsu-sama dell'Orso è facilmente malleabile e può essere l'uomo giusto da mettere al comando; lo stesso vale per il Daymio del Gelo, sebbene questi non abbia affatto il carisma dell'altro. Il nano però si fida solo degli shinobi, quindi dovrai continuare tu a perseguire questo gioco con lui e portarlo dalla nostra parte. "


    Ma il ragazzo prodigio di Suna sarebbe stato in grado di fare quello che andava fatto per il bene dell'Accademia?

    ::: Reggia dei Kondō, Gelo. Ore 20.20 del 12/7 :::

    Il piano di Akira fu eccezionale: convincere le ragazze ad "aiutare" la principessa non fu difficile e ancor meno convincere le guardie ad approfittare di quel banchetto prelibato...L'orgia fu la chiave giusta per riuscire senza grande sforzo e senza generare più baccano di qualche urla di godimento per arrivare all'obbiettivo; certo il clone del kiriano travestito da bellissima ragazza avrebbe dovuto cimentarsi in operazioni decisamente non descrivibili a parole (non in presenza di minorenni) ma questa era tutt'altra storia. La serratura si sarebbe aperta senza problemi e a quel punto la camera dei tesori dei Kondō avrebbe fatto brillare letteralmente gli occhi del chunin per quanto oro e gioielli vi fossero contenuti. Il tesoretto della famiglia più importante del Paese faceva invidia alle casse di molti Paesi, compresi gli Accademici, e i doni dello sposalizio non avevano che aumentato ancor di più tali ricchezze.
    Ovviamente non era pensabile che una porta spessa e una chiave standard fossero l'unico sistema di sicurezza adottato per proteggere quei beni: un jutsu perimetrale impediva l'accesso a qualunque tipo di costrutto di chakra, evocazione o clone. Peccando di leggerezza l'alter ego del guardiano sarebbe stato dissolto lasciando nella mente dell'originale il chiaro concetto che se avesse voluto davvero accedere ai tesori ivi riposti avrebbe dovuto farlo di persona! Solo gli occhi del vero Akira avrebbero potuto constatare che ogni scompartimento della cassaforte aveva un fuuinjutsu ben visibile connesso al proprio lucchetto con combinazione numerica. Un esperto del campo non avrebbe impiegato più di qualche minuto per dissolvere il sigillo di molte di quelle cassette trasparenti ma per i meno "dotati" l'unica alternativa era andare a tentativi. La lanterna era stata posizionata insieme ad altri regali di poco conto in uno scompartimento in basso, protetto da una combinazione di 4 cifre. Considerando che vi erano lucchetti da 7, le guardie dovevano aver pensato che quei doni fossero tra i meno importanti...dopotutto come biasimarli? Si trattava di una vecchia lampada impolverata, no?
    A meno di andare per tentativi, provando ogni combinazione a mano, l'unica alternativa del kiriano era procedere con la violenza e distruggere il vincolo metallico, che non sembrava poi così irresistibile, non per un chunin addestrato come lui. Il riconoscimento di impronta di chakra tra quelle autorizzate ad accedere alla tesoreria [Barriera di Individuazione] avrebbe in ogni caso fatto chiudere la porta blindata, mettendo il ragazzo in trappola, e fatto partire un segnale di allerta ai dispositivi installati sui giubbotti delle guardie (per fortuna, o bravura che dir si voglia, del kiriano già svestiti da diversi minuti). Era nei guai ma almeno avrebbe avuto un po di tempo per uscire da quella situazione e riuscire nel suo obiettivo.
    Tralasciando il problema del come uscire, avrebbe impiegato mezza giornata prima di riuscire a trovare la combinazione giusta; la forza bruta, invece, avrebbe sì risolto il problema del lucchetto ma al tempo stesso avrebbe fatto scattare il meccanismo difensivo programmato nel sigillo! L'intera area sarebbe stata coinvolta da una delle illusioni più subdole che i ninja avessero mai ideato [Tecnica del Sonno di Piume, Efficacia 70] e in poco tempo il ragazzo avrebbe sentito le palpebre talmente pesanti da non riuscire a tenerle aperte.
    In altre parole, in entrambi i casi l'accademico avrebbe potuto stringere la lanterna tra le mani solo dopo diverse ore.

    Per il resto, la serata avrebbe fatto il suo corso normalmente; Yoake dopo aver dato le sue scuse ed essersi finta mortificata per l'accaduto sarebbe tornata nella sua stanza pronta per la prossima mossa da fare. Il matrimonio sarebbe avvenuto ma non era ancora detta l'ultima parola sull'esito effettivo di quella alleanza a quel punto più incerta che mai. Qualora si fosse trovato nei corridoi della villa, il kiriano avrebbe fatto bene a non farsi notare poiché, sebbene il demonio dai capelli verdi lo credesse rinchiuso in una prigione, qualsiasi mossa inaspettata da parte della Kurogane o movimento sospetto ne avrebbe fatto immediatamente sospettare la verità. Akira ancora non lo sapeva ma non era il Domaru che aveva conosciuto quello di guardia alla reggia quella sera.

    ::: Reggia dei Kondō , Gelo. Ore 23.02 del 12/7 :::

    " Vedo che ha imparato subito a comunicare, bene, era evidente che la singolarità della tua mancanza di chakra fosse qualcosa di diverso e non sinonimo di pochezza. Però il fatto di non poterti tracciare come gli altri attraverso le barriere degli uomini di Domaru ha reso il mio compito complicato...sfuggendo al mio controllo ti sei messo nei guai e guarda ora dove ti ritrovi..."

    L'uomo incrociò le gambe e riprese ad ascoltare con interesse quello che il Jaku aveva da dire; era un tipo strano, di gran lunga diverso da ogni altro ninja presente in quel Paese e, in effetti, non molto diverso da Jotaro. Forse il ritornare indietro dal mondo dei morti aveva dato loro un punto di vista differente nel vedere le cose.

    " Si, la sua forza è anche la sua debolezza. Ma è altre sì vero che riesce a fare quello che fa proprio imbrigliando quella follia e rilasciandola nei suoi jutsu più potenti. L'equilibrio è delicato e situazioni inaspettate, o a cui non sono ancora riuscito a prepararla emotivamente, riescono facilmente a farle perdere il controllo. Riguardo la sua solitudine...bhè...ora sarà un problema di Ame riuscire a gestirla. Io ho fatto quello che ho potuto ma se c'è una persona che può farle fare quel salto di qualità necessario a raggomitolare o, perchè no, distendere del tutto il groviglio che è la sua psiche quella si trova ad Ame. "

    Informazioni preziose; che lo stesse facendo di proposito oppure non aveva nessuno con cui parlare di certi argomenti da troppo tempo?

    " Oh Shiro...Fai bene ad aver paura di lui, anche io ne ho. Sai, il mio compito è sapere le cose e devo dire che ultimamente è stato anche più facile del solito visto il legame tra Gelo ed Accademia in essere. Avere accesso a determinati archivi facilita enormemente il compito di ricostruire la storia: i racconti di Luxon di Cavalon e la trasformazione di Shiro Tagachi a demone...il mare di Giada...i Kurzick...la colonna, fonte del suo potere...Il rapporto del Jonin dagli occhi bianchi inviato nel Vortice. Il recente attacco a Kiri dimostra come le mire di Cantha si siano spostate sul continente, questo è indubbio, ma non credere che i guai provengano sono dal mare. C'è un altro "uomo" che, se fossi nei tuoi panni, temerei al pari dell'Oni; il suo risveglio non passerà inosservato e a breve se ne avrà la prova. Il Dio della Pioggia è un avversario più vicino che l'Accademia dovrà in qualche modo risolvere prima dell'arrivo dei canthiani...per questo ho spedito Tensai-ji da lui, per sapere cosa gli frulla nel cervello e che piani ha rispetto alle mire espansionistiche di Iwa e Kumo, prima ancora dei Paesi oltremare. "

    Infine Jotaro pronunciò la sua ultima frase, esortando il suo interlocutore a fermare le nozze e riprendere in mano le redini della situazione.

    " Sai molte cose, uomo senza chakra, ma è chiaro che ancora non hai fatto tua l'unica realtà da cui non possiamo fuggire: l'Accademia, così come il Gelo, è destinata alla distruzione...che sia per mano delle forze interne al continente o da fuori. Il mio compito è quello di lavorare per un bene superiore, ovvero per un futuro in cui la gente possa ancora essere felice di svegliarsi la mattina e vivere le proprie vite. Sia l'Oni che il Joker non mi danno garanzie a riguardo e per questo io e te saremo ancora alleati al termine di questa tua avventura nel Gelo...per assurdo sei l'unica persona davvero al sicuro nel raggio di diversi kilometri. "

    Assunse dunque una posture più rigida e, dopo aver compiuto qualche sigillo, espanse il suo chakra per entrare a contatto con il ghiaccio e quindi fin dentro la mente del nukenin. Un flusso mentale di puri dati criptati.

    " Quando uscirai di qui le informazioni che ti sto passando ti saranno accessibili; se Shiro dovesse entrarne in possesso allora non ci sarà speranza alcuna per tutti noi. Ecco, ancora un po...finito.
    Bene, voi dirmi ancora qualcosa prima che vada via? "


    Intanto sopra i cieli del Villaggio del Gelo...



    " Mmmh l'illusione inizia a perdere di efficacia. Poco male, ormai è questione di ore. Quando andrò ad Ame dovrò impormi per indirizzare subito la lente di ingrandimento su Kiri...quel ragazzetto impertinente rischiava di compromettere tutto! E poi dovrò dire di scindere l'alleanza con i Cremisi! Il babbeo che hanno mandato qui a fare il lavoro sporco è un vero demente, oltre che incompetente tz! Coooomuqnue, qui sembra tutto tranquillo. Dormite sereni, stupidi bifolchi provenienti da ogni Paese...domani ne vedrete delle belle Hihihihih! "

    ::: Hòritsu no Pitto, Kusa. Ore 11.00 del 13/7 :::

    Il giorno della votazione era arrivato e tutto nel villaggio era pronto per lo storico evento che avrebbe sancito l'entrata in guerra o meno dei maggiori Paesi coinvolti dal conflitto. Tutte le guardie dei dieci leader politici avrebbero espirato un clima di tensione nell'aria; lo si poteva leggere dai movimenti fin troppo scattosi delle guardie alle mura o dal silenzio innaturale nei pressi dello zoo e del laghetto. Gli Accademici si sarebbero avviati con il giusto anticipo al fine di giungere sul ciglio della scalinata che conduceva all'ingresso del palazzetto né troppo presto né in ritardo. Se qualcuno dei due jonin non avesse ancora avuto chiara la mole di risorse dispiegate per la protezione del villaggio avrebbero finalmente potuto capirlo nel tragitto che divideva il loro albergo dall'Hòritsu no Pitto; shinobi e Kunoichi dell'Erba ovunque, per strada, sui palazzi, sulle mura, nei cieli e perfino sottoterra (sebbene di quest'ultimi non potessero averne riscontro visivo). La tuta rossa di Orosabi spiccava tra le divise verdi degli uomini di Kusa e anche la donna che montava l'enorme cane-lupo era in prima fila ad accogliere formalmente i daymio in arrivo.

    La prima delegazione che i tre accademici avrebbero inevitabilmente incrociato, sarebbe stata proprio quella del Ferro. I due fratelli minori, con il classico abbigliamento da samurai, erano alle spalle della bellissima ragazza dai lunghi capelli neri con cui il Sunese aveva avuto modo di parlare.

    " Salve Hohenheim-san e salve anche a voi onorabile Mifune e a lei Jonin del Suono. Mi presento, io sono Orosabi Toshiro e loro sono i miei due fratelli, Watari-dono e Gaheda-dono...è per noi un piacere incontrarla. "

    Guardò in direzione del nobile di Konoha, sperando di scorgere uno spiraglio di luce nei suoi occhi; con quelle semplici parole stava semplicemente affermando che in quel frangente il Kobayashi non era per loro un nemico, contravvenendo alle parole, e quindi agli ordini, pronunciate tempo addietro da loro padre. Onoro era lì per un motivo preciso quindi, qualora i due jonin avessero ritenuto saggio farla avvicinare all'ambasciatore, lei avrebbe liberato con un fluido gesto la mano dal lungo kimono e l'avrebbe tesa in avanti in direzione del funzionario accademico, dicendo:

    " Che dice, diamo un taglio al passato? "

    Ebbene la riposta di Mifune non avvenne proprio; proseguì camminando dritto, senza nemmeno degnare di uno sguardo la ragazza o la sua scorta, rimanendo impassibile. I due ninja non avrebbero potuto fare altro che seguire il loro leader lasciando lì sul posto la ragazza, ancora ferma con il braccio teso verso il vuoto.

    " La prego di tornare sui suoi passi, io la aspetterò qui ancora per un po. "

    Nulla da fare...fu Watari ad afferrare la mano della sorella, avvicinandola al suo petto e sussurrandole con un filo di voce:

    " Abbiamo fatto quanto abbiamo potuto. Quest'uomo non merita la tua bontà, entriamo e votiamo come nostro padre ci ha detto di fare. "

    Ma se c'era una cosa da sapere sulla primogenita di HÄdoheddo era che, come il padre, lei aveva una forza di volontà incredibile e una testa dura indirizzata esclusivamente verso i propri ideali. Mantenne la posizione e scansò con uno sguardo il samurai, il quale ritornò al fianco della sorella più piccola sconsolato. Mifune avrebbe tirato dritto ma sapeva che alle sue spalle una giovane donna stava facendo la cosa giusta mentre lui stava rischiando tutto pur di salvare il proprio orgoglio e la memoria di sua madre. Hohenheim osservando la ragazza che continuava a fissare il vuoto con la mano aperta forse avrebbe avuto l'impulso di dire qualcosa ma, vista la reazione di qualche giorno prima del nobile, sapeva che quello difficilmente avrebbe cambiato idea.

    Superato quel primo incontro, Shinken sarebbe stato il primo a notare i due leader politici che ancora mancavano all'appello.



    " Sono Oyu-sama e Koeda-sama, il fratello del Daymio delle Sorgenti Termali e lo zio del principe del Gelo. Entrambi sono qui in sostituzione dei veri leader dei loro paesi ma possiamo contare sul loro appoggio incondizionato visti gli accordi già presi. "

    Stavano consegnando il proprio sigillo al capo delle guardie, acquisendo sia formalmente che praticamente il diritto di entrare nella struttura e superare la barriera perimetrica ivi presente. Come logico che fosse, ognuno si portò dentro una guardia personale mentre l'altra sarebbe rimasta all'esterno per monitorare da fuori la protezione dell'edificio. Delle due kunoichi del Gelo quella con i capelli lunghi entrò insieme al suo protetto mentre e la terza combattente delle Terme rimase fori, permettendo al ragazzo con il cappello di paglia già incontrato da Hohenehim di entrare con lo zio.

    Tra tutti però, una persona (se così si può dire) si sarebbe distinta nettamente: alto quasi tre metri e rivestito di una folta pelliccia, uno dei membri della Montagna stava aspettando la delegazione Accademica sul ciglio dell'entrata. Solo scrutando attentamente nei lineamenti del volto e forse rammentando quello che aveva detto Orosabi riguardo il numero di ninja di quel Paese, il bomberman avrebbe potuto riconoscere Babayashi. In effetti legato alla cintola vi era uno dei lasciapassare consegnati esclusivamente ai Daymio e, sebbene l'evidente differenza di statura e forma rispetto il loro primo incontro, quello scimmione non poteva che essere il leader di quel Paese dimenticato da molti...solo lui avrebbe potuto ignorare il saluto del Kobayashiu, garbato e a modo come sempre. Si, perché grande fu lo stupore dei presenti quando la mano tesa dell'ambasciatore non trovò alcuna stretta ad accoglierla! Lo sguardo della montagna era solo per il piccoletto della Sabbia e proprio a lui quelle prime parole vennero pronunciate:

    Allora, Hohenheim di Suna, hai riflettuto sulla mia domanda? Se così è stato, allora aspetta a rispondere...lo farai al momento giusto. "



    Era tremendamente serio...dopotutto lo era sempre.
    Ad ogni modo, se non fosse stato per quelli del Ferro dietro di loro, l'Accademia che aveva chiesto quella votazione sarebbe arrivata per ultima e giusto in tempo per non risultare inadeguata...e questo Yohanma non mancò a farlo notare:

    " Ancora un minuto e avrei mandato i miei uomini a chiamarvi, Mifune-sama. La prego di consegnare il suo invito per il riconoscimento della persona e la dissoluzione dei jutsu di tracciamento. "

    Eppure era strano, tutti e tre erano più che sicuri di essersi avviati con largo anticipo! L'ambasciatore però non si perse in chiacchiere e consegnò il rotolo alla cavalcatura della kunoichi, infilandoglielo in bocca così come aveva visto fare da chi lo aveva preceduto. La jonin compì una lunga sequenza di sigilli ed ad ogni tecnica dissolta un kanji venne meno...in tutto ne erano sette e solo quando l'ultimo sparì i denti del gigantesco animale strinsero la morsa, distruggendo l'oggetto ora privo di utilità.

    " Bene, potete entrare. Qualcuno rimarrà all'esterno? Molti stanno adottando questa strategia sebbene gli abbia più volte rincuorati sulla sicurezza dell'intero perimetro. "

    " Secondo me non vogliono sorbirsi le discussioni prolungate di uomini testardi! Con tutto il rispetto, ambasciatore, ma non tutti sono portati per la dialettica. Le faccio strada...quando chiuderò la porta dietro di noi nulla potrà entrare o uscire fino al termine della votazione."

    Una volta incamminatisi e sigillata definitivamente la zona, il lungo corridoio li avrebbe condotti ad uno degli accessi alla sala situati sull'ultimo anello. Mifune non aveva voluto vedere il luogo dell'incontro ma ora che lo aveva difronte agli occhi gli sembrò il posto adatto per celebrare un evento storico come quello che si stava per compiere: nessuno era mai riuscito a radunare tutti i leader politici dei maggiori Paesi del Continente. Aveva passato notti insonni, lavorato come un matto e viaggiato molto per riuscire ad ottenere il consenso di tutti ed ora era lì, ad un passo dal suo sogno. Tutti erano già seduti al loro posto ed Hohenheim avrebbe certamente rivolto un occhio di riguardo verso chi ancora non aveva avuto modo di osservare da vicino (ma solo origliato da dietro una finestra). Il Dyaimo della Cascata era un uomo anziano ma dal fisico massiccio; i suoi occhi erano socchiusi e aveva le braccia incrociate, come se fosse impaziente di iniziare. La guardia alla sua destra era un tipo insolito dall'acconciatura bizzarra e le mani enormi; aveva una katana in bella vista poggiata sulla schiena. Quanto al leader dell'Erba, invece, sarebbe stato Orasabi a svelarne l'identità. Dopo aver indirizzato l'ambasciatore, infatti, il jonin prese posto accanto ad un uomo dal volto scavato e il colorito pallido; sebbene fosse seduto era evidente fosse alto. Quella conciliazione però sarebbe durata solo qualche istante in quanto l'uomo di potere, avendo il riscontro visivo che tutti fossero arrivati, abbandonò il suo seggio e si incamminò verso il bancone al centro della stanza, sul fondo del cono rovesciato, e da lì iniziò a parlare a gran voce:

    " Ora che anche Mifune-sama ci ha onorati con la sua presenza possiamo dare inizio a questo evento che verrà chiamato d'ora in avanti il Concilio dei Dieci. Tutto ciò che accadrà in questa stanza verrà registrato e usato come testimonianza di quanto verrà deciso; sarà compito della divisione di indagine dell'Erba fornire a tutti i Paesi coinvolti una copia della registrazione. Il Paese che rappresento è stato più che lieto di ospitare questa riunione e di offrirsi volontario per il dispiego delle sue unità belliche per la protezione dei leader qui presenti e il territorio stesso. Il fatto stesso che siamo oggi qui riuniti tutti e dieci, sani e salvi, quando sappiamo quanto allettante potesse essere per i nostri nemici approfittare dei lunghi viaggi e dell'avvicinamento a Kusa da parte vostra, mi riempie il cuore di orgoglio.

    Terminato con i convenevoli, ecco che vi esporrò la scaletta del giorno in modo da rendere l'incontro quanto più proficuo e utile possibile. Inizieremo con una presentazione di ogni delegazione; molti di voi non si conosceranno l'un l'altro o sapranno ben poco di qualche Paese più lontano, sia geograficamente che culturalmente. Ho chiesto ad ognuno di voi di portare del materiale da poter far consultare agli altri daymio riguardo la situazione socio-economica del vostro Paese e, in particolar modo, dei maggiori villaggi militari ed economici. In questa sede non sono presenti anche i Kage e i generali delle forze armate ma confido che ognuno di voi abbia indicato anche le informazioni relative al potenziale bellico visto che, in fin dei conti, di guerra si sta parlando. Esorto tutti a porre un focus sulla situazione dei vostri confini, sugli attacchi ricevuti in questi anni e/o sulle possibili minacce. Terminata questa prima fase, che probabilmente ci prenderà tutta la mattinata fino ad ora di pranzo, ci sarà un piccolo rinfresco e subito a seguire procederemo con lo stato attuale degli accordi commerciali e militari in essere. In questo modo avremo tutti un quadro più chiaro riguardo lo stato di salute dei legami di vario tipo che mobilitano i flussi di denaro del continente. CI tengo a precisare che la divulgazione di queste informazioni, sebbene non obbligati a fornirle pubblicamente, sono il primo passo per l'instaurazione di nuovi rapporti e la formazione di una alleanza.
    Completata anche questa fase si darà parola all'ambasciatore accademico Mifune Kobayashi, il quale porrà la domanda in questione alla quale noi tutti siamo tenuti a rispondere oggi, in questa sede. Seguirà quindi il dibattito libero riguardo i dettagli della proposta, delucidazioni e quant'altro...se ci attenderemo alla scaletta arriveremo alle ore 21.00 per la votazione effettiva. Essa avverrà pubblicamente e l'esito sancito per maggioranza. In caso di pareggio si continuerà ad oltranza un ciclo di discussioni e votazioni fino a quando un verdetto chiaro non sarà decretato.

    Se tutto è chiaro, chiamo il Paese delle Sorgenti Termali all'appello. "


    Così avrebbe avuto inizio lo storico incontro tra i 10 Paesi. Hohenheim avrebbe dovuto armarsi di grande pazienza perché la riunione sarebbe durata ore e, apparte ascoltare le frecciatine che quei signorotti si sarebbero scambiati in continuazione e farsi una idea più chiara di tutti quei Paesi profondamente diversi da Suna, non c'era molto da fare.

    All'esterno invece, qualora gli accademici avessero mantenuto il piano originario, sarebbe stato il Fedaikin a restare sotto al sole. La donna a capo della squadra speciale di inseguimento avrebbe esortato l'otese a farsi mordere dal suo cane; se ciò fosse avvenuto, invece delle ferite e dei segni provocati dai grossi canini, sarebbe apparso un sigillo sul braccio dell'accademico. Quello era il suo biglietto per uscire ed entrare dalla barriera. Si trattava di un enorme costrutto di chakra che circondava il palazzo e lo inscriveva in una semisfera di 30 metri di raggio; il jonin del Suono avrebbe potuto sentirne chiaramente la presenza ad ogni transizione dall'interno verso l'esterno e viceversa. Lì con lui vi erano, oltre a Yohanma e i suoi quattro fidati alleati di ronda,12 chunin dell'Erba ognuno con una squadra di gregari a terra, 5 creature volanti con altrettanti ninja esperti al seguito e 7 dei 18 accompagnatori giunti al villaggio...un notevole dispiego di forze considerando che quella era solo l'ultima linea difensiva dopo quella alle mura di Kusa e quella più imponente sul confine del Paese. Pensare che qualcuno o qualcosa potesse interferire con quella riunione era davvero difficile..in più c'era il dipartimento di indagine sotto terra, con cui Shinken stesso aveva avuto a che fare, il quale sicuramente stava monitorando ogni cosa!

    ::: Segrete del Gelo. Ore 13.15 del 13/7 :::

    Il piccolo battibecco tra il kiriano e il nukenin non durò più di qualche secondo, dopotutto il ninja del Fulmine rappresentava una minaccia molto più grande per l'accademico e, in fondo, Minoru non era poi molto interessato ad uno scontro che lo avrebbe solo distratto dal suo obiettivo.
    La liberazione del terzo prigioniero, invece, cambiò decisamente il corso degli eventi prestabilito: Domaru non doveva essere lì, non aveva senso...anche perché se lui era davvero l'originale chi era quello che stava seguendo il matrimonio? Akira tuttavia non avrebbe avuto dubbi sull'autenticità dell'uomo che emerse dal ghiaccio, liberandosi dalle manette facendole cozzare con veemenza contro la lama affilata della zambato.

    " Grazie Akira-san. "

    Non fece nemmeno in tempo a finire la frase che da una tremenda esplosione proveniente dalla scalinata emerse il rivale di Kumo sporco di sangue dalla testa ai piedi...nel tempo perso con Minoru quello aveva fatto man bassa di ogni stolto guardiano del Ghiaccio capitato a tiro, sterminandone a decine.

    " Oh ecco dove ti eri cacciato! Paparino è venuto a prenderti! E tu chi diavolo sei? Fatti da parte se non vuoi essere folgorato. "

    Ce l'aveva con Domaru, la cui presenza non era affatto programmata.

    " Hai la mia piena fiducia, Akira...ho sbagliato a dubitare di te. Tu pensa al principe e alla figlia del Kurogane, stanno correndo un grande pericolo. Qui me la vedo io. "

    Così l'omone si separò dal kiriano colpendolo a tradimento con la punta della lunga arma; aveva capito si trattasse di un clone e l'originale andava avvisato di quanto stava accadendo. Aveva dimostrato grande intraprendenza e capacità dello scampare al controllo di Tensai-ji, al contrario suo, quindi era meglio che pensasse lui ai due giovai nobili lasciando lo scontro al Jonin...dopotutto Domaru rimaneva ancora il combattente più forte a difesa dei Kondō.

    " Oh, bene, mi hai fatto risparmiare del tempo...quel ragazzo è tremendamente sfuggente non c'è che dire. Ma il tuo coraggio non ti aiuterà a sopravvivere, anzi, considerati già un cadavere. Hai delle ultime parole da voler pronunciare? "

    " Vieni e fammi vedere, FECCIA. "



    Un contro di altissimo livello si stava per consumare nei meandri dei sotterranei del Gelo. Minoru avrebbe fatto bene a tenersi il più lontano possibile da quei due demoni che si stavano per dare battaglia; avrebbe potuto sfruttare dell'occasione per svignarsela e continuare la sua missione, se non addirittura fuggire dal Paese. La spada del guardiano si accese di una fiamma ardente mentre il corpo del rivale si rivestì di scariche elettriche nere...in un attimo si generò il putiferio e sarebbe stato molto difficile prevedere chi dei due avrebbe avuto la meglio!

    ::: Hòritsu no Pitto, Kusa. Ore 20.18 del 13/7 :::

    Erano passate circa nove ore dall'inizio della riunione. Hohenheim aveva sentito ognuno dei Daymio lì presenti parlare del proprio Paese, facendo un sunto di tutto ciò che valesse la pensa sapere, o almeno quello che era disposto a dire. Qualcuno si spinse nei dettagli, come auspicato da Yashin-sama, esponendo con precisione il bilancio in termini economici e militari, mettendo allo scoperto quello che era il reale valore delle sue terre. In questa categoria rientravano l'Erba, la Cascata, l'Orso e il Gelo. Più restii a mettere al nudo il proprio Paese furono il Daymio della Neve, la lady del Ferro e, ovviamente, Babayashi che si limitò a raccontare le briciole di un Paese in realtà ignoto a molti. In una situazione intermedia invece si collocarono le Sorgenti Termali, il The e Mifune, il quale era ben conscio che l'Accademia, essendo l'unione dei quattro Paesi detentori dei Jinkurichi, aveva molti più segreti rispetto agli altri. Tuttavia l'ambasciatore non volle dare l'impressione di essere poco collaborativo e si dilungò nella descrizione dell'operato dell'Alleanza e dei punti di forza di ognuno dei Territori che ne facevano parte. Chiaramente non menzionò i numeri dell'esercito complessivo così come tenne nascoste le trattative commerciali più delicate che non dovevano dare troppo nell'occhio. In realtà era probabile che anche l'Erba avesse omesso o addirittura mentito riguardo molti dati: sin dal principio Kusa aveva cercato di stupire i presenti mostrando il grande numero di risorse belliche, la ricchezza del villaggio e l'efficienza organizzativa ma i numeri a cui il Daymio faceva riferimento sembravano del tutto fuori scala rispetto le informazioni in possesso dell'ambasciatore. Si perché era chiaro che ognuno dei presenti avesse una idea più o meno chiara di coloro con cui avrebbero dovuto stringere una alleanza; l'accademia ad esempio aveva rilasciato diverse emissioni di indagine, nei mesi scorsi, in quei territori per aggiornare i dati a disposizione.

    Ad ogni modo, le prime due fasi si erano concluse nel rispetto dei modi e dei tempi; in fin dei conti tutti erano lì perché interessati a comprendere meglio i movimenti e la posizione politica dei propri vicini. Era giunto dunque il momento di entrare nella fase più attesa, quella nella quale il Kobayashi avrebbe esposto le condizioni e i modi per formare la grande alleanza. A prendere parola, però, sarebbe stato l'energumeno dai tratti scimmieschi il quale, scattando dalla sua sedia, avrebbe sorpreso tutti e non tanto per i modi tutt'altro che delicati ma perché avrebbe puntato il dito in direzione del sunese dicendo:

    " Prima di iniziare invito Hohenheim, Jonin di Suna a parlare. A voce alta ragazzo, che non ci sento molto bene. "

    Ci fu un momento di disorientamento nel quale lo sguardo dei presenti rimpallò dal leader della Montagna al ragazzino seduto al fianco del suo protetto...nessuna delle guardie del corpo era stata chiamata a parlare, se non per esporre qualche dettaglio riguardo il potenziale bellico del proprio villaggio. Kawa-sama provò ad opporsi ma Babayashi lo guardò talmente storto da farlo sprofondare sulla sua poltrona; il Sand Scorpion non sarebbe stato interrotto da nessuno, sempre che avesse trovato il coraggio di dire quello che il suo interlocutore gli stava chiedendo.

    Anche all'esterno, intanto, stava accadendo qualcosa di strano. In realtà non si trattava di nulla di così preoccupante, vista la distanza che separava quei minacciosi cumulonembi dal villaggio. Essi però si stavano muovendo ad una velocità anomala, del tutto insensata visto il clima sereno tutt'attorno e il vento praticamente assente. La scia nera partiva da lontana, dai territori della Pioggia, e stava avanzato in linea retta verso Nord-Est...nonostante la lontananza era chiaro avesse una portata impressionante e una potenza sufficiente ad abbattere case e foreste.

    " Che c'è, paura dei fulmini Otese? "

    Sempre simpaticissima Yohanma con la sua voce pungente e il cane che digrigna ai denti con chiunque parlasse; nel suo sguardo però si poteva leggere una certa preoccupazione. Attese una eventuale risposta di Shinken per poi allontanarsi comunicando ai suoi uomini di voler avere rapporto dalla linea di difesa del confine Sud; non erano nella portata della tempesta ma i danni nei territori più esterni sarebbero stati ingenti.

    ::: Giardino adiacente la Chiesa Centrale, Gelo. Ore 13.17 (?) :::

    Qualora il rampollo kiriano avesse ritenuto saggio impiegare le sue energie e il suo tempo nel recupero di quella vecchia lanterna, le informazioni in arrivo dal clone prigioniero lo avrebbero immediatamente riportato sul tema principale della sua missione. Domaru era finito in prigione e un scontro complicato lo avrebbe trattenuto per un po...che il guardiano si fosse accorto delle malefatte della sua protetta e nel tentativo di scoprire la verità fosse stato catturato? Possibile, dopotutto Akira aveva gli aveva dato più volte motivo di dubitare di Tensai-ji. In ogni caso, per il momento sarebbe stato da solo nel tentativo di salvare la ragazza e il matrimonio, negli interessi dell'Accademia. A questo punto era infatti chiaro che la principessa del Gelo stesse complottando a sfavore di quell'alleanza, sebbene le motivazioni fossero ancora oscure al ragazzo.

    Secondo la scaletta ben nota all'accademico, a quest'ora la funzione religiosa doveva essere ultimata e il banchetto allestito nel giardino adiacente alla chiesa centrale appena iniziato. La firma dei documenti per il riconoscimento politico dell'unione e quindi la fusione delle famiglie e l'inizio dell'alleanza sarebbe avvenuta prima del brindisi...se il danno non era già stato fatto, aveva poco tempo per ostacolare i piani della bimba dai capelli verdi perché sarebbe stato in quel frangente che lei avrebbe fatto la sua mossa. Aveva agito in maniera astuta, dando l'impressione di volere quello sposalizio fino all'ultimo, ma ora che il babbeo dalla spessa armatura e Lui erano fuori dalle scatole sarebbe stata libera di mostrare il suo vero volto.

    Tutti erano stati invitato all'evento il quale partiva dalla chiesa ma si estendeva per tutta la parte centrale del villaggio. Quella era la zona maggiormente sorvegliata dagli uomini di Domaru, sia i sensitivi che le guardie, e questo non era un bene visto che il capo delle difese del Gelo era stato rimpiazzato da qualcuno o qualcosa sotto il controllo della principessa. Per Akira non sarebbe stato poi molto complicato intrufolarsi nel vivo della festa, fino a giungere a pochi metri dal tavolo dove Yoake e Alashi prendevano posto. La sorveglianza era molta, praticamente i 2/3 dei ninja dei villaggio, ma qualunque altro volto diverso dal proprio avrebbe permesso al giovane di arrivare nei pressi dei grossi tavoli circolari dei nobili, i primi per vicinanza con i nuovi leader del Gelo. Il problema era "Domaru", il quale stazionava a due passi dal principe e anche Tensai-ji stessa, la quale stava colloquiando con gli ospiti di alto rango ma aveva occhi su tutto. Nemmeno a dirlo, la location era splendida, incastonata in un groviglio di rovi e ghiaccio che si diramavano dall'albero collocato sopra la chiesa...per la gente comune erano stati predisposti delle immense tavolate a buffet tutt'attorno il giardino e le stradine addobbate a festa fin all'interno delle sorgenti termali. Alcol e musica a profusione in quel giorno di festa così importante per il Gelo: dopotutto quella era la chance migliore che il Paese avesse mai avuto per entrare nel giro dei grandi, nel mercato e negli affari che contavano davvero nel Continente.

    Poi Asuma prese parola, spostandosi dal suo tavolo a quello dei suoi due figli, quella carnale e il neo acquisito, e a gran voce catturò la scena stringendo in mano la pergamena, sunto di tutta quella operazione.

    " E' con mio somma gioia e di tutta la bella gente qui riunita che mi accingo a rompere il bollo accademico per far si che i Kondō e i Kurogane si uniscano anche nel confronti della legge che regola l'istituzione che rapp...rapp....rapp...oh scusate, è possibile avere un ombrello? "

    Si perché aveva preso a piovere, una cosa che non accadeva da almeno una settimana, ovvero da quando la "Notte Perenne" era calata sull'intero villaggio. Tempestivi gli inservienti dei reali si apprestarono ad ottemperare alla richiesta dell'ambasciatore e non solo; ogni tavolo venne coperto da un apposito telo e anche il buffet venne protetto accuratamente. Peccato che quei blandi palliativi non potessero fare nulla in confronto a quello che stava per venire già dal cielo...il jutsu copriva ancora la realtà dei fatti ma la serena notte avrebbe fatto ben presto spazio alla tempesta.
    Improvvisamente il vento si alzò, facendo volare gli sfarzosi cappelli delle signore, e esattamente sopra le loro tre tre grossi fulmini squarciarono il velo nero facendo vacillare l'illusione di Tensai-ji.



    Quando il rombo concatenato della tempesta di fulmini riempì l'aria la pioggia era ormai diventata un acquazzone e il clima di festa mutò subito in urla di paura e panico. Altre scariche di fulmini pervasero l'area dirigendosi fino al grosso albero ricoperto di ghiaccio, come se questi fungesse da calamita. A nulla sarebbe servito lo sforzo della sicurezza di far tornare la calma, ormai tutti correvano alla rinfusa pur di trovare un riparo, tappandosi le orecchie per non udire quei rombi spaventosi. Il capo delle guardie, intanto, si era piazzato dietro i due neo sposi, invitandoli (o forse sarebbe stato meglio dire costringendoli) a rimanere al loro posto.

    " Cosa stai facendo Domaru, dobbiamo andarcene da qui! Ehi! Ma che ti prende!! Lasciala! Ti ordino di farci andare via e di scortarci in un luogo sicuro! "

    La principessa stava levitando in aria, guardando dritto vero il cielo nero con un ghigno stampato sul volto.

    ::: Terzo Livello, Ame. Ore 21.10 dell'13/7 :::

    Difficile dire se fosse ancora la poca affinità con la Pietra o se fosse proprio un limite della stessa il fatto che alle domande sugli assi e sugli specchi nessuna informazione venne alla mente di Ru Wai. Era anche vero che il neo Asso stava chiedendo al frammento i due segreti più grandi del villaggio, dopo l'identità del Mazziere, quindi la probabilità che tale conoscenza fosse oltre i limiti di ciò che i membri del Terzo livello dovessero sapere era alta. Riguardo l'identità dei "portatori dei sassi rossi", così li aveva definiti il nukenin, ancora una volta tutto tacque...era evidente che per comprendere come accedere ai segreti di Ame serviva più tempo e soprattutto molta pratica. Figuriamoci per venire a conoscenza dei piani del Joker!

    Intanto i due Re-Drago evocati dal Kage e lanciati all'inseguimento del loro pari, la cui presenza era stata percepita dallo stesso Raizen, si sarebbero accorti ben presto che qualcosa di ancor più strano del "normale" doveva essere accaduta al Nero del Sud. L'Hokage, e meglio ancora Ou e Hibachi, sapevano bene quanto terrificante potesse essere terrificante quel leader folle: da quando Tencho, il Drago dello Zenith, ne aveva sigillato il Senno, ad ospitarne la mente era rimasto solo l'irrazionale retaggio frutto della Maledizione che avrebbe dovuto distruggere per sempre quella razza. Lui, il loro salvatore, non solo si era sacrificato ma si era poi auto confinato nel suo Faro, consapevole del male che lo aveva corrotto, e lì si era ripromesso di restare per placare la tempesta.
    MA il Joker lo aveva trovato e per lui, a cui il maestro stesso aveva dato il soprannome "Supaku", accendere la scintilla fu un mero diletto.

    La tempesta che accompagnava Masaumene e che inevitabilmente ne palesava la presenza si stava allontanando ad una velocità impressionante. In un raggio di venti chilometri dal punto centrale, un agglomerato di cumulonembi neri come la pece avrebbero coperto il cielo stellato e gettato la terra sottostante nel panico. Lampi, tuoni, grandine e raffiche fortissime si sarebbero abbattute su ogni cosa che la traiettoria rettilinea del drago avrebbe intercettato al di sotto del proprio volo; un fenomeno naturale reso tuttavia del tutto anomalo dalla tempestività e rapidità di esecuzione. Nemmeno il tempo di rendersi conto di quel cataclisma disumano che le nubi si sarebbero diradate facendo tornare il bel tempo.
    I Due Re avrebbero dovuto usufruire di gran parte del loro chakra per cercare di stare al passo del cugino, in preda ad uno dei suoi momenti di pura follia, e cercare di tenersi ad una distanza tale da non rimanere coinvolti dalla tempesta. Il dialogo in quel momento era impossibile; una chance per il duo si sarebbe forse presentata quando la sua corsa si sarebbe arrestata ma a quel punto si sarebbero trovati molto, molto lontani dal proprio evocatore. Raizen aveva fatto una scelta dando priorità all'incontro con i leader di Ame ma sapeva benissimo che se Masamune era stato evocato qualcosa di tremendo sarebbe accaduto di lì a breve.

    :::

    " Non sappiamo nulla del suo compagno accademico! Ho pensato avesse ritenuto saggio lasciarlo in albergo, visti i temi poco consoni ad un semplice ninja! Mobiliterò subito gli uomini della Pioggia per ritrovare il suo alleato! Lo hanno visto alle mura quando siete arrivati, se è ancora nel villaggio sarà facile rintracciarlo..."

    Mentiva, era palese, ma al momento era la parola di un leader militare contro quella di un altro; dopotutto il foglioso non aveva la certezza che l'uomo artefice dell'attacco all'albergo fosse di Ame...o perlomeno non avrebbe potuto provarlo, almeno non ancora.
    La discussione però fu interrotta dall'arrivo di quello che doveva essere il terzo elemento ai vertici del villaggio, il collega già annunciato da Deidara all'inizio di quell'incontro. L'uomo intervenne subito a gamba testa sullo stato della trattativa, non provando nemmeno a sforzarsi di tenere il gioco degli altri due Assi e mettendo in discussione l'autorità dell'ambasciatore accademico e del Kage stesso.

    " Vedo che sei di buon umore oggi, Kakuzu! Lascia però che difenda l'onore dei nostri ospiti e ti faccia chiarezza sull'importanza di questo incontro. Nipponito Sarutobi è la quarta carica più rilevante all'interno dell'Accademia ed è il responsabile delle forze belliche dei quattro villaggi. In altre parole nessuna operazione militare può essere approvata senza la sua firma su qualche cartaccia burocratica...così come la maggior parte delle missioni ad opera dei ninja dell'Alleanza. Raizen Ikigami, invece è l'Hokage in carica, la più alta carica a cui un ninja può aspirare. E' il rappresentante del volere di uno dei Paese più grande e importante nel Continente, a detta di tutti uno degli shinobi in circolazione più influenti e forti e uomo lungimirante in buoni rapporti con Suna, Oto e Kiri. In altre parole, un accordo preso con questi due signori è un accordo preso con le istituzioni che rappresentano. E poi questo è un incontro preliminare...sono certo che se si arriverà ad un accordo, l'Accademia e Konoha faranno da garanti al nostro ingresso nei Quattro alla prossima riunione dei Kage e assemblea dei Daymio. "

    Tuttavia il nuovo Asso, oltre ad irritare la donna dai capelli blu, aveva destato l'interesse di Raizen il quale aveva scorto qualcosa di familiare dal tono di voce di un falso membro di Alba.

    " Prego, fate pure. Noi attenderemo qui con l'ambasciatore, come ulteriore dimostrazione del nostro desiderio di arrivare ad un accordo. "

    Così aveva risposto "Konan" alle pretese della Montagna del Fuoco; ora doveva fidarsi del nuovo Asso, se aveva superato la prova ora era Ame la sua nuova casa. Recandosi nella stanza antistante, quella del mistico artefatto a otto punte, i due poterono parlare liberamente discutendo sia della farlocca alleanza che del problema Masamune. Sarebbe stato il frammento cremisi ad interrompere la discussione, piegando in due il corpo e lo spirito di Feng Gu!



    I muscoli e i tendini si attorcigliarono attorno al corpo estraneo che brillava ora di una luce intensa: forse era stata la vicinanza con quelli specchi ma ora la pietra stava manifestando il suo volere, spingendo il suo portatore a venire a contatto con il flusso di chakra. Resistervi avrebbe causato bruciature su tutto il corpo [DnT Medio] e una emicrania lancinante [Intuizione -3], con annesso un forte senso di nausea...il contrappasso della Pietra avrebbe reso la lucidità del leader delle Picche un lontano ricordo e persino la trasformazione sarebbe stata impossibile da mantenere. Raizen avrebbe assistito alla scena impotente, anche se gli sarebbe apparso chiaro che il problema del compagno doveva essere legato ad un qualche jutsu legato al grosso totem. Avrebbero dovuto nascondere la cosa ai due della stanza affianco oppure chiedere spiegazioni o aiuto sarebbe stato più saggio? Che fosse una trappola del nemico oppure un evento anomalo non programmato?

    Sho intanto avrebbe continuato a vagare nelle prigioni, preda della tremenda illusione capace di irretire i sensi e annebbiare la ragione, alla ricerca di una via di uscita quantomai lontana.

    ::: Caverna abbandonata, Paese della Neve. Ore 22.31 dell'13/7 :::

    Probabilmente Jeral non avrebbe creduto ai suoi occhi tornando dal suo viaggio temporale alla ricerca della conoscenza. Il Kirin era stato scaraventato via, sul fondo della caverna, praticamente in fin di vita a causa degli enormi spuntoni di ghiaccio conficcati del ventre e nel collo...Difronte l'Immortale, invece, l'uomo che lo aveva braccato fin dal primo istante in cui aveva messo piedi nel territorio dell'Erba si era fatto finalmente avanti, terminando la caccia [7 metri].



    " Ciao, Jeral. "

    Il suo corpo era viola, non umano, forse il risultato di una qualche strana e complessa fusione di capacità ninja; era questo che accadeva quando un Jashin cercava di superare i limiti dell'immortalità sui era stato condannato. Le strisce bianche che dividevano in lungo l'interno suo corpo in fasce della medesima grandezza brillavano cariche di chakra e palesavano uno stato di salute ottimale, cosa che non si poteva dire per il Flagello, tremendamente provato dal salto nello specchio. La situazione era critica perché, anche senza conoscere il divario di forza tra i due, di certo partivano da due condizioni fisiche e psichiche completamente differenti...e il fatto stesso che Rittoru fosse arrivato fin lì, leggendo le mosse dell'Immortale come se la sua mente fosse per lui un libro aperto, la diceva lunga sulle sue capacità.

    " Ovviamente hai capito chi sono, anche se la voce è diversa da quella con la quale ci eravamo già sentiti. Prima di tutto voglio ringraziarti per avermi condotto fin qui e voglio congratularmi con te per essere riuscito dove io ho fallito. Una volta attivati sono bellissimi, vero? La logica non mi avrebbe potuto suggerire che ce ne fossero altri e che fossero tutti collegati tra di loro ma in cuor mio speravo che Ame avesse negli anni di letargo generato qualcosa capace di scuotere le fondamenta del mondo intero. Amari stesso non aveva la minima idea del danno che stesse compiendo permettendomi di arrivare fin nei meandri della miniera...avrebbe dovuto far saltare tutto in aria pur di tenere nascosto il segreto della Pioggia. Ma ora siamo qui e l'unica differenza tra me e te è che io ho il potere di ucciderti, ora, mentre tu sei in possesso di informazioni a cui io ho il desiderio di accedere. Per il resto siamo uguali, è questa la verità a cui sono arrivato mentre con una mano proteggevo quelle nullità a Kusa e con l'altra ti spingevo verso il tuo destino. Il Nostro destino, direi. "

    Parlava criptico ma al nukenin sarebbe apparso lampante che quell'uomo era su un livello del tutto differente rispetto gli altri rivali con i quali aveva combattuto. Sapeva di avere pochissime chance di vincere: il campo di battaglia era già stato apparecchiato per bene ed "emergendo" dallo specchio ci era finito giusto al centro [Maledizione]. Doveva avergli preso il sangue nel loro precedente incontro e doveva aver trovato anche un modo per seguirlo fin lì senza che lui se ne potesse accorgere; in mano aveva uno spiedo nero quello che Jashin aveva donato ai suoi araldi per esercitare il credo [Arma Rituale].

    " Allora, cosa hai visto negli specchi? "

    Era una semplice domanda alla quale il capo delle difese di Kusa esigeva una risposta esaustiva. Se solo Jeral avesse mosso un dito o provato ad impastare il chakra [Percezione del Chakra] si sarebbe trafitto per ben tre volte [For 850, 6 Leggere x3] a stomaco, polmone e intestino curandosi poi per altrettante volte [Guarigione Jashin] infliggendo lo stesso danno anche al malcapitato...L'immortalità avrebbe potuto aiutare il Flagello ma con la vitalità e il chakra che gli rimaneva dopo l'esperienza dello specchio pensare di poter affrontare quel rivale era pura follia.

    L'interrogatorio vero non era ancora iniziato e Rittoru non si sarebbe fermato fin quando l'ultimo granello di sapere nella mente del nukenin non fosse stato prelevato. Poi lo avrebbe ucciso, come Jashin gli imponeva di fare.



    CITAZIONE
    OT/ PENULTIMO POST!!! forse :guru: Per eventuali delucidazioni abbiamo il canale, niente ot personalizzato a questo giro XD Le parti sono mischiate quindi accertatevi di leggere tutto ciò che vi interessa, qualora stesse adottando la strategia del "vedo solo il mio". Sho è stato frizzato un turno e, come già detto, non incorre in alcuna penalità per questa volta. Leopolis invece è fuori dalla quest causa cambio pg. / OT
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il RUolo dell'Accademia


    IX.1

    La prima parte del piano era andato a buon fine.
    Tutte le guardie, comprese quelle di ronda nella zona del banchetto, erano state richiamate da una forza irresistibile, molto più potente di qualsiasi ordine impartito da una qualsiasi autorità.
    Con un po' di insistenza e con un po' di abilità riuscii a divincolarmi tra quelle braccia desideriose di lussuria e portarmi fuori dalla stanza, chiudendo il portone dietro di me e lasciandomi alle spalle acrobazie degne dei migliori danzatori sunesi.
    Sebbene la prima parte fosse andata a gonfie vele, fu la seconda a parte ad essere un relativo buco nell'acqua.
    Il clone, appena entrato nella stanza dei doni dei Kondo, svanì in una pozzanghera. Ma quante diavolo di protezioni hanno per quella stanza? Sbuffai, infastidito dal contrattempo.
    Per mia fortuna la buona Alashi, dopo aver seguito pedissequamente le mie indicazioni, ritornò nella sua stanza insieme a suo padre.
    Un pensiero in meno, almeno per il momento.
    La bambinetta aveva sicuramente qualcos'altro in mente, ma il suo obiettivo non sarebbe stato diretto contro la principessa o Asuma, anche solo per il fatto che se così fosse stato si sarebbe già mossa. Qualsiasi fosse il suo piano, doveva sicuramente svolgersi durante la cerimonia.
    Armato di buona pazienza, mi mossi velocemente verso la sala dei tesori dei nobili del Gelo, trovando ancora la porta aperta con la chiave inserita.
    Dietro di essa, una stanza stracolma di gioielli, denaro e doni nuziali. Un invito a nozze per ogni ladro.
    Certo, io non ero un ladro, però un piccolo premio incentivante per quella missione me lo meritavo, e poi ormai, dopo tanti sforzi, non avrei lasciato quella strana lanterna lì dov'era.
    Il problema era uno solo: svariati cassetti, tutti blindati, tutti protetti da dei fuinjutsu. E io di fuinjutsu non capivo proprio nulla. E se in quella stanza era presente una sorta di allarme anti-clone, non immaginavo neanche cosa potesse nascondersi dietro quei sigilli. Avrei attivato come minimo un allarme sonoro che si sarebbe sentito fino a Kumo, e questa era proprio l'unica cosa che volevo evitare. Almeno al momento.
    Uff. Ho qualche ora per pensarci su. La notte era lunga, ed il vino e il sesso per le guardie lo erano ancora di più.
    In realtà avrei ancora una cosa da fare... Ed, in effetti, c'era una cosa che avevo volontariamente tralasciato fino a quel momento.
    E quel qualcosa aveva le sembianze di un enorme blocco di ghiaccio con dentro un vecchio e un tizio che non conoscevo... Anche se con il passare del tempo quella faccia a me sconosciuta aveva preso quantomeno un nome, o almeno era un'ipotesi. Domaru mi aveva detto come nella città si fosse presentato un altro appartenente all'Accademia, senza che l'Accademia ne fosse a conoscenza: Jotaro Jaku.
    Le mie ricerche dell'uomo non avevano dato esiti positivi, quindi se quel tizio aveva la stessa capacità di mettersi nei guai come me, tutto mi portava a far pensare che fosse proprio lui l'uomo nel ghiaccio.
    Aprii il portone, richiudendolo dietro di me. Ma non vi siete proprio mossi da qui da quando me ne sono andato! Che pigroni! Esclamai al ghiaccio, avvicinandomi all'enorme blocco.
    Un paio di colpetti con la mano, come se stessi bussando. Si, è veramente duro... Mi dovrò impegnare un bel pò... Sciolsi la trasformazione, impugnando entrambe le mie grandi lame.
    Vediamo chi lo ha più grosso, pezzo di ghiaccio. Sollevai le spade entrambe sulla mia testa, mentre un enorme afflusso di chakra incominciò a pervadere le mie braccia e le mie lame.
    Chakra come se stessi per esplodere, ed in effetti i miei muscoli lo avrebbero fatto se non avessi ricorso alle capacità degli Hozuki.
    Bang! Come un colpo di cannone, le spade si abbatterono sul costrutto di chakra con una potenza disumana. Un colpo dalla potenza distruttiva esasperata. [Slot Azione]Valore di Rottura Permafrost = 600 - Divoratrice di Chakra = 580

    Potenza Samehada 40 + 80 (Doppio Taglio Possente) = 120 x 3 (Manipolazione della Natura) = 360
    Potenza Sameha 40 + 80 (Doppio Taglio Possente) = 120 + 10 (Impronta di Chakra: Acqua) x 3 (Manipolazione della Natura) = 390

    Forza 675 + Chela del Granchio + Reidratare 1/2 Basso + Impasto 1/2 Basso = 850 [OverCAP - Converto Semiparalisi in Leggera]

    Potenza 360 + 390 + 50 (+10 tacche in Forza) = 800

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Chela del Granchio - Gazami Dori
    Maestria: L'utilizzatore, 1 volta a round, ottiene un bonus in Forza pari a 1 tacca per attacchi effettuati con l'intento di colpire oggetti, strutture o armi.[Da genin in su]

    Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi con le spade; la potenza del colpo contro oggetti e armi aumenta di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.(Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    (Consumo Massimo: 4 Bassi)

    [Da chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Il fragore fu clamoroso nella stanza... E per un istante immaginai che non ero riuscito nell'impresa... Finché uno scricchiolio interruppe il nuovo silenzio calato.
    Poi una vibrazione. Un piccolo tremito. Una scheggiatura nel ghiaccio che, dapprima lentamente, poi sempre più veloce, si espanse all'interno dell'iceberg... Fino a farlo frantumare.
    Uff... Ci sono riuscito.
    Rinfoderai le lame, prima di raccogliere l'uomo fino a prima imprigionato con l'anziano sovrano del Gelo. Su, forza, vieni qui, siediti. Capisco che ti preoccupi per la tua pelle, per il passare del tempo, per l'umidità e la cellulite, ma non ti sembra di aver un po' esagerato? Sono Akira Hozuki, e se i miei ragionamenti son esatti tu sei Jotaro Jaku. Ho indovinato? Bene... Incrociai le braccia. Domanda numero uno: che ci fai qui? Perché non sono stato informato della tua presenza dall'Accademia? Proseguiamo, immagino che avrai avuto un colloquio del terzo tipo con la bambinetta dai capelli verdi, vero? E la devi avere fatta incazzare non poco per averla spinta a congelarti le chiappe fin a questo punto... Dimmi cosa hai scoperto, oltre al fatto che vuole far fallire il matrimonio del suo fratellino. Ripresi un attimo fiato, prima di continuare. La mia missione è proteggere Asuma e sua figlia, la principessa Alashi. E puoi contarci che ci riuscirò. Adesso, dimmi, te da che parte stai? Se la risposta è positiva, allora mi darai una mano... Se è negativa, diciamo che rimpiangerai il ghiacciolo formato XL... Non so cosa ha in mente la bambina, ma so che è pericolosa. Estremamente pericolosa, e non credo di poterla sconfiggere in combattimento. Quindi dovremmo agire in astuzia... La cerimonia è domani mattina, quindi abbiamo qualche ora per elaborare un piano... Allora, cosa sai fare, oltre a farti congelare le chiappe? Io devo salvare un matrimonio, e, possibilmente, salvarmi la pellaccia. Ah, si... Quasi dimenticavo... Ho anche un piccolo grimaldello, se sei uno di quelli che non fa nulla gratis... Presi la chiave della stanza del tesoro dei Kondo dalla tasca, mettendogliela davanti agli occhi. Che ne dici di un po' di soldi per il tuo... Anzi, nostro... disturbo?
    Il dado era tratto.


    Chakra: 67/80
    Vitalità: 17/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1

    Note

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Un sasso guasto


    O una pietra con volontà propria



    13 Luglio 0037

    Tutte quelle domande e nemmeno una risposta: dire che il Risorto fu deluso era, a dir poco, riduttivo.
    Supponendo che questo sasso sia come quel clone che abbiamo affrontato, forse dargli del Sasso, non aiuta...
    Ora il Mostro diventa esperto di sentimenti per un oggetto?
    Potrebbe non avere tutti i torti: hai deriso con cinismo tutto ciò che è l'associazione di Ame di cui fai parte, hai scelto di farne parte, ma se questi sassi avessero una qualche forma di volontà?
    Quale che sia il motivo, abbiamo altro da fare per ora!, tagliò corto fra se Ru-Wai, dirigendosi verso la riunione dove sarebbe apparso come Kakuzu.

    [...]

    L'identità dell'uomo di nome "Nipponito" un pò sorprese il Kaguya, che non nascose lo stupore nel conoscere la "quarta carica" dell'Accademia.
    Non ci avevo mai avuto a che fare da vivo...
    Fratello, non penso che tu sia mai stato molto attento alla politica ed alle relazioni di Kiri con l'Accademia...
    Non esageriamo adesso! Ero un Kage anche discreto direi!
    E politicamente la tua azione migliore quale è stata? La pace segreta con la Zanna per la sola Kiri all'Abete? O mandare la testa di un suo impiegato al tuo Daimyo? O, aspetta, lo so! Uccidere l'amministratore di Oto! Come gestivi la politica tu, Ossicino, nessuno mai! AHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Diciamo che i tre esempi del Mostro non aiutano a dare una buona impressione di te, fratello...
    Tutti bravi a criticare!
    La presentazione fatta di Raizen, invece, colpì meno il finto Kakuzu, considerando che già conosceva il Decimo Hokage.
    Anche Itai ha ottimi rapporti con gli altri villaggi, ne sono sicuro!
    Migliori di quelli che avevi stabilito tu, di sicuro!
    Mostro, stai iniziando a stancarmi più del solito!

    Ad ogni modo, dopo le successive parole di Raizen ed il beneplacido di "Konan", Kakuzu si alzò, A fra poco dunque. Nipponito-sama, mi scuso se sono stato un pò brusco all'inizio, piacere di fare la vostra conoscenza., avrebbe detto, lasciando la sala.
    Sei stato tu, Pennuto, a farglielo dire?
    No, credo che persino l'Ego ogni tanto sappia cos'è l'educazione, per quanto incredibile...

    [...]

    La discussione con Raizen, poi, stava andando abbastanza bene: ma al pensiero sul tirare troppo la corda di una delle voci? A quel punto, un acuto dolore colpì il Kaguya proprio nel punto in cui si trovava il sasso.
    Dovevi proprio dir...!!!!!
    Non mi piace questo dolore!!!!
    Fratello!
    Persino le voci nella sua testa sembravano incapacitate, gli Hai Urami li sentiva urlare di dolore, ma non era questo che bloccava la concentrazione del Kaguya, o non solo: c'era anche il dolore che si stava diffondendo dai muscoli intorno alla pietra fino al resto del corpo (cosa da poco per lui, ma non escludibile del tutto) e poi una sensazione che quasi aveva una voce nella sua testa, una sensazione, anzi, un bisogno, un ordine!
    GLI SPECCHI!

    Hokage, la discussione è piacevole, ma ho un pò d'emicrania..., riuscì a dire, portandosi la mano verso la pietra, che stava brillando in modo sempre più acuta, Ed un leggero problema più legato al mio essere di Ame, possiamo dire. Mi scusi con i miei colleghi e dica loro che potrei dirmi favorevole a discutere dell'ammissione della Pioggia all'Accademia, continuò stringendo i denti, Ma avevo da fare con questi specchi..., concluse verso Raizen, mentre ricopriva una mano di ossa, per ogni eventualità, dato lo strano flusso di chakra su quelle superfici.
    Con la mano corazzata avrebbe poi toccato quel flusso di chakra, sperando che la cosa non portasse a nessuna spiacevole trappola o chissà che altro, per poi eventualmente spostare la mano sulla superficie di uno degli specchi stessi.

    GLI SPECCHI!

    Chakra: 146Medio x 6 Unità Ossee/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Mantello × 1
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    ///
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    L'Accordo


    - IX -




    Le proposte di Raizen vennero tutte accolte, stranamente, per poco non si illudeva del fatto di aver in qualche modo imparato a far politica, e fortunatamente non si dimenticò di portarsi dietro anche Nipponito, visti i problemi che c'erano stati fino a quel momento non era saggio lasciarlo così vicino ai leoni.

    Se non altro sei ragionevole, pensavo onestamente che questo dialogo andasse peggio.
    Alla luce di ciò che mi hai detto comunque penso che la mia idea non fosse delle migliori, no.
    Pensavo ci fossero molti meno membri, ho il brutto vizio di credere che le associazioni avverse all’accademia si formino come un loro esatto specchio e che quindi le figure di spicco fossero una manciata.
    Non un mezzo esercito.


    Strinse le labbra, fare un ammucchiata di cadaveri carbonizzati era un sogno che covava da tempo, ma la necessità, scaturita da ciò che ebbe modo di vedere mediante i sensi [Slot Tecnica 1]Empatia
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, previo un round di preparazione e l'immobilità, è in grado di percepire attraverso i sensi del Drago e viceversa. Il valore di Percezione è quello della creatura. L'utilizzatore non percepirà con nessuno dei suoi sensi. Il mantenimento richiede slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]
    di Ou, gli fece venire dell’altro in mente, un modo forse di suggellare una reale alleanza.
    Questo se tutto fosse andato per il meglio, il fato infatti ci mise lo zampino e qualcosa mise il bastone tra le ruote a quel piccolo tete a tete.
    Rimase del tutto spiazzato, incapace di fare alcunchè per il Kaguya, non che fosse eccessivamente legato a lui, ma dopotutto potevano definirsi conoscenti, in alcuni frangenti persino alleati, ed in quel preciso momento era decisamente meglio che non gli succedesse nulla.

    Tu sei pazzo bello!
    Sei il mio lasciapassare e torni di la!


    Ma quello sembrava aver perso del tutto la testa, e nonostante il dolore che pareva essergli provocato dall’interazione con il marchingegno degli specchi quello tentò un contatto con gli stessi.
    Fu il momento per Raizen di offrire un aiuto concreto: sfoderò la zambato e la levò.

    Fammi solo un cenno e lo taglio.

    Qualsiasi cosa per un prezioso alleato, persino privarlo della mano.

    [...]

    Risolta la situazione il Colosso avrebbe riposto l’arma.

    Va bene, dovrebbe bastargli, dopotutto non mi pare che tu abbia obblighi verso di loro.

    Si diresse quindi nella sala, riprendendo il suo posto, non dovette fingere preoccupazione.

    Kakuzu mi pare l’abbiate chiamato, ha avuto un contrattempo, qualcosa necessitava della sua attenzione, si è detto favorevole all’alleanza.
    Tuttavia, perdonatemi, ma il tempo di discutere è finito, e onestamente credo che niente possa essere meglio di ciò che sto per proporvi per chiarirci definitivamente.
    L’oro è vostro, quella che vi pongo non è una condizione, vi sto per dare la possibilità di dimostrare quanto sinceri siate nei vostri intenti.
    Nell’esatto momento in cui stavo per mettere piede qui dentro un evento mi ha incupito, un evento di natura elettrica ben superiore a qualsiasi cosa che potesse definirsi naturale non è infatti un caso che io l’abbia percepito, è avvenuto nei dintorni del villaggio e come per il mio alleato non riesco a pensare che sia scollegato da Ame, e quindi da voi.
    Questo evento è un drago maledetto dalla potenza mostruosa.
    Un drago attualmente diretto verso il gelo e che se non fermato metterà fine alle possibilità d’espansione dell’accademia, vista l’importanza dell’evento che vi si sta svolgendo.
    Vi sto dando l’opportunità di far parte dell’accademia e renderla più forte, un simile gesto da parte di Ame non può assolutamente passare inosservato.
    Certo, si dovrà parlare dei numerosi detentori di capacità di clan presenti tra le vostre fila, ma sarà molto più semplice se dimostrerete di essere nostri alleati.


    Inspirò.

    Nel concreto, vi sto chiedendo di essere dei nostri, da subito, in una battaglia di cui al momento non so immaginare le proporzioni, il precedente drago animato da una simile furia era in grado di evocare tornadi di fuoco larghi quando un palazzo e capaci di sciogliere le mura del villaggio.
    Servirete voi, i più forti, i vostri sottoposti non saranno sufficienti.


    Si sporse sul tavolo.

    Siamo stati nemici fino ad ora, quello che abbiamo davanti è un male comune, il Drago non è dotato di ragione, suppongo che qualcuno stia tirando i fili, ma non è un giocattolo, e tantomeno è integro.
    E mi sembrate abbastanza cresciuti da comprendere cosa succede a pensare di poter controllare una creatura rotta.
    L’accademia può resistere, può vincere, ma da qui, da Ame, abbiamo un vantaggio prezioso in termini di tempo non indifferente, seppure rilasciassi dei corvi perderei ore preziose.


    Guardò entrambi negli occhi.

    Mettete da parte i contratti, la politica, i soldi, gli inganni, i sotterfugi e le menzogne.
    Ciò che serve in un alleanza è la certezza di poter combattere assieme, di potersi fidare di chi ti guarda le spalle.
    Per questo è necessario che il mio uomo torni insieme a me.
    Io posso porgervi la mano, ma dovete fare voi il primo passo.
    Volete realmente far parte dell’accademia?
    A noi serve solo questo, poter contare sul vostro aiuto e la sincerità dello stesso.
    A voi invece?


    E così dicendo si ritrasse, aspettando risposta.

    […]

    Intanto Ou e Hibachi erano giunti nei dintorni di Masamune, in ritardo, ma avevano scelto di risparmiare energie vista la necessità di tenersi lontani dalla tempesta e al contempo avere chakra per un eventuale scontro. Stare dietro al drago non era infatti complesso vista la tempesta che lo circondava.
    Fu soltanto quanto intuirono la destinazione che la comunicarono a Raizen in quanto non coincideva con alcun punto che avesse un legame con la loro storia, sintomo del fatto che qualcosa aveva spinto li il drago.

    Re del Sud.
    Cosa porta i tuoi furiosi fulmini così lontano dalla tua dimora?

     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5103 views
  Share  
.