La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Fiamme, grida e odore di morte.

    Quando il boato assordante della sua arte eretica cessò, portandosi dietro decine e decine di anime mortali, gli abitanti di Himotara non rimasero a guardare le rovine né si preoccuparono di cercare sopravvissuti: reagirono come un solo animale. La paura dilagò come acqua su un panno asciutto, spandendosi a macchia d'olio nei vicoli, vie e piazze antistanti al luogo dell'esplosione. L'aria si riempì di polvere e urla, entrambe portate dal panico incontrollato che si era impadronito di ogni sopravvissuto. La gente correva in ogni dove, una massa incontrollata e incontrollabile che rispondeva solo all'istinto primordiale della sopravvivenza. Persino le guardie, senza possibilità di comprendere l'accaduto o speranza di arginarne le conseguenze, fuggivano abbandonando le loro armi.

    Il marchio del Flagello Immortale non avrebbe mai abbandonato quella terra.

    Corte_Suprema_Distrutta

    L'Immortale, immobile nella calca, si era riempito gli occhi di quello spettacolo, ma non aveva dimenticato di tenere sotto controllo l'ambiente circostante. Per questo, in cima ad un tetto non lontano, notò immediatamente una figura ammantata la quale, per la posizione che aveva, sembrava osservare proprio lui. Quell'attimo di mutuo riconoscimento si spezzò presto, e l'osservatore si allontanò a gran velocità tra i tetti. Jeral soppesò quanto accaduto e concluse che non c'era motivo di lanciarsi in un inseguimento. Aveva raggiunto il suo scopo. Non gli interessava l'ordine di assassinio in sé, né che i giudici fossero davvero morti. Per quello che ne sapeva, magari non erano stati all'interno della Corte Suprema quando l'aveva distrutta.

    Il punto era che non gli importava. Non era lì per portare a termine una missione. Non era lì per uccidere qualche vecchio mortale barbuto alle prese con i problemi legali di altri mortali. Né, certamente, era lì per una qualche somma di denaro. Simili piccolezze non entravano nemmeno nel radar dell'Avatar. Per questo non si era nemmeno scomodato a controllare che i bersagli dell'ordine di assassinio si trovassero all'interno dell'edificio: l'Immortale era lì per lanciare un messaggio a Kurotenpi. La sua infamia era tale che di certo i membri dell'organizzazione sapevano chi lui fosse. Distruggendo in modo così plateale la Corte Suprema, ferendo così per la seconda volta in modo terribile il Paese del Vento, egli aveva voluto comunicare a Kurotenpi che il Flagello sapeva della loro esistenza.

    E che i loro metodi era miopi, patetici, e sbagliati per lo scopo che essi si prefiggevano.

    Forse qualcuno di interessante avrebbe colto il messaggio. Qualcuno in grado di cambiare la direzione in cui l'organizzazione si muoveva. Forse quel qualcuno avrebbe persino voluto incontrare il Flagello, magari per provare a staccargli la testa. Jeral non chiedeva altro. La lista dei giocattoli si allungava sempre più, nell'attesa di eliminare per sempre la ragione per cui portava quel sigillo sul volto. Se anche nessuno avesse colto il messaggio, poco male: aveva ben due fronti di tutto rispetto aperti, tra Ame ed Iwa, e se Kurotenpi non si fosse dimostrata interessante per lui le cose non sarebbero cambiate di una virgola. Quello era il punto di vista dell'eternità, che solo un immortale come lui poteva avere.

    fairy_tail_161419_1_Copia

    Fu così che il Flagello prese a correre alla stessa velocità delle ridicole formiche tutto attorno [VEL:Bianca+2Ho considerato i cittadini come delle Bianche con il pepe alle chiappe e quindi Bianca+2 XD Se non è corretto, dato che comunque Jeral vede come corrono le persone, aggiusta tu la velocità pls Hohe. In ogni caso, Chakra Nullo e Rivestimento Mimetico sono attivi.]. Si mosse in unisono con la calca di persone, allontanandosi dal suo marchio e dirigendosi verso ovest, la direzione che con tutta probabilità sarebbe stata la meno controllata di tutte: da quella parte c'era solo il deserto sterminato per miglia e miglia e nessuno avrebbe tentato di fuggire da quella parte. In tal senso, le uscite più gettonata sarebbero state di certo quella a nord e quella a est, così da poter presto varcare il confine con il Paese dei Fiumi o prendere una nave e uscire dalla giurisdizione del Paese del Vento. Problemi che il Flagello non aveva ma di cui era conscio e che, pertanto, sfruttava tramite il meccanismo della psicologia inversa.

    Nella sua corsa, però, Jeral lasciò una falla: la velocità e la traiettoria era la stessa dei mortali terrorizzati ovunque, ma le sue movenze erano - volutamente - controllate. Non era nulla di eclatante e in mezzo a quella calca sarebbe stato molto difficile notarlo, ma shinobi dotati di eccezionale talento e spirito di osservazione avrebbero potuto scorgere una irregolarità nel modo di correre del Flagello. Un'esca per individui dalle capacità superiori.

    Dopotutto, era possibile che Himotara non avesse terminato di offrigli opportunità di divertimento.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1260/1500
    Spese di Chakra: /

     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1098 views
  Share  
.