La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Le sue orecchie captarono il frusciare della carta prima ancora che il bianco gli inondasse il campo visivo. Si fermò subito, notando di essere stato separato dagli abitanti di Himotara in fuga. Il cacciatore che lo aveva trovato era abile, anche se aveva fatto l'errore di preannunciare il proprio arrivo. C'era da dire che Jeral non vedeva davvero nulla al di fuori di quel vortice così fitto e il mantello nero che nascondeva le sue fattezze svolazzava ovunque impazzito. Il tetro pellegrino, però, non udì voci nè fu contattato in alcun modo nei secondi che seguirono. Significava che un attacco era in arrivo e, data la perizia con cui il cacciatore lo aveva privato delle sue sensazioni, probabilmente anticiparlo sarebbe stato difficile.

    Non che ne avesse bisogno.

    Un alone di elettricità eruppe dal suo corpo. Un paio di secondi dopo, ben quattro dardi morse l'aria nello spazio - ora vuoto - da lui prima occupato. Jeral era sparito [TeletrasportoTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può; compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ]
    . Comparve ad una quarantina di metri di distanza, al di sopra di una guglia dalla quale aveva una buona visuale della zona circostante senza allo stesso tempo risultare immediatamente visibile. Guardava nella direzione dell'attacco, dove ancora la carta turbinava, ed aveva un'espressione di superiorità e tiepido scherno dipinta in volto.

    fairy_tail_160235

    Non aveva nemmeno avuto il bisogno di accorgersi della seconda parte dell'offensiva. Un agguato di quel livello non era degno di far scendere il campo il Flagello Immortale. Aveva fornito quella traccia perché individui dalle capacità superiori potessero presentarsi davanti a lui e intrattenerlo, ma un semplice attacco non era ciò che cercava. Inclinò la testa di lato e, senza emettere un suono, mimò con le labbra la parola "penoso". Forse davvero non c'erano esecutivi di alto livello di Kurotenpi a Himotara; in tal caso, avrebbe semplicemente dovuto attendere che la testimonianza del Marchio fosse portata in tutto il Continente dai sopravvissuti.

    A quel punto, i nukenin avrebbero compreso il messaggio dell'Immortale.

    Iniziò a correre, questa volta alla sua reale velocitàNera + 3 tacche (Naturale), divorando lo spazio che lo separava dalle mura occidentali di Himotara. Naturalmente, forte della sua padronanza sull'energia, subito aver piegato lo spazio-tempo aveva di nuovo velatoChakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione Sensitivo
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Basso]
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    il proprio chakra: non era dell'umore giusto per spazzare via le decine di formiche che qualche sciocco sensitivo avrebbe potuto decidere di sacrificare nel vano tentativo di fermarlo. Difficile, infatti, che qualcuno potesse aver percepito la sua energia vitale nel minimo intervallo di tempo tra il teletrasporto e l'esecuzione della sua tecnica di mimesi.

    Himotara gli aveva dato molto: l'opportunità di mandare un messaggio ad una delle tre colossali organizzazioni criminali in grado di andare di pari passo con l'Accademia e di farlo infliggendo al Paese del Vento - e al Continente stesso - una ferita dalla quale non si sarebbe mai più ripreso. Se in quella terra esistevano shinobi in grado di attirare la sua attenzione, avevano ormai poco tempo per cercare di fermarlo prima che varcasse le mura e scomparisse impunito tra le dune dell'Anauroch.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1230/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Mediobasso (20)[Tecnica del Teletrasporto]
    -1x Basso (10)[Chakra Nullo]

     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1098 views
  Share  
.