La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    "Eh?" - si guardò intorno il ragazzo non notando alcuna esplosione intorno a lui. Tutto era rimasto come prima: noioso e tranquillo. A parte quella esplosione d'inaudita potenza non successe niente di niente lasciando Minoru triste. - "Perché non hanno funzionato?" - Si chiese alzandosi dalla posizione seduta sul tetto per guardarsi dietro. Alle sue spalle vide una donna completamente vestita di rosso che lo guardava con fare strano. Nella mano sinistra stringeva tutte le bombe che Minoru aveva piazzato e guardava il posto in cui poco prima sorgeva la Corte Suprema. - «Bello, vero?» – chiese guardando il gesto della ragazza. Quel segno era inconfondibile: era una Kurotenpi. Allora perché aveva tolto tutte quante le bombe dalle loro posizioni, presumibilmente cancellando anche i Sigilli Esplosivi che aveva apposto qua e la? Quando parlò la ascoltò con fare noioso. - «E me lo dicevate prima!» – esclamò avvicinandosi alla donna per riprendere le sue bombe con un gesto mezzo-furioso. Non tirò la corda oltre, ma cavolo! Aveva consumato più della metà del suo chakra per quei simboli esplosivi solo perché quei tizi non gli avevano detto niente a proposito del Ghetto. - «Ordini di Vipera Nera, dici? L'ha fatto lui, quello?» – Indicò la Corte Suprema. Era curioso di scoprire chi era stato a causare una simile devastazione. Era una calamità? O proprio lei, la donna? Probabilmente quel quartiere era molto più protetto di quanto avrebbe potuto pensare prima, ma non poteva saperlo, del resto. Non gli avevano detto niente e aveva pensato che per soddisfare la richiesta del Jonin radere al suolo quel quartiere sarebbe bastato. E invece no. Invece ora doveva preoccuparsi di far esplodere qualcos'altro. Di pensare alla missione, ma... se la Corte Suprema era stata distrutta, cos'altro avrebbe potuto fare? Quello era il palazzo principale, in cui probabilmente sostavano i giudici. E se erano morti quel qualcuno che aveva fatto esplodere la Corte Suprema era stato la causa della morte di quei giudici, non Minoru. - «Salutami la Vipera...» – fece un cenno alla donna prima di guardare verso il quartiere dei mercanti, non troppo lontano da lì.
    "Bah..." - Esclamò quest'ultimo saltando giù dal tetto per dirigersi, a passo svelto, verso il quartiere dei mercanti, più a sud rispetto alla zona in cui era esplosa la Corte Suprema. Sarebbe stato ben attento a non farsi seguire da nessuno, utilizzando le zone d'ombra per spostarsi tra gli edifici al fine di raggiungere il "Merchant District" nel minor tempo possibile. Solo per attraversare la grande strada che protava verso la Corte Suprema dovette uscire dall'ombra, per muoversi lentamente, come un bambino, tra i corpi delle persone che passavano da quelle parti. E finalmente, in un modo o nell'altro, avrebbe raggiunto il Distretto dei Mercanti.

    Una volta sul posto avrebbe fatto finta di camminare tra i vari banchi con gli oggetti in vendita, apponendo con dei gesti furtivi delle carta-bomba sotto le bancherelle, in modo che non potessero essere viste. Avrebbe apposto una carta-bomba circa una ogni 3 metri, badando bene a non venire visto da nessuno durante quell'atto (il probabile affollamento del posto lo aiutava in questo). In tutto avrebbe posizionato ben 7 bombe cercando di coprire un raggio totale di esplosione di almeno 21 metri.

    Le bombe sarebbero esplose non appena Minoru fosse rientrato di nuovo nell'ombra, muovendosi furtivo nella stessa e restando praticamente invisibile agli occhi altrui. Detonando, le bombe avrebbero provocato un bel fragore, e scatenato un bel casino, che avrebbe sfruttato per dileguarsi dal posto e ritornare alla locanda prima di mezzogiorno, come si erano messi d'accordo con quel di un Shinken. Se ci fosse riuscito, alle ore 12,00 sarebbe stato già nella sua stanza nella locanda, pulito e ordinato, ma senza un bel po' di chakra. Ad aspettare Shinken, quando sarebbe arrivato.




    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 75 Bassi -1(Trasformazione), -40 Bassi (Sigilli Esplosivi),-3Bassi(Camuffamento Oscuro)

    Equip.: CartaBomba II x0/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:



    Slot Azione:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I-
    II-

    Slot Gratuito:
     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1098 views
  Share  
.