DESERT: Game Over?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Una volta passate le mura gli si apriva dinnanzi un mondo intero. Conosceva quel villaggio; conosceva gli obiettivi che voleva distruggere. E sapeva anche come farlo. Suna non nascondeva molti segreti dinnanzi agli occhi di colui che ci era vissuto qui per molto tempo, salvo poi essersene scappato. L'infiltrazione a Suna significava, più o meno, che ora era libero di danneggiare e di fare danni in modalità non-stop finché i primi raggi del sole non avrebbero tagliato le nuvole in due.

    CITAZIONE
    Camuffamento Oscuro
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può migliorare la propria capacità di nascondersi. L'utilizzatore ha un bonus pari a 3 alla Furtività ; se presenti ombre consistenti, la Furtività ha un bonus pari a 9.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da chunin in su]

    Sapeva, però, che il suo obiettivo era fortificato: aveva altre mura da superare. Anche per questo non sciolse la sua tecnica di camuffamento, continuando a muoversi nascosto [Occultamento naturale dall'ombra]

    CITAZIONE
    Corpo Oscuro: Nelle zone d'oscurità l'utilizzatore è considerato parzialmente occultato: può essere furtivo anche senza occultamenti ambientali.

    tra i vicoli del villaggio anche grazie al supporto del jutsu precedente. Aveva un obiettivo preciso: il moderno centro di ricerca di Suna che avevano realizzato ancora quando lui stesso abitava nel villaggio. Questo, però, non significava che avrebbe dovuto scagliare tutta la sua forza devastatrice sulle mura di quel posto. Tutt'altro: in corsa applicò due carta-bombe impostandole a un'ora di tempo su dei edifici completamente a caso. Si sarebbe mosso nel buio cercando di sfruttare le zone d'oscurità che di notte riempivano il villaggio ed evitando le luci naturali: potevano togliergli l'occultamento di dosso e farlo scoprire. Arrivato nei pressi delle mura del DESERT, li avrebbe osservati attentamente: le luci, le guardie e le zone d'ombra gli sarebbero state necessarie per capire come muoversi dentro. Solo a quel punto avrebbe lasciato un Segno di Somujo in una oscura a circa 10 metri dalle mura, correndo verso le stesse nascosto dalla notte con l'intenzione di superarle. Come prima avrebbe utilizzato la Vista Notturna e il Chakra Adesive (o Repulsivo) per passare in mezzo alle difese senza farsi scoprire [Furtività=21]. Avrebbe prima studiato i movimenti delle eventuali guardie sulle mura di quella microfortezza e prima o poi avrebbe trovato il buco necessario per penetrarci dentro con velocità. Non avrebbe comunque tentato l'infiltrazione se le guardie fossero state disposte in maniera troppo serrate sulle mura di quella microfortezza. E al momento dell'infiltrazione sul territorio del DESERT avrebbe anche fatto attenzione a mettere almeno 4 metri di distanza tra lui e le guardie.
    Solo una volta sul territorio "nemico", avrebbe potuto agire scatenando la sua furia esplosiva sull'edificio.


    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 62.5 Bassi

    Equip.: CartaBomba II x5/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:



    Slot Azione:
    I Spostamento
    II Spostamento (Azione Rapida)
    III Spostamento

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I- Camuffamento Oscuro (Tecnica Rapida)
    II- Simbolo della Psiche

    Slot Gratuito: spostamento


    Non sapendo come impostare la giocata ho preferito descrivere il mio arrivo alle mura del Desert e il tentativo di superarle. Aspetto quindi la risposta dei guardiani?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    D.E.S.E.R.T.



    Era una nottata come tante altre quella che stava trascorrendo il personale attivo al D.E.S.E.R.T. il più grande centro di ricerca e sviluppo del villaggio di Suna. Fortemente voluta dai ninja e clan di tutto il villaggio la gigantesca struttura poteva vantare di innumerevoli persone, tra ricercatori e personale costantemente attivi 24 ore su 24 impegnate allo studio e ricerca di nuove conoscenze, equipaggiamenti o semplici tecniche per i ninja del villaggio e di tutti i membri dell’alleanza Accademica. Come ogni notte il personale era dimezzato rendendo molte delle aree della struttura praticamente deserte. Per Minoru non sarebbe stato certo difficile muoversi senza dare nell’occhio anche se non avrebbe mai trovato persone da sole o isolate dalle altre. Per lo più i ricercatori e civili impegnati nei vari laboratori erano composti da gruppi di persone che andavano da tre a cinque persone. Se dotato di particolari capacità percettive il nukenin non avrebbe percepito nessuno di pericoloso o al suo livello, l’intera struttura contava all’interno una trentina di civili sparsi tra i vari laboratori.


    Il caso vuole che quella sera fosse in corso un importante esperimento su una strana sostanza portata al D.E.S.E.R.T. dopo una rocambolesca missione nel paese delle Paludi. La sostanza in questione non aveva particolari effetti o caratteristiche tuttavia era in fase di lavorazione per il processo di catalogazione. Come sempre i ricercatori erano impegnati ad effettuare i vari test del caso quando le cose presero una brutta piega trasformando una semplice procedura in un vero e proprio disastro. A contatto con una delle sostanze di prova il campione era letteralmente esploso sfondando una delle pareti esterne del laboratorio, un botto notevole che sarebbe stato percepito nel pieno della notte da chiunque si fosse trovato nel villaggio di Suna. Fortunatamente nessuno dei ricercatori era rimasto coinvolto nell’esplosione grazie ai sistemi di sicurezza adottati tuttavia l’episodio avrebbe quasi sicuramente richiamato l’attenzione di molti ninja magari impegnati a riposare fino a quel momento.

    OT// Allora come già comunicato a Leopolis il D.E.S.E.R.T. non è un COVO ma una semplice officina e pertanto non soggetta alle regole della competenza COVO. Per dare modo di sviluppare la giocata in qualche modo senza dare vantaggi/svantaggi a nessuno ho creato una situazione di stallo che da modo a Minoru di agire come meglio crede e ai ninja di Suna di essere li sul posto anche se non a conoscenza della presenza del Nukenin. Starà alle vostre abilità e alle mosse di Minoru decidere se viene sgamato o meno. Cercate di partire un pò alla pari e sentitevi tra di voi per iniziare la giocata in modo equo. Buon divertimento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Chi è quel mona che sbatte le sostanze ?


    Catalogazioni difficili



    Erano passate diversi mesi dall'ultima apparizione pubblica del piccolo Ryoshi in quel di Sunagakure. Era stato un periodo privo di particolarità, senza nè alti nè bassi, volto a far diminuire l'attenzione che si era creata attorno al neo-chunin. Nato e cresciuto nelle ombre, nelle quali aveva vissuto per lunga parte della sua breve vita, in pochi mesi aveva scalato le gerarchie dell'accademia. Nell'arco di troppo poco tempo aveva svolto una missione incredibile con personaggi famosi, che gli aveva fatto fruttare una spada leggendaria, ma non solo. Aveva contribuito insieme ad un folto gruppo di shinobi sparsi del continente ad eliminare il Gashadokuro. Niente che aveva svolto in solitaria, niente che potesse portare il suo nome nelle taverne dell'intero continente, ma comunque tutta una serie di eventi troppo notori e troppo ravvicinati.

    IL suo addestramento a Villa Mikawa sembrava ormai un evento lontanissimo, di quelli che quasi ricordi a fatica, ma nella realtà dei fatti era passato poco più di un anno da allora, e ricordava ancor bene le nozioni apprese. Lui doveva essere invisibile, un ninja qualsiasi delle file di Suna, e non un membro di spicco conosciuto da tutti. In breve, aveva dovuto assentarsi dagli eventi pubblici e lavorare in sordina. Aveva passato interi mesi a svolgere missioni di routine per l'accademia di basso grado e qualche compito con le squadre speciali, ma stando pur sempre ben attento ad evitare missioni importanti o che avrebbero potuto rimetterlo in primo piano.

    Ciò detto, il rumore di una forte esplosione all'interno del villaggio era qualcosa di troppo sospetto, e di potenzialmente troppo pericoloso perchè Ryoshi potesse tenersene a distanza. Non si poteva sapere di cosa si trattasse, magari era uno scherzo finito male, magari un semplice esperimento di laboratorio mal riuscito, ma un soggetto abituato a pensar male prima di ogni cosa non poteva escludere a priori l'ipotesi di un'attacco militare od un attentato.
    Svegliatosi in fretta e furia, un po' scosso dalla situazione, il chunin bambino sarebbe corso fuori di casa, correndo verso la direzione dalla quale proveniva il rumore dell'esplosione. Il buio della notte sarebbe potuto essere un problema per una persona normale e per uno shinobi poco esperto, ma Ryoshi era nato per questo genere di situazioni. I suoi occhi sarebbero stati irradiati dal chakra, che gli avrebbe permesso di vedere senza problemi, e di sfruttare la sua abilità nel notare i dettagli.

    Era evidente che da tempo non si occupava di situazioni delicate, i suoi sensi, o forse più che altro il suo intuito era leggermente intorpidito. Stava correndo per le strade già da qualche secondo quando notò finalmente l'errore fatto. Inizialmente non si era concentrato sul cercare di capire da quale posto potesse provenire il rumore, Ryoshi era uscito di casa e corso verso la direzione dello stesso, quasi a testa bassa.
    Uhm, non riuscirò mai a coprire l'intera superficie del villaggio da solo... Soprattutto, chi ha cagionato l'esplosione potrebbe già essere in fuga, basta che prende un'altra strada e sono fottuto...
    Le sue mani si mossero veloci ed esperte nel comporre l'unico sigillo di cui aveva bisogno: Una decina di cloni Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    comparvero immediatamente attorno a lui, e senza batter ciglio si dispersero tutte in direzioni diverse, con l'intento di andare bene o male a coprire l'intera superficie del villaggio. Nel correre, era probabile che Ryoshi avrebbe trovato altre persone svegliate dal boato, e sopratutto una volta avvicinatosi, avrebbe potuto facilmente individuare i segnali di allarme provenienti dalla struttura indicare un problema interno.
    A quel punto, avvicinarsi al perimetro del DESERT sarebbe stato il suo primo movimento, mentre tutti i cloni, dopo essersi disposti in modo da accerchiare il desert da ogni direzione, si sarebbero mossi per convergere sullo stesso, chiudendo ogni via di fuga, e restando all'erta di ogni dettaglio. Una volta accerchiata la struttura, mentre l'originale avrebbe cercato qualcuno del personale cui chiedere delucidazioni in merito all'esplosione, le altre avrebbero utilizzato congiuntamente le loro abilitàSesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    al fine di rilevare ogni manifestazione di chakra.






    Eccomi qui carissimi,

    Le copie viaggiano tutte utilizzando investigatore, occhio di falco, e simili. Inizialmente si muovo in giro a minchia, poi convergono verso il desert. è tua decisione ( o di hoshi, se effettivamente fa il master ) di decidere se beccano in giro le bombe che hai piazzato oppure il simbolo che hai lasciato ( non mi pare tu lo abbia mimetizzato, ma potrei sbagliare ), per il resto, ryoshi sta cercando qualcuno del personale a cui chiedere se sia tutto normale.


    per quanto riguarda l'utilizzo di "sesto senso" con le copie, è una cosa molto borderline da quanto è venuto fuori su discord. Farlo usare alle copie richiede 2 round, e tecnicamente per farlo usare da tutte le copie insieme serve una competenza apposita o un accordo con il QM, quindi di nuovo lascio a voi la scelta.
    ( nel caso in cui non possa farlo, e mi sembra la strada giusta, utilizzerà l'abilità sesto senso solo la copia dalla parte opposta rispetto alla mia, quella davanti a me dall'altro lato del desert.


    Infine, chiedi per sicurezza, ma penso di essere l'unico sunese ad entrare nella giocata leo, quindi penso che la passa stia a noi ^^


    Per qualsiasi cosa contattatemi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,092
    Reputation
    +74
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    DESERT: Game Over?


    Nel posto sbagliato al momento sbagliato


    Era passato solo qualche giorno da quando era tornato a Suna dopo le bizzarre avventure, in quel dannato bosco, con i suoi due nuovi "compagni": Densen e Kuso. Era vivo per miracolo, il suo corpo, ma soprattutto il suo spirito presentavano i segni che il rapporto con quei due avevano lasciato. Rabbia, dato che se non fosse stato per Bussho avrebbe continuato tranquillamente la sua vita da venditore di té al mercato nero. Una robetta da trafficanti sempliciotti, un mero strumento di sopravvivenza nella più assoluta povertà... non un'arma da usare contro gli altri.
    In qualche anno quello stile di vita lo aveva segnato e reso una nuova vittima. Non ebbe nessun'altra opzione per ribellarsi se non quella di iscriversi all'Accademia e cercare vendetta. C'è da dire però che grazie a Kuso e Densen aveva un altro spiraglio per cercare di sopravvivere e puntare al confronto con il suo rivale. Quella sostanza che doveva vendere per loro. Non aveva la minima idea di che cosa fosse, ancora non l'aveva vista, ma tanto bastava. I due non promettevano niente di buono, però era in una situazione troppo delicata per farsi anche questo genere di domande. Aveva la vita di sua sorella sulla coscienza, ancora poteva salvarla e di certo morire di fame non avrebbe aiutato la causa.
    Era riuscito a strappare un appuntamento ad Hehiachi, un anziano commerciante che in tutti questi anni si era rifornito da Jurobei evitando la bancarotta per le troppoe tasse. Dopo l'arrivo di Bussho e la sua presa di potere sul mercato di Suna aveva sempre evitato di salutare il ragazzo quando lo vedeva per strada, era però evidente l'empatia che provava verso di lui e, tutto sommato, la sua situazione gli stava a cuore. Una brava persona, insomma, quella che come Jurobei era disposta a sviare leggermente le regole, senza fare male a nessuno, per vivere e far vivere meglio le persone che gli stavano a cuore. «Lo so che qualche sgherro di Bussho ci vedesse in questo momento, i tuoi nipoti sarebbero i primi a risentirne... Ma...» Il ragazzo sospirò, finalmente qualcuno che era disposto ad aiutarlo... era felice! «Vieni qui vecchio mio!» Jurobei si tese verso l'ometto, strizzandolo in un improvviso abbraccio. Hehiachi ricambiò freddamente, era anche lui contento, ma l'età lo aveva reso un po' burbero. «Ho un'ottima notizia! Sono tornato! Posso facilmente riprendere a venderti té per qualche anno senza che Bussho se ne possa accorgere! Non è fantastico?» La voce era aumentata di volume, quasi in maniera eccessiva. Il rischio di essere visti e sentiti era alto, ma l'euforia stava facendo da padrona nella mente del giovane Studente. Non poteva sfruttare anche questa occasione. «Allora che ne dici?» Sul volto un'espressione che non nascondeva ciò che stava provando. Sarebbe riuscito a riallacciare i rapporti con uno dei suoi storici clienti? «Jurobei, sono contento di vedere che dopotutto quello che ti è successo, stai bene...» L'espressione del giovane si fece velocemente più cupa. «Non mi sono dimenticato di ciò che è successo, vecchio Hei. E' per questo che sono qui.» Di risposta l'anziano, cercò di metterci una pezza. Non voleva certamente offenderlo. «Lo so! E' che ti vedo in forma e so che questo incontro è un bel aumento di morale per la tua lotta contro... bhé per la faida in corso con Bussho. Non potevo certamente continuare a voltarti le spalle, sai? Ho una coscienza anche io!» Una breve risata risollevò il piccolo triste momento. «Ma vedi, non sei l'unico a cui è stato fatto del male da Bussho. Che c'entra... rifiutare di lavorare per lui lo ha fatto infuriare e tua sorella ne ha dovuto pagare le conseguenze. Però a tolto molto anche a me.» Lo sguardo di Hehiachi si abbassò di colpo, un misto di mortificazione e tristezza. «Non so come dirtelo Jurobei... ma non ho più il mio vecchio negozio. L'ho venduto a Bussho, adesso so che lo usa come sede per smistare le mercanzie ma.... Dopo di te ho visto che fine fanno quelli che si rifiutano di obbedirgli. Ho accettato la sua offerta, mi sono intascato quei dannati Ryo...» La sua voce si spezzò di colpo. «Non esiste giorno in cui io non me ne penta... ma ho pensato alla mia famiglia e...» Si interruppe quando sentì la mano di Jurobei posarsi sulla sua spalla. Il giovane era rimasto deluso, è vero, ma sapeva i rischi che avrebbe corso il vecchio e lui non poteva vantare il fuoco della giovinezza ad alimentare la sua rabbia. Aveva semplicemente fatto la scelta giusta, obbligata ma giusta. «Non preoccuparti. Non pensavo che il controllo di Bussho si fosse espanso così tanto... Un motivo in più per fermarlo.»

    Dopo un altro lungo abbraccio i due si seperarono, Hehiachi non intendeva rischiare oltre e aveva già fatto più di chiunque altro e questo Jurobei lo aveva ben notato. Un ennessimo fallimento, davvero il nuovo affare con quei due Nukenin sarebbe stata l'unica ancora di salvataggio?

    Si trovò velocemente a vagare per i polverosi distretti di Suna senza una meta ben precisa. Casa sua non era lontana, ma ancora non era pronto per ritornarci, erano passate solo un pio di dozzine di minuti dalla dipartita di Hehiachi ed il colpo era ancora da digerire. Si ritrovò nel punto dove si erano salutati con un altro lungo abbraccio, gli aveva chiesto di salutare i nipotini e di assicurarsi che non corressero rischi inutili. Li aveva visti poche volte, ma sotto anche la guida del nonno sarebbero venuti fuori proprio dei bravi ragazzi.
    Improvvisamente, un forte boato riempì l'aria a lui circostante. Proveniva proprio dalla direzione dove era andato il vecchio! Opera forse di uno degli sgherri di Bussho che gliela voleva far pagare per aver parlato con lui? No, non poteva permettersi di avere un'altra vita sulle proprie spalle, non in questo momento. Jurobei partì quindi più veloce che poteva verso il rombo che aveva udito. Gli sarebbe bastato verificare la buona salute del suo amico per stare più tranquillo e magari, perché no... tornare finalmente a casa sua. Fatto sta che, anche se da poco tempo, era un effettivo membro dell'Accademia e le responsabilità verso il suo villaggio stavano chiamando. Stava a lui rispondere proprio come aveva fatto suo fratello, abbandonadoli successivamente per inseguire un potere misterioso, oppure farsi per una dannata volta i fatti sua.


    I'm going fucking YOLO into this. :zxc:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    "Qua non servo nemmeno io..." - pensò Minoru ascoltando il rumore dell'esplosione proveniente dall'edificio vicino. Lo seperavano 10 metri circa dal Desert quando sentì come qualcosa ci esplodeva dentro. Era un altro attentanto? Qualcuno era riuscito a presentarcisi prima di lui? Oppure gli scenziati di quel famigerato posto erano al lavoro a quell'ora della notte, cercando di portare Suna allo splendore dei giorni passati? Non seppe dirlo, ma seppe sicuramente che era venuto fin lì per annullare quel posto come se non ci fosse mai stato, riducendo in un piccolo cumulo di rovine. Non sarebbe stata una perdita troppo grande per quelli di Suna: avrebbero sicuramente ricostruito quel centro. D'altro canto, avrebbe dovuto farsi un nome nel mondo degli artisti. Un qualcosa per cui lo avrebbero riconosciuto e non poteva di certo lasciare la cosa in mano ai scienziati sunesi o a un altro sfigato come lui, arrivato sin lì per rovinargli il divertimento. L'esplosione che aveva sentito nel Desert, inoltre, avrebbe distolto l'attenzione delle eventuali guardie sunesi dalle due carta-bombe che aveva piazziato poco dopo aver passato le mura e che sarebbero esplose dopo. Inoltre, la cosa poteva avere anche uno svantaggio: se avessero interpretato quell'esplosione male, avrebbero potuto pensare che vi fosse un attacco terroristico in corso (come in effetti era). Insomma, le attenzioni si sarebbero focalizzate sul Desert e la cosa non era tanto "piacevole": alla fine dei conti, avrebbero potuto scoprirle. Anche catturarlo. Ma con il Sigillo Speciale di Somujo ad Ame e uno nella Villa Mikawa non avrebbero potuto di certo interrogarlo.

    Con gli occhi irrorati dal chakra [Visione Notturna] Minoru Satou sarebbe scattato in direzione del Desert cercando di evitare le zone di luce, muovendosi soltanto tra le zone ricoperte dall'ombra, nelle quali poteva godere di un nascondiglio speciale riservatogli da Somujo. [Furtività: 21 – Mantengo Camuffamento Oscuro e Corpo Oscuro – 1° Slot Azione (Movimento)] Inoltre sarebbe stato attento a muoversi silenziosamente, evitando la presenza di eventuali ninja e non nella zona, aggirandoli passando a non meno di 4 metri di distanza da loro [Movimenti Silenziosi]

    Arrivato nei pressi della struttura muovendosi unicamente tra le zone d'ombra del villaggio (probabilmente tante, considerando l'ora della notte fonda), avrebbe prestato attenzione a schivare gli sguardi di eventuali guardie o ninja accorsi a vedere che tipo di esplosione era. Si sarebbe mosso intorno alla struttura, ma cercando di restare comunque all'ombra. Muovendosi intorno alla struttura avrebbe sistemato 5 carta-bomba in punti diversi dell'edificio stesso [2° slot azione – uso carta-bombe ]. I tempi dell'esplosione sarebbe stati impostati in questo modo: la prima carta-bomba a 30 secondi di tempo, la seconda a 25, la terza a 20, la quarta a 15 e la quinta a 10 secondi dopo l'attivazione. Dopo aver apposto le carta-bombe sul Desert, Minoru Satou si sarebbe fermato un attimo solo per posizionare il palmo della sua mano sull'edificio e apporci il simbolo esplosivo. Il simbolo sarebbe stato apposto vicino a 1.5 metri di distanza dall'ultima carta-bomba e sarebbe esploso insieme alle altre carta-bombe. Ovviamente ci sarebbe stato un intervallo di 5 secondi tra l'apposizione delle carta-bombe, in modo da farle esplodere tutte in un unico momento.

    CITAZIONE
    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Consumo: Mediobasso a grado]

    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )

    Azione Rapida
    Tecnica economica al 50%

    Potenza: 60 di base + 20 (Chakra Oscuro) + 10 (Concentrazione) + 45(Simbolo della Psiche)=135
    Raggio: 1.5+1.5=3 metri

    Prima dell'esplosione Minoru si sarebbe teletrasportato sul Simbolo di Somujo precedentemente creato, a 20 metri di distanza dal Desert [3° Slot Azione], ancora furtivo e nascosto nell'ombra della notte. Da quella postazione Minoru avrebbe potuto vedere il risultato dei suoi sforzi, l'Arte Vera. Un risultato che si sarebbe realizzato un istante dopo l'immensa esplosione che avrebbe colpito l'edificio alle fondamenta.

    mqdefault





    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 62.5 Bassi – 1/2 Bassi (Mantenimento Camuffamento Oscuro) – 4 Bassi (Sigillo Esplosivo) – 1 Basso (Manipolazione della Forma) – 1/2 Bassi (Chakra Oscuro)
    Equip.: CartaBomba II x0/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:



    Slot Azione:
    I Spostamento
    II Apposizione Carta-Bombe
    III Teletrasporto

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I- Sigillo Esplosivo
    II- Manipolazione della Forma

    Slot Gratuito: spostamento per avvicinarsi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    D.E.S.E.R.T.



    L’esplosione al D.E.S.E.R.T. aveva di certo richiamato l’attenzione di molti quella note. La prima esplosione avvenuta ai laboratori aveva attivato diversi protocolli di sicurezza dell’intero impianto che aveva spinto i residenti notturni ad uscire alla svelta dalla struttura. Dopo qualche attimo di terrore e paura i vari laboratori si stavano lentamente svuotando mentre il personale si allontanava. Era la prima volta che al D.E.S.E.R.T. succedeva qualcosa di tanto grave, ma tutti erano stati preparati e sapevano esattamente cosa fare in situazioni come quelle. Il panico iniziale era rapidamente scemato mentre le squadre di soccorso e gli addetti alla sicurezza cominciavano ad operare per capire meglio la situazione. Tra tutti anche alcuni shinobi svegliati dalla forte esplosione si erano spostati in loco, certo non potevano immaginare chi o cosa li stesse attaccando in quel momento.


    Non sarebbe passato poi molto tempo dalla prima esplosione quando una serie di esplosioni ben più potenti della prima si manifestò causando orrore e distruzione in tutto il villaggio. Come dal nulla una serie di potenti esplosioni avrebbe preso ad inondare l’area circostante facendo crollare parte della struttura dei laboratori. Forse una conseguenza della prima esplosione ai più, ma non certo per chi aveva a che fare tutti i giorni con situazioni come quelle. Non sarebbe stato necessario essere dei geni per capire che se la prima esplosione aveva colpito l’interno dei laboratori, la seconda era stata sicuramente causata all’esterno. Il boato dell’esplosione e l’onda d’urto creata avrebbe sicuramente allertato chiunque rendendo di certo dubbia quella situazione e ciò che stava realmente succedendo.


    Chiunque fosse andato a vedere il luogo dell’esplosione avrebbe notato subito che in effetti la seconda serie di esplosioni aveva intaccato l’esterno della struttura e non l’interno come era stata per la prima esplosione, quasi qualcuno avesse agito con un unico e solo scopo, far crollare tutto. La quantità di esplosivo utilizzata era stata sicuramente notevole dati gli ingenti danni e crolli causati. Probabilmente qualcuno era rimasto schiacciato o bloccato dalle macerie anche se le fiamme ed il caos erano ancora troppo freschi per dar modo a qualcuno di fare una valutazione sull’accaduto. Chiunque fosse stato anche solo una volta ai laboratori avrebbe sicuramente saputo che in quella zona non vi era nulla che potesse esplodere, l’area crollata faceva parte di un complesso adibito alla ricerca e archiviazione dei dati, di certo un luogo dove era impossibile che qualcosa esplodesse. Ai ninja sarebbe bastato fare uno più uno per capire che forse qualcosa non stava andando proprio come ci si potesse aspettare.


    Mentre il caos e la disperazione regnavano sovrane Minoru nascosto nell’ombra avrebbe potuto ammirare la sua esibizione in tranquillità. Le sue doti di abile giocatore di nascondino lo stavano tenendo al sicuro da tutto e tutti. Probabilmente li al villaggio pochissimi o forse nessuno sarebbero mai riusciti a trovarlo, peccato che il destino avesse in serbo per lui un appetitosa sorpresa. Poco lontano dalla sua posizione, all’altezza di un lampione poco lontano due piccole figure si stavano avvicinando imbrattate di polvere e terra e visibilmente scosse per quello che stava succedendo. Si trattava di due bambini di poco l’uno più grande dell’altro. I due non dovevano avere più di una decina di anni mentre si muovevano confusi fermandosi sotto alla luce del lampione tutti soli. L’area illuminata sopra di loro gettava a terra un cono di luce ampio almeno tre metri, se mai Minoru avesse deciso di approfittare dello snack per lui sarebbe stato impossibile avvicinarsi senza dover palesare la sua presenza al mondo. Sembrava che nessuno stesse guardando in quella direzione in quel momento, in molti si stavano affannando per cercare di estrarre dalle macerie eventuali superstiti o feriti. Un’occasione come quella era più unica che rara per farsi uno spuntino.

    OT// Se avete domande chiedete pure su Discord! :sisi:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alla fine era successo tutto come sperava. Era successo come se lo aspettava: non ci fu nessuno a bloccare le sue azioni. Sulla struttura non vi parevano essere delle protezioni difensive che avrebbero dovuto limitare i danni. Inoltre nella notte non poteva essere percepito da qualcuno che non avesse avuto delle capacità di percezione realmente enormi. Certo, avrebbero potuto percepirlo i sensitivi, quelli seri, ma... quando mai a Suna c'era qualcosa di serio?. Si gustò quel fragoroso rumore pensando a cosa avrebbe detto Diogene Mikawa nel vederlo a divershi chilometri di distanza, intento a farfugliare in un villaggio che presto sarebbe divenuto nemico. Avrebbe dovuto portarlo lì, Diogene... un giorno. Magari in un futuro non troppo prossimo, per vedere come era per davvero le esplosioni. Come tutto quello andava creandosi tra un botto e un altro provocando all'edificio di Suna, forse il più importante dell'intero villaggio, non pochi problemi. Avrebbero dovuto dargli una medaglia per averlo fatto: ora avevano modo e motivo per costruire qualcosa di ben più imponente e serio. La cosa che non gli piaceva erano i rumori delle voci degli abitanti che fuoriuscivano un po' qua e la a vedere chi che aveva alzato tutto quel polverone. Certo, prima o poi lo avrebbero riconosciuto, come il bomberman oscuro, il cavaliere della notte, colui che cavalcava le nubi. Mi fino a quel minuto della sua gloriosa vita, sempre se fosse arrivato, non aveva un altro motivo per restare all'impalato nel bel mezzo del villaggio a osservare i meravigliosi risultati dei suoi sforzi. O forse sì? I suoi occhi si posarono su due bambini che si avvicinavano a non poco da dove aveva piazzato il sigillo, comparendoci. Era nascosto da tutti; avrebbe potuto prendergli; una voce gli inziò a parlare nella testa di avvicinarcisi. - "E se fosse solo una trappola?" - pensò fra sé e sé. Se solo li avesse raggiunti avrebbe potuto teletrasportarli con sé fino alla dimora del Mikawa. Ma era quello il punto: perché avrebbe dovuto agire in quel momento, mangiandosi quei due bambini, se aveva già il pranzo e la cena pronte?

    Non gli importava più di mangiare ancora i piccolini, anche se la loro carne era tenera, tenerissima per giunta, e il loro sangue era la cosa più dolce che aveva mai assaggiato. No. Scatto in direzione opposta a quella in cui era venuto con furia e velocità, mantenendosi sempre nelle zone d'ombra, lontano dalla luce e utilizzando il chakra per restare nascosto ai sensi dei nemici. [1° SA – Spostamento di 24 metri – Azione Rapida – Movimento Repulsivo (1/2 Basso)]. Facendo fluire il chakra nel suo corpo, avrebbe continuato a fondersi con la propria ombra come se fossero una cosa sola. [Mantengo Camuffamento Oscuro; 1/2 Basso Chakra; Furtività: 21] Dopo quel primo movimento ne avrebbe fatto subito un altro, per allontanarsi dalla zona d'azione sempre di più e per mettere la giusta distanza tra lui e i probabili ninja di Suna che già lo stavano cercando. La direzione intrapresa era quella delle mura: prima se ne sarebbe andato da lì, e meglio sarebbe stato. [2° SA – Spostamento di 24 metri - Movimento Repulsivo (1/2 Basso)] – Arrivato a quel punto avrebbe messo molta distanza fra sé e il luogo del suo attentanto. Tanta distanza da permettersi, sempre di nascosto, di eseguire nuovamente la sua tecnica preferita sul tetto dell'edificio su cui si trovava. Appollaiato su quel tetto, Minoru si sarebbe piegato per apporre su di esso un sigillo esplosivo.

    CITAZIONE
    Sigillo EsplosivoVillaggio: GenericonPosizioni Magiche: Disegno (7)Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.nTipo: Fuuinjutsu - Ninpoun(Livello: 3 / Consumo: Variabile )[Consumo: Mediobasso a grado] [Da chunin in su]

    Potenza: 60+20(Chakra Oscuro)+10(Concentrazione)
    Raggio: 1,5m+0,75m
    Chakra speso: Alto + Basso
    Condizione di attivazione: esplode non appena Minoru si allontana di 24 metri

    Qui, però, non avrebbe ancora finito, continuandosi poi di nuovo a muovere nell'ombra, nascosto. Il movimento verso le mura [3°SA – Spostamento di 24 metri – Movimento repulsivo (1/2 Basso)] lo avrebbe condotto sul tetto di un altro edificio, casa o quel che era. Lì Minoru si sarebbe abbassato appollaiandosi come un ladro in una zona d'ombra [Furtività aumentata]. Non appena fosse giunto a 24 metri di distanza dal primo simbolo esplosivo, questo sarebbe esploso provocando notevoli danni alle strutture. Sempre lì avrebbe apposto sul muro dell'edificio su cui si trovava un altro Sigillo esplosivo, in tutto e per tutto come quello di prima, ma leggermente più debole.

    CITAZIONE
    Sigillo EsplosivoVillaggio: GenericonPosizioni Magiche: Disegno (7)Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.nTipo: Fuuinjutsu - Ninpoun(Livello: 3 / Consumo: Variabile )[Consumo: Mediobasso a grado] [Da chunin in su]

    Potenza: 60+20(Chakra Oscuro)
    Raggio: 1,5m+0,75m
    Chakra speso: Alto + Basso
    Condizione di attivazione: esplode non appena Minoru si allontana di almeno 24 metri

    Successivamente sarebbe semplicemente sparito dal luogo [III° Slot Tecnica (Bonus Favore di Somujo) - Scomparsa sul Simbolo di Somujo Remoto situato a Villa Mikawa]
    Non appena il figuro sarebbe scomparso, allontanandosi quindi dal sigillo del necessario, che questi si sarebbe attivato, esplodendo e causando dei notevoli danni alla struttura sottostante.


    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 56,5 Bassi – 7 Bassix2 (Due sigilli esplosivi) – 3 Movimenti Repulsivi (1 Basso e Mezzo)=41 Bassi
    Equip.: CartaBomba II x0/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:



    Slot Azione:
    I Spostamento (Azione Rapida)
    II Spostamento
    III Spostamento

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I- Sigillo Esplosivo
    II- Sigillo Esplosivo
    III (Bonus Intuito: Favore di Somujo con 2 tacche all'Intuito): Scomparsa

    Slot Gratuito: ///


    Edited by leopolis - 18/5/2018, 23:35
     
    .
6 replies since 9/8/2017, 14:14   190 views
  Share  
.