DESERT: Game Over?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Una volta passate le mura gli si apriva dinnanzi un mondo intero. Conosceva quel villaggio; conosceva gli obiettivi che voleva distruggere. E sapeva anche come farlo. Suna non nascondeva molti segreti dinnanzi agli occhi di colui che ci era vissuto qui per molto tempo, salvo poi essersene scappato. L'infiltrazione a Suna significava, più o meno, che ora era libero di danneggiare e di fare danni in modalità non-stop finché i primi raggi del sole non avrebbero tagliato le nuvole in due.

    CITAZIONE
    Camuffamento Oscuro
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può migliorare la propria capacità di nascondersi. L'utilizzatore ha un bonus pari a 3 alla Furtività ; se presenti ombre consistenti, la Furtività ha un bonus pari a 9.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da chunin in su]

    Sapeva, però, che il suo obiettivo era fortificato: aveva altre mura da superare. Anche per questo non sciolse la sua tecnica di camuffamento, continuando a muoversi nascosto [Occultamento naturale dall'ombra]

    CITAZIONE
    Corpo Oscuro: Nelle zone d'oscurità l'utilizzatore è considerato parzialmente occultato: può essere furtivo anche senza occultamenti ambientali.

    tra i vicoli del villaggio anche grazie al supporto del jutsu precedente. Aveva un obiettivo preciso: il moderno centro di ricerca di Suna che avevano realizzato ancora quando lui stesso abitava nel villaggio. Questo, però, non significava che avrebbe dovuto scagliare tutta la sua forza devastatrice sulle mura di quel posto. Tutt'altro: in corsa applicò due carta-bombe impostandole a un'ora di tempo su dei edifici completamente a caso. Si sarebbe mosso nel buio cercando di sfruttare le zone d'oscurità che di notte riempivano il villaggio ed evitando le luci naturali: potevano togliergli l'occultamento di dosso e farlo scoprire. Arrivato nei pressi delle mura del DESERT, li avrebbe osservati attentamente: le luci, le guardie e le zone d'ombra gli sarebbero state necessarie per capire come muoversi dentro. Solo a quel punto avrebbe lasciato un Segno di Somujo in una oscura a circa 10 metri dalle mura, correndo verso le stesse nascosto dalla notte con l'intenzione di superarle. Come prima avrebbe utilizzato la Vista Notturna e il Chakra Adesive (o Repulsivo) per passare in mezzo alle difese senza farsi scoprire [Furtività=21]. Avrebbe prima studiato i movimenti delle eventuali guardie sulle mura di quella microfortezza e prima o poi avrebbe trovato il buco necessario per penetrarci dentro con velocità. Non avrebbe comunque tentato l'infiltrazione se le guardie fossero state disposte in maniera troppo serrate sulle mura di quella microfortezza. E al momento dell'infiltrazione sul territorio del DESERT avrebbe anche fatto attenzione a mettere almeno 4 metri di distanza tra lui e le guardie.
    Solo una volta sul territorio "nemico", avrebbe potuto agire scatenando la sua furia esplosiva sull'edificio.


    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 62.5 Bassi

    Equip.: CartaBomba II x5/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:



    Slot Azione:
    I Spostamento
    II Spostamento (Azione Rapida)
    III Spostamento

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I- Camuffamento Oscuro (Tecnica Rapida)
    II- Simbolo della Psiche

    Slot Gratuito: spostamento


    Non sapendo come impostare la giocata ho preferito descrivere il mio arrivo alle mura del Desert e il tentativo di superarle. Aspetto quindi la risposta dei guardiani?
     
    .
6 replies since 9/8/2017, 14:14   190 views
  Share  
.