DESERT: Game Over?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    D.E.S.E.R.T.



    Era una nottata come tante altre quella che stava trascorrendo il personale attivo al D.E.S.E.R.T. il più grande centro di ricerca e sviluppo del villaggio di Suna. Fortemente voluta dai ninja e clan di tutto il villaggio la gigantesca struttura poteva vantare di innumerevoli persone, tra ricercatori e personale costantemente attivi 24 ore su 24 impegnate allo studio e ricerca di nuove conoscenze, equipaggiamenti o semplici tecniche per i ninja del villaggio e di tutti i membri dell’alleanza Accademica. Come ogni notte il personale era dimezzato rendendo molte delle aree della struttura praticamente deserte. Per Minoru non sarebbe stato certo difficile muoversi senza dare nell’occhio anche se non avrebbe mai trovato persone da sole o isolate dalle altre. Per lo più i ricercatori e civili impegnati nei vari laboratori erano composti da gruppi di persone che andavano da tre a cinque persone. Se dotato di particolari capacità percettive il nukenin non avrebbe percepito nessuno di pericoloso o al suo livello, l’intera struttura contava all’interno una trentina di civili sparsi tra i vari laboratori.


    Il caso vuole che quella sera fosse in corso un importante esperimento su una strana sostanza portata al D.E.S.E.R.T. dopo una rocambolesca missione nel paese delle Paludi. La sostanza in questione non aveva particolari effetti o caratteristiche tuttavia era in fase di lavorazione per il processo di catalogazione. Come sempre i ricercatori erano impegnati ad effettuare i vari test del caso quando le cose presero una brutta piega trasformando una semplice procedura in un vero e proprio disastro. A contatto con una delle sostanze di prova il campione era letteralmente esploso sfondando una delle pareti esterne del laboratorio, un botto notevole che sarebbe stato percepito nel pieno della notte da chiunque si fosse trovato nel villaggio di Suna. Fortunatamente nessuno dei ricercatori era rimasto coinvolto nell’esplosione grazie ai sistemi di sicurezza adottati tuttavia l’episodio avrebbe quasi sicuramente richiamato l’attenzione di molti ninja magari impegnati a riposare fino a quel momento.

    OT// Allora come già comunicato a Leopolis il D.E.S.E.R.T. non è un COVO ma una semplice officina e pertanto non soggetta alle regole della competenza COVO. Per dare modo di sviluppare la giocata in qualche modo senza dare vantaggi/svantaggi a nessuno ho creato una situazione di stallo che da modo a Minoru di agire come meglio crede e ai ninja di Suna di essere li sul posto anche se non a conoscenza della presenza del Nukenin. Starà alle vostre abilità e alle mosse di Minoru decidere se viene sgamato o meno. Cercate di partire un pò alla pari e sentitevi tra di voi per iniziare la giocata in modo equo. Buon divertimento.
     
    .
6 replies since 9/8/2017, 14:14   191 views
  Share  
.