DESERT: Game Over?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Chi è quel mona che sbatte le sostanze ?


    Catalogazioni difficili



    Erano passate diversi mesi dall'ultima apparizione pubblica del piccolo Ryoshi in quel di Sunagakure. Era stato un periodo privo di particolarità, senza nè alti nè bassi, volto a far diminuire l'attenzione che si era creata attorno al neo-chunin. Nato e cresciuto nelle ombre, nelle quali aveva vissuto per lunga parte della sua breve vita, in pochi mesi aveva scalato le gerarchie dell'accademia. Nell'arco di troppo poco tempo aveva svolto una missione incredibile con personaggi famosi, che gli aveva fatto fruttare una spada leggendaria, ma non solo. Aveva contribuito insieme ad un folto gruppo di shinobi sparsi del continente ad eliminare il Gashadokuro. Niente che aveva svolto in solitaria, niente che potesse portare il suo nome nelle taverne dell'intero continente, ma comunque tutta una serie di eventi troppo notori e troppo ravvicinati.

    IL suo addestramento a Villa Mikawa sembrava ormai un evento lontanissimo, di quelli che quasi ricordi a fatica, ma nella realtà dei fatti era passato poco più di un anno da allora, e ricordava ancor bene le nozioni apprese. Lui doveva essere invisibile, un ninja qualsiasi delle file di Suna, e non un membro di spicco conosciuto da tutti. In breve, aveva dovuto assentarsi dagli eventi pubblici e lavorare in sordina. Aveva passato interi mesi a svolgere missioni di routine per l'accademia di basso grado e qualche compito con le squadre speciali, ma stando pur sempre ben attento ad evitare missioni importanti o che avrebbero potuto rimetterlo in primo piano.

    Ciò detto, il rumore di una forte esplosione all'interno del villaggio era qualcosa di troppo sospetto, e di potenzialmente troppo pericoloso perchè Ryoshi potesse tenersene a distanza. Non si poteva sapere di cosa si trattasse, magari era uno scherzo finito male, magari un semplice esperimento di laboratorio mal riuscito, ma un soggetto abituato a pensar male prima di ogni cosa non poteva escludere a priori l'ipotesi di un'attacco militare od un attentato.
    Svegliatosi in fretta e furia, un po' scosso dalla situazione, il chunin bambino sarebbe corso fuori di casa, correndo verso la direzione dalla quale proveniva il rumore dell'esplosione. Il buio della notte sarebbe potuto essere un problema per una persona normale e per uno shinobi poco esperto, ma Ryoshi era nato per questo genere di situazioni. I suoi occhi sarebbero stati irradiati dal chakra, che gli avrebbe permesso di vedere senza problemi, e di sfruttare la sua abilità nel notare i dettagli.

    Era evidente che da tempo non si occupava di situazioni delicate, i suoi sensi, o forse più che altro il suo intuito era leggermente intorpidito. Stava correndo per le strade già da qualche secondo quando notò finalmente l'errore fatto. Inizialmente non si era concentrato sul cercare di capire da quale posto potesse provenire il rumore, Ryoshi era uscito di casa e corso verso la direzione dello stesso, quasi a testa bassa.
    Uhm, non riuscirò mai a coprire l'intera superficie del villaggio da solo... Soprattutto, chi ha cagionato l'esplosione potrebbe già essere in fuga, basta che prende un'altra strada e sono fottuto...
    Le sue mani si mossero veloci ed esperte nel comporre l'unico sigillo di cui aveva bisogno: Una decina di cloni Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    comparvero immediatamente attorno a lui, e senza batter ciglio si dispersero tutte in direzioni diverse, con l'intento di andare bene o male a coprire l'intera superficie del villaggio. Nel correre, era probabile che Ryoshi avrebbe trovato altre persone svegliate dal boato, e sopratutto una volta avvicinatosi, avrebbe potuto facilmente individuare i segnali di allarme provenienti dalla struttura indicare un problema interno.
    A quel punto, avvicinarsi al perimetro del DESERT sarebbe stato il suo primo movimento, mentre tutti i cloni, dopo essersi disposti in modo da accerchiare il desert da ogni direzione, si sarebbero mossi per convergere sullo stesso, chiudendo ogni via di fuga, e restando all'erta di ogni dettaglio. Una volta accerchiata la struttura, mentre l'originale avrebbe cercato qualcuno del personale cui chiedere delucidazioni in merito all'esplosione, le altre avrebbero utilizzato congiuntamente le loro abilitàSesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    al fine di rilevare ogni manifestazione di chakra.






    Eccomi qui carissimi,

    Le copie viaggiano tutte utilizzando investigatore, occhio di falco, e simili. Inizialmente si muovo in giro a minchia, poi convergono verso il desert. è tua decisione ( o di hoshi, se effettivamente fa il master ) di decidere se beccano in giro le bombe che hai piazzato oppure il simbolo che hai lasciato ( non mi pare tu lo abbia mimetizzato, ma potrei sbagliare ), per il resto, ryoshi sta cercando qualcuno del personale a cui chiedere se sia tutto normale.


    per quanto riguarda l'utilizzo di "sesto senso" con le copie, è una cosa molto borderline da quanto è venuto fuori su discord. Farlo usare alle copie richiede 2 round, e tecnicamente per farlo usare da tutte le copie insieme serve una competenza apposita o un accordo con il QM, quindi di nuovo lascio a voi la scelta.
    ( nel caso in cui non possa farlo, e mi sembra la strada giusta, utilizzerà l'abilità sesto senso solo la copia dalla parte opposta rispetto alla mia, quella davanti a me dall'altro lato del desert.


    Infine, chiedi per sicurezza, ma penso di essere l'unico sunese ad entrare nella giocata leo, quindi penso che la passa stia a noi ^^


    Per qualsiasi cosa contattatemi
     
    .
6 replies since 9/8/2017, 14:14   190 views
  Share  
.