DESERT: Game Over?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    "Qua non servo nemmeno io..." - pensò Minoru ascoltando il rumore dell'esplosione proveniente dall'edificio vicino. Lo seperavano 10 metri circa dal Desert quando sentì come qualcosa ci esplodeva dentro. Era un altro attentanto? Qualcuno era riuscito a presentarcisi prima di lui? Oppure gli scenziati di quel famigerato posto erano al lavoro a quell'ora della notte, cercando di portare Suna allo splendore dei giorni passati? Non seppe dirlo, ma seppe sicuramente che era venuto fin lì per annullare quel posto come se non ci fosse mai stato, riducendo in un piccolo cumulo di rovine. Non sarebbe stata una perdita troppo grande per quelli di Suna: avrebbero sicuramente ricostruito quel centro. D'altro canto, avrebbe dovuto farsi un nome nel mondo degli artisti. Un qualcosa per cui lo avrebbero riconosciuto e non poteva di certo lasciare la cosa in mano ai scienziati sunesi o a un altro sfigato come lui, arrivato sin lì per rovinargli il divertimento. L'esplosione che aveva sentito nel Desert, inoltre, avrebbe distolto l'attenzione delle eventuali guardie sunesi dalle due carta-bombe che aveva piazziato poco dopo aver passato le mura e che sarebbero esplose dopo. Inoltre, la cosa poteva avere anche uno svantaggio: se avessero interpretato quell'esplosione male, avrebbero potuto pensare che vi fosse un attacco terroristico in corso (come in effetti era). Insomma, le attenzioni si sarebbero focalizzate sul Desert e la cosa non era tanto "piacevole": alla fine dei conti, avrebbero potuto scoprirle. Anche catturarlo. Ma con il Sigillo Speciale di Somujo ad Ame e uno nella Villa Mikawa non avrebbero potuto di certo interrogarlo.

    Con gli occhi irrorati dal chakra [Visione Notturna] Minoru Satou sarebbe scattato in direzione del Desert cercando di evitare le zone di luce, muovendosi soltanto tra le zone ricoperte dall'ombra, nelle quali poteva godere di un nascondiglio speciale riservatogli da Somujo. [Furtività: 21 – Mantengo Camuffamento Oscuro e Corpo Oscuro – 1° Slot Azione (Movimento)] Inoltre sarebbe stato attento a muoversi silenziosamente, evitando la presenza di eventuali ninja e non nella zona, aggirandoli passando a non meno di 4 metri di distanza da loro [Movimenti Silenziosi]

    Arrivato nei pressi della struttura muovendosi unicamente tra le zone d'ombra del villaggio (probabilmente tante, considerando l'ora della notte fonda), avrebbe prestato attenzione a schivare gli sguardi di eventuali guardie o ninja accorsi a vedere che tipo di esplosione era. Si sarebbe mosso intorno alla struttura, ma cercando di restare comunque all'ombra. Muovendosi intorno alla struttura avrebbe sistemato 5 carta-bomba in punti diversi dell'edificio stesso [2° slot azione – uso carta-bombe ]. I tempi dell'esplosione sarebbe stati impostati in questo modo: la prima carta-bomba a 30 secondi di tempo, la seconda a 25, la terza a 20, la quarta a 15 e la quinta a 10 secondi dopo l'attivazione. Dopo aver apposto le carta-bombe sul Desert, Minoru Satou si sarebbe fermato un attimo solo per posizionare il palmo della sua mano sull'edificio e apporci il simbolo esplosivo. Il simbolo sarebbe stato apposto vicino a 1.5 metri di distanza dall'ultima carta-bomba e sarebbe esploso insieme alle altre carta-bombe. Ovviamente ci sarebbe stato un intervallo di 5 secondi tra l'apposizione delle carta-bombe, in modo da farle esplodere tutte in un unico momento.

    CITAZIONE
    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Consumo: Mediobasso a grado]

    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )

    Azione Rapida
    Tecnica economica al 50%

    Potenza: 60 di base + 20 (Chakra Oscuro) + 10 (Concentrazione) + 45(Simbolo della Psiche)=135
    Raggio: 1.5+1.5=3 metri

    Prima dell'esplosione Minoru si sarebbe teletrasportato sul Simbolo di Somujo precedentemente creato, a 20 metri di distanza dal Desert [3° Slot Azione], ancora furtivo e nascosto nell'ombra della notte. Da quella postazione Minoru avrebbe potuto vedere il risultato dei suoi sforzi, l'Arte Vera. Un risultato che si sarebbe realizzato un istante dopo l'immensa esplosione che avrebbe colpito l'edificio alle fondamenta.

    mqdefault





    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 62.5 Bassi – 1/2 Bassi (Mantenimento Camuffamento Oscuro) – 4 Bassi (Sigillo Esplosivo) – 1 Basso (Manipolazione della Forma) – 1/2 Bassi (Chakra Oscuro)
    Equip.: CartaBomba II x0/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:



    Slot Azione:
    I Spostamento
    II Apposizione Carta-Bombe
    III Teletrasporto

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I- Sigillo Esplosivo
    II- Manipolazione della Forma

    Slot Gratuito: spostamento per avvicinarsi
     
    .
6 replies since 9/8/2017, 14:14   191 views
  Share  
.