Falsi idoliOtesi in gita ad Ame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Consegne non avvenute


    Due armi in lista d'attesa...



    Il negozio di armi era stato completato, ma non ancora aperto, malgrado gli eventi di Luglio, aveva ancora qualche rifinitura da fare prima di renderlo effettivamente presentabile al pubblico e quindi anche quel giorno il Risorto era lì, alla sua fornace, a lavorarci anche se di clienti non c'era nemmeno l'ombra.
    E perché dovrebbero venire dei clienti? L'unico ordine che avevamo avuto negli ultimi mesi non siamo andati nemmeno a consegnarlo!
    Suvvia, fratello, ora siamo troppo duri con noi stessi...
    Ma è vero! Shinken forse poteva portarci ad una delle Sette Spade ed in cambio voleva giusto queste brutte imitazioni di lame Kaguya in metallo ed una katana nuova... ci dovevamo vedere dopo una settimana, cioè all'inizio di quest'anno e noi che abbiamo fatto?
    Se ben ricordo, capodanno lo abbiamo passato sbronzi nel letto della locandiera, con lei accanto! AHAHAHAHAH
    Grazie, Mostro, di aiuto come sempre! Però ci siamo andati poi ad Oto o mi sbaglio?
    No, ci siamo andati, fratello, in primavera, per cercare una brutta imitazione di Rengoku... altra storia che è meglio lasciar stare!
    Fratello, con i soldi che ci ha dato proprio Shinken siamo riusciti a prendere i terreni per costruirci covo e negozio, siamo stati un pò presi dagli affari in questi mesi.
    Covo e negozio che, mi fa piacere sottolineare, sono ancora inattivi, specialmente il secondo che dovrebbe fruttarci denaro, o mi sbaglio?
    Smettila, Mostro, non stai aiutando affatto!
    Silenzio, tutti e tre!, si lamentò l'uomo noto ad Ame come Ru-Wai, mentre contemplava le due lame che aveva creato per ShinkenLama Interna 2.0 [Mischia]
    Si tratta di una versione potenziata dell'innesto metallico ben noto ad Oto, può essere applicato nel corpo del ninja agli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama ha una particolare elasticità, frutto di un lavoro parecchio raffinato che la rende ben più forte malgrado le dimensioni comunque limitate; può essere retrattile o fissa.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 50 | Durezza: 3 | Crediti: 120)
    [Da chunin in su]

    Note: mi sono ispirato alla Hachiwari (da chunin) e comunque lascio ai responsabili di equipaggiamenti ed affini il giudizio finale, ma per me, Shinken, se vuoi usarla in questa giocata puoi in questo formato.
    , senza mai effettivamente portargliele fino ad Oto.
    Fu proprio in quel momento che un rumore di passi catturò l'attenzione del Kaguya, proveniva dal passaggio al piano nascosto sotterraneo, che solo un "essere" usava: Jankiice_age_3_buck_pirate_weasel il suricato che Ru-Wai aveva incontrato a Saban'Na e che lo seguiva in cerca della sua personale Vendetta contro un piccolo panda minore.
    Ehi, vecchio matto, ancora a parlare da solo? Non è il momento questo, finalmente ho una traccia su quel bastardo di Kan ed i suoi kubomi!, esclamò entrando l'animale, Di che traccia parli?, avrebbe chiesto incuriosito l'altro, Kan non è qui, il bastardo, e nemmeno l'uovo c'è, ma ho finalmente trovato qualcosa dopo tanto penare: ci sono dei kubomi da queste parti, ma sono sbagliati... qualche umano li sta rielaborando e con loro sta facendo qualcosa anche ai servi che Kan aveva lasciato qui!, avrebbe spiegato con evidente impazienza.
    Come sta facendo qualcosa?, ribatté l'altro, Hai visto anche tu i seguaci di Kan, no? Sviluppavano una sorta di dipendenza dai Kubomi, gli sottraevano le forze, li usavano nei modi più strani, ma non potevano farne a meno, ecco, questo umano ed i suoi sgherri stanno privando le creature dei frammenti che gli aveva lasciato, forse per questo non li abbiamo percepiti finora, spaccano i kubomi in pezzi persino più piccoli e li offrono ad altre persone che sembrano esaltate da questi contatti, in cambio di denaro ed i servi li usano come guardie... o almeno questo m'è parso di capire., spiegò ancora, prima di fermarsi, per poi aggiungere, Gli umani hanno uno degli strani simboli che ci sono qui ad Ame, quello con i tre semi cerchi su un unico asse... i Fiori mi pare che li chiami., avrebbe concluso.

    I membri dei Fiori spacciano pezzi di Kubomi?
    Fratello, c'è più di un motivo per cui non dovremmo metterci in mezzo...
    Ma l'idea di finire in questo giro è parecchio divertente... non credete?

    Ed ancora Ru-Wai non sapeva chi quel giorno sarebbe venuto a cercarlo.


    Edited by Shiltar Kaguya - 6/9/2017, 10:56
     
    .
20 replies since 3/9/2017, 18:59   331 views
  Share  
.