Falsi idoliOtesi in gita ad Ame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Un suricato ed una ragazzina


    Mentre i "grandi" lavorano



    Janki non aveva molto da dire alla sconcertata kunoichi di Oto, quando questa scoprì che il suo superiore l'aveva lasciata lì per andare a parlare con un altro fabbro, quindi senza troppi giri di parole la riaccompagnò da Ru-Wai.
    Il Risorto, dal canto suo, era un pò ancora infastidito dalla discussione avuta con Shinken, quando si trovò davanti la ragazzina che, dopo una prima domanda al quanto intimorita, arrivò persino ad avere quasi un mancamento!
    Vedi Fratello cosa combini!
    E che avremmo fatto noi? Non le abbiamo ancora nemmeno risposto!
    Hai un aspetto ed un modo di fare che intimorisce!
    Sì, sei vero mostro, Ossicino! AHAHAHAHAH!!!
    Zitto, Mostro! E, Fratello, non è colpa nostra! Shinken non è cambiato dai tempi in cui lo conoscevo: sa far spazientire molto bene le persone!
    Potrebbe essere, ma di certo questa ragazzina non ne ha colpa, quindi vedo di essere più gentile con lei!
    E così in effetti fece il Kaguya, sorridendo alla giovane kunoichi (che non sapeva essere una Jinchuuriki), per poi parlarle: Non ti preoccupare, Harumi, lo sbalzo di temperatura dalle fornaci a queste zone più fresche, per non dire umide, non è facile da gestire i primi tempi., confermò con gentilezza, Shinken-san, purtroppo, non mi ha detto molto: gli ho spiegato che alcune delle armi richieste non erano propriamente nel mio settore di competenza, che aerodinamicità di proiettili ed affini non erano il mio pane quotidiano, per così dire, quindi gli ho suggerito un collega da cui andare per quelle armi., avrebbe spiegato ancora, prima di voltarsi verso il suricato, che ancora si trovava lì.
    Janki-san, potresti fare ancora un pò compagnia a Harumi? Devo iniziare a lavorare alla richiesta di armi di Oto e penso, dato il mancamento di poc'anzi, che la fucina non sia il posto migliore per lei per aspettare... va bene per te, Harumi?, avrebbe chiesto alla kunoichi Ru-Wai, dopo aver avuto un cenno affermativo del suo alleato.

    Se la Jinchuuriki avesse accettato, il suricato le si sarebbe avvicinato cordiale, con una monetina in mano, mostrandogliela: era un ryo, niente di particolarmente speciale.
    Mi avevi accennato che da tanto speravi di apprendere un miglior controllo del chakra, giusto, Harumi-chan? Che ne pensi di farlo oggi? C'è una cosa chiamata Chakra repulsivo, posso mostrarti le basi di tale controllo dell'energia che distingue i ninja., avrebbe esordito il maestro di Saban'Na, quindi avrebbe girato il dito su cui il ryo era poggiato, facendo puntare la moneta verso il basso, ma questa non sarebbe caduta.
    Credo tu conosca già le basi del chakra, detto Adesivo, la possibilità di far confluire il proprio controllo dell'energia fino alla punta di un dito e tenere fermo qualcosa sullo stesso., avrebbe a quel punto girato la monetina di nuovo verso l'alto, Un uso repulsivo del chakra offre un risultato contrario: respingere qualcosa, allontanandolo da se., avrebbe aggiunto sorridendo, mentre la moneta, senza il minimo movimento della mano, saltava dal dito, diretta verso la giovane kunoichi, senza evidenti fini offensivi.
    Che ne dici? Interessata ad apprendere questo trucchetto?, concluse il suricato sorridendo.
    Stava all'altra decidere.


    Shinken è offline da alcuni mesi e dalle ultime notizie non tornerà presto, quindi, con calma, intanto proseguiamo, se riesce a riunirsi al gioco, tutto di guadagnato per la giocata ^^'.
    Intanto a te la scelta se apprendere il chakra repulsivo con Janki.
     
    .
20 replies since 3/9/2017, 18:59   331 views
  Share  
.