Falsi idoliOtesi in gita ad Ame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La Sala del Rancore


    Prima Lezione sul chakra repulsivo



    Janki, alle parole della kunoichi, sorrise cordiale, per quanto il sorriso di un suricato, fatto di piccole zanne e non di denti umani potesse essere cordiale.
    Non preoccuparti, Harumi-chan, nessun disturbo! Anzi, è da tanto che non ho più un allievo da addestrare! Da quando ho abbandonato Saban'Na!, ammise, memore del giovane Zo III, l'elefante cui aveva fatto da maestro prima della morte del padre di questi, suo vecchio amico.
    La giovane otese, comunque, oltre allo stupore iniziale, dinanzi ai segreti del chakra repulsivo, dimostrò un certo interesse per lo stesso, e suggerì, a ragion veduta, di spostarsi in un'area un pò più comoda per quel tipo di addestramenti.
    Sì, decisamente qui non è il caso di stare... andremmo a sbattere, o rischieremmo di disturbare Ru-Wai, mentre lavora alla vostra commissione., concordò Janki, guardandosi intorno e notando il Risorto che tornava a lavorare le sue armi.
    Conosco il posto adatto!, ridacchiò, voltandosi verso Harumi ed invitandola con un cenno della zampa a seguirlo.
    Non ci misero molto, i due, a raggiungere una sala, non particolarmente larga, ma lunga per quasi la totalità della lunghezza dell'armeria stessa, che, probabilmente, persino la giovane Jinchuuriki avrebbe notato essere un pò più estesa di quanto ci si poteva immaginare.
    Quella piccola ala del negozio sembrava essere una sorta di palestra, o meglio, c'erano dei sacchi e delle carcasse fatte con paglia e cuoio, oltre a pezzi di metallo, per lo più armi danneggiate, sparsi qua e là.
    Qui Ru-Wai fa provare, o prova, le sue armi, e ogni tanto permette anche a noi della sua cricca di allenarci, niente di troppo speciale, ma comunque un buono spazio dove anche tu potrai allenarti a tua volta., esordì il suricato, mentre, forse, Harumi notava alcune "facce" disegnate sulle sagome, piuttosto pittoresche anche.
    Una ricordava una specie di grosso volpino, disegnata in modo un pò approssimato, di certo, su un bersaglio di piccole dimensioni; un'altra sembrava il volto di un ragazzino, o di qualcosa del genere, fatto con un tratto un pò più delicato, altri rappresentavano quasi tutti lo stesso volto, per quanto erano volti per lo più distrutti, o in alcuni casi, addirittura carbonizzati.
    La sala del Rancore, la chiama qualcuno di noi, ma bando alle ciance..., avrebbe detto Janki, riprendendo l'attenzione della kunoichi, mentre mostrava di nuovo la moneta di poco prima.
    Mi pare di capire che tu conosca la logica dietro il chakra adesivo, ma ripartiamo da lì, ok?
    Il chakra adesivo permette, distribuendo il chakra, appunto, su una superficie, di creare una sorta di patina che mantiene il contatto di quella superficie corporea con qualsiasi cosa. Certo, più si è esperti, maggiore è la capacità di ancorare un oggetto a se, ma questo è un discorso diverso.
    Da quel che mi è stato raccontato una volta, voi umani spesso vi addestrate nell'uso del chakra adesivo imparando a camminare sugli alberi... ed in fondo, non essendo dotati di artigli, immagino che sia difficile per voi riuscirci altrimenti.
    Immagino che, qualche volta, quando imparavi ad usare il chakra adesivo in una situazione di quel tipo, Harumi-chan, ti possa essere capitato di usare fin troppo chakra ed avere il risultato contrario: essere respinta dalla superficie cui ti appoggiavi.
    Ecco, in modo più controllato, questo è il risultato che si ottiene sfruttando il chakra repulsivo.
    , concluse Janki, porgendo alla ragazzina la moneta.
    Primo passo del tuo allenamento, quindi: focalizza il chakra sul dito dove terrai questa moneta, usalo prima per tenerla ferma sulla mano e poi concentrati per scagliarlo, invertendo il fluire dello stesso sul dito, contro il brutto faccione da donnola disegnato su quel bersaglio!, concluse il suricato, indicando uno dei bersagli, quello con, in effetti, il volto dell'assassino di Zoo II.
     
    .
20 replies since 3/9/2017, 18:59   331 views
  Share  
.