Fiori e RampicantiRu-Wai & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Erbacce


    Diversi tipi di Flora...



    Avevano da poco lasciato la Locanda dei Veri Batuman, Ru-Wai e Namae, dopo la loro breve chiacchierata, in cui il secondo aveva chiesto di essere introdotto nelle schiere dei Fiori ed il primo aveva visto un'opportunità, o più correttamente alcune opportunità, non da poco nell'aiutarlo.
    O più che altro nell'aiutarci, fratello.
    Cavilli, fratello, cavilli.
    Non so quanto conosci della storia recente di Ame, Namae, se come dici sei arruginito, ma ti posso dire che da qualche mese sono arrivati dei... uhm, chiamarli concorrenti sarebbe un'esagerazione, diciamo dei fastidiosi individui che hanno cercato di smistare roba diversa da quella che propongono i Fiori., erano notizie che gli erano arrivate tramite Tamura ed il suo gironzolare da una locanda all'altra.
    Che poi, mi spiegate che ce ne frega a noi di tutto ciò?
    Te la faccio semplice, Mostro: il Re di Cuori, lo abbiamo tolto di torno, i Cuori probabilmente ne sono usciti indeboliti. Quadri, non abbiamo modo di entrarci in contatto, ci vedrebbe probabilmente dalle Mura stesse. Fiori sappiamo che l'Asso è una donna, e se le facciamo questo favore, oltre che far entrare nelle sue schiere qualcuno che ci dovrà un favore...
    Il giorno in cui si dovrà decidere qualcosa due Assi potrebbero votare nello stesso modo e non sarebbe male, se ce la giochiamo bene!
    Bravo, Mostro! E poi, diciamolo, il nome mi colpisce nel personale di questa piccola cricca d'idioti.
    Non so moltissimo di questi tipi: ovviamente i Fiori hanno un business più solido e, soprattutto, amici in alto loco, se mi permetti la figura retorica., ridacchiò il Kaguya, So che si fanno chiamare la Drosera, che dovrebbe essere una pianta carnivora rampicante e che distribuiscono un qualche allucinogeno liquido, ma non sono esperto nel settore dei veleni e dei farmaci, quindi non ti saprei dire molto di più a riguardo. In compenso, ti posso dire dove si diffonde il loro territorio e, proprio da lì partiremo., concluse.

    E quindi, in silenzio, a meno di domande da parte del suo nuovo compagno di viaggio per quella piccola avventura, si sarebbero diretti verso il Versante Meridionale del Primo Livello di Ame.
    La povertà e la pioggia, come sempre in quelle zone, andavano di pari passo, con gente che chiedeva l'elemosina, se era abbastanza cosciente ed in forze da alzare un mano verso i due che camminavano per quelle strade, evitando (almeno nel caso di Ru-Wai) tanto le pozzanghere, quanto i mendicanti.
    Alla fine, il duo arrivò ad una locanda: l'Ultimo Rifugio, ma, alcuni metri prima di entrare, si fermò, volgendosi di nuovo verso Namae.
    Dimmi tu come te la vuoi giocare: possiamo far finta di non conoscersi, entriamo in tempi diversi, se vuoi puoi restare qui fuori a vedere in mezzo alle strade chi distribuisce cosa, oppure possiamo entrare insieme ed analizzare l'ambiente. La scelta è tua., concluse, il cappuccio del mantello che lasciava scivolare via l'acqua goccia dopo goccia.
    Prima o poi svilupperemo dei reumatismi non da poco.
    Stupido Mostro, stai parlando con un Kaguya!
    State zitti tutti e due, sentiamo cosa propone.
     
    .
  2. Kamazulene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Missione: strappare le Erbacce


    Chapter I - Villaggio di Amegakure



    Erano ormai le 23, forse mezzanotte. La luna si concedeva di rado agli occhi degli abitanti di Ame.
    Si viveva nell’oscurità dalla nascita alla morte e spesso questi due eventi erano molto più vicini di quanto si sperava.
    Ru-Wai iniziò a parlare, nominando quelli che erano gli ultimi coraggiosi inquilini in casa Pioggia: la Drosera, produttori di un allucinogeno liquido che avevano deciso di distribuire fuori dai canali gestiti dai Fiori.
    Quando udii quell’informazione emisi un ringhio, quasi animalesco, dettato dal disgusto e dalla rabbia per la loro mancanza di rispetto. Non sapevo perché stessi provando quelle forti emozioni, infondo non ero ancora un Fiore.
    Quando i gatti non ci sono… i topi ballano. Dissi con convinzione, rimproverando di fatto la stessa organizzazione in cui desideravo entrare. E i Fiori li lasciano agire indisturbati? Domandai, incredulo per la loro passività.
    Forse erano così piccoli da essere insignificanti oppure Ru-Wai si era inventato tutto e mi stavo dirigendo con lui ad attaccare dei fanti dei Fiori. Una cosa era sicura: a capo del mio futuro impero non avrei tollerato gruppi simili nemmeno per due giorni e avevo intenzione di dimostrarlo sin da subito sia a quei balordi sia ad Ame stessa.

    Drosera. Pensai al motivo di tale scelta. Derivava solo dal nome della pianta da cui ricavavano l’allucinogeno o c’era altro?
    Dal nome si può capire molte cose. Valeva anche per il mio nome. Namae Taiyo, nato dalla Luce.
    Scacciai quei pensieri estranei, non miei, in quanto frutto di un passato di cui non ricordavo nulla. Le informazioni fornite dall’Asso sull’organizzazione non erano molte. Non giudicai il suo operato, infondo quei tipi non erano un suo problema, anzi, ora rappresentavano per lui una ghiotta occasione per avvicinarsi ai Fiori, tramite il sottoscritto.
    Ad Ame era normale amministrazione usare gli altri per raggiungere un obiettivo personale.

    Ci recammo nel versante meridionale del primo livello, dove risiedeva la crème della crème del villaggio. Le strade erano colme di pozzanghere, così luride che anche i topi preferivano aggirarle, mentre ai lati e sui vicoli bazzicavano i peggiori individui: prostitute, spacciatori, sicari, psicopatici ubriachi sotto l’effetto di droghe e mendicanti. Decine di mendicanti.
    Li evitai, concentrato sul lavoro da portare a termine.
    In una diversa situazione avrei potuto allungare qualche Ryo, infondo avevo condiviso con loro le settimane successive alla mia rinascita.

    Ci fermammo a qualche metro dall’entrata di una locanda.
    Ultimo rifugio.

    CITAZIONE
    Dimmi tu come te la vuoi giocare: possiamo far finta di non conoscersi, entriamo in tempi diversi, se vuoi puoi restare qui fuori a vedere in mezzo alle strade chi distribuisce cosa, oppure possiamo entrare insieme ed analizzare l'ambiente. La scelta è tua.

    Mi voltai verso l’entrata.
    Nessun topo esce dalla sua tana se ci sono i gatti ad aspettarlo. Avevo vissuto mesi come una preda, braccato dai miei predatori. Potevo già vederli i boss della Drosera: chiusi in stanze buie, collocate negli angoli più oscuri di Ame, circondati da guardie armate a cui avevano affidato la loro vita a suon di Ryo, terrorizzati dal divario con le altre organizzazioni criminali nel villaggio. O qualcosa di simile.
    Nella locanda probabilmente lavoravano i membri “da prima linea”.
    Risaliremo la catena della Drosera partendo dai semplici spacciatori, così avremmo modo di raccogliere qualche informazione in più. Per la felicità dell'Asso di Picche. Mi piace intervenire in modo chirurgico se possibile, senza stragi con enormi spargimenti di sangue.Sul mio volto comparii un ghigno. Perciò direi di farci un giro qui...sotto Henge Il mio aspetto burbero non rassicurava chi sapeva di essere nel mirino di nemici potenti. Sarebbe stato più facile muovermi nei panni di un tossico alto 1,70 m, con muscoli quasi inesistenti, capelli neri disordinati e vestiti decenti.

    Assicurandomi di essere lontano da occhi indiscreti, avrei applicato la Henge no Jutsu Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    solo in un vicolo con più entrate e più uscite, per poi cercare uno spacciatore dei Drosera come un normale consumatore, rivolgendomi se fosse stato necessario anche ai mendicanti presenti ai lati delle strade, veri e propri occhi e orecchie del Primo Livello.



    Chakra: 39/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    ///



    Edited by Roroo - 19/9/2017, 00:04
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Erbacce


    Come cercarle...



    Alla domanda di Namae, Ru-Wai si fermò un istante, alzando leggermente le spalle: Ammetto di nnon essermi fatto questa domanda, Namae, ma ora che ci penso, mi vengono in mente almeno un paio di possibili risposte.
    La prima, la più semplice, le notizie che mi sono arrivate non sono del tutto complete e questa Drosera è una rampicante, permettimi il gioco di parole, dei Fiori stessi, che loro vogliono sia tolto di mezzo, ma non possono toccare, proprio perché, magari è qualche pezzo grosso dei Fiori che si è ribellato ai capi.
    Un'altra possibilità è che questa Drosera sia supportata da un altro Seme, il ché renderebbe un'azione contro di loro un atto di guerra per i Fiori, ma escluderei a priori le Picche in tal senso e dubito che i Quadri siano interessati alle droghe, quindi alla peggio potrebbe essere un atto di qualcuno dei Cuori, ed in quel caso per me sarebbe doppiamente una vittoria.
    Terza possibile risposta: qualcuno di fuori, con buoni agganci ed un discreto quantitativo di ryo, quindi qualcuno che si sa ben nascondere dai Fiori, mandando qui mera manovalanza, ma una manovalanza che avrà un capo qui ad Ame, di certo.
    , avrebbe concluso con calma il Risorto.

    Quindi vediamo: caso uno potremmo finire per aiutare una parte dei Fiori, ma inimicarcene un'altra? Non ci aiuterà molto, ma potremmo mettere lui sotto l'ala protettiva di qualche elemento dei Fiori ed avere dei contatti tramite lui.
    Il caso due è quello che mi piace di più: Fiori e Picche assieme che attaccano i Cuori!
    Potrebbe non gradire il Joker o quell'occhio lungo dei Quadri, ma sarebbe di certo divertente!

    Io spero più nella terza opzione, la più semplice e pulita di tutte.
    Vedremo alla fine quale è la verità dei fatti..., aggiunse Ru-Wai, seppur non era chiaro se per concludere le parole rivolte a Namae, o per replicare alle sue voci.

    Namae che, arrivati in prossimità della Locanda indicata da Tamura, alla proposta di Ru-Wai di entrare o meno, avrebbe suggerito di mescolarsi ai tossici per le strade ed iniziare da lì le loro ricerche.
    Buon piano anche questo, allora buona fortuna, Namae. Ci mescoleremo in modo diverso fra gli altri pesci piccoli, immagino. Se trovi qualche traccia, seguila, non ti preoccupare, ti resterò dietro meglio di quanto tu possa immaginare. In fondo voglio che sia tu a prenderti i meriti per questa pulizia di quartiere, per così dire ed i miei metodi non sono sempre così chirurgici come tu sembri preferire., avrebbe affermato con tono sicuro il Kaguya, lasciando poi allontanarsi l'altro, prima che lui stesso si avvicinasse al medesimo vicolo, ma senza entrarvi, semplicemente, chinandosi, come se dovesse allacciarsi una scarpa.
    Il Risorto, chino verso il suolo, sicuro che un qualsiasi pesce piccolo non avrebbe potuto sorprendere i suoi sensi acuti, sarebbe letteralmente scomparso nel terrenoTraslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da jonin in su]
    e scomparso anche agli occhi che vedevano al di là dei normali corpi, diventando praticamente invisibilePasso Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    , grazie anche alle sue capacità furtive, ma si sarebbe anche comunque riuscito a muovere in modo veloce, tanto da lasciare solo un mantello afflosciato per terra, mentre lui si impegnava a seguire, ben nascosto, Namae.

    L'aspirante Fiore, intanto, dopo aver compiuto la propria trasformazione ed iniziato a cercare informazioni sui venditori della Drosera, non avrebbe avuto troppi problemi a trovarne: diversi mendicanti gli avrebbero indicato due possibili venditori nelle immediate vicinanze.
    Il primo era a circa 5 metri a Nord-est della piazza con la locanda dell'Ultimo Rifiugio, un uomo secco secco e longilineo, dai capelli abbastanza stravaganti e parecchio sicuro di se; l'altra fornitrice era, a quanto sembrava, una bambina piuttosto rinsecchita, che si sapeva solo ridacchiasse spesso anche nel compiere un lavoro così "orrido" come spacciare droghe; questa mocciosa allegra si trovava a circa 7 metri dalla locanda, ma in un vicolo a sud-ovest rispetto alla posizione della stessa, diametralmente opposta al luogo dove "esercitava" lo spilungone dai pessimi capelli.
    Stava a Namae, adesso, decidere quale dei due andare a visitare per primo.


    A te il piacere dell'indagine, scegli quale dei due percorsi seguire per compierla.
     
    .
  4. Kamazulene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Missione: Scalare le Rampicanti


    Chapter II - Villaggio di Amegakure



    Ascoltai con interesse le osservazioni dell'Asso di Picche. I contrasti tra le organizzazioni criminali erano più intensi di quanto avevo avuto modo di intuire nella locanda. Dalle parole del mercenario lo scontro più acceso sembrava essere quello tra i Cuori e le Picche.
    Presi nota.

    [...]



    Non avevo intenzione di farmi aiutare nell'eliminazione della Drosera perciò accettai di buon grado una nostra separazione all'ingresso del vicolo in cui avrei eseguito la Henge no Jutsu.
    L'uomo aveva già fatto molto per me: mi aveva indicato l'organizzazione da eliminare e ora toccava a me sradicarla da Amegakure.
    Impiegai un quarto d'ora per acquisire qualche informazione sugli spacciatori che stavo cercando. Non era stato necessario sborsare soldi o usare violenza per convincere i mendicanti a parlare della Drosera. Evidentemente l'organizzazione non forniva loro alcuna protezione o vantaggio.

    Più fonti mi avevano riferito della presenza in Piazza di due spacciatori: un uomo alto, magro come un grissino e con una capigliatura ridicola, e una bambina, sempre sorridente e allegra.
    Non si sono espansi molto. Spacciavano davanti al loro presunto covo.
    Non dovevo commettere l'errore di sottovalutarli. Dovevano essere loro a minimizzare la mia pericolosità.
    Senza esitare feci ritorno in Piazza.
    Presto mi conosceranno. Dal momento in cui avevo lasciato i Veri Batuman in compagnia di Ru-Wai, sentivo sempre più forte il desiderio di far mio ogni traffico, sia illegale sia legale.
    Una fame interiore da saziare tramite potere e controllo.

    La Piazza era semivuota.
    Con soddisfazione vidi i due tipi. L'uomo dai capelli orribili era posizionato a Nord Est, a 5 metri dall'entrata della taverna, mentre la bambina si trovava in direzione opposta, a sette metri circa dal suo "collega".
    Sono soli. Ero visibile ai due spacciatori perciò avevo poco tempo per decidere dove andare e per elaborare una strategia.
    La mia mente ci mise meno di un istante a fornirmi un piano.

    M'incamminai lentamente verso la bambina, guardandomi intorno con insistenza, come se temessi qualcosa in grado di confondersi tra le ombre.
    Per guadagnare tempo allungai la strada evitando di immergere le scarpe nelle pozzanghere, alimentate dall'insistente pioggia.
    Appena gli occhi della bambina si fossero posati sui miei, avrei sorriso, accelerando il passo. Ero consapevole di essere monitorato dall'uomo, forse il suo superiore.
    Non mi misi di fronte a lei, bensì al suo fianco, in modo da monitorare ampia parte della piazza, compreso l'individuo.
    Mi inginocchiai verso di lei.
    Potrebbe essere frutto di una Henge. Dovevo restare concentrato. Il coltello era ben stretto sul mio fianco destro, all'interno di un fodero nero.
    Ciao piccola, sono qui per il liquido che vendi Le mostrai nuovamente un sorriso.
    ma prima vorrei fare un gioco molto semplice e divertente con te. Ti piacciono i giochi? Sussurrai, impegnandomi a sorridere in modo amichevole.
    tu rispondi senza dire bugie alle mie domande e io esaudirò un tuo desiderio...ogni cosa che tu vorrai l'avrai, parola mia! Parola di Kunko Avrei cercato di appoggiarle delicatamente una mano sopra il capo. Non avevo caramelle o doni per lei, solo un po' di calore umano con cui sperare di sciogliere la sua lingua.
    Non costringermi ad ucciderti ragazzina.
    ma prima dimmi, dove posso trovare il tuo capo? Il capo della Drosera? Dove si nasconde? Dentro la taverna? Rispondi e sarai salva....più avrai qualsiasi cosa tu vorrai. Domandai, sempre a bassa voce.
    Quanta fedeltà poteva risiedere in una bambina? L'avrei scoperto subito.
    Se hai paura dell'uomo alto laggiù Evitai di indicarlo. Posso mandarlo via...per un po' di tempo o per sempre. Hai tu il potere con me vicino. Dentro di me sapevo di esser aver giocato con quella bambina una delle mie carte preferite.

    Se l'uomo si fosse avvicinato verso di me o/e la bambina avrebbe espresso anche implicitamente il desiderio di allontanare quell'individuo, avrei attivato una delle mie tecniche preferite. [Slot Tecnica]Tecnica del Suono Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 3 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Entrambi gli spacciatori avrebbero udito un semplice "psst...ehy tu uomo vieni..ho soldi per l'allucinogeno.." provenire da dentro il vicolo da cui ero sbucato sulla piazza qualche secondo prima. Se anche la bambina avesse mostrato l'intenzione di recarsi lì, l'avrei fermata.

    È una mia magia quella voce. Ora siamo soli e il gioco non dura molto. Rispondi alle mie domande altrimenti niente desiderio Continuavo ad avere l'uomo sotto tiro, ma chi stava rischiando molto in quel momento...era la bambina.

    Chakra: 37/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Suono Ammaliante
    2: ///
    Note
    ///

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Giardinaggio


    Estirpare i problemi alla radice



    Il Risorto osservava da sottoterra, o per meglio dire ascoltava, gli avvenimenti che si susseguivano durante l'investigazione di Namae.
    Il nuovo aspirante membro dei Fiori di Ame aveva scelto di chiedere un pò in giro fra i diversi tossici e poveri e, come c'era facilmente da aspettarsi, nessuno di quelli aveva avuto la minima intenzione, o necessità, di mentirgli: in fondo lo vedevano come uno disperato quanto loro e che avrebbe speso i propri pochi averi per una dose, forse generava persino un pò di empatia in qualcuno di quelli con cui aveva parlato.

    Tutto cambiò leggermente quando si trattò dei due spacciatori.
    Forse Namae non se ne sarebbe subito reso conto, ma l'uomo dall'assurda capigliatura lo aveva iniziato a studiare fin da quando era spuntato lì nello spiazzo, guardando con attenzione il suo modo vagamente incerto di camminare (o almeno tale sembrava a lui) e con sospetto quando scelse di andare dalla ragazzina, anziché da lui.
    Anche la ragazzina inizialmente risultò confusa, persino spaventata da quel misterioso individuo che le proponeva un gioco prima di comprare la sua "merce".
    Che fosse perché altri avevano "giocato" con lei in modi che non si poteva gradire? In fondo quella era Ame e la bambina spacciava una droga, di certo non viveva in un mondo idilliaco.
    Forse per quel motivo fu titubante anche nel rispondere: S.... sì... mi piacciono, balbettò appena, ascoltando poi le parole dell'altro.
    La bambina confermò di aver capito le "regole", seppur si ritrasse appena quando l'altro le poggiò la mano sulla testa, alle domande sgranò gli occhi e balbettò, o per meglio dire, sillabò senza nemmeno pronunciarlo davvero, la parola "Drosera".
    Ed a quella semplice parola, la bambina girò, seppur per un istante, la testa verso l'uomo dai capelli assurdi, prima di concentrarsi di nuovo su colui che le si era presentato come Kunko.
    Io non posso parlare della Drosera... Kaze-sama si arrabbia se lo faccio e lo dice a Biji-sama, Biji-sama è buono con me, se non faccio la cattiva ed io non voglio fare la cattiva..., quasi stava per singhiozzare la bambina, prima che "Kunko" facesse la sua magia.
    La bambina fu quasi tentata di seguire quella voce, come in effetti fece l'uomo dagli assurdi capelli, ma Namae la fermò e, dopo un attimo di confusione, la bambina parve rivolgergli un cenno affermativo del capo.
    Biji-sama si trova nella locanda, sì... lui è il capo di Kaze-sama, lui ci organizza e ci dà le cose da vendere. Facciamo felici le persone, ha detto tante volte, ma è vero? Biji-sama ha una stanza al secondo piano della locanda... è sempre lì, di giorno e di notte,
    ha paura di farsi vedere in giro... dice che viveva così anche a Konoha, ma non è bastato per salvare l'Edera... ha tre guardie con se... io posso entrare solo dopo che Kaze-sama gli ha raccontato se ho fatto la brava...
    , pianse quasi nel raccontare quei particolari.
    Posso avere il mio regalo adesso? Non mi puniranno più se faccio la cattiva? Convincerai Biji-sama che non serve più punirmi?, avrebbe quasi supplicato.

    In un modo quanto mai contorto, proprio come aveva detto lui alla bambina, adesso era Namae ad avere il potere: poteva scegliere di fare altre domande a quella piccola impaurita creatura che vedeva davanti a se, poteva scegliere di gestire l'uomo dagli assurdi capelli, di cercare altre informazioni, oppure di entrare nella locanda.
    A seconda dei casi, molte cose sarebbero potute succedere.


    Considero che tu abbia effettivamente usato l'illusione per allontanare il capellone (alias "Kaze") e per il resto mi sono fermato alla fine delle domande,
    proprio perché, a seconda di ciò che sceglierai, ci potrebbero essere situazioni fra di loro diametralmente diverse, quindi, a te la parola ^^'.
     
    .
  6. Kamazulene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Locanda o Contrattazione?


    Chapter III - Villaggio di Amegakure



    La ragazzina trovò il coraggio di parlare solo dopo aver allontanato il capellone.
    Con gli occhi colmi di lacrime, la piccola spacciatrice fu in grado di fornirmi una panoramica sulla struttura della Drosera, il nome e la posizione del loro boss, più altre succose informazioni. Da quest'ultime ebbi modo di pensare che l'arrivo di quel Biji ad Ame era stata in realtà una fuga dal più grande villaggio ninja del Continente. Il secondo nome, Edera, mi era totalmente sconosciuto.
    Quel Biji non uscirà da lì nemmeno dando fuoco al locale. Ero costretto a giocare d'astuzia.
    Non mi sentivo così forte da far irruzione nella taverna e affrontare da solo le tre guardie del corpo.
    Sorrisi alla bambina in modo sincero. Era stata bravissima.
    Non potevo chiederle altro.
    Con me nessuno ti farà più del male. Potrai giocare e divertirti quanto vorrai. Promesso. Ero sincero. Se fossi riuscito a sradicare la Drosera avrei preso quella bambina sotto la mia ala protettiva.
    Ad occhio e croce aveva 4-5 anni. Con i miei insegnamenti l'avrei trasformata in una kunoichi spietata. Ora dammi una dose così vedranno che ti sei comportata bene e hai fatto il tuo lavoro. Aprii la mano destra mentre con la sinistra porsi alla bambina tutti i Ryo che avevo in tasca, forse sufficientia discrezione tua Shil per pagare una sola dose.

    Se avessi avuto il denaro per acquistare la dose, avrei infilato la fiala nella tasca del mio vero abito e sarei entrato finalmente nella locanda, mantenendo la Henge attiva ma sciogliendo l'illusione con cui avevo avvicinato Kaze al vicolo.

    Se fossi stato così povero da non potermi permettere una dose avrei invitato la ragazzina a lasciar perdere.
    Lascia stare. Stai tranquilla. Sei stata bravissima.

    Mi sarei voltato verso la locanda, mantenendo Kaze nel mio campo visivo per quanto fosse stato possibile.
    Avrei lanciato un rapido sguardo in alto, sulle finestre dell'edificio che davano alla Piazza.
    Mi stanno monitorando?
    Avevo due scelte: entrare nella locanda o lavorarmi Kaze, probabilmente ancora imbambolato davanti al vicolo.
    Optai per la seconda opzione.
    Mi avvicinai intimorito verso di lui, sciogliendo l'illusione.
    N-non pensavo c-costasse così tanto questo allu-allucinogeno. Abbassai ancora di più il tono della mia voce. M-Mi hanno c-chiesto v-venti dosi per iniziare, cadenza s-settimanale, poi se andrà bene po-potranno a-aumentare a c-cinquanta. F-fra quando devo r-ripassare? C-Che p-prezzo fate alla m-mia o-rganizzazione per questa quantità? Con un po' di fortuna, di fronte a quella richiesta, forse il tipo mi avrebbe condotto da quel Biji per una contrattazione.


    Chakra: 36.5/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Suono Ammaliante
    2: ///
    Note
    ///

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Quanto costa strappare le erbacce

    La bambina parve rincuorata dalle parole dell'uomo che le si era presentato come Kunko e gli sorrise, mentre prendeva i ryo dalla sua mano e gli dava la dose minima possibile con una cifra simile.
    Ora, Namae sarebbe potuto entrare nella locanda, mentre Kaze tornava al suo posto, forse un pò confuso, ma di certo rassicurato dal notare che la bambina aveva fatto il proprio lavoro.

    L'Ultimo Rifugio era una locanda piuttosto semplice al suo interno, tanto quanto poteva apparire squallida, come tutto ciò che la circondava, all'esterno: il piano terra era, di fatto, una sorta di grosso pub mal tenuto in piedi, c'erano al massimo dieci tavoli, ognuno per un totale di sei posti a sedere, al centro della sala, poi, un gigantesco bancone occupava due quarti dell'ampio muro portante, mentre sul terzo si trovava un bersaglio con delle freccette ed il quarto era coperto, in parte, da una mappa del continente un pò rovinata, sotto la quale si trovava un pianoforte altrettanto rovinato.
    Pianoforte che un vecchio stava, in quel momento, maltrattando con una melodia a dir poco stridula.
    C'erano, ad una prima occhiata, venti persone in tutto nella locanda, alcuni erano visibilmente ubriachi, o nel pieno dei loro trip tossici, ciondolanti sulle sedie, o addormentati sui piatti, nei peggiori dei casi.
    Un altro vecchio, dalla testa quanto mai strana, stava invece al bancone, a dare da bere a chi glielo chiedeva.
    Sul fianco opposto alla porta d'ingresso della locanda, che si trovava nella zona orientale rispetto al pianoforte, c'era una scala che portava ai due piani superiori.
    Non sarebbe stato difficile per Namae scoprire che il primo piano era una specie di punto "vendita" , dove si poteva acquistare di tutto, da sostanze simili a quelle vendute per strada, alla compagnia di "generosi" lavoranti. Seduta vicino alla scala, una donna dall'età non facilmente definibile che osservava l'andarivieni fra il primo piano e quello sottostante.
    Il secondo piano, invece, era più particolare: c'erano solo tre porte a vista, una per ogni lato (escluso proprio quello da cui era entrato Namae). Una porta era, semplicemente, aperta, anche da sotto si potevano notare strutture piuttosto casalinghe, come una poltrona, forse un comodino.
    Una seconda porta, poi, era chiusa, piuttosto anonima, la terza porta, però, avrebbe verosimilmente, catturato l'attenzione del giovane "smemorato": c'erano, infatti, due tizi, forse un pò ridicoli di guardia a quella porta, con delle corte armi ben visibili alla vita.

    A quel punto, stava a Namae scegliere come muoversi: poteva provare ad interagire con uno dei due anziani che sembravano dirigere quel luogo, oppure provare a salire, considerando sia la donna che si trovava presso la scala al piano terra, sia i due tizi, che, verosimilmente, erano le guardie di cui gli aveva parlato la bambina.
    Poteva anche provare a chiedere supporto a Ru-Wai stesso.
    Stava a lui la scelta su quale strategia utilizzare.

    Alla fine ho optato per darti la possibilità di entrare con già la merce comprata, anche perché, l'opzione del "rivenditore" il personaggio di Biji l'ha già affrontata nella quest di Konoha, quindi ti ho dato un'opzione diversa... piena di personaggi di One Piece ^^'
     
    .
  8. Kamazulene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arriva il tagliaerba


    Chapter IV - Villaggio di Amegakure.




    Prima di nascondere la fiala all'interno dell'abito, agitai il liquido all'interno, curioso sulle sue potenzialità.
    Lo avrei studiato e nel migliore delle ipotesi lo avrei prodotto, assorbendo la loro clientela al Primo Livello.

    Tra il Veri Batuman e l'Ultimo Rifugio vi era una differenza abissale.
    Vi erano dieci tavoli, sparpagliati senza un preciso ordine, con almeno sei sedie su ciascuno di essi.
    Ad osservare lo stato fisico e mentale della poca clientela presente, le sedie erano appoggi offerti dalla proprietà per evitare che i drogati cadessero rovinosamente a terra.
    Al centro della sala vi era un bancone, dietro al quale vi era un barista dal capo alquanto strano, a forma di oliva.
    Gli rivolsi un cenno, come saluto, ma non mi diressi verso di lui.
    Avanzai tra i tavoli, barcollando. Non esagerai con la messinscena, volevo solo dare l'impressione di essere un ragazzo che aveva esagerato un po' con l'alcool, oltre a essere debole e malnutrito.
    Se nel Veri Batuman era l'allievo di Ru-Wai a suonare la chitarra, in quella bettola al Primo Livello di Ame il ruolo di musicista era stato affidato a un torturatore professionista di oggetti musicali, con una capigliatura a croce, più bizzarra di quella posseduta da Kaze.

    Oltre al barista e al sottoscritto, una terza persona in salute era una donna dai capelli corti, seduta sulle scale che conducevano al primo piano, o forse il secondo.
    Forse qui dove sono per la bambina è il primo piano. Una cosa era sicura: la signorina era una delle guardie.
    Decisi di salire di sopra, senza parlare con nessuno.
    Se la donna mi avesse chiesto informazioni avrei risposto di essere nuovo del giro, interessato a provare l'allucinogeno di cui avevo sentito parlare nei paraggi.

    Raggiunsi il primo piano, un vero e proprio luogo di rifornimento, in cui era possibile anche acquistare la sostanza venduta da Kaze e la bambina.
    Ripensando alla fanciulla, mi resi conto di non averle domandato il suo nome.
    Sebbene non vi fosse nulla d'interessante lì, decisi di attendere due minuti affianco alle scale che conducevano al bar, fuori dal campo visivo della donna.
    Volevo essere sicuro di non essere seguito o controllato.

    Salii al secondo piano, continuando a barcollare. Mi avvicinavo alla tana del Boss.
    Bingo! Salendo i gradini notai la presenza di una singola stanza, non molto estesa, con tre porte, una per lato. Frontalmente alle scale, vi erano due individui, uno affianco all'altro.
    Erano senza dubbio le guardie di Biji. Possedevano due armi corte legate alla loro cinta.
    Alla mia sinistra vi era una porta aperta, da cui erano visibili alcuni mobili, mentre a destra vi era una porta chiusa.

    Con la mano destra appoggiata al muro, a mò di sostegno, mi avvicinai alle due guardie, mostrando loro un sorriso e la fiala che avevo acquistato all'esterno. L'estrazione inaspettata dell'oggetto mi avrebbe permesso di esaminare la loro reattività.
    Avrebbero sguainato le armi o si sarebbero limitati ad avvicinare le mani ai foderi? Se si sarebbero limitati a rimanere immobili, evidentemente si stavano annoiando.

    C-cercavo un... Gettai lo sguardo all'interno della stanza in apparenza vuota. ..un posto dove co-consuma... Non finì la frase.
    Al primo passo verso sinistra, inscenai una perdita di equilibrio in avanti, verso le guardie stesse, fermandomi a due metri da loro, con il corpo basso e le mani sulle rispettive ginocchia.
    Durante la scena avrei fatto cadere la fiala a terra, in modo tale che finisse sotto ai piedi dell'uomo vestito di verde.

    Oh scusate, la d-dose è s-otto di te Dissi, indicandola ....p-potresti? m-me ne v-vado subito

    Era scoccata l'ora della potatura.
    Appena i loro occhi si fossero abbassati alla ricerca della fiala, avrei stretto con la mano destra l'elsa del Dadao e con un unico movimento ad arco del braccio avrei tentato di sgozzare l'uomo alla mia destra. [Slot Tecnica]
    Forza:400->475
    Velocità:400->475
    Potenza Dadao 15

    Dadao [Mischia]
    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza:15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)


    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    L'astuzia e l'inganno lasciò posto alla violenza, alla sete di sangue e a quell'euforia che non provavo da troppo tempo.
    Durante il primo attacco, la mano sinistra estrasse uno dei cinque kunai in mio possesso e in rapida successione al primo colpo avrei sferrato un affondo al collo dell'altra guardia, con una traiettoria parallela al terreno.

    Con dei buoni riflessi quel secondo attacco non era impossibile da schivare o parare, ma avevo in serbo una sorpresa per lui.
    Sciolsi a sorpresa la Henge no Jutsu.


    Il ragazzo denutrito, debole, consumato dalla droga divenne un uomo alto quasi due metri, avvolto in un lungo e pesante mantello nero.

    jpg



    La traiettoria dell'affondo cambiò di netto [Finta]: la lama avrebbe minacciato il suo collo, in un movimento dall'alto verso il basso.
    Irrorati da una modesta quantità di chakra, i muscoli del braccio sinistro si contrassero all'inverosimile.[I Slot Azione]Forza:400
    Velocità:400->475


    Se non si fosse difeso o spostato, il kunai sarebbe penetrato nel suo collo, come un coltello sul burro.

    Se fossi riuscito a uccidere entrambe le guardie, avrei preso per i capelli uno di loro e sarei entrato senza timore all'interno dell'ufficio di Biji.
    Se il boss della Drosera era così paranoico da chiudersi dentro a chiave, avrei tentato di sfondare l'ingresso con un potente calcio sotto la maniglia. [II Slot Azione]Forza:400->475
    Velocità: 400


    Dobbiamo parlare Biji.
    Avrei esordito, con voce fredda. Mi sarei presentato a lui tenendo a mezz'aria uno dei suoi guardiani.
    E occhio, passare da Drosera ai Crisantemi è un attimo.
    Le minacce non erano necessarie ma la battuta era piuttosto divertente da condividere.

    Se anche uno solo dei due fosse sopravvissuto, prima di entrare nell'ufficio di Biji, avrei tentato di porre fine allo scontro nel modo più rapido possibile. Avrei tentato di colpire il sopravvissuto con un "uno-due" tipico della boxe. Con il primo gancio sinistro avrei mirato la parte destra del costato, con il duplice scopo di sfondare le sue costole e fargli abbassare la guardia [II Slot Azione]Forza: 400
    Velocità: 400
    , mentre con il secondo colpo, portato avanti con il Dadao, avrei mirato al suo capo, potenziando la rapidità del colpo con l'ausilio del chakra. [III Slot Azione]Forza: 400
    Velocità: 400->475
    Dadao Potenza 15


    Chakra: 32.5/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Affondo.
    2: Sfondamento (Ipotetica: Pugno sinistro)
    3: Ipotetica: Colpo con il Dadao
    Slot Tecnica
    1: Estrazione Mortale
    2: ///
    Note
    ///



     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Una storia già vissuta... da Biji

    Nessuno fece troppa attenzione al nuovo arrivato fra i diversi "clienti" dell'Ultimo Rifugio.
    L'anziano uomo al pianoforte continuò con sadica determinazione a maltrattare lo strumento musicale che aveva sotto le sue mani ed egualmente il barista dalla testa assurda non diede più di uno sguardo al nuovo arrivato, fin troppo abituato, probabilmente, ai tossici ed i disperati che entravano nella locanda.
    Solo la donna posta all'inizio della scalinata gli rivolse la parola: Dove vai, tesorino?, una domanda semplice a cui Namae rispose con altrettanta semplicità, dando una motivazione più che valida al suo voler salire al piano superiore.
    Va bene, tesorino, puoi trovare compagnie di ogni tipo al primo piano per i tuoi sensi e non solo, ma ricordati che l'ultimo piano è solo dei proprietari., ammonì semplicemente, iniziando poi a fumare da una lunga pipa.

    Nessuno sembrava seguire il giovane ed esile tossico, forse, si e no, qualche scarafaggio che barcollava sulla ringhiera del primo piano: di certo quel posto non avrebbe vinto un premio per l'igiene.
    Nessuno lo avrebbe fermato neppure mentre saliva al secondo piano, solo lì, poi, le due guardie lo avrebbero guardato con un attimo di sospetto, mentre portavano le mani alle loro armi, senza estrarle, quando quello estrasse la dose.
    I due si scambiarono uno sguardo, mentre il nukenin continuava la farsa: apparentemente non erano molto interessati a lui, anzi, era più che evidente che non lo fossero, tanto evidente che quando a Namae cadde la sua piccola fiala fino al piede di uno dei due, quello sbraitò distrattamente: Togliti di torno, stupido tossico!, fu l'ultima frase che disse.
    Che cazzo?, ebbe appena da dire l'altro, sollevando prontamente la propria arma, in una difesa improvvisata quando vide arrivarsi addosso quel kunai, forse era un ninja, ma doveva essere uno di scarso livello, per quanto lentamente si muoveva.
    Un misto di sorpresa e scarsa reattività gli impedì di salvarsi, nel vedere il mastodontico ninja che gli calava addosso con la sua arma, ferendolo in modo non mortale, ma comunque debilitante, per un puro colpo di reni dell'ultimo istante.
    Certo, il fatto di non essere morto, non gli diede modo di sperare in un attimo di respiro, poiché subito Namae gli sferrò contro un potente pugno sinistro, costringendolo a piegarsi leggermente, mentre con un ruggito di dolore si sbilanciava all'indietro, evitando che il dadao avversario lo colpisse al viso, se non in modo superficiale.

    Namae, forse, non se n'era nemmeno reso conto, ma quel suo ultimo movimento non gli aveva fatto del tutto beneSei ancora uno studente Rossa, ma pur sempre uno studente, ergo perdi 1/2 leggera per sovrimpasto di 1 tacca ^^' e forse sarebbe stato peggio ora che l'altro cercava di reagire, per quanto malconcio, avrebbe lasciato andare la propria arma, sferrando subito dopo una serie di tre attacchi.
    Una doppia ginocchiata in salto verso il volto di Namae, particolarmente veloce, subito seguito, con una mezza capriola, da un doppio calcio allo sterno molto forte e concluso con calcio sinistro in salto verso il volto di Namae, particolarmente preciso.

    Mentre l'aspirante membro dei Fiori combatteva all'esterno, dentro la stanza un omino insignificante stava rannicchiato: sovrappeso, basso, intento a mangiare a piene mani da un piatto unto, Biji Akimichi era ormai l'ombra (e figurarsi come doveva essere prima) del proprietario dell'Albergo che l'Edera usava per pulire il proprio denaro in quel di Konoha.
    Quando l'Hokage aveva ucciso suo cugino, il boss mafioso a capo dell'Edera, Biji non aveva tardato ad arrendersi e vendere tutti i segreti in suo possesso, tranne uno, l'unico che era stato attentamente sigillato: la presenza di una cugina, traditrice della Foglia (pareva che tutti gli Akimichi di rilievo fossero traditori della Foglia...), che lavorava per un Fante dei Fiori particolarmente potente, un tale di nome Kamegashira.
    Era stata quella cugina ad organizzare il traffico di droghe per l'Edera, quando il Loto era stato spazzato via, quella stessa cugina aveva, più di recente, spremuto le ruote della giustizia di Konoha per far perdere di vista i fascicoli su Biji e farlo uscire dal villaggio, un "debito" verso il defunto boss dell'Edera, lo aveva definito, poi lo aveva lasciato al proprio destino.
    E l'unica cosa che l'omone insignificante aveva pensato di fare era stata cercare di entrare nei giri illeciti di Ame.
    I Quadri erano, però, un settore che richiedeva troppi fondi d'investimento per cercare di subaffittare parte del villaggio della Pioggia, un lavoro comunque non facile.
    I Cuori sarebbero stati perfetti, data la lacuna di potere che li affliggeva al momento, ma Biji conosceva solo la carne che mangiava, o che palpava sotto pagamento, non ne sapeva niente di cadaveri ed affini.
    Le Picche gli fu suggerito di non averci a che fare, specie dopo aver sentito un bardo con una mano sola che cantava della storia dei due ninja che avevano assalito l'Uomo di Ferro che comandava quel gruppo e che avevano portato abbastanza caos in quel di Ame in nemmeno due giorni.
    Così aveva optato per i Fiori, l'unico "seme" di cui sapeva qualcosa, in fondo s'era in parte occupato anche di smistare i soldi guadagnati con il traffico di droghe a Konoha e, soprattutto, di trattare con rivenditori e compratori d'altri paesi che nel "suo" hotel veniva a disquisire, quindi aveva ancora qualche contatto.
    Ora, però, i rumori dall'esterno gli dimostravano che i suoi piani non erano andati così lisci come sperava, così stava lì, rannicchiato, in attesa di vedere se le sue guardie o meno gli avrebbero aperto.

    -----

    OT: Ok, a te il piacere della difesa e del contrattacco :riot: /OT
     
    .
  10. Kamazulene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scoprirsi ogni giorno


    Chapter V - Villaggio di Amegakure.



    Il rumore della carne che si lacera, gli schizzi di sangue sul muro, il suo soffocante odore... l'insieme di quei fattori ebbe gravi ripercussioni sulla mia psiche.
    Che cosa cazzo sto provando? Fui costretto a serrare i denti con forza per non emettere un grido di gioia e goduria.
    Mi accorsi in un attimo di aver vissuto per mesi in completa astinenza.
    Ero un drogato che aveva perso i ricordi della sua dipendenza.
    Ne fui sconvolto, ma tanta fu l'adrenalina rilasciata dal mio corpo quando vidi il primo uomo cadere e il secondo sottrarsi all'affondo che sul mio volto comparse in automatico un ghigno di pura malvagità.
    Fui contento del parziale successo del mio assalto, in barba alla concreta possibilità di ritrovarmi circondato dalla donna e Kaze, qualora fossero stati richiamati dalle urla di dolore dell'uomo.
    Desideravo combattere; in quel momento sarebbe stato come puntare una forte luce in direzione di un angolo nascosto della mia anima. Sapevo di essere abile ad uccidere, ma non di poter provare quelle emozioni.

    Con il sangue dell'amico su di sè, la guardia del corpo lasciò cadere la sua arma.
    Con estrema sorpresa e felicità, lo vidi balzare sul posto, con le gambe ravvicinate. Le sue ginocchia mirarono il mio mento. Con la guardia scoperta, non potei far altro che frapporre il braccio sinistro dolorante [I Slot Difesa], protetto dalle bendeBende Rinforzate [Protezione]
    Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza:10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    fornite dalla donna che mi aveva soccorso, davanti al mento, incrementandoResistenza:400
    Riflessi:400->450
    la rapidità dell'arto mediante altro chakra.
    L'impattoResistenza:400
    Forza avversario:400
    Protezione 10.
    Ferita Lieve Braccio Sx
    fu così intenso da farmi indietreggiare di due passi.
    Molto bene. Pensai, quando un attimo prima, sotto Henge, mi sarei dannato per non essere riuscito ad ucciderlo al primo colpo.
    A giudicare dalla sua velocità, era un ninja al mio livello.
    Senza risparmiarsi, egli eseguì una mezza capriola con lo scopo di colpirmi con un doppio calcio lo sterno.
    D'istinto, balzai verso sinistra, in direzione della stanza vuota, potenziando i muscoli della gamba destra con una modesta quantità di chakra e alzando entrambe le braccia davanti al petto per proteggerlo dal colpo. [II Slot Difesa]Resistenza:400
    Riflessi:400-> 450
    .
    Avrei approfittato della sua caduta a terra per finirlo con numerose coltellate.
    Riuscii ad evitare per un pelo il suo secondo attacco, ma non ebbi modo di contrattaccare.
    Con un' agilità fuori dal comune, l'uomo cadde in piedi e senza interrompere la sua danza eseguì un calcio sinistro rotante in salto verso il mio volto.
    Il colpo non era affatto rapido. Mi limitai a parare il calcio posizionando l'avambraccio destro davanti alla guancia sinistra. Contro ogni previsione, il colpo di collo pieno fu più dolorosoFerita Leggera al braccio dx. rispetto alla ginocchiata subita sull'altro braccio. [III Slot Difesa]

    Solletico. Ridacchiai. Il ricordo delle costole rotte e scricchiolanti era vivo nella mia mente. Quello era dolore. Per ringraziarlo di quel breve combattimento lo avrei ucciso con estrema rapidità.

    Conclusi i suoi attacchi, egli avrebbe notato i miei lunghi capelli diventare veri e propri aghi.[Slot Tecnica]Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Una selva di minuscoli dardi saettarono in direzione del ninja con lo scopo di trasformarlo in una bambola da spillo.
    Non soddisfatto, avanzai quasi in contemporanea con il jutsu, allo scopo di eseguire un affondo con il Dadao, equipaggiato sulla mano destra [I Slot Azione]Vel e Forza Rossa Base, sulla bocca dello stomaco del rivale, reagendo a una sua probabile schivata per portarsi fuori dal raggio d'azione del jutsu.
    A seguire, con entrambe le braccia alte, eseguì una ginocchiata destra [II Slot Azione]Forza e Velocità Rossa, puntando dritto e senza pietà alle sue costole, a sinistra del petto, facendo seguire subito dopo una poderosa gomitata con l'arto superiore sinistro, da sinistra verso destra, mirando il setto nasale.[III Slot Azione]Forza e Velocità Rossa Base

    Se al termine degli attacchi la guardia fosse ancora viva e cosciente, mi sarei complimentato con lui.
    Ucciderti mi dispiacerà parecchio. Sorrisi.
    Ame era destinata a conoscere in futuro la sottile arte di Namae nel convincere guardie e scagnozzi a tradire i loro padroni.
    Quell'uomo non poteva lasciare vivo l'edificio se non dopo la morte di Biji.
    Rischi la vita per proteggere un boss che non corre in tuo soccorso? Ci avrà sentito no? Avrei incalzato, beffandomi di quel Biji.

    Se al termine degli attacchi la guardia fosse morta, sarei entrato nell'ufficio, lasciando la porta aperta.
    Varcata la soglia, il mio udito percepì con facilità alcuni rumori provenire da sotto il tavolo. Non poteva che essere lui. Sembrava stesse masticando qualcosa.

    Le tue guardie sono morte per te e tu ti nascondi? Che cazzo di uomo sei? Tuonai. Senza nessuna esitazione avrei colpito a piena potenzaForza:400->450 il tavolo con un calcio destro. Voglio guardarti in faccia. Dammi un motivo per cui non dovrei ucciderti. L'adrenalina rilasciata nel combattimento era scomparsa in un attimo.
    Mi sentivo... calmo. Avevo il controllo completo della situazione. Te lo domanderò una sola volta...Chi ti passa l'allucinogeno?

    La sua risposta avrebbe influito sulla quantità di dolore che gli avrei inflitto.

    Chakra: 28/40
    Vitalità: 12.25Quasi Leggera Braccio Sx
    Leggera Braccio Dx
    /14
    En. Vitale: 28.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Affondo.
    2: Ginocchiata Dx
    3: Gomitata Sx
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: ///
    Note
    ///



     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Un fiore fra le erbacce

    La guardia era abile, per questo veniva pagata da Biji per difenderlo, ma Namae era più abile: aveva retto ai colpi dell'avversario, per poi eseguire un ninjutsu ad attivazione istantanea che aveva letteralmente preso alla sprovvista il povero sfortunato, tanto che questi si trovò diversi aculei, fra cui alcuni in faccia, avendo le difese completamente abbassate.
    La guardia barcollò con le mani verso il viso, scoperto al primo colpo di dadao di Namae, che affondò senza problema nella bocca dello stomaco altrui.
    Il resto degli attacchi fu, letteralmente, accanimento su un nemico che era stato già ferito in modo mortale, l'aspirante membro dei Fiori non dovette fare niente di più che osservarlo dissanguarsi, prima di entrare nello studio di Biji e trovare il ben poco minaccioso Akimichi, caduto in disgrazia ancora una volta, sotto il tavolo.
    Alle domande su che tipo di uomo fosse, Biji non parlò, lasciò cadere a terra il cibo e portò le mani al suolo, una figura patetica quanto goffa.
    Cercò di articolare qualche parola solo dopo, quando quello chiese un motivo per non ucciderlo: Kaya mi aveva detto che avrei potuto trovare lavoro qui... e Muu-sama mi aveva offerto di gestire i suoi affari... non è colpa mia... io... io..., ma in quel balbettare, poi, alla domanda dove recuperava gli allucinogeni, Biji scosse la testa, iniziando a piagnucolare, Non lo so, era Muu-sama a gestire il traffico di droghe, io le smistavo soltanto, mi occupavo del giro di denaro per lei, come facevo per mio cugino a Konoha, non so altro,
    pietà!
    , supplicava.

    Quale che fosse la decisione che Namae poteva voler prendere, d'improvviso si sarebbe sentito vicino all'orecchio una voce: Non ucciderlo ancora, tesorino, ci può servire. In fondo Goemon-sama può sempre farne qualcosa, anche di un inutile ammasso di grasso come lui., esordì la donna, la stessa che si trovava al piano terra poco prima.
    Doveva avere delle abilità non da poco: si era avvicinata a Namae senza che lui se ne accorgesse minimamente!
    Lashmi, ti prego, aiutami!, invocò disperato Biji, indietreggiando spaventato, mentre la donna gli gettava addosso le ceneri della sua sigaretta, Zitto, pezzo di stupido! Se Goemon-sama non fosse stato troppo occupato in altri progetti, oltre a non voler entrare in contrasto con Kamegashira ed i suoi tre Fanti, non saresti nemmeno qui a cercare di smerciare la tua roba. Anzi, la roba di tale... Muu, dico bene?, chiese la donna, avvicinandosi di qualche passo.
    Lashmi (così l'aveva chiamata Biji), si voltò verso Namae: Dunque Tesorino, hai fatto un favore al seme dei Fiori, a cosa dobbiamo tutta questa gentilezza?
    Stavolta, però, sarebbe stato il patetico Akimichi ad intromettersi: Aspetta per favore! Posso darvi Muu-sama, è lei che mi fornisce l'allucinogeno, prendetevela con lei, non con me!, sbraitò, ma bastò uno sguardo della donna perché quello finisse piegato al suolo, tenendosi l'addome, in preda ad inattesi dolori.
    Ti ho detto di stare zitto, sto parlando con il Tesorino qui!, sussurrò con impassibile freddezza, gettandogli addosso ulteriori ceneri della sigaretta, prima di voltarsi di nuovo verso Namae.
    Dunque, dicevamo: perché tanta gentilezza?

    Nel frattempo, al pian terreno di quella stessa locanda, Ru-Wai fece il suo ingresso portando in spalla il corpo, al quanto martoriato, di quello che si faceva chiamare Kaze.
    Una brutta imitazione del tuo amico Rosso!
    Un Chikuma traditore, in effetti non ne vedevamo da tempo, meglio averlo preso noi che averci avuto a che fare quel Namae, fratello...
    In effetti, chissà dov'è finito quel tizio?
     
    .
  12. Kamazulene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un Fiore nella Drosera


    Chapter VI - Villaggio di Amegakure.



    Da sotto la scrivania emerse un piccolo e grasso omuncolo.
    Le sue labbra carnose erano unte di cibo, come le sue piccole e tozze dita, appoggiate a terra.
    Ai miei occhi, quel Biji si presentò in ginocchio, inerme, con nessuna arma con cui tentare un'ultima e disperata difesa.
    Nei suoi occhi vi era solo terrore e rassegnazione.

    Feci tesoro dei nomi che egli rivelò come risposta alle mie domande.
    Quando fossi uscito dalla locanda con il capo mozzato del foglioso tra le mani avrei cercato informazioni su di loro, senza mettere in mezzo Ru-Wai. Non avevo intenzione di aumentare il mio debito con l'Asso di Picche.
    Quando Biji provò a minimizzare le sue colpe e il suo ruolo nella Drosera, sorrisi divertito per quel goffo tentativo di sottrarsi al suo destino.
    Non vuoi affatto morire da uomo. Alzai in alto il Dadao insanguinato.

    CITAZIONE
    Non ucciderlo ancora, tesorino, ci può servire. In fondo Goemon-sama può sempre farne qualcosa, anche di un inutile ammasso di grasso come lui.

    Che... Sobbalzai, sorpreso di udire vicino al mio orecchio destro la voce di una donna.
    Mi voltai verso di lei, con le palpebre spalancate e il respiro accelerato, complice lo spavento.
    Silenziosa come una felina, la donna seduta sulle scale della locanda era salita fino al secondo piano. Non avevo percepito né i suoi passi né l'odore del fumo della sua sigaretta.
    Non è una guardia. Ero stato fortunato a non trovarmi con la gola squarciata.
    Ai nomi uditi fino a quel momento si aggiunse un certo "Goemon". A differenza degli altri, l'ultimo nome doveva appartenere a un Fiore piuttosto alto nella gerarchia. Alla richiesta di aiuto da parte di Biji, la donna rispose gettando su di lui della cenere.

    Non fu difficile intuire dalle parole pronunciate dalla donna il motivo per cui la Drosera era sopravvissuta per qualche mese.
    Quella minuscola organizzazione aveva legami più o meno stretti con un tale Kamegashira e i suoi fanti. Neutralizzando l'attività di spaccio dell'allucinogeno avevo risolto una situazione di stallo tra i membri dello stesso seme. In poche parole, vi era un'alta possibilità di essermi fatto dei nemici nella stessa organizzazione in cui desideravo entrare.
    La donna si rivolse a me, ma fui interrotto dal grassone, il quale sembrava aver trovato un po' di coraggio.
    Quando vidi l'uomo stringersi l'addome e la donna cospargere su di lui altra cenere capii che quella sigaretta produceva dalla combustione prodotti altamente tossici, da cui era meglio stare alla larga.

    CITAZIONE
    Dunque, dicevamo: perché tanta gentilezza?

    Mi misi di fronte a lei. Con i lembi del mantello nero, iniziare a pulire la lama del Dadao per evitare che il sangue degli scagnozzi si seccasse sulla lama.
    Semplice. Desidero entrare a far parte dei Fiori. La guardai con espressione determinata. Non avrei menzionato il contributo di Ru-Wai. Era una questione mia e sua.
    Ho cercato perciò di guadagnarmi un posto portandovi la sua testa. La donna era un Fiore, ma di basso o alto rango? Poteva battezzarmi come Fiore di Amegakure quel giorno stesso?
    Puntai la lama del Dadao, ora lucente, in direzione di Biji.
    Lo baratto con l'entrata nei Fiori. Non scherzavo. Prima di consegnarlo alla donna, pretendevo garanzie certe.
    Mi rivolsi poi al presunto boss, disgustato.

    Prenderò con me la bambina che hai utilizzato come spacciatrice...e forse come oggetto per soddisfare le tue perversioni. Avevo promesso a lei una vita migliore e avevo intenzione di mantenere la mia parola.
    Se avesse dimostrato di avere la stoffa di una guerriera avrei fatto di lei una formidabile kunoichi, lasciandola libera di seguire il proprio destino.

    Ho intenzione di farla crescere sotto la mia protezione insegnandogli le arti ninja Dissi alla donna onde evitare di apparire ai suoi occhi come un pedofilo.
    Si può perdere la memoria dei propri figli?
    Ignorai quella domanda partorita dalla mia mente.


    Chakra: 28/40
    Vitalità: 12.25Quasi Leggera Braccio Sx
    Leggera Braccio Dx
    /14
    En. Vitale: 28.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    ///



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Seme e Fiori


    Coltivazioni in progredire



    Lashmi guardò incuriosita al massiccio individuo che diceva di voler entrare nei Fiori, un sorriso le si disegnò sulle labbra, quasi incurante delle ulteriori parole che l'altro diceva a Biji, al suolo.
    Vuoi entrare nei Fiori? Posso parlarne con Goemon-sama. Di certo quest'oggi hai dato una mano e non penso che neppure Kamegashira avrebbe di che obiettare., analizzò pacata la donna, guardando l'uomo al suolo, Questo ammasso di rifiuti può anche essere imparentato con uno dei suoi Fanti, ma di per se non è niente di più che un problema per i Fiori, quindi nessun Principe dovrebbe obiettare alla tua ammissione, ma la cosa potrebbe richiedere tempo., valutò ancora Lashmi.

    Se posso dire la mia, esordì una voce che Namae già conosceva, mentre la figura del Risorto, con ancora Kaze dondolante sostenuto sulla spalla, s'introduceva nella stanza, Ho sentito tutto e per quanto io non sia un elemento dei Fiori, bensì di tutt'altro seme, vorrei garantire la possibilità per il giovanottone qui di entrare nel vostro seme., aggiunse, lasciando cadere vicino a Biji il corpo senza vita del suo spacciatore.
    La bambina l'ho lasciata dov'era, questo tizio, però, voleva entrare nella locanda, ho pensato meglio risolvere prima la questione... o era uno dei vostri?, avrebbe chiesto a Lashmi.
    Sarebbe un bel problema, fratello!

    No, non era uno dei miei, io ed il pianista siamo stati inviati qui da Goemon-sama, per sorvegliare questo patetico omuncolo., affermò la donna, per poi voltarsi verso Biji, Si era pagato da solo la manovalanza..., poi si voltò verso il nuovo giunto: Tu, invece, saresti?, chiese ancora.
    Ru-Wai, diverso seme, stessa organizzazione. Chiedi al tuo capo, che chiederà al suo, immagino che saprete decidere per il meglio per il nostro comune amico qui., tagliò corto, mostrando un sasso rosso nella sua mano destra.
    La donna parve inizialmente sorpresa, poi fece un cenno con il capo: Va bene, farò presente a Goemon-sama di questo nostro giovane aspirante membro dei Fiori, avrà a breve informazioni. Porto via la spazzatura, per ora, vediamo se questa Muu-sama ha anche un volto da associare al nome., e se non ci fossero state altre repliche da parte di Namae stesso, la discussione si sarebbe chiusa lì, con Lashmi che se ne sarebbe andata, portando con se Biji, che stava tirando per un orecchio.

    Rimasti soli, il Risorto avrebbe atteso qualche attimo, guardandosi attorno, prima di rivolgersi al Taiyo: Direi, Namae, che le tue possibilità di ottenere un posto nei Fiori sono abbastanza alte, quindi possiamo anche salutarci qui, tanto sai bene dove trovarmi, semmai avessi bisogno di qualcosa., affermò con tono cordiale il Kaguya, prima di dirigersi verso l'uscio della stanza, prima di aggiungere: E ricorda che mi devi un favore., avrebbe concluso con un sorriso.

    [Il mattino dopo]

    Dovunque avesse dormito, Namae avrebbe scoperto, al suo risveglio, il mattino seguente, un piccolo foglio con sopra un indirizzo, firmato con il simbolo dei Fiori.
    L'indirizzo lo avrebbe condotto da un uomo, un tatuatore, che gli avrebbe inciso il simbolo del suo seme (usanza non più molto diffusa, ma comunque in voga fra i più vicini a Goemon, per quanto Namae non lo potesse sapere), in un qualsiasi punto del corpo a sua scelta, per poi dargli un altro indirizzo, il luogo dove il giovane sarebbe stato iniziato agli affari dei Fiori.


    -----

    Hai piena libertà di fare un post conclusivo se vuoi, per il resto, ottima giocata :riot:
    Puoi considerarti un membro dei Fiori.
    Per la timeline, siccome i nostri due pg agiscono subito dopo essere usciti dalla Locanda dei Batuman, direi di mantenere lo stesso giorno, cioé 0037-08-30 (30 Agosto 0037).
    Appena hai inserito in timeline, ti propongo gli stemmi :riot:
     
    .
  14. Kamazulene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conclusione


    Chapter VII - Villaggio di Amegakure.



    Al mio desiderio di entrare nei Fiori la donna sorrise compiaciuta. Nessuno avrebbe chiesto la mia testa per aver distrutto la Drosera. Se l'entrata nel seme era molto probabile, i tempi per rendere effettivo quell'atto non sarebbero stati brevi.
    Mi limitai ad annuire.
    Avrebbero scandagliato il mio passato, le mie parentele, senza trovare nulla.

    In quel momento Ru-Wai varcò la soglia dell'ex ufficio.
    Aveva Kaze sulle spalle, ciondolante, con il volto insanguinato e le vesti strappate in più punti.
    La bambina era rimasta in piazza. Avevo modo di crederci. Il suo incubo era destinato a concludersi quella sera stessa.
    Assistetti al dialogo tra Lashmi e l'Asso di Picche. Alla domanda della donna su chi egli fosse, l'uomo rispose estraendo dalla sua tasca una pietra rossa. Ebbi modo di osservarla e non mi sfuggì l'espressione sorpresa della fumatrice.
    Quell'oggetto doveva avere un significato nascosto. La mia mente non fece emergere nulla al riguardo.

    CITAZIONE
    Va bene, farò presente a Goemon-sama di questo nostro giovane aspirante membro dei Fiori, avrà a breve informazioni. Porto via la spazzatura, per ora, vediamo se questa Muu-sama ha anche un volto da associare al nome.

    La bambina mi ha confidato che hai avuto a che fare con l'Edera. Mi rivolsi a Biji, ghignando.
    Forse quel o quella Muu può essere legata a questa Edera. Suggerì alla donna.

    Rimasti soli, udì ciò che Ru-Wai ebbe da dirmi mentre si allontanava.
    CITAZIONE
    E ricorda che mi devi un favore.

    Avevo intenzione di onorare quel debito in quanto desideravo rendere forte e solido il legame lavorativo con quell'uomo.
    Avrei dovuto guadagnare la sua fiducia.
    Certamente. Quando avrò una sistemazione fissa te lo farò sapere. Sorrisi. Avevo intenzione di creare una mia organizzazione, affiliata ai Fiori. Il primo passo sarebbe stato quello di trovare una sede appropriata e lontana da occhi indiscreti.

    Prima di allora, non penso avrai difficoltà a trovarmi.

    Uscito dalla locanda, avrei preso per mano la bambina, rivelandogli il nome con cui mi ero presentato e mostrandogli la magia che mi consentiva di cambiare aspetto.
    Con la promessa di insegnargli ogni mio trucco, così da renderla forte e indipendente, non fu complicato avere la sua stima.
    Mi allontanai dalla piazza tenendola per mano.



    [Il simbolo dei Fiori sarà posizionato sulla schiena, sotto la scapola sinistra]



    Chakra: 28/40
    Vitalità: 12.25Quasi Leggera Braccio Sx
    Leggera Braccio Dx
    /14
    En. Vitale: 28.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    ///



     
    .
13 replies since 16/9/2017, 11:34   256 views
  Share  
.