[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    I

    Shishi-ke?
    Esclamai, seduto in maniera poco formale - con entrambi i piedi su un tavolo, n.d.a - in un ampio ufficio del palazzo dell'Amministrazione.
    Avevo tra le mani una richiesta di intervento militare giunta in mattinata dal Paese dei Demoni, nell'estremo est del mondo conosciuto.
    La zona sud-orientale del paese era stata sgomberata dai civili nel corso di un'operazione di evacuazione, e mentre le persone venivano riprotette al di là del confine con il Paese del Legno, dei certi Kariudo, una sorta di organizzazione statale del Paese dei Demoni, aveva fatto dapprima trapelare la notizia di un'imminente catastrofe naturale, salvo poi rettificare con un messaggio riservato diretto all'Accademia e agli altri Paesi che il pericolo era dovuto alla comparsa di una nuova forma di vita; una sorta di animale dal nome impronunciabile - almeno per Akira - in grado di evolversi in maniera rapida e intelligente, tanto da assumere le caratteristiche genetiche del loro cibo.
    Ovviamente le ultime notizie ravvisavano Shishicose parlante e intelligenti.
    Passare dalla frutta secca, ai conigli, agli umani, era un attimo, in effetti.
    E questo malloppone qui? Staccai la richiesta del Paese dei Demoni per far cascare sul tavolo almeno 100 pagine ben rilegate. Dei rapporti di vecchie missioni, tra le quali, l'ultima, era stata condotta da Itai. Ma... Sono importanti? Alzai il sopracciglio destro, guardando negli occhi i due impiegati di fronte a me, che ricambiarono il mio sguardo come per dire "fai te...". Ooook. Immagino di si. Per fortuna ho una soluzione a tutto: datemi una lettera.
    Quel che successe dopo era facilmente comprensibile per chi conosceva Akira.
    Di sotto, un breve estratto.

    Ciao Keiji.
    Cioè, volevo dire Kensei... Va bè, è uguale. Ti invio questi rapporti, unitamente alla richiesta pervenuta stamattina dal Paese dei Demoni. Sembra che ci sia bisogno di noi in quel posto... Parto stasera con il calare del sole, direi che è il caso che le squadre speciali della Nebbia siano presenti quando il peggio si abbatterà su quelle terre. Ti invio anche i due rapporti ufficiali che abbiamo a disposizione... Se leggerai attentamente, noterai sicuramente qualcosa di importante... Ne parleremo dopo.

    Akira.


    A quel punto avrei semplicemente messo tutto in una busta chiusa, un mezzo sigillo, avrei preso il primo sbarbatello che avrei trovato lungo i corridoi dell'Amministrazione e lo avrei incaricato di consegnare il plico a... Keiji. No, aspè, cioè! Kensei! Si, Kensei!

    Se il Kenkichi avesse accettato l'offerta, avrebbe trovato l'Hozuki in prossimità del primo molo del porto di Kiri con alle spalle una nave. Ero sicuro che avresti accettato! Forza, salpiamo, parleremo durante il viaggio. Avrei atteso che fossimo già ben sistemati in cabina prima di iniziare. Allora... Hai capito di che si tratta? Dimmi se anche te hai notato qualcosa di strano da quei rapporti... Avrei domandato, incrociando le braccia e attendendo che lo spadaccino del sangue parlasse.
    Un suo discorso sarebbe stato accompagnato da diversi mugugni di assenso. Molto bene. Avrei concluso, annuendo. Mi sarei limitato a questo se il Kenkichi non avesse voluto continuare il discorso, facendo domande o insinuazioni su quello che avevo precedentemente detto o scritto.
    Feci spallucce. Boh, in realtà non avevo letto. Non avevo una gran voglia. Comunque, ti giuro,
    che la richiesta di stamattina l'ho letta tutta!
    Come se fosse una giustificazione. Mi pare evidente quale sia lo scopo del nostro viaggio, vero? Avrei chiesto al fu Keiji. Divertirsi! Sai che figata che devono essere combattere queste cose!? Pensa se ti mangiano una gamb... Ops. AHAHAH! Dai che scherzavo! Di sicuro non potranno diventare più brutte! AHAHAH! Oppure si?

    Con il sorgere del sole avrei iniziato i primi preparativi, d'altronde stavamo per entare in una vera e propria zona di guerra.
    Armato ed equipaggiato di tutto punto, con la Samehada ben salda dietro la mia schiena e ricoperta da una spessa fasciatura bianca, e con Sameha al fianco destro, avrei eseguito i pochi sigilli per richiamare Retar, la Creatura del Freddo nata dal mio stesso cuore e la mia terza arma. [Slot Tecnica] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    [Retar]Retar, la Lama dello Spirito Lupo [Evocazioni]

    Animo Ferale [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore può far uscire un arto o il capo di Retar dalla lama, fino ad un massimo di 3 metri di distanza, per sferrare un colpo di Potenza pari a 10 e che può causare, una volta a round, Sanguinamento (DnT Leggero). Le statistiche dell'attacco sono pari a quelle di Retar; può essere utilizzato in combinazione con un altro AdR, pagandone il relativo costo ma senza consumo di slot. Sferrato il colpo, Retar rientra nella spada.(Consumo: ½ Basso ogni slot)
    [Da genin in su]

    Ascensione dello Spirito: Vera Forma
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può evocare la Vera Forma di Retar; non potrà allontanarsi per più di 10 chilometri dall'utilizzatore e potrà sempre comunicare mentalmente con quest'ultimo. Finché attiva la tecnica Retar ottiene un bonus pari a +3 alla Percezione e alla Furtività. Se presente un ambiente innevato o similare, sarà sempre considerato parzialmente Occultato. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da genin in su]

    Retar
    Speciale: Retar è il kamui nato da Akira stessa e quello che, quindi, è il più legato al suo essere, tanto da incarnarne parte dello spirito dello stesso Hozuki. La creatura del Freddo ha, infatti, due forme: la prima è quella di una spada [Img] mentre la seconda, la sua vera forma, è quella di un grande lupo [Img] dalla pelliccia candida come la neve.

    Possiede le competenze Creature del Freddo: Guardiani dell'Inverno e Creature del Freddo: Kamui della Tempesta.

    Statistiche: Riflessi -4, Velocità +2, Resistenza +2.
    (Energia Blu: Vitalità 9 Leggere | Riserva 12 Bassi | Unità 6)
    [Da chunin in su]

    Lama dello Spirito Lupo
    Speciale: Retar, la Lama dello Spirito Lupo, è considerato un'arma da [Mischia] di tipo Lama con Potenza 40 e dimensione pari a Gigante. Retar rimane suscettibile al Pareggio. Retar non ha un valore di Durezza e per il calcolo dei danni annulla la potenza di ogni colpo ricevuto, se viene utilizzato per parare un attacco: non annulla il danno derivante tra la differenza di Forza e Resistenza.[Da chunin in su]

    Ululato Elementale
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore ottiene un aumento della potenza pari a 40 e può scegliere due potenziamenti concessi dalla Manipolazione della Natura invece che uno. L'utilizzatore può attivare la tecnica tramite slot tecnica solo se viene utilizzata la Manipolazione della Natura, con un'impronta di chakra Acqua o Vento, su Retar. Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Consumo: Medio a colpo)
    [Da jonin in su]


    La spada di ghiaccio vivo sarebbe apparsa di fronte a me e, dalla sua lama, una grande testa di lupo bianco sarebbe fuoriuscita dall'acciaio, con l'unico scopo di leccarmi la guancia. Ciao bello... Si, sono contento anche io di rivederti. Avrei accarezzato il candido pelo prima che questo riscomparisse, come inghiottito dall'arma.

    Appena sbarcati quello che era necessario fare era prendere contatti con i guerrieri del Paese dei Demoni, oltre a riunire tutti i shinobi che, come me e Kensei, avevano risposto a quella minaccia.
    Sarebbero giunti sicuramente mercenari e guerrieri da ogni dove.

    Non mi avrebbero privato del mio divertimento. Forza! Andiamo a prendere a calci in culo queste Shishikose!

    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    Retar: Chakra 12/12 - Vitalità 9/9
     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.