[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    I - [Paese dei Demoni]

    L'aria nel Paese dei Demoni non era delle migliori. Sebbene gli attacchi delle Shishihebiari si fossero del tutto fermati la sensazione di pericolo costante derivata dagli orrori già accaduti non poteva essere cancellata dietro la falsa sicurezza di una tregua.
    Bisognava combattere, sconfiggere quel nemico così improbabile capitato sulle coste di un Paese strano, perché chissà cosa sarebbe potuto nascere da una specie con un potenziale evolutivo infinito.
    Però c'era una cosa da comprendere nel Paese dei Demoni: era una nazione pacifica, nel suo modo. Non era coinvolta in particolari guerre o dispute territoriali ed i paesi circostanti non amavano molto l'idea di conquistare un territorio in cui la stessa flora poteva creare problemi ai soldati non addestrati.
    Proprio per adattarsi alla natura stessa che in quella regione sembrava essere più selvaggia che nel resto del mondo, oltre che letale, le forze armate del Paese dei Demoni avevano sacrificato molte delle loro capacità combattive e militari sull'altare dello studio e della conoscenza. I Kariudo non erano soldati. Certo, alcuni sapevano combattere e tutti sapevano utilizzare chakra, ma persino i migliori di loro con le armi avevano dedicato troppo tempo allo studio per eccellere nel combattimento nudo e crudo che si prospettava.
    Per questo avevano chiesto aiuto. Non era stata una richiesta vera e propria: la questione era stata gestita su base volontaria ed i Kariudo avrebbero pagato chiunque avesse deciso di aiutare, anche se non fosse stato uno Shinobi accademico. I temerari che avrebbero deciso di avventurarsi sarebbero stati ricompensati lautamente una volta eradicata la minaccia delle Shishihebiari.
    Nome, tra parentesi, che come ogni nome dato dalla scienza aveva più senso nella catalogazione che nel parlato. Voleva richiamare al fenomeno del chimerismo, ma fu deciso di ribattezzarle Shinka in via informale.

    Chi fosse giunto nel Paese dei Demoni avrebbe potuto chiedere in qualsiasi villaggio di essere indirizzati ai Kariudo, ed anche se non avessero saputo dei Kariudo (com'era possibile per chi non aveva accesso alle informazioni accademiche) anche solo accennare alla questione ad un qualsiasi abitante avrebbe scucito parecchie parole a riguardo: i Kariudo accoglievano i volontari alla base di Oyaji che era stata eretta in quei mesi proprio sul luogo della battaglia combattuta tra Hohenheim, i Kariudo ed il Nono Mizukage contro le Shinka. [Link alla mappa]
    Si trattava di un fortificazione sul lato orientale del fiume, dove il ponte rimaneva distrutto. Una palizzata di solido legno alta tre metri circondava il quartier generale, un insieme di tende disposte in maniera ben ordinata: c'era l'arsenale, i rifornimenti, le cucine, l'infermeria ed il centro di comando al centro di tutto, grande almeno il doppio rispetto alle altre.
    I presenti si sarebbero dunque potuti radunare all'interno, così da ricevere le informazioni che desideravano. La comandante Tora, una donna pallida dai vestiti scuri, sarebbe stata presente per rispondere a tutte le domande.
    Inoltre lì vi era anche il Generale, un uomo adulto e dall'aria seria, muscoloso e minaccioso, pronto a dare informazioni a chiunque le avrebbe chieste oltre quelle che gli sarebbero state fornite di base.

    Queste avrebbero compreso la posizione della tana delle Shinka, almeno, l'ultima nota dalle esplorazioni datate di circa sette giorni, che erano presso il grande lago Ketsueki [LINK], e veniva riferita essere come un grande palazzo in fase di costruzione, a metà tra un formicaio ed una costruzione umana: una struttura quasi piramidale, piena di finestre, non ancora completa.
    Poi c'erano le informazioni riguardanti Kaya: la Kariudo era andata lì per comprendere le intenzioni delle Shinka, senza intenzioni nocive, ma non era più tornata. Nessuno credeva sarebbe stato possibile recuperare il suo corpo visto che, probabilmente, era stato divorato.

    I primi che fossero arrivati avrebbero trovato altri uomini attratti dalla sfida: chi per i soldi, chi per il gusto del pericolo, ma principalmente per i soldi, perché era stato tutto molto chiaro: le Shinka erano pericolose e solo gli sciocchi potevano pensare di sopravvivere dirigendosi impreparati.
    Così alla fine solo tre mercenari erano sufficientemente coraggiosi - o pazzi - da essere rimasti. Un uomo, alto due metri, silenzioso e minaccioso [Immagine] che avrebbe guardato torvo tutti i presenti.
    Una donna, anch'essa silenziosa ma dall'aria più misteriosa che arrabbiata, di bellissimo aspetto e che aveva una naginata lunga quasi quanto lei dietro [Immagine].
    Infine il terzo, il più amichevole di tutti, era un Chunin della foglia proveniente da una famiglia tanto ricca quanto potente: Masaki Kurogane. [Immagine]

    Lì, in quella calderone di individui provenienti da ogni dove, sarebbe stato il momento di fare domande, incontrarsi ed organizzarsi, perché la lotta non si annunciava semplice.

    [Febh & Shinken]
    Ovviamente l'arrivo dei due non sarebbe mai passato inosservato. Il Generale avrebbe visto da una certa (anormale) distanza la lucertola fulminante avvicinarsi ed istintivamente avrebbe messo la mano sull'elsa della grande spada che portava alle spalle.
    Che sia una Shinka con i poteri delle fulmino-anguille amplificati dalle termiti di ferro? Potrebbe succedere del resto.
    Sì, potrebbe concordò Tora. Oppure no. Guardia meglio.
    ...Un uomo. No due.... sembrano in vacanza...
    Ed ovviamente una volta arrivati Febh avrebbe ricevuto solo occhiate di condanna: lì tutti stavano rischiando, presentarsi in quel modo rilassato e poco serio non poteva che rendere odioso l'atteggiamento del Consigliere di Oto agli occhi di chiunque.
    Voi, che ci fate qui. Questo è un campo militare, non un luogo di villeggiatura. Ryuu, uno dei Kariudo, avrebbe borbottato duramente una volta avvicinatosi lo Yakushi. Giusto per stemperare le evidenti tensioni, insomma.


    Chiedete, domandate, ci sono PNG. Insomma, liberi di fare ciò che volete!
    Anche qui, 10 giorni di tempo e libertà di fare brevi interpost.


     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.