[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Domande ed Incontri


    Benvenuti nel Paese dei Demoni



    Il viaggio in nave non diede grandissimi risultati: nessuna informazione fu fornita durante la navigazione, quindi, una volta arrivato alla prima città portuale, il Risorto non aveva ancora idea in quale guaio stava andando a cacciarsi.
    Il ché, è molto rassicurante, devo ammettere, fratello!
    Sempre quello pignolo! Suvvia, magari ci otteniamo qualche esperienza interessante!
    In un luogo che si chiama Paese dei DEMONI? La morte non ti è bastata provarla una volta?
    Esagerato come sempre!
    Fortunatamente, nella città ottenne già qualche informazione, seppur generica, in più.
    Nello specifico, come in ogni viaggio che aveva fatto in un luogo ignoto, specie se non aveva idea di quali problemi si sarebbe trovato ad affrontare, il Kaguya scelse di andare a cercare la prima locanda utile; una volta raggiunta, la prima cosa che il Risorto fece, fu abbandonarsi al più ovvio dei cliché e chiedere informazioni al barista della stessa, non ci volle molto: qualche ryo ed un tono cordiale per ottenere delle informazioni, per quanto sommarie.
    Dunque ci sono delle sorta di formiche giganti e mutanti ed è quella la vera calamità naturale.
    Ed a quanto pare questo intero dannatissimo paese è pieno di mostri dalle forme più variegate, non ci sono solo queste formiche giganti ed impronunciabili!
    Calmati, pennuto, che poi ti viene a male... comunque abbiamo scoperto dove dobbiamo andare!
    Sì, e dobbiamo incontrare questi Kariudo che non sono nemmeno dei soldati, o dei ninja, ma qualcosa di diverso... più degli studiosi. Non so se ci saranno tanto d'aiuto.
    Dulcis in fundo, il punto di raccolto è il residuo di una postazione dove il tuo caro successore ha combattuto, contento, ossicino?
    Se ci sarà anche Itai e qualche altro ninja del suo livello, il problema non dovrebbe essere poi così terribile da gestire, suvvia!
    Chissà perché fra voi due sociopatici e quello lì fuori, non mi state rassicurando.
    Ad ogni modo, il Risorto lasciò il villaggio portuale dirigendosi verso questo avamposto, con un ultimo commento da parte del proprietario della locanda su quanto fosse stato azzardato nel presentarsi in quelle terre senza saperne niente.

    L'avamposto si sarebbe rivelato essere una fortificazione in legno vicino ad un fiume, dove si trovava un qualche ponte distrutto.
    Probabilmente date le alte mura in legno e la presenza del fiume, non si preoccupano neanche che queste formiche mostruose li attacchino con il fuoco... o con i fulmini.
    Sono elementi a noi congeniali, fratello, ma non è detto che lo siano a tutti.
    Entrato nella fortificazione, il Risorto si sarebbe guardato un pò in giro: per ora non vedeva nessun volto noto, però, seguì il più dei presenti fino al punto d'incontro con due individui che, da ciò che poté capire, erano la comandante ed il generale dei Kariudo.
    Ma se non è un esercito, perché hanno una comandante ed un generale addirittura?
    Sempre a fare il pignolo, fratello...
    Non prendermi in giro! L'osservazione è più che valida!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Ad ogni modo, dal breve breefing introduttivo sulla situazione, il Kaguya riuscì a comprendere che la tana, presunta, di quelle formiche mutanti era una specie di gigantesco formicaio.
    Mutanti quanto volete, ma sempre formiche sono...
    Però mi pare di capire che siano notizie vecchie di almeno una settimana, no? E se nel frattempo il loro territorio s'è espanso ulteriormente?
    Ottima domanda, decisamente da fare.
    Ed infatti, appena ne ebbe modo, dopo quelle prime notizie, il Risorto si sarebbe diretto verso l'uomo massiccio che sembrava dirigere quell'avamposto, con delle domande.
    Piacere, sono Zong Wu, un mercenario dei... territori accademici. Avrei qualche domanda: innanzitutto, mi sembra di capire che questo vostro Paese dei Demoni ha ottenuto il suo nome per le diverse tipologie di animali e piante presenti, giusto? E che queste Shinka, assorbono la natura genetica di ciò che mangiano? A questo punto, la prima domanda spontanea è: quali sono le creature più diffuse in queste terre, per pericolosità, umani e Shinka stessi esclusi, così da poter sapere quale potrebbe essere la peggiore combinazione che potremmo dover affrontare?, chiese inizialmente, Malgrado l'evoluzione che queste Shinka hanno ottenuto, mi sembra di capire che, vivendo in dei formichieri, abbiano ancora una mentalità molto da formiche o comunque un animale simile alle formiche, giusto? Quindi si muovono in colonie ed è difficile trovare dei gruppi spuriti o degli elementi solitari molto isolati? O avete trovato casi in cui le loro strategie di perlustrazione ed espansione territoriale sono stati diversi? E, soprattutto, da quel che sapete su di loro, quanto potrebbe essere peggiorata, verosimilmente, la situazione rispetto alle vostre ultime notizie sul loro formicaio sul lago?, domandò ancora, attendendo poi di sentire domande rivolte da altri, o eventuali risposte, che potessero far sorgere in lui ulteriori quesiti.

    Dopo l'eventuali ulteriori domande, il Kaguya avrebbe ancora studiato i visi degli altri presenti, cercando dei volti noti, magari qualcuno dei ninja che sapeva essere fra i più capaci fra gli accademici e, oltre ciò, anche i più temerari.
    In pratica stai cercando il Rosso?
    Lo sguardo, mentre cercava, si fermò per un attimo su un ragazzetto che sembrava avere un coprifronte della Foglia.
    Quello lo conosciamo, o mi ricordo male?
    In effetti, fratello, ha un volto noto
    E per quanto il Risorto si stesse cercando di concentrare per ricordare al meglio il suo incontro con quel tizio, tale concentrazione svanì non appena notò una kunoichi (o presunta tale) con una naginata, cui subito si avvicinò.
    Piacere, Zong Wu: mercenario e fabbro. Tu quanto ne sai della situazione che c'è qui con queste formiche mutanti? Ammetto di essere arrivato fin qui più attirato dal denaro e dall'avventura, che non con ricco quantitativo di informazioni effettive dei fatti, ma da quel che mi pare di capire, se vogliono una disinfestazione come si deve, sarà un lavoro che richiederà, immagino, molta collaborazione e lavoro di squadra! E dato che, oltre me, vedo solo te e quel tipo ombroso lì, come individui senza coprifronte, mi chiedevo se tu fossi propensa alla collaborazione con gli accademici, i Kariudo, o qualsiasi squadrone si formerà, mi auguro., esordì presentandosi alla misteriosa ragazza e cercando di fare più leva possibile sul proprio aspetto.

    Cioé... qui si rischia la morte e tu ci provi con questa?
    Sto cercando di mettere le basi per una collaborazione ed una squadra preparata!
    Anche perché l'altra volta che sei morto, non mi pare tu abbia battuto chiodo nel breve periodo passato, giusto? Meglio premunirsi stavolta! AHAHAHAHAH!!!!
     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.