[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Piani & Informazioni


    II



    Deviare verso la base fortificata di Oyaji non richiese troppo tempo una volta che il jonin capì dove fosse stata costruita. Probabilmente i Kariudo l'avevano eretta lì come simbolo della vittoria - temporanea - contro le Shinka, oppure per commemorare i loro morti o forse perchè era il punto più vicino al confine con il territorio nemico. Hohenheim purtroppo non aveva più avuto notizie dell'evoluzione del fenomeno Shinka in quelle terre, ed i report che aveva ricevuto davano davvero poche informazioni sullo stato attuale delle cose.

    L'accampamento era mobilitato per la guerra, ma rimaneva sostanzialmente simile a tutti gli altri accampamenti Kariudo che aveva avuto modo di vedere durante le precedenti missione. Guardando le persone che si muovevano indaffarate, Hohenheim rimase colpito dal fatto che davvero poche persone dal continente fossero accorse in soccorso del Paese dei Demoni. ...del resto tutti i soldi del mondo non valgono la propria vita... Chiaramente Hohenheim non lo faceva per il denaro: aveva una faccenda in sospeso con quegli esseri e la vita di Kaya gli pesava sulla coscienza. Ignorando per il momento gli altri ninja, Hohenheim fece segno ad Hoshi di seguirlo: aveva avvistato il Generale e Tora. Li avrebbe salutati con un cenno della testa ed avrebbe detto: Generale...Comandante...sono giunto appena ho potuto...si sarebbe voltato verso il Rosso, indicandolo con la sinistrorsa ..questo è Hoshi Chikuma, il capo delle forze speciali di Suna.Lasciò che il Rosso si presentasse ai due prima di continuare:Ci potete aggiornare sulla situazione? Quali sono stati i movimenti delle Shika? Hanno cercato di interagire in maniera pacifica oppure belligerante? Abbiamo una stima del loro numero attuale? Sono stati avvistati i Generali o qual fantomatico Re che era stato preannunciato? Qualcuno ha provveduto a fare una ricognizione della loro base: abbiamo planimetrie del loro campo base o qualsiasi cosa ci possa essere di aiuto per capire come avvicinarle? Ma soprattutto: come abbiamo fatto a perdere i contatti con Kaya? Possibile che non si sappia cosa le sia successo? Il problema del jonin era il seguente: come si distrugge un'intera razza? Era questa la domanda a cui bisognava trovare risposta, ed Hohenheim aveva un'idea.

    Avvicinandosi al gruppo di shinobi straniera che aveva visto poco prima di incontrare Tora ed il Generale, Hohenheim rimase stupito nel vedere che Zong Wu li aveva preceduti e si stava già intrattenendo con la donna del gruppo. Evitando di fare commenti imbarazzanti - lasciando cioè tutto l'onore della cosa a Hoshi - Hohenheim avrebbe invece detto: Zong! è bello vedere che parteciperai anche tu a questa missione...ci servirà tutto l'aiuto possibile. Si sarebbe presentato agli altri shinobi, mentre un frastuono non troppo distante testimoniava l'arrivo degli shinobi del Suono. Una volta che tutti si fossero riuniti, il jonin avrebbe detto: Direi che sia il caso di iniziare a pensare ad un piano. Se anche qualcuno di voi non fosse interessato a collaborare, lo invito a rimanere per sapere cosa la restante parte del gruppo è intenzionata a fare e non compromettere la missione. Molti di noi hanno già combattuto insieme, ma sarebbe comunque il caso di fare un piccolo sommario delle abilità di tutti. Inizio io. Sono Hohenheim, jonin di Suna, sensitivo ed esploratore: la mia specialità sono la creazione di ordigni esplosivi controllabili a distanza. Sono quindi un combattente da lungo raggio. Ho partecipato personalmente alle precedenti missioni contro queste bestie inisieme al Nono MIzukage, e vi posso dire che abbiamo di fronte un nemico formidabile. Se andremo all'attacco della loro base sarà necessario avere un'idea del loro campo base: dovremo quindi eseguire una ricognizione, aerea o terrestre. Probabilmente saranno entrambe sorvegliate. Le Shinka hanno un esercito a loro disposizione, se le cose non sono cambiate da quando sono andato via. Ergo sconsiglierei qualsiasi attacco diretto. In base alla composizione delle nostre abilità potremmo pensare ad un'infiltrazione diretta, ma lo sconsiglio. Sarebbe il caso di acquisire prima più informazioni. Possiamo iniziare con il tendere un agguato alle Shinka portatrici di cibo all'interno del territorio nemico: catturarle, interrogarle e scoprire quanti più dettagli su di loro. Se riuscissimo ad infiltrarci, la nostra priorità è l'uccisione del Re e della Regina delle Shinka. Questi esseri dovrebbero ancora avere qualche caratteristica delle originarie formiche da cui si sono evolute, quindi uccidere la testa causerà la morte del corpo...anche se su questa ipotesi chiederei conferma al capitano Tora. Personalmente, ho il dovere di dirvi che una mia amica è stata catturata, forse uccisa, dalle Shinka e non è più tornata, quindi io farò tutto il possibile per scoprire che cosa le sia successo. Il tono del jonin bambino era piatto e serio, da persona adulta, ma con un timbro sbagliato. Questo normalmente causava sempre un po' di confusione nelle persone che non lo conoscevano. Ma se qualcuno lo avesse giudicato dal suo aspetto, avrebbe sbagliato di grosso.

     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.