[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Paese dei Demoni


    Prologo

    Atto II
    Eccezioni †



    Erano tani i motivi per cui non avevo provato a staccare la testa ad Akira Hozuki più di una volta. Uno su tutti il fatto che, purtroppo, non potevo farlo. Era un Hozuki, era fatto d'acqua. Ma molto spesso mi chiedevo se valeva la pena continuare a mantenere la parola che mi ero imposto, soggiogato dall'onore e debitore nei suoi confronti.
    Tra tutte le cose che erano cambiate dal mio ritorno a Kiri dopo l'attacco di Cantha, la più radicale era il metodo di riposo. Di fatti, non dormivo più. Quando il capitano della nave mi informò che il Mizukage aveva bellamente pensato di affidarci una sola cabina e, per giunta, con un solo letto, dovetti tornare sui miei passi e ripresentarmi da Akira. Insistette fin troppo affinché dormissimo insieme ... che il trauma della Riunione avesse sostituito nel suo cervello già non totalmente funzionante, il mio nome e la mia figura a quella di Meika Akuma, in sua assenza? Provai a spiegargli che io ... non dormivo, ma non ne volle sapere. Al che mi sdraiai con lui, cercando di entrare nel mio stato meditativo, finanche in comunione con la Yakusoku per allenarmi; ma mi era impossibile. L'altro membro delle squadre speciali si addormentò di sasso, immediatamente, e fin da subito iniziò ad avvinghiarsi al sottoscritto, strusciandosi e scalciando. Ovviamente, russava anche. Mantenni la calma, avendo, in certi istanti, pensato di ucciderlo nel sonno: non poteva liquefarsi se lo coglievo di sprovvista. Proprio una bella dormita. Avrei confermato. La sua però, non di certo la mia.

    [...]

    Ci volle poco, una volta sbarcati, per raggiungere il luogo d'incontro coi nostri compagni. Questo infatti, era allegato alle informazioni che avevo letto al posto di Akira. Scoprimmo anche che gli abitanti avevano ribattezzato le Shishihebiari per una più fluente comunicazione in Shinka. Lo Spadaccino dai capelli blu ne parve entusiasta. Ohhh... Questo è un nome! Shinka! Corto, concreto... disse. Sospirai leggermente da sotto l'elmo. Per di qua.
    Quando arrivammo al forte, la direzione da intraprendere per ricollegarci a chi aveva mandato la chiamata parve piuttosto semplice. Seguimmo la strada fino al centro dell'accampamento, dove ci attendeva un padiglione. Entrammo. Ok, vediamo un po' chi altro c'è... Mi raccomando, lascia parlare me e andrà tutto bene! Mi disse Akira, mentre mi sorpassava e prendeva la testa del gruppo di Kiri. Non osare ... ! Non feci in tempo a finire la frase che il possessore di Samehada era già dentro, dopo una lieve pacca sulla spalla. Lo seguii a ruota. FengOLO...! No, aspè, FengU! Mi presi la testa tra le mani. Non te ne fai scappare una, eh? Prima a Tsuya... Poi aiuti i Sabbiosi... E ora qui! Sei proprio un curiosone! Comunque son felice di vederti, sai il fatto tuo in battaglia! Effettivamente fui anche io meravigliato di vedere lo Shogenin del Deserto in quel luogo. Zong Wu. Dissi, principalmente con l'intento di correggere Akira. È un piacere trovarti qui. aggiunsi, accennando un breve inchino con la testa. Avevamo avuto un diverbio piuttosto interessante ultimamente ed averlo lì non avrebbe potuto che rinforzare il nostro legame. E magari darmi altre informazioni su quel figuro. Tentai di separare i due, soprattutto per via del fastidio che avrebbe potuto dare al Mercenario il comportamento dell'Hozuki. Il mio collega, poi, passò a salutare in modo assolutamente informale i padroni di casa - non avevano simboli accademici né di villaggio ma parevano soldati, e la descrizione presente nei rapporti lasciava ben poco spazio all'immaginazione: erano il Generale dei Kariudo e Tora. Dannazione Akira, contieniti. Sussurrai da sotto l'elmo. Il ragazzo non parve minimamente ascoltarmi. ono Akira Hozuki, lui invece è il mio compagno di avventure dai mille sorrisi, KEI... Mi voltai lentamente sulla sua pausa. Sono certo che potesse vedere la mia espressione anche da sotto l'elmo. KENSEI! Correggendosi si comportò come un vero e proprio coglione. Stai dando spettacolo. Commentai, senza aggiungere molto altro. Veniamo da Kiri, inviati personalmente dal Mizukage... Sarebbe venuto anche lui, ma dopo il terzo figlio è troppo preoccupato a darsi da fare per completare la squadra di calcetto! Ne manca un altro e poi punta al titolo accademico! A quelle parole non potei che allontanarmi da Akira e lasciarlo navigare nell'agra figura che stava facendo. Mi ritrovai accanto ad un bambino che parlava molto più ordinatamente e con cognizione di causa del membro delle squadre speciali che mi ero portato dietro. Sfortuna volle che il bambino fosse accompagnato da qualcun altro e che questo qualcun altro fosse una conoscenza di colui che accompagnava me. HOSHI! Gridò Akira saltando addosso al rosso appena entrato. Io mi avvicinai al ragazzetto. Piacere Hohenheim, io sono Kensei Hito. Ho avuto modo di leggere delle tue gesta insieme a Itai Nara. Complimenti. Allungai, una volta uscito dalla morsa d'affetto dell'Hozuki, una mano anche ad Hoshi. Piacere. Akira sembrava dare il peggio di sé, quel giorno. Hoh.. Hon... Auff... Sarai Hohe per me, se non ti dispiace. Di solito non ho difficoltà con i nomi ma il tuo è proprio difficile! Hohenheim. Ripetei, esattamente come avevo fatto per le Shishihebiari.
    Dopo che sia Hohenheim che Akira presero parola - dopo aver sentito quanto il Generale e Tora avbesero da dire, aggiunsi anche la mia, parlando a tutti. Il mio nome è Kensei Hito, Chunin di Kiri. Sono un ninja esperto nel combattimento corpo a corpo e nell'arte della spada. Feci una breve pausa. L'infiltrazione è da sconsigliare. Come Hohenheim potrà raccontarci meglio di quanto potrò mai esporre io, quando questa zona venne attaccata la prima volta, la quantità di Shinka era elevatissima e schiacciante. Adesso, inoltre, quelle creature sembra che agiscano non più per il bene della Regina ed il nutrimento del Re ma per motivazioni meno animali e più ... umane. Alla luce dell'intelligenza sviluppata, potremmo quasi forzarle a parlare, se riuscissimo a catturarne una abbastanza evoluta. Per il resto, mi allineo a quanto detto dal Jonin di Suna. In quel momento realizzai che non avevo mai messo piede nel Paese della Sabbia.
    Quando mi allontanai, Akira mi seguì, sedendosi scompostamente e rivolgendosi a me in privato. Keiji, tu che sei un tipo socievole, vai a fare amicizia con quei tizi lì in fondo... C'è anche una donna, e ha una spada! Fosse la volta buona che ti rimedi una donna! Un uomo non può passare tutta la vita da solo! Lo guardai, allungano la mano artificiale su una sua spalla, appoggiandocela. Certo. Poi strinsi forte la presa, più forte che potevo, per un istante, giusto per far capire ad Akira il messaggio che stavo per comunicargli. Kensei, Akira. Keiji è morto dopo otto mesi di atroci sofferenze, rassegnati. Probabilmente se lo sarebbe ricordato una prossima volta. [Note]Potenza: 30
    Forza: 750
    Avvicinatomi ai tre in disparte, avrei chiesto semplicemente. Quali sono le vostre capacità? Abbiamo bisogno dell'intervento di tutti, in questo momento.

    Intanto, presa una boccata d'aria con l'altro Spadaccino della Nebbia, una violenta tempesta si avvicinava al nostro accampamento. Tutti erano in subbuglio ed Akira, ovviamente, si fece prendere la mano. Tranquilli! Tranquilli... Ci pensiamo noi! KENSEI! Cosa vedono i tuoi occhi di cyborg?! Gridò, appollaiandosi poi dietro di me, con entrambe le mani sulle mie spalle. Quello che vedono i tuoi, cosa cazzo vuoi che vedano. [Note.] Dopo un attimo, però, aggiunsi. Quindi dire l'Amministratore di Oto ... su una lucertola gigante che spara fulmini. Ero decisamente scosso.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.