[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Per fortuna Hohe ne sa un sacco..
    2° Post Attivo




    Per fortuna che Hohe ne sapeva a pacchi su quella brutta storia. Mentre il giovane bombarolo spiegava la situazione del Paese dei Demoni il rosso si sentiva sempre più sollevato. Il fatto di non essersi adeguatamente informato prima di partire lo aveva leggermente preoccupato dato che quella missione era stata catalogata come estremamente pericolosa tuttavia Hohe era stato piuttosto gentile e dettagliato nel suo racconto il che aveva rilassato il giovane Chikuma. Il nemico che si apprestavano ad affrontare era davvero temibile, seppur si trattava di animali questi sembravano aver sviluppato in pochissimo tempo sia una adeguata intelligenza sia la capacità di manipolare il chakra, cosa che all’umanità aveva richiesta secoli se non millenni. Le Shishicose sembravano essere capaci di evolversi con una velocità disarmante e per questo erano ritenute un pericolo troppo grande per non essere preso in considerazione. Hohenheim non solo sapeva esattamente dove andare, ma conosceva anche le alte sfere del Paese dei Demoni impegnate in quella impresa. Una volta giunti all’avamposto il rosso avrebbe lasciato fare al giovane bombarolo seguendolo come un fidato segugio, il rosso non si sentiva affatto un suo superiore in grado o altro, Hohenheim aveva a giusto merito guadagnato il titolo di Jonin e tra loro non vi era alcun tipo di divario voluto dalle gerarchie, non che la cosa fosse mai importata al Chikuma -Hohe.. direi che in questa missione il comando delle operazioni spetta a te.. almeno per quanto riguarda noi due.. conosci sicuramente meglio la situazione inoltre mi fido ciecamente del tuo giudizio quindi non preoccuparti a darmi ordini o consigli.. ti supporterò durante tutta la missione al meglio delle mie possibilità!- e quelle parole contavano come una promessa.


    Sembrava che in molti avessero risposto alla chiamata, il rosso tra i presenti aveva riconosciuto Zong Wu che porco diavolo quello era come il prezzemolo, salutandolo con un cenno del capo ed un sorriso complice del fatto che ben presto i due si sarebbero nuovamente ritrovati sul campo di battaglia. L’esuberante Akira che avrebbe salutato con un -OUFFF.. ACCIDENTI MI STAI STRITOLANDO!!!- prima di ritrovare la terra sotto i piedi rispondendo al saluto del caro amico con un -E’ bello sapere di averti qui con noi.. sarà sicuramente interessante confrontarsi con questo Shish.. Shinchi.. le cose qua!!!- per poi dare la mano allo strano compagno di viaggio di Akira, un tizio piuttosto tenebroso e dall’aspetto minaccioso -Ah.. ehm.. piacere!!! Eh eh eh..- mostrando come al solito il suo sorriso sincero. Kiriani, Otesi, Sunesi, Mercenari da tutto il mondo, insomma il Paese dei Demoni era diventato il Woodstock del continente ninja. Una volta incontrato il generale ed i pochi mercenari che avevano risposto alla chiamata il rosso si sarebbe presentato a tutti loro con il suo solito modo di fare -MI chiamo Hoshikuzu Chikuma.. shinobi del villaggio di Suna.. io e Hohenheim fare il possibile per aiutarvi contro queste creature che minacciano le vostre terre..- quindi avrebbe lasciato parlare Hohe restando in ascolto per poi eventualmente chiedere altre informazioni se necessario. Il giovane sunese sapeva bene come condurre un’indagine e cosa fosse importante chiedere per avere un quadro della situazione, il rosso non aveva nulla da aggiungere.


    Quando poi i ninja si fossero riuniti per decidere un piano d’azione il rosso si sarebbe fatto avanti una volta giunto il suo turno -Direi che prima di agire a testa bassa forse sarebbe il caso di raccogliere qualche informazione in più.. io e Hohenheim possiamo occuparci di effettuare una rapida perlustrazione aerea dell’area circostante per individuare il grosso delle truppe nemiche dispiegate.. siamo entrambi dotati di abilità e stili di combattimento in grado di colpire ampie aree quindi possiamo molto probabilmente sgrassare via il grosso dei nemici più deboli in poco tempo dando modo a voi combattenti di ingaggiare i nemici più ostici..- il rosso stava esponendo le sue idee per poi integrarle con quelle di tutto il gruppo, non aveva intenzione di mettersi a comandare nessuno -..credo di poter dare il meglio di me in fase di supporto in questa missione.. coprendo anche un’ampia zona se necessario.. se intendete formare più gruppi d’assalto allora potrei lasciare in ognuno di essi una delle mie copie in modo da poter bersagliare il nemico con frecce e attacchi dalla distanza..- non restava che ascoltare il resto di quella marmaglia prima di cominciare la missione vera e propria.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Scusate il post scarno ma sono riuscito a postare in velocità! In questo periodo è la morte
     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.