[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    News GDR


    Barriere Culturali

    °2°
    Paese dei Demoni


    1504634580186-recipeMainImagePath



    Occhiali da sole saldamente inforcati in testa, una vlta sul posto lo Yakushi fischiò lentamente mentre ammirava il dispiegamento di forze e la natura selvaggia che li circondava e che da bravo individuo civilizzato aveva deciso di schiacciare con la sua massiccia lucertola che calpestava impietosa piante e animali, mentre la tempesta la seguiva dappresso. Ehi, guarda, Shinky-chan! Son venuti tutti a farci la festa e ci ammirano come dovuto! Aaaah, dei veri gentiluomini questi tizi di questo posto...com'era il nome? Kari....Karibi? Boh, una cosa così. Non era molto bravo a leggere le atmosfere, quando si rilassava. Fece spallucce indossando una simpatica camicia aperta molto leggera di un viola sgargiante, decorata con immagini di palme e note musicali mentre scendeva dal Re delle Lucertole atterrando davanti al tizio che si era fatto avanti.

    Ehilà! Come mai quella faccia cupa? Dai che è una roba facile, suvvia. Cercando di fare il simpaticone gli avrebbe assestato una o due pacche sulla spalla, ma non si sarebbe certo offeso se l'altro le avesse evitate e scacciate. Febh Yakushi, da Oto. Il mio amico qui è Ssaltzar, Re delle Lucertole del Tuono del Bosco dei Sussurri...ma al momento ha perso una scommessa quindi posso maltrattarlo un pò. Bella cosa l'onore. Specie quello degli altri. Ridacchiò. Cooomunque...quello là è Shinken...uhm...diciamo che me lo son portato dietro. Bello come fosse capace di scordare che aveva praticamente imposto la sua presenza all'ex Guardiano. La memoria selettiva era qualcosa che lui considerava un pregio, a conti fatti. E siamo qui perchè ci avete chiamato, no? In effetti gli era parso di scorgere diverse altre persone e anche uno o due visi noti, ma non sarebbe stato educato far aspettare il suo interlocutore. Avete un problema e io ho con me la soluzione perfetta: di fronte a ostacoli come questi, la cosa migliore è portare con sé il top di gamma del mercato, ossia gli strumenti ideali. Si voltò facendo un cenno alla lucertola. Tira fuori il coso, Ssaltzar. Yakushi, posso tollerare molto ma le battute volgari non... Intendo il rotolo, razza di rettile malizioso. Poi diede di gomito a quel tizio che li aveva fermati. Normalmente è super-formale e devo tenere l'etichetta, non hai idea di quanto mi sto divertendo in questa settimana senza restrizioni! L'animale da azzurro che era divenne quasi violetto nel suo imporporarsi e poi spalancò la bocca, gettando un rotolo parecchio voluminoso ai piedi del suo evocatore.

    Eccoci qua. Poggiato un piede sul contenitore cartaceo, rilasciò il contenuto tutto in una volta, lasciando che lo spiazzo in cui si trovavano venisse invaso da decine e decine di spiedi di varie forme e dimensioni, alcuni anche di tre metri, molti in metallo, altri in legno. Spiedi da professionista! Poi un pò di alberi per far legna e siamo a cavallo! La carne spero la mettiate voi, io posso far manodopera, non sono malaccio ai fornelli! Che poi, tu com'è che ti chiami? Aggiunse battendo le mani come una scolaretta eccitata. Solo a fronte degli sguardi evidentemente interrogativi dei presenti avrebbe verosimilmente realizzato che qualcosa non quadrava...e solo dopo parecchi secondi. A quel punto, quasi indispettito dalla mancanza di entusiasmo altrui, avrebbe chiesto:
    Uh? Perchè mi guardate così storto? Non avete un problema con degli shishkebab da queste parti? Con spiedini come questi e un pò di sano olio di gomito faremo una grigliata che nemmeno vi immaginate! Lui il rapporto non lo aveva letto...non lo aveva nemmeno guardato in realtà, aveva solo scorto un paio di parole a caso e poi si era stufato, passando al completamento del più difficile enigma della settimana eninjistica: "collega i puntini". Per qualche motivo gli veniva sempre un sacco difficile.




    Chakra: ???/100
    Vitalità: ???/21.5
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Note
    ///



     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.