[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    LA TRAMA DELLA VITA


    BABYSITTING

    Paese dei Demoni
    - Parte 2 -



    Tra le tante cose che ci si poteva aspettare dai due ninja di Oto, quella gita fuori porta rientrava sicuramente nella categoria delle scenette poco probabili. Non era il fatto che ci fosse Febh a rendere la scena spiacevole, è chiaro; era piuttosto la presenza di un soggetto strano, poco più in là, bianchiccio e con un redicolo cappellino rosso in testa (per proteggersi ovviamente dal sole) nonché veterano jonin del Suono. In quel fantastico solarium semovente, Shinken incarnava la persona più fuoriluogo sul pianeta. Era seduto su una piccola sdraio piegevole, bianco come un cencio e con la postura di chi, sicuramente, non sapeva proprio come godersi il momento; si guardava intorno spaesato, impacciato, ed osservava il paesaggio che venive bellamente distrutto dalla lucertola gigante. Sorseggiò ancora dalla sua noce di cocco, producendo un suono profondamente fastidioso.

    Non credo di aver capito quale sia lo scopo di questo passatempo Febh, ma non potremmo, chessò, giocare al bocce?

    Dopotutto il Jonin si stava veramente sforzando di stare al gioco dell'amministratore, tanto da sembrare che qualcuno gli avesse fatto dono della più pura rigidità fisica. Non si stava divertendo, ovviamente, ma nemmeno annoiando: faceva da spettatore ad un Febh che sembrava essere particolarmente preso dai tanti indovinelli presenti nel suo settimanale preferito ed ascoltava in silenzio mentre lo Yakushi e la lucertola tentavano le parole crociate.

    E'... giustizia? Pensò ad alta voce dopo l'ennesimo sorso. Nel frattempo, negli stesso istante in cui Shinken tentò di indovinare la parola, Rengoku si rigirò nella tomba.


    [...]

    Mentre il compagno Yakushi si dilettava in battute e probabili brutte figure, Shinken si cominciato a riprendere dal profondo trauma. Sul dorso della enorme lucertola aveva interpretato benissimo il ruolo del bimbo autistico passando qualche minuto a sistemare minuziosamente l’equipaggiamento che aveva (fortunatamente) portato per entrambi. Lo fece con la sua tipica e straziante precisione, vestendosi di tutto il necessario, talmente tanto concentrato da non notare che nel frattempo erano già arrivati al campo. Quando scese dal loro mezzo di trasporto, il danno era già fatto.

    Con un gesto della mano ed il volto da pollo, ringraziò il Re delle lucerlole per il passaggio e si congedò. Bastò poco che si girò verso gli altri ed il suo volto tornò tremendamente serio serioso. Proprio come se fosse tornato a non godersi più la vita, avanzò fino a raggiungere il che si riuniva. Capì immediatamente che Febh non aveva assolutamente idea di che cosa fossero andati a fare nel Paese dei Demoni quando vide il contenuto del rotolo: aveva davveto portato il necessario per una grigliata?. Per fortuna la cosa importante era quella di aver a disposizione uno dei ninja più potenti del continente. Sì, era quella.

    Ehm! Scusateci per l'abbigliamento da vacanza. Io sono Shinken e lui è Febh.Puntò con il dito il suo petto e quello dello Yakushi. Siamo venuti il prima possibile da Oto, in risposta alla vostra chiamata... siamo alla base di Oyaji, no? A chi dobbiamo presentarci?

    Avrebbe continuato a dare la colpa alla fretta se qualcuno avesse insistito sull'argomento (stava forse imparando da Febh?) e solo dopo aver approntato uno scarsissimo sorriso nei confronti del Kariudo, Shinken si sarebbe diretto verso gli altri componenti del gruppo. Alcuni di loro avevano volti conosciuti, Hohenheim di Suna ed il mercenario di Ame su tutti, ma Shinken notò benissimo anche un altro ninja, che però incontrava per la primissima volta: Hoshikuzu Chikuma. Tutti gli altri - bhé - erano perfetti sconosciuti, accademici compresi.

    [...]

    Se fosse possibile vorrei avere qualche informazione in più sulla flora e sulla fauna che le Shinka potrebbero aver incontrato qui nel Paese dei Demoni. Ed avrei una domanda importante: ammesso e concesso che siano riuscite a replicare alcune caratteristiche umane, siete a conoscenza di un modo certo per distinguere una Shika da, chessò, un barbone malato? Avrebbe infine chiesto a Tora una volta cominciata la discussione di gruppo: non voleva saperne di insetti infiltrati, proprio no.

    Catturare qualche esemplare potrebbe essere una buona idea, è vero. Ma da quello che mi sembra di aver capito, la loro specie si è sempre evoluta in maniera lineare. Proprio perchè i più giovani saranno anche i più evoluti - se non vado errato - non è escludere che la colonia si vada sempre più a restringere, fino a produrre una generazione più efficente che soppianti totalmente quella precedente. E' persino possibile che i membri più evoluti della colonia non vivano nemmeno più al suo interno e che quindi possano essersi spostati altrove. Vale la pena tentare, questo è certo, ma cercherei di attirare qualcosa di più di una semplice raccoglitrice di cibo.

    Nel mentre parlava, il virus dello Yakushi lo stava ancora stuzzicando: mangiare una Shinkakebab poteva essere veramente una grande esperienza.

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    II

    Le persone andavano raccogliendosi in quella stanza. Mercenari, ninja, ma tutti uniti dallo scopo comune di sconfiggere quegli esseri.
    Zong fu il primo a prendere la parola, rivolgendosi al Generale per le normali domande di rito.
    Elencarti tutte le creature sarebbe un'opera titanica, ma apprezzo lo sforzo. Ti dico solo che dovete aspettarvi di tutto però: dalle esplosioni, agli acidi, alle spore parassite, agli allucinogeni. Non esiste una vera e propria combinazione peggiore, esiste la combinazione migliore di date caratteristiche per consentire alla Shinka di sopravvivere... e ad ora, non siamo certi di quale questa combinazione possa essere. Spiegò con calma. Probabilmente il mercenario era più concentrato sulla questione di lotta, ma chi sapeva cosa stava preparando la regina in quel momento? Che pressione evolutiva stava ricevendo? È decisamente possibile che si muovano da sole, invece. Quando la regina costruisce il suo nido le Shinka migliori escono alla ricerca di cibo, spesso da sole o in piccoli gruppi. La loro fedeltà alla colonia rimane però indomita, è un comportamento biologicamente scritto nel loro DNA. La Comandante Tora, che è l'esperta di queste creature, ritiene che la loro organizzazione fondamentale non sia così cambiata, nonostante abbiano assunto comportamenti più... umani, in certi casi.
    Subito dopo, dal Generale e da Tora si presentò il Kakita di Suna. Un viso famigliare, era la terza volta che si ritrovava ad avere a che fare con quelle creature e tra tutti i presenti era l'unico che le aveva affrontate faccia a faccia.
    A lui fu la comandante Tora a rispondere.
    Nessuna stima ragazzo, non osiamo avvicinarci al nido. La situazione è più pericolosa di quanto possiate comprendere tutti quanti. Kaya... Lei sapeva a cosa andava incontro, ma era qualcosa che andava fatto. Vedete, le Shinka non sono creature malvagie. Così come non lo è na tigre, o uno squalo. Ma seguono la loro natura e ciò che l'istinto suggerisce loro. Noi uomini non siamo da meno, anche se abbiamo imparato a dominare l'istinto, le nostre pulsioni rimangono forti e dominano la nostra esistenza. Le Shinka non sono da meno. Loro però evolvono, evolvono rapidamente per cui se poste in un certo ambiente con una minaccia la loro evoluzione si muoverà per cercare di sconfiggere quella minaccia. Kaya doveva andare, dovevamo sapere cosa volevano le Shinka... ma non è tornata. Se fosse tornata però, forse avremmo potuto salvare molte vite. Era un tentativo che andava fatto, Kaya lo comprendeva prima di tutti. Ad ora però, questa è la nostra ultima possibilità: dobbiamo sconfiggere la regina ed il re, così facendo non potranno più replicarsi. Se sopravvivono... beh... Si adatteranno alla minaccia che gli avremo lanciato.

    [All'esterno]
    Per fortuna che Shinken sembrava sufficientemente serio. Ryuu stava per sguainare la spada a giudicare dal suo sguardo e la cosa sarebbe probabilmente finita in un bagno di sangue (di Ryuu).
    ...Entrate..., disse indicando la tenda, sospirando. Per favore, non prendete la cosa con leggerezza. Non è solo il nostro Paese ad essere in pericolo qui.

    [Nuovamente all'interno]
    Zong si avvicinò alla giovane ragazza proprio mentre Febh e Shinken entravano nella tenda. La donna guardò con un certo malcelato interesse il Risorto, sorridendo maliziosamente senza troppa vergogna quando lui si avvicinò.
    Lo sono eccome, tesoro Disse la donna con una risatina. Mi chiamo Namae, un tempo, molto tempo fa, vivevo a Taki. Ora mi piace definirmi una girovaga con un certo interesse per le avventure remunerative. Sorrise ancora. Ma per il momento gradirei ascoltare cosa hanno da dire. Oh, è appena entrata altra gente, si sta formando davvero un gruppo interessante... Sorrise ancora, mettendosi comoda ad ascoltare.
    Shinken fece delle domande a Tora, la quale aggrottò le sopracciglia: Immaginavo fosse tutto nei rapporti. Hohenheim, hai dimenticato di citare le bestie delle quali le Shinka si sono nutrite per caso? [Nota]È tutto nella prima giocata La seconda domanda, invece, fu più sensata. No. Se assumessero del tutto l'aspetto di un umano, non riuscireste a distinguerle. Però è un'eventualità davvero improbabile, una forma umana completa è meno vantaggiosa di un ibrido.
    Quando la discussione si portò all'interno, Tora intervenne nuovamente all'appunto di Shinken. No. La Colonia non si divide mai. Nessuna Shinka abbandona mai la Colonia.
    Certo, non abbiamo mai osservato un tale livello di evoluzione fino a questo momento, tuttavia è altamente improbabile. Ci sono dei geni che in tutti i campioni che abbiamo ricevuto di Shinka sono sempre rimasti conservati. Non importa quanto deviante possa sembrare la creatura, quei geni rimangono preservati. Probabilmente esiste un controllo preciso che non permette la nascita di progenie che non li hanno. No, Shinken-san, le Shinka hanno un solo covo. È più probabile che attorno ad esso, in un raggio piuttosto ampio, anche di cento chilometri, possiate trovare Shinka isolate o a piccoli gruppi, ma solo se la regina ha mandato loro a cercare cibo. Abbiamo evacuato gli umani a trecento chilometri dal lago e lungo tutto il fiume. Se cercano altri umani di cui nutrirsi dovranno spingersi molto lontano, ma non so, non credo lo facciano... non abbiamo avuto alcuna segnalazione. Sembra essere tutto tranquillo ora come ora. Il che mi lascia pensare che la regina sia vicina alla fine, il che significa che il Re sta per nascere. Oppure il Re è già a nato.
    Tora sospirò, mettendo una mano pallida sul suo viso. Per quanto riguarda la restrizione, tu ragioni pensando a ridurre il numero per migliore l'efficienza. Non è questo il caso: la regina se ben nutrita produrrà sempre progenie in maniera costante e più il pool genico che ha a disposizione è migliore, tanto più probabile sarà che nascano figli con caratteristiche più adatte alla sopravvivenza. Ciò che sono i suoi figli ora non possiamo cambiarlo, ciò che dovremo evitare che succeda è che nasca un Re creato dalla pressione evolutiva che noi stiamo fornendo alle Shinka. Per cui se il Re non muore nascerà un Re e dunque subito dopo una Regina in grado di cacciare coloro che l'hanno aggredita con le migliori armi che l'evoluzione le ha messo a disposizione.
    ...Wow, questo è proprio figo... Quel momento di tensione fu interrotto dalle parole del ragazzo con i capelli bianchi. Batté una mano sul pugno e scattò in piedi, come se fosse pronto all'azione istantanea.
    Masaki Kurogane, piacere di conoscervi gente! Sono un Jonin di Konoha tagliò corto le presentazioni ed andò subito al dunque. Queste creature sono davvero affascinanti Tora-san. Viene quasi da chiedersi da dove sono spuntate. Cioè, se ne stavano buone sull'isola di Taro, senza dare fastidio a nessuno... Ma perché lì non hanno creato alcun problema?
    Beh, sono solo supposizioni. La specie è stata scoperta circa vent'anni fa ed era in una regione estremamente isolata dell'isola. Nel loro isolazionismo avevano trovato sottoforma di... formiche, ecco, la forma migliore per sopravvivere lì. Non sappiamo però quale fosse la loro forma originaria. Nessuno lo sa... La donna pronunciò quelle ultime parole con fare incredibilmente riflessivo. Era un'esperta a livello mondiale di creature particolari e da sempre si chiedeva quale fosse l'origine delle Shinka.
    In ogni caso disse il generale, intervenendo nella discussione. Sono circa novanta chilometri in linea d'aria da qui al covo. Non ci sono ostacoli e non potete perdervi, basterà che seguiate il corso del fiume. Come muovervi sta a voi.
    A quel punto l'uomo eccessivamente alto e dall'aria dura si alzò, reggendosi sulle sue grandi e gambe. Era davvero molto alto. Probabilmente una decina di centimetri più alto dell'Hokage. La sua presenza sembrava riempire tutta la stanza in quel momento.
    Io lavoro da solo, la voce dell'uomo era raschiante. Mi avete detto tutto ciò che mi serviva. Spero non vi mettiate tra i piedi.
    L'uomo uscì dalla tenda a passi pesanti e prima che qualcuno potesse fare qualcosa per fermarlo era già sparito a grande velocità verso nord. Tora sospirò.
    Si farà ammazzare. Commentò acidamente.
    Non voglio preoccuparmi di cose che non posso controllare, Tora. Shinobi, a voi il compito di stabilire i piani di viaggio.
    Il sole in cielo era alto. Era mezzogiorno in punto.


    Tempo a disposizione fino all'11 Novembre.
    In questo post dovete considerare i tempi di percorrenza e come deciderete di muovervi ed agire. Potete fermare le vostre descrizioni al momento della partenza, limitandovi a descrivere eventuali scenari in caso di imprevisti che potete incontrare durante il viaggio se lo ritenete necessario.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    E' qui la festa!


    Una folla di sociopatici shinobi



    Il massiccio generale si preoccupò di offrire un pò d'informazioni al Risorto.
    Che bella prospettiva, quindi queste formiche troppo cresciute possono fare di tutto? Addirittura allucinogeni ed esplosioni? Bene!
    Dai, ragionano come formiche ancora, capito? Nel loro dna c'è essere fedeli alla Regina ed alla tana... o formicaio... o come lo vuoi chiamare, su, fratello!
    Colonia! Fratello, è una colonia!
    E mentre le due voci disquisivano nella sua testa e le informazioni si elaboravano, arrivarono altri due gruppi di ninja.
    Il primo duo fu quello proveniente da Suna.
    Hoheneim e Hoshikuzu! Ehi! C'è Hoshi!
    Fratello, la tua attenzione per i particolari è sconcertante certe volte...
    Hohe! Hoshi! Un piacere vedervi qui! Non speravo che il villaggio della Sabbia mandasse i suoi ninja migliori!, esordì il Kaguya, guardando ai due ed ascoltando le risposte alle domande che il manipolatore d'argilla aveva fatto al Generale ed a cui aveva risposto la comandante, accennando ad una tale "Kaya" ed a questioni più filosofiche sugli istinti degli Shinka.
    Argomenti che il Kaguya non ascoltò a pieno, per l'arrivo, poco dopo, dei due spadaccini della Nebbia: Akira Hoozuki ed il Kenkichi, che, però, si presentò ad Hoheneim con un altro nome.
    Kensei Hito? Non usa più il suo cognome?
    Nemmeno tu lo fai, fratello...
    Zong Wu è il nome corretto, Akira-san, come dice il tuo compagno di viaggio., affermò pacatamente il Risorto verso l'Hoozuki, Kensei, piacere di incontrarti di nuovo., aggiunse pacatamente verso il secondo.

    Poco dopo, il Kaguya si rivolse alla mercenaria, che si presentò come Namae e disse di essere di Taki.
    Ehi, non c'era anche quel nukenin, quel tizio, che si chiamava Namae...
    In quel caso era il cognome, razza di stupido Mostro!
    Ad ogni modo, come la donna stessa, anche Zong Wu fu attirato da chi altro era appena arrivato: dopo Suna e Kiri, anche Oto aveva mandato i suoi ninja.
    Ahhhhh, ora siamo al completo! Anche il sociopatico distruggi tutto, e probabilmente anche Hakai...
    Intendi Febh?
    Esatto, Mostro! E c'è anche quel tuo amico di vecchia data, fratello!
    Vero, c'è anche Shinken!
    Shinken-san, Febh-san, piacere di vedere anche voi qui a fare parte della combriccola.
    Hanno Febh, che distrugge tutto con lo sguardo, Hoshi che distrugge tutto con il respiro, Hohe che produce esplosivi dalle mani... direi che potremmo anche andarcene?
    Fratello, sempre a contestare!
    Dai, c'è pure la carne da cannone! Lo spadaccino inscatolato! Quello che si rigenera fatto d'acqua e poi c'è pure quello Shinken!
    La cosa sta diventando divertente, devo ammettere! AHAHAHAHAHAHAH!!!
    Ad ogni modo, sembrava che quella decina di shinobi fosse il gruppo che si prospettava di attaccare il territorio degli Shinka: il duo della Sabbia, gli Spadaccini della Nebbia, i rappresentanti di Oto, il Risorto stesso, Namae di Taki, il poco socievole spilungone e quello che si presentò come un jonin di Konoha.
    Mi ricorda decisamente qualcuno quel tipo...
    Di fronte a tutti loro la Comandante rispose alle domande di Shinken, soprattutto sulla genetica di quelle formiche mutanti.
    Quindi queste formiche si spostano in cerca di cibo, ma non abbandonano mai la Colonia? Una struttura gerarchica e ben organizzata.
    La loro evoluzione è dettata dalla sopravvivenza dei più capaci, un ottimo stile di vita! Ed oltre ad una qualche Regina ben presto avranno anche un Re? La cosa si fa avvincente!
    Pericolosa, fratello, pericolosa è la parola giusta.
    Le discussioni con quel Masaki Kurogane risultarono più filosofiche al Kaguya che altro, prima che il Generale indicasse il luogo dove si trovava la Colonia e la distanza in linea d'aria.
    Ed a quel punto lo spilungone pensò bene di alzarsi ed andarsene, prima che Hoheneim e Hoshi dessero le loro idee per un piano d'azione.
    Io sono Zong Wu, tutti qui credo mi conosciate, almeno fra gli shinobi accademici. Sono un combattente sulle medio-brevi distanze, esperto in raiton e qualche katon, oltre che abile nell'usare le falci quanto i due ninja di Kiri con le spade. Possiedo anch'io delle capacità d'infiltrazione che, mi pare di capire, non serviranno in questa missione, ma posso rendermi utile comunque., esordì il Kaguya, presentandosi agli altri come già fatto da alcuni dei presenti.
    Ascoltò i suggerimenti di tutti gli altri su come agire, prima di dire la sua: Come detto da Hohe-san, assalire ed interrogare alcune di queste creature potrebbe essere un buon piano. Potrei suggerire di usare le abilità di Hohe-san e di Hoshi-san per una supervisione dall'alto, magari loro due possono individuare un gruppo più ristretto di queste Shinka e possiamo provare a catturarle.
    Febh-san, da solo, penso potrebbe costringere un discreto numero di questi essere a fuggire in preda al panico e quello potrebbe essere un ottimo modo per dividerli ed assalirli con un buon vantaggio numerico.
    Abbiamo 90 chilometri in linea d'aria, e molti di più via terra, a quanto mi pare di capire, di distanza dalla loro tana e direi che è una distanza che possiamo utilizzare al massimo per ottenere quante più informazioni possibili. Voi che ne dite? Non so Namae-san cosa sappia fare di preciso, né Masaki-san, ma se anche loro vogliono unirsi a noi, possiamo muoverci in due squadre via terra, con la supervisione dall'alto dei sunesi per l'appunto, e colpire così le shinka mandate a cercare del cibo, se siamo fortunati e ne troviamo qualcuna.
    , avrebbe suggerito a tutti i presenti ancora lì, attendendo poi qualche parere.

    Non hai sottolineato che anche tu hai evocazioni volanti!
    Ci divertiremo di più a combattere sul terreno assieme agli altri!
    Chissà se piacerà questo piano, però!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Inizia la Caccia


    III



    Hohenheim non disse nulla in risposta a Tora ed al capitano circa il destino di Kaya. Aveva visto la ferocia di quelle creature, sapeva che le probabilità che la ragazza fosse morta erano alte, eppure, per qualche motivo, non riusciva a farsi capace di una cosa del genere. Dentro di lui albergava ancora al speranza che la giovane fosse solo stata catturata e non peggio. La tenda in cui stavano si riempì presto di molte altre persone: arrivarono prima due chunin di Kiri, quindi Shinken e l’amministratore di Oto. Un bel gruppo ninja, tutti molto potenti, come poté facilmente verificare osservando Percezione del Chakra [0]nSpeciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su] il loro chakra. Bene ci servirà tutto l’aiuto possibile. Come era facile immaginare a quel punto, il problema sarebbe stato mettere insieme tutte quelle teste. Hohenheim, che era stato il primo a proporre un piano, vide le sue idee solo parzialmente accettate. I ninja di Kiri non avevano intenzione di affrontare la questione tramite un’infiltrazione. Hakira era convinto che sarebbe stato meglio attirare le Shinka all'esterno del loro nido e casomai giocare in un terreno più favorevole. Hohenheim condivideva quest’idea, ma pensava che fosse poco praticabile. Perché le shishiebiari avrebbero dovuto esporre in territorio estraneo il loro re e la loro regina? Quand'anche avessero creato un diversivo o avessero dato loro motivo di uscire dal formicaio, sicuramente il re e la regina sarebbero stati gli elementi meglio difesi dello schieramento. Inoltre, Hohenheim era convinto che il giovane chunin non si rendesse conto che l’esercito avversario era, a conti fatti, composta da una vera e propria orda di elementi. Allertarli della loro presenza sarebbe stato probabilmente la fine della loro missione. Quello della segretezza era un altro tema che il jonin della Sabbia aveva a cuore, ma che avrebbe trattato più avanti. Non rispose al chunin kiriano, ed ascoltò quello che il Risorto aveva da dire. L'idea di interrogare delle Shinka raccoglitrici era invece piaciuta, e su quella avrebbero puntato come prima cosa.
    Bene allora procederemo con il rintracciare, catturare e interrogare un gruppo di Shinka cacciatrici. Dopo di che valuteremo come sia meglio procedere. Zong sfortunatamente posso rintracciare quelle bestie solo se sono a contatto con il terreno, quindi, almeno per adesso, preferirei lasciare il cielo ad Hoshi.
    Guardò i suoi interlocutori negli occhi prima di continuare: Credo comunque che dovremo muoverci cautamente nel loro territorio. Dovrei riuscire a percepire un pericolo con ampio anticipo, ma non sono infallibile. Shinken è un eliminatore, forse sarebbe il caso di coprire le nostre tracce durante l’avanzata. Sarebbe stato subito chiaro, tuttavia, che l’otese non era specializzato in quel ramo delle arti ninja. Ad ogni modo non possiamo pensare di attaccare delle unità Shinka senza aspettarci consequenze. Shinken forse potresti preparare dei cadaveri dei Kariudo da lasciare sul posto dell’attacco, così da inscenare uno scontro tra Kariudo e Shinka per giustificare l’attacco. Se ci scoprono troppo presto, le possibilità di successo di questa missione crollano vertiginosamente. Il giovane jonin si era fatto un’idea circa le capacità dei suoi compagni, o per lo meno di quelli che si erano confidati, quindi propose:
    Se vogliamo dividerci credo sia necessario che in ogni gruppo ci sia almeno un esploratore o un inseguitore, altrimenti preferirei rimanere tutti insieme. Se questo sarà il caso, proporrei il seguente schema di marcia a configurazione romboidale: l’amministratore Febh nell'angolo della direzione di marcia, i due spadaccini kiriani ai lati della formazione, Zong Wu nella retroguardia. Al centro della formazione ci sarà io. Normalmente dovrei stare sulla lunga distanza, ma visto che in questa fase sarò rilegato a terra forse questa è la posizione migliore. Hoshi chiaramente farà da vedetta aerea, visto che queste bestie possono anche volare. Forse con la tue nuvole puoi muoverti in maniera sufficientemente sufficientemente veloce da renderti difficilmente localizzabile. Ad ogni modo manterremo il contatto tramite la comunicazione a distanza. Shinken tu puoi piazzarti all'interno del rombo al suo esterno a seconda della libertà di manovra che ti serve per i tuoi compiti di eliminatoria. Masaki della Foglia e Namae non hanno rivelato ancora le loro specializzazioni, quindi lascerò che siano loro stessi a decidere come migliorare la formazione per integrare le loro abilità al meglio.
    La formazione quadrangolare aveva diversi vantaggi: dovendosi muovere in territorio nemico, quella formazione permetteva di sostenere con facilità attacchi provenienti da tutte le direzioni. Hohenheim aveva piazzato i ninja più resistenti, cioè uno Yakushi ed un Kaguya in avanscoperta e nelle retrovie, mentre i due spadaccini, comunque tank, sui fianchi. Lui e Shinken erano probabilmente quelli che avrebbero sofferto maggiormente da un attacco ravvicinato, per questo erano stati posti al centro. Purtroppo non era al corrente delle abilità degli altri due, ma si sarebbero potuti ben integrare apportando qualche modifica a quello schema di base.
    Dato il nostro numero, inoltre, consiglierei la scelta di un capogruppo che dia degli ordini. Siamo troppe teste. La mia proposta è l’amministratore Febh, come ninja di rango superiore.
    Era chiaro che quel ruolo sarebbe dovuto andare ad un jonin. Visto che la maggior parte del gruppo era accademico, aveva senso che il capo fosse scelto tra questi. Avendo Hohenheim proposto la presenza di un caso, si era automaticamente escluso da quella posizione. Per evitare favoritismi, aveva evitato di proporre Hoshi, che pure riteneva all'altezza del compito, ed il jonin della Foglia che non conosceva. La scelta di Febh come capogruppo era la scelta più ovvia, essendo jonin e di rango superiore.

    Indipendentemente dalle modifiche che sarebbero state apportate a quella formazione, dia breve sarebbero partirti. Il jonin della Sabbia aveva ricordato agli altri che le Shinka in passato aveva prediletto il pomeriggio e la notte, come parti del giorno in cui raccogliere cibo. Avrebbe quindi proposto di iniziare la ricerca nel tardo pomeriggio, iniziando a sfruttare l'incombere delle ombre. Hohenheim in quella fase aveva un compito ben preciso: scovare un gruppo di Shinka raccoglitrici. Quindi, una volta presa la direzione di marcia, il jonin avrebbe iniziato a raccogliereSuggerimento Naturale
    Villaggio: SpecializzazionePosizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.Tipo: Ninjutsu - Ninpoun(Consumo: Mediobasso)n[Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da chunin in su]
    tutte le vibrazioni che arrivavano dal territorio delle Shinka. Individuare un gruppo di quegli essere non sarebbe stato, con ogni probabilità, troppo difficile: la loro velocità sarebbe stata probabilmente superiore a quella di normali animali, ed i loro schemi di movimento avrebbero tradito un intelletto superiore. Utilizzando più volte la tecnica ad intervalli regolari, il jonin avrebbe guidato il gruppo verso una potenziale preda. Allo stesso tempo, avrebbe mantenuto la comunicazione con Hoshi, informandolo Arte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni. (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    [Da genin in su]
    sullo stato dell'avanzamento.

    Al QM la decisione sui miei consumi

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..In Perlustrazione..
    3° Post Attivo




    Che la situazione non fosse delle migliori era ormai chiaro, ma che fosse così di merda lasciò sorpreso persino uno come Hoshi. Se anche solo metà di quello che aveva sentito fosse stata vera allora quel paese era spacciato. Il rosso conosceva bene le abilità e potenzialità dell’amico Hohenheim e se uno come lui era preoccupato per la situazione allora quelle Shinka erano davvero potenti. Quell’incontro preliminare era un po’ troppo affollato ed il Chikuma rimase in silenzio mentre gli altri chiedevano informazioni o esponevano un piano per muoversi ed entrare in azione. Come al solito Akira era partito in quarta, cosa che non aveva affatto stupito il rosso che si lasciò in una fragorosa risata divertita, non tanto per schernirlo, ma per la felicità di aver ritrovato quella testa calda la in mezzo. A Tsuya il kiriano si era dimostrato un vero e proprio portento ed il rosso non sarebbe rimasto stupito se alla fine di quella storia sarebbe stato proprio succo di frutta ad eliminare il fantomatico Re delle Shinka. Era chiaro che tutti avevano delle ottime idee e che a quel punto non restava far altro che metterle in pratica.


    Hohenheim aveva esposto un ottimo piano concordando sul fatto che come prima cosa fosse necessario raccogliere più informazioni. Le Shinka sembravano muoversi con una struttura ben prefissata, seppur umanizzate quelle creature non restavano che delle bestie legate all’istinto e questo faceva di loro dei nemici temibili, ma allo stesso tempo prevedibili. Catturare una delle Shinka dedite alla caccia e alla raccolta di cibo sarebbe stata la loro prima mossa, una volta tra le loro mani interrogarla avrebbe sicuramente svelato le prime vere informazioni sul nemico dando poi modo ai ninja di procedere con più sicurezza. Muoversi insieme per quella prima parte della missione sembrava essere la scelta più ovvia. La base delle Shinka distava più di novanta chilometri il che rendeva un viaggio in solitaria o a gruppi una inutile perdita di tempo. Fin che potevano muoversi come un'unica unità gli shinobi accademici erano pressoché invincibili. Lo schema di Hohe era perfetto, ognuno era stato messo al suo posto e quando il bombarolo propose Febh come capo banda il rosso non aprì bocca limitandosi a dire solo -Qualsiasi cosa accadrà da questo momento in avanti una sola cosa è certa.. che Febh sarà l’ultimo di noi a cadere.. quindi direi di lasciare a lui il compito di gestire il gruppo!- Febh era senza alcun dubbio un tipo strano, anzi forse dire strano era troppo poco tuttavia la sua stranezza era direttamente proporzionale al suo genio in battaglia il che lo rendeva un vero e proprio buldozer senza freni. Hoshi era stato relegato ai cieli, nel suo ambiente naturale il rosso non solo poteva fare da vedetta a quelli che stavano sotto, ma poteva anche muoversi nel suo ambiente naturale, l’aria. Con arco e frecce non sarebbe stato complesso individuare qualche nemico per poi provvedere a buttarlo giù. Il rosso sapeva bene che quella missione avrebbe avuto successo solo ed esclusivamente se tutti si fossero mossi nella giusta direzione prevedendo le mosse nemiche con largo anticipo e per questo aveva bisogno di tutto l’aiuto a disposizione. Quando tutto fosse stato pronto il rosso si sarebbe morso il pollice destro componendo pochi sigilli prima di evocare uno dei suoi seguaci più potenti o forse meglio dire uno dei suoi maestri più severi [Richiamo: Daikenjin][Tecnica Avanzata][Consumo: 6 Bassi]

    Creatura [Daikenjin]
    Speciale: Daikenjin è il più anziano e saggio tra tutti i Fennec del monte Hitozatohanareta. Nonostante le sue piccole dimensioni il vecchio Fennec conosce tecniche e abilità che farebbero impallidire anche il più potente fra gli shinobi. Insignito del rango di Grande Saggio del Deserto, Daikenjin conosce i segreti dell'arte Eremitica e sempre a lui spetta il gravoso compito di scoprire e allenare il Konen'nin il prescelto a difendere il monte dei Fennec ed i loro segreti.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 1)
    [Da chunin in su]

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    .


    La rapida evocazione avrebbe mostrato dietro la coltre di fumo un piccolo e vecchio fennec dall’espressione alquanto indispettita -Giovane Konen’nin che diavolo sta succedendo?!- il piccolo fennec non avrebbe esitato un istante a saltare sulla testa del rosso posizionandosi al di sopra del ragazzo in segno quasi di sottomissione -Vecchio ci troviamo tutti in un brutto guaio e abbiamo bisogno del tuo aiuto..- il vecchio si era messo a sniffare l’aria quasi la stesse palpando prima di interrompere il rosso con fare brusco -..sniff.. sniff. Mmh.. Paese dei Demoni eh?!.. mmh.. riconoscerei questo posto ovunque.. in gioventù ne ho combinate delle belle da queste parti! -Oh allora sei davvero saggio e navigato come affermi.. ad ogni modo sarò breve.. un esercito di animali chiamati Shinka stanno minacciando l’intera regione.. ho bisogno delle tue abilità per perlustrare l’area e trovare un gruppo di questi animaletti.. credi di potermi aiutare?!- il vecchio socchiusi gli occhi avrebbe sospirato prima di riprendere a parlare -Se solo ti fossi allenato di più nell’arte Eremitica non avresti bisogno del mio aiuto.. ad ogni modo..- il vecchio fennec avrebbe tirato un forte fischio richiamando a se un giovane e agile passerotto che sarebbe andato a posarsi sulla testa del rosso in sua compagnia. Fatto ciò lo avrebbe accarezzato con una delle sue zampe per farlo divenire un suo prezioso compagno di esplorazione -Ecco fatto.. vola amico mio e tienimi informato..- il passerotto sarebbe quindi ripartito dirigendosi verso la base delle Shinka [Compagno Esploratore][Tecnica Avanzata][Consumo: 5 Bassi]

    Compagno Esploratore
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può richiedere l'aiuto di un animale selvatico della zona esplorata, un compagno animale. L'animale diverrà pari energia l'utilizzatore e condividerà i suoi sensi con esso. Potrà allontanarsi di 15 chilometri, oltre i quali il legame verrà sciolto.
    Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    .


    La vedetta inviata da Daikenjin avrebbe fatto da apripista al gruppo di shinobi informandoli su tutto ciò che avrebbero incontrato lungo la loro strada. Il passerotto poteva coprire una zona piuttosto ampia con i suoi 15 Km il che avrebbe dato un sostanziale vantaggio agli Accademici. Le Shinka non andavano sottovalutate ed il rosso non aveva alcuna intenzione di farlo, almeno per il momento.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 119/125
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Richiamo: Daikenjin
    Tecnica Avanzata: Compagno Esploratore
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    Daikenjin
    Vitalità: 9
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 7/12


     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La trama della vita
    Post I


    TRIIIN TRIIIIN
    Oda spalancò gli occhi svegliandosi improvvisamente, inspirando con forza quasi come se lo avessero spaventato. Iniziò subito a guardarsi intorno per capire dov’era mentre cercava di regolarizzare il respiro. Era per terra accanto al suo letto.

    Erano forse mesi che non dormiva più nel suo letto, forse erano mesi che non dormiva quasi più. Passava le giornate dividendo il suo tempo tra lo studio dei manuali di occulto e il suo nuovo ruolo di guardiano delle mura, ma era la notte che dava il meglio di sé. Non appena smontava dal turno infatti, consumava un pasto frugale, quindi si bendava gli occhi e tappava le proprie orecchie, per poi concentrarsi solo su suo fratello.
    Ogni notte, il ragazzo si addormentava stremato, dopo aver quasi esaurito il suo chakra, cercando di espandere la sua percezione, eliminando tutti i rumori e le voci indecifrabili e inumane che cantilenavano e che gli facevano pizzicare la nuca dopo qualche minuto che stava lì immobile.

    Quel giorno, per fortuna, Oda avrebbe ricevuto informazioni riguardo gli eventi che stavano sconquassando tutto il continente ninja: Le Shinka nel paese dei Demoni, l’epidemia di Umizaki e l’attentato alla compagnia mercantile.
    Lesse avidamente tutte le informazioni a riguardo sperando di trovare un collegamento con Cantha, ma purtroppo non c’era lo zampino di Shiro.
    Niente di niente, sembra proprio un bel disastro… Curioso che la stessa compagnia che ha fatto arrivare quelle formiche al paese dei demoni venga ora presa di mira. Hanno pestato i piedi a qualcuno o vogliono insabbiare qualsiasi coinvolgimento in quella faccenda?
    Per quanto la missione sembrasse interessante, il sensitivo aveva già deciso dove andare. Nel posto più pericoloso e con il nome più misterioso e figo, riempì qualche scartoffia in amministrazione, si fece consegnare i rapporti delle missioni precedenti e poi partì alla volta del paese dei demoni.

    Un po’ di azione non mi farà male, poi nel paese dei Demoni troverò sicuramente qualcosa di interessante e sembra anche il posto adatto per allenarsi un po’.
    O per suicidarti perché lui è M O R T O, morto stecchito!
    La figura ammantata di nero che segue Oda e si diverte a tormentarlo è ormai diventata familiare per lui, non lo innervosisce nemmeno, semplicemente la ignora, anche perché è l’unico a vederla e a sentirla.
    Sarà un viaggio lungo…

    […]


    Durante il viaggio Oda avrebbe letto i rapporti delle due missioni precedenti, era tutto molto interessante ma terribilmente scientifico, nessun demone nel “paese dei demoni”.
    Anche stavolta niente Kami….
    Una volta sbarcato sulla costa Oda poté osservare una vegetazione rigogliosa e piena di vita, per quanto diversa da quella che si poteva ammirare nel continente, era infatti più selvaggia, colorata e probabilmente letale. Per questo cercò di non toccare niente, mentre cercava informazioni parlando con la gente del porto.
    Bastò parlare con qualche marinaio per scoprire che i Kariudo stavano raccogliendo tutti gli uomini abili a combattere le Shinka al loro campo base e che un piccolo gruppetto di combattenti stava per partire.
    La fortuna mi sorride, a quanto pare.

    […]


    Giunse al campo base in ritardo, un discreto gruppo di Shinobi si era già riunito e stava per partire, c’era anche Keiji, che salutò con un cenno del capo. Riconobbe anche altri ninja se questi lo avessero riconosciuto li avrebbe sicuramente salutati, altrimenti avrebbe evitato situazioni imbarazzanti.
    Salve a tutti e scusate il ritardo. Sono Oda, Chunin di Konoha. Sono un sensitivo e un esperto di Genjutsu, credo che rimanere in gruppo potrebbe essere utile per tutti, non credete?
    Oda ascoltò il piano del ragazzino con calma, sembrava sapere il fatto suo e sicuramente se ninja come Hoshi e Febh lo lasciavano fare doveva essere un pezzo grosso, nonostante la giovane età.
    Permettetemi, se riuscissimo a trovare le Shinka e a catturarne un paio, potrei provare a controllarne una e tornare al nido per scoprire altre informazioni, purtroppo mentre lo faccio il mio corpo sarebbe indifeso, quindi diventerei un peso.
    Tra l’altro, posso offrire una forma di comunicazione più efficiente, la comunicazione mentale, se siete d’accordo. Potrei anche fare qualche rapida modifica al sigillo in modo da rendere possibili comunicazioni all’interno di gruppi ristretti in modo da ridurre la confusione, oppure metterci tutti insieme. Ditemi voi.


    Se gli altri gli avessero dato il permesso Oda avrebbe quindi collegato tutti i partecipanti con la ComunicazioneComunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]ù

    Chat Room
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare più Stanze tramite Comunicazione Mentale. Ogni alleato consenziente collegato tramite la Comunicazione Mentale farà parte di una o più Stanze. Comunicare all'interno di una Stanza vuol dire essere ascoltati da tutti i partecipanti, si può parlare in una sola Stanza per volta. Si ascoltano tutte le Stanze di cui si fa parte.

    Ogni stanza costa un Basso aggiuntivo.
    [Da genin in su]
    Mentale, durante la marcia si sarebbe portato a sua volta al centro della formazione, non era un ninja da combattimento corpo a corpo.

    Prima della partenza avrebbe chiesto un ultimo chiarimento ai Kariudo:
    Le shinka utilizzano qualche metodo di comunicazione particolare? Che ne so, feromoni ,comunicazione mentale, ultrasuoni, segnali di fumo o altro? Nell'ultimo scontro che avete avuto avete notato qualcosa del loro sistema di interazione? So che alcune riescono a parlare, ma tra loro non hanno evoluto un sistema di comunicazione più efficace?
    OT:
    Chakra: 78/80 con una Sola Stanza, altrimenti Boh
    Vitalità: 18/18
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,591
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    News GDR


    Sterminatori di Blatte

    °3°
    Paese dei Demoni


    home-alone-battle-plan-paul-van-scott



    Il tizio sembrava essersela presa fin troppo per il minimo errore di comprensione dello Yakushi, che pur in buona fede riteneva eccessivo tutto quel nervosismo. Ehi, senti, un errore così può capitare a chiunque! Quei rapporti sono scritti in piccolo e poi io porto gli occhiali! Sottolineò infilando un dito nella montatura, di fatto rendendo ancor più evidente come fossero privi di lenti. Ho solo letto male, che sarà mai! O magari non aveva letto proprio niente salvo due parole al volo nella prima pagina, peraltro senza capirle. Comunque anche se non c'è da cucinare me la cavo comunque. Sono un grande, io. Avrebbe quindi annunciato con un pollice sollevato, in una posa quantomeno discutibile (contando anche come era conciato) mentre Shinken sembrava scuotersi dal torpore emotivo che lo aveva avvolto durante tutto il viaggio, rendendolo completamente succube delle stranezze del suo amministratore. Mentre il membro delle Squadre Speciali si era cambiato, lo Yakushi non perse ulteriore tempo, dirigendosi alla tenda che fungeva da quartier generale, dove si erano riuniti diversi altri shinobi. Qualcuno lo aveva visto mentre entrava, ma in linea di massima non aveva prestato loro troppa attenzione. Shinky-chan...senti...non è che avresti dei bigliettini su questa cosa? Giusto per controllare che tu sappia bene tutto. Non vorrei mi facessi fare brutte figure, sai? Cercò pateticamente di pescare qualche suggerimento su cosa stesse accadendo, ma era improbabile che Shinken avesse con sé dei bignami su quella missione o dei foglietti da compito in classe.

    Verosimilmente gli sarebbe rimasta solo l'opzione di improvvisare. Una volta dentro si trovò davanti perlopiù a volti conosciuti, fortunatamente, e quindi avrebbe potuto anche rilassarsi e andare con il flusso degli eventi per un pò. Toh, Zong e Hoshi! Come va? Brutta faccenda questa delle Shi-cose, vero? Avrebbe detto avvicinandosi ai due e cercando di dare loro una pacca sulla spalla, come per stimolare la conversazione e capire da quei due cosa diavolo stesse capitando e come mai fossero tutti là. Andasse come andasse, avrebbe poi salutato Hohenheim. Tu sei di Suna, si? Non è che mi ricordi granchè di te però, pardon. Quello invece è Akira, quel tizio molesto...non lo voglio salutare lui. Infatti lo guardò sottecchi, anche se stavano a due metri e quindi evidentemente lo avevano sentito parlare. E chi è la scatola di sardine che gli sta affianco? Lo chiamerò Iwashi-bako (scatola di sardine). Poi fece cenno con il dito a Shinken. Questo è Shinky-chan. E' uno a posto. Un pò serioso e barboso, a dirla tutta. Credo gli piacca soffrire. Ottima presentazione dei propri sottoposti, nulla da eccepire. Quindi...veniamo al dunque? Il mio mirabile piano non è stato capito da questa gente del Paese dei Demoni quindi per ora lo metterò a malincuore da parte... interessante notare come avesse ribaltato completamente l'intera figuraccia di poco prima nella sua mente. Era molto bravo a darsi ragione a dispetto di ogni logica.

    Si mise quindi un pò in disparte, ascoltando i discorsi che ancora stavano facendo, senza ben figurarsi cosa fosse il nemico. Senza avere informazioni di base, tutto quel che dicevano stava dando origine a strane creature un pò buffe che ballavano intorno a una regina con le antenne da formica e tentacoli da piovra, mentre un uovo con la corona da re ondeggiava a destra e sinistra a tempo di musica là accanto. Principalmente però, da qualche parte nella sua testa, si stava ponendo un interrogativo che certamente avrebbe pesato su quella missione, ma che al momento non rivelò ad altri...

    Uhm...ma dobbiamo per forza fare un attacco diretto? Se sono tanti potrebbe diventare una cosa molto, molto noiosa e faticosa. Io direi di fare un finto attacco che faccia tanto rumore, un pò come suggerisce il Mercenario, qui, e poi mandare due squadre oltre le linee nemiche per vedere cosa succede. Non dico andare infiltrati, anche se io so essere furtivo come un'ombra, ma almeno vedere di cosa si trattava dal vivo e non da resoconti su carta. Era il suo piano standard, ma funzionava sempre. Probabilmente perchè il suo concetto di "finto attacco che fa tanto rumore" era più affine al concetto di "cataclisma inenarrabile" di chiunque altro. Inoltre non sapendo cosa aveva davanti e non capendo realmente cosa stava capitando, andare con i piani collaudati era sempre una buona idea. Vada per la perlustrazione intanto! Approvò l'idea di Hoshi...così da avere il tempo di leggersi almeno un accenno dei rapporti sulle missioni precedenti nella zona, o almeno far finta di farlo. Sempre che qualcuno avesse quei rapporti, lui non se li era portati e mai avrebbe ammesso ignoranza, nemmeno sotto tortura o minaccia di morte.

    Quanto alle nostre capacità. Shinky-chan si sa nascondere bene, ma non quanto me. Io invece so fare qualunque cosa, salvo curare altri. In compenso sono bravo a passare inosservato e non dare nell'occhio. Disse annuendo, ovviamente nella sua testa non era consapevole che le sue reali doti fossero l'esatto OPPOSTO di quanto aveva pronunciato, ma nulla in quella missione lo aveva ancora settato su un briciolo di serietà. Inoltre il suo concetto di "passare inosservato" oltre a cozzare col suo egocentrismo spesso si esplicitava nel far esplodere talmente tante cose che badare a lui sarebbe stato impossibile. E poi sono soprattutto bravo a migliorare gli altri. Un vero mentore...un maestro saggio e modesto. Annuì. E poi, quale che sia il vostro ninjutsu, se io sono nei paraggi posso portarlo a livelli immensamente superiori. Hoshi ne sa qualcosa...dobbiamo ancora fare quella cosa dei due tornadi tritatutto, ricordalo! Poi Hohenheim arrivò a proporre dei caposquadra...dopo la sua presentazione era probabile che molti sguardi tra i Kariudo si sarebbero corrucciati (e a ragione) e Febh stesso cercò immediatamente di svicolare da quella responsabilità (anche perchè non sapeva cosa dovevano fare). Oh, no, no. Direi che Hoshi, coi suoi cloni e il controllo aereo può essere più utile come capo. Io sono solo un umile shinobi di eccellenti capacità. Disse, nonostante Hoshi stesse cercando di riversagli addosso quel ruolo...dovendo prendere subito decisioni come avrebbe fatto a trovare e leggere i resoconti?

    Per la formazione comunque mi va tutto bene, e va bene pure andare a caccia...ho delle Lucertole che sono specializzate nella caccia di creature grosse più o meno come esseri umani. Ssalshape il camaleonte sarebbe perfetto per darci una mano, magari andando anche per conto suo o accompagnato da uno o due di noi, o dalle vostre evocazioni. In quel momento entrò il giovane Saitama, che lo Yakushi aveva conosciuto tempo addietro. Ah, ecco! Konoha ha mandato solo te? Raizen ha davvero le braccine corte. O magari erano inguaiati per via del recente attacco da parte di Cantha, in effetti. Mi ricordo che sapevi fare quelle cose da psicomante. Vada per i collegamenti mentali, uomo-radar.

    Restava solo da decidere chi sarebbe stato il capo (perchè lui NON lo voleva fare e avrebbe verosimilmente continuato a declinare fino a frignare come un bambino se avessero insistito), ma dirigersi a caccia, salvo opposizioni dei Kariudo, era ormai qualcosa di stabilito. Dovevano solo vedere se usare uno o due Team. In ogni caso lo Yakushi sarebbe ricorso alla sua lucertola CamaleonteLucertola Camaleonte [Evocazioni]Tra le tante razze che abitano il Bosco dei Sussurri, le lucertole Camaleonte sono tra le meno diffuse, ma non per questo vengono tenute in minore considerazione, dato che hanno incredibili capacità furtive, che permettono loro di muoversi indisturbate e cacciare in maniera estremamente raffinata. Spesso sono di grandi dimensioni, ma altre, più piccole, costituiscono un network di spie invidiabile. Si ritiene che le lucertole del Tuono si siano sviluppate dai Camaleonti, a seguito di una mutazione dei meccanismi di mimesi.
    Questa bizzarra lucertola di grandi dimensioni (il corpo è lungo 5 metri e largo 1,5. la coda è di 5 metri) è variopinta al punto da far invidia a un quadro espressionista. Le sue capacità di rendersi invisibile e di accogliere degli esseri viventi all'interno del suo corpo la rendono un potente alleato in uno scontro, oltre al fatto che i suoi occhi consentono una visione a 360 gradi.
    Febh solitamente evoca una lucertola camaleonte di nome Ssalshape, un tipo intellettuale, che ama leggere le poesie degli umani e comporne di proprie...in genere dei veri aborti letterari ma questi sono dettagli. Ama il silenzio, e capita spesso che si renda invisibile per il solo desiderio di non essere disturbato. Nonostante questo, è un validissimo combattente, ritenendosi un vero e proprio cantore dei tempi antichi, abile sia con la penna che con la spada. O lingua nel suo caso.


    Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.[Da genin in su]

    Occhi del Camaleonte
    Speciale: Gli occhi dell'utilizzatore concedono una vista potenzialmente a 360°. L'angolo di osservazione è sempre pari a 350° entro 1,5m per ogni valore in Percezione posseduto. Oltre questa distanza, l'angolo d'osservazione sarà pari una normale persona, ma può cambiare inquadratura senza muovere il capo, facendo ruotare gli occhi.[Da genin in su]

    Ssalshape
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una lucertola energia Blu di grandi dimensioni

    Possiede le competenze Lucertole: Anatomia e Lucertole: Etologia
    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 15 Unità)
    [Da chunin in su]

    Tecnica del Mimetismo
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto / Mantenimento: ½ Basso ogni azione)
    [Da chunin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività invece che +3[Da jonin in su]
    mandandola comunque da sola per il bosco, lungo altri sentieri, con l'incarico di catturare una o più Shinka se avesse potuto, trovando un buon punto dove nascondersi con il Mimetismo e poi colpire con un agguato.


    Chakra: ???/100
    Vitalità: ???/21.5
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Note
    ///

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    LA TRAMA DELLA VITA


    PREGAME PARTY

    Paese dei Demoni
    - Parte 3 -



    Ci stiamo preparando a combattere, Febh. Contro creature che... Si fermò a riflettere sulle sue parole. Si adattano, si evolvono e - verosimilmente - si sanno travestire anche molto bene.

    Avrebbe sussurrato il Jonin al suo compagno di viaggio. Con ancora in testa l'intenzione di cibarsi di una delle Shika, il Jonin aveva avvicinato l'amministratore per non lasciarlo privo dei suoi preziosi suggerimenti (?) e soprattutto perchè incapace di liberarsi da quella strana influenza dello Yakushi.

    Quando Tora rispose alla sua domanda, anche il Jonin del Suono aggrottò la fronte. I rapporti di Hohenheim erano dettagliati e precisi, ovviamente, ma questo non vuol dire che fossero presenti schede e caratteristiche di tutti gli animali assorbiti dalle creature in questione. Dopotutto il Jonin di Suna non è un biologo. Se per caso fosse possibile accedere a delle informazioni più dettagliate su flora e fauna... vorrei dargli un occhiata, anche veloce.

    Le spiegazioni andarono avanti, ma il volto del membro delle Squadre Speciali di Oto non sembrò affatto liberarsi dall'espressione crucciata che aveva assunto in precedenza. Shinken non trovò le risposte della ragazza soddisfacenti, forse perché distratto da Febh o forse perché c'era qualcosa nelle sue assunzioni che lui riteneva profondamente sbagliato. E sia l'una che l'altra motivazione erano effettivamente collegate: dare per scontato di aver capito quelle creature (/Febh) poteva essere un errore tremendo.

    La loro organizzazione di base è stata per molto tempo quella della colonia, nessuno però ci può assicurare con certezza assoluta che continuino su questra strada o che non adattino una parte della stessa per staccarsi, infiltrarsi, magari anche solo per un tempo limitato, lontano dalla loro casa. "Noi non cresceremo ancora così." se non ricordo male queste sono state le parole di una di loro, almeno da quello che è stato riportato sul rapporto...

    Inoltre, hanno visto e conosciuto la furia di noi shinobi, di un Kage per essere precisi, e quindi credo che non commetteranno nuovamente l'errore di affrontarci senza gli strumenti adatti. Tora-san, credo che voi diate per scontate troppe cose, ed io personalmente non mi azzarderei a farlo davanti ad una capacità di evolversi così efficace... e rapida. Ma dopotutto l'esperta qui siete voi, probabilmente io sto solamente immaginando il possibile scenario peggiore. Se veramente le Shika fossero state in grado di infiltrarsi, senza un modo efficace per scoprirle, allora quello sarebbe stato veramente un grosso problema. Poi un idea gli balenò per la testa.

    Una volta nel loro territorio, potrebbe essere una buona idea far avvicinare un gruppo ristretto di noi entro il raggio delle percezioni di uno dei nostri sensitivi per scandagliare il loro nido. Se hanno imparato ad utilizzare il chakra, o comunque qualcosa di simile, potrebbe essere un buon inizio sapere chi e quanti possiedono questa capacità... almeno per ora.

    La discussione che venne poi fu più di tipo organizzativo. Shinken si ritrovò coinvolto nelle decisioni e nelle scelte del gruppo, ma si limitò ad annuire ed a mettersi a disposizione. Avrebbe quindi chiesto al Generale (o chi per lui) di poter accedere all'obitorio del campo, se mai ce ne fosse stato uno, od a qualsiasi cadavere, che fosse stato dei Kariudo o della popolazione che un tempo viveva in quella zona. Si sarebbe persino fatto tombarolo, se fosse stato necessario, solo per collezionare e preparare almeno una decina di cadaveri su cui avrebbe posizionato i suoi sigilli particolari.

    Poi, come suggerito dal Jonin di Suna, il Fedaikin avrebbe accolto la proposta mettere a disposizione le sue abilità da eliminatore. Si sarebbe unito al team di combattenti occultandone gli spostamenti durante tutta l'avanzata. Avrebbe cercato comunque di rimanere nascosto persino alle normali percezioni del chakra, ruotando intorno alla formazione occultato e furtivo quando possibile. L'idea che lo spuntino si stava per avvicinare gli scosse la colonna vertebrale


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    III

    La comandante Tora scosse tranquillamente il capo alla richiesta di Shinken, a sottolineare il problema. Ci vorrebbero mesi di studio. Attieniti a quanto detto nei rapporti, è meglio di un'occhiata veloce. Altrimenti, devi percorrere duecento chilometri verso sud per trovare la prima biblioteca che soddisfi la tua sete di conoscenze. Disse la Kariudo. Inoltre lì, in un campo base militare, non avevano tutti i libri che Shinken stava chiedendo. Dunque il discorso andava avanti ed il gruppo andava organizzandosi. Il Kakita di Suna sembrava particolarmente preso dalla missione, del resto era il suo terzo incontro con quelle creature.
    "Noi non cresceremo ancora così...", può essere interpretata in due modi, Shinken-san, puntualizzò la comandante Tora. Uno è quello che tu credi, l'altro, è "Noi non cresceremo ancora facendo ciò che facciamo adesso". Il che è anche logico, se si intende che ormai il Re rappresenta il pinnacolo di quanto può raggiungere con il genoma a disposizione. Hanno capito che non gli servono altri umani per accrescere di potere... ma non hanno ancora incontrato nessuno con capacità innate. Credo e spero. Spero che se qualcuno di voi ne è dato sappia il significato di "spargere il proprio genoma", ora come ora.
    Non io, io sono un dislocatore, assassino. Molto veloce, ma poco altro. Disse Masaki, per poi tracciare un sigillo sul suolo con la mano. Lo tengo qui, una via di fuga casomai le cose diventino brutte. A tutti voi, vi lascio un foglietto con su un sigillo, può essere utile se dovessimo dividerci.
    Così distribuì ad ognuno dei presenti che andavano in spedizione un foglietto con una formula sopra. Potevano fare ciò che volevano con esso.

    Il nuovo arrivato, Oda Saitama, ebbe altre domande riguardo il modo di comunicazione delle Shinka. La Kariudo scosse le spalle, senza sapere che dire. No, dipende dal tipo di capacità che acquisiscono. Possono usare la voce, ferormoni, versi o altro. Siate pronti a tutto, non avete idea di cosa aspettarvi.
    La donna misteriosa, Namae, a quel punto si destò sorridendo tranquilla con fare cortese. Io non so fare un granché in particolare, ma sono molto brava ad adattarmi a ciò che fanno i miei avversari, il suo occhio brillò per un secondo di una luce giallastra. Ho cavato un occhio interessante tempo fa da un tizio di Kumo. Non sono abituata a lavorare in gruppo, ma farò uno sforzo per un po'.



    [Per la via]
    I primi trentasei chilometri non rivelarono nulla. Non c'erano Shinken in quella posizione, almeno tanto poté rilevare sia il compagno animale richiamato dal Fennec, sia l'attenta analisi del suolo del Kakita. Nessuna vibrazione particolare. Il gruppo procedeva spedito, per quanto i più rapidi dovettero adattarsi alla velocità dei più lenti. Namae e Masaki tenevano il passo senza problemi e quei chilometri passarono abbastanza rapidamente [Note]Considero la Velocità di 1 viola, per cui secondo il regolamento degli inseguimenti, sono 300 metri a round ogni 100 di velocità, per cui 1800 metri al minuto, per cui ci mettete circa 20 minuti a percorrere i primi 36km.

    Considero che Hohenheim riutilizza la percezione ogni 9km, per cui considera che la usa quattro volte.
    [Ore 12:15].
    Tuttavia quando il Kakita riutilizzò per la quarta notò che c'era qualcosa di strano. Sentii chiaramente le vibrazioni, localizzate circa sette chilometri ad est, abbastanza fuori dalla rotta verso nord che conduceva al lago. Parevano quelle di un gruppo di esseri umani, il che poteva significare che potevano essere Shinka dato che quasi tutte andavano su due zampe e non potevano essere più di sei in tutto.
    Le vibrazioni mostravano però che non si stavano muovendo molto, ed anzi, tendevano a rimanere nello stesso punto.
    Mentre faceva quell'osservazione però un gruppo di tre comparve all'improvviso nella sua percezione, nove chilometri a nord, molto veloce e diretti verso sud. A quella velocità li avrebbero tranquillamente raggiunti in massimo cinque minuti.
    Nel mentre il passerotto richiamato da Daikenjin svolazzava sopra il gruppo in attesa di istruzioni. Poteva essere mandato verso la fonte di vibrazioni stabile, ma ci avrebbe impiegato un po' ad arrivare [4 minuti] oppure poteva volare contro i tre in avvicinamento, raggiungendoli a circa metà strada in brevissimo tempo [2 minuti e mezzo]. Stava al Fennec decidere dove dare un'occhiata se voleva e stava al gruppo decidere come comportarsi di fronte a quella doppia rivelazione.

    [Lucertola Camaleone]
    La lucertola non poteva tenere il passo del gruppo e ben presto ne fu distanziata e, come richiesto, prese un'altra via. C'era un boschetto, a circa tre chilometri dalla strada che aveva preso il gruppo principale a circa quindici chilometri di distanza dal campo e la lucertola vi si infilò in attesa.
    Ma come Hohenheim aveva potuto capire, lì non c'era nulla. Tuttavia la Lucertola si mimetizzò, in attesa. [Nota]Febh, decidi tu come si comporta la Lucertola, quanto tempo aspetta.





    La News andrà avanti che postiate o meno, non voglio farla durare due anni. Se avete bisogno di un interpost, fatelo senza problemi. Avete 14 giorni di tempo :zxc:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Agguato


    III



    Infatti non credo ci siamo mai incontrati amministratore Febh. Io sono Hohenheim, squadre speciali della Sabbia. Al contrario, la tua fama ti precede. Disse in risposta alle parole di Febh. Hohenheim non si stupì di essere poco conosciuto. Lui non aveva girato così tanto come Hoshi, e quindi non erano moltissimi i ninja al di fuori di Suna con cui aveva avuto contatti. Questo non necessariamente era una cosa negativa. Chi tra di loro si poteva aspettare che il ragazzino di 13 anni che avevano davanti era in potenza bruta quasi al pari di un Kage?

    La piccola riunione procedeva al rilento, ed un altro chunin si era anche aggiunto al party. Hohenheim sapeva fin dall'inizio che organizzare tutte quelle teste e quei ninja di altissimo calibro sarebbe stato un problema. Trovare un capo era l'unico modo di poter procedere in maniera spedita e verso un obiettivo comune. Purtroppo Febh aveva declinato l'offerta, indicando Hoshi come suo rimpiazzo, ma Hohenheim sapeva che il Rosso non voleva esporsi troppo in quella missione, per ragioni proprie. Non è questo il momento di tirarsi indietro. Io sarei disposto a guidarvi, ma con molti di voi ci siamo appena conosciuti ed un capo senza fiducia non ha autorità. In un modo o nell'altro, tutti convennero che attaccare un gruppo di Shinka isolato ed ottenere più informazioni fosse la strategia migliore, ed anche la sua formazione sembrò essere approvata da tutti. Una volta che sia Hoshi che Febh richiamarono i loro alleati animali, si poté partire senza ulteriori rallentamenti.

    [...]


    La marcia li portò lungo il corso del fiume per oltre 35 chilometri, durante i quali Hohenehim fece da scout. All'inizio, l'analisi delle vibrazioni al suolo non portò a nessun riscontro nei primi venti minuti di cerca. La quarta volta in cui poggiò le mani a terra, invece, riuscì a percepire due gruppi di possibili bersagli:...trovati! A 7 chilometri ad est, circa sei obiettivi, stazionari, che deambulano su due zampe.. La posizione dei bersagli era un po' distante ed il loro numero considerevole. La battaglia sarebbe potuta andare per le lunga, a seconda della forza delle Shinka, ma questa era la loro pista migliore. Poi nuove vibrazioni:..aspettate..un secondo gruppo di tre Shinka si sta muovendo rapidamente verso sud...saranno qui in cinque minuti... Guardò i suoi compagni di squadra: che cosa avrebbero dovuto fare? Due possibili bersagli, uno fermo, l'altro in dirittura di arrivo. Dividersi prima che questo secondo gruppo fosse su di loro non gli sembrava una scelta saggia: perché difendere la forza del gruppo prima di un'eventuale battaglia, se non c'erano altre urgenze? Un gruppo di tre bersagli poteva essere forse abbattuto più facilmente, e quindi era un bersaglio ottimo per loro. L'unica domanda che ronzava nella testa del jonin era: cosa cercano per spostarsi a quella velocità? Se li avessero interrotti nella loro cerca, questo sarebbe suonato come un campanello di allarme per chiunque li stesse aspettando? Mentre il gruppo in stazionario non sembrava aver questo tipo di problemi. Avrebbe condiviso i suoi pensieri con la squadra. Poi avrebbe proposto:...organizziamo un agguato sulla strada delle Shinka che ci stanno raggiungendo. Coloro che hanno capacità di occultamento più accentuate, e che sono capaci di uccidere in maniera silenziosa dovrebbero essere coloro che eseguiranno l'agguato e quindi essere più vicini al punto di attacco. Io mi terrò un po' più in disparte, così che sia più difficile per loro individuarmi, eviterò di usare esplosivi. Farsi scoprire appena entrati in territorio nemico era una pessima idea: il suo stile di combattimento non aiutava in quel caso. L'unica cosa: se vedete qualcosa di strano, abortiamo l'attacco. Il nostro obiettivo ideale è una pedina sacrificabile, la cui mancanza non verrebbe sentita dai nostri avversari. Quindi fate attenzione! Ricordate che possiamo sempre concentrarci sul gruppo più numeroso di Shinka. Avrebbe lasciato ai suoi compagni la scelta del punto preciso di attacco. Rispetto a quello, Hohenheim si sarebbe posizionato a 15 metri di distanza, perpendicolarmente alla direzione di moto delle Shinka, ed avrebbe usato una tecnica elementare Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    per occultasi. Si sarebbe comunque accertato di poter vedere chiaramente il punto di attacco, così da poter intervenire per ogni evenienza.

    Chakra: 111/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Maschera × 1
    • D-Visor × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///


     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,591
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    News GDR


    Motel per Scarafaggi Ambulante

    °3°
    Paese dei Demoni




    Le precisazioni di Shinken erano state utili a inquadrare almeno un minimo il problema, anche se un nemico che si adatta, cresce con l'esperienza e si sa travestire bene a casa sua era sinonimo di "ninja", o comunque ci andava molto vicino, quindi non vedeva la necessità di fare tutto quell'ambaradan che avevano combinato i cacciatori, era una missione come un'altra. La grigliata sarebbe potuta essere più complessa.

    Una volta all'interno le cose si fecero un pelo più chiare all'Amministratore, che raggranellò pezzi di informazione qua e là, fino a comprendere più o meno come erano conciati. Più meno che più. Ma meglio di quando aveva cominciato, se non altro. Cercò di sbolognare alla meglio l'incarico di leader, perché decisamente non era in vena, non aveva grandi motivazioni e pensava soprattutto che quella fosse una missione da due soldi chiesta da gente che voleva usare le cartabombe contro le formiche. Letteralmente. Saputo qualcosa dai compari, evocata la lucertola (collegata al network di Oda, ovviamente, come gli altri), il gruppo partì con Hohenheim di Suna che faceva da caposquadra. Largo ai giovani, mi raccomando! Il laconico commento dello Yakushi, che in realtà internamente esultava di fronte a quella presa di posizione.

    L'unica cosa che il briefing gli aveva lasciato era un senso di incompiutezza. Perché dovevano dare la caccia a quelle creature? Erano DAVVERO così pericolose? E se lo erano...erano pericolose PER LORO? Ho più domande che piani, onestamente. Andiamo e cerchiamo di catturarne qualcuna, poi vedremo il da farsi, sono d'accordo su questo. Piuttosto, in realtà c'è un altro ninja di Oto nel Paese dei Demoni, ma per una missione differente. Non penso sia in questa zona ma giusto per evitare guai sappiate che è sotto copertura. Risponderà al nome Tsukai, se lo incontrate e non volete avere problemi. La buttò là, conscio che solo uno tra i presenti avrebbe compreso cosa quella frase intendeva realmente: Tsukai, c'è una missione per te al Paese dei Demoni. Se per caso lo incontrassimo potrebbe tornarci utile, nel caso gli darò qualche ragguaglio, ma in linea di massima penso si atterrà alla sua missione di ricerca. Febh Yakushi era un tipo strano e poco concentrato, ma quando la sua attenzione cresceva, allo stesso modo crescevano le sue capacità, e con il piano che aveva in mente, un piano che forse gli altri non avrebbero approvato, gli serviva il supporto di qualcuno che non faceva domande quando non serviva: l'Incantatore di Serpenti, leader delle Squadre Speciali di Oto.

    [...]

    Il paesaggio è carino, ma stavo più comodo sulla lucertola, sapete? Certo, perché l'animale aveva devastato la zona circostante mentre avanzava, seguito dal suo temporale "decorativo" che comunque l'ambiente non apprezzava particolarmente. Comunque mi sto annoiando davvero. Chilometri e chilometri, mi ricorda quella volta che sono stato nei boschi di Taki per una battuta di caccia. Poi ebbe come una reminescenza. Ah, no, che scemo. Ahahahaha! io non sono MAI stato a Taki. Mai mai mai. In effetti era stato un Kappa Millenario ad accompagnare Raizen nella sua missione per conto del Fabbro Meku.

    Venne interrotto da Hohenheim, con le sue notizie aggiornate. Se quelle altre stanno ferme possiamo mandare Ssalshape. Ha buoni sensi, e se proprio sarà nei guai può sparire. Ci impiegherà un pò di tempo a raggiungerle, ma non abbiamo nulla da perdere. Passi tu la notizia, radar-san? Propose a Oda, dopo che Hohenheim prese la sua decisione. Io sono un maestro di Occultamento. Raccolse due rami, tenendoli uno in ciascuna mano, e si mise poi in mezzo a dell'erba più folta, tenendoli sollevati. Ecco, sono indistinguibile da un albero! E senza usare Chakra!

    Non ci sarebbe voluto molto per ridurlo a più miti consigli, tanto che decise di stare lontano dal gruppo di agguato principale...né poté fornire un diversivo perché dovevano passare inosservati. Quindi, pur un pò depresso, si sarebbe tenuto a una cinquantina di metri dal luogo dell'agguato, più lontano dalle Shinka in avvicinamento (sempre che lo fossero) e sotto gli effetti della Tecnica dell'Occultamento, pur lamentandosi del fatto che non fosse strettamente necessaria viste le sue immense doti.


    Chakra: 99/100
    Vitalità: 21.5/21.5
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica dell'Occultamento (base)
    2: ///
    3: ///
    Note
    ///

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Prepararsi alla festa


    Una festa a sorpresa



    Al suo arrivo, Febh Yakushi salutò con una pacca sulla spalla ed una vaga domanda il Risorto, così come il Rosso: Febh-san, che piacere rivederti anche qui! Sembrerebbe una situazione quanto mai strana ed assurda sì, con queste formiche giganti e mutanti che stanno invadendo questo paese. Ma abbiamo visto situazioni strane anche noi, no?, avrebbe risposto cordialmente il Mercenario.
    La riunione fra i vari ninja ed i Kariudo continuava, intanto, con le domande di Shinken su come quelle creature evolvessero e, quando si accennò all'uso del genoma ed a ninja che possedevano abilità legate ai geni, il Kaguya alzò un attimo un sopracciglio.
    Qui ce l'hanno con noi, mi sa...
    Li avvisiamo?
    Temo che le capacità innate potrebbero incontrarle, se mi troverò abbastanza alle strette..., ammise il Risorto interrompendo momentaneamente le parole degli altri, proprio poco prima che uno dei due ninja della Foglia si rivelasse come un dislocatore, un assassino molto veloce, a suo stesso dire.
    L'altro ninja di Konoha, un ninja che il Risorto aveva intravisto in quel dell'avventura a Tsuya, arrivato con un leggero ritardo, ma ancora in tempo per quel briefing, fece ulteriori domande, ma, più di tutto, propose il suo sistema di comunicazione, mediante un collegamento mentale fra tutti i ninja lì presenti.
    Un collegamento mentale?
    Sembrerebbe di sì. Simpatico, vero, fratello?
    Un collegamento dei pensieri mediante il chakra!
    Eh, sì, fratello!
    Noi siamo Hai Urami che parlano con questo... corpo! Noi comunichiamo con il pensiero e siamo di chakra!
    AHAHAHAHAHAH!!! Ossicino non ha ancora capito!
    Zitto, Mostro!
    C'è il rischio che ci sentano! E tu, fratello, ad almeno due, anzi tre, di loro sei noto!
    I pensieri hanno un timbro di voce?
    Vuoi rischiare?
    Ok, quando attaccano questa connesione, vedrò di stare in silenzio...
    Siamo riusciti veramente a zittirlo? AHAHAHAHAHAHAH!!!
    Intanto, dopo che anche Namae accennò alle proprie abilità, il gruppo cercò di decidere un capo ed inizialmente il Risorto rimase in silenzio, avendo dato la propria conferma per Hoshi, poi il Rosso rifiutò.
    Che cosa?
    E concordò con Hoheneim che aveva proposto Febh.
    Qui la situazione sta seriamente degenerando...
    Il quale non era stato propriamente precisissimo nel descrivere le sue abilità, almeno per come le conosceva il Risorto.
    Eh sì, ci sarà parecchio da divertirsi qui!

    Ad ogni modo, con il supporto di Daikenjin e delle lucertole di Febh, il gruppo partì con una disposizione piuttosto ben "testata" delle loro forze e con il Kaguya a chiuderne la coda.
    Perché ci mettono sempre a chiudere la fila? Essere un Kaguya è sinomino di "Ah no, tu stai in fondo al gruppo?"
    Fratello, silenzio!
    A parte qualche episodio simile, comunque, il gruppo avanzò abbastanza spedito, con il Risorto che ebbe modo di notare come la furtività di Shinken non fosse da sottovalutare: giusto i suoi sensi sviluppati, probabilmente, potevano tenerlo d'occhio lì in mezzo.
    Se la cava il tuo amico, fratello...
    Dopo diversi chilometri, però, lo scout sunese bloccò il gruppo, indicando che aveva trovato alcune di quelle formiche mutanti, addirittura divise in due gruppi!
    Hoheneim propose di fare un agguato al più ristretto gruppo in avvicinamento, mentre Febh suggerì di mandare la sua lucertola a studiare l'altro gruppo, fu a quel punto che il Kaguya si fece avanti, più o meno quando lo Yakushi dimostrò le sue "indiscutibili abilità di mimetizzazione".
    Fenici immortali, salvateci voi...
    Concordo perfettamente con il vostro piano, Febh-san e Hohe-san., esordì, Da ciò che ho potuto intuire fin qui, Shinken-san, il giovane Dislocatore di Konoha, io e forse pochi altri siamo abituati ad agire in modo silenzioso per uccidere, o comunque ne abbiamo le capacità, quindi, mi permetto di suggerire un piano d'azione., continuò guardandosi intorno e cercando altri che si presentassero come capaci nell'omicidio silenzioso e trovando Kensei fra questi.
    Hohe-san, come suggerivi, occultati un pò più in disparte, le tue tecniche non sono fatte per passare inosservati, è certo.
    Hoshi, tu se puoi restare in volo e portarti il più in alto possibile, per ciò che il tuo arco e la tua vista ti concedono per restare come comunque valido supporto, direi che saresti perfetto in tal modo e magari vedi con Daikenjin-sama se può contattare gli animali che ha mandato in perlustrazione, perché siano di supporto alla lucertola di Febh-san.
    Febh-san, so che sei un maestro dell'Occultamento, ma non vorrei che in questo modo restassi in mezzo nello scontro, e soprattutto, siccome avrò bisogno di qualche albero per le mie strategie, non vorrei confonderti con essi e quindi ti chiederei, gentilmente, di usare qualche tecnica che magari fa uso di chakra e, soprattutto, di portarti sulla stessa distanza di Hoheneim in attesa, le tue tecniche sono perfette per supportare ninjutsu altrui, ma qui penso che andremo più di taijutsu per sistemare queste prime tre formiche.
    Akira, non sono sicuro questo piano ti piaccia, ma per una corretta organizzazione ti suggerirei di restare al pari di Febh-san e Hohe-san più indietro, semmai uno fra Kensei o Shinken avesse bisogno di aiuto contro le Shinka, supportalo, ok? Hai l'Himare-come si chiama, direi che è una spada che fa il suo figurone anche se da una certa distanza ti avvicini.
    Namae-san, se tu non hai doti di assassinio silenzioso, ti chiederei di restare indietro assieme agli altri, se per te va bene.
    Masaki-san, Shinken-san, Kensei, per noi la parte migliore: siamo in superiorità numerica e ci riteniamo tutti bravi ad occultarci, quindi l'idea è questa: io attaccherò per primo e cercherò di colpire chi sta al centro fra quelle Shinka, voi, Shinkn e Kensei, attaccate sui lati subito dopo di me, tu, Masaki, andrai in supporto del primo che vedi in difficoltà, ok?
    Sarà la connessione mentale di Oda a coordinarci.
    , concluse il Kaguya, attendendo eventuali repliche degli altri prima di agire.

    Zong Wu si sarebbe, infine, avvicinato all'albero più alto che avesse trovato e nello stesso si sarebbe immersoTraslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da jonin in su]
    per poi spostarsi in alto lungo lo stesso. In caso non avesse trovato alcun albero, si sarebbe semplicemente immerso nel terreno. In ambo i casi avrebbe usato tutta la sua furtività per restare nascosto.
    Era pronto, con le sue due falci celate fra gli abiti e quando avvertì l'avvicinarsi delle Shinka, mediante le sue percezioni (o eventualmente se avvisato dal contatto mentale di qualcuno), si sarebbe lanciato Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Slot Azione 1
    in caduta dall'alto (o emerso dal terreno) verso le creature con la Falce di LunaFalce di Luna del Purgatorio [Equipaggiamento]Un tempo chiamata semplicemente la "Falce di Luna" appartenuta a Shiltar Kaguya prima della sua morte, è adesso passata nelle mani del Risorto che ne ha potenziato alcune capacità, più affini all'uso del chakra, rendendola un'arma leggermente diversa da com'era a principio.

    Quarti di Luna
    Speciale: L'utilizzatore, tramite uno slot gratuito istantaneo, può dividere la Falce di Luna in due differenti falci, identiche per forma e dimensioni e collegate da una catena lunga un metro. Ogni falce avrà Potenza pari a 40 e dimensione pari a MedioGrande; la Durezza non varia, può ancora far uso delle abilità connesse all'arma. L'utilizzatore può, alternativamente, unire nuovamente i Quarti di Luna nella Falce di Luna tramite uno slot gratuito lento.[Da genin in su]

    Novilunio
    Speciale: La Falce di Luna può annullare i ninjutsu nemici fino ad un massimo di 20 di potenza. Il resto della potenza delle tecniche, se superiore, dovrà essere subito o l'utilizzatore dovrà difendersi in qualche modo dallo stesso. L'energia dispersa non potrà essere utilizzata o riciclata dall'utilizzatore.

    Utilizzabile 1 sola volta per round.
    [Da genin in su]

    Gibbosa
    Arte: La Falce di Luna può ignorare difese prodotte con il chakra (costrutti o tecniche) indifferentemente, fino ad una durezza massima pari a 3. Utilizzabile una sola volta per round.(Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Plenilunio
    Talento: La Falce di Luna, se usata con Manipolazione della Natura, può applicare i bonus della Tecnica al Novilunio; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Falce di Luna del Purgatorio [Mischia]
    La Falce di Luna che fu di Shiltar Kaguya, una falcebleach_nnoitra_weapon_key_chain-i66-61-thumb con un'asta lunga due metri, una catena di un altro metro all'estremità inferiore e due mezze lune, ognuna grande un ulteriore metro sull'estremità superiore.

    Sull'impugnatura, dove un tempo era inciso il simbolo di Kiri, si trova ora un kanji per la parola "Vendetta"
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]
    in una mano, divisa nelle sue due metà, mentre tutta la sua determinazione ed esperienza lo facevano concentrare Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    => Vel +2

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Sopraffazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare sfruttando le armi incalzando l'avversario finché colpito. Ogni attacco schivato incrementa di 2 la Forza o la Velocità dell'attacco successivo; ad ogni attacco deve cambiare arma. L'utilizzatore può muoversi sfruttando slot azione dopo ogni attacco; la distanza di spostamento è dimezzata. Richiede l'utilizzo di uno slot azione per ogni attacco successivo al secondo. A differenza degli altri rendan, questo termina una volta colpito l'avversario.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: ½ Basso ogni colpo)
    [Da chunin in su]
    a colpire per uccidere la Shinka che avesse trovato al centro del gruppo.
    ORA! avrebbe comunicato, forte del legame mentale, agli altri del gruppo.
    Il primo attacco, grazie alla tecnica che aveva attivato, sarebbe stato un fendente a spazzare verso la testa della creatura, subito seguito, mentre la mano destra prendeva la Falce NeraFalce Nera del Paradiso [Equipaggiamento]Chiamata anche Tian no Kama. Pare la brandisse un leggendario samurai alleato dei Draghi millenni fa, insieme ad altre tre armi dello stesso set. Leggenda vuole che quest'arma possa liberamente variare la sua forma tra una maestosa Falce da combattimento, una Kama e un Kusari-Gama, e sembra fosse in grado di assorbire il respiro dei Draghi e riutilizzarlo in vari modi. [cit.]

    Forma Alternativa
    Arte: La Falce Nera può cambiare aspetto, liberamente, come slot gratuito rapido diventando una Kama (mediogrande), una Kusari-gama (grande) o una Falce da Combattimento (gigante).

    Il cambiamento d'aspetto non ne modifica le caratteristiche quali potenza o durezza, né le abilità connesse alla stessa.
    (Consumo: 1/2 Basso ogni cambiamento)
    [Da genin in su]

    Conduttività
    Speciale: La Falce Nera può assorbire i ninjutsu dell'utilizzatore o dei suoi alleati fino ad un massimo di 50 di potenza. Il resto della potenza delle tecniche, se superiore a 50, andrà disperso senza danneggiare l'utilizzatore, o eventuali altri individui nelle vicinanze. L'energia rimane accumulata per due round al massimo.[Da genin in su]

    Lama Letale
    Abile: La Falce Nera emette la tecnica accumulata mediante l'abilità Conduttività, tramite uno slot azione. La tecnica manterrà forma e distanze originali, la potenza massima sarà quella accumulata con Conduttività.[Da chunin in su]

    Falce Nera del Paradiso [Mischia]
    Nella sua forma massima, la Tian No Kama è una gigantesca falcescythe-like-weapon dalla lama nera e ricurva con delle particolari decorazioni sull'intero corpo che ricordano vagamente formi serpentine o, forse, di draghiTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Falce del Cielo
    Villaggio: Tian No Kama
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Falce Nera converte le tecniche accumulate mediante Conduttività trasformandole in un'estensione di energia della lama. Le dimensioni della Lama raddoppiano e la potenza si somma a quella accumulata con Conduttività per un round.

    Una volta disattivata la tecnica, l'energia accumulata nell'arma si esaurisce.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin in su]
    , nella sua forma di Kama, spazzando con la stessa all'addome del mostro.
    A quel punto, che fosse caduto o meno, Zong Wu ne avrebbe un attimo osservato le forme, se quelle creature potevano essere tutte differenti, chissà com'era quella, prima di tentare un nuovo assalto con la Falce di Luna, potenziato dal chakra, oltre che, possibilmente, dalla danza, un colpo a spazzare sulla destra del mostro, dalla spalla al fianco sinistro, subito seguito da un movimento ascendente dalla gamba sinistra al ventre con la Falce Nera, per poi concludere con affondo allo sterno dell'estremità collegata da catena della Falce di Luna.

    Bene, dai che ci divertiamo!
    Vuoi fare silenzio, fratello?
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!!

    Chakra: 140,52,5 bassi x 5 attacchi con Sopraffazione,
    3 Bassi x potenziamenti negli attacchi, Medioalto x Traslazione Ambientale
    /150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Uscire dal Terreno/Albero
    2: Terzo attacco di Falce
    3: Quarto attacco di Falce
    4: Quinto attacco di Falce
    Slot Tecnica
    1: Traslazione Ambientale
    2: Sopraffazione
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rete Rafforzata × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Cartabomba III × 3
    • Mantello × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Mano del Bandito × 1

    Note
    E che Max ce la mandi buona ^^'
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Paese dei Demoni


    Capitolo Uno


    Atto III
    Assalti



    C'era poco che potessi fare quando gli altri parlavano di ruoli, se non tacere. Al fianco di shinobi del calibro di Febh Yakushi e Zong Wu ero poco altro che un ninja mediamente capace. L'arrivo di Oda mi fu gradito, per quanto inaspettato. Dopo il nostro ultimo incontro erano cambiate tante cose. Ricambiai il suo saluto muovendo anch'io brevemente la testa. Rimasi al fianco di Akira in silenzio mentre Hohenheim, Febh e Hoshi si rimbalzavano il ruolo di capo. Nella loro situazione, non avrei fatto fatica ad accettare quell'incarico. Il Piccolo Jonin di Suna sembrava della mia stessa idea. Prese le ultime decisioni, accettato l'invito dell'ultimo arrivato di Konoha per la comunicazione mentale, ci mettemmo in marcia.
    Dopo diversi chilometri di viaggio, Hohenheim ci fermò, dicendo di aver percepito qualcosa - quella sua capacità percettiva era qualcosa di straordinario - e poco dopo propose un piano. Zong Wu fu il secondo a rispondere e chiese se qualcuno fosse capace di attaccare silenziosamente. Io. dissi, Anche se è un po' che non ne ho l'occasione. Ed in effetti era dall'assedio di Kiri e dal mio ritorno che non mi ero più cimentato in operazioni furtive. Ironico come da quel momento fossi diventato membro delle squadre speciali di Kiri. Lo Shogenin del Deserto, poi, iniziò a dare una serie di direttive, alcune anche dirette al sottoscritto. Al che mi sentii in dovere di specificare quali fossero le mie capacità. Se volete posso modificare la visione di manifestazioni di chakra in un raggio piuttosto discreto, evitando, magari, di essere considerati delle minacce dalle Shinka - o Shishihebiari che dir si voglia. Battei leggermente le nocche della mano destra sul braccio sinistro. Posso coprire il chakra di tutti e far credere che si stia muovendo una sola persona con un'aura ben più contenuta rispetto a quella dei ninja di grado più elevato qui presenti. Certo, se sapete occultare il vostro chakra è di gran lunga preferibile, ma in caso non ne siate in grado, possiamo ovviare in questo modo. Inoltre depisterò la nostra presenza allontanando la manifestazione di chakra dalla nostra posizione. Se mi fosse stato chiesto, dunque, avrei contribuito iniziando a rilasciare nell'aria l'Aura dell'Inquisitore e, contemporaneamente, la destra sarebbe andata sull'Osso di Kensei, attivando i poteri del mio Clan. [Tecnica]Tecnica della Corte del Giudizio - Saibansho no hanketsu no jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Ariete (1)
    L'utilizzatore può far propagare dal Braccio Sinistro dell'Inquisitore il chakra intorno a lui in una zona di raggio nove metri. Il chakra così emesso crea un'interferenza che non rende possibile distinguere le fonti di chakra al suo interno. Il chakra emesso può essere modificato al fine di renderlo diverso da quello dell'utilizzatore e ad esso non ricollegabile: sarà possibile decidere l'aura percepita, la sua quantità e la sua potenza, l'impronta di chakra ed eventuali tecniche speciali, se conosciute. È possibile modificare la percezione della quantità della riserva di chakra. Può modificare le caratteristiche del chakra pagando il costo di attivazione della tecnica. Attraverso un ulteriore consumo di Basso, l'utilizzatore può concentrare il chakra modificato in una determinata area all'interno del raggio di propagazione, facendo credere che l'intera manifestazione di chakra appartenga ad un unico individuo. Può essere utilizzato in combinazione con qualsiasi tecnica spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da chunin in su]

    Il chakra compare come quello di un'energia verde. Piena riserva, nessuna impronta, nessuna alterazione.
    [Attivazione Hijutsu]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    <contenuto>Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.
    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso
    I miei passi si fecero più difficilmente udibili; in quel momento era l'unica cosa che mi importava. Mi misi in posizione e concentrai il chakra nel punto più estremo e lontano da noi, nella direzione opposta alla nostra, di modo che se ci fossero state shinka capaci di percepire il chakra, colte dal pericolo in tale punto, ci avrebbero dato le spalle. Ascoltate le direttive di Zong, avrei dato il mio assenso con un cenno della testa per poi nascondermi dietro il primo albero a disposizione, stando attendo a non farmi vedere, alla destra rispetto al ninja dai vari nomi.
    Nel momento in cui avrei sentito il Fabbro darmi il segnale, avrei fatto leva sulla mia furtività Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Se le Shinka dovessero percepirmi, si consideri nullo l'ultimo SA della concatenazione, non il primo.
    per sferrare un primo attacco. Avrei inquadrato la mia vittima, facendo scendere su di lei il mio più furioso istinto omicida Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    +2 Tacche Velocità
    . In un istante le fui addosso ed il braccio sinistro aveva già in mano salda la Yakusoku. Un primo colpo circolare avrebbe tentato di staccarle di netto la testa, con la lama dell'arma che si formava durante il movimento, aumentando l'effetto sorpresa. Concentrai anche una minima quantità di chakra per rendere il colpo difficilmente prevedibile. [Slot Azione I]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 2 Tacche (Tributo di Sangue) + 2 Tacche (Impasto)= 750

    Potenza: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Il successivo attacco, se non fossi riuscita immediatamente ad ucciderla, avrebbe sfruttato il movimento circolare del precedente ed avrebbe cercato, sempre con traiettoria circolare, da destra verso sinistra, di sbudellare il mio avversario. [Slot Azione II]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 700

    Potenza: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Non mi sarei fermato in questo violento incalzare, avrei cercato di colpire, risalendo, il braccio sinistro alla sua attaccatura con la spalla, cercando di tranciarlo di netto. [Slot Azione III]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 700

    Potenza: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Infine, l'arma sarebbe riscesa verticale, questa volta impugnandola con entrambe le mani, ed avrebbe cercato di scindere in due la bestia che avevo dinnanzi, qualsiasi fosse stata la sua situazione. Il colpo sarebbe sceso velocissimamente. [Slot Azione IV]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 700

    Potenza: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Riportai rapidamente la lama al petto, roteandola alla mia destra, prima di rimettermi in guardia. La frenesia del combattimento mi rendeva più forte Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]
    Potenza: 30 + 5 = 35
    .


    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Fendente circolare alla testa.
    2: Fendente circolare al busto.
    3: Tentativo di amputazione Braccio.
    3: Colpo discendente verticale.
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Corte del Giudizio
    2: Attivazione TS
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note




     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline


    La trama della vita
    Post II



    Mi immaginavo che degli shinobi così potenti facessero di tutto per mostrare di essere i migliori, pensavo che ci sarebbe stata una discussione accesa in cui ognuno avrebbe cercato di far capire che doveva comandare perché aveva più medaglie sul petto. Mi fece uno strano effetto come rapidamente si trovò un capo, e nemmeno un volontario, ma un ragazzino costretto dalle circostanze.

    Beh, ne sa più di tutti…

    Cercai di darmi una motivazione, se il rosso si fidava del ragazzino, potevo farlo anche io, oltretutto osservando il suo chakra potevo notare come mi fosse chiaramente superiore.

    Una volta deciso il piano di azione attivai la tecnica della Comunicazione MentaleComunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Chat Room
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare più Stanze tramite Comunicazione Mentale. Ogni alleato consenziente collegato tramite la Comunicazione Mentale farà parte di una o più Stanze. Comunicare all'interno di una Stanza vuol dire essere ascoltati da tutti i partecipanti, si può parlare in una sola Stanza per volta. Si ascoltano tutte le Stanze di cui si fa parte.
    , con qualche piccola modifica. Ero riuscito infatti a personalizzare il sigillo in modo che tutti potessero comunicare con gli altri senza dover passare obbligatoriamente da me, odiavo ripetere a pappagallo quello che mi veniva detto.

    Creai una stanza comune in cui tutti potessero parlare con gli altri, poteva diventare sicuramente molto rumorosa in poco tempo, ma speravo che i miei compagni capissero che era un canale per trasmettere brevi ordini o comunicazioni. Applicato il sigillo con successo, pur percependo un leggero brusio di sottofondo, mi preparai per la marcia.

    […]


    Quando il ragazzino di Suna ci avvertì della presenza in avvicinamento di un gruppo di tre Shinka, anche se... potevano essere animali, perché essere così pessimisti?
    Anche se, essendo Shinka, magari alcune volavano e quelle che erano state percepite erano solo quelle poche che si muovevano via terra. Stavamo per essere fatti a pezzi da un’orda di Shinka volanti, eravamo già morti.

    “Potrebbero essere di più se qualcuna fosse in grado di volare…”
    Comunicai mentalmente agli altri, mentre mi confondevo con l’ambiente utilizzando la Tecnica dell’Occultamento a mia volta e posizionandomi perpendicolarmente alla direzione da cui stavano arrivando i nemici, ma dalla parte opposta rispetto al sunese, sempre ad una distanza di 10 metri.

    Non ero mai stato un bravo combattente corpo a corpo, non conoscevo neanche ninjutsu potenti che potevano sconvolgere il campo di battaglia, ma conoscevo dei genjutsu che potevano impedire alle Shinka di fuggire, la cosa importante era quella, nessuno doveva abbandonare la postazione per nessun motivo.

    Quindi avrei attivato la mia hijutsu

    Controllo Spirituale
    Hijutsu di Konoha

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumenta (+3 Tacche)


    <contenuto>Mastro Illusore: L'utilizzatore può sfruttare il proprio chakra per aumentare, per 1 slot tecnica, l'efficacia di una tecnica Genjutsu di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato al momento dell'attivazione della tecnica. Il mantenimento, se presente, verrà aumentato di ¼ Basso a turno ogni 10 di efficacia aumentata. È possibile ridurre di 10 la potenza di una Genjutsu per aggiungere uno status Medio, 1 volta a round, che può durare fino a 2 round (DnT escluso).
    Occhio Psiconico: L'utilizzatore può percepire manifestazioni di chakra, movimenti ed accumuli dello stesso. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10). L'utilizzatore non può riconoscere il possessore del chakra, la quantità, le impronte ed eventuali alterazioni dello stesso.
    Affondo mentale: L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.
    Incalzare Spirituale: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui utilizzato Affondo Mentale, Occhio Psiconico o Mastro Illusore. Colpire l'avversario con una tecnica derivata azzera l'Incalzare Spirituale.

    <div id="ts_6_livello_2">
    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • Mastro Illusore ha efficacia massima pari a +15.
    • Occhio Psiconico ha raggio pari a 36 metri.
    • Affondo mentale ha malus massimo pari a 3 tacche.
    • Affondo mentale ha raggio pari a 12 metri.
    • Incalzare Spirituale ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Mantenimento: ½ Basso
    , rimanendo immobile mentre aspettavo gli avversari per poter attivare l’Occhio Psionico, in modo da poter comunicare eventuali stranezze ai miei colleghi. Secondo le ultime informazioni le Shinka non sembravano possedere del chakra, ma era sempre meglio essere un passo avanti che un passo indietro.
    Chakra: 76/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 625
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Occultamento
    2: Attivazione Innata
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note
    Equip Debilitante indossato, fammi sapere se riesco ad attivare l'occhio psionico ^^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    LA TRAMA DELLA VITA


    CONTROLLI ALLA FRONTIERA

    Paese dei Demoni
    - Parte 4 -



    'Sta bene, mi atterrò ai rapporti.

    Chiuse così quell'argomento. Avrebbe voluto aggiungere che sarebbe stato il caso di mandare un messo alla biblioteca, giusto perché magari gli stava sfuggendo qualcosa, ma evidentemente quei guerrieri non avevano avuto ne modo ne il tempo per fare tutte le ricerche che - almeno secondo lui - sarebbe stato il caso di fare. Aver chiamato altri ninja non cambiava di molto quello che avevano fatto in precedenza: volevano ancora una volta risolvere la questione con terremoti e tempeste, davanti ad un nemico che difficilmente si faceva sorprendere. Che stessero nuovamente sottovalutando la minaccia?

    Il resto della conversazione fu egualmente inutile. In fine dei conti quel primo meeting pre-party serviva solamente per capire meglio chi fossero i vari componenti della spedizione e non ad ottenere altre informazioni sui loro futuri avversari, se non solo marginalmente. La divergenza di interpretazione sul significato delle parole dell'ultima Shika non fece altro che confermare al Jonin del Suono le sue preoccupazioni. Dovevano aspettarsi tutto da quegli esseri, anche perché i Karaikudo non avevano fatto nessun passo avanti da quando il Mizukage ed Hohenheim li avevano aiutati.

    Fu probabilmente per questo motivo che fu lo stesso Hohenheim ad essere consigliato, e poi confermato, come capo spedizione. Infondo era l'unico che aveva in precedenza combattuto le Shinshiebari ed a tutti sembrò l'opzione migliore. Shinken non si oppose a quella scelta (poteva veramente farlo?) e non fece altro che rimanere in silenzio ad ascoltare le istruzioni sui loro futuri spostamenti. Tra una birra ed una risata, inaspettatamente fu Febh ad attirare la sua attenzione: che fosse un modo originale per dargli istruzioni era chiaro, ma tirare fuori così il nome di Tsukai lo sorprese. Riuscì a mantenere il sangue freddo ed a non sobbalzare solamente grazie ad un istante di prepotente lucidità [Recitazione]. Raccolse infine il foglietto del dislocatore e si diresse fuori dal capanno.
    Che cosa diavolo aveva in mente lo Yakushi?

    [...]

    Non ci volle molto per arrivare all'ingresso della festa. Erano stati rapidi nello spostarsi, ma agli occhi di Shinken fu evidente come nel gruppo vi fossero ninja assai più capaci di lui, quantomeno in termini fisici. Quando infine le percezioni del loro esploratore li avvisarono del piccolo gruppo in avvicinamento, il Fedaikin lanciò un’occhiata al suo compagno Yakushi. Nulla. Febh continuava a fare il vago, il che poteva solo significare che c'era ancora da aspettare. Con ancora il cappuccio lungo la schiena, il Jonin rispose alle parole del mercenario.

    Permettetemi di dissentire. Stiamo veramente attaccando il primo gruppo che ci ritroviamo davanti? Se fosse che le loro intenzioni sono di comunicare con noi rischieremmo di scatenare un guerra... se non vado errato la conoscente di Hohenheim era andata proprio a parlare con loro. Prima di attaccare dobbiamo capire se questo gruppo è effettivamente una minaccia. Hoshikuzu, ti dispiace portarci sottovento e mantenere la brezza in direzione opposta al loro nido?


    Dopo di chè il Jonin afferrò la sua katana e la piantò a terra, al centro della strada dove avrebbero (almeno secondo i piani) effettuato l'imboscata. Si tirò sù il cappuccio del mantello e la sua figura si sfaldò grazie alla tecnologia del tessuto. Poi si rivolse ai tre compagni d'imboscata.

    Prendete posizione come da piani. Ma prima voglio capire chi è che ci sta venendo incontro. Siamo in superiorità numerica e si dimostrano ostili, sappiamo cosa fare.


    Avrebbe aspettato il gruppo che avanzava proprio al centro della strada, occultato e furtivo [Furtività] [Abilità + Tecnica Avanzata]Base 10.5 + 4.5 (Nemico Prescelto) + Movimenti Silenzioni (oppure +3) + Passo Perfetto

    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.[Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore". [Da chunin in su]

    -

    Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    . Davanti a sé la sua spada era conficcata nel terreno, elemento che persino le tre creature avrebbero sicuramente notato nel loro percorso. Si sarebbero probabilmente fermate una volta notato l'oggetto ed a quel punto il Fedaikin avrebbe scoperto la sua posizione, scansando il rivestimento mimetico e mostrandosi alle creature.

    [...]

    ab528e588359ebc1d4d4b852480b85d9

    Buongiorno e ben arrivati alla dogana!


    Non voglio risultare scortese, ma dovreste fermarvi e rispondere ad un paio di domande. Per poter avanzare oltre intendo... Era evidente come il virus Yakushi stava prendendo sempre più il sopravvento sul Fedaikin. Indicò con un braccio la spada piantata a terra, ad indicare il confine Nome, Cognome e luogo di provenienza, per cominciare. Poi... Avete qualcosa da dichiarare? Oggetti pericolosi, di contrabando o sostanze illegali? Aggiungiamoci anche quale è la vostra destinazione e per quale motivo siete qui e potrei decidere di lasciarvi passare. Probabilmente era stata un idea pessima, ma sapeva che al minimo movimento sbagliato sarebbe piovuto l'inferno su quei tre sfortunelli. Gli avrebbe sorriso, aspettando una loro risposta [Azione Preparata]

    Allora?




    Al minimo cenno di ostilità, Shinken avrebbe immediatamente cambiato atteggiamento. Non amava agire da amatore: un assassino uccide i suoi obiettivi e non li cattura, ma le circostanze richiedevano un diverso tipo di intervento. Era pronto a reagire ad un loro attacco od una loro fuga, sapendo anche che il mercenario di Ame avrebbe colpito per primo in entrambe le ipotesi.

    ...


    Gli sarebbe bastato comporre rapidamente un solo sigillo con la sola mano libera, ancora nascosta sotto al rivestimento mimetico, per raggiungere una velocità tale da non poter essere percepito dalla vista della creatura [Tecnica]Slot Azione Extra da Agilità

    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    . Il resto l'avrebbe fatto il suo addestramento da Fedaikin: nessun rumore, nessun odore. Si sarebbe lanciato immediatamente sull'obiettivo che gli era stato assegnato, la creatura di sinistra, opposta a quella che avrebbe cercato di colpire Kensei [Furtività] [Abilità]Base 10.5 + 4.5 (Nemico Prescelto) + Movimenti Silenzioni (oppure +3) + Movimenti Inodore

    Volontà Assassina [0] (Nemico di Sinistra +2 tacche Velocità)
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.[Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore". [Da chunin in su]

    Movimento contro vento
    Maestria: Se il movimento è iniziato mentre il ninja è Furtivo, l'utilizzatore può annullare Olfatto Perfetto avversario (se presente) unicamente sul ultimo slot azione di movimento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Passo sicuro
    Speciale: Una volta a round, l'utilizzatore può negare l'attivazione dell'abilità "Azione Rapida" sull'obiettivo designato da Volontà Assassina. Tale abilità può essere attivata unicamente su eventuali slot azione utilizzati dall'avversario per allontanarsi dall'assalitore e non deve essere scorretta, sleale o antisportiva. [Da chunin in su]
    .

    Il primo colpo sarebbe stato portato con la katana; entrambe le mani sull'elsa della spada per dare maggiore forza ad un affondo portato dall'alto verso il basso, dopo un poderoso ma silenzioso salto. L'intenzione era evidentemente quella di impalare al suolo e da dietro il suo obiettivo, cercando di inchiodare uno dei due arti inferiori al terreno, senza rischiare di ucciderlo. [Slot Azione]. Concluso il primo colpo sarebbe bastato un attimo per portare entrambe le sue braccia sulle spalle dell'essere, facendo scattare immediatamente le due lame interne a bloccargli entrambe le articolazioni delle spalle [Slot Azione]. Avrebbe aspettato poi istruzioni (e probabili insulti) dai suoi compagni. Era pronto ad interrogarne una con la tecnica dell'interrogazione mentale, ma avrebbe aspettato che fosse Hohenheim a decidere come ed in che modo svolgere l'interrogatorio.


    Chakra: 78/80
    Vitalità : 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità : 600
    Resistenza: 500
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità : 675
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Azione Preparata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    Extra: Movimento
    1: Affondo
    2: Doppio attacco
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Attacco Improvviso
    2: ///
    Note
    :riot:
     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.